MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Teorie sulla Non - Morte!

+29
chiaraweb
N.MJ
elidea
Giovanni
Valentina94
Monic@
Simona
smelly
^Vale-Heal the world-^
MαdisonMJMercury•
Patty 58
silvia80
presley1968
Blum
mjfan96
immaicol
Dangerous95
pamplottina<3MJ
CicoMichael777
MusicIsPower
lella
Manu Very's sister!
_TiA_
Robert@
ESMERALDA
Moonwalker95
Shamone 88
fujiko
Naila
33 partecipanti

Pagina 3 di 40 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 21 ... 40  Successivo

Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 3 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Naila Mar Giu 01, 2010 3:25 pm

Promemoria primo messaggio :

JOHN LANDIS
CHE HA DIRETTO THRILLER

Lo sapevo che c'era qualcosa lo sapevoooooooooooooooo

CHE TEAM
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3872

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da immaicol Mer Giu 02, 2010 12:18 pm

lella ho letto la tua lettera èbellissima,complimenti davvero!!!!!!!
immaicol
immaicol
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1312

Messaggio Da Dangerous95 Mer Giu 02, 2010 12:43 pm

lella ha scritto:dangerous..............di solito sono una persona calma e pacifica......evito le discussioni inutili........ma caspiterina te fai scendere gli attributi a chi non ce l'ha.........
leggi con calma e cerca di capire...........
abbiamo capito cosa dici............
ma tu hai capito noi?
ti hanno spiegato con parole semplici..............
quindi puoi evitare di essere monotono..........?
grazie
kiss

Ma sono calmo voi però state attribuendo ad 1 parola un significato che non c'è questo voglio dire se michael non avesse detto Bam a fine TII cosa avreste fatto ? spiega... magari nn vi capisco
Dangerous95
Dangerous95
Dangerous Tour
Dangerous Tour

Numero di messaggi : 489

http://www.mjjshop.altervista.org

Messaggio Da pamplottina<3MJ Mer Giu 02, 2010 12:49 pm

ragaaaaa! rid elvis avrà circa 80 anni! ma lasciamolo stare che è mortoooo! rid

dangerous!
SPIEGO IO!! se mj non lo avesse detto alla fine del film lo avremmo chiamato in modo MONOTONO COME PIACE A TE "giorno del ritorno"
MA UN Pò DI ORIGINALITà! stop! tutto qui!

ok? che ti dobbiamo dire +? che hai ragione?! ok!! HAI RAGIONEEEEE!!
basta ora!! ci sono cose di cui parlare e te sei 3 giorni che ti impunti su questa cavolata!!!
pamplottina<3MJ
pamplottina<3MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2899

http://www.fefy23.spaces.live.com

Messaggio Da ESMERALDA Mer Giu 02, 2010 1:05 pm

pamplottina<3MJ ha scritto:ragaaaaa! rid elvis avrà circa 80 anni! ma lasciamolo stare che è mortoooo! rid

DANGEROUS ma te sai dire sempre la solita cosa?! Shocked abbiamo capitoooo! forse tu non hai capito noi... se in ogni caso sei così irritato NON POSTARE in questo topic no? se ti senti incompreso! perchè abbiamo molte cose di cui discutere e te sei a 3 giorni che parli del BAM! eh si siii!! abbiamo capitooo!! che ti dobbiamo dire?! hai ragione?! va beneee! HAI RAGIONE! per favore ora basta!

dangerous!
SPIEGO IO!! se mj non lo avesse detto alla fine del film lo avremmo chiamato in modo MONOTONO COME PIACE A TE "giorno del ritorno"
MA UN Pò DI ORIGINALITà! stop! tutto qui!
buongiorno a tutti anche io penso che ormai elvis sia morto Rolling Eyes e anche se fosse vivo non penso che tornerebbe ora a 80 anni........... Rolling Eyes non si regerebbe in piedi Rolling Eyes
ESMERALDA
ESMERALDA
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4020

Messaggio Da pamplottina<3MJ Mer Giu 02, 2010 1:06 pm

pamplottina<3MJ
pamplottina<3MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Shamone 88 Mer Giu 02, 2010 1:07 pm

O ma tutti ora vanno da MJ?!
Stevie Wonder Pays a Visit to Michael Jackson

Originally posted Jun 2nd 2010 12:45 AM PDT by TMZ Staff

Michael Jackson had some unexpected company drop by this weekend -- a surprise visit from his close friend Stevie Wonder.

