Teorie sulla Non - Morte!
+29
chiaraweb
N.MJ
elidea
Giovanni
Valentina94
Monic@
Simona
smelly
^Vale-Heal the world-^
MαdisonMJMercury•
Patty 58
silvia80
presley1968
Blum
mjfan96
immaicol
Dangerous95
pamplottina<3MJ
CicoMichael777
MusicIsPower
lella
Manu Very's sister!
_TiA_
Robert@
ESMERALDA
Moonwalker95
Shamone 88
fujiko
Naila
33 partecipanti
Pagina 3 di 40
Pagina 3 di 40 • 1, 2, 3, 4 ... 21 ... 40
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Promemoria primo messaggio :
JOHN LANDIS
CHE HA DIRETTO THRILLER
Lo sapevo che c'era qualcosa lo sapevoooooooooooooooo
CHE TEAM
JOHN LANDIS
CHE HA DIRETTO THRILLER
Lo sapevo che c'era qualcosa lo sapevoooooooooooooooo
CHE TEAM
Naila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3872
lella ho letto la tua lettera èbellissima,complimenti davvero!!!!!!!
immaicol- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1312
lella ha scritto:dangerous..............di solito sono una persona calma e pacifica......evito le discussioni inutili........ma caspiterina te fai scendere gli attributi a chi non ce l'ha.........
leggi con calma e cerca di capire...........
abbiamo capito cosa dici............
ma tu hai capito noi?
ti hanno spiegato con parole semplici..............
quindi puoi evitare di essere monotono..........?
grazie
Ma sono calmo voi però state attribuendo ad 1 parola un significato che non c'è questo voglio dire se michael non avesse detto Bam a fine TII cosa avreste fatto ? spiega... magari nn vi capisco
ragaaaaa! elvis avrà circa 80 anni! ma lasciamolo stare che è mortoooo!
dangerous!
SPIEGO IO!! se mj non lo avesse detto alla fine del film lo avremmo chiamato in modo MONOTONO COME PIACE A TE "giorno del ritorno"
MA UN Pò DI ORIGINALITà! stop! tutto qui!
ok? che ti dobbiamo dire +? che hai ragione?! ok!! HAI RAGIONEEEEE!!
basta ora!! ci sono cose di cui parlare e te sei 3 giorni che ti impunti su questa cavolata!!!
dangerous!
SPIEGO IO!! se mj non lo avesse detto alla fine del film lo avremmo chiamato in modo MONOTONO COME PIACE A TE "giorno del ritorno"
ok? che ti dobbiamo dire +? che hai ragione?! ok!! HAI RAGIONEEEEE!!
basta ora!! ci sono cose di cui parlare e te sei 3 giorni che ti impunti su questa cavolata!!!
buongiorno a tutti anche io penso che ormai elvis sia morto e anche se fosse vivo non penso che tornerebbe ora a 80 anni........... non si regerebbe in piedipamplottina<3MJ ha scritto:ragaaaaa! elvis avrà circa 80 anni! ma lasciamolo stare che è mortoooo!
DANGEROUS ma te sai dire sempre la solita cosa?! abbiamo capitoooo! forse tu non hai capito noi... se in ogni caso sei così irritato NON POSTARE in questo topic no? se ti senti incompreso! perchè abbiamo molte cose di cui discutere e te sei a 3 giorni che parli del BAM! eh si siii!! abbiamo capitooo!! che ti dobbiamo dire?! hai ragione?! va beneee! HAI RAGIONE! per favore ora basta!
dangerous!
ESMERALDA- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4020
O ma tutti ora vanno da MJ?!
Stevie Wonder Pays a Visit to Michael Jackson
Originally posted Jun 2nd 2010 12:45 AM PDT by TMZ Staff
Michael Jackson had some unexpected company drop by this weekend -- a surprise visit from his close friend Stevie Wonder.
TMZ has confirmed that the singer and three of his children stopped by Michael's tomb at the Forest Lawn Cemetery in Glendale, CA this weekend to pay their respects.
