Teorie sulla Non - Morte!
+29
Dany84
michael forever 74
patty
Patty 58
N.MJ
ketty-MJ
childhood
Simona
The Special One
Applehead1993
little Jackson
VincenzoD
MαdisonMJMercury•
pamplottina<3MJ
Blum
MusicIsPower
Moonwalker95
^Vale-Heal the world-^
smelly
Titti
Shamone 88
Naila
ESMERALDA
lella
chiaraweb
CicoMichael777
fujiko
Robert@
ι♥υMJ
33 partecipanti
Pagina 37 di 40
Pagina 37 di 40 • 1 ... 20 ... 36, 37, 38, 39, 40
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Promemoria primo messaggio :
voto per la seconda opzione di ritorno
pamplottina<3MJ ha scritto:per come la vedo io...qualcuno mente!mi spiego:
mettiamo che ci sono CIA ed FBI...io che abito in calabria così come tutti voi...
anche se siamo "in culo al mondo" sappiamo che michael jackson è vivo e protetto da fbi! ma allora,che protezione è ?!? mettiamo che io sono TIZIO che l'aveva minacciato! ci siamo arrivati in molti...leggo internet e so che è vivo e continuo a cercarlo! se davvero c'è l'Fbi sotto, avrebbero finto una morte diversa di sicuro! (incidente ad es.) e avrebbero cambiato identità per non farlo MAI e poi MAI scoprire! e stop! senza ritorno!
ma purtroppo Mj è "morto" dell'unica morte che da sempre mantiene viva la leggenda,overdose...
ERGO...
- o le parole di samantha come quelle di tutti sono solo speculazioni su un uomo che ha deciso di ritirarsi dalla scena...
-o michael,avendo (come sappiamo) paura di invecchiare,ha deciso di lasciarci così...
-oppureeee ....(e lo spero) sta inscenando il più grande ritorno!
per riprendere lo stesso splendore che aveva soprattutto negli anni 80!
voto per la seconda opzione di ritorno
ι♥υMJ- The Wiz
- Numero di messaggi : 132
infatti MICHAEL ROCKS!
comunque Blum...tu che segui + i topic che io su MJHD frequento solo la chat...appena Mo e Souza confessano ci avverti si??
comunque Blum...tu che segui + i topic che io su MJHD frequento solo la chat...appena Mo e Souza confessano ci avverti si??
Terry MJN ha scritto:Secondo me Michael si spingerà oltre...sorprenderà anche i suoi Believers col BAM
Non si sa mai...Michael è estremo!!!
Una volta che lo fa...lo fa pure bene
La fede di mooolti Believers penso che a Luglio scenderà di molto ( dato che si parla di questo famigerato Giugno così tanto ) e poi...BAM
Basta che non perdiamo fede ragazzi
Già...Michael è pericoloso (in senso buono ovviamente)
fujiko- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2284
fujiko ha scritto:Terry MJN ha scritto:Secondo me Michael si spingerà oltre...sorprenderà anche i suoi Believers col BAM
La fede di mooolti Believers penso che a Luglio scenderà di molto ( dato che si parla di questo famigerato Giugno così tanto ) e poi...BAM
Eh eh...ormai ce l'ha pure dimostrato
Quindi meglio non farsi ingannare
MαdisonMJMercury•- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 10229
pamplottina<3MJ ha scritto:infatti MICHAEL ROCKS!
ok PAM, ti avviso in skype sulla tua finestra personale
Blum- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3678
Terry MJN ha scritto:fujiko ha scritto:Terry MJN ha scritto:Secondo me Michael si spingerà oltre...sorprenderà anche i suoi Believers col BAM
è vero ...cmq siamo veramente vicini, solo gli indizi di oggi; l'articolo del Sun che parla della falsa morte, il reindirizzamento di TIAI, l'articolo di Murray sul presunto rinvio dell'udienza ...si intravede la luce alla fine del tunnel
fujiko- INVINCIBLE
fujiko ha scritto:Terry MJN ha scritto:fujiko ha scritto:Terry MJN ha scritto:Secondo me Michael si spingerà oltre...sorprenderà anche i suoi Believers col BAM
è vero ...cmq siamo veramente vicini, solo gli indizi di oggi; l'articolo del Sun che parla della falsa morte, il reindirizzamento di TIAI, l'articolo di Murray sul presunto rinvio dell'udienza ...si intravede la luce alla fine del tunnel
Eeeeh, e ci mancasse pure...dopo quasi 11 mesi ( ma ce ne sarà qualcun'altro ) dovremmo intravedere la luce alla fine del tunnel...ma se passa più tempo vedremo la luce alla fine del tunnel per arrivare nell'Aldilà
Grandi indizi oggi...
eccolaaa! grande blum!!
