Jackson in TOUR
+16
F.d.c.m.j aldo
little susie94
zara jackson
Irene_92
_-BallerinaMJ-_
...Cà...
Link
MicLyJAckSoN
Fiamma Nera
MJJacksonGirl
Forever Moonwalk
Mjj
Giovanni
*Billie Jean*
Luly_Jackson58
*ElviraMJ*
20 partecipanti
Pagina 2 di 3
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Jackson in TOUR
Promemoria primo messaggio :
JACKO IN TOUR
Il produttore Swiss Beatz fra gli organizzatori dei futuri showSebbene i dettagli debbano essere ancora resi noti, pare sicuro che Michael Jackson annuncerà il suo prossimo tour entro la fine del 2008.
La 'soffiata' è arrivata da Swiss Beatz, famoso produttore hip hop statunitense che, intervistato da MTV, si è fatto scappare la notizia. Swiss ha infatti confermato di essere impegnato nell'organizzazione del nuovo tour del Re del Pop.
Swiss sembrerebbe anche essersi aggiunto alla lista dei collaboratori che lavorano al nuovo album di Jacko, oltre ai già citati, Will I Am, Akon e Ne-Yo.
La possibilità di un imminente ritorno di Jacko sulle scene dello show-biz sembra imminente. Non vediamo l'ora di rivederlo in azione!
Fonte:
http://www.mtv.it/news/news_page.asp?idnews=23627&from=mymtv_news
Ragazzi..dai che forse ce la facciamo....
JACKO IN TOUR
Il produttore Swiss Beatz fra gli organizzatori dei futuri showSebbene i dettagli debbano essere ancora resi noti, pare sicuro che Michael Jackson annuncerà il suo prossimo tour entro la fine del 2008.
La 'soffiata' è arrivata da Swiss Beatz, famoso produttore hip hop statunitense che, intervistato da MTV, si è fatto scappare la notizia. Swiss ha infatti confermato di essere impegnato nell'organizzazione del nuovo tour del Re del Pop.
Swiss sembrerebbe anche essersi aggiunto alla lista dei collaboratori che lavorano al nuovo album di Jacko, oltre ai già citati, Will I Am, Akon e Ne-Yo.
La possibilità di un imminente ritorno di Jacko sulle scene dello show-biz sembra imminente. Non vediamo l'ora di rivederlo in azione!
Fonte:
http://www.mtv.it/news/news_page.asp?idnews=23627&from=mymtv_news
Ragazzi..dai che forse ce la facciamo....
Re: Jackson in TOUR
Raga al di là di tutto, qualsiasi notizia non proveniente dalla Bain o da Michael stesso è da prendere con le molle
Difatti non l ho divulgata fin ora perchè mi erano sembrate più che altro delle invenzioni sue.. almeno non avevo confidato parola a nessuno al di la di Elvira perchè m interessava un suo parere..
ma adesso che stanno uscendo queste notizie anche nei forum di mike.. mi sembrava tempo di svelare queste voci che mi sono arrivate due mesi fa !!
Sister cmq si è vero ha un viso che dice qlcs anche a me.. non mi è permesso postare la sua foto mi spiace, comunque si è fatto risentire in chat con me.. ma non per parlare di MIchael.. non so se avete capito XD ...
ma adesso che stanno uscendo queste notizie anche nei forum di mike.. mi sembrava tempo di svelare queste voci che mi sono arrivate due mesi fa !!
Sister cmq si è vero ha un viso che dice qlcs anche a me.. non mi è permesso postare la sua foto mi spiace, comunque si è fatto risentire in chat con me.. ma non per parlare di MIchael.. non so se avete capito XD ...
MicLyJAckSoN- The Wiz
- Numero di messaggi : 133
MicLyJAckSoN ha scritto:Difatti non l ho divulgata fin ora perchè mi erano sembrate più che altro delle invenzioni sue.. almeno non avevo confidato parola a nessuno al di la di Elvira perchè m interessava un suo parere..
ahahah allora è solo uno che ci vuole provare poi staremo a vedere....