According to Stevie's rep, Wonder and his kids had gone to the cemetery to visit Stevie's dearly departed mother -- but Stevie's children insisted they visit MJ too.
Wonder and MJ were famously close -- and at MJ's memorial last year, Stevie told the crowd he often let Michael know how much he loved him ... and was "at peace with that."
( http://www.tmz.com/)
Solo i fans non possono più farlo!vabbè.....
MJ e Elvis insieme?????muoiono tutti di infarto...la popolazione modiale dimezzata nell'arco di 3 sec...altro che 2012
Pam telepatia
Stevie Wonder Pays a Visit to Michael Jackson
Originally posted Jun 2nd 2010 12:45 AM PDT by TMZ Staff
Michael Jackson had some unexpected company drop by this weekend -- a surprise visit from his close friend Stevie Wonder.
TMZ has confirmed that the singer and three of his children stopped by Michael's tomb at the Forest Lawn Cemetery in Glendale, CA this weekend to pay their respects.
According to Stevie's rep, Wonder and his kids had gone to the cemetery to visit Stevie's dearly departed mother -- but Stevie's children insisted they visit MJ too.
Wonder and MJ were famously close -- and at MJ's memorial last year, Stevie told the crowd he often let Michael know how much he loved him ... and was "at peace with that."
( http://www.tmz.com/)
Solo i fans non possono più farlo!vabbè.....
MJ e Elvis insieme?????muoiono tutti di infarto...la popolazione modiale dimezzata nell'arco di 3 sec...altro che 2012
Pam telepatia
Shamone 88- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2655
come promesso ho fatto le correzioni chieste da
music - levare la parole sfrenato ( dopo lusso) rivolto all'eredità lasciata ai figli
cambiare odiens con audience
fujico - ho parzialmente riscritto i due pezzi sulla vitiligine e sul lupus introducendo anche approfondimenti in merito trovati sui tuoi link
grazie.
posto solo i due pezzi riscritti--------si accettano aiuti--------------
Molti credono che Michael si sia sbiancato perché non tollerava il colore della sua pelle e per rinnegare la sua razza. Niente di più falso. Non esiste nessun processo chimico o chirurgico per ottenere lo scolorimento della pelle. La verità di Michael, come da lui confessato molte volte è la vitiligine. E’ una malattia della pelle a decorso cronico, non contagiosa, che si manifesta con la comparsa di chiazze non pigmentate, cioè aree in cui manca la colorazione, è una malattia genetica derivata da un disordine del sistema immunitario. La pelle diventa molto sensibile e soggetta a scottature. Non esistono cure, quindi i soggetti di colore colpiti dalla vitiligine sono costretti a coprire le macchie bianche con il camouflage scuro, un fondotinta estremamente coprente; inizialmente copriva le chiazze bianche, ma poi la vitiligine si estese alla quasi totalità della sua superficie corporea, costringendolo a schiarire le poche aree scure rimaste, con pomate a base di idrochinone. Per questa malattia Michael è costretto a uscire di casa sempre protetto dall’ombrello e dagli occhiali da sole; è una malattia non mortale ma crea una situazione di disagio psicologico non indifferente; è invece abominevole il comportamento che hanno tenuto i media tenendo alta l’attenzione sulla chirurgia plastica fantascientifica dello schiarimento della pelle, nascondendo la verità della vitiligine
Michael oltre alla vitiligine soffre anche di Lupus eritematoso sistemico
E’ una malattia che coinvolge molti organi del corpo: articolazioni, pelle, reni, cuore, polmoni, vasi sanguigni e cervello; quindi è una malattia invasiva e distruttiva. Si può tenere sotto controllo ma non esiste una cura definitiva e servono numerose medicine: anti infiammatori, analgesici, farmaci antimalarici, ormoni corticosteroidei e per sempre assumere calcio, vitamina D, farmaci per ridurre il rischio di osteoporosi e farmaci per il cuore. In parole povere assume numerosi farmaci durante il giorno, che a sua volta lo costringe a prendere altri farmaci per proteggere lo stomaco. Non è una malattia ereditaria. I sintomi più comuni sono anemia, calvizie, inappetenza cronica, mal di testa, affaticabilità generale, depressione, attacchi epilettici, sensibilità e arrossamento della pelle, il paziente diventa fotosensibile cioè gli da fastidio sentire il calore e la luce sulla pelle: per questo Michael portava sempre gli occhiali da sole e si proteggeva sotto l’ombrello.
