Teorie sulla Non - Morte!
+29
chiaraweb
N.MJ
elidea
Giovanni
Valentina94
Monic@
Simona
smelly
^Vale-Heal the world-^
MαdisonMJMercury•
Patty 58
silvia80
presley1968
Blum
mjfan96
immaicol
Dangerous95
pamplottina<3MJ
CicoMichael777
MusicIsPower
lella
Manu Very's sister!
_TiA_
Robert@
ESMERALDA
Moonwalker95
Shamone 88
fujiko
Naila
33 partecipanti
Pagina 4 di 40
Pagina 4 di 40 • 1, 2, 3, 4, 5 ... 22 ... 40
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Promemoria primo messaggio :
JOHN LANDIS
CHE HA DIRETTO THRILLER
Lo sapevo che c'era qualcosa lo sapevoooooooooooooooo
CHE TEAM
JOHN LANDIS
CHE HA DIRETTO THRILLER
Lo sapevo che c'era qualcosa lo sapevoooooooooooooooo
CHE TEAM
Naila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3872
PAM mi dispiace ma se lo sapeva persino LINUS il 7 luglio durante la diretta...non mi pare tanto una cosa da believer ecco.....sorry
dal secondo link di SHAMONE
"La semplice apertura di solo questi due cantieri creerà migliaia di posti di lavoro, per non parlare dei lavoratori assunti in pianta stabile quando le strutture saranno completate e l'indotto nel settore alberghiero e della ristorazione in tutta la zona..."
BARLUSCA.....ci fai un baffo
dal secondo link di SHAMONE
"La semplice apertura di solo questi due cantieri creerà migliaia di posti di lavoro, per non parlare dei lavoratori assunti in pianta stabile quando le strutture saranno completate e l'indotto nel settore alberghiero e della ristorazione in tutta la zona..."
BARLUSCA.....ci fai un baffo
Naila- INVINCIBLE
che bello *_____________*
appunto! è una birra! e che c'entra con stevie wonder che va a trovare mj al cimitero?! mah!! ok magari i due si faranno una birretta insieme
appunto! è una birra! e che c'entra con stevie wonder che va a trovare mj al cimitero?! mah!! ok magari i due si faranno una birretta insieme
ahahahah magari MIKE ha una villetta proprio dentro al cimitero e i suoi amici e murray lo vanno a trov are ogni tanto e bevono birrapamplottina<3MJ ha scritto:che bello *_____________*
ESMERALDA- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4020
SCUSATE
Forse e' questo che ci voleva dire JOE QUANDO ANDO' ALL'OKTOBER FEST (e vinse la gara di rutti aggiungo io ........
io arrivai solo seconda...)
Forse e' questo che ci voleva dire JOE QUANDO ANDO' ALL'OKTOBER FEST (e vinse la gara di rutti aggiungo io ........
io arrivai solo seconda...)
Naila- INVINCIBLE
non so se avete già detto che il TIAI di oggi porta a questo commento:
TRADUZIONE:
restate sintonizzati fino a questa estate. In quel momento inizierà il vero divertimento.
Questo è quello su cui focalizzarsi... lol! Sento come se potrebbe significare un sacco di cose.
E SE LO DICE TIAI!
Resistiamo BelieveeeeeeeeeeerSssss!
TRADUZIONE:
restate sintonizzati fino a questa estate. In quel momento inizierà il vero divertimento.
Questo è quello su cui focalizzarsi... lol! Sento come se potrebbe significare un sacco di cose.
E SE LO DICE TIAI!
pamplottina<3MJ ha scritto:non so se avete già detto che il TIAI di oggi porta a questo commento:
TRADUZIONE:
E SE LO DICE TIAI!
A me indirizza ad un altro post:
That's what I'm thinking too... what would be awesome is if both king's revealed their fake deaths around the same time. That would REALLY wake the world up, especially if Elvis is concerned about the things Mike is concerned about.
Shamone 88- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2655
In realtà porta ad una schermata dove ci sono entrambi i post Anche se in questo momento ha più senso il primo della pagina
Moonwalker95- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3638
Non proprio moon! il secondo post lo vedi immediatamente,il primo lo devi cercare tu anche se è sopra al secondo post...dipende da quel che si vuol vedere:
Per me il post di Elvis is ricollega ll'indirizzamento di ieri dove si parla di Elvis vivo...Ts vuole evidenziare che entrambe le morti sono un fake..e che magari Elvis e MJ tornino insieme( )
Quando farà l'update ricordiamoci di verificare cosa voleva intendere con l'indirizzamento di oggi
Per me il post di Elvis is ricollega ll'indirizzamento di ieri dove si parla di Elvis vivo...Ts vuole evidenziare che entrambe le morti sono un fake..e che magari Elvis e MJ tornino insieme( )
Quando farà l'update ricordiamoci di verificare cosa voleva intendere con l'indirizzamento di oggi
Shamone 88- INVINCIBLE
Ciao a tutti....sono tornato qui oggi.....per dirvi una mia teoria(non so se già è stata detta)....allora:
in questi 11 mesi si è parlato di tanti travestimenti di mj.....prima quello da vecchio con il cappello e poi quello della donna...ed infine dave dave...ora io penso perchè mj non avrebbe potuto usarli tutti e 3?????????
i primi e due che si incontrano nello stesso posto....vengono una volta interpetrati da lui e una volta da altre persone..
michael in questo video dall'inizio fino al minuto 1:46 interpetra il vecchio ........