ElviraMJ ha scritto:MicLyJAckSoN ha scritto:Difatti non l ho divulgata fin ora perchè mi erano sembrate più che altro delle invenzioni sue.. almeno non avevo confidato parola a nessuno al di la di Elvira perchè m interessava un suo parere..
ahahah allora è solo uno che ci vuole provare poi staremo a vedere....
no va beh ma all inizio non era quella la sua intenzione anche perchè non aveva manco visto una mia foto.. quindi ho scartato questa ipotesi subito.. posso dire che mi sembra un tipo apposto .. c'è da vedere se oltre questo ha anche una bella immaginazione o se effettivamente le info che mi ha dato possono essere prese con serietà.. fin ora si sono dimostrate essere fondate.. visto che sono state confermate in parte anche qui.
MicLyJAckSoN- The Wiz
- Numero di messaggi : 133
Ci si spera sempre... x ora ascoltiamo queste news, poi si vedrà...io sn fiducioso
Link- The Wiz
- Numero di messaggi : 83
nuovo tour
fiamma nera fascista stai zitto x favore sempre a tirare i piedi stai sparati tu e tt i fascisti....MICHAEL TORNERA AL + PRESTO...IO CI CREDO
...Cà...- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 756
Carlo, in questo forum ognuno è libero di esprimere il proprio parere, l'importante è esprimerlo in maniera CORRETTA, e l'utente fiamma nera ha espresso il suo parere senza offendere nessuno. Inoltre sono PROIBITI NELLA MANIERA PIU' ASSOLUTA gli attacchi e le offese in merito a presunte posizioni politiche, perchè non è questa la sede più adatta per farli.fiamma nera fascista stai zitto x favore sempre a tirare i piedi stai sparati tu e tt i fascisti....MICHAEL TORNERA AL + PRESTO...IO CI CREDO
Grazie
Io ci voglio credere!!!!!!!!
Sarebbe straordinario e credo ke Michael non ci deluderà!!!
Sarebbe straordinario e credo ke Michael non ci deluderà!!!
_-BallerinaMJ-_- Giovane Promessa
- Numero di messaggi : 6
speriamo bene!!!!!!!!!!
Irene_92- Giovane Promessa
- Numero di messaggi : 9
oddio!!!!!!...no,nn ci posso credere!!!...il mio vero sogno si stà x realizzare!!!!!!
mamma mia ke emozione!!!!!!!
ce la faremo!!!!!!!! mike i love you i just can't stop loving you!!!!
mamma mia ke emozione!!!!!!!
ce la faremo!!!!!!!! mike i love you i just can't stop loving you!!!!
zara jackson- Giovane Promessa
- Numero di messaggi : 4
MA SI KE IL NOSTRO KING OF POP FARà UN CONCERTO!!!! IO SO KE LUI NN CI DELUDERà MAI MAI MAI!!!!!!!.....E POI MAI!,NN FAREBBE MAI UNA COSA DAL GENERE.LUI (ALMENO X ME) NN VD L'ORA DI RIVEDERE I SUOI KARISSIMI FANS E DI REGALARGLI EMOZIONI FORTISSIME CM SEMPRE!!!....
WWW KING OF POP!!!.
p.s Elvy menomale kek ci 6 tu!!!!
WWW KING OF POP!!!.
zara jackson- Giovane Promessa
- Numero di messaggi : 4
zara jackson ha scritto:MA SI KE IL NOSTRO KING OF POP FARà UN CONCERTO!!!! IO SO KE LUI NN CI DELUDERà MAI MAI MAI!!!!!!!.....E POI MAI!,NN FAREBBE MAI UNA COSA DAL GENERE.LUI (ALMENO X ME) NN VD L'ORA DI RIVEDERE I SUOI KARISSIMI FANS E DI REGALARGLI EMOZIONI FORTISSIME CM SEMPRE!!!....
WWW KING OF POP!!!.
ahaha Grazie tesorina io faccio ben poco...ma ti prego solo una cosa..SCRIVI IN MINUSCOLO!!!!! Grazie..