Questa malattia può portare alla morte.
music - levare la parole sfrenato ( dopo lusso) rivolto all'eredità lasciata ai figli
cambiare odiens con audience
fujico - ho parzialmente riscritto i due pezzi sulla vitiligine e sul lupus introducendo anche approfondimenti in merito trovati sui tuoi link
grazie.
posto solo i due pezzi riscritti--------si accettano aiuti--------------
Molti credono che Michael si sia sbiancato perché non tollerava il colore della sua pelle e per rinnegare la sua razza. Niente di più falso. Non esiste nessun processo chimico o chirurgico per ottenere lo scolorimento della pelle. La verità di Michael, come da lui confessato molte volte è la vitiligine. E’ una malattia della pelle a decorso cronico, non contagiosa, che si manifesta con la comparsa di chiazze non pigmentate, cioè aree in cui manca la colorazione, è una malattia genetica derivata da un disordine del sistema immunitario. La pelle diventa molto sensibile e soggetta a scottature. Non esistono cure, quindi i soggetti di colore colpiti dalla vitiligine sono costretti a coprire le macchie bianche con il camouflage scuro, un fondotinta estremamente coprente; inizialmente copriva le chiazze bianche, ma poi la vitiligine si estese alla quasi totalità della sua superficie corporea, costringendolo a schiarire le poche aree scure rimaste, con pomate a base di idrochinone. Per questa malattia Michael è costretto a uscire di casa sempre protetto dall’ombrello e dagli occhiali da sole; è una malattia non mortale ma crea una situazione di disagio psicologico non indifferente; è invece abominevole il comportamento che hanno tenuto i media tenendo alta l’attenzione sulla chirurgia plastica fantascientifica dello schiarimento della pelle, nascondendo la verità della vitiligine
Michael oltre alla vitiligine soffre anche di Lupus eritematoso sistemico
E’ una malattia che coinvolge molti organi del corpo: articolazioni, pelle, reni, cuore, polmoni, vasi sanguigni e cervello; quindi è una malattia invasiva e distruttiva. Si può tenere sotto controllo ma non esiste una cura definitiva e servono numerose medicine: anti infiammatori, analgesici, farmaci antimalarici, ormoni corticosteroidei e per sempre assumere calcio, vitamina D, farmaci per ridurre il rischio di osteoporosi e farmaci per il cuore. In parole povere assume numerosi farmaci durante il giorno, che a sua volta lo costringe a prendere altri farmaci per proteggere lo stomaco. Non è una malattia ereditaria. I sintomi più comuni sono anemia, calvizie, inappetenza cronica, mal di testa, affaticabilità generale, depressione, attacchi epilettici, sensibilità e arrossamento della pelle, il paziente diventa fotosensibile cioè gli da fastidio sentire il calore e la luce sulla pelle: per questo Michael portava sempre gli occhiali da sole e si proteggeva sotto l’ombrello.
Questa malattia può portare alla morte.
lella- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1099
BUONGIORNO...
LELLUCCIAi miei rispetti.
Secondo me, se metti PRIMA il lupus e DOPO la vitiligine potresti aggiungere che la vitiligine in questo caso e' stata provocata proprio dal lupus visto che il 40% dei malati di lupus si ritrova poi affetto da vitiligine mentre la concnmitanza delle due malattie come evento separato e' altamente improbabile.....
