MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Palinsesto Jacksoniano

+95
invincible Susie
MusicIsPower
Applehead1993
JACKSON GIRLS
stefyjackson
luna7MiKE
angi25
Blank.
badboy87
pozzecca
SilMJ
Shamone 88
IsaInvincible
michael my hope
Blum
Mena*MJ*
Giuspe
!Mary!
Princess Jackson 97
MaryMJ
Monic@
lauramjj
smooth annie
°Alessαndrα°
R.m.t
veromj
King-Magic32
PAT60
Andrea Mirror '86
chiaraweb
LORIAN
Lulu'
sofyarwenMJ
elyrossi
StrangerInYourHeart.
Anny
Invincible89
alysee
HelenlovesMJ
silvia80
Naila
BlackOrWhite85
DeeJay MJ
Michael Messia
Ire MJ
Peter_Pan
trouble
Moonwalker95
*ElviraMJ*
EntaJackson
Stella83
Au_Michael:)
stefania64
SPEECHLESS66
Black-Or-Withe
TheLostChildren
FORALLTIME
DanielaMJ
fujiko
immaicol
YouaremyLife
CicoMichael777
The Special One
Paolez
^Vale-Heal the world-^
**Smile**
ivana
M>LuANiNa
valentina
Claudia71
Valentina94
ganteu
Vitto Jackson
childhood
Dangerous95
Patty 58
lila
will you be there
Mary Jackson
*LiberianGirl*
Roxy'94 MJ
Slapstick_
**Gabri**
CrisJ
Giovanni
NicoL
*FrancyMJ*
MαdisonMJMercury•
VincenzoD
Marina
Manuela Jackson
Sunflower
MJJ4ever
ESMERALDA
bertha_jackson
99 partecipanti

Pagina 32 di 40 Precedente  1 ... 17 ... 31, 32, 33 ... 36 ... 40  Successivo

Andare in basso

Palinsesto Jacksoniano - Pagina 32 Empty Re: Palinsesto Jacksoniano

Messaggio Da bertha_jackson Mar Giu 15, 2010 8:04 pm

Promemoria primo messaggio :

Ragazzi ma è vero che il 23 Giugno Italia 1 trasmetterà Moonwalker e un live di Michael?? scratch
bertha_jackson
bertha_jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1568
Età : 30
Località : Neverland Ranch con il mio unico AMORE! (Bari)
Data d'iscrizione : 17.05.09

Torna in alto Andare in basso


Palinsesto Jacksoniano - Pagina 32 Empty Re: Palinsesto Jacksoniano

Messaggio Da will you be there Gio Nov 25, 2010 3:30 am

beh.. La Toya aveva fatto quelle dichiarazioni all'epoca... le ritrattò più avanti, dicendo che aveva dovuto farle poichè era minacciata dal marito....
boh.. vabbè.. ognuno ha la sua opinione su La Toya..
will you be there
will you be there
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 6622
Età : 49
Località : asti
Data d'iscrizione : 25.08.09

Torna in alto Andare in basso

Palinsesto Jacksoniano - Pagina 32 Empty Re: Palinsesto Jacksoniano

Messaggio Da **Gabri** Gio Nov 25, 2010 3:32 am

Ah anche la storia di Latoya... visto che c'erano potevano poi concluderla dicendo che era stata costretta dal marito e che poi si è scusata e riappacificata con Michael! Nooo meglio lasciare l'impronta sensazionalistica!


susie ha scritto:pero non dovevano tirare fuori per l ennesima volta la storia che lui non era un buon padre ....:
Si anche questo... talmente mi ero innervosita che non facevo più tanto caso al commento in sottofondo...

Comunque no scusate ma sarà stato bello ma queste poche cose hanno rovinato tutto, per quanto mi riguarda!

E io considero sempre che molti spettatori che guardano non sono informati e continuano a farsi (per diverse cose) l'idea sbagliata che gli viene propinata!

