Lisa Marie ai fans: "Mettete girasoli sulla tomba di Michael!"
+34
michael forever 74
Hold My Hand
fujiko
michy
Vlad.I.J.
MaRi
HelenlovesMJ
StrangerInYourHeart.
Andrea Mirror '86
mo66
Briseide25
michela
immaicol
*Smooth*Marty*
Au_Michael:)
congiuhilda
sofyarwenMJ
Slapstick_
TheLostChildren
Manuela Jackson
lila
stranger
childhood
**Gabri**
NicoL
Marina
ganteu
SPEECHLESS66
Ire MJ
FrancescoM
Patty 58
Vitto Jackson
*ElviraMJ*
King-Magic32
38 partecipanti
Pagina 3 di 4
Pagina 3 di 4 • 1, 2, 3, 4
Lisa Marie ai fans: "Mettete girasoli sulla tomba di Michael!"
Promemoria primo messaggio :
(ASCA) - Roma, 13 mag - Pochi fiori sulla tomba di Michael Jackson cosi' l'ex moglie Lisa Marie Presley, delusa per il ''vuoto'' che circonda la cappella in cui e' stato seppellito il re del pop, ha invitato i suoi fan di riempirla di girasoli il piu' presto possibile. Lo scrive il sito Tmz.com, citando un appello scritto dalla Presley sul suo profilo Myspace.
Secondo la figlia di Elvis Presley, che e' stata sposata con Jackson negli anni novanta, la tomba dell'ex marito ''merita piu' rispetto'' piuttosto dei soliti ''piccoli bouquet di fiori, candele e doni'' che la circondano.
''So quanto ha amato e apprezzato esssere indondato dai regali e dai fiori dei suoi fan'', ha scritto la Presley, suggerendo ai fan di inviare un girasole a testa per la tomba, perche' in questo modo il posto potrebbe essere riempito in pochissimo tempo e Michael sarebbe circondato dai fiori che ama di piu'.
Fonte: ASCA
Link Facebook
https://www.facebook.com/?ref=home#!/group.php?gid=105426776160522&ref=mf
potete mandare i vostri girasoli direttamente dal sito del Forest lawn
a questo sito: www.forestlawn.com/
eccovi alcune informazioni:
(ASCA) - Roma, 13 mag - Pochi fiori sulla tomba di Michael Jackson cosi' l'ex moglie Lisa Marie Presley, delusa per il ''vuoto'' che circonda la cappella in cui e' stato seppellito il re del pop, ha invitato i suoi fan di riempirla di girasoli il piu' presto possibile. Lo scrive il sito Tmz.com, citando un appello scritto dalla Presley sul suo profilo Myspace.
Secondo la figlia di Elvis Presley, che e' stata sposata con Jackson negli anni novanta, la tomba dell'ex marito ''merita piu' rispetto'' piuttosto dei soliti ''piccoli bouquet di fiori, candele e doni'' che la circondano.
''So quanto ha amato e apprezzato esssere indondato dai regali e dai fiori dei suoi fan'', ha scritto la Presley, suggerendo ai fan di inviare un girasole a testa per la tomba, perche' in questo modo il posto potrebbe essere riempito in pochissimo tempo e Michael sarebbe circondato dai fiori che ama di piu'.
Fonte: ASCA
Link Facebook
https://www.facebook.com/?ref=home#!/group.php?gid=105426776160522&ref=mf
potete mandare i vostri girasoli direttamente dal sito del Forest lawn
a questo sito: www.forestlawn.com/
eccovi alcune informazioni:
- Spoiler:
- di seguito una piccola guida all'ordine dei fiori :
- sul riquadro Flower Shop che trovate sulla sinistra
- compare una schermata con le foto dei fiori disponibili , scegliete quali volete ordinare cliccando sulla scritta add to cart
- compare una schermata in cui vi chiede di inserire il coupon code , non inserite nulla e andate avanti cliccando sulla scritta check out
- compare la schermata in cui è possibile registrasi , ma non è necessario perchè potete andare avanti con l'ordine anche cliccando su Express Checkout , che trovate in alto alla pagina
- compare la schermata dell'ordine , qui dovete inserire i vostri dati :
First name -> Cognome
Last name - > Nome
Address (line one ) - > Indirizzo - via e numero civico -
Address (line two) -> non mettete niente
City -> nome della città in cui vivete
Plese select one -> selezionate uno stato qualsiasi , uno vale l'altro
ZIP/postal code -> codice postale
E-mail -> indirizzo mail
Country -> selezionate Italy
Phone number -> numero di telefono
Recipient's First Name -> Jackson
Recipient's Last Name -> Michael
Requested Date of Delivery -> inserite la data di consegna
Delivery Location -> selezionate Forest Lawn-Glendale
Delivery Type -> selezionate Place in interment site
cliccate su Continue
- compare una schermata in cui potete scrivere un biglietto da allegare ai fiori , oppure sceglierne uno di quelli già pre-scritti , in entrambi i casi nel riquadro Enclosure Signature scrivete il vostro nome e cliccate su Continue .