Raga non dimenticatevi il minuscolo per cortesia... cerchiamo di collaborare grazie
già..non perdiamo le speranze....lo rivedremo... non ci può abbandonare cosìììììììLink ha scritto:Ci si spera sempre... x ora ascoltiamo queste news, poi si vedrà...io sn fiducioso
Luly_Jackson58- Victory Tour
- Numero di messaggi : 290
6 un angelo!!!mi danno veramente fastidio le persone ke parlano di politica dv nn centra niente!io penso ke se uno vuole parlare di politica apre un forum ke parla di quello!Ma visto ke questo è un forum di mike parliamo di lui no?Admin Giovanni ha scritto:Carlo, in questo forum ognuno è libero di esprimere il proprio parere, l'importante è esprimerlo in maniera CORRETTA, e l'utente fiamma nera ha espresso il suo parere senza offendere nessuno. Inoltre sono PROIBITI NELLA MANIERA PIU' ASSOLUTA gli attacchi e le offese in merito a presunte posizioni politiche, perchè non è questa la sede più adatta per farli.fiamma nera fascista stai zitto x favore sempre a tirare i piedi stai sparati tu e tt i fascisti....MICHAEL TORNERA AL + PRESTO...IO CI CREDO
Grazie
little susie94- Giovane Promessa
- Numero di messaggi : 18
oh io credo ke è vero,almeno lo spero.
Xò io so ke nn potrò mai vederlo dal vivo xk i miei nn hanno portato mia sore a roma a vedere Avril Lavigne figuriamoci se fanno vedere michael a me!!
uffy ke strazio!
Xò io so ke nn potrò mai vederlo dal vivo xk i miei nn hanno portato mia sore a roma a vedere Avril Lavigne figuriamoci se fanno vedere michael a me!!
uffy ke strazio!
little susie94 ha scritto:oh io credo ke è vero,almeno lo spero.
uffy ke strazio!
Quanto ti capisco sono nella tua IDENTICA situazione
*Billie Jean*- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1991
ragazzi siamo realisti.........non sappiamo neanke quando uscirà il tanto discusso album........figuriamoci di un tour........ma se lo fa.....volete che vi canta live??????????..........allora stiamo bene...............a questo punto ascoltate il cd e avrete il vostro tour
F.d.c.m.j ha scritto:ragazzi siamo realisti.........non sappiamo neanke quando uscirà il tanto discusso album........figuriamoci di un tour........ma se lo fa.....volete che vi canta live??????????..........allora stiamo bene...............a questo punto ascoltate il cd e avrete il vostro tour
concordo con te anche su questo argomento... anche se sarebbe fantastico un tour di Michael...
*Billie Jean*- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1991
**Billie Jean** ha scritto:little susie94 ha scritto:oh io credo ke è vero,almeno lo spero.
uffy ke strazio!
Quanto ti capisco sono nella tua IDENTICA situazione
speriamo bene...
se ne parlava già da tempo ma se poi si sn ftt scappare la notizia...ci sn buone probabilità che sia vero!
il nostro re sta tornado? penso proprio di si !!!!![color=red][/color
se ne parlava già da tempo ma se poi si sn ftt scappare la notizia...ci sn buone probabilità che sia vero!
il nostro re sta tornado? penso proprio di si !!!!![color=red][/color
valejackson- Talento Motown
- Numero di messaggi : 49
How ragazzi che emozione se fosse vero, ma ci pensate nuovo tour e nuovo disco che goduria!!!
cucciolo jacksoniano- Giovane Promessa
- Numero di messaggi : 1
cucciolo jacksoniano ha scritto:How ragazzi che emozione se fosse vero, ma ci pensate nuovo tour e nuovo disco che goduria!!!
Benvenuto nel forum, presentati nella sezione "presentazioni", così da avere il benvenuto da parte di tutti
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» Michael jackson Guanto bad tour
» Michael Jackson's Chinese Tour
» Michael Jackson e il Playback nel Dangerous Tour.
» Raf scatenato in tour balla Michael Jackson
» [RUMOR] Michael Jackson a breve in Tour ???
» Michael Jackson's Chinese Tour
» Michael Jackson e il Playback nel Dangerous Tour.
» Raf scatenato in tour balla Michael Jackson
» [RUMOR] Michael Jackson a breve in Tour ???
Pagina 2 di 3