Palinsesto Jacksoniano
+95
invincible Susie
MusicIsPower
Applehead1993
JACKSON GIRLS
stefyjackson
luna7MiKE
angi25
Blank.
badboy87
pozzecca
SilMJ
Shamone 88
IsaInvincible
michael my hope
Blum
Mena*MJ*
Giuspe
!Mary!
Princess Jackson 97
MaryMJ
Monic@
lauramjj
smooth annie
°Alessαndrα°
R.m.t
veromj
King-Magic32
PAT60
Andrea Mirror '86
chiaraweb
LORIAN
Lulu'
sofyarwenMJ
elyrossi
StrangerInYourHeart.
Anny
Invincible89
alysee
HelenlovesMJ
silvia80
Naila
BlackOrWhite85
DeeJay MJ
Michael Messia
Ire MJ
Peter_Pan
trouble
Moonwalker95
*ElviraMJ*
EntaJackson
Stella83
Au_Michael:)
stefania64
SPEECHLESS66
Black-Or-Withe
TheLostChildren
FORALLTIME
DanielaMJ
fujiko
immaicol
YouaremyLife
CicoMichael777
The Special One
Paolez
^Vale-Heal the world-^
**Smile**
ivana
M>LuANiNa
valentina
Claudia71
Valentina94
ganteu
Vitto Jackson
childhood
Dangerous95
Patty 58
lila
will you be there
Mary Jackson
*LiberianGirl*
Roxy'94 MJ
Slapstick_
**Gabri**
CrisJ
Giovanni
NicoL
*FrancyMJ*
MαdisonMJMercury•
VincenzoD
Marina
Manuela Jackson
Sunflower
MJJ4ever
ESMERALDA
bertha_jackson
99 partecipanti
Pagina 34 di 40
Pagina 34 di 40 • 1 ... 18 ... 33, 34, 35 ... 40
Re: Palinsesto Jacksoniano
Promemoria primo messaggio :
Ragazzi ma è vero che il 23 Giugno Italia 1 trasmetterà Moonwalker e un live di Michael??
Ragazzi ma è vero che il 23 Giugno Italia 1 trasmetterà Moonwalker e un live di Michael??
bertha_jackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1568
RAGAZZI
su FB ho appena saputo che anche anche Daniele Boerci, fondatore di MIchaelMania e autore di Ciao Michael e' stato lungamente intervistato e ha detto tutto sulla vitiligine e le altre cavolate che solitamente la TV spara.
Il giorno stesso della messa in onda la rai gli ha fatto gentilmente sapere che la sua intervista non sarebbe andata in onda per problemi insormontabili di qualita' audio.
Se dovessi pensare male.......
su FB ho appena saputo che anche anche Daniele Boerci, fondatore di MIchaelMania e autore di Ciao Michael e' stato lungamente intervistato e ha detto tutto sulla vitiligine e le altre cavolate che solitamente la TV spara.
Il giorno stesso della messa in onda la rai gli ha fatto gentilmente sapere che la sua intervista non sarebbe andata in onda per problemi insormontabili di qualita' audio.
Naila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3872
certo!!! faremo un programma tutto per lui!!!!!! dove diremo tutta la verità .....e finalmente chi sa se tutti questi giornalisti capiranno chi era veramente michael!!!!Sunflower ha scritto:All'inizio sembrava tutto bellissimo... Non sembrava neanche vero! Poi naturalmene qualche cavolata hanno dovuto metterla per forza! Come si fa a parlare di Michael Jackson senza metterci di mezzo qualche assurdità?
Hanno omesso tante cose e detto anche cose che potevano evitare.
Ma io mi domando... la giornalista da che parte stava? Dalla sua o dalla parte di chi lo scredita? Se dalla sua doveva informarsi meglio. Secondo me ha voluto dare l'impressione di essere una persona obbiettiva. In realtà ha dato solo l'impressione di essere disinformata.
Mah! Quando si parla di Michael è tutto un mistero. Non riescono proprio a farlo un programma decente fino alla fine. Sembra che se dovessero dire solo cose belle di Michael minerebbero la loro immagine di giornalisti seri e professionali.
Quante ne dovremo vedere e sentire ancora! Quanta ingiustizia!
