Lisa Marie ai fans: "Mettete girasoli sulla tomba di Michael!"
+34
michael forever 74
Hold My Hand
fujiko
michy
Vlad.I.J.
MaRi
HelenlovesMJ
StrangerInYourHeart.
Andrea Mirror '86
mo66
Briseide25
michela
immaicol
*Smooth*Marty*
Au_Michael:)
congiuhilda
sofyarwenMJ
Slapstick_
TheLostChildren
Manuela Jackson
lila
stranger
childhood
**Gabri**
NicoL
Marina
ganteu
SPEECHLESS66
Ire MJ
FrancescoM
Patty 58
Vitto Jackson
*ElviraMJ*
King-Magic32
38 partecipanti
Pagina 1 di 4
Pagina 1 di 4 • 1, 2, 3, 4
Lisa Marie ai fans: "Mettete girasoli sulla tomba di Michael!"
(ASCA) - Roma, 13 mag - Pochi fiori sulla tomba di Michael Jackson cosi' l'ex moglie Lisa Marie Presley, delusa per il ''vuoto'' che circonda la cappella in cui e' stato seppellito il re del pop, ha invitato i suoi fan di riempirla di girasoli il piu' presto possibile. Lo scrive il sito Tmz.com, citando un appello scritto dalla Presley sul suo profilo Myspace.
Secondo la figlia di Elvis Presley, che e' stata sposata con Jackson negli anni novanta, la tomba dell'ex marito ''merita piu' rispetto'' piuttosto dei soliti ''piccoli bouquet di fiori, candele e doni'' che la circondano.
''So quanto ha amato e apprezzato esssere indondato dai regali e dai fiori dei suoi fan'', ha scritto la Presley, suggerendo ai fan di inviare un girasole a testa per la tomba, perche' in questo modo il posto potrebbe essere riempito in pochissimo tempo e Michael sarebbe circondato dai fiori che ama di piu'.
Fonte: ASCA
Link Facebook
https://www.facebook.com/?ref=home#!/group.php?gid=105426776160522&ref=mf
potete mandare i vostri girasoli direttamente dal sito del Forest lawn
a questo sito: www.forestlawn.com/
eccovi alcune informazioni:
Secondo la figlia di Elvis Presley, che e' stata sposata con Jackson negli anni novanta, la tomba dell'ex marito ''merita piu' rispetto'' piuttosto dei soliti ''piccoli bouquet di fiori, candele e doni'' che la circondano.
''So quanto ha amato e apprezzato esssere indondato dai regali e dai fiori dei suoi fan'', ha scritto la Presley, suggerendo ai fan di inviare un girasole a testa per la tomba, perche' in questo modo il posto potrebbe essere riempito in pochissimo tempo e Michael sarebbe circondato dai fiori che ama di piu'.
Fonte: ASCA
Link Facebook
https://www.facebook.com/?ref=home#!/group.php?gid=105426776160522&ref=mf
potete mandare i vostri girasoli direttamente dal sito del Forest lawn
a questo sito: www.forestlawn.com/
eccovi alcune informazioni:
- Spoiler:
- di seguito una piccola guida all'ordine dei fiori :
- sul riquadro Flower Shop che trovate sulla sinistra
- compare una schermata con le foto dei fiori disponibili , scegliete quali volete ordinare cliccando sulla scritta add to cart
- compare una schermata in cui vi chiede di inserire il coupon code , non inserite nulla e andate avanti cliccando sulla scritta check out
- compare la schermata in cui è possibile registrasi , ma non è necessario perchè potete andare avanti con l'ordine anche cliccando su Express Checkout , che trovate in alto alla pagina
- compare la schermata dell'ordine , qui dovete inserire i vostri dati :
First name -> Cognome
Last name - > Nome
Address (line one ) - > Indirizzo - via e numero civico -
Address (line two) -> non mettete niente
City -> nome della città in cui vivete
Plese select one -> selezionate uno stato qualsiasi , uno vale l'altro
ZIP/postal code -> codice postale
E-mail -> indirizzo mail
Country -> selezionate Italy
Phone number -> numero di telefono
Recipient's First Name -> Jackson
Recipient's Last Name -> Michael
Requested Date of Delivery -> inserite la data di consegna
Delivery Location -> selezionate Forest Lawn-Glendale
Delivery Type -> selezionate Place in interment site
cliccate su Continue
- compare una schermata in cui potete scrivere un biglietto da allegare ai fiori , oppure sceglierne uno di quelli già pre-scritti , in entrambi i casi nel riquadro Enclosure Signature scrivete il vostro nome e cliccate su Continue .
