Nel nuovo album di Ozzy Osbourne una canzone con dedica a Michael
+19
chiaraweb
BlackOrWhite85
Black-Or-Withe
Au_Michael:)
*Giogy*MJ
Applehead1993
^Vale-Heal the world-^
Marina
michy
Valentina94
Giuspe
Patty 58
*ElviraMJ*
fujiko
valentina
Vitto Jackson
DanielaMJ
**Gabri**
King-Magic32
23 partecipanti
Pagina 2 di 3
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Nel nuovo album di Ozzy Osbourne una canzone con dedica a Michael
Promemoria primo messaggio :
Eccolo qui. Ve lo ricorderete. Nessuno come lui ha scoperchiato le tombe del rock più duro e spettacolare. Nessuno ha come lui rivoltato il cappotto, mostrando innocentemente la grande truffa del musicbusiness. Già leader dei Black Sabbath formatisi nel 1968, già solista addentante pipistrelli vivi in scena, già protagonista di un reality show su MTV (pure lui!) con la moglie-manager Sharon e i due poveri figlioletti, da cui ha ricavato una fama da fumetto vivente, già divorato da varie dipendenze che giurano superate, Ozzy Osbourne a 61 anni è nuovamente in pista nella parte di se stesso. La più difficile.
Un disco è già pronto, in uscita per l'autunno: se questo o il prossimo, non s'è capito. Quel che conta, è che esca prima di un Natale, visto che s'intitola "Black Christmas", e come dice sua moglie Sharon "Lui sta tentando di dimenticarsi che esiste, ma c'è". Andiamo bene.
Il disco sarà il culmine di un ciclo promozionale che comincia il 15 giugno prossimo con un album di studio, "Scream", e il ritorno negli States della Ozzfest, l'heavy tour al quale parteciperanno in sei date pure i Motley Crue e Rob Halford. Poi il temerario si avventurerà in un tour di 18 mesi che andrà in Cina e forse in Europa.
Arriverà pure una versione deluxe dei suoi due primi album solisti a 30 anni dall'uscita, "Blizzard of Ozz" e "Diary of a Madman": saranno materia del tour, naturalmente.
Ozzy ha fatto tutte le cose che erano di moda nelle varie epoche in cui andava facendole, compreso adesso. L'idea di madama Sharon è di connetterlo al pubblico più giovane, e non solo a quelli che lo hanno conosciuto grazie al format "The Osbournes". Dietro tutto questo c'è la Sony, che conta (sappiatevi regolare) su fans fra i 18 e i 34, maschi naturalmente: la strada per arrivare a loro è il mondo dello sport, attraverso canali specializzati e un videogame.
Il primo brano di "Scream" è intitolato "Let me Hear Your Scream" va già forte nelle radio yankee, il suo titolo originario era "Peter Pan is dead" ed è un ricordo di Michael Jackson.
Ozzy ha pure venduto i diritti cinematografici delle sue memorie, "I am Ozzy". Ma non crediate che lui si voglia occupare di affari. Questo no, mai.
Debbo copiare qui la frase che ha detto a Rolling Stone: "They have to try and find a way to sell fucking records, I suppose. I'm a fucking rockstar. What the fuck do I want to sit in a fucking board meeting for?".
Lui sì, che è un vero businessman.
Fonte: LaStampa
-----------------------------------------------------------
Troppo un grande Ozzy, mangiatore di pippistrelli
Eccolo qui. Ve lo ricorderete. Nessuno come lui ha scoperchiato le tombe del rock più duro e spettacolare. Nessuno ha come lui rivoltato il cappotto, mostrando innocentemente la grande truffa del musicbusiness. Già leader dei Black Sabbath formatisi nel 1968, già solista addentante pipistrelli vivi in scena, già protagonista di un reality show su MTV (pure lui!) con la moglie-manager Sharon e i due poveri figlioletti, da cui ha ricavato una fama da fumetto vivente, già divorato da varie dipendenze che giurano superate, Ozzy Osbourne a 61 anni è nuovamente in pista nella parte di se stesso. La più difficile.
Un disco è già pronto, in uscita per l'autunno: se questo o il prossimo, non s'è capito. Quel che conta, è che esca prima di un Natale, visto che s'intitola "Black Christmas", e come dice sua moglie Sharon "Lui sta tentando di dimenticarsi che esiste, ma c'è". Andiamo bene.