Io ho trovato questo
http://www.asnpv.it/ASSOCIAZIONE/ASNPV-Onlus-VITILIGINE-cause-effetti-cure-terapie.asp#cause
http://it.mimi.hu/medicina/vitiligine.html
la percentuale non e' indicata ma se c erchi la trovi io la ricordo benissimo
A PROPOSITO LELLA....... ma te c'hai dei contatti che non ci dici??????????
guarda qui?
NEWSSSSSSSSSSSSSSSSSSS
http://it.eonline.com/uberblog/b183621_lady_gaga_parla_della_sua_salute_di.html
LELLUCCIAi miei rispetti.
Secondo me, se metti PRIMA il lupus e DOPO la vitiligine potresti aggiungere che la vitiligine in questo caso e' stata provocata proprio dal lupus visto che il 40% dei malati di lupus si ritrova poi affetto da vitiligine mentre la concnmitanza delle due malattie come evento separato e' altamente improbabile.....
Io ho trovato questo
http://www.asnpv.it/ASSOCIAZIONE/ASNPV-Onlus-VITILIGINE-cause-effetti-cure-terapie.asp#cause
http://it.mimi.hu/medicina/vitiligine.html
la percentuale non e' indicata ma se c erchi la trovi io la ricordo benissimo
A PROPOSITO LELLA....... ma te c'hai dei contatti che non ci dici??????????
guarda qui?
NEWSSSSSSSSSSSSSSSSSSS
http://it.eonline.com/uberblog/b183621_lady_gaga_parla_della_sua_salute_di.html
Naila- INVINCIBLE
http://www.tmz.com/2009/07/07/stevie-wonder-usher-rehearse-for-mj-memorial/
articolo del 7 Luglio 2009, titolo "Steve Wonder & Usher Rehearse for Michael Jackson" ...la seconda,e forse anche la prima, foto è del funerale(da notare i fiori sullo sfondo)...e se avessero preparato tutto(scenografia compresa)e avessero provato il memorial in precedenza???
articolo del 7 Luglio 2009, titolo "Steve Wonder & Usher Rehearse for Michael Jackson" ...la seconda,e forse anche la prima, foto è del funerale(da notare i fiori sullo sfondo)...e se avessero preparato tutto(scenografia compresa)e avessero provato il memorial in precedenza???
_TiA_- OFF THE WALL
- Numero di messaggi : 197
probabile _TiA_... probabile anche per il fatto che lo staples center fino al 7 luglio era ancora fittato ad MJ...quindi potrebbero aver provato,perchè no?
è vero...infatti loro(la famiglia, gli artisti coinviolti ecc...) hanno fatto "credere" al mondo che il memorial fosse una cosa non preparata, cioè un "funerale" come un'altro...ma invece Mike(e lo ripetiamo da molto tempo) ha preparato questo e altro in maniera estremamente precisa...
_TiA_- OFF THE WALL
- Numero di messaggi : 197
Sono d'accordo con voi...nei contenuti speciali in TII si vede un piccolo pezzo di We are the world proprio con la stessa scenografia del memorial... Quindi in ogni caso quella era una cosa provata e riprovata
Moonwalker95- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3638
Certo è un pezzo molto breve ma si vede benissimo che cantano we are the world con tutti quei simboli dietro come nel memorial...pamplottina<3MJ ha scritto:davvero moon??
