La nuova canzone di Michael sarà nel nuovo album dei Black Eyed Peas
+22
immaicol
Roxy'94 MJ
JacksoninaWally
lindaMJ
mirijack
**Gabri**
lylah
ketty-MJ
*LiberianGirl*
jacknemi
... Sgre ...
pamplottina<3MJ
Dirty♥Lollyna_96
michela
Claudia71
majenta
Applehead1993
Andrea Mirror '86
VaLe*
MICHAELJACKSON92
valentina
VaLLyMJ!!
26 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
La nuova canzone di Michael sarà nel nuovo album dei Black Eyed Peas
Promemoria primo messaggio :
Will.I.AM, il leader dei Black Eyed Peas stava lavorando con Michael per il nuovo album.
A NRJ c'era ospite il Dj David Guetta che alla fine ha chiamato il suo amico Will.I.AM il quale ha annunciato che nel prossimo album dei BEP ci sarà l'inedito registrato con Michael.
Fonte:MJFansquare
Will.I.AM, il leader dei Black Eyed Peas stava lavorando con Michael per il nuovo album.
A NRJ c'era ospite il Dj David Guetta che alla fine ha chiamato il suo amico Will.I.AM il quale ha annunciato che nel prossimo album dei BEP ci sarà l'inedito registrato con Michael.
Fonte:MJFansquare
VaLLyMJ!!- Vincitore Talent Show
- Numero di messaggi : 27
Re: La nuova canzone di Michael sarà nel nuovo album dei Black Eyed Peas
ma se ha voluto farlo in primis lui, ci sarà un motivo no!!
majenta- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1431
majenta ha scritto:ma se ha voluto farlo in primis lui, ci sarà un motivo no!!
Ma non l'ha deciso Michael credo che questa sia stata una decisione "post mortem" di Mike presa da Will.I.Am.
E' per questo che non mi va giù >.<
Applehead1993- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 11213
I Black Eyed Peas...sono bravi per il tipo di musica che loro fanno...
però Michael non è alla loro altezza, e so solo che se quel cd guadagnerà tanto sarà solo per Michael...ne sono certa...
E poi i Black Eyed Peas...non è proprio musica pop...si avvicinano molto alla musica commerciale di oggi che è tutto l'opposto della musica di alta qualità di Michael...
però Michael non è alla loro altezza, e so solo che se quel cd guadagnerà tanto sarà solo per Michael...ne sono certa...
E poi i Black Eyed Peas...non è proprio musica pop...si avvicinano molto alla musica commerciale di oggi che è tutto l'opposto della musica di alta qualità di Michael...
JacksoninaWally- HIStory Tour
- Numero di messaggi : 580
lo so .. però se non sbaglio mike ha registrato una canzone con fergie che è nel cd number one , a lui piacevano molto i black ..non ti preoccupare tanto sappiamo tutti che micheal è troppo in alto per raggingerlo in tutti i sensi !! Io personalmente gradisco qualche canzone dei balck , però non più di tanto ..purtroppo in quel mondo è difficile trovare persone chiare e limpide come mike!!!
majenta- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1431
majenta ha scritto:lo so .. però se non sbaglio mike ha registrato una canzone con fergie che è nel cd number one , a lui piacevano molto i black ..non ti preoccupare tanto sappiamo tutti che micheal è troppo in alto per raggingerlo in tutti i sensi !! Io personalmente gradisco qualche canzone dei balck , però non più di tanto ..purtroppo in quel mondo è difficile trovare persone chiare e limpide come mike!!!
Ovviamente la collaborazione di michael con will i am non è stata forzata ma voluta da michael, questo è ovvio..
ma non credo che l'obiettivo di michael era quello di creare una canzone per metterla poi nel cd dei black eyed peas, questa idea è stata fatta solo dopo la morte..
è quelo che fa riflettere, poi l'opinione dei black eyed peas è un altro paio di maniche.. anche se michael ha collaborato con loro per me rimangono commerciali e poco innovativi come tutta la musica di questo nuovo millennio, e grazie all'aiuto di michael e fergie hanno fatto in modo di rovinare una canzone bellissima come "billie jean" XD
ma non credo che l'obiettivo di michael era quello di creare una canzone per metterla poi nel cd dei black eyed peas, questa idea è stata fatta solo dopo la morte..
è quelo che fa riflettere, poi l'opinione dei black eyed peas è un altro paio di maniche.. anche se michael ha collaborato con loro per me rimangono commerciali e poco innovativi come tutta la musica di questo nuovo millennio, e grazie all'aiuto di michael e fergie hanno fatto in modo di rovinare una canzone bellissima come "billie jean" XD
valentina- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4242
Appunto sono comerciali e poco innovativi...e poi si sa qual'è la canzone che sta nel cd?
JacksoninaWally- HIStory Tour
- Numero di messaggi : 580
ma si può sapere quale è questa canzone...io ho visto la tracklist e nn c'è niente
Roxy'94 MJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3073
valentina ha scritto:Ovviamente la collaborazione di michael con will i am non è stata forzata ma voluta da michael, questo è ovvio..
è quello che volevo dire xD
valentina ha scritto:io amo michael alla follia, ma adoro profondamente i black eyed peas e nonostante will i am abbia lavorato insieme al re continuo a considerarlo commerciale..