**Gabri**
**Gabri**
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3613
Età : 41
Località : Sardegna
Data d'iscrizione : 16.11.09

Torna in alto Andare in basso

Palinsesto Jacksoniano - Pagina 32 Empty Re: Palinsesto Jacksoniano

Messaggio Da alysee Gio Nov 25, 2010 3:33 am

Era iniziato bene e in maniera poetica ... poi hanno tirato fuori le solite st ****e Muto

Grande la Mantovani però ..
alysee
alysee
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4213
Età : 59
Località : roma
Data d'iscrizione : 07.10.09

Torna in alto Andare in basso

Palinsesto Jacksoniano - Pagina 32 Empty Re: Palinsesto Jacksoniano

Messaggio Da YouaremyLife Gio Nov 25, 2010 3:34 am

**Gabri** ha scritto:Si anche io pensavo fosse bellissimo ma dopo aver sentito certe cose penso che sia allo stesso livello degli altri purtroppo...


Elenco:

1 praticamente hanno detto che si è rifatto tutta la faccia (anche gli zigomi e le labbra secondo loro!!!!) evidenziando poi l'episodio del chirurgo plastico in tribuna al concerto di Roma (Urgente raccontarlo... devo dire!!!)

2 hanno affermato che il matrimonio con Lisa Marie è stato una montatura per dissipare le voci sulla sua sessualità (anche in seguito alle accuse!)

3 ancora con la storia di Blanket fuori dal balcone... ANCORA?!?!?!? (e non dico altro)

4 alla fine hanno candidamente aperto una frase dicendo qualcosa come "... nonostante tutte le operazioni per lo sbiancamento della pelle..."! Suspect What a Face affraid
Ma parlano del suo lato umano e dei suoi "cambiamenti" e non nominano la vitiliggine?!?!? E poi questa frase proprio il colpo di grazie... Complimenti!

Per Me...ennesima Delusione! Per essere così piuttosto preferisco che non ne facciano...

Mi pento anche di aver detto a mia madre di vederlo -.- (domani sarà meglio andarle a rettificare certe cose pss)


Concordo pienamente Gabri....hai toccato i punti dolenti!!!!
Dell'assoluzione nulla...hanno parlato del processo ma che sia stato assolto...nemmeno una parola!!!!
Bugie su bugie... quello che tu hai elencato....tranne che per alcune cose commoventi all'inizio!!!
La Mantovani e Zard fantastici...lo hanno descritto positivamente!!!


Ultima modifica di YouaremyLife il Gio Nov 25, 2010 3:37 am - modificato 1 volta.
YouaremyLife
YouaremyLife
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2098
Età : 56
Località : Roma
Data d'iscrizione : 16.03.10

Torna in alto Andare in basso

Palinsesto Jacksoniano - Pagina 32 Empty Re: Palinsesto Jacksoniano

Messaggio Da michael my hope Gio Nov 25, 2010 3:35 am

ma secondo me non é vera la storia di latoya......... ma michael aveva topo gigo!!! .....che bello Palinsesto Jacksoniano - Pagina 32 97887
questa parte mi é piacuta!! Palinsesto Jacksoniano - Pagina 32 97887
michael my hope
michael my hope
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 8856
Età : 32
Località : Verona
Data d'iscrizione : 13.11.10

Torna in alto Andare in basso

Palinsesto Jacksoniano - Pagina 32 Empty Re: Palinsesto Jacksoniano

Messaggio Da michael my hope Gio Nov 25, 2010 3:39 am

oppure...che ne pensate della frase ....michael jackson era un angelo che si muoveva da diavolo.......?
michael my hope
michael my hope
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 8856
Età : 32
Località : Verona
Data d'iscrizione : 13.11.10

Torna in alto Andare in basso

Palinsesto Jacksoniano - Pagina 32 Empty Re: Palinsesto Jacksoniano

Messaggio Da will you be there Gio Nov 25, 2010 3:46 am

non potrò mai ripeterlo abbastanza.....
IO AMO DAVID ZARD!!!!!!!! love

avete sentito quando parla delle sue emozioni all'annuncio della m***e??
dio mio mi ha fatto venire i brividi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
le nostre stesse sensazioni........
"come un'ossessione" ha detto........ scusa
will you be there
will you be there
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 6622
Età : 49
Località : asti
Data d'iscrizione : 25.08.09