Il disco sarà il culmine di un ciclo promozionale che comincia il 15 giugno prossimo con un album di studio, "Scream", e il ritorno negli States della Ozzfest, l'heavy tour al quale parteciperanno in sei date pure i Motley Crue e Rob Halford. Poi il temerario si avventurerà in un tour di 18 mesi che andrà in Cina e forse in Europa.
Arriverà pure una versione deluxe dei suoi due primi album solisti a 30 anni dall'uscita, "Blizzard of Ozz" e "Diary of a Madman": saranno materia del tour, naturalmente.
Ozzy ha fatto tutte le cose che erano di moda nelle varie epoche in cui andava facendole, compreso adesso. L'idea di madama Sharon è di connetterlo al pubblico più giovane, e non solo a quelli che lo hanno conosciuto grazie al format "The Osbournes". Dietro tutto questo c'è la Sony, che conta (sappiatevi regolare) su fans fra i 18 e i 34, maschi naturalmente: la strada per arrivare a loro è il mondo dello sport, attraverso canali specializzati e un videogame.
Il primo brano di "Scream" è intitolato "Let me Hear Your Scream" va già forte nelle radio yankee, il suo titolo originario era "Peter Pan is dead" ed è un ricordo di Michael Jackson.
Ozzy ha pure venduto i diritti cinematografici delle sue memorie, "I am Ozzy". Ma non crediate che lui si voglia occupare di affari. Questo no, mai.
Debbo copiare qui la frase che ha detto a Rolling Stone: "They have to try and find a way to sell fucking records, I suppose. I'm a fucking rockstar. What the fuck do I want to sit in a fucking board meeting for?".
Lui sì, che è un vero businessman.
Fonte: LaStampa
-----------------------------------------------------------
Troppo un grande Ozzy, mangiatore di pippistrelli
King-Magic32- Moderatore Globale
- Numero di messaggi : 40153
Re: Nel nuovo album di Ozzy Osbourne una canzone con dedica a Michael
Io la smetterei di osannare Ozzy che per incassare qualcosa in piu' segue la moda del momento e dedica la canzone a Michael Jackson.
Anni fa odiava Michael, e strappò la sua foto sul palcoscenico :
https://www.youtube.com/watch?v=kCmIKkxvOcs
GIUDICATE VOI.
Anni fa odiava Michael, e strappò la sua foto sul palcoscenico :
https://www.youtube.com/watch?v=kCmIKkxvOcs
GIUDICATE VOI.
BlackOrWhite85- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 937
BlackOrWhite85 ha scritto:Io la smetterei di osannare Ozzy che per incassare qualcosa in piu' segue la moda del momento e dedica la canzone a Michael Jackson.
Anni fa odiava Michael, e strappò la sua foto sul palcoscenico
GIUDICATE VOI.
che tristezza, grazie cmq
si capisce anche cosa sta dicendo?
Dice :
Diciamo ciao al mio piccolo amico (ciao inteso ADDIO, perchè straccia la sua foto come per annientarlo)
Cioè prima lo odia, e ora gli dedica una canzone? Preferisco quelli che mantengono l'odio tutta la vita, almeno sono coerenti e non si piegano alle ragioni commerciali (prendendo in giro tutti)
Diciamo ciao al mio piccolo amico (ciao inteso ADDIO, perchè straccia la sua foto come per annientarlo)
Cioè prima lo odia, e ora gli dedica una canzone? Preferisco quelli che mantengono l'odio tutta la vita, almeno sono coerenti e non si piegano alle ragioni commerciali (prendendo in giro tutti)
BlackOrWhite85 ha scritto:Dice :
ma a quando risale quel video? si sa?
Solo perchè ha strappato na foto di MJ non mi dovrebbe stare simpatico?
King-Magic32 ha scritto:Solo perchè ha strappato na foto di MJ non mi dovrebbe stare simpatico?
Fai come vuoi, chi te dice niente.
Sai a me che importa se ti sta simpatico oppure no?
Hai tentato di rivoltarci contro Ozzy, quindi t'importa
BlackOrWhite85 ha scritto:Ma chi te conosce
Qualcuno più di te, comunque basta.
On Topic.
Ragazzi Infatti ognuno ha le proprie opinioni , cerchiamo di rispettarle senza discussioni
*ElviraMJ* ha scritto:Ragazzi Infatti ognuno ha le proprie opinioni , cerchiamo di rispettarle senza discussioni
Infatti, dici bene
Ciao,
non voglio portare scompiglio anche io, e per l'appunto a me le canzoni di Ozzy e dei Black Sabbath piacciono pure pero'.....
