MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Lisa Marie ai fans: "Mettete girasoli sulla tomba di Michael!"

+34
michael forever 74
Hold My Hand
fujiko
michy
Vlad.I.J.
MaRi
HelenlovesMJ
StrangerInYourHeart.
Andrea Mirror '86
mo66
Briseide25
michela
immaicol
*Smooth*Marty*
Au_Michael:)
congiuhilda
sofyarwenMJ
Slapstick_
TheLostChildren
Manuela Jackson
lila
stranger
childhood
**Gabri**
NicoL
Marina
ganteu
SPEECHLESS66
Ire MJ
FrancescoM
Patty 58
Vitto Jackson
*ElviraMJ*
King-Magic32
38 partecipanti

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

Lisa Marie ai fans: "Mettete girasoli sulla tomba di Michael!" - Pagina 3 Empty Lisa Marie ai fans: "Mettete girasoli sulla tomba di Michael!"

Messaggio Da King-Magic32 Gio Mag 13, 2010 10:38 pm

Promemoria primo messaggio :

(ASCA) - Roma, 13 mag - Pochi fiori sulla tomba di Michael Jackson cosi' l'ex moglie Lisa Marie Presley, delusa per il ''vuoto'' che circonda la cappella in cui e' stato seppellito il re del pop, ha invitato i suoi fan di riempirla di girasoli il piu' presto possibile. Lo scrive il sito Tmz.com, citando un appello scritto dalla Presley sul suo profilo Myspace.

Secondo la figlia di Elvis Presley, che e' stata sposata con Jackson negli anni novanta, la tomba dell'ex marito ''merita piu' rispetto'' piuttosto dei soliti ''piccoli bouquet di fiori, candele e doni'' che la circondano.

''So quanto ha amato e apprezzato esssere indondato dai regali e dai fiori dei suoi fan'', ha scritto la Presley, suggerendo ai fan di inviare un girasole a testa per la tomba, perche' in questo modo il posto potrebbe essere riempito in pochissimo tempo e Michael sarebbe circondato dai fiori che ama di piu'.

Fonte: ASCA

Link Facebook
https://www.facebook.com/?ref=home#!/group.php?gid=105426776160522&ref=mf

potete mandare i vostri girasoli direttamente dal sito del Forest lawn
a questo sito: www.forestlawn.com/

eccovi alcune informazioni:
Spoiler:


Ultima modifica di King-Magic32 il Ven Mag 14, 2010 3:32 pm - modificato 2 volte.
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso


Lisa Marie ai fans: "Mettete girasoli sulla tomba di Michael!" - Pagina 3 Empty Re: Lisa Marie ai fans: "Mettete girasoli sulla tomba di Michael!"

Messaggio Da MaRi Gio Mag 20, 2010 5:40 pm

non so perchè ma ho sempre pensato che i suoi fiori preferiti fossero i girasoli e ora ne ho la conferma **
purtroppo non potrò portarglieli di persona ma ne metterò qualcuno (finto) vicino alle sue foto in camera mia
MaRi
MaRi
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5811
Età : 31
Data d'iscrizione : 21.09.08

https://www.youtube.com/user/MaRiMJFan

Torna in alto Andare in basso

Lisa Marie ai fans: "Mettete girasoli sulla tomba di Michael!" - Pagina 3 Empty Oggi Girasoli Su Tomba

Messaggio Da Vlad.I.J. Mar Mag 25, 2010 7:21 pm

Michael Jackson: Appello Ex Moglie Accolto, Oggi Girasoli Su Tomba

(ASCA) - Roma, 14 mag - L'appello di Lisa Marie Presley e' stato accolto e finalmente Michael Jackson potra' riposare circondato dai suoi fiori preferiti: i girasoli. Lo scrive il sito Tmz.com, spiegando che Jason Levin, della sunflowerguy.com, oggi ha inviato diverse migliaia di girasoli al mausoleo della star al cimitero di Forest Lawn, a Glendale. La donazione fa seguito alla richiesta della ex moglie del cantante, che mercoledi' sul suo Myspace, ha scritto che Michael merita qualcosa in piu' dei soliti bouquet.
Vlad.I.J.
Vlad.I.J.
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 754
Data d'iscrizione : 26.07.09

Torna in alto Andare in basso

Lisa Marie ai fans: "Mettete girasoli sulla tomba di Michael!" - Pagina 3 Empty Re: Lisa Marie ai fans: "Mettete girasoli sulla tomba di Michael!"