Torna in alto Andare in basso

Palinsesto Jacksoniano - Pagina 32 Empty Re: Palinsesto Jacksoniano

Messaggio Da michael my hope Gio Nov 25, 2010 3:48 am

quanto ho pianto stasera ..... Palinsesto Jacksoniano - Pagina 32 508260 Palinsesto Jacksoniano - Pagina 32 508260 Palinsesto Jacksoniano - Pagina 32 508260 Palinsesto Jacksoniano - Pagina 32 508260
michael my hope
michael my hope
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 8856
Età : 32
Località : Verona
Data d'iscrizione : 13.11.10

Torna in alto Andare in basso

Palinsesto Jacksoniano - Pagina 32 Empty Re: Palinsesto Jacksoniano

Messaggio Da **Gabri** Gio Nov 25, 2010 4:03 am

susie ha scritto:quanto ho pianto stasera ..... Palinsesto Jacksoniano - Pagina 32 508260 Palinsesto Jacksoniano - Pagina 32 508260 Palinsesto Jacksoniano - Pagina 32 508260 Palinsesto Jacksoniano - Pagina 32 508260
Anche io all'inizio... poi me le hanno fatte passare le lacrime! -.-
**Gabri**
**Gabri**
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3613
Età : 41
Località : Sardegna
Data d'iscrizione : 16.11.09

Torna in alto Andare in basso

Palinsesto Jacksoniano - Pagina 32 Empty Re: Palinsesto Jacksoniano

Messaggio Da stefania64 Gio Nov 25, 2010 4:05 am

Si ma anche Zard ha detto una cosa secondo me più che assurda!!! quando ha detto a proposito delle accuse di pedofilia che secondo lui non erano vere ha purtroppo aggiunto :" ma se anche ci fosse stato qualcosa...erano cose tra bambini...tra bambini si gioca a vederechi ha il pisello più grande!" ma ci rendiamo conto??? ma che cavolo di frase è??? sono assolutamente Shocked
stefania64
stefania64
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 686
Età : 59
Località : foggia
Data d'iscrizione : 17.09.09

Torna in alto Andare in basso

Palinsesto Jacksoniano - Pagina 32 Empty Re: Palinsesto Jacksoniano

Messaggio Da **Gabri** Gio Nov 25, 2010 4:21 am

stefania64 ha scritto:Si ma anche Zard ha detto una cosa secondo me più che assurda!!! quando ha detto a proposito delle accuse di pedofilia che secondo lui non erano vere ha purtroppo aggiunto :" ma se anche ci fosse stato qualcosa...erano cose tra bambini...tra bambini si gioca a vederechi ha il pisello più grande!" ma ci rendiamo conto??? ma che cavolo di frase è??? sono assolutamente Shocked
Si Lui aveva già fatto questa dichiarazione... l'avevo letta in un'intervista qua sul forum!

In effetti non è che sia proprio il massimo come affermazione... come se Michael fosse un mezzo demente -.-

**Gabri**
**Gabri**
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3613
Età : 41
Località : Sardegna
Data d'iscrizione : 16.11.09

Torna in alto Andare in basso

Palinsesto Jacksoniano - Pagina 32 Empty Re: Palinsesto Jacksoniano

Messaggio Da stefania64 Gio Nov 25, 2010 4:40 am

In conclusione Michael è stato descritto come:
1) ossessionato dalla chirurgia estetica
2) un bambino nel corpo di un adulto
3) un papà che fa penzolare suo figlio dalla finestra
4) pedofilo accusato persino dalla sorella...
non mi sembra una descrizione così edificante!!! le poche cose belle dette su di lui sono state affossate da questo schifo... un'altra occasione persa!!!
stefania64
stefania64
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 686
Età : 59
Località : foggia
Data d'iscrizione : 17.09.09