Luzzato Fegiz è da rinchiudere, Zard forse è meglio se a volte si fermi un pochino a riflettere, la Cuccarini non ho capito cosa ci stava a fare..., mi è piaciuta molto la Mantovani, Morandi ... Boh!, grande il coreografo di cui mi sfugge il nome.
Vabbè tirando le somme non faceva proprio schifo. Ma come al solito potevano fare di meglio! Quando si parla di Michael si può sempre fare di meglio!
Lui era bellissimo e intenso! Meraviglioso anche quando descriveva quello che ha dovuto subire... Mi è venuto da piangere...
Noi saremo sempre con te Michael! Prima o poi lo faremo noi un programma tutto per te!
michael my hope- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 8856
grazie della notizia Naila ..........ma quale qualità audio accidenti a loro p.s però era iniziata benissimo poi sono scivolati come al solitoooNaila ha scritto:RAGAZZI
ESMERALDA- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4020
.. al solito Naila....
se dovevano tagliare qualcuno, non certo personaggi famosi!!!!!!!!!!! Non potevano proprio rinunciare a Morandi o alla Cuccarini!!! .. li avranno pure pagati.... figurarsi...
però io continuo a dire che lo sto riguardando e che mi è piaciuto!!
Zard lo amo da morire!! e la Mantovani anche!!
Sofia, quoto ogni tua parola!!!!!!!!!!!!
Blanket che penzola purtroppo... dobbiamo ammetterlo.. ha sbagliato!!!! siamo tutti sicurissimi che lo teneva saldamente, ma ha sbagliato!!!!!!!
.. e sugli psicofarmaci, ragazzi, c'è ben poco da incavolarsi..
Ripeto a tutti, che ho il file della registrazione.. se qualcuno vuole, può contattarmi in PM!!
se dovevano tagliare qualcuno, non certo personaggi famosi!!!!!!!!!!! Non potevano proprio rinunciare a Morandi o alla Cuccarini!!! .. li avranno pure pagati.... figurarsi...
però io continuo a dire che lo sto riguardando e che mi è piaciuto!!
Zard lo amo da morire!! e la Mantovani anche!!
Sofia, quoto ogni tua parola!!!!!!!!!!!!
Blanket che penzola purtroppo... dobbiamo ammetterlo.. ha sbagliato!!!! siamo tutti sicurissimi che lo teneva saldamente, ma ha sbagliato!!!!!!!
.. e sugli psicofarmaci, ragazzi, c'è ben poco da incavolarsi..
Ripeto a tutti, che ho il file della registrazione.. se qualcuno vuole, può contattarmi in PM!!
will you be there- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 6622
sofyarwenMJ ha scritto:Non so voi ma io ho singhiozzato come una fontana durante tutta l'introduzione fino alla prima parte, quella sull'infanzia. Trovo che, rispetto alla media, sia stato nel complesso un bel documentario, forse uno dei migliori. Gli strafalcioni ci sono stati e anche molti. Ovviamente la terza parte, quella della caduta è stata la peggiore, ma secondo me ad esempio la questione del processo è stata affrontata abbastanza bene, e ho apprezzato il non accennare a "dormiva coi bambini", nessun accenno a figli tutti e tre bianchi fatti in provetta fatti con donatori e madri surrogato che giravano mascherati, nessun accenno ad omosessualità latenti..
1. In primis ci metterei la storia di LaToya, quella mi ha fatto innervosire. Se dovevano proprio aggiungere i commenti che in quel periodo LaToya diceva riguardo a quella storia, poi dovevano spiegare anche il perchè li dicesse e il fatto che fosse minacciata dal marito e aggiungere le sue scuse, le sue ritrattazioni e il fatto che Michael l'abbia anche perdonata.
2. Il matrimonio di Lisa Marie fatto passare per una farsa di pochi mesi, mentre sappiamo che il matrimonio è durato quasi 2 anni e la storia fatta di tira e molla è continuata per i successivi 3/4 anni, fatto passare appunto come una storia appositamente montata per mettere a tacere la storia della pedofilia quando basta informarsi un attimo per rendersi conto che Michael e LM si sono amati veramente, lo hanno sempre detto tutti quelli che gli sono stati vicini inclusa Katherine (mentre nessuno lo ha mai detto riguardo da Rowe).