- compare la schermata attraverso la quale si procede al pagamento .
-Effettuato il pagamento vi verrà rilasciata una ricevuta con il numero relativo al vostro ordine .
nel sito che vi ho linkato trovate anche i contatti relativi al Forest Lawn , nel caso in cui abbiate delle domande potete farle direttamente a loro contattandoli telefonicamente oppure mandando una mail al loro indirizzo .
I fiori che ordinati e i relativi bigliettini vengono depositati all'interno del mausoleo , è un servizio molto affidabile , la cosa è stata confermata anche da molti fan di Los Angeles .
Ultima modifica di King-Magic32 il Ven Mag 14, 2010 3:32 pm - modificato 2 volte.
King-Magic32- Moderatore Globale
- Numero di messaggi : 40153
Re: Lisa Marie ai fans: "Mettete girasoli sulla tomba di Michael!"
Amava i girasoli non lo sapevo!!! Grazie per la notizia Fede se avessimo un riferimento potremmo organizzarci anche noi per mandarli ..
k amore.. appena ho letto k gli piaciono i girasoli mi sn scese lacrime
Vitto Jackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2049
*ElviraMJ* ha scritto:Amava i girasoli non lo sapevo!!! Grazie per la notizia Fede se avessimo un riferimento potremmo organizzarci anche noi per mandarli ..
Si potrebbe fare un enorme bouquet (non so come si scrive xD) da parte di tutti i fans italiani
Si certo .......non possiamo fare come per i biglietti che spediamo ogni mese? Contattiamo Carola e lei April a Los Angeles?
Ognuno di noi potrbbe mettere una cifra con la posta pay e poi con interflora li fanno arrivare sul posto e poi April potrebbe chiedere il permesso di metterli dentro la cappella ........è possibile?
Ognuno di noi potrbbe mettere una cifra con la posta pay e poi con interflora li fanno arrivare sul posto e poi April potrebbe chiedere il permesso di metterli dentro la cappella ........è possibile?
Ultima modifica di Patty 58 il Gio Mag 13, 2010 10:55 pm - modificato 1 volta.
Patty 58- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3652
potrebbe essere un'ottima idea...Patty 58 ha scritto:Si certo .......non possiamo fare come per i biglietti che spediamo ogni mese? Contattiamo Carola e lei April a Los Angeles?
Ire MJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1919
è una bellissima idea...vi prego fate qualcosaPatty 58 ha scritto:Si certo .......non possiamo fare come per i biglietti che spediamo ogni mese? Contattiamo Carola e lei April a Los Angeles?
SPEECHLESS66- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 823
siiiiiiii io ci sto.....sono anche i miei preferiti i girasoli.....che belloooooooooPatty 58 ha scritto:Si certo .......non possiamo fare come per i biglietti che spediamo ogni mese? Contattiamo Carola e lei April a Los Angeles?
ganteu- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 692
Sono stra daccordo con Patty 58, dobbiamo fare qualcosa anche noi tutti insieme. Io ci sto e credo saremo in tanti. I girasoli e le margherite, sono anche i miei fiori preferiti.
Marina- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1463
ganteu ha scritto:
siiiiiiii io ci sto.....sono anche i miei preferiti i girasoli.....che bellooooooooo
Sono anche i miei preferiti, anche ora ne ho di freschi in casa...
l'idea di Patty è bellissima, ditemi cosa fare e lo farò!
NicoL- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1412
ahhh ma i girasoli sono anche i miei preferiti!!
Comunque anche io sarei d'accordo... non ho la post pay ma in qualche modo farò
- Spoiler:
- ne ho pure tre in camera... anche se finti ç_ç
**Gabri**- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3613
be non c'è bisogno di averla, basta andare alla posta e caricare la cifra su il codice di posta che eventualmente il forum potrebbe mettere a disposizione per la raccolta !**Gabri** ha scritto: ahhh ma i girasoli sono anche i miei preferiti!!