Torna in alto Andare in basso

Palinsesto Jacksoniano - Pagina 32 Empty Re: Palinsesto Jacksoniano

Messaggio Da Ire MJ Gio Nov 25, 2010 11:01 am

stefania64 ha scritto:Si ma anche Zard ha detto una cosa secondo me più che assurda!!! quando ha detto a proposito delle accuse di pedofilia che secondo lui non erano vere ha purtroppo aggiunto :" ma se anche ci fosse stato qualcosa...erano cose tra bambini...tra bambini si gioca a vederechi ha il pisello più grande!" ma ci rendiamo conto??? ma che cavolo di frase è??? sono assolutamente Shocked
Cara Stefania, sono veramente pochi i maschietti che con i loro amichetti non dicono MAI una frase così!
E' un modo di confrontarsi tra bambini, come le bambine notano tra di loro che il seno inizia a cambiare....
Ma noi femmine facciamo altri discorsi.
Ti parlo di bambini che hanno un'età compresa tra i 10 e i 14 anni!
Michael non era un demente, ammesso che abbia mai fatto un discorso simile, perchè allora tutti i bambini
di quell'età lo sono, e questa non mi sembra una cosa giusta.
Anche ammesso che Chandler lo abbia visto una volta nudo...
Michael si sentiva a suo agio, non vedeva nulla di male in ciò, era un bambino insieme ai bambini!
Questo voleva dire Zard, e penso che tanta gente, se ha capito il carattere di Michael, ha capito anche
questo discorso.
Ire MJ
Ire MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1919
Età : 57
Località : torino
Data d'iscrizione : 27.03.10

Torna in alto Andare in basso

Palinsesto Jacksoniano - Pagina 32 Empty Re: Palinsesto Jacksoniano

Messaggio Da SilMJ Gio Nov 25, 2010 11:09 am

sono sempre più convinta che gli sfondoni che prendono (sbiancamento su tutti) sia più una questione di disinformazione che volontà di denigrare...
il che, sia chiaro, in un programma il cui scopo è quello di informare, non è meno grave!
partendo da questo presupposto, non mi sento di bocciarlo...
anzi, rispetto ai primi programmi che hanno mandato inizialmente, il miglioramento c'è stato!
magari un giorno, prima o poi, il tiro lo correggeranno del tutto...
Wink

dimenticavo...un plauso agli ospiti, tante belle parole! Very Happy
SilMJ
SilMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2840
Età : 53
Località : Roma
Data d'iscrizione : 28.07.09

Torna in alto Andare in basso

Palinsesto Jacksoniano - Pagina 32 Empty Re: Palinsesto Jacksoniano

Messaggio Da luna7MiKE Gio Nov 25, 2010 11:33 am

**Gabri** ha scritto:Si anche io pensavo fosse bellissimo ma dopo aver sentito certe cose penso che sia allo stesso livello degli altri purtroppo...


Elenco:

1 praticamente hanno detto che si è rifatto tutta la faccia (anche gli zigomi e le labbra secondo loro!!!!) evidenziando poi l'episodio del chirurgo plastico in tribuna al concerto di Roma (Urgente raccontarlo... devo dire!!!)

2 hanno affermato che il matrimonio con Lisa Marie è stato una montatura per dissipare le voci sulla sua sessualità (anche in seguito alle accuse!)

3 ancora con la storia di Blanket fuori dal balcone... ANCORA?!?!?!? (e non dico altro)

4 alla fine hanno candidamente aperto una frase dicendo qualcosa come "... nonostante tutte le operazioni per lo sbiancamento della pelle..."! Suspect What a Face affraid
Ma parlano del suo lato umano e dei suoi "cambiamenti" e non nominano la vitiliggine?!?!? E poi questa frase proprio il colpo di grazie... Complimenti!

Per Me...ennesima Delusione! Per essere così piuttosto preferisco che non ne facciano...

