Jackie Chan compra l'autografo di Michael
+10
Mery-Josephine-Jackson
AnnieJackson
MICHAELJACKSON92
*ElviraMJ*
... Sgre ...
SilMJ
NicoL
Applehead1993
VincenzoD
childhood
14 partecipanti
Pagina 1 di 1
Jackie Chan compra l'autografo di Michael
Actor Jackie Chan is a big Michael Jackson fan, so much so that he won the winning bid for an autographed Michael Jackson LP which he purchased for $48,000 dollars. Angela Zang also wanted the LP, but she lost in the intense bid to Chan. The event was a charity auction which raised money for AIDS orphans.
While a report by 88news.net, claimed that Jackie Chan paid over $330,000 RMB (approx $1.57 million USD) for the LP, the amount paid was actually in Taiwan dollars, NOT U.S. dollars. Chan only paid over $48,000.
According to 88news.net, "At the function, JJ Lin was in charge of auctioning a limited edition autographed Jackson vinyl record at the opening bid of $100,000 RMB. Angela Zhang who has always seen Michael Jackson as her idol, immediately started to bid. Who knew that Jackie Chan would follow, shouting prices with a determined expression. The two of them consecutively bidded 4-5 times, competing fiercely; in the end Jackie Chan was the highest bidder as $330,000 RMB, making Angela feel a bit disappointed."
After losing the bid Zhang performed her song, 'Invisible Wings' and asked Chan to join her on stage. It is wonderful to see celebrities of Jackie Chan's stature, doing such wonderful things to help with AIDS orphans.
fonte:examiner
L'attore Jackie Chan è un grande fan Michael Jackson, tanto che ha vinto l'asta per un autografo Michael Jackson per $ 48.000 dollari. Angela Zang ha perso. L'evento, in occasione di un' asta di beneficenza ha raccolto fondi per gli orfani dell'AIDS.
JJ Lin responsabile dell'asta di una edizione limitata di un vinile autografato da Jackson ha aperto con una base di $ 100.000 RMB. Angela Zhang, che ha sempre visto Michael Jackson come il suo idolo, ha fatto subito un'offerta.
Jackie Chan ha ribattuto, urlando i prezzi con determinazione.Dopo una concorrenza feroce, Jackie Chan è stato il miglior offerente.
Dopo aver perso l'offerta Zhang ha eseguito la sua canzone, 'invisibile Wings' e Chan le ha chiesto di unirsi sul palco. È meraviglioso vedere celebrità del calibro di Jackie Chan, fare tali cose meravigliose per aiutare gli orfani dell'AIDS.
traduzione: childhood mjfa
aggiungo link del video: http://english.cctv.com/20091105/101257.shtml
While a report by 88news.net, claimed that Jackie Chan paid over $330,000 RMB (approx $1.57 million USD) for the LP, the amount paid was actually in Taiwan dollars, NOT U.S. dollars. Chan only paid over $48,000.
According to 88news.net, "At the function, JJ Lin was in charge of auctioning a limited edition autographed Jackson vinyl record at the opening bid of $100,000 RMB. Angela Zhang who has always seen Michael Jackson as her idol, immediately started to bid. Who knew that Jackie Chan would follow, shouting prices with a determined expression. The two of them consecutively bidded 4-5 times, competing fiercely; in the end Jackie Chan was the highest bidder as $330,000 RMB, making Angela feel a bit disappointed."
After losing the bid Zhang performed her song, 'Invisible Wings' and asked Chan to join her on stage. It is wonderful to see celebrities of Jackie Chan's stature, doing such wonderful things to help with AIDS orphans.
fonte:examiner
L'attore Jackie Chan è un grande fan Michael Jackson, tanto che ha vinto l'asta per un autografo Michael Jackson per $ 48.000 dollari. Angela Zang ha perso. L'evento, in occasione di un' asta di beneficenza ha raccolto fondi per gli orfani dell'AIDS.
JJ Lin responsabile dell'asta di una edizione limitata di un vinile autografato da Jackson ha aperto con una base di $ 100.000 RMB. Angela Zhang, che ha sempre visto Michael Jackson come il suo idolo, ha fatto subito un'offerta.
Jackie Chan ha ribattuto, urlando i prezzi con determinazione.Dopo una concorrenza feroce, Jackie Chan è stato il miglior offerente.
Dopo aver perso l'offerta Zhang ha eseguito la sua canzone, 'invisibile Wings' e Chan le ha chiesto di unirsi sul palco. È meraviglioso vedere celebrità del calibro di Jackie Chan, fare tali cose meravigliose per aiutare gli orfani dell'AIDS.
traduzione: childhood mjfa
aggiungo link del video: http://english.cctv.com/20091105/101257.shtml
Ultima modifica di childhood il Dom Nov 15, 2009 2:43 pm - modificato 2 volte.
childhood- Moderatrice Globale
- Numero di messaggi : 12796
Re: Jackie Chan compra l'autografo di Michael
Grazie. Anche io vorrei un autografo di Mike, ma non ho tutti sti soldi da spendere!
VincenzoD- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1261
Grazie mille
Applehead1993- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 11213
NicoL- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1412
SilMJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2840
... Sgre ...- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 860
magari potessi averlo anche io l'autografo ci michael!!!!!!!!grazie
MICHAELJACKSON92- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1914
AnnieJackson- The Wiz
- Numero di messaggi : 87
lo vorrei anch'io!!! ma pultroppo sono sempre le persone ricche ad accaparrarsi i pezzi migliori..
Mery-Josephine-Jackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 658
Località : (NA)Tra le braccia di Michael,l'unico posto dove non devo temere nulla
Seipht- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4996
mazza quanti soldi 0.o
Sarah Jackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1035
Località : io in un posto qualunque , Michael sempre nei miei pensieri
.........da immaginare jackie chan che urla all'asta.... ahahahah......e bravo jackie! ma mi domando..non ha avuto l'opportunità di incontrare michael quando era in vita e farsi fare un autografo?
celeste- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 656
Località : tra catania e siracusa fisicamente, in cielo con michael virtualmente
concordo conte xDVincenzoD ha scritto:Grazie. Anche io vorrei un autografo di Mike, ma non ho tutti sti soldi da spendere!
Argomenti simili
» Jackie Chan compra guanto di MJ a 250mila Dollari
» Jackie Jackson: "Michael voleva fare un Tour con i fratelli"
» Jackie "I figli di MJ vogliono entrare nel mondo dello spettacolo"
» Christian Audigier compra la casa di Michael e la trasformerà in un museo
» Al Cinema le prove del This is It il 28/10, vendite dal 27/09 [IN ITALIA] + [RUMOR]tre videoclip inediti e una versione alternativa di Thriller
» Jackie Jackson: "Michael voleva fare un Tour con i fratelli"
» Jackie "I figli di MJ vogliono entrare nel mondo dello spettacolo"
» Christian Audigier compra la casa di Michael e la trasformerà in un museo
» Al Cinema le prove del This is It il 28/10, vendite dal 27/09 [IN ITALIA] + [RUMOR]tre videoclip inediti e una versione alternativa di Thriller
Pagina 1 di 1