Jackson in TOUR
+16
F.d.c.m.j aldo
little susie94
zara jackson
Irene_92
_-BallerinaMJ-_
...Cà...
Link
MicLyJAckSoN
Fiamma Nera
MJJacksonGirl
Forever Moonwalk
Mjj
Giovanni
*Billie Jean*
Luly_Jackson58
*ElviraMJ*
20 partecipanti
Pagina 3 di 3
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Jackson in TOUR
Promemoria primo messaggio :
JACKO IN TOUR
Il produttore Swiss Beatz fra gli organizzatori dei futuri showSebbene i dettagli debbano essere ancora resi noti, pare sicuro che Michael Jackson annuncerà il suo prossimo tour entro la fine del 2008.
La 'soffiata' è arrivata da Swiss Beatz, famoso produttore hip hop statunitense che, intervistato da MTV, si è fatto scappare la notizia. Swiss ha infatti confermato di essere impegnato nell'organizzazione del nuovo tour del Re del Pop.
Swiss sembrerebbe anche essersi aggiunto alla lista dei collaboratori che lavorano al nuovo album di Jacko, oltre ai già citati, Will I Am, Akon e Ne-Yo.
La possibilità di un imminente ritorno di Jacko sulle scene dello show-biz sembra imminente. Non vediamo l'ora di rivederlo in azione!
Fonte:
http://www.mtv.it/news/news_page.asp?idnews=23627&from=mymtv_news
Ragazzi..dai che forse ce la facciamo....
JACKO IN TOUR
Il produttore Swiss Beatz fra gli organizzatori dei futuri showSebbene i dettagli debbano essere ancora resi noti, pare sicuro che Michael Jackson annuncerà il suo prossimo tour entro la fine del 2008.
La 'soffiata' è arrivata da Swiss Beatz, famoso produttore hip hop statunitense che, intervistato da MTV, si è fatto scappare la notizia. Swiss ha infatti confermato di essere impegnato nell'organizzazione del nuovo tour del Re del Pop.
Swiss sembrerebbe anche essersi aggiunto alla lista dei collaboratori che lavorano al nuovo album di Jacko, oltre ai già citati, Will I Am, Akon e Ne-Yo.
La possibilità di un imminente ritorno di Jacko sulle scene dello show-biz sembra imminente. Non vediamo l'ora di rivederlo in azione!
Fonte:
http://www.mtv.it/news/news_page.asp?idnews=23627&from=mymtv_news
Ragazzi..dai che forse ce la facciamo....
Re: Jackson in TOUR
cucciolo jacksoniano ha scritto:How ragazzi che emozione se fosse vero, ma ci pensate nuovo tour e nuovo disco che goduria!!!
Hey so che dovrebbe essere l'amministratore a dirtelo, ma presentati anche tu perchè devo lasciarti un benvenuto particolare... hihihi
*Billie Jean*- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1991
O MIO DIOOOOO!!! STO PER SVENIREEE!!! AM ALLORA QUESTO TOUR CE SUL SERIOOO!!!SENTO CHE STO PER PIANGERE!!!A TUTTI I FAN:AL TRE UN URLO:UNO,DUE,TRE...AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!
vanessa.michael- The Wiz
- Numero di messaggi : 134
vanessa.michael ha scritto:O MIO DIOOOOO!!! STO PER SVENIREEE!!! AM ALLORA QUESTO TOUR CE SUL SERIOOO!!!SENTO CHE STO PER PIANGERE!!!A TUTTI I FAN:AL TRE UN URLO:UNO,DUE,TRE...AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!
Il tour non è sicuro ripeto ... è solo una voce
P.S: ragazzi non dimenticatevi di leggere il regolamento del forum (sezione annunci importanti), dove si evince chiaramente che il maiuscolo non va usato se non in casi eccezionali
admin giovanni ha scritto:
P.S: ragazzi non dimenticatevi di leggere il regolamento del forum (sezione annunci importanti), dove si evince chiaramente che il maiuscolo non va usato se non in casi eccezionali
scusate il commento di prima é uscito male!!comunque non mi ricordavo di quella regola del regolamento!!!sorry!!!! comunque spero sempre che il tour ci sia giusto??
scusate il commento di prima é uscito male!!comunque non mi ricordavo di quella regola del regolamento!!!sorry!!!! comunque spero sempre che il tour ci sia giusto??
vanessa.michael- The Wiz
- Numero di messaggi : 134
esatto....e cmq è da tnt che ne parlano....quindi un barlume di speranza c'è....!!!!!!
valejackson- Talento Motown
- Numero di messaggi : 49
scusate x il ritardo ma sento il dovere di dare delle scuse a tutti x il mio deplorevole comportamento (ho imparato una parola nuova!!)...
scusatemi ancora tt..
cmq sxo ke tt qst notizie siano vere...sarebbe un sogno...
scusatemi ancora tt..
...Cà...- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 756
Se ti riferisci agli insulti verso l'utente Fiamma Nera, scuse accettateCarlo_Jackson ha scritto:scusate x il ritardo ma sento il dovere di dare delle scuse a tutti x il mio deplorevole comportamento (ho imparato una parola nuova!!)...
scusatemi ancora tt..
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» Michael jackson Guanto bad tour
» Michael Jackson's Chinese Tour
» Michael Jackson e il Playback nel Dangerous Tour.
» Raf scatenato in tour balla Michael Jackson
» [RUMOR] Michael Jackson a breve in Tour ???
» Michael Jackson's Chinese Tour
» Michael Jackson e il Playback nel Dangerous Tour.
» Raf scatenato in tour balla Michael Jackson
» [RUMOR] Michael Jackson a breve in Tour ???
Pagina 3 di 3