Mi pento anche di aver detto a mia madre di vederlo -.- (domani sarà meglio andarle a rettificare certe cose pss)


ti quoto in tutto! la prima parte mi è piaciuta poi quando hanno detto quelle cose l'ennesima delusione! cioè questi ancora invece di cercare la verità e di andare a fondo sulle cose che lo riguardano per loro contano sempre di più le fesserie che dicono i giornali!
luna7MiKE
luna7MiKE
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2756
Età : 37
Data d'iscrizione : 08.09.10

Torna in alto Andare in basso

Palinsesto Jacksoniano - Pagina 32 Empty Re: Palinsesto Jacksoniano

Messaggio Da Giuspe Gio Nov 25, 2010 12:01 pm

Ire, mi dispiace ma NON SI E' MAI mostrato nudo!
Chandler disse che era circoinciso e che aveva delle macchie di vitiligine in punti specifici, dopo che subi' l'umiliazione di spogliarsi nudo davanti agli inquirenti ed essere fotografato da un poliziotto, le dichiarazioni di Chandler furono smentite, perchè non era nè circoinciso nè aveva quelle macchie nella zona sessuale....
Una cameriera nel 1993 dopo che era stata pagata profumatamente da un giornale di gossip, disse che faceva il bagno nudo con altri bambini nella vasca....dopo che venne interrogata da PM nel tribunale si rimangiò tutto....
Gli stessi avvocati dissero che tutti venivano pagati a peso d'oro dire per dire quello che volevano sentire i giornali, visto che ormai Jackson era finito e non poteva difendersi....ecco del perchè pagò ai genitori di Chandler, stava crollando dai farmaci ed ebbe un esaurimento per la campagna diffamatoria contro di lui....(basta vedere il filmato delle deposizioni in Messico)....
E' stato un bello special e commovente, ma gli stupidi scivoloni ci sono sempre...è vero della chirurgia plastica, ma dire "nonostante lo sbiancamento era un afroamericano" senza parole....non hanno retto l'autopsia che indicava che era affetto da vitiligine? Viva i giornalisti e l'informazione italiana! Fare un programma dai fans no?!?

Piccola nota Avete letto che su Fox prossimamente faranno uno special chiamato "Gone too son"?


Ultima modifica di Giuspe il Gio Nov 25, 2010 12:08 pm - modificato 2 volte.

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

Palinsesto Jacksoniano - Pagina 32 Empty Re: Palinsesto Jacksoniano

Messaggio Da will you be there Gio Nov 25, 2010 12:06 pm

Ire MJ ha scritto:
stefania64 ha scritto:Si ma anche Zard ha detto una cosa secondo me più che assurda!!! quando ha detto a proposito delle accuse di pedofilia che secondo lui non erano vere ha purtroppo aggiunto :" ma se anche ci fosse stato qualcosa...erano cose tra bambini...tra bambini si gioca a vederechi ha il pisello più grande!" ma ci rendiamo conto??? ma che cavolo di frase è??? sono assolutamente Shocked
Cara Stefania, sono veramente pochi i maschietti che con i loro amichetti non dicono MAI una frase così!
E' un modo di confrontarsi tra bambini, come le bambine notano tra di loro che il seno inizia a cambiare....
Ma noi femmine facciamo altri discorsi.
Ti parlo di bambini che hanno un'età compresa tra i 10 e i 14 anni!
Michael non era un demente, ammesso che abbia mai fatto un discorso simile, perchè allora tutti i bambini
di quell'età lo sono, e questa non mi sembra una cosa giusta.
Anche ammesso che Chandler lo abbia visto una volta nudo...
Michael si sentiva a suo agio, non vedeva nulla di male in ciò, era un bambino insieme ai bambini!
Questo voleva dire Zard, e penso che tanta gente, se ha capito il carattere di Michael, ha capito anche
questo discorso.

quoto assolutamente con te Ire!!!!
questo era quello che voleva dire Zard, non andiamo a cercare per forza il marcio ovunque!!!
Zard ha semplicemente avanzato un'ipotesi.. ha detto "secondo me NO!!! Ma ipotizzando che fosse, sarebbe x questo motivo..."
I ragazzini le fanno queste cose, e spesso continuano anche da più grandicelli, non c'è nessuna perversione in questo, sono cose del tutto naturali, come guardare insieme riviste erotiche e ridacchiarsela!