Speriamo che sia bella la canzone ma spero soprattutto che ci sia soprattutto il lavoro di michael e non dell'altro >_>
e sicuramente la scarico, col cavolo che compro il cd xD
Beh, mi sembra la soluzione più giusta
sicuramente non e` il caso di comprare il cd...noi dobbiamo comprare solo cd di Michael!!ma sicuramente non e` da sdegnare poiche` Michael ha gia` duettato con William e sinceramente a me piacciono le nuove interpretazioni e sicuramente Michael ci ha messo tutto l'impegno e la passione in questo branomquindi non vedo l'ora di ascoltarlO!!
immaicol- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1312
si è vero...cmq voi sapete il nome di questa canzoneimmaicol ha scritto:sicuramente non e` il caso di comprare il cd...noi dobbiamo comprare solo cd di Michael!!ma sicuramente non e` da sdegnare poiche` Michael ha gia` duettato con William e sinceramente a me piacciono le nuove interpretazioni e sicuramente Michael ci ha messo tutto l'impegno e la passione in questo branomquindi non vedo l'ora di ascoltarlO!!
Roxy'94 MJ- INVINCIBLE
Valentina94- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3532
immaicol ha scritto:sicuramente non e` il caso di comprare il cd...noi dobbiamo comprare solo cd di Michael!!ma sicuramente non e` da sdegnare poiche` Michael ha gia` duettato con William e sinceramente a me piacciono le nuove interpretazioni e sicuramente Michael ci ha messo tutto l'impegno e la passione in questo branomquindi non vedo l'ora di ascoltarlO!!
majenta ha scritto:Io personalmente gradisco qualche canzone dei balck , però non più di tanto ..purtroppo in quel mondo è difficile trovare persone chiare e limpide come mike!!!
Anche a me piacciono alcune delle loro canzoni...ma non al punto da comprarmi un loro cd ecco.
lylah ha scritto:Man in the Mirror '86 ha scritto:Se si aspetta che mi compri il cd ha sbagliato di grosso.
Vabbè dai, ma se la canzone è carina almeno si può scaricare (illegalmente)!
Quello si.
O magari acquisto il singolo su internet se lo metteranno.
Andrea Mirror '86- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2651
"Emule" ke esiste a fare o si no....XDXDXDXD!!!Vabbe dai per farla piu legale , la compriamo da "Itunes"....ahahahah!!!!Tanto come diceva Michael, gli album dei nuovi artisti hanno appena qualche canzone carina, per il resto fanno tutte schifo...quindi non ci perdiamo niente...XDXDXD!!!!
StrangerInYourHeart.- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1053
ragazzi ma voi sapete il nome della canzone
Roxy'94 MJ- INVINCIBLE
Nel CD dei BEP ''The E.N.D'' non c'è nessuna canzone di michael, ragazzi!
Ho guardato le track e ho controllato e ricontrollato il libretto dei collaboratori, degli scrittori, ecc... Michael non viene mai nominato.
O questa notizia è un FAKE o non so che dirvi..
P.S.: Mia madre ha comprato il cd x avere la canzone di michael, nonostante gli avessi detto di non farlo, ma lei è fatta così
Ho guardato le track e ho controllato e ricontrollato il libretto dei collaboratori, degli scrittori, ecc... Michael non viene mai nominato.
O questa notizia è un FAKE o non so che dirvi..
P.S.: Mia madre ha comprato il cd x avere la canzone di michael, nonostante gli avessi detto di non farlo, ma lei è fatta così
Vlad.I.J.- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 754
Ma ragazzi, il cd dei black eyed peas dove ci sarà la canzone di michael non è in questo che è già in commercio ma in uno futuro XD
Ancora non si sa nulla sulla canzone, figurati se sta nel cd che è già in commercio
Ancora non si sa nulla sulla canzone, figurati se sta nel cd che è già in commercio
valentina- INVINCIBLE
madò che fregatura quelli hanno fatto apposta così uno credendo che stava la canzone di Michael lo comprava!!!!valentina ha scritto:Ma ragazzi, il cd dei black eyed peas dove ci sarà la canzone di michael non è in questo che è già in commercio ma in uno futuro XD
Roxy'94 MJ- INVINCIBLE
Roxy'94 MJ ha scritto:madò che fregatura quelli hanno fatto apposta così uno credendo che stava la canzone di Michael lo comprava!!!!valentina ha scritto:Ma ragazzi, il cd dei black eyed peas dove ci sarà la canzone di michael non è in questo che è già in commercio ma in uno futuro XD
vabbè ma si capiva che intendevano il prossimo cd XD
valentina- INVINCIBLE
io sinceramente avevo capito questo di adesso XDvalentina ha scritto:Roxy'94 MJ ha scritto:madò che fregatura quelli hanno fatto apposta così uno credendo che stava la canzone di Michael lo comprava!!!!valentina ha scritto:Ma ragazzi, il cd dei black eyed peas dove ci sarà la canzone di michael non è in questo che è già in commercio ma in uno futuro XD
vabbè ma si capiva che intendevano il prossimo cd XD
Roxy'94 MJ- INVINCIBLE
Avevo frainteso...Scusa!
Vlad.I.J.- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 754
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Sul web un pezzo di una nuova canzone di Michael Jackson? [FAKE] (Agg.)
» Rihanna: il nuovo album sarà il rivale di Thriller di Michael Jackson?
» Nel nuovo album di Ozzy Osbourne una canzone con dedica a Michael
» Akon su Michael e nuova collaborazione con Michael per il suo album.
» [UFFICIALE] MICHAEL - Tutte le news riguardanti l'album
» Rihanna: il nuovo album sarà il rivale di Thriller di Michael Jackson?
» Nel nuovo album di Ozzy Osbourne una canzone con dedica a Michael
» Akon su Michael e nuova collaborazione con Michael per il suo album.
» [UFFICIALE] MICHAEL - Tutte le news riguardanti l'album
Pagina 2 di 2