Messaggio Da michy Mar Mag 25, 2010 7:27 pm

che bello!
anche io adoro i girasoli...
michy
michy
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 109
Età : 52
Località : Ferrara
Data d'iscrizione : 25.07.09

Torna in alto Andare in basso

Lisa Marie ai fans: "Mettete girasoli sulla tomba di Michael!" - Pagina 3 Empty Re: Lisa Marie ai fans: "Mettete girasoli sulla tomba di Michael!"

Messaggio Da Vitto Jackson Mar Mag 25, 2010 8:07 pm

k bello **
Vitto Jackson
Vitto Jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2049
Età : 27
Località : Chiavari(in realtà)...California(nei miei sogni)
Data d'iscrizione : 05.04.10

Torna in alto Andare in basso

Lisa Marie ai fans: "Mettete girasoli sulla tomba di Michael!" - Pagina 3 Empty Re: Lisa Marie ai fans: "Mettete girasoli sulla tomba di Michael!"

Messaggio Da *ElviraMJ* Mar Mag 25, 2010 8:59 pm

Che bello grazie Smile
*ElviraMJ*
*ElviraMJ*
Admin
Admin

Numero di messaggi : 13635
Età : 44
Località : Imola
Data d'iscrizione : 13.06.08

http://elvira79unitedstates.spaces.live.com/

Torna in alto Andare in basso

Lisa Marie ai fans: "Mettete girasoli sulla tomba di Michael!" - Pagina 3 Empty Re: Lisa Marie ai fans: "Mettete girasoli sulla tomba di Michael!"

Messaggio Da Marina Mar Mag 25, 2010 9:05 pm

Grazie per la notizia.
Marina
Marina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1463
Età : 55
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.12.09

Torna in alto Andare in basso

Lisa Marie ai fans: "Mettete girasoli sulla tomba di Michael!" - Pagina 3 Empty Re: Lisa Marie ai fans: "Mettete girasoli sulla tomba di Michael!"

Messaggio Da fujiko Mar Mag 25, 2010 10:23 pm

Grazie. Very Happy
fujiko
fujiko
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2284
Data d'iscrizione : 02.04.10

Torna in alto Andare in basso

Lisa Marie ai fans: "Mettete girasoli sulla tomba di Michael!" - Pagina 3 Empty Re: Lisa Marie ai fans: "Mettete girasoli sulla tomba di Michael!"

Messaggio Da Manuela Jackson Mar Mag 25, 2010 10:41 pm

Che bello...Grazie
Manuela Jackson
Manuela Jackson
BAD
BAD

Numero di messaggi : 379
Età : 28
Località : Neverland con Michael
Data d'iscrizione : 17.02.10

Torna in alto Andare in basso

Lisa Marie ai fans: "Mettete girasoli sulla tomba di Michael!" - Pagina 3 Empty Re: Lisa Marie ai fans: "Mettete girasoli sulla tomba di Michael!"

Messaggio Da Slapstick_ Mar Mag 25, 2010 10:44 pm

grazie della notizia! Very Happy
Slapstick_
Slapstick_
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1511
Età : 30
Località : Bari
Data d'iscrizione : 06.01.10

Torna in alto Andare in basso

Lisa Marie ai fans: "Mettete girasoli sulla tomba di Michael!" - Pagina 3 Empty Re: Lisa Marie ai fans: "Mettete girasoli sulla tomba di Michael!"

Messaggio Da childhood Mar Mag 25, 2010 10:47 pm

collego al topic già esistente!!
news già postata e relative foto in gallery!!
childhood
childhood
Moderatrice Globale
Moderatrice Globale

Numero di messaggi : 12795
Età : 39
Località : Bari
Data d'iscrizione : 13.08.09

Torna in alto Andare in basso

Lisa Marie ai fans: "Mettete girasoli sulla tomba di Michael!" - Pagina 3 Empty Re: Lisa Marie ai fans: "Mettete girasoli sulla tomba di Michael!"

Messaggio Da Hold My Hand Mer Mag 26, 2010 12:29 am

appunto lui amava i girasoli..sono dei bei fiori..allegri..gioiosi flower
Hold My Hand
Hold My Hand
HISTORY
HISTORY

Numero di messaggi : 523
Età : 27
Località : Liguria
Data d'iscrizione : 02.05.10

Torna in alto Andare in basso

Lisa Marie ai fans: "Mettete girasoli sulla tomba di Michael!" - Pagina 3 Empty Re: Lisa Marie ai fans: "Mettete girasoli sulla tomba di Michael!"