E sono d'accordo anche con te, Silvia..
non credo che vogliano infangare la memoria di Mike.. è che proprio non sanno le cose!!!
... diciamo che prima di preparare un programma bisognerebbe che fossero preparati loro!!!!!
will you be there
will you be there
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 6622
Età : 49
Località : asti
Data d'iscrizione : 25.08.09

Torna in alto Andare in basso

Palinsesto Jacksoniano - Pagina 32 Empty Re: Palinsesto Jacksoniano

Messaggio Da stefyjackson Gio Nov 25, 2010 12:15 pm

Ieri sera ero naturalmente incollata alla TV niente da dire quanto detto sia artisticamente che come persona da Morandi, Cuccarini ecc, tranne quel cogl........ di cui non ricordo bene il nome (forse un'opinionista), il quale ha sostenuto che durante il Bad tour, Michael aveva al seguito un chirurgo estetico in caso di necessità, considerato che nel 1988 Michael aveva 30 anni non so a cosa gli servisse, inoltre a cosa serviva??? a fare un'intervento tra un'esibizione e l'altrà????? pazzesco, forse è lui che ha bisogno uno psichiatra al seguito per il controllo del collegamento del suo cervello. Michael sei il migliore sempre ieri, adesso e sempre!!!!!!!!!!! Very Happy
stefyjackson
stefyjackson
Giovane Promessa
Giovane Promessa

Numero di messaggi : 10
Data d'iscrizione : 20.11.10

Torna in alto Andare in basso

Palinsesto Jacksoniano - Pagina 32 Empty Re: Palinsesto Jacksoniano

Messaggio Da lila Gio Nov 25, 2010 12:20 pm

Giuspe ha scritto:Ire, mi dispiace ma NON SI E' MAI mostrato nudo!
Chandler disse che era circoinciso e che aveva delle macchie di vitiligine in punti specifici, dopo che subi' l'umiliazione di spogliarsi nudo davanti agli inquirenti ed essere fotografato da un poliziotto, le dichiarazioni di Chandler furono smentite, perchè non era nè circoinciso nè aveva quelle macchie nella zona sessuale....
Una cameriera nel 1993 dopo che era stata pagata profumatamente da un giornale di gossip, disse che faceva il bagno nudo con altri bambini nella vasca....dopo che venne interrogata da PM nel tribunale si rimangiò tutto....
Gli stessi avvocati dissero che tutti venivano pagati a peso d'oro dire per dire quello che volevano sentire i giornali, visto che ormai Jackson era finito e non poteva difendersi....ecco del perchè pagò ai genitori di Chandler, stava crollando dai farmaci ed ebbe un esaurimento per la campagna diffamatoria contro di lui....(basta vedere il filmato delle deposizioni in Messico)....
E' stato un bello special e commovente, ma gli stupidi scivoloni ci sono sempre...è vero della chirurgia plastica, ma dire "nonostante lo sbiancamento era un afroamericano" senza parole....non hanno retto l'autopsia che indicava che era affetto da vitiligine? Viva i giornalisti e l'informazione italiana! Fare un programma dai fans no?!?

Piccola nota Avete letto che su Fox prossimamente faranno uno special chiamato "Gone too son"?

sono d'accordo anche io con te. Proprio un bel programma, addirittura poetico! Però gli scivoloni ci sono stati, un po' meno marcati e sottintesi di altre volte, ma ci sono stati eccome...non so se sono disinformati questi giornalisti o cosa...insomma non capisco se "ci sono o ci fanno".
Altra ridicolezza è stata quella di Fegiz....io non ci ho creduto granchè, secondo me lo hanno preso in giro. Ma che vuol dire?? E se anche fosse stato vero, non erano tutti ben pagati per stare zitti e questo chirurgo avrebbe fatto trapelare il tutto così?? mah.....