3. La storia del gioco a misurarsi il pisello di Zard se la poteva proprio risparmiare, capisco che lui l'abbia detta in buona fede per fare un esempio, ma qualcuno che non è ben informato potrebbe confonderlo con la realtà, ovvero pensare che una cosa del genere sia successa veramente.
4. Quando hanno nominato lo sbiancamento, avrebbero dovuto aggiungere "a causa della vitiligine". Quattro paroline, che cosa gli sarebbe costato? Hanno parlato dello sbiancamento nell'ambito del razzismo, alla fine, dicendo che lui nonostante lo sbiancamento è rimasto sempre molto vicino alla comunità afroamericana, perchè non aggiungere anche il motivo dello sbiancamento?
Lo sbiancamento c'è stato e nessuno lo nega, ma almeno spiegate le vere cause! (per fortuna almeno non hanno parlato di sbiancamento chirurgico)
5. Quel cretino di Fegiz che è sempre un critico musicale odioso e irritante. In effetti poteva risparmiarsi la storiella sul chirurgo plastico, ma probabilmente non avrebbe avuto nulla da raccontare e non poteva certo perdersi l'occasione di un'intervista mancata, visto che non se lo fila mai nessuno. Sinceramente non mi fa rabbia, ma un po' di pena.
6.Per quanto riguarda Blanket che penzolava dal balcone, è vero potevano risparmiarselo nel documentario, ma è anche vero che non è stata proprio la mossa più intelligente che Michael potesse fare.. e non tanto perchè poteva scivolargli o cose simili, ma proprio perchè questa storia continuerà a tormentare la sua immagine per sempre visto che è stata ripresa e poi mandata in onda dalle tv di tutto il mondo, e ha contribuito ad alimentare le voci sulla sua immagine di freak.
Per quanto riguarda Sony, è molto probabile che fosse un documentario promozionale dell'album e di Vision, ma sinceramente proprio perchè Sony deve pubblicizzare l'immagine di Michael non vedo perchè dovrebbe fare un documentario fazioso nel quale Michael risulta essere il solito pazzo stramboide sbiancato con un morboso attaccamento ai bambini, immagine alla quale i tabloid inglesi erano tanto affezionati.. Siccome possono manipolare, se fosse come dici tu dovrebbero far apparire Michael esclusivamente come un santo..
Ultima cosa, che fosse dipendente da psicofarmaci mi sembra ormai palesato. Il Propofol era un anestetico ovvero un passo successivo agli psicofarmaci, cioè quando nemmeno più gli psicofarmaci ovvero ansiolitici sonniferi e calmanti lo facevano dormire, è passato all'anestetico.. quindi vuol dire che prima per anni di psicofarmaci ne ha presi parecchi, è stato anche in rehab.. forse possiamo dire "potevano risparmiarselo", ma in fondo è stata quella la causa che l'ha portato a morire, non è che sia una balla!
D'accordo con te in ogni minima parola incluso Fegiz che non ho mai sopportato! tutto....
Sappiamo che share ha avuto il programma?? sarei curiosa....
lila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5042
JACKSON GIRLS ha scritto:a noi il documentario è piaciuto, perchè finalmente hanno fatto vedere a tutti un pò della sua vita, non hanno dato troppa credibilità alle accuse di pedofilia e i racconti della mantovani sono stati davvero splendidi! ci è piaciuto molto, peccato però che non abbiano parlato di history...
che ne pensate del video di one more chance? noi ci aspettavamo qualcosa di più...
a me il video piace tantissimo. L'ho visto e rivisto non so quante volte. Sono prove e si vede bene, c'è un Mike in forma strepitosa. Anche mio marito che non capisce un tubo di musica ha detto "sempre originale questo quà eh.."!!
lila- INVINCIBLE
**Gabri** ha scritto:Sofya ti riferisci a me ?sofyarwenMJ ha scritto:.. Siccome possono manipolare, se fosse come dici tu dovrebbero far apparire Michael esclusivamente come un santo..
no no Gabri!
Dove lo state riguardando? io non lo trovo..
Riguardo One more Chance a me è piaciuto molto, è semplice ma l'idea trovo che sia veramente geniale (e per averlo detto anche il mio ragazzo che è un criticone..), l'idea di avere i fans e gli spettatori sul palco e lui che li guarda dal basso e le telecamere che lo riprendono di spalle.. Mi fa venire in mente i concerti di Michael dove lui è sul palco e i fans impazziscono per lui, per una volta invece ci ha messo tutti simbolicamente sul palcoscenico, come a dire che ci ammira anche lui quando si esibisce!