(il video : https://www.youtube.com/watch?v=n5Y7zD6oTos&feature=related
invece in quest'altro fa vedere le somilianze fra la donna e michael....(ma soprattutto fa vedere che una donna non ha il pomo d'adamo)
(video:https://www.youtube.com/watch?v=NUmI7eHHYc8)
questo video invece fa vedere le somiglianze fra mj e dave dave ...la voce è uguale....(io vi suggerisco di guardare il minuto 1:36 e poi guardare la foto di quando mj fu arrestato)
(video:https://www.youtube.com/watch?v=MHru9I3dIQY)(se non si carica andate direttamente al minuto 1:36)
...........voi vi chiedere ma perchè michael ha fatto queste.....beh...secondo me per far trascorre il tempo cosi che in un periodo si parlasse del vecchio,poi della donna ed infine di dave dave...finche lui non torni...in modo da tenere sempre accesso il dubbio in tutti noi.........ecco tutto....grazie a tutti
in questi 11 mesi si è parlato di tanti travestimenti di mj.....prima quello da vecchio con il cappello e poi quello della donna...ed infine dave dave...ora io penso perchè mj non avrebbe potuto usarli tutti e 3?????????
i primi e due che si incontrano nello stesso posto....vengono una volta interpetrati da lui e una volta da altre persone..
michael in questo video dall'inizio fino al minuto 1:46 interpetra il vecchio ........
(il video : https://www.youtube.com/watch?v=n5Y7zD6oTos&feature=related
invece in quest'altro fa vedere le somilianze fra la donna e michael....(ma soprattutto fa vedere che una donna non ha il pomo d'adamo)
(video:https://www.youtube.com/watch?v=NUmI7eHHYc8)
questo video invece fa vedere le somiglianze fra mj e dave dave ...la voce è uguale....(io vi suggerisco di guardare il minuto 1:36 e poi guardare la foto di quando mj fu arrestato)
(video:https://www.youtube.com/watch?v=MHru9I3dIQY)(se non si carica andate direttamente al minuto 1:36)
...........voi vi chiedere ma perchè michael ha fatto queste.....beh...secondo me per far trascorre il tempo cosi che in un periodo si parlasse del vecchio,poi della donna ed infine di dave dave...finche lui non torni...in modo da tenere sempre accesso il dubbio in tutti noi.........ecco tutto....grazie a tutti
mjfan96- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 705
Località : a neverland insieme a i miei amici e michael....e con lei la persona speciale
MJFAN
Potrebbe benissimo essere.
CMQ io a DAVE DAVE ci posso anche credere...agi altri due travestinenti poco, soprattutto alla donna scosciata sapendo i problemi di MIke con la vitiligine...truccare delle gambe non e' facilissimo e quella era proprio in calze trasparentissime.....
Potrebbe benissimo essere.
CMQ io a DAVE DAVE ci posso anche credere...agi altri due travestinenti poco, soprattutto alla donna scosciata sapendo i problemi di MIke con la vitiligine...truccare delle gambe non e' facilissimo e quella era proprio in calze trasparentissime.....
Naila- INVINCIBLE
beh questo è vero....ma sappiamo tutti che michael è capace di grandi cose...e io spero torni al più presto...
mjfan96- INVINCIBLE
Località : a neverland insieme a i miei amici e michael....e con lei la persona speciale
e comunque(mi scuso x il doppio post).........ho visto davvero tanti video....... quelli che ho pubblicato mi sono rimasti più impressi perchè mi sembrano i più reali da questo e nata quell'ipotesi....e poi posso dire che michael ci ha sempre sorpresi........perciò quando dico una cosa su di lui pure se quasi impossibile ci credo
mjfan96- INVINCIBLE
Se Mike e' capace di cio'.....