Quando uno dice che dedica una canzonde a qualcun altro mi aspetto che nella canzone ci sia almeno un MINIMO riferimento a questa persona, o an qualcosa ceh questa persona ha detto o fatto nel bene o nel male...
questo e' il testo di LET ME HEAR YOU SCREAM
A parte la parola Scream......qualcuno mi spiecga dove sarebbe la ragione della dedica??????????????????????????????
No perche' qui di MIke non c'e' accenno ne riferimetno ne altro...
Se basta la parola scream allora anche questo sarebbe una canzone dedicata a MIke?
A me non risulta.
Quindi anche io voto per la trovata meramente pubblicitaria se non peggio.
Tutto cio' con tutta la stima che ho per i Black Sabbath, per carita'....
non voglio portare scompiglio anche io, e per l'appunto a me le canzoni di Ozzy e dei Black Sabbath piacciono pure pero'.....
Quando uno dice che dedica una canzonde a qualcun altro mi aspetto che nella canzone ci sia almeno un MINIMO riferimento a questa persona, o an qualcosa ceh questa persona ha detto o fatto nel bene o nel male...
- Spoiler:
- I'm black and blue but still I take the blows; 'Cause all I need is blood and sweat and skin and bones! I'll take this rage, Rattle your cage, Nobody said it's easy! It's do or die, Only the strong survive! Get ready for the last stand Get ready I'm your hangman!
Let me hear you scream like you want it!
Let me hear you yell like you mean it!
If you gotta, GO DOWN!
GO LOUD!
GO STRONG!
GO PROUD!
GO ON!
GO HARD OR GO HOME!
Let me hear you! (let me hear you!)
Let me hear you scream!
I'll pull you up and push you right back in your place
I'll take you down and wipe that smile right off your face
I'll watch you break, you're mine to take, don't blink, you just might miss it!
It's all or nothing, nowhere left to run, are you ready for the last fight?
Get ready with the war cry!
If you gotta, GO DOWN!
GO LOUD!
GO STRONG!
GO PROUD!
GO ON!
GO HARD OR GO HOME!
Let me hear you scream!
[Guitar Solo]
If you gotta, GO DOWN!
GO LOUD!
GO STRONG!
GO PROUD!
GO ON!
GO HARD OR GO HOME!
If you gotta, GO DOWN!
GO LOUD!
GO STRONG!
GO PROUD!
GO ON!
GO HARD OR GO HOME!
Let me hear you scream!
A parte la parola Scream......qualcuno mi spiecga dove sarebbe la ragione della dedica??????????????????????????????
No perche' qui di MIke non c'e' accenno ne riferimetno ne altro...
Se basta la parola scream allora anche questo sarebbe una canzone dedicata a MIke?
A me non risulta.
Quindi anche io voto per la trovata meramente pubblicitaria se non peggio.
Tutto cio' con tutta la stima che ho per i Black Sabbath, per carita'....
Naila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3872
Anche io ho tutta la discografia dei Black (fino al periodo Ozzy) , ma la canzone non mi sembra un riferimento a Michael. Poi specie quando ha parlato male di lui in vita. Ora è morto e tutti ne parlano bene per apparire buoni agli occhi del mondo, e in questo caso vendere dischi.
Ozzy sei sempre il migliore!
Vlad.I.J.- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 754
Quando ne ha parlato male?(scusa la curiosità )BlackOrWhite85 ha scritto:Anche io ho tutta la discografia dei Black (fino al periodo Ozzy) , ma la canzone non mi sembra un riferimento a Michael. Poi specie quando ha parlato male di lui in vita. Ora è morto e tutti ne parlano bene per apparire buoni agli occhi del mondo, e in questo caso vendere dischi.
Vlad.I.J.- INVINCIBLE
Ti stra !!!Naila ha scritto:Ciao,
- Spoiler:
I'm black and blue but still I take the blows; 'Cause all I need is blood and sweat and skin and bones! I'll take this rage, Rattle your cage, Nobody said it's easy! It's do or die, Only the strong survive! Get ready for the last stand Get ready I'm your hangman!
If you gotta, GO DOWN!
GO LOUD!
GO STRONG!
GO PROUD!
GO ON!