Messaggio Da Andrea Mirror '86 Mer Mag 26, 2010 1:51 am

Grazie!
Andrea Mirror '86
Andrea Mirror '86
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2651
Età : 37
Località : Versilia
Data d'iscrizione : 15.08.09

Torna in alto Andare in basso

Lisa Marie ai fans: "Mettete girasoli sulla tomba di Michael!" - Pagina 3 Empty Re: Lisa Marie ai fans: "Mettete girasoli sulla tomba di Michael!"

Messaggio Da Patty 58 Lun Mag 31, 2010 2:50 pm

Questo è parte del messaggio che la dolcissima Carola, mi ha inviato ieri, prego TUTTI gli interessati di leggerlo e salvarsi il link, grazie .

"....ho parlato con la mia amica americana per quanto riguarda i girasoli. Fermo restando che mi ha comunicato che purtroppo, recentemente, le regole sono cambiate e che non è più permesso ai fan di avvicinarsi al cancello del Mausoleum per via di foto che sono circolate, non autorizzate. E quindi eventuali biglietti/oggetti che vogliono essere spediti dovranno essere consegnati al servizio di sicurezza. Speriamo che sia una situazione momentanea. Pur tuttavia la mia amica, fondatrice del gruppo americano che portava i biglietti a FL, mi ha detto che per ragioni di correttezza, onestà non ha piacere di raccogliere soldi dei fans. Mi ha però suggerito due link di negozi di fiori dove potete rivolgervi e richiedere che i fiori vengano portati a Michael. Sono due siti seri.
Ti incollo comunque, qui di seguito, la mail che mi ha inviato la mia amica a questo proposito.

As for sunflowers, I would prefer to not be involved with any money transactions. It just isn't something I am personally comfortable with. I hope you can appreciate that. BUT, I do have some ideas. First, flowers (and probably sunflowers) can be ordered directly from Forest Lawn. Their website is: http://flowershop.forestlawn.com/ Or, you can order from the company that so lovingly donated all the sunflowers to Michael just recently. Their website is: http://www.sunflowerguy.com/

Either of these 2 ways is a good way to go. You will be guaranteed a safe arrival of the flowers from the Italian Fans and know that they will be beautiful...
Spero di esserti stata di aiuto, comunque.
Ci sentiamo e vediamo presto.
Un grosso abbraccio
Carola
Ovviamente ho ringraziato da parte di tutti oltre che da me ........perchè nonostante i tanti impegni che ha, ha trovato il tempo anche per quello !!
Grazie Carola di cuore per Tutto
Very Happy
Patty 58
Patty 58
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3652
Età : 65
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.10.09

Torna in alto Andare in basso

Lisa Marie ai fans: "Mettete girasoli sulla tomba di Michael!" - Pagina 3 Empty Re: Lisa Marie ai fans: "Mettete girasoli sulla tomba di Michael!"

Messaggio Da michael forever 74 Lun Mag 31, 2010 4:14 pm

Grazie Patty,gentilissima e precisa come sempre...
E grazie di cuore a Carola...
...
Che infinita tristezza..Nemmeno piu' i biglietti per Mj possiamo sperare vengano portati da lui.se la situazione non cambia,allora...

Michael...quanto tu abbia bisogno di noi..lo sentiamo solo noi nel cuore..perche' e' lo stesso bisogno immenso che noi abbiamo di te ...
michael forever 74
michael forever 74
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2546
Data d'iscrizione : 14.03.10

Torna in alto Andare in basso

Lisa Marie ai fans: "Mettete girasoli sulla tomba di Michael!" - Pagina 3 Empty Re: Lisa Marie ai fans: "Mettete girasoli sulla tomba di Michael!"

Messaggio Da YouaremyLife Lun Mag 31, 2010 5:16 pm

Mi dispiace infinitamente, pensavo di mandare anch'io un biglietto per Mj ed invece mi toccherà aspettare ma per i fiori il sito è serio...Potremmo inviarli lì...che dite?
YouaremyLife
YouaremyLife
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2098
Età : 55
Località : Roma
Data d'iscrizione : 16.03.10

Torna in alto Andare in basso

Lisa Marie ai fans: "Mettete girasoli sulla tomba di Michael!" - Pagina 3 Empty Re: Lisa Marie ai fans: "Mettete girasoli sulla tomba di Michael!"