Ultima modifica di sofyarwenMJ il Gio Nov 25, 2010 4:20 pm - modificato 1 volta.
sofyarwenMJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1318
scusate ho fatto un doppio post...I'm very sorry
lila- INVINCIBLE
A me è piaciuto per come è stato struttirato...poi le solite cavolate sparate per ignoranza non possono mancare mai...è ora che si cambi acnhe da sto punto di vista. comunque mi è piaciuto
badboy87- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2142
Mi è piaciuto molto quando hanno parlato del lato artistico e quando hanno nominato ciò che ha fatto per la fame nel mondo e di ciò che ha fatto per l'umanità.Quando hanno parlato dell'infanzia non sono riuscita a trattenere le lacrime la storia dello sbiancamento, del chirurgo plastico e di LaToya ovviamente se lo potevano risparmiare o almeno impostare il fatto di LaToya diversamente e dirlo per intero, ma che vi aspettate dalla tv, italiana soprattutto? ç_ç Nel complesso non è stato eccessivamente male come avete nominato ad esempio Top Secret...ma si sono comunque dovuti far riconoscere.
Applehead1993- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 11213
Naila ha scritto:RAGAZZI
qui potete leggere le parole di Boerci:
https://www.facebook.com/#!/photo.php?fbid=1504406805847&set=a.1217703878453.2030273.1104549638
Shamone 88- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2655
Qualche anima pia che fa copia-incolla per chi non ha facebook?
Andrea Mirror '86- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2651
Andrea Mirror '86 ha scritto:Qualche anima pia che fa copia-incolla per chi non ha facebook?
...si per piacere!!
lila- INVINCIBLE
Mi sono addormentato durante il video di One More Chance
Cosa c'era dopo?
Cosa c'era dopo?
Niente, finiva così.
Andrea Mirror '86- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2651
Scusate ...ecco:
Shamone 88- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2655
Io penso male, certo che penso male...Naila ha scritto:RAGAZZI
Se ci sono problemi di qualità uno se ne rende conto anche DURANTE l'intervista
Moonwalker95- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3638
Ragazzi..ieri non ho avuto la possibilità di vederlo,si sa già se c'è un video disponibile della puntata?
IsaInvincible- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 9068
King-Magic32 ha scritto:Prova qua
http://www.rai.tv/dl/replaytv/replaytv.html#ch=2&day=2010-11-24&v=39618&vd=2010-11-24&vc=2
Grazie Mille Fede
IsaInvincible- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 9068
Shamone 88 ha scritto:Scusate ...ecco:
grazie. C'è da pensare male. Di sicuro. E' strafottentemente palese. Ma qui si può fare qualcosa secondo me. Possibile che è tutto così controllato?? a che scopo ora? fa sempre vendere e ascolto per le stranezze?? non capisco.....
lila- INVINCIBLE
A me è piaciuto, forse un pò troppo poetico... Però non è stato così male...
fede, che intendi per poetico?
JACKSON GIRLS- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 6234
Per esempio le cose che diceva la narratrice, sembrava narrasse una favola
King-Magic32 ha scritto:A me è piaciuto, forse un pò troppo poetico... Però non è stato così male...
anche a me è piaciuto e il poetico non mi è dispiaciuto per niente. Meglio di tante altre volte come ho detto. però hanno detto le solite cavolate, diciamo solo in maniera più soft.
Pare che ci stiano abituando piano piano a chi era realmente MJ, se mandavano in onda anche Boerci probabilmente si screditava tutto l'ordine dei giornalisti
lila- INVINCIBLE
Pagina 34 di 40 • 1 ... 18 ... 33, 34, 35 ... 40
Argomenti simili
» Palinsesto Jacksoniano
» Palinsesto Jacksoniano
» [FAKE] Mediaset mette nel suo palinsesto il film "Michael Jackson's This is it"
» Ho un problema Jacksoniano!!
» *Giochino Jacksoniano*
» Palinsesto Jacksoniano
» [FAKE] Mediaset mette nel suo palinsesto il film "Michael Jackson's This is it"
» Ho un problema Jacksoniano!!
» *Giochino Jacksoniano*
Pagina 34 di 40