MIKE FALLO ANCHE A ME...ERANO GAMBE DA URLO LE VOGLIO ANCHE IOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
MIKE FALLO ANCHE A ME...ERANO GAMBE DA URLO LE VOGLIO ANCHE IOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Naila- INVINCIBLE
ahahahahahahah per me mike è capace di tutto...
mjfan96- INVINCIBLE
NEWSSSSSSSSSSSSSSS
http://entertainment.oneindia.in/music/international/2010/snapper-files-suit-mj-book-020610.html
UN libro fotografico su MIke fermato dalla MJ ESTATE.....
http://entertainment.oneindia.in/music/international/2010/snapper-files-suit-mj-book-020610.html
Naila- INVINCIBLE
il mio computer non mi apre la pag.quando esce da noi?a proposito hai letto su news e rumors che ad agosto usciranno anche le figurine ??p.s ti ho inviato un PM............Naila ha scritto:NEWSSSSSSSSSSSSSSS
ESMERALDA- INVINCIBLE
RINEWSSSSSSSSSSSSSSSSSSS
http://www.finanzainchiaro.it/dblog/articolo.asp?articolo=8779
E se IT'S ALL FOR LOVE volesse dire questo?
fingere di9 essere stato vittima di abuso di farmaci per denunciare il fenomeno?
ricordiamoci di MOONWALKER il film in cui MIke combatteva LA DROGA.....
FABYOLA il libro e' gia' uscito altrovfe...in italia non so
fingere di9 essere stato vittima di abuso di farmaci per denunciare il fenomeno?
Naila- INVINCIBLE
ottima come teoria...ma boh...mi sembra troppo semplice come cosa....
mjfan96- INVINCIBLE
Naila ha scritto:RINEWSSSSSSSSSSSSSSSSSSS
NAILA potrebbe essere ma perchè per denunciare si è deciso di porre l'attenzione sul propofol che ,rispetto a benzodiazepine e antidolorifici come l'ossicodone è un farmaco che non tutti conoscono?
fujiko- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2284
forse perchè era venuto a conoscenza che sul propofol, farmaco molto usato dalle star, detto in tv, non l'ho detto io, c'erano moltissime denuncie per essere un farmaco con moltissime controindicazioni, ma nessuno si decideva a fare qualcosa.......
guardacaso sparisce M, muore quell'attrice, e non ricordo chi altro, sul prorpofol si vengono a sapere parecchie cosette per niente rassicuranti e viene ritirato dal mercato.
pubblicamente ci sono 250 denuncie negli ultimi due anni, immagina se uno scandaglia bene che viene fuori senza considerare che c'erano pure quelle contraffatte e contaminate
mia opinione
guardacaso sparisce M, muore quell'attrice, e non ricordo chi altro, sul prorpofol si vengono a sapere parecchie cosette per niente rassicuranti e viene ritirato dal mercato.
pubblicamente ci sono 250 denuncie negli ultimi due anni, immagina se uno scandaglia bene che viene fuori senza considerare che c'erano pure quelle contraffatte e contaminate
mia opinione
lella- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1099
Mia opinione: potrebbe essere una denuncia sociale....ma non il fulcro dell'hoax!
Shamone 88- INVINCIBLE
A proposito della cessazione della produzione del propofol dalla TEVA pharmaceuticals e delle 250 cause legali intentate alla industria, molte di queste cause sono state provocate dall'assunzione di farmaco contaminato dal virus dell'epatite C. A Maggio un giudice ha deciso di risarcire con 356 milioni di dollari un uomo che aveva fatto causa alla casa farmaceutica proprio x questo motivo...uno dei requisiti obbligatori dei farmaci ad uso parenterale(come in questo caso) è la sterilità.
http://www.sourcejuice.com/1338632/2010/05/31/Teva-Pharmaceuticals-annunciato-cessazione-della-produzione-sedazione-propofol/it/
http://www.sourcejuice.com/1338632/2010/05/31/Teva-Pharmaceuticals-annunciato-cessazione-della-produzione-sedazione-propofol/it/
fujiko- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2284
melania anche io penso che non sia il fulcro dell'hoax, però penso che le denunce che M ha fatto in questi anni non solo sull'ambito discografico, ma anche sanitario, non scordiamoci la sua denuncia contro chi testava i vaccini sulle popolazioni del terzo mondo, insieme all'ambiente lavorativo non proprio del tutto amico abbiano contribuito a tutto questo macello
ripeto eh sempre mia opinione
lella- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1099
ragazzi non so se lo avete gia postatohttp://www.intopic.it/notizia/2077406/ in arrivo un MUSEO DI MICHAEL JACKSON
ESMERALDA- INVINCIBLE
lella ha scritto:melania anche io penso che non sia il fulcro dell'hoax, però penso che le denunce che M ha fatto in questi anni non solo sull'ambito discografico, ma anche sanitario, non scordiamoci la sua denuncia contro chi testava i vaccini sulle popolazioni del terzo mondo, insieme all'ambiente lavorativo non proprio del tutto amico abbiano contribuito a tutto questo macello
Ma infatti...io intendevo che è possibile che si volesse denunciare al mondo cosa accade se si usano certi faramaci ...MJ non era nuovo alle denunce sociali(anche per questo era un personaggio scomodo), ok, solo che per me il tutto è definito all'interno di un determinato ambiente....mio modesto parere
Shamone 88- INVINCIBLE
Pagina 4 di 40 • 1, 2, 3, 4, 5 ... 22 ... 40
Argomenti simili
» Teorie sulla Non - Morte!