In vendita l'ultimo autografo di Michael Jackson
+12
immaicol
sofyarwenMJ
Slapstick_
SPEECHLESS66
alysee
**Gabri**
MaRi
TheLostChildren
Patty 58
*ElviraMJ*
Andrea Mirror '86
King-Magic32
16 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
In vendita l'ultimo autografo di Michael Jackson
Testo Originale
Juliens Auctions are selling what is though to be the last autograph Michael ever signed. It looks authentic, but unusually, it is dated June 24, 2009.
Traduzione
Juliens Auction sta per vendere quello che è considerato l'ultimo autografo fatto da Michael. Pare autentico, ma inusuale, ed è datato 24 Giugno 2009.
Fonte: Yahoo/MJWN
Traduzione: King-Magic32 (MICHAEL.JACKSON-FORUM.ATTIVO MJFA)
Juliens Auctions are selling what is though to be the last autograph Michael ever signed. It looks authentic, but unusually, it is dated June 24, 2009.
Traduzione
Juliens Auction sta per vendere quello che è considerato l'ultimo autografo fatto da Michael. Pare autentico, ma inusuale, ed è datato 24 Giugno 2009.
Fonte: Yahoo/MJWN
Traduzione: King-Magic32 (MICHAEL.JACKSON-FORUM.ATTIVO MJFA)
Ultima modifica di King-Magic32 il Gio Mag 27, 2010 7:29 pm - modificato 1 volta.
King-Magic32- Moderatore Globale
- Numero di messaggi : 40153
Re: In vendita l'ultimo autografo di Michael Jackson
Grazie. Io me lo terrei ben stretto.
Andrea Mirror '86- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2651
Grazie Fede .. ma come si fà a vendersi una cosa simile..
Per me è un falso...
1) La firma di Michael è diversa, se non sbaglio infondo faceva una specie di stellina
2) Quando mai metteva la data?! Al massimo metteva quel 1998 di cui non ho mai capito il significato
1) La firma di Michael è diversa, se non sbaglio infondo faceva una specie di stellina
2) Quando mai metteva la data?! Al massimo metteva quel 1998 di cui non ho mai capito il significato
Metteva quella data perchè una maga.....gli aveva predetto che sarebbe morto il giorno che compiva 40 anni !! Quindi finchè non li ha compiuti ha sempre firmato così ........forse per scaramanzia
....Certo che è un po strano che abbia messo la data..... per i believer sarebbe un "segno" .......di quello che stava per "succedere".......
....Certo che è un po strano che abbia messo la data..... per i believer sarebbe un "segno" .......di quello che stava per "succedere".......
Ultima modifica di Patty 58 il Mer Mag 19, 2010 1:37 am - modificato 1 volta. (Motivazione : aggiunta)
Patty 58- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3652
Patty 58 ha scritto:Metteva quella data perchè una maga.....gli aveva predetto che sarebbe morto il giorno che compiva 40 anni !! Quindi finchè non li ha compiuti ha sempre firmato così ........forse per scaramanzia
uhh...non la sapevo questa cosa Patty!! grazie!!
TheLostChildren- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5786
Be veramente è scritto anche in un libro, e ricordo benissimo che lo avevano detto addirittura al telegiornale ma è roba di 10 anni prima sarà stato il 1988/89 ........poi non so .........
Patty 58- INVINCIBLE
la firma è autentica, cmq non è che ogni volta che firmava metteva sempre la stellina! Ma quella data è davvero troppo inquietante, per quale motivo l'avrà messa??? Elvy la storia della maga è vera, anch'io ne ero a conoscenza.
Dopo la notizia e i vostri commenti questa è la mia faccia: !!!!
Sinceramente non so che dire... anche a me sembra strano che abbia messo la data!! Magari la firma è la sua ma la data è stata aggiunta dopo da altri per spacciarlo come suo ultimo autografo?
PS: non sapevo della storia della maga... grazie e grazie per la notizia!!! XD
Sinceramente non so che dire... anche a me sembra strano che abbia messo la data!! Magari la firma è la sua ma la data è stata aggiunta dopo da altri per spacciarlo come suo ultimo autografo?