The Sun once again proves to be tabloid trash
Postby ~Souza~ » Mon May 10, 2010 8:39 pm
On May 6th we received an email from Jenna Sloan, who introduced herself as \"a feature writer at The Sun newspaper in London\". She told us she was researching an article into the different theories concerning whether Michael Jackson is still alive, and asked us if we were willing to cooperate. Since The Sun has the world wide reputation of being \"Tabloid Trash\" we wrote her that we were willing to cooperate, but on certain conditions. We remembered what the reporter of the Italian magazine Panorama did, so as a warning we included the link to the piece we wrote about Panorama on our website in the email we sent Jenna Sloang.
We decided to cooperate because:
The Sun is read by a huge audience, and has a daily circulation of 3.5 million newspapers, so the hoax would get world wide attention.
In case The Sun would screw up and Jenna Sloan would not live up to her promises, we could prove The Sun is indeed Tabloid Trash.
Read the complete email correspondence we had with Jenna Sloan: http://www.michaeljacksonhoaxforum.com/thesun.php
TRADUZIONE!
On May 6th we received an email from Jenna Sloan, who introduced herself as \"a feature writer at The Sun newspaper in London\". She told us she was researching an article into the different theories concerning whether Michael Jackson is still alive, and asked us if we were willing to cooperate. Since The Sun has the world wide reputation of being \"Tabloid Trash\" we wrote her that we were willing to cooperate, but on certain conditions. We remembered what the reporter of the Italian magazine Panorama did, so as a warning we included the link to the piece we wrote about Panorama on our website in the email we sent Jenna Sloang.
The Sun is read by a huge audience, and has a daily circulation of 3.5 million newspapers, so the hoax would get world wide attention.
In case The Sun would screw up and Jenna Sloan would not live up to her promises, we could prove The Sun is indeed Tabloid Trash.
Read the complete email correspondence we had with Jenna Sloan: http://www.michaeljacksonhoaxforum.com/thesun.php
TRADUZIONE!
- Spoiler:
- Il SUN, ancora una volta dimostra di essere tabloid spazzatura
Postby Souza ~ ~ »Lun 10 Mag, 2010 20:39
Il 6 maggio abbiamo ricevuto una email da Jenna Sloan, che si è presentata come \"una grande scrittrice , al quotidiano Sun di Londra\". Ci ha detto che era alla ricerca di un articolo in teorie diverse per quanto riguarda Michael Jackson e se è ancora vivo, e ci chiese se eravamo disposti a collaborare. Dato che il Sun ha la fama a livello mondiale di essere \"Tabloid Trash\" l\'abbiamo scritto che eravamo disposti a collaborare, ma a determinate condizioni. Ci siamo ricordati che il giornalista della rivista Panorama italiano ha fatto, così come un monito abbiamo inserito il link al pezzo che abbiamo scritto su Panorama sul nostro sito web nella e-mail che abbiamo inviato Jenna Sloang.
Abbiamo deciso di collaborare perché:
Il Sun è letto da un pubblico enorme, e ha una tiratura giornaliera di 3,5 milioni di giornali, così la beffa avrebbe attirato l\'attenzione di tutto il mondo.
Nel caso in cui il Sun e Jenna Sloan non vive fino a sue promesse, si potrebbe dimostrare Il Sun è infatti un Tabloid spazzatura.
Leggi la corrispondenza per posta elettronica completo che abbiamo avuto con Jenna Sloan: http://www.michaeljacksonhoaxforum.com/thesun.php
Ultima modifica di pamplottina<3MJ il Mar Mag 11, 2010 12:30 am - modificato 1 volta.