Messaggio Da michael forever 74 Lun Mag 31, 2010 6:12 pm

MARYJACKSON ha scritto:Mi dispiace infinitamente, pensavo di mandare anch'io un biglietto per Mj ed invece mi toccherà aspettare ma per i fiori il sito è serio...Potremmo inviarli lì...che dite?
Certo tesoro...Io ci sto..ma per ovvi motivi,tu sai che io non potro' utilizzare la carta di credito..Per ovvi motivi..io lo facevo ma "senza traccia" tu sai .... tvb
michael forever 74
michael forever 74
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2546
Data d'iscrizione : 14.03.10

Torna in alto Andare in basso

Lisa Marie ai fans: "Mettete girasoli sulla tomba di Michael!" - Pagina 3 Empty Re: Lisa Marie ai fans: "Mettete girasoli sulla tomba di Michael!"

Messaggio Da YouaremyLife Mar Giu 01, 2010 8:56 pm

michael forever 74 ha scritto:
MARYJACKSON ha scritto:Mi dispiace infinitamente, pensavo di mandare anch'io un biglietto per Mj ed invece mi toccherà aspettare ma per i fiori il sito è serio...Potremmo inviarli lì...che dite?
Certo tesoro...Io ci sto..ma per ovvi motivi,tu sai che io non potro' utilizzare la carta di credito..Per ovvi motivi..io lo facevo ma "senza traccia" tu sai .... tvb
Lo so mia cara Vania lo farò io stai tranquilla... tvb
YouaremyLife
YouaremyLife
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2098
Età : 55
Località : Roma
Data d'iscrizione : 16.03.10

Torna in alto Andare in basso

Lisa Marie ai fans: "Mettete girasoli sulla tomba di Michael!" - Pagina 3 Empty Re: Lisa Marie ai fans: "Mettete girasoli sulla tomba di Michael!"

Messaggio Da Patty 58 Dom Ago 15, 2010 10:42 pm

Per le interessate del gruppo ............
Visto che è lì ...... Carola si interesserà di sapere se i nostri girasoli che mandiamo mensilmente ......... Very Happy rimangono al F. L. per giorni o li lasciano solo 5 minuti e poi li mettono in qualsiasi tomba o peggio li gettano ...... perchè noi facciamo questo gesto col cuore anche se non ci costa pochissimo e di certo prese in giro anche in questo sarebbe troppo .... se si dovesse scoprire che è solo più un business e basta ..... allora dopo fine anno ... preferirò fare una piccola donazione alla MBWF che almeno servirà a qualcosa e un girasole per Michael lo potrò sempre portare alla croce per Tutti del cimitero di Torino .... tanto cosa cambia .......
Patty 58
Patty 58
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3652
Età : 65
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.10.09

Torna in alto Andare in basso

Lisa Marie ai fans: "Mettete girasoli sulla tomba di Michael!" - Pagina 3 Empty Re: Lisa Marie ai fans: "Mettete girasoli sulla tomba di Michael!"

Messaggio Da YouaremyLife Dom Ago 15, 2010 11:57 pm

Certo Patty, hai ragione...aspetteremo che ci dia notizie Carola!!!!
Sono d'accordo anch'io.... Sad
YouaremyLife
YouaremyLife
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2098
Età : 55
Località : Roma
Data d'iscrizione : 16.03.10

Torna in alto Andare in basso

Lisa Marie ai fans: "Mettete girasoli sulla tomba di Michael!" - Pagina 3 Empty Re: Lisa Marie ai fans: "Mettete girasoli sulla tomba di Michael!"

Messaggio Da ivana Lun Ago 16, 2010 2:02 am

sono d'accordo, i fiori per una causa, anche tutte insieme adottare un bambino a distanza a nome nostro e Michael!!!!!!
ivana
ivana
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1294
Età : 65
Località : marche
Data d'iscrizione : 19.01.10

Torna in alto Andare in basso

Lisa Marie ai fans: "Mettete girasoli sulla tomba di Michael!" - Pagina 3 Empty Re: Lisa Marie ai fans: "Mettete girasoli sulla tomba di Michael!"

Messaggio Da NicoL Lun Ago 16, 2010 2:53 am

ivana ha scritto:sono d'accordo, i fiori per una causa, anche tutte insieme adottare un bambino a distanza a nome nostro e Michael!!!!!!