PS: non sapevo della storia della maga... grazie e grazie per la notizia!!! XD
**Gabri**- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3613
A vederla la data sembra più scura della firma, forse è stata inserita dopo con un altro pennarello...
Credo anch'io .....magari lo ha veramente firmato quel giorno, e chi lo ha ricevuto dopo qualche giorno.... ha aggiunto la data per dargli più valore!!!King-Magic32 ha scritto:A vederla la data sembra più scura della firma, forse è stata inserita dopo con un altro pennarello...
Patty 58- INVINCIBLE
purtroppo sono connessa dal cellulare e le immagini non posso ingrandirle più di tanto.. domani che lo osserverò meglio potrò dare un parere un po' più attento (fino ad un certo punto visto che non sono un'esperta in queste cose )
Ho ingrandito l'immagine...
Certo che quel 4 (del 24) sembra più un 9...
Secondo me Michael ha solo scritto 2009, poi è stato aggiunto June 24 e la barra...
Certo che quel 4 (del 24) sembra più un 9...
Secondo me Michael ha solo scritto 2009, poi è stato aggiunto June 24 e la barra...
La firma mi sembra proprio la sua, come ha detto MaRi non sempre metteva la stellina. Io ne ho uno praticamente identico.
La storia della data è stranissima, e poi è vero, quel 4 sembra proprio un 9. Qualcuno ha una foto dove si vedano dei numeri scritti a mano da Mike, per confrontare la calligrafia?
Grazie della notizia comunque
La storia della data è stranissima, e poi è vero, quel 4 sembra proprio un 9. Qualcuno ha una foto dove si vedano dei numeri scritti a mano da Mike, per confrontare la calligrafia?
Grazie della notizia comunque
alysee- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4213
E questo? un'altro autografo del 2009??
questo meno ancora dell'altro..li ho confrontati con quello sul libro di Moonwalk e sulla j manca un un pezzo..anche a me piacerebbe sapere cosa significa 1998 con la freccia e i tre punti..
SPEECHLESS66- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 823
Come ho detto prima Marisa se non sbaglio è scritto anche nel libro L' Agnello al macello ( è riportata la notizia , era stata un maga che nel 1988/89 gli predisse che sarebbe morto il giorno che compiva 40 anni lo dissero anche al tg, e quindi forse per scaramanzia firmava così perchè Lui credeva fermamente che esistesse Satana, come esiste Dio quindi ....SPEECHLESS66 ha scritto:questo meno ancora dell'altro..li ho confrontati con quello sul libro di Moonwalk e sulla j manca un un pezzo..anche a me piacerebbe sapere cosa significa 1998 con la freccia e i tre punti..
Patty 58- INVINCIBLE
ragazzi .. la data mi sembra proprio scritta da Michael .. non vorrei dire una frescaccia ma per me è così ..
Patty 58 ha scritto:Be veramente è scritto anche in un libro, e ricordo benissimo che lo avevano detto addirittura al telegiornale ma è roba di 10 anni prima sarà stato il 1988/89 ........poi non so .........
MaRi ha scritto:la firma è autentica, cmq non è che ogni volta che firmava metteva sempre la stellina! Ma quella data è davvero troppo inquietante, per quale motivo l'avrà messa??? Elvy la storia della maga è vera, anch'io ne ero a conoscenza.
Cavoli non conoscevo stà storia.. grazie allora per avermelo detto!!
Grazie della notizia e per la storia della maga!
Slapstick_- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1511
Aggiunta foto del foglio con l'autografo.
La stellina in fondo alla stanghetta della n finale di Jackson veniva messa da Michael negli autografi dell'era Bad, gli autografi precedenti e quelli posteriori non hanno nessuna stellina. A volte metteva anche l'anno 1998, i tre puntini, la freccia.. la sua firma è cambiata moltissimo nel tempo.
La storia della maga che gli aveva predetto l'anno della sua morte è un rumor che circola da sempre.. ma è un rumor, come la storia della camera iperbarica, la proposta a Liz Taylor e tutte quelle dicerie che venivano messe in giro soprattutto durante l'era Bad era per rendere il personaggio ancora più bizzarro (e alcuni dicono che fossero dicerie messe in giro proprio dallo stesso staff di Michael, ma vabbè..). Probabilmente la data 1998 veniva scritta da Michael coerentemente a quell'alone di "mistero" che spesso circondava il suo personaggio e che lui tanto adorava, che spingeva i suoi fans e non a farsi un sacco di domande su di lui (un po' come puntini e freccia).