Terry MJN ha scritto:fujiko ha scritto:Terry MJN ha scritto:fujiko ha scritto:Terry MJN ha scritto:Secondo me Michael si spingerà oltre...sorprenderà anche i suoi Believers col BAM
Eeeeh, e ci mancasse pure...dopo quasi 11 mesi ( ma ce ne sarà qualcun'altro ) dovremmo intravedere la luce alla fine del tunnel...ma se passa più tempo vedremo la luce alla fine del tunnel per arrivare nell'Aldilà
Grandi indizi oggi...
Già nell'Aldilà
fujiko- INVINCIBLE
Aaah te già ci sei?!?fujiko ha scritto:Terry MJN ha scritto:fujiko ha scritto:Terry MJN ha scritto:fujiko ha scritto:Terry MJN ha scritto:Secondo me Michael si spingerà oltre...sorprenderà anche i suoi Believers col BAM
Grandi indizi oggi...
Già nell'Aldilà
Meglio non andare troppo Off Topic
Aggiorno la news di PAM su MO e SOUZA e il loro contatto con il SUN:
http://michaeljacksonhoaxforum.com/phpbb2/viewtopic.php?f=97&t=9657
Post di MO:
Il 6 maggio abbiamo ricevuto una email da Jenna Sloan, che si è presentato come "un grande scrittore, del quotidiano Sun di Londra". Ci ha detto che era alla ricerca di un articolo su teorie diverse circa il fatto che Michael Jackson è ancora vivo, e ci chiese se eravamo disposti a collaborare. Dato che il Sole ha la fama a livello mondiale di essere "Tabloid Trash" l'abbiamo scritto che eravamo disposti a collaborare, ma a determinate condizioni. Ci siamo ricordati che il giornalista della rivista Panorama italiano ha fatto, così come un monito abbiamo inserito il link al pezzo che abbiamo scritto su Panorama sul nostro sito web nella e-mail che abbiamo inviato Jenna Sloang.
Il Sun è letto da un pubblico enorme, e ha una tiratura giornaliera di 3,5 milioni di giornali, così l'hoax avrebbe attirato l'attenzione di tutto il mondo.
Nel caso in cui il Sun vite e Jenna Sloan non vivere fino a sue promesse, si potrebbe dimostrare Il Sun è infatti Tabloid Cestino.
Leggi la corrispondenza per posta elettronica completo che abbiamo avuto con Jenna Sloan:
http://www.michaeljacksonhoaxforum.com/thesun.php
TRADUZIOMNE DELLA CORRISPONDENZA MAIL TRA THE SUN E MO/SOUZA:
Ciao MO e Souza,
mi chiamo Jenna Sloan e io sono uno scrittore funzione in The Sun ath a Londra. Sto cercando un articolo in teorie diverse per quanto riguarda se Michael Jackson è ancora vivo, e mi chiedevo se sarebbe in grado di inviare qualche citazione per quanto riguarda le vostre opinioni sul tema? Mi piacerebbe sapere da quale paese si sono basati in, quando il tuo suspincions iniziato e le tre principali resons di credere Michael non è morto. Inoltre, hai mai rivelare la tua vera identità??
Ho anche visto un sacco di teorie per quanto riguarda internet Illuminati settembre ma i siti sembrano andare in crash quando accedo in loro, potrebbe forse mi riempiono in su chi sono e che cosa si pensa di aver fatto? Molte grazie,
Jenna
http://michaeljacksonhoaxforum.com/phpbb2/viewtopic.php?f=97&t=9657
Post di MO:
Il 6 maggio abbiamo ricevuto una email da Jenna Sloan, che si è presentato come "un grande scrittore, del quotidiano Sun di Londra". Ci ha detto che era alla ricerca di un articolo su teorie diverse circa il fatto che Michael Jackson è ancora vivo, e ci chiese se eravamo disposti a collaborare. Dato che il Sole ha la fama a livello mondiale di essere "Tabloid Trash" l'abbiamo scritto che eravamo disposti a collaborare, ma a determinate condizioni. Ci siamo ricordati che il giornalista della rivista Panorama italiano ha fatto, così come un monito abbiamo inserito il link al pezzo che abbiamo scritto su Panorama sul nostro sito web nella e-mail che abbiamo inviato Jenna Sloang.