- Spoiler:
ne ho pure tre in camera... anche se finti ç_ç
Patty 58- INVINCIBLE
e va bè...sono anche i miei fiori preferiti...ma questo è un off topic...
perciò vi riporto il tweet di Lisa Marie...certo però...si svegliano tutti troppo tardi...e che è ...c'hanno il fuso orario!!!
perciò vi riporto il tweet di Lisa Marie...certo però...si svegliano tutti troppo tardi...e che è ...c'hanno il fuso orario!!!
- Spoiler:
- Messaggio di Lisa Marie Presley ai fans di MJ (12 Maggio 2010):
"Salve fans di MJ,
nel visitarlo pochi giorni fa al Forest Lawn, io e Riley (sua figlia) non abbiamo potuto fare a meno di notare che malgrado ci siano vari bouquets, candele e doni, resta comunque un enorme spazio vuoto attorno e di fronte a lui che potrebb...e essere sfruttato molto meglio. Seppure sia certa che lo staff dell'Holly Terrace stia facendo del suo meglio per posizionare ciò che viene spedito e lasciato dinanzi alla porta della tomba, ho pensato che vi avrebbe fatto piacere sapere che lui avrebbe voluto e meritato molto più di quello che sta lì, allora ho avuto un'idea...
Alcuni potrebbero non sapere che il suo fiore preferito era il girasole. Lo rendevano felice perchè a lui sembravano felici. E' per questo che li chiamava i "Fiori Felici".
Quand'eravamo sposati, cercavo di riempire di girasoli tutte le camere in cui si trovasse.
Volevo portargli qualcosa da mettergli vicino che gli piacesse e che non morisse mai, così gli ho portato un gran vaso di girasoli di seta e l'ho posizionato accanto a lui. Questo ha a malapena intaccato l'atmosfera, così ho pensato di far sapere a coloro che ci tengono qual'è la situazione e come possiamo risolverla. So quanto amasse ed apprezzasse essere sommerso dai doni e dai fiori dei fans per cui ho pensato che se ciascuno di voi comprasse anche solo un girasole di seta a testa e glielo inviasse, tutto lo spazio vuoto attorno e davanti a lui (come del resto i 2 grandi vasi vuoti posti ai suoi lati) si riempirebbe in un batter d'occhio, cosa che sarebbe molto più appropriata dello stato attuale.
Insieme possiamo creare una "Pioggia di Sole" se volete...
Merita di essere sommerso e circondato, forza CIRCONDIAMOLO!
Con tanto amore,
LMP
Vi sono due Forest Lawns a L.A. il che può confondere.
Questo è l'indirizzo giusto al quale spedirli:
The Holy Terrace At Forest Lawn
1712 South Glendale Avenue
Glendale Calif, 91205
childhood- Moderatrice Globale
- Numero di messaggi : 12796
Tittina cara e si mancavi solo Tuchildhood ha scritto:e va bè...sono anche i miei fiori preferiti...ma questo è un off topic...
- Spoiler:
Messaggio di Lisa Marie Presley ai fans di MJ (12 Maggio 2010):
"Salve fans di MJ,
nel visitarlo pochi giorni fa al Forest Lawn, io e Riley (sua figlia) non abbiamo potuto fare a meno di notare che malgrado ci siano vari bouquets, candele e doni, resta comunque un enorme spazio vuoto attorno e di fronte a lui che potrebb...e essere sfruttato molto meglio. Seppure sia certa che lo staff dell'Holly Terrace stia facendo del suo meglio per posizionare ciò che viene spedito e lasciato dinanzi alla porta della tomba, ho pensato che vi avrebbe fatto piacere sapere che lui avrebbe voluto e meritato molto più di quello che sta lì, allora ho avuto un'idea...
Alcuni potrebbero non sapere che il suo fiore preferito era il girasole. Lo rendevano felice perchè a lui sembravano felici. E' per questo che li chiamava i "Fiori Felici".
Quand'eravamo sposati, cercavo di riempire di girasoli tutte le camere in cui si trovasse.
Volevo portargli qualcosa da mettergli vicino che gli piacesse e che non morisse mai, così gli ho portato un gran vaso di girasoli di seta e l'ho posizionato accanto a lui. Questo ha a malapena intaccato l'atmosfera, così ho pensato di far sapere a coloro che ci tengono qual'è la situazione e come possiamo risolverla. So quanto amasse ed apprezzasse essere sommerso dai doni e dai fiori dei fans per cui ho pensato che se ciascuno di voi comprasse anche solo un girasole di seta a testa e glielo inviasse, tutto lo spazio vuoto attorno e davanti a lui (come del resto i 2 grandi vasi vuoti posti ai suoi lati) si riempirebbe in un batter d'occhio, cosa che sarebbe molto più appropriata dello stato attuale.