- compare la schermata attraverso la quale si procede al pagamento .
-Effettuato il pagamento vi verrà rilasciata una ricevuta con il numero relativo al vostro ordine .
nel sito che vi ho linkato trovate anche i contatti relativi al Forest Lawn , nel caso in cui abbiate delle domande potete farle direttamente a loro contattandoli telefonicamente oppure mandando una mail al loro indirizzo .
I fiori che ordinati e i relativi bigliettini vengono depositati all'interno del mausoleo , è un servizio molto affidabile , la cosa è stata confermata anche da molti fan di Los Angeles .
Ultima modifica di King-Magic32 il Ven Mag 14, 2010 3:32 pm - modificato 2 volte.
King-Magic32- Moderatore Globale
- Numero di messaggi : 40153
Re: Lisa Marie ai fans: "Mettete girasoli sulla tomba di Michael!"
non so perchè ma ho sempre pensato che i suoi fiori preferiti fossero i girasoli e ora ne ho la conferma
purtroppo non potrò portarglieli di persona ma ne metterò qualcuno (finto) vicino alle sue foto in camera mia
purtroppo non potrò portarglieli di persona ma ne metterò qualcuno (finto) vicino alle sue foto in camera mia
Oggi Girasoli Su Tomba
Michael Jackson: Appello Ex Moglie Accolto, Oggi Girasoli Su Tomba
(ASCA) - Roma, 14 mag - L'appello di Lisa Marie Presley e' stato accolto e finalmente Michael Jackson potra' riposare circondato dai suoi fiori preferiti: i girasoli. Lo scrive il sito Tmz.com, spiegando che Jason Levin, della sunflowerguy.com, oggi ha inviato diverse migliaia di girasoli al mausoleo della star al cimitero di Forest Lawn, a Glendale. La donazione fa seguito alla richiesta della ex moglie del cantante, che mercoledi' sul suo Myspace, ha scritto che Michael merita qualcosa in piu' dei soliti bouquet.
(ASCA) - Roma, 14 mag - L'appello di Lisa Marie Presley e' stato accolto e finalmente Michael Jackson potra' riposare circondato dai suoi fiori preferiti: i girasoli. Lo scrive il sito Tmz.com, spiegando che Jason Levin, della sunflowerguy.com, oggi ha inviato diverse migliaia di girasoli al mausoleo della star al cimitero di Forest Lawn, a Glendale. La donazione fa seguito alla richiesta della ex moglie del cantante, che mercoledi' sul suo Myspace, ha scritto che Michael merita qualcosa in piu' dei soliti bouquet.
Vlad.I.J.- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 754
che bello!
anche io adoro i girasoli...
anche io adoro i girasoli...
michy- The Wiz
- Numero di messaggi : 109
Vitto Jackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2049
Grazie per la notizia.
Marina- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1463
fujiko- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2284
Che bello...Grazie
Manuela Jackson- BAD
- Numero di messaggi : 379
grazie della notizia!
Slapstick_- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1511
collego al topic già esistente!!
news già postata e relative foto in gallery!!
news già postata e relative foto in gallery!!
childhood- Moderatrice Globale
- Numero di messaggi : 12796
appunto lui amava i girasoli..sono dei bei fiori..allegri..gioiosi
Hold My Hand- HISTORY
- Numero di messaggi : 523
Andrea Mirror '86- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2651
Questo è parte del messaggio che la dolcissima Carola, mi ha inviato ieri, prego TUTTI gli interessati di leggerlo e salvarsi il link, grazie .
"....ho parlato con la mia amica americana per quanto riguarda i girasoli. Fermo restando che mi ha comunicato che purtroppo, recentemente, le regole sono cambiate e che non è più permesso ai fan di avvicinarsi al cancello del Mausoleum per via di foto che sono circolate, non autorizzate. E quindi eventuali biglietti/oggetti che vogliono essere spediti dovranno essere consegnati al servizio di sicurezza. Speriamo che sia una situazione momentanea. Pur tuttavia la mia amica, fondatrice del gruppo americano che portava i biglietti a FL, mi ha detto che per ragioni di correttezza, onestà non ha piacere di raccogliere soldi dei fans. Mi ha però suggerito due link di negozi di fiori dove potete rivolgervi e richiedere che i fiori vengano portati a Michael. Sono due siti seri.
Ti incollo comunque, qui di seguito, la mail che mi ha inviato la mia amica a questo proposito.