Da notare la scritta TRUTH scritta rossa e a caratteri cubitali oltre a delle modifiche nel testo
Moonwalker95- INVINCIBLE
A volte ritornano:
https://www.youtube.com/user/LastSevenWords#p/u/0/kjOCKXfDL0Q
e se ne vanno!!!! Sarà che si avvicina il 25
Per quello che dice Moon effetivamente in TII per un momento si vedono le prove di WATW: c'è il display dietro ai cantanti con gli stessi simboli presenti al memorial
https://www.youtube.com/user/LastSevenWords#p/u/0/kjOCKXfDL0Q
e se ne vanno!!!! Sarà che si avvicina il 25
Per quello che dice Moon effetivamente in TII per un momento si vedono le prove di WATW: c'è il display dietro ai cantanti con gli stessi simboli presenti al memorial
Shamone 88- INVINCIBLE
gia il 25 giugno si avvicina e io sono nervosissima per quello che dira l'avvocato al tributo ..............e per come reagiranno tutte le belivers che sono convinte che lui torni quel giorno e che invece quel giorno non torna.....................insomma ho una strana tensione.......spero che rimarremo unite e che se anche mike non torna per il 25 tutte continueremo ad essere sicure che lui e vivo
ESMERALDA- INVINCIBLE
Per quanto mi riguarda torna o non torna è vivo comunqueFABYOLA ha scritto:gia il 25 giugno si avvicina e io sono nervosissima per quello che dira l'avvocato al tributo ..............e per come reagiranno tutte le belivers che sono convinte che lui torni quel giorno e che invece quel giorno non torna.....................insomma ho una strana tensione.......spero che rimarremo unite e che se anche mike non torna per il 25 tutte continueremo ad essere sicure che lui e vivo
Moonwalker95- INVINCIBLE
Moonwalker95 ha scritto:Per quanto mi riguarda torna o non torna è vivo comunqueFABYOLA ha scritto:gia il 25 giugno si avvicina e io sono nervosissima per quello che dira l'avvocato al tributo ..............e per come reagiranno tutte le belivers che sono convinte che lui torni quel giorno e che invece quel giorno non torna.....................insomma ho una strana tensione.......spero che rimarremo unite e che se anche mike non torna per il 25 tutte continueremo ad essere sicure che lui e vivo
Shamone 88- INVINCIBLE
SCUSATE ma non e' una novita'....
Lo dissero anche nel commenti ktaliano in diretta il 7 luglio che alcuni numeri erano stati presi direttamente da quello che avrebbe dovuto essere TII....
Se qualcuno ha la registrazione di ITALIA UNO di quell'epoca lo sente dire prprio da LINUS E KAY RUSH
Lo dissero anche nel commenti ktaliano in diretta il 7 luglio che alcuni numeri erano stati presi direttamente da quello che avrebbe dovuto essere TII....
Se qualcuno ha la registrazione di ITALIA UNO di quell'epoca lo sente dire prprio da LINUS E KAY RUSH
Naila- INVINCIBLE
si lo sapevo che voi la pensate come me ne ero sicura il problema e che dopo il 25 sono sicura che perderemo molti belivers (parlo di coloro che sono sicuri che mike torni per quella data........sapete su facebook ci sono molti commenti a riguardo)la mia paura e che se rimaniamo in pochi nessuno ci dara mai rettaShamone 88 ha scritto:Moonwalker95 ha scritto:Per quanto mi riguarda torna o non torna è vivo comunqueFABYOLA ha scritto:gia il 25 giugno si avvicina e io sono nervosissima per quello che dira l'avvocato al tributo ..............e per come reagiranno tutte le belivers che sono convinte che lui torni quel giorno e che invece quel giorno non torna.....................insomma ho una strana tensione.......spero che rimarremo unite e che se anche mike non torna per il 25 tutte continueremo ad essere sicure che lui e vivo
ESMERALDA- INVINCIBLE
non so se l'avete postata ma ecco l'ultima di LADY GAGAhttp://www.intopic.it/notizia/2077108/ secondo me e per attirare i media................