Ultima modifica di lila il Gio Nov 25, 2010 12:48 pm - modificato 1 volta.
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

Palinsesto Jacksoniano - Pagina 32 Empty Re: Palinsesto Jacksoniano

Messaggio Da lila Gio Nov 25, 2010 12:23 pm

stefyjackson ha scritto:Ieri sera ero naturalmente incollata alla TV niente da dire quanto detto sia artisticamente che come persona da Morandi, Cuccarini ecc, tranne quel cogl........ di cui non ricordo bene il nome (forse un'opinionista), il quale ha sostenuto che durante il Bad tour, Michael aveva al seguito un chirurgo estetico in caso di necessità, considerato che nel 1988 Michael aveva 30 anni non so a cosa gli servisse, inoltre a cosa serviva??? a fare un'intervento tra un'esibizione e l'altrà????? pazzesco, forse è lui che ha bisogno uno psichiatra al seguito per il controllo del collegamento del suo cervello. Michael sei il migliore sempre ieri, adesso e sempre!!!!!!!!!!! Very Happy

Era Mario Luzzatto Fegiz (antipatico, altezzoso e saccente da sempre) critico musicale...


Ultima modifica di lila il Gio Nov 25, 2010 12:49 pm - modificato 1 volta.
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

Palinsesto Jacksoniano - Pagina 32 Empty Re: Palinsesto Jacksoniano

Messaggio Da NicoL Gio Nov 25, 2010 12:26 pm

Ho trovato, su tutto, la nota più stonata sullo "sbiancamento"...
la solita riprovevole disinformazione di chi dovrebbe fare informazione!
Poi potevano riportare la smentita di LaToya; il matrimonio finito con LM, non per facciata ma perchè Lui voleva dei figli e lei no; e sinceramente basta con le immagini del balcone...
ma si sa, riabilittarLO tutto in una volta sarebbe chiedere troppo!!!
Il resto è stato bello e giusto:
le testimonianze e le opinioni, a parte Fegiz-chirurgo, tutte molto sentite e commuoventi in particolare i racconti della Mantovani;
poi bellissime le Sue canzoni in sottofondo, meravigliose le Sue immagini e toccante la Sua Voce I love you
NicoL
NicoL
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1412
Località : Italia
Data d'iscrizione : 30.08.09

Torna in alto Andare in basso

Palinsesto Jacksoniano - Pagina 32 Empty Re: Palinsesto Jacksoniano

Messaggio Da Andrea Mirror '86 Gio Nov 25, 2010 1:05 pm

Certe cose potevano proprio evitarle però per il resto non mi è dispiaciuto.
Andrea Mirror '86
Andrea Mirror '86
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2651
Età : 37
Località : Versilia
Data d'iscrizione : 15.08.09

Torna in alto Andare in basso

Palinsesto Jacksoniano - Pagina 32 Empty Re: Palinsesto Jacksoniano

Messaggio Da Patty 58 Gio Nov 25, 2010 1:17 pm

will you be there ha scritto:
Ire MJ ha scritto:
stefania64 ha scritto:Si ma anche Zard ha detto una cosa secondo me più che assurda!!! quando ha detto a proposito delle accuse di pedofilia che secondo lui non erano vere ha purtroppo aggiunto :" ma se anche ci fosse stato qualcosa...erano cose tra bambini...tra bambini si gioca a vederechi ha il pisello più grande!" ma ci rendiamo conto??? ma che cavolo di frase è??? sono assolutamente Shocked
Cara Stefania, sono veramente pochi i maschietti che con i loro amichetti non dicono MAI una frase così!
E' un modo di confrontarsi tra bambini, come le bambine notano tra di loro che il seno inizia a cambiare....
Ma noi femmine facciamo altri discorsi.
Ti parlo di bambini che hanno un'età compresa tra i 10 e i 14 anni!
Michael non era un demente, ammesso che abbia mai fatto un discorso simile, perchè allora tutti i bambini
di quell'età lo sono, e questa non mi sembra una cosa giusta.
Anche ammesso che Chandler lo abbia visto una volta nudo...
Michael si sentiva a suo agio, non vedeva nulla di male in ciò, era un bambino insieme ai bambini!
Questo voleva dire Zard, e penso che tanta gente, se ha capito il carattere di Michael, ha capito anche
questo discorso.