As for sunflowers, I would prefer to not be involved with any money transactions. It just isn't something I am personally comfortable with. I hope you can appreciate that. BUT, I do have some ideas. First, flowers (and probably sunflowers) can be ordered directly from Forest Lawn. Their website is: http://flowershop.forestlawn.com/ Or, you can order from the company that so lovingly donated all the sunflowers to Michael just recently. Their website is: http://www.sunflowerguy.com/
Either of these 2 ways is a good way to go. You will be guaranteed a safe arrival of the flowers from the Italian Fans and know that they will be beautiful...
Spero di esserti stata di aiuto, comunque.
Ci sentiamo e vediamo presto.
Un grosso abbraccio
Carola
Ovviamente ho ringraziato da parte di tutti oltre che da me ........perchè nonostante i tanti impegni che ha, ha trovato il tempo anche per quello !!
Grazie Carola di cuore per Tutto
"....ho parlato con la mia amica americana per quanto riguarda i girasoli. Fermo restando che mi ha comunicato che purtroppo, recentemente, le regole sono cambiate e che non è più permesso ai fan di avvicinarsi al cancello del Mausoleum per via di foto che sono circolate, non autorizzate. E quindi eventuali biglietti/oggetti che vogliono essere spediti dovranno essere consegnati al servizio di sicurezza. Speriamo che sia una situazione momentanea. Pur tuttavia la mia amica, fondatrice del gruppo americano che portava i biglietti a FL, mi ha detto che per ragioni di correttezza, onestà non ha piacere di raccogliere soldi dei fans. Mi ha però suggerito due link di negozi di fiori dove potete rivolgervi e richiedere che i fiori vengano portati a Michael. Sono due siti seri.
Ti incollo comunque, qui di seguito, la mail che mi ha inviato la mia amica a questo proposito.
As for sunflowers, I would prefer to not be involved with any money transactions. It just isn't something I am personally comfortable with. I hope you can appreciate that. BUT, I do have some ideas. First, flowers (and probably sunflowers) can be ordered directly from Forest Lawn. Their website is: http://flowershop.forestlawn.com/ Or, you can order from the company that so lovingly donated all the sunflowers to Michael just recently. Their website is: http://www.sunflowerguy.com/
Either of these 2 ways is a good way to go. You will be guaranteed a safe arrival of the flowers from the Italian Fans and know that they will be beautiful...
Spero di esserti stata di aiuto, comunque.
Ci sentiamo e vediamo presto.
Un grosso abbraccio
Carola
Ovviamente ho ringraziato da parte di tutti oltre che da me ........perchè nonostante i tanti impegni che ha, ha trovato il tempo anche per quello !!
Grazie Carola di cuore per Tutto
Patty 58- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3652
Grazie Patty,gentilissima e precisa come sempre...
E grazie di cuore a Carola...
...
Che infinita tristezza..Nemmeno piu' i biglietti per Mj possiamo sperare vengano portati da lui.se la situazione non cambia,allora...
Michael...quanto tu abbia bisogno di noi..lo sentiamo solo noi nel cuore..perche' e' lo stesso bisogno immenso che noi abbiamo di te ...
E grazie di cuore a Carola...
...
Che infinita tristezza..Nemmeno piu' i biglietti per Mj possiamo sperare vengano portati da lui.se la situazione non cambia,allora...
Michael...quanto tu abbia bisogno di noi..lo sentiamo solo noi nel cuore..perche' e' lo stesso bisogno immenso che noi abbiamo di te ...
michael forever 74- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2546
Mi dispiace infinitamente, pensavo di mandare anch'io un biglietto per Mj ed invece mi toccherà aspettare ma per i fiori il sito è serio...Potremmo inviarli lì...che dite?
YouaremyLife- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2098
Certo tesoro...Io ci sto..ma per ovvi motivi,tu sai che io non potro' utilizzare la carta di credito..Per ovvi motivi..io lo facevo ma "senza traccia" tu sai ....MARYJACKSON ha scritto:Mi dispiace infinitamente, pensavo di mandare anch'io un biglietto per Mj ed invece mi toccherà aspettare ma per i fiori il sito è serio...Potremmo inviarli lì...che dite?
michael forever 74- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2546
Lo so mia cara Vania lo farò io stai tranquilla...michael forever 74 ha scritto:Certo tesoro...Io ci sto..ma per ovvi motivi,tu sai che io non potro' utilizzare la carta di credito..Per ovvi motivi..io lo facevo ma "senza traccia" tu sai ....MARYJACKSON ha scritto:Mi dispiace infinitamente, pensavo di mandare anch'io un biglietto per Mj ed invece mi toccherà aspettare ma per i fiori il sito è serio...Potremmo inviarli lì...che dite?
YouaremyLife- INVINCIBLE
Per le interessate del gruppo ............
