MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

In vendita l'ultimo autografo di Michael Jackson

+12
immaicol
sofyarwenMJ
Slapstick_
SPEECHLESS66
alysee
**Gabri**
MaRi
TheLostChildren
Patty 58
*ElviraMJ*
Andrea Mirror '86
King-Magic32
16 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

In vendita l'ultimo autografo di Michael Jackson - Pagina 2 Empty In vendita l'ultimo autografo di Michael Jackson

Messaggio Da King-Magic32 Mer Mag 19, 2010 1:24 am

Promemoria primo messaggio :

Testo Originale
Juliens Auctions are selling what is though to be the last autograph Michael ever signed. It looks authentic, but unusually, it is dated June 24, 2009.
Traduzione
Juliens Auction sta per vendere quello che è considerato l'ultimo autografo fatto da Michael. Pare autentico, ma inusuale, ed è datato 24 Giugno 2009.

In vendita l'ultimo autografo di Michael Jackson - Pagina 2 Siganture-125x125
In vendita l'ultimo autografo di Michael Jackson - Pagina 2 Lot3240

Fonte: Yahoo/MJWN
Traduzione: King-Magic32 (MICHAEL.JACKSON-FORUM.ATTIVO MJFA)


Ultima modifica di King-Magic32 il Gio Mag 27, 2010 7:29 pm - modificato 1 volta.
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso


In vendita l'ultimo autografo di Michael Jackson - Pagina 2 Empty Re: In vendita l'ultimo autografo di Michael Jackson

Messaggio Da !Mary! Lun Mag 31, 2010 1:15 pm

Ciao ragazzi,io ho questa immagine della sua firma...
Non mi ricordo da dove l'ho presa...!!!rid
Spero che sia veramente la sua,voi che siete "esperti" degli autografi di Michael,confrontatela!Smile
In vendita l'ultimo autografo di Michael Jackson - Pagina 2 Firma10
!Mary!
!Mary!
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1827
Età : 25
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 07.03.10

Torna in alto Andare in basso

In vendita l'ultimo autografo di Michael Jackson - Pagina 2 Empty Re: In vendita l'ultimo autografo di Michael Jackson

Messaggio Da Clarissa Jackson Lun Mag 31, 2010 1:22 pm

Ciao a tutti ragazzi,mi sono iscritta proprio oggi e mi è sembrato questo il topic più adatto per fare la mia prima "apparizione":
Bhè a me questa storia dell'ultimo autografo di Michael non torna tanto, Michael il 24 giugno era a fare le prove per This is It giusto?! Come poteva firmare autografi se aveva uno strettissimo controllo delle guardie del corpo intorno e nessuno si poteva avvicinare?! ah no
Clarissa Jackson
Clarissa Jackson
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 167
Età : 26
Località : Prato (Toscana)
Data d'iscrizione : 31.05.10

https://www.youtube.com/user/ClarixMJ

Torna in alto Andare in basso

In vendita l'ultimo autografo di Michael Jackson - Pagina 2 Empty Re: In vendita l'ultimo autografo di Michael Jackson

Messaggio Da Giuspe Lun Mag 31, 2010 1:24 pm

*Mary_MJ* ha scritto:Ciao ragazzi,io ho questa immagine della sua firma..
Si la firma è quella! Wink

In vendita l'ultimo autografo di Michael Jackson - Pagina 2 Michael-jackson41

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

In vendita l'ultimo autografo di Michael Jackson - Pagina 2 Empty Re: In vendita l'ultimo autografo di Michael Jackson

Messaggio Da King-Magic32 Lun Mag 31, 2010 1:24 pm

Clarissa Jackson ha scritto:Ciao a tutti ragazzi,mi sono iscritta proprio oggi e mi è sembrato questo il topic più adatto per fare la mia prima "apparizione":
Bhè a me questa storia dell'ultimo autografo di Michael non torna tanto, Michael il 24 giugno era a fare le prove per This is It giusto?! Come poteva firmare autografi se aveva uno strettissimo controllo delle guardie del corpo intorno e nessuno si poteva avvicinare?! ah no

Ciao se vuoi presentati nella sezione "Presentazioni" Wink

Comunque avrebbe potuto farlo a uno dello staff, qualcuno che lavora allo Staples Center, chissà Rolling Eyes
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso

In vendita l'ultimo autografo di Michael Jackson - Pagina 2 Empty Re: In vendita l'ultimo autografo di Michael Jackson

Messaggio Da Giuspe Lun Mag 31, 2010 1:31 pm

Volevo aggiungere che la Julien's auctions è una famosa casa d'aste al pari della "Sotheby" inglese, quindi ha certificato di garanzia ecc. non penso si assumano la responsabilità di falsi.
Questa è la pagina del sito dedicata alla collana dedicata a Michael Jackson.
Julien's Action

Inoltre ci sarebbe d'aggiungere che la scrittura negli anni un pò cambia anche dagli eventi emotivi personali...
Guardate un certificato del periodo del processo. La firma è totalmente diversa da quella precedente...

Certificato Aprile 2004

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

In vendita l'ultimo autografo di Michael Jackson - Pagina 2 Empty Re: In vendita l'ultimo autografo di Michael Jackson

Messaggio Da sofyarwenMJ Lun Mag 31, 2010 1:39 pm

*Mary_MJ* ha scritto:Ciao ragazzi,io ho questa immagine della sua firma...

Si la firma è questa ma ti ripeto la sua firma è cambiata molto durante gli anni.. Quando aveva vent'anni la sua firma era molto più leggibile, poi con il tempo si distinguono solo le iniziali, il ch di Michael e la solita l finale del nome fatta a palloncino.. Ad esempio ha cambiato spesso la J, l'ho vista fatta in tanti modi anche solo con una stanghetta! Tra l'altro ci sono tante firme in cui il ch del nome non si vede!
Gli unici che possono dire con certezza se è una firma è di Michael o no sono gli esperti grafologi dei principali istituti che si occupano proprio di riconoscere autografi autentici e che lo fanno di mestiere (p.a.a.s., psa/dna, ace, jsa!)
sofyarwenMJ
sofyarwenMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1318
Età : 36
Località : Roma
Data d'iscrizione : 24.07.09

Torna in alto Andare in basso

In vendita l'ultimo autografo di Michael Jackson - Pagina 2 Empty Re: In vendita l'ultimo autografo di Michael Jackson

Messaggio Da !Mary! Lun Mag 31, 2010 1:41 pm

giuspe ha scritto:
*Mary_MJ* ha scritto:Ciao ragazzi,io ho questa immagine della sua firma..
Si la firma è quella! Wink

In vendita l'ultimo autografo di Michael Jackson - Pagina 2 Michael-jackson41
Ok,grazie mille!^^
!Mary!
!Mary!
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1827
Età : 25
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 07.03.10

Torna in alto Andare in basso

In vendita l'ultimo autografo di Michael Jackson - Pagina 2 Empty Re: In vendita l'ultimo autografo di Michael Jackson

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.