TMZ has confirmed that the singer and three of his children stopped by Michael's tomb at the Forest Lawn Cemetery in Glendale, CA this weekend to pay their respects.

According to Stevie's rep, Wonder and his kids had gone to the cemetery to visit Stevie's dearly departed mother -- but Stevie's children insisted they visit MJ too.

Wonder and MJ were famously close -- and at MJ's memorial last year, Stevie told the crowd he often let Michael know how much he loved him ... and was "at peace with that."

( http://www.tmz.com/)

Solo i fans non possono più farlo!vabbè.....

MJ e Elvis insieme?????muoiono tutti di infarto...la popolazione modiale dimezzata nell'arco di 3 sec...altro che 2012 lol!

rid Pam telepatia
Shamone 88
Shamone 88
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2655

Messaggio Da lella Mer Giu 02, 2010 1:13 pm

come promesso ho fatto le correzioni chieste da
music - levare la parole sfrenato ( dopo lusso) rivolto all'eredità lasciata ai figli
cambiare odiens con audience
fujico - ho parzialmente riscritto i due pezzi sulla vitiligine e sul lupus introducendo anche approfondimenti in merito trovati sui tuoi link
grazie.

posto solo i due pezzi riscritti--------si accettano aiuti--------------

Molti credono che Michael si sia sbiancato perché non tollerava il colore della sua pelle e per rinnegare la sua razza. Niente di più falso. Non esiste nessun processo chimico o chirurgico per ottenere lo scolorimento della pelle. La verità di Michael, come da lui confessato molte volte è la vitiligine. E’ una malattia della pelle a decorso cronico, non contagiosa, che si manifesta con la comparsa di chiazze non pigmentate, cioè aree in cui manca la colorazione, è una malattia genetica derivata da un disordine del sistema immunitario. La pelle diventa molto sensibile e soggetta a scottature. Non esistono cure, quindi i soggetti di colore colpiti dalla vitiligine sono costretti a coprire le macchie bianche con il camouflage scuro, un fondotinta estremamente coprente; inizialmente copriva le chiazze bianche, ma poi la vitiligine si estese alla quasi totalità della sua superficie corporea, costringendolo a schiarire le poche aree scure rimaste, con pomate a base di idrochinone. Per questa malattia Michael è costretto a uscire di casa sempre protetto dall’ombrello e dagli occhiali da sole; è una malattia non mortale ma crea una situazione di disagio psicologico non indifferente; è invece abominevole il comportamento che hanno tenuto i media tenendo alta l’attenzione sulla chirurgia plastica fantascientifica dello schiarimento della pelle, nascondendo la verità della vitiligine

Michael oltre alla vitiligine soffre anche di Lupus eritematoso sistemico
E’ una malattia che coinvolge molti organi del corpo: articolazioni, pelle, reni, cuore, polmoni, vasi sanguigni e cervello; quindi è una malattia invasiva e distruttiva. Si può tenere sotto controllo ma non esiste una cura definitiva e servono numerose medicine: anti infiammatori, analgesici, farmaci antimalarici, ormoni corticosteroidei e per sempre assumere calcio, vitamina D, farmaci per ridurre il rischio di osteoporosi e farmaci per il cuore. In parole povere assume numerosi farmaci durante il giorno, che a sua volta lo costringe a prendere altri farmaci per proteggere lo stomaco. Non è una malattia ereditaria. I sintomi più comuni sono anemia, calvizie, inappetenza cronica, mal di testa, affaticabilità generale, depressione, attacchi epilettici, sensibilità e arrossamento della pelle, il paziente diventa fotosensibile cioè gli da fastidio sentire il calore e la luce sulla pelle: per questo Michael portava sempre gli occhiali da sole e si proteggeva sotto l’ombrello.
Questa malattia può portare alla morte.
lella
lella
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1099

Messaggio Da Naila Mer Giu 02, 2010 1:44 pm

BUONGIORNO...

LELLUCCIAi miei rispetti.