Brava Ivana.
Ed io credo che Michael ne sarebbe tanto più felice!
NicoL
NicoL
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1412
Località : Italia
Data d'iscrizione : 30.08.09

Torna in alto Andare in basso

Lisa Marie ai fans: "Mettete girasoli sulla tomba di Michael!" - Pagina 3 Empty Re: Lisa Marie ai fans: "Mettete girasoli sulla tomba di Michael!"

Messaggio Da HelenlovesMJ Lun Ago 16, 2010 5:24 pm

Patty 58 ha scritto:Per le interessate del gruppo ............
Visto che è lì ...... Carola si interesserà di sapere se i nostri girasoli che mandiamo mensilmente ......... Very Happy rimangono al F. L. per giorni o li lasciano solo 5 minuti e poi li mettono in qualsiasi tomba o peggio li gettano ...... perchè noi facciamo questo gesto col cuore anche se non ci costa pochissimo e di certo prese in giro anche in questo sarebbe troppo .... se si dovesse scoprire che è solo più un business e basta ..... allora dopo fine anno ... preferirò fare una piccola donazione alla MBWF che almeno servirà a qualcosa e un girasole per Michael lo potrò sempre portare alla croce per Tutti del cimitero di Torino .... tanto cosa cambia .......

Certamente, hai ragione Patty....speriamo che Carola possa avere notizie dei nostri girasoli e poi valuteremo la decisione da prendere.
Il nostro è solo un piccolo gesto per essere "vicine" a Michael, ma credo che ce ne siano anche tanti altri per dimostrargli il nostro Amore e che lo renderebbero ancora più felice...come ad esempio anche quello che ha detto Ivana, di adottare un bambino a distanza a nome di tutte noi e di Michael... ** brava Ivana!
HelenlovesMJ
HelenlovesMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1277
Età : 49
Località : "Tra le nuvole di queste colline..."
Data d'iscrizione : 14.09.09

Torna in alto Andare in basso

Lisa Marie ai fans: "Mettete girasoli sulla tomba di Michael!" - Pagina 3 Empty Re: Lisa Marie ai fans: "Mettete girasoli sulla tomba di Michael!"

Messaggio Da Patty 58 Lun Ago 16, 2010 11:50 pm

Certo anche questa bella idea di Ivana va benissimo .......... ora aspettiamo cosa ci dirà Carola .......nel caso, decideremo se inviarli ancora o destinare la quota per una iniziativa che dia frutti Very Happy
Patty 58
Patty 58
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3652
Età : 65
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.10.09

Torna in alto Andare in basso

Lisa Marie ai fans: "Mettete girasoli sulla tomba di Michael!" - Pagina 3 Empty Re: Lisa Marie ai fans: "Mettete girasoli sulla tomba di Michael!"

Messaggio Da alysee Mar Ago 17, 2010 2:02 am

Grazie per la notizia, Patty!!

Anche io ovviamente sono d'accordo. A me fa immensamente piacere (nel dolore) mandare dei fiori a Michael, ma vediamo se Carola ci fa sapere qualcosa di più. Nel caso, decideremo insieme qualche altra iniziativa, qualcosa che possa farci sentire vicine a Michael e che sappiamo possa fare immensamente piacere sopratutto a lui.

Un bacione!
alysee
alysee
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4213
Età : 59
Località : roma
Data d'iscrizione : 07.10.09

Torna in alto Andare in basso

Lisa Marie ai fans: "Mettete girasoli sulla tomba di Michael!" - Pagina 3 Empty Re: Lisa Marie ai fans: "Mettete girasoli sulla tomba di Michael!"

Messaggio Da ganteu Mar Ago 17, 2010 5:24 pm

Grazie sempre di cuore dolce patty....aspettiamo di sapere qualcosa di preciso allora! Mi farebbe piacere che il nostro gesto fatto col cuore, nn sia stato fino ad ora vano...e che i girasoli siano sempre stati consegnati e lasciati li accanto a Lui...ma se così nn fosse, mi unisco al vostro pensiero di continuare a fare tutte insieme qualcosa x e in Suo onore....quella dell'adozione mi sembra davvero una bellissima iniziativa.....e di sicuro una di quelle che il nostro Mj apprezzerebbe di più! I love you
ganteu
ganteu
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 692
Età : 47
Località : palermo
Data d'iscrizione : 03.04.10

Torna in alto Andare in basso

Lisa Marie ai fans: "Mettete girasoli sulla tomba di Michael!" - Pagina 3 Empty Re: Lisa Marie ai fans: "Mettete girasoli sulla tomba di Michael!"

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.