Comunque questa firma è autentica, è inutile starla a confrontare con quelle prestampate sul libro di Moonwalk, è identica a tutte quelle che ha firmato sul cd di Invincible nel 2001 a New York, e sinceramente anche la data mi sembra proprio scritta di suo pugno, ora non sono una grafologa, però mi pare proprio la sua scrittura.
Effettivamente è una stranezza che abbia scritto la data, scriveva spesso Love o All my love o Heal the world, ma non avevo mai visto un suo autografo con la data intera.. ed è strano che sia proprio la data del giorno prima della sua morte -e di conseguenza l'autografo ha un valore superiore ad uno normale-.. la cosa puzza un po' di voglia di guadagnarci sopra, ma non so dirlo con certezza..
La storia della maga che gli aveva predetto l'anno della sua morte è un rumor che circola da sempre.. ma è un rumor, come la storia della camera iperbarica, la proposta a Liz Taylor e tutte quelle dicerie che venivano messe in giro soprattutto durante l'era Bad era per rendere il personaggio ancora più bizzarro (e alcuni dicono che fossero dicerie messe in giro proprio dallo stesso staff di Michael, ma vabbè..). Probabilmente la data 1998 veniva scritta da Michael coerentemente a quell'alone di "mistero" che spesso circondava il suo personaggio e che lui tanto adorava, che spingeva i suoi fans e non a farsi un sacco di domande su di lui (un po' come puntini e freccia).
Comunque questa firma è autentica, è inutile starla a confrontare con quelle prestampate sul libro di Moonwalk, è identica a tutte quelle che ha firmato sul cd di Invincible nel 2001 a New York, e sinceramente anche la data mi sembra proprio scritta di suo pugno, ora non sono una grafologa, però mi pare proprio la sua scrittura.
Effettivamente è una stranezza che abbia scritto la data, scriveva spesso Love o All my love o Heal the world, ma non avevo mai visto un suo autografo con la data intera.. ed è strano che sia proprio la data del giorno prima della sua morte -e di conseguenza l'autografo ha un valore superiore ad uno normale-.. la cosa puzza un po' di voglia di guadagnarci sopra, ma non so dirlo con certezza..
sofyarwenMJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1318
beh a nche a me è parsa stran la data,non ho mai visto una data a parte 1998,x me è stata aggiunta dopo....
immaicol- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1312
Bè, effettivamente, il caso della data corrispondente al giorno prima della sua morte, mi sembra un pò strano.
Chi può dirlo se è vero o non vero. Rimarrà tutto nel baule dei misteri che da sempre hanno accompagnato la figura di Michael.
Chissà poi quante cose ancora non sappiamo veramente di Michael, chissà che col tempo forse ne verremo a conoscenza.
Chi può dirlo se è vero o non vero. Rimarrà tutto nel baule dei misteri che da sempre hanno accompagnato la figura di Michael.
Chissà poi quante cose ancora non sappiamo veramente di Michael, chissà che col tempo forse ne verremo a conoscenza.
Marina- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1463
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» [ASTA CANCELLATA]Michael Jackson mette all'asta 2000 oggetti di Neverland.
» "Noi abbiamo ucciso Michael Jackson" ("Virtual Michael", rivelazioni sul boicottaggio di Invincible, dato vendita agg., critica sulla gente ecc...)
» In vendita all’asta le impronte di Michael Jackson
» Michael Jackson Memorabilia (vendita cd, vestiario ecc.)
» In vendita (fino al 10) eccezionale collezione di Michael Jackson
» "Noi abbiamo ucciso Michael Jackson" ("Virtual Michael", rivelazioni sul boicottaggio di Invincible, dato vendita agg., critica sulla gente ecc...)
» In vendita all’asta le impronte di Michael Jackson
» Michael Jackson Memorabilia (vendita cd, vestiario ecc.)
» In vendita (fino al 10) eccezionale collezione di Michael Jackson
Pagina 1 di 2