Secondo me, se metti PRIMA il lupus e DOPO la vitiligine potresti aggiungere che la vitiligine in questo caso e' stata provocata proprio dal lupus visto che il 40% dei malati di lupus si ritrova poi affetto da vitiligine mentre la concnmitanza delle due malattie come evento separato e' altamente improbabile.....
Io ho trovato questo
http://www.asnpv.it/ASSOCIAZIONE/ASNPV-Onlus-VITILIGINE-cause-effetti-cure-terapie.asp#cause
http://it.mimi.hu/medicina/vitiligine.html
la percentuale non e' indicata ma se c erchi la trovi io la ricordo benissimo

A PROPOSITO LELLA....... ma te c'hai dei contatti che non ci dici??????????
guarda qui?
NEWSSSSSSSSSSSSSSSSSSS
http://it.eonline.com/uberblog/b183621_lady_gaga_parla_della_sua_salute_di.html
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da _TiA_ Mer Giu 02, 2010 2:07 pm

http://www.tmz.com/2009/07/07/stevie-wonder-usher-rehearse-for-mj-memorial/

articolo del 7 Luglio 2009, titolo "Steve Wonder & Usher Rehearse for Michael Jackson" ...la seconda,e forse anche la prima, foto è del funerale(da notare i fiori sullo sfondo)...e se avessero preparato tutto(scenografia compresa)e avessero provato il memorial in precedenza???
_TiA_
_TiA_
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 197

Messaggio Da pamplottina<3MJ Mer Giu 02, 2010 2:39 pm

probabile _TiA_... probabile anche per il fatto che lo staples center fino al 7 luglio era ancora fittato ad MJ...quindi potrebbero aver provato,perchè no? Cool
pamplottina<3MJ
pamplottina<3MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da _TiA_ Mer Giu 02, 2010 3:21 pm

è vero...infatti loro(la famiglia, gli artisti coinviolti ecc...) hanno fatto "credere" al mondo che il memorial fosse una cosa non preparata, cioè un "funerale" come un'altro...ma invece Mike(e lo ripetiamo da molto tempo) ha preparato questo e altro in maniera estremamente precisa... Very Happy
_TiA_
_TiA_
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 197

Messaggio Da Moonwalker95 Mer Giu 02, 2010 3:32 pm

Sono d'accordo con voi...nei contenuti speciali in TII si vede un piccolo pezzo di We are the world proprio con la stessa scenografia del memorial... Suspect Quindi in ogni caso quella era una cosa provata e riprovata Cool
Moonwalker95
Moonwalker95
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3638

Messaggio Da pamplottina<3MJ Mer Giu 02, 2010 3:41 pm

davvero moon?? Shocked
pamplottina<3MJ
pamplottina<3MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Moonwalker95 Mer Giu 02, 2010 3:44 pm

pamplottina<3MJ ha scritto:davvero moon?? Shocked
Certo è un pezzo molto breve ma si vede benissimo che cantano we are the world con tutti quei simboli dietro come nel memorial...
Da notare la scritta TRUTH scritta rossa e a caratteri cubitali oltre a delle modifiche nel testo Cool
Moonwalker95
Moonwalker95
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Shamone 88 Mer Giu 02, 2010 3:51 pm

A volte ritornano:

https://www.youtube.com/user/LastSevenWords#p/u/0/kjOCKXfDL0Q

e se ne vanno!!!! Sarà che si avvicina il 25 Rolling Eyes

Per quello che dice Moon effetivamente in TII per un momento si vedono le prove di WATW: c'è il display dietro ai cantanti con gli stessi simboli presenti al memorial
Shamone 88
Shamone 88
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da ESMERALDA Mer Giu 02, 2010 4:17 pm

gia il 25 giugno si avvicina e io sono nervosissima pazz per quello che dira l'avvocato al tributo ..............e per come reagiranno tutte le belivers che sono convinte che lui torni quel giorno e che invece quel giorno non torna.....................insomma ho una strana tensione.......spero che rimarremo unite e che se anche mike non torna per il 25 tutte continueremo ad essere sicure che lui e vivo Very Happy
ESMERALDA
ESMERALDA
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Moonwalker95 Mer Giu 02, 2010 4:18 pm

FABYOLA ha scritto:gia il 25 giugno si avvicina e io sono nervosissima pazz per quello che dira l'avvocato al tributo ..............e per come reagiranno tutte le belivers che sono convinte che lui torni quel giorno e che invece quel giorno non torna.....................insomma ho una strana tensione.......spero che rimarremo unite e che se anche mike non torna per il 25 tutte continueremo ad essere sicure che lui e vivo Very Happy
Per quanto mi riguarda torna o non torna è vivo comunque Very Happy
Moonwalker95
Moonwalker95
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Shamone 88 Mer Giu 02, 2010 4:19 pm

Moonwalker95 ha scritto:
FABYOLA ha scritto:gia il 25 giugno si avvicina e io sono nervosissima pazz per quello che dira l'avvocato al tributo ..............e per come reagiranno tutte le belivers che sono convinte che lui torni quel giorno e che invece quel giorno non torna.....................insomma ho una strana tensione.......spero che rimarremo unite e che se anche mike non torna per il 25 tutte continueremo ad essere sicure che lui e vivo Very Happy

quoto Very Happy
Shamone 88
Shamone 88
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Naila Mer Giu 02, 2010 4:31 pm

SCUSATE ma non e' una novita'....

