Michael jackson Guanto bad tour
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Michael jackson Guanto bad tour
Ciao a tutti, ho ricevuto in eredità un guanto originale del bad world tour di billie jean comperato alle Julien's auction ad un asta chiamata "Icons & Idols".
Volevo sapere se quelcuno mi può dire dove lo posso vendere e ricavare una cifra decente...........
Grazie GL
Volevo sapere se quelcuno mi può dire dove lo posso vendere e ricavare una cifra decente...........
Grazie GL
Michael Jackson History- Giovane Promessa
- Numero di messaggi : 11
Re: Michael jackson Guanto bad tour
Se il guanto è veramente originale credo sia difficile che tu lo riesca a vendere ad aste tipo quella di Ebay, dato il valore...credo che l'oggetto meriti aste ben più blasonate.
Hai qualche foto del guanto? sarebbe interessante vederlo
Hai qualche foto del guanto? sarebbe interessante vederlo
badboy87- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2142
Appena posso metto le foto,comunque è tipo di swarowsky e al suo interno ha la scritta Michael Jackson in nero stampata....... Ho la fattura delle julien's auction, il catalogo d'asta e degli adesivi della jusien's che sono "Stampati"sulla teca nel quale è contenuto il guanto....
è veramente delle julien's è quindi è originale,ma nn so proprio dove poterlo vendere........ su e-bay raggiungerebbe massimo i 5-6 mila euro,ma mi sembra poco per la cifra a cui è stato venduto alle julien's.....
Appena posso posto le foto......
GL
è veramente delle julien's è quindi è originale,ma nn so proprio dove poterlo vendere........ su e-bay raggiungerebbe massimo i 5-6 mila euro,ma mi sembra poco per la cifra a cui è stato venduto alle julien's.....
GL
Michael Jackson History- Giovane Promessa
- Numero di messaggi : 11
Michael Jackson History ha scritto:Appena posso metto le foto,comunque è tipo di swarowsky e al suo interno ha la scritta Michael Jackson in nero stampata....... Ho la fattura delle julien's auction, il catalogo d'asta e degli adesivi della jusien's che sono "Stampati"sulla teca nel quale è contenuto il guanto....
GL
infatti personalmente ebay te lo sconsiglio...purtroppo non sono un gran conoscitore di aste o non saprei consigliarti...comunque complimenti ad averlo
badboy87- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2142
Argomenti simili
» Il guanto di Michael Jackson
» Vendo Vestito Billie Jean - Michael Jackson. Indossato una volta (giacca+ guanto+scaldamuscoli)
» Michael Jackson, un suo guanto a 160 mila dollari!!!!
» Messo all'asta il famoso guanto di Michael Jackson
» [cerco]ma esiste il guanto di michael jackson dorato?
» Vendo Vestito Billie Jean - Michael Jackson. Indossato una volta (giacca+ guanto+scaldamuscoli)
» Michael Jackson, un suo guanto a 160 mila dollari!!!!
» Messo all'asta il famoso guanto di Michael Jackson
» [cerco]ma esiste il guanto di michael jackson dorato?
Pagina 1 di 1