La nuova canzone di Michael sarà nel nuovo album dei Black Eyed Peas
+22
immaicol
Roxy'94 MJ
JacksoninaWally
lindaMJ
mirijack
**Gabri**
lylah
ketty-MJ
*LiberianGirl*
jacknemi
... Sgre ...
pamplottina<3MJ
Dirty♥Lollyna_96
michela
Claudia71
majenta
Applehead1993
Andrea Mirror '86
VaLe*
MICHAELJACKSON92
valentina
VaLLyMJ!!
26 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
La nuova canzone di Michael sarà nel nuovo album dei Black Eyed Peas
Will.I.AM, il leader dei Black Eyed Peas stava lavorando con Michael per il nuovo album.
A NRJ c'era ospite il Dj David Guetta che alla fine ha chiamato il suo amico Will.I.AM il quale ha annunciato che nel prossimo album dei BEP ci sarà l'inedito registrato con Michael.
Fonte:MJFansquare
A NRJ c'era ospite il Dj David Guetta che alla fine ha chiamato il suo amico Will.I.AM il quale ha annunciato che nel prossimo album dei BEP ci sarà l'inedito registrato con Michael.
Fonte:MJFansquare
VaLLyMJ!!- Vincitore Talent Show
- Numero di messaggi : 27
Re: La nuova canzone di Michael sarà nel nuovo album dei Black Eyed Peas
noooooooooooooooo -.-
non voglio che michael vada a finire tra la musica commercialeeee -.-
non voglio che michael vada a finire tra la musica commercialeeee -.-
valentina- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4242
noooo!!!!!infatti non può finire in un album qualuncue!!!!!non mi piace per niente questa cosa!!!!!!!
MICHAELJACKSON92- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1914
vi quoto..Non esiste proprio .___.
VaLe*- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1825
Furbo will i am la sua mente pensa che compreremo il cd per la canzone... ma io piuttosto preferisco non sentirla che dare soldi ad una musica che adesso è commercializzata e oscena...
O fa uscire solo il singolo, o che se la tenesse bella stretta... tanto la vera musica creata d michael l'abbiamo già..
Comunque bell'amico che è anche lui, non ta chiedendo nessun credito a michael ma lo metterei volentieri nella lista nera insieme a gli altri sanguisuga
O fa uscire solo il singolo, o che se la tenesse bella stretta... tanto la vera musica creata d michael l'abbiamo già..
Comunque bell'amico che è anche lui, non ta chiedendo nessun credito a michael ma lo metterei volentieri nella lista nera insieme a gli altri sanguisuga
valentina- INVINCIBLE
Se si aspetta che mi compri il cd ha sbagliato di grosso.
Andrea Mirror '86- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2651
valentina ha scritto:Furbo will i am la sua mente pensa che compreremo il cd per la canzone... ma io piuttosto preferisco non sentirla che dare soldi ad una musica che adesso è commercializzata e oscena...
Ma guarda che roba
Applehead1993- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 11213
giusto!!! quanto più si può sfuttare questa situazione , che haimè durerà tanto ,più ci danno dentro !!!!valentina ha scritto:Furbo will i am la sua mente pensa che compreremo il cd per la canzone... ma io piuttosto preferisco non sentirla che dare soldi ad una musica che adesso è commercializzata e oscena...
majenta- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1431
Io non acquisto i cd dei Black eyed peas,,,neanche se Michael ha fatto una canzone
con loro...
con loro...
Claudia71- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2284
nooooooooooooooooooooooo...non può fare una cosa simile...che schifo!!!
michela- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1397
NooOoOoOoOoOo!! Che Schifo!!!! .-.
Dirty♥Lollyna_96- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3478
Località : Immersa nella profonda ed eterna immensità della musica di Michael Jackson!
io me la scarico! ma comprare il loro cd?? giammaiiii!! ^_^
ma stiamo scherzando??
... Sgre ...- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 860
anche se adoro michael e tutte le canzoni che ha fatto quel cd nn lo comprero' mai e puoi mai .. me la scarichero' ma comprarla nn ci penso neanche
jacknemi- Vincitore Talent Show
- Numero di messaggi : 24
valentina ha scritto:Furbo will i am la sua mente pensa che compreremo il cd per la canzone... ma io piuttosto preferisco non sentirla che dare soldi ad una musica che adesso è commercializzata e oscena...
*LiberianGirl*- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3756
credo che questa canzone faccia più successo dell'album scherzooo!!! kmq nn vedo l'ora di sentirlaaaa
ketty-MJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5258
Man in the Mirror '86 ha scritto:Se si aspetta che mi compri il cd ha sbagliato di grosso.