Lo dissero anche nel commenti ktaliano in diretta il 7 luglio che alcuni numeri erano stati presi direttamente da quello che avrebbe dovuto essere TII....

Se qualcuno ha la registrazione di ITALIA UNO di quell'epoca lo sente dire prprio da LINUS E KAY RUSH
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da ESMERALDA Mer Giu 02, 2010 4:34 pm

Shamone 88 ha scritto:
Moonwalker95 ha scritto:

quoto Very Happy
si lo sapevo che voi la pensate come me Very Happy ne ero sicura Very Happy il problema e che dopo il 25 sono sicura che perderemo molti belivers Rolling Eyes (parlo di coloro che sono sicuri che mike torni per quella data........sapete su facebook ci sono molti commenti a riguardo)la mia paura e che se rimaniamo in pochi nessuno ci dara mai retta Rolling Eyes
ESMERALDA
ESMERALDA
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da ESMERALDA Mer Giu 02, 2010 4:37 pm

non so se l'avete postata ma ecco l'ultima di LADY GAGAhttp://www.intopic.it/notizia/2077108/ secondo me e per attirare i media................
ESMERALDA
ESMERALDA
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Shamone 88 Mer Giu 02, 2010 4:59 pm

FABYOLA ha scritto:
Shamone 88 ha scritto:
Moonwalker95 ha scritto:

quoto Very Happy
si lo sapevo che voi la pensate come me Very Happy ne ero sicura Very Happy il problema e che dopo il 25 sono sicura che perderemo molti belivers Rolling Eyes (parlo di coloro che sono sicuri che mike torni per quella data........sapete su facebook ci sono molti commenti a riguardo)la mia paura e che se rimaniamo in pochi nessuno ci dara mai retta Rolling Eyes

si fabyola so che c'è molta aspettativa intorno al 25 e sinceramente sono un pò in ansia anche io...ma alla fine ognuno fa delle scelte...l'unica cosa da fare è rispettare e se qualcuno dovesse rimanerci male cercare, per quanto sia possibile, di confortarlo. Per quanto riguarda Lady Gaga può darsi abbia davvero il lupus e MJ pare che avesse stima di lei , per cui è molto probabile che l'avesse chiamata per il duetto....a me continua a non piacere lo stesso...non c'è bisogno di fare la trasgressiva per diventare una pop star
Shamone 88
Shamone 88
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da pamplottina<3MJ Mer Giu 02, 2010 5:05 pm

Naila ha scritto:SCUSATE ma non e' una novita'....

Lo dissero anche nel commenti ktaliano in diretta il 7 luglio che alcuni numeri erano stati presi direttamente da quello che avrebbe dovuto essere TII....

Se qualcuno ha la registrazione di ITALIA UNO di quell'epoca lo sente dire prprio da LINUS E KAY RUSH

vedete perchè adoro questa donna? rid
grande Naila Othelma...e una "coincidenza" che non era coincidenza se ne va... Very Happy
GRAZIEEEEEEEEEEEEEEE Razz

SHAMONE cos'è quel video?! Rolling Eyes
pamplottina<3MJ
pamplottina<3MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da pamplottina<3MJ Mer Giu 02, 2010 5:14 pm

Ultima modifica di pamplottina<3MJ il Mer Giu 02, 2010 5:17 pm - modificato 1 volta.
pamplottina<3MJ
pamplottina<3MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Shamone 88 Mer Giu 02, 2010 5:15 pm

pamplottina<3MJ ha scritto:

SHAMONE cos'è quel video?! Rolling Eyes

E' un video di Chimela, un tizio/a molto enigmatico/a che fa video strani e che in molti credevano essere vicino a MJ se non MJ stesso...da quel che ho capito(dal video) anche lui sparirà perchè non ha più tempo Rolling Eyes

Pam ho fatto una ricerca e mi è spuntata una birra: http://www.anheuser-busch.com/brandPages/budSelect55.html

Edit: Un "Graceland" anche per MJ:
http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/spettacolo/2010/06/02/visualizza_new.html_1818107369.html
Shamone 88
Shamone 88
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 3 di 40 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 21 ... 40  Successivo

- Argomenti simili