ESMERALDA- INVINCIBLE
FABYOLA ha scritto:si lo sapevo che voi la pensate come me ne ero sicura il problema e che dopo il 25 sono sicura che perderemo molti belivers (parlo di coloro che sono sicuri che mike torni per quella data........sapete su facebook ci sono molti commenti a riguardo)la mia paura e che se rimaniamo in pochi nessuno ci dara mai rettaShamone 88 ha scritto:Moonwalker95 ha scritto:Per quanto mi riguarda torna o non torna è vivo comunqueFABYOLA ha scritto:gia il 25 giugno si avvicina e io sono nervosissima per quello che dira l'avvocato al tributo ..............e per come reagiranno tutte le belivers che sono convinte che lui torni quel giorno e che invece quel giorno non torna.....................insomma ho una strana tensione.......spero che rimarremo unite e che se anche mike non torna per il 25 tutte continueremo ad essere sicure che lui e vivo
si fabyola so che c'è molta aspettativa intorno al 25 e sinceramente sono un pò in ansia anche io...ma alla fine ognuno fa delle scelte...l'unica cosa da fare è rispettare e se qualcuno dovesse rimanerci male cercare, per quanto sia possibile, di confortarlo. Per quanto riguarda Lady Gaga può darsi abbia davvero il lupus e MJ pare che avesse stima di lei , per cui è molto probabile che l'avesse chiamata per il duetto....a me continua a non piacere lo stesso...non c'è bisogno di fare la trasgressiva per diventare una pop star
Shamone 88- INVINCIBLE
Naila ha scritto:SCUSATE ma non e' una novita'....
vedete perchè adoro questa donna?
grande Naila Othelma...e una "coincidenza" che non era coincidenza se ne va...
GRAZIEEEEEEEEEEEEEEE
SHAMONE cos'è quel video?!
scusate il doppio post....
sotto l'articolo di stevie wonder di TMZ (questo: http://www.tmz.com/2010/06/01/stevie-wonder-pays-a-visit-to-michael-jackon/#comments )
non capisco una cosa.... guardate lo screenshoot...
che categoria è quella che ho messo nel quadrato rosso??
leggete...
http://translate.google.it/translate?hl=it&sl=en&u=http://www.washingtoncitypaper.com/blogs/youngandhungry/2009/08/11/budweiser-launches-select-55-light-beer-arms-race-gets-absurd/&ei=fGcGTK3oLdHyOcy5xN4O&sa=X&oi=translate&ct=result&resnum=3&ved=0CCwQ7gEwAg&prev=/search%3Fq%3DBudweiser%2BSelect%2B55%26hl%3Dit%26prmd%3Dv
è una nuova birra... che c'entra con questo articolo??
sotto l'articolo di stevie wonder di TMZ (questo: http://www.tmz.com/2010/06/01/stevie-wonder-pays-a-visit-to-michael-jackon/#comments )
non capisco una cosa.... guardate lo screenshoot...
che categoria è quella che ho messo nel quadrato rosso??
leggete...
http://translate.google.it/translate?hl=it&sl=en&u=http://www.washingtoncitypaper.com/blogs/youngandhungry/2009/08/11/budweiser-launches-select-55-light-beer-arms-race-gets-absurd/&ei=fGcGTK3oLdHyOcy5xN4O&sa=X&oi=translate&ct=result&resnum=3&ved=0CCwQ7gEwAg&prev=/search%3Fq%3DBudweiser%2BSelect%2B55%26hl%3Dit%26prmd%3Dv
è una nuova birra... che c'entra con questo articolo??
Ultima modifica di pamplottina<3MJ il Mer Giu 02, 2010 5:17 pm - modificato 1 volta.
pamplottina<3MJ ha scritto:
SHAMONE cos'è quel video?!
E' un video di Chimela, un tizio/a molto enigmatico/a che fa video strani e che in molti credevano essere vicino a MJ se non MJ stesso...da quel che ho capito(dal video) anche lui sparirà perchè non ha più tempo
Pam ho fatto una ricerca e mi è spuntata una birra: http://www.anheuser-busch.com/brandPages/budSelect55.html
Edit: Un "Graceland" anche per MJ:
http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/spettacolo/2010/06/02/visualizza_new.html_1818107369.html
Shamone 88- INVINCIBLE
Pagina 3 di 40 • 1, 2, 3, 4 ... 21 ... 40
Argomenti simili
» Teorie sulla Non - Morte!