Visto che è lì ...... Carola si interesserà di sapere se i nostri girasoli che mandiamo mensilmente ......... rimangono al F. L. per giorni o li lasciano solo 5 minuti e poi li mettono in qualsiasi tomba o peggio li gettano ...... perchè noi facciamo questo gesto col cuore anche se non ci costa pochissimo e di certo prese in giro anche in questo sarebbe troppo .... se si dovesse scoprire che è solo più un business e basta ..... allora dopo fine anno ... preferirò fare una piccola donazione alla MBWF che almeno servirà a qualcosa e un girasole per Michael lo potrò sempre portare alla croce per Tutti del cimitero di Torino .... tanto cosa cambia .......
Visto che è lì ...... Carola si interesserà di sapere se i nostri girasoli che mandiamo mensilmente ......... rimangono al F. L. per giorni o li lasciano solo 5 minuti e poi li mettono in qualsiasi tomba o peggio li gettano ...... perchè noi facciamo questo gesto col cuore anche se non ci costa pochissimo e di certo prese in giro anche in questo sarebbe troppo .... se si dovesse scoprire che è solo più un business e basta ..... allora dopo fine anno ... preferirò fare una piccola donazione alla MBWF che almeno servirà a qualcosa e un girasole per Michael lo potrò sempre portare alla croce per Tutti del cimitero di Torino .... tanto cosa cambia .......
Patty 58- INVINCIBLE
Certo Patty, hai ragione...aspetteremo che ci dia notizie Carola!!!!
Sono d'accordo anch'io....
Sono d'accordo anch'io....
YouaremyLife- INVINCIBLE
sono d'accordo, i fiori per una causa, anche tutte insieme adottare un bambino a distanza a nome nostro e Michael!!!!!!
ivana- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1294
ivana ha scritto:sono d'accordo, i fiori per una causa, anche tutte insieme adottare un bambino a distanza a nome nostro e Michael!!!!!!
Brava Ivana.
Ed io credo che Michael ne sarebbe tanto più felice!
NicoL- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1412
Patty 58 ha scritto:Per le interessate del gruppo ............
Certamente, hai ragione Patty....speriamo che Carola possa avere notizie dei nostri girasoli e poi valuteremo la decisione da prendere.
Il nostro è solo un piccolo gesto per essere "vicine" a Michael, ma credo che ce ne siano anche tanti altri per dimostrargli il nostro Amore e che lo renderebbero ancora più felice...come ad esempio anche quello che ha detto Ivana, di adottare un bambino a distanza a nome di tutte noi e di Michael... brava Ivana!
HelenlovesMJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1277
Certo anche questa bella idea di Ivana va benissimo .......... ora aspettiamo cosa ci dirà Carola .......nel caso, decideremo se inviarli ancora o destinare la quota per una iniziativa che dia frutti
Patty 58- INVINCIBLE
Grazie per la notizia, Patty!!
Anche io ovviamente sono d'accordo. A me fa immensamente piacere (nel dolore) mandare dei fiori a Michael, ma vediamo se Carola ci fa sapere qualcosa di più. Nel caso, decideremo insieme qualche altra iniziativa, qualcosa che possa farci sentire vicine a Michael e che sappiamo possa fare immensamente piacere sopratutto a lui.
Un bacione!
Anche io ovviamente sono d'accordo. A me fa immensamente piacere (nel dolore) mandare dei fiori a Michael, ma vediamo se Carola ci fa sapere qualcosa di più. Nel caso, decideremo insieme qualche altra iniziativa, qualcosa che possa farci sentire vicine a Michael e che sappiamo possa fare immensamente piacere sopratutto a lui.
Un bacione!
alysee- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4213
Grazie sempre di cuore dolce patty....aspettiamo di sapere qualcosa di preciso allora! Mi farebbe piacere che il nostro gesto fatto col cuore, nn sia stato fino ad ora vano...e che i girasoli siano sempre stati consegnati e lasciati li accanto a Lui...ma se così nn fosse, mi unisco al vostro pensiero di continuare a fare tutte insieme qualcosa x e in Suo onore....quella dell'adozione mi sembra davvero una bellissima iniziativa.....e di sicuro una di quelle che il nostro Mj apprezzerebbe di più!
ganteu- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 692
Pagina 3 di 4 • 1, 2, 3, 4
Argomenti simili
» Michael e Lisa Marie ?
» Immagini Michael e Lisa Marie Presley
» Michael and Lisa Marie Memphis Zoo 1995
» Michael,Lisa Marie e i suoi figli
» Michael and Lisa Marie in Budapest Hungary 1994
» Immagini Michael e Lisa Marie Presley
» Michael and Lisa Marie Memphis Zoo 1995
» Michael,Lisa Marie e i suoi figli