quoto assolutamente con te Ire!!!!
questo era quello che voleva dire Zard, non andiamo a cercare per forza il marcio ovunque!!!
Zard ha semplicemente avanzato un'ipotesi.. ha detto "secondo me NO!!! Ma ipotizzando che fosse, sarebbe x questo motivo..."
I ragazzini le fanno queste cose, e spesso continuano anche da più grandicelli, non c'è nessuna perversione in questo, sono cose del tutto naturali, come guardare insieme riviste erotiche e ridacchiarsela!

E sono d'accordo anche con te, Silvia..
non credo che vogliano infangare la memoria di Mike.. è che proprio non sanno le cose!!!
... diciamo che prima di preparare un programma bisognerebbe che fossero preparati loro!!!!!
Irene , Denise ..... sono d accordo con Voi ... la prima parte del servizio è stata molto bella ..... il resto dove bisognava almeno "chiarire" un po' di più .... hanno sorvolato ..........
Quello che abbiamo visto ieri sera comunque...... è quello che la gran parte del mondo sa su Michael e gli basta .........
Noi per fortuna, sappiamo bene che Michael è molto, molto di più .....

Comunque al di la dell' emozione di vederlo in Tv Sad ..... alla fine penso che sia un programma commissionato dalla Sony per rabbonirci e per "publicizzare" il cd in uscita...sanno che una fetta di fans non comprerà il cd... quindi "conveniva" parlarne bene... Twisted Evil

Onore e Gloria per Sempre all' Unico Re del Pop con tanto Amore e Stima da tutti i Tuoi fans che ti Amano :love mj:
Patty 58
Patty 58
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3652
Età : 65
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.10.09

Torna in alto Andare in basso

Palinsesto Jacksoniano - Pagina 32 Empty Re: Palinsesto Jacksoniano

Messaggio Da MJJ4ever Gio Nov 25, 2010 1:20 pm

stefania64 ha scritto:Si ma anche Zard ha detto una cosa secondo me più che assurda!!! quando ha detto a proposito delle accuse di pedofilia che secondo lui non erano vere ha purtroppo aggiunto :" ma se anche ci fosse stato qualcosa...erano cose tra bambini...tra bambini si gioca a vederechi ha il pisello più grande!" ma ci rendiamo conto??? ma che cavolo di frase è??? sono assolutamente Shocked

quoto Sono rimasta di cavolo quando ha detto quella frase! ma che frase è?????
insomma... e poi per non parlare di tutto il resto sempre le solite cavolate... Evil or Very Mad
MJJ4ever
MJJ4ever
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2635
Età : 31
Località : Canosa di Puglia
Data d'iscrizione : 31.03.10

Torna in alto Andare in basso

Palinsesto Jacksoniano - Pagina 32 Empty Re: Palinsesto Jacksoniano

Messaggio Da michael my hope Gio Nov 25, 2010 1:31 pm

questa mattina mi sono alzata prestissimo....e se sapevo quello che avrebbero detto forse non lo guardavo.....ma alcune cose mi sono parse molto belle ......sicuramente meglio del chiambretti.!...
qui almeno c erano delle testimonianze (alcune) molto sentite!!.....
(a parte che non ho capito che cosa possa c entrare la Cuccarini con michael!!)
ma mi hanno dato alcune emozione !!(sopra tutta all inizio!!)
michael my hope
michael my hope
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 8856
Età : 32
Località : Verona
Data d'iscrizione : 13.11.10

Torna in alto Andare in basso

Palinsesto Jacksoniano - Pagina 32 Empty Re: Palinsesto Jacksoniano

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 32 di 40 Precedente  1 ... 17 ... 31, 32, 33 ... 36 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.