GO HARD OR GO HOME!
Let me hear you scream!
I'll pull you up and push you right back in your place
I'll take you down and wipe that smile right off your face
I'll watch you break, you're mine to take, don't blink, you just might miss it!
It's all or nothing, nowhere left to run, are you ready for the last fight?
Get ready with the war cry!
If you gotta, GO DOWN!
GO LOUD!
GO STRONG!
GO PROUD!
GO ON!
GO HARD OR GO HOME!
Let me hear you scream!
[Guitar Solo]
If you gotta, GO DOWN!
GO LOUD!
GO STRONG!
GO PROUD!
GO ON!
GO HARD OR GO HOME!
If you gotta, GO DOWN!
GO LOUD!
GO STRONG!
GO PROUD!
GO ON!
GO HARD OR GO HOME!
Let me hear you scream!
Anche secondo me nel momento in cui si sta facendo una dedica bisogna fare un rifermento diretto alla persona o a ciò che ha fatto... e magari far comparire anche la Sua immagine nel video!!
Non ci ho creduto fin dall'inizio a questa storia della dedica e ho solo pensato alla trovata pubblicitaria!!
Lo dissi a suo tempo anche per Robbie Williams quando uscì il singolo Mornig Sun e uscirono degli articoli che dicevano che la canzone fosse fosse dedicata a Michael quando nè leggendo il testo nè tantomeno guardando il video si trova un'esplicito riferimento a Lui...
**Gabri**- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3613
In un'intervista con The Sun Herald, durante una discussione su Jackson, morto lo scorso giugno all'età di 50 anni dopo un'overdose di farmaci da prescrizione, a Osbourne è stato chiesto:
"Cosa ne pensi della sua morte?".
Lui ha così risposto:
"Se io o lei avessimo dato quel farmaco, saremmo stati poi accusati per omicidio. Allora, perchè il medico è ancora libero? Quella è roba che solo gli anestetisti possono usare. I medici la fanno franca con qualsiasi cosa, è sempre stato così. E 'come un club. Portai una volta i miei figli a vederlo anni fa. Era un artista fenomenale".
Nell'intervista Osbourne, 61 anni, aveva da poco letto la biografia di Jackson.
Fonte: MJFS
"Cosa ne pensi della sua morte?".
Lui ha così risposto:
"Se io o lei avessimo dato quel farmaco, saremmo stati poi accusati per omicidio. Allora, perchè il medico è ancora libero? Quella è roba che solo gli anestetisti possono usare. I medici la fanno franca con qualsiasi cosa, è sempre stato così. E 'come un club. Portai una volta i miei figli a vederlo anni fa. Era un artista fenomenale".
Nell'intervista Osbourne, 61 anni, aveva da poco letto la biografia di Jackson.
Fonte: MJFS
Ma allora perchè strappò in quel modo l'immagine di Michael?
Au_Michael:)- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4562
bhe! sarò un po' troppo ingenua ma credo che magari abbia cambiato opinione ...
dopotutto molte persone si sono ricredute su di lui avendolo conosciuto meglio...
dopotutto molte persone si sono ricredute su di lui avendolo conosciuto meglio...
Vlad.I.J.- INVINCIBLE
Vlad.I.J. ha scritto:bhe! sarò un po' troppo ingenua ma credo che magari abbia cambiato opinione ...
Fa moda dopo la morte fare sue cover e/o omaggi.
Ozzy era un grande con i Black sabbath poi è diventato un personaggio da Mtv..molto meglio Kurt Cobain che nei suoi diari è scritto:gli chiesero di Michael e lui rispose"perchè non lo lasciano in pace quel povero ragazzo?"(vabè ma Kurt è un grande!!!!!!! )per tornare on topic dedica o trovata pubblicitaria? troppo difficile entrare nella mente di chi mangia pipistrelli
Ospite- Ospite
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» La nuova canzone di Michael sarà nel nuovo album dei Black Eyed Peas
» LaToya dedica una canzone a Michael
» [UFFICIALE] MICHAEL - Tutte le news riguardanti l'album
» Nuovo album di MJ in uscita
» Michael Collabora con Red One al suo nuovo album.
» LaToya dedica una canzone a Michael
» [UFFICIALE] MICHAEL - Tutte le news riguardanti l'album
» Nuovo album di MJ in uscita
» Michael Collabora con Red One al suo nuovo album.
Pagina 2 di 3