MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Lisa Marie ai fans: "Mettete girasoli sulla tomba di Michael!"

+34
michael forever 74
Hold My Hand
fujiko
michy
Vlad.I.J.
MaRi
HelenlovesMJ
StrangerInYourHeart.
Andrea Mirror '86
mo66
Briseide25
michela
immaicol
*Smooth*Marty*
Au_Michael:)
congiuhilda
sofyarwenMJ
Slapstick_
TheLostChildren
Manuela Jackson
lila
stranger
childhood
**Gabri**
NicoL
Marina
ganteu
SPEECHLESS66
Ire MJ
FrancescoM
Patty 58
Vitto Jackson
*ElviraMJ*
King-Magic32
38 partecipanti

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Andare in basso

Lisa Marie ai fans: "Mettete girasoli sulla tomba di Michael!" - Pagina 4 Empty Lisa Marie ai fans: "Mettete girasoli sulla tomba di Michael!"

Messaggio Da King-Magic32 Gio Mag 13, 2010 10:38 pm

Promemoria primo messaggio :

(ASCA) - Roma, 13 mag - Pochi fiori sulla tomba di Michael Jackson cosi' l'ex moglie Lisa Marie Presley, delusa per il ''vuoto'' che circonda la cappella in cui e' stato seppellito il re del pop, ha invitato i suoi fan di riempirla di girasoli il piu' presto possibile. Lo scrive il sito Tmz.com, citando un appello scritto dalla Presley sul suo profilo Myspace.

Secondo la figlia di Elvis Presley, che e' stata sposata con Jackson negli anni novanta, la tomba dell'ex marito ''merita piu' rispetto'' piuttosto dei soliti ''piccoli bouquet di fiori, candele e doni'' che la circondano.

''So quanto ha amato e apprezzato esssere indondato dai regali e dai fiori dei suoi fan'', ha scritto la Presley, suggerendo ai fan di inviare un girasole a testa per la tomba, perche' in questo modo il posto potrebbe essere riempito in pochissimo tempo e Michael sarebbe circondato dai fiori che ama di piu'.

Fonte: ASCA

Link Facebook
https://www.facebook.com/?ref=home#!/group.php?gid=105426776160522&ref=mf

potete mandare i vostri girasoli direttamente dal sito del Forest lawn
a questo sito: www.forestlawn.com/

eccovi alcune informazioni:
Spoiler:


Ultima modifica di King-Magic32 il Ven Mag 14, 2010 3:32 pm - modificato 2 volte.
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso


Lisa Marie ai fans: "Mettete girasoli sulla tomba di Michael!" - Pagina 4 Empty Re: Lisa Marie ai fans: "Mettete girasoli sulla tomba di Michael!"

Messaggio Da sofyarwenMJ Mar Ago 24, 2010 7:53 am

Ragazzi io sono a Los Angeles in questo momento.. non ho molti modi di connettermi ma domani o dopodomani vorrei provare ad andare al Forest Lawn, quindi se portassi con me dei fiori dovrei per forza consegnarli al servizio di sicurezza giusto? Non c'e' modo di avvicinarsi all'Holly Terrace a quanto ho capito, o sbaglio? Potreste inviarmi via mp il contatto di questa ragazza italiana di La? Io ho l'hotel a Hollywood e non saprei neanche come arrivarci al Forest Lawn.. mi hanno detto che e' fuori citta' e La e' assolutamente enorme, forse lei potrebbe aiutarmi, grazie

edit.Ok ho visto che a Glendale a 20 minuti da dove mi trovo.. se qualcuno ha qualche idea per riuscire a farmi avvicinare il piu possibile e' ben accetta.. andro' domani qui sono le dieci di sera.. ovviamente portero' un pensiero da parte di tutti voi
sofyarwenMJ
sofyarwenMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1318
Età : 36
Località : Roma
Data d'iscrizione : 24.07.09

Torna in alto Andare in basso

Lisa Marie ai fans: "Mettete girasoli sulla tomba di Michael!" - Pagina 4 Empty Re: Lisa Marie ai fans: "Mettete girasoli sulla tomba di Michael!"

Messaggio Da NicoL Mer Ago 25, 2010 7:42 pm

sofyarwenMJ ha scritto:

Ok ho visto che a Glendale a 20 minuti da dove mi trovo.. se qualcuno ha qualche idea per riuscire a farmi avvicinare il piu possibile e' ben accetta.. andro' domani qui sono le dieci di sera.. ovviamente portero' un pensiero da parte di tutti voi

Mi dispiace sofya, io non riesco a darti nessuna indicazione utile, ma ti ringrazio del pensiero che porterai a Michael da parte di tutti noi, sei molto gentile a coinvolgerci. I love you
NicoL
NicoL
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1412
Località : Italia
Data d'iscrizione : 30.08.09

Torna in alto Andare in basso

Lisa Marie ai fans: "Mettete girasoli sulla tomba di Michael!" - Pagina 4 Empty Re: Lisa Marie ai fans: "Mettete girasoli sulla tomba di Michael!"

Messaggio Da YouaremyLife Mer Ago 25, 2010 11:44 pm

Nemmeno io posso aiutarti sofya, ma ti ringrazio per il gesto nei nostri confronti...sei molto cara!!!

Che bello che tu sia lì!!! ** Sono emozionata per te!!!! **
YouaremyLife
YouaremyLife
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2098
Età : 55
Località : Roma
Data d'iscrizione : 16.03.10

Torna in alto Andare in basso

Lisa Marie ai fans: "Mettete girasoli sulla tomba di Michael!" - Pagina 4 Empty Re: Lisa Marie ai fans: "Mettete girasoli sulla tomba di Michael!"

Messaggio Da R.m.t Dom Ago 29, 2010 5:42 pm

Nn sapevo fossero i suoi fiori preferiti adesso diventeranno anke i miei e cmq ke vergogna la cappella di Michael senza girasoli se io fosso di li mi accamperei al cimitero e li porterei dei girasoli ogni giorno flower flower ** scusa piangere
R.m.t
R.m.t
BAD
BAD

Numero di messaggi : 350
Età : 25
Data d'iscrizione : 08.08.10

Torna in alto Andare in basso

Lisa Marie ai fans: "Mettete girasoli sulla tomba di Michael!" - Pagina 4 Empty Re: Lisa Marie ai fans: "Mettete girasoli sulla tomba di Michael!"

Messaggio Da Patty 58 Dom Ago 29, 2010 5:52 pm

Spero che tu Sofia ( come ti ho scritto im pm ) ti sia potuta incontrare con Carola, e che sii riuscita ad arrivare fin avanti al Suo Mausoleo come Donata ha fatto, ....... lei ha assicurato che c'erano fiori, girasoli, cartelloni e bigliettini da ogni parte del mondo ........ ( vedi nel topic delle adulte Isola Felice ) Smile e appena possibile sia le foto di Donata che di Carola le posteranno per Tutti ............... Smile oggi ....... come ogni mese........... ci sono anche i Nostri girasoli ....... con tutto il Nostro amore per Te in questo giorno stupendo ................ Sad
Per tutti quelli che vogliono constatare ......... nel topic Isola Felice a pag. 18 ci sono le foto di tutti i girasoli, fiori, bigliettini e regali per Michael Sad
Patty 58
Patty 58
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3652
Età : 65
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.10.09

Torna in alto Andare in basso

Lisa Marie ai fans: "Mettete girasoli sulla tomba di Michael!" - Pagina 4 Empty Re: Lisa Marie ai fans: "Mettete girasoli sulla tomba di Michael!"

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.