Insieme possiamo creare una "Pioggia di Sole" se volete...
Merita di essere sommerso e circondato, forza CIRCONDIAMOLO!
Con tanto amore,
LMP
Vi sono due Forest Lawns a L.A. il che può confondere.
Questo è l'indirizzo giusto al quale spedirli:
The Holy Terrace At Forest Lawn
1712 South Glendale Avenue
Glendale Calif, 91205
Grazie anche a Te ..sempre !!
Patty 58- INVINCIBLE
Grazie mille per il tweet della Presley Titti!!
Ok Patty... grazie per l'info!!Patty 58 ha scritto:be non c'è bisogno di averla, basta andare alla posta e caricare la cifra su il codice di posta che eventualmente il forum potrebbe mettere a disposizione per la raccolta !**Gabri** ha scritto: ahhh ma i girasoli sono anche i miei preferiti!!
- Spoiler:
ne ho pure tre in camera... anche se finti ç_ç
**Gabri**- INVINCIBLE
Grazie Titti!
Questa di Lisa Marie è una bella informazione... solare !
Questa di Lisa Marie è una bella informazione... solare !
NicoL- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1412
Ti ringrazio per l'informazione.
Marina- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1463
Grazie per l'informazione e se volete organizzarvi per mandare dei fiori contate pure su di me!
stranger- Dangerous Tour
- Numero di messaggi : 464
E' dolce la comunicazione di Lisa Marie, ci credo che siano stati bene insieme il poco tempo che lo sono stati.
E fa piacere che dopo tanti anni lo ricordi con così tanto affetto......
Se facciamo qualcosa ci sto anch'io.....
E fa piacere che dopo tanti anni lo ricordi con così tanto affetto......
Se facciamo qualcosa ci sto anch'io.....
lila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5042
Gli piacevano i girasoli!! Non lo sapevo *_* che dolceeee. Comunque anche per me va bene mandare qualcosa...Sarebbe bellissimo
Manuela Jackson- BAD
- Numero di messaggi : 379
Da tmz appare già la risposta alla preghiera di Liza Marie. La tomba di Jackson è già invasa di girasoli!!!! Chissà che felici i fioristi...ma d'altronde è sempre così "male tuo fortuna mia"
http://www.tmz.com/2010/05/13/michael-jackson-sunflowers-forest-lawn-lisa-marie-presley/
http://www.tmz.com/2010/05/13/michael-jackson-sunflowers-forest-lawn-lisa-marie-presley/
lila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5042
che bello ... di sicuro i fans americani non se lo saranno fatto ripetere due volte... *_*lila ha scritto:Da tmz appare già la risposta alla preghiera di Liza Marie. La tomba di Jackson è già invasa di girasoli!!!! Chissà che felici i fioristi...ma d'altronde è sempre così "male tuo fortuna mia"
grazie per la notizia Lila!!
**Gabri**- INVINCIBLE
certo però che potevano aspettare ancora un pò per rilasciare questa dichiarazione...è quasi un anno che quella tomba giace lì...!!
quoto la nostra Mod Titti!!
quoto la nostra Mod Titti!!
TheLostChildren- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5786
Aggiunto al primo posto il link di un gruppo di FB che raccoglie denaro per mandare i girasoli, copiare e incollare tutta la scritta
-------------------------------------------
Ma non è che la Presley ha aperto una fabbrica che produce olio di semi di girasole e x questo vuole tutti quei fiori lì?
Ma non è che la Presley ha aperto una fabbrica che produce olio di semi di girasole e x questo vuole tutti quei fiori lì?
Pagina 1 di 4 • 1, 2, 3, 4
Argomenti simili
» Michael e Lisa Marie ?
» Immagini Michael e Lisa Marie Presley
» Michael and Lisa Marie Memphis Zoo 1995
» Michael,Lisa Marie e i suoi figli
» Michael and Lisa Marie in Budapest Hungary 1994
» Immagini Michael e Lisa Marie Presley
» Michael and Lisa Marie Memphis Zoo 1995
» Michael,Lisa Marie e i suoi figli