MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.

Nel nuovo album di Ozzy Osbourne una canzone con dedica a Michael

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Seguente

Andare in basso

Nel nuovo album di Ozzy Osbourne una canzone con dedica a Michael - Pagina 2 Empty Nel nuovo album di Ozzy Osbourne una canzone con dedica a Michael

Messaggio Da King-Magic32 il Lun Giu 07, 2010 1:37 pm

Promemoria primo messaggio :

Nel nuovo album di Ozzy Osbourne una canzone con dedica a Michael - Pagina 2 Ozzy-kermit_0603021

Eccolo qui. Ve lo ricorderete. Nessuno come lui ha scoperchiato le tombe del rock più duro e spettacolare. Nessuno ha come lui rivoltato il cappotto, mostrando innocentemente la grande truffa del musicbusiness. Già leader dei Black Sabbath formatisi nel 1968, già solista addentante pipistrelli vivi in scena, già protagonista di un reality show su MTV (pure lui!) con la moglie-manager Sharon e i due poveri figlioletti, da cui ha ricavato una fama da fumetto vivente, già divorato da varie dipendenze che giurano superate, Ozzy Osbourne a 61 anni è nuovamente in pista nella parte di se stesso. La più difficile.
Un disco è già pronto, in uscita per l'autunno: se questo o il prossimo, non s'è capito. Quel che conta, è che esca prima di un Natale, visto che s'intitola "Black Christmas", e come dice sua moglie Sharon "Lui sta tentando di dimenticarsi che esiste, ma c'è". Andiamo bene.
Il disco sarà il culmine di un ciclo promozionale che comincia il 15 giugno prossimo con un album di studio, "Scream", e il ritorno negli States della Ozzfest, l'heavy tour al quale parteciperanno in sei date pure i Motley Crue e Rob Halford. Poi il temerario si avventurerà in un tour di 18 mesi che andrà in Cina e forse in Europa.
Arriverà pure una versione deluxe dei suoi due primi album solisti a 30 anni dall'uscita, "Blizzard of Ozz" e "Diary of a Madman": saranno materia del tour, naturalmente.
Ozzy ha fatto tutte le cose che erano di moda nelle varie epoche in cui andava facendole, compreso adesso. L'idea di madama Sharon è di connetterlo al pubblico più giovane, e non solo a quelli che lo hanno conosciuto grazie al format "The Osbournes". Dietro tutto questo c'è la Sony, che conta (sappiatevi regolare) su fans fra i 18 e i 34, maschi naturalmente: la strada per arrivare a loro è il mondo dello sport, attraverso canali specializzati e un videogame.
Il primo brano di "Scream" è intitolato "Let me Hear Your Scream" va già forte nelle radio yankee, il suo titolo originario era "Peter Pan is dead" ed è un ricordo di Michael Jackson.
Ozzy ha pure venduto i diritti cinematografici delle sue memorie, "I am Ozzy". Ma non crediate che lui si voglia occupare di affari. Questo no, mai.
Debbo copiare qui la frase che ha detto a Rolling Stone: "They have to try and find a way to sell fucking records, I suppose. I'm a fucking rockstar. What the fuck do I want to sit in a fucking board meeting for?".
Lui sì, che è un vero businessman.

Fonte: LaStampa
-----------------------------------------------------------
Troppo un grande Ozzy, mangiatore di pippistrelli rid

_________________

Nel nuovo album di Ozzy Osbourne una canzone con dedica a Michael - Pagina 2 2a5dmc
FAN DI MICHAEL JACKSON DA SEMPRE, NON DA QUANDO E' MORTO
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 28
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso


Nel nuovo album di Ozzy Osbourne una canzone con dedica a Michael - Pagina 2 Empty Re: Nel nuovo album di Ozzy Osbourne una canzone con dedica a Michael

Messaggio Da BlackOrWhite85 il Sab Giu 12, 2010 3:49 pm

Io la smetterei di osannare Ozzy che per incassare qualcosa in piu' segue la moda del momento e dedica la canzone a Michael Jackson.
Anni fa odiava Michael, e strappò la sua foto sul palcoscenico :