Vabbè dai, ma se la canzone è carina almeno si può scaricare (illegalmente)!
!!!
**Gabri**- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3613
be....tanto questa canzone nuova la poassiamo anke ascotare su youtbe prima o poi...no?
mirijack- HIStory Tour
- Numero di messaggi : 561
io trovo i Black Eyed Peas molto bravi e se Michael ha voluto fare una canzone con loro sicuramente un motivo c'è...secondo me sarà una bella canzone degna del nostro grande Michael...
io sono convinta che sarà bella , perchè dove cè micheal cè oro non so se mi spiego.inoltre anche a micheal piacevano molto in black... quindi .. ps. lasciando stare tutto ciò che ruota intorno al sistema perchè tanto come ho già detto la situazione la sfrutteranno fino all osso , ma almeno abbiamo qualche inedito !!lindaMJ ha scritto:io trovo i Black Eyed Peas molto bravi e se Michael ha voluto fare una canzone con loro sicuramente un motivo c'è...secondo me sarà una bella canzone degna del nostro grande Michael...
majenta- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1431
majenta ha scritto:io sono convinta che sarà bella , perchè dove cè micheal cè oro non so se mi spiego.inoltre anche a micheal piacevano molto in black... quindi .. ps. lasciando stare tutto ciò che ruota intorno al sistema perchè tanto come ho già detto la situazione la sfrutteranno fino all osso , ma almeno abbiamo qualche inedito !!lindaMJ ha scritto:io trovo i Black Eyed Peas molto bravi e se Michael ha voluto fare una canzone con loro sicuramente un motivo c'è...secondo me sarà una bella canzone degna del nostro grande Michael...
completamente daccordo
lindaMJ ha scritto:majenta ha scritto:io sono convinta che sarà bella , perchè dove cè micheal cè oro non so se mi spiego.inoltre anche a micheal piacevano molto in black... quindi .. ps. lasciando stare tutto ciò che ruota intorno al sistema perchè tanto come ho già detto la situazione la sfrutteranno fino all osso , ma almeno abbiamo qualche inedito !!lindaMJ ha scritto:io trovo i Black Eyed Peas molto bravi e se Michael ha voluto fare una canzone con loro sicuramente un motivo c'è...secondo me sarà una bella canzone degna del nostro grande Michael...
completamente daccordo
io amo michael alla follia, ma adoro profondamente i black eyed peas e nonostante will i am abbia lavorato insieme al re continuo a considerarlo commerciale..
Speriamo che sia bella la canzone ma spero soprattutto che ci sia soprattutto il lavoro di michael e non dell'altro >_>
e sicuramente la scarico, col cavolo che compro il cd xD
valentina- INVINCIBLE
valentina ha scritto:lindaMJ ha scritto:majenta ha scritto:io sono convinta che sarà bella , perchè dove cè micheal cè oro non so se mi spiego.inoltre anche a micheal piacevano molto in black... quindi .. ps. lasciando stare tutto ciò che ruota intorno al sistema perchè tanto come ho già detto la situazione la sfrutteranno fino all osso , ma almeno abbiamo qualche inedito !!lindaMJ ha scritto:io trovo i Black Eyed Peas molto bravi e se Michael ha voluto fare una canzone con loro sicuramente un motivo c'è...secondo me sarà una bella canzone degna del nostro grande Michael...
completamente daccordo
Speriamo che sia bella la canzone ma spero soprattutto che ci sia soprattutto il lavoro di michael e non dell'altro >_>
e sicuramente la scarico, col cavolo che compro il cd xD
I Black Eyed Peas non mi dispiacciono, alcune mi piaciono.Ma la canzone di Michael me la scaricherò perchè non trovo giusto che che la canzone vada nell'album loro. >.<
Applehead1993- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 11213
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Sul web un pezzo di una nuova canzone di Michael Jackson? [FAKE] (Agg.)
» Rihanna: il nuovo album sarà il rivale di Thriller di Michael Jackson?
» Nel nuovo album di Ozzy Osbourne una canzone con dedica a Michael
» Akon su Michael e nuova collaborazione con Michael per il suo album.
» [UFFICIALE] MICHAEL - Tutte le news riguardanti l'album
» Rihanna: il nuovo album sarà il rivale di Thriller di Michael Jackson?
» Nel nuovo album di Ozzy Osbourne una canzone con dedica a Michael
» Akon su Michael e nuova collaborazione con Michael per il suo album.
» [UFFICIALE] MICHAEL - Tutte le news riguardanti l'album
Pagina 1 di 2