Il Sun è letto da un pubblico enorme, e ha una tiratura giornaliera di 3,5 milioni di giornali, così l'hoax avrebbe attirato l'attenzione di tutto il mondo.
Nel caso in cui il Sun vite e Jenna Sloan non vivere fino a sue promesse, si potrebbe dimostrare Il Sun è infatti Tabloid Cestino.
Leggi la corrispondenza per posta elettronica completo che abbiamo avuto con Jenna Sloan:
http://www.michaeljacksonhoaxforum.com/thesun.php
TRADUZIOMNE DELLA CORRISPONDENZA MAIL TRA THE SUN E MO/SOUZA:
Ciao MO e Souza,
mi chiamo Jenna Sloan e io sono uno scrittore funzione in The Sun ath a Londra. Sto cercando un articolo in teorie diverse per quanto riguarda se Michael Jackson è ancora vivo, e mi chiedevo se sarebbe in grado di inviare qualche citazione per quanto riguarda le vostre opinioni sul tema? Mi piacerebbe sapere da quale paese si sono basati in, quando il tuo suspincions iniziato e le tre principali resons di credere Michael non è morto. Inoltre, hai mai rivelare la tua vera identità??
Ho anche visto un sacco di teorie per quanto riguarda internet Illuminati settembre ma i siti sembrano andare in crash quando accedo in loro, potrebbe forse mi riempiono in su chi sono e che cosa si pensa di aver fatto? Molte grazie,
Jenna
Ultima modifica di Blum il Mar Mag 11, 2010 12:45 am - modificato 2 volte.
Blum- INVINCIBLE
pamplottina<3MJ ha scritto:eccolaaa! grande blum!!
On May 6th we received an email from Jenna Sloan, who introduced herself as "a feature writer at The Sun newspaper in London". She told us she was researching an article into the different theories concerning whether Michael Jackson is still alive, and asked us if we were willing to cooperate. Since The Sun has the world wide reputation of being "Tabloid Trash" we wrote her that we were willing to cooperate, but on certain conditions. We remembered what the reporter of the Italian magazine Panorama did, so as a warning we included the link to the piece we wrote about Panorama on our website in the email we sent Jenna Sloang.
pam quindi hanno postato un articolo differente da quello che mo e souza avevano preparato??
questo:
What made us think he didn’t die and why are we so certain?
At first it was a gut feeling we both had. The media told us two different stories on June 25th. TMZ.com reported he died (six minutes before the doctor pronounced him dead) and CNN kept telling us he was in a coma. What really happened still remains a mystery.
The ride of the ambulance didn’t make sense at all. There is a roundabout in front of the house, yet the driver decides to leave the property backwards with a cardiac arrest patient in the back. The EMTs said they didn’t recognize the ‘sick old frail man’ as Michael Jackson, yet the famous ambulance picture shows us a very healthy and young Michael.
The memorial was a circus (literally, the Barnum circus was in town, Michael is a Barnum fan) and the family lacked emotion. Jermaine screwed up ‘Smile’ by singing: “Light up your face with sadness, hide every trace of gladness” without blinking.
The death certificate states the name Michael Joseph Jackson, yet his legal name is Michael Joe Jackson, like it was also stated on the court documents of the 2003 child molestation indictment.
He attended Larry King Live at the day of the funeral, disguised as Dave Dave, the funeral was shot in a studio with a green screen, the HD footage was provided by the Jackson’s and although it was a no-fly-zone that day, there was helicopter footage.
This is It is full of doubles (like Joe Jackson already said before it came out), everything was lip-synced (the audio is uncut, the video isn’t) and we see at least nine different outfits, while they tell us the footage was shot in two days.
The medicine/drug story doesn’t make sense in any way and the autopsy report misses a lot of things, like the scar on his scalp from the Pepsi-‘accident’, Lupus, the added cleft to his chin etc.
Why would he hoax his death?
Michael was an MK-ULTRA victim, which is a mind control program used by the CIA until the seventies, many say it never stopped. He has been abused, poisoned and when he stood up and began to raise his voice, the Chandlers entered. They didn’t get him down, so in the early 2000’s the Arvizos entered.
