Michael Collabora con Red One al suo nuovo album.
+5
FedeMJ90
Giovanni
HeLL*
*ElviraMJ*
Mara
9 partecipanti
Pagina 1 di 1
Michael Collabora con Red One al suo nuovo album.
By Marilyn Beck and Stacy Jenel Smith
Aug 6, 2008
Michael Jackson continues to spend time in Las Vegas, where he's been recording with producers Akon and RedOne off and on since spring -- but it's anyone's guess as to when the long-embattled music icon will be coming out with another album. "It's not like it's a secret, it's just that nobody knows," says the super hot RedOne (nee Nadir Khayat).
"When it comes to Michael, I'm not allowed to talk about the recording," he adds. But I can say he's unbelievable, honestly the best that music has ever known, the ultimate star, artist, musician. Every other star I work with, I tell them I'm working with Michael Jackson, and they're like 'Oh, my God!' And when I tell him, he's so humble and polite, he's like, 'Oh, thank you.'"
Michael Jackson continua a trascorrere il suo tempo a LV dove sta incidendo con i produttori Akon e Red One da questa primavera. Anche se tutti si chiedono quando l'icona della musica a lungo presa di mira (letteralmente sarebbe "coinvolto in battaglie") uscirà sul mercato con un nuovo album.
"Non è che sia un segreto, è che nessuno lo sa" afferma Red One.
"Trattandosi di Michael, non mi è permesso di parlare riguardo all'album - ed aggiunge - ma posso dire che è incredibile, sinceramente la cosa migliore che la musica abbia mai conosciuto, l'ultima grande stella, artista e musicista.
Quando dico alle altre star con le quali collaboro che sto lavorando con Michael Jackson loro rispondono "Oh, mio Dio" e quando lo riferisco a lui lui educatamente risponde "Oh, grazie" (col SUO sguardo che ti fa incendiare i neuroni, aggiungo io).
La fonte: http://www.nationalledger.com/artman/publish/article_272621935.shtml
Aug 6, 2008
Michael Jackson continues to spend time in Las Vegas, where he's been recording with producers Akon and RedOne off and on since spring -- but it's anyone's guess as to when the long-embattled music icon will be coming out with another album. "It's not like it's a secret, it's just that nobody knows," says the super hot RedOne (nee Nadir Khayat).
"When it comes to Michael, I'm not allowed to talk about the recording," he adds. But I can say he's unbelievable, honestly the best that music has ever known, the ultimate star, artist, musician. Every other star I work with, I tell them I'm working with Michael Jackson, and they're like 'Oh, my God!' And when I tell him, he's so humble and polite, he's like, 'Oh, thank you.'"
Michael Jackson continua a trascorrere il suo tempo a LV dove sta incidendo con i produttori Akon e Red One da questa primavera. Anche se tutti si chiedono quando l'icona della musica a lungo presa di mira (letteralmente sarebbe "coinvolto in battaglie") uscirà sul mercato con un nuovo album.
"Non è che sia un segreto, è che nessuno lo sa" afferma Red One.
"Trattandosi di Michael, non mi è permesso di parlare riguardo all'album - ed aggiunge - ma posso dire che è incredibile, sinceramente la cosa migliore che la musica abbia mai conosciuto, l'ultima grande stella, artista e musicista.
Quando dico alle altre star con le quali collaboro che sto lavorando con Michael Jackson loro rispondono "Oh, mio Dio" e quando lo riferisco a lui lui educatamente risponde "Oh, grazie" (col SUO sguardo che ti fa incendiare i neuroni, aggiungo io).
La fonte: http://www.nationalledger.com/artman/publish/article_272621935.shtml
Mara- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1047
Re: Michael Collabora con Red One al suo nuovo album.
Grazie per la news non ci resta che aspettare ancora..
HeLL*- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1348
Mamma mia...anche le altre superstars americane e mondiali rimangono senza parole...non si sa cosa darebbero per un autografo del nostro Mike...lui non è sono un re...è un Dio!!!!
FedeMJ90- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4183
Grazie 1000 per le news!!
*Giogy*MJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3820
Vedete... anche le altre star ne sono consapevoli!!!
Nessuno è e sarà mai ai livelli di Michael Jackson
Nessuno è e sarà mai ai livelli di Michael Jackson
Simo- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1744
si sapeva ke fosse un Dio...ma x noi fans...nn anke x gli altri...cmq quest'album ci sta mettendo in apprensione...sxiamo esca subito!!!
...Cà...- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 756
deve essere davvero strepitoso quello che sta facendo... ne varrà la pena aspettare così tanto
MJJacksonGirl- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 899
MJJacksonGirl ha scritto:deve essere davvero strepitoso quello che sta facendo... ne varrà la pena aspettare così tanto
Concordo
Argomenti simili
» [UFFICIALE] MICHAEL - Tutte le news riguardanti l'album
» Nuovo album di MJ in uscita
» Informazioni sul Nuovo Album di Michael Jackson
» Anche T-Pain ha lavorato al nuovo album di Michael Jackson
» Mark Ronson sta lavorando al nuovo album di Michael
» Nuovo album di MJ in uscita
» Informazioni sul Nuovo Album di Michael Jackson
» Anche T-Pain ha lavorato al nuovo album di Michael Jackson
» Mark Ronson sta lavorando al nuovo album di Michael
Pagina 1 di 1