~Michael wants to edumacate the world, tell us we are being manipulated, lied to and controlled by the media, the large cooperations and our governments. The FBI files that were released in December proved his innocence. Michael has been slandered, ridiculed, accused and abused his whole life to prevent him from telling the truth. Watch his videos again, read his lyrics again and see what he tried to tell us. Moonwalker explains a lot, but is unfortunately often misunderstood.
Like the family says: It was a conspiracy. More people are involved and Murray is just the fall guy.
Many people say he wouldn’t do it because of his kids, but if you had to spend a certain time without your children, knowing you are doing something that could make the world a better place for them, wouldn’t you do it?
traduzione:
- Spoiler:
- Che cosa ci ha fatto pensare che non è morto e perché siamo così certi?
In un primo momento è stata una sensazione gut avevamo entrambi. I media ci hanno detto due storie diverse il 25 Giugno. TMZ.com ha riferito di morti (sei minuti prima che il medico pronuncia lui morto) e CNN continuava a dirci che era in coma. Che cosa realmente è accaduto ancora rimane un mistero.
La corsa dell'ambulanza non ha senso. C'è una rotonda di fronte alla casa, ma il conducente che decide di lasciare la proprietà indietro con un paziente in arresto cardiaco sul retro. La EMT hanno detto di non riconoscere il 'vecchio malato fragile' come Michael Jackson, ma il quadro famoso ambulanza ci mostra un molto sano e giovane Michael.
Il memoriale è stato un circo (letteralmente, il circo Barnum era in città, Michael è un fan Barnum) e la famiglia mancava emozione. Jermaine avvitato 'Smile' cantando: "Illumina il tuo viso con tristezza, nascondere ogni traccia di gioia", senza batter ciglio.
Il certificato di morte afferma il nome Michael Joseph Jackson, ma il suo vero nome è Michael Joe Jackson, come si osservava anche sui documenti del tribunale di accusa molestie 2.003 bambini.
Ha frequentato Larry King Live nel giorno del funerale, travestiti da Dave Dave, il funerale è stato girato in uno studio con uno schermo verde, i filmati HD è stato fornito dalla Jackson e anche se si trattava di una no-fly-zone quel giorno, c'era filmati elicottero.
Questo è 'piena di doppie (come Joe Jackson già detto prima è venuto fuori), tutto è stato labiale sincronizzato (l'audio è tagliato, il video non è) e vediamo almeno nove diversi allestimenti, mentre non ci dicono la metraggio è stato girato in due giorni.
La medicina / storia della droga non ha senso in nessun modo e il referto dell'autopsia manca un sacco di cose, come la cicatrice sul cuoio capelluto dalla Pepsi-'accident ', Lupus, la fessura aggiunto al mento, ecc
Perché avrebbe beffa la sua morte?
Michael è stato una vittima MK-ULTRA, che è un programma di controllo mentale utilizzato dalla CIA fino agli anni settanta, molti dicono non si è mai fermato. E 'stato abusato, avvelenato e quando lui si alzò e cominciò ad alzare la voce, il Chandlers inseriti. Non lo scendere, così nel primi anni del 2000 la Arvizos inserito.
~ Michael vuole edumacate il mondo, ci dicono che ci viene manipolato, ingannato e controllato dai media, le collaborazioni di grandi dimensioni e dei nostri governi. I file dell'Fbi che sono stati rilasciati nel dicembre dimostrato la sua innocenza. Michael è stato calunniato, deriso, accusato e abusato tutta la sua vita per impedirgli di dire la verità. Guarda di nuovo i suoi video, leggere i suoi testi di nuovo e vedere che cosa ha provato a dirci. Moonwalker spiega molto, ma purtroppo è spesso frainteso.
Come la famiglia ha detto: E 'stata una cospirazione. Più persone sono coinvolte e Murray è solo il capro espiatorio.
Molte persone dicono che non lo farebbe per i suoi figli, ma se ha dovuto trascorrere un certo tempo senza i bambini, sapendo che stai facendo qualcosa che potrebbe rendere il mondo un posto migliore per loro, non lo fareste?
Shamone 88- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2655
Shamone 88 ha scritto:pamplottina<3MJ ha scritto:eccolaaa! grande blum!!
On May 6th we received an email from Jenna Sloan, who introduced herself as "a feature writer at The Sun newspaper in London". She told us she was researching an article into the different theories concerning whether Michael Jackson is still alive, and asked us if we were willing to cooperate. Since The Sun has the world wide reputation of being "Tabloid Trash" we wrote her that we were willing to cooperate, but on certain conditions. We remembered what the reporter of the Italian magazine Panorama did, so as a warning we included the link to the piece we wrote about Panorama on our website in the email we sent Jenna Sloang.
pam quindi hanno postato un articolo differente da quello che mo e souza avevano preparato??
questo:
What made us think he didn’t die and why are we so certain?
At first it was a gut feeling we both had. The media told us two different stories on June 25th. TMZ.com reported he died (six minutes before the doctor pronounced him dead) and CNN kept telling us he was in a coma. What really happened still remains a mystery.
The ride of the ambulance didn’t make sense at all. There is a roundabout in front of the house, yet the driver decides to leave the property backwards with a cardiac arrest patient in the back. The EMTs said they didn’t recognize the ‘sick old frail man’ as Michael Jackson, yet the famous ambulance picture shows us a very healthy and young Michael.
The memorial was a circus (literally, the Barnum circus was in town, Michael is a Barnum fan) and the family lacked emotion. Jermaine screwed up ‘Smile’ by singing: “Light up your face with sadness, hide every trace of gladness” without blinking.
The death certificate states the name Michael Joseph Jackson, yet his legal name is Michael Joe Jackson, like it was also stated on the court documents of the 2003 child molestation indictment.
He attended Larry King Live at the day of the funeral, disguised as Dave Dave, the funeral was shot in a studio with a green screen, the HD footage was provided by the Jackson’s and although it was a no-fly-zone that day, there was helicopter footage.
This is It is full of doubles (like Joe Jackson already said before it came out), everything was lip-synced (the audio is uncut, the video isn’t) and we see at least nine different outfits, while they tell us the footage was shot in two days.
The medicine/drug story doesn’t make sense in any way and the autopsy report misses a lot of things, like the scar on his scalp from the Pepsi-‘accident’, Lupus, the added cleft to his chin etc.
Why would he hoax his death?
Michael was an MK-ULTRA victim, which is a mind control program used by the CIA until the seventies, many say it never stopped. He has been abused, poisoned and when he stood up and began to raise his voice, the Chandlers entered. They didn’t get him down, so in the early 2000’s the Arvizos entered.
~Michael wants to edumacate the world, tell us we are being manipulated, lied to and controlled by the media, the large cooperations and our governments. The FBI files that were released in December proved his innocence. Michael has been slandered, ridiculed, accused and abused his whole life to prevent him from telling the truth. Watch his videos again, read his lyrics again and see what he tried to tell us. Moonwalker explains a lot, but is unfortunately often misunderstood.
Like the family says: It was a conspiracy. More people are involved and Murray is just the fall guy.
Many people say he wouldn’t do it because of his kids, but if you had to spend a certain time without your children, knowing you are doing something that could make the world a better place for them, wouldn’t you do it?
traduzione:
- Spoiler:
Che cosa ci ha fatto pensare che non è morto e perché siamo così certi?
In un primo momento è stata una sensazione gut avevamo entrambi. I media ci hanno detto due storie diverse il 25 Giugno. TMZ.com ha riferito di morti (sei minuti prima che il medico pronuncia lui morto) e CNN continuava a dirci che era in coma. Che cosa realmente è accaduto ancora rimane un mistero.
La corsa dell'ambulanza non ha senso. C'è una rotonda di fronte alla casa, ma il conducente che decide di lasciare la proprietà indietro con un paziente in arresto cardiaco sul retro. La EMT hanno detto di non riconoscere il 'vecchio malato fragile' come Michael Jackson, ma il quadro famoso ambulanza ci mostra un molto sano e giovane Michael.
Il memoriale è stato un circo (letteralmente, il circo Barnum era in città, Michael è un fan Barnum) e la famiglia mancava emozione. Jermaine avvitato 'Smile' cantando: "Illumina il tuo viso con tristezza, nascondere ogni traccia di gioia", senza batter ciglio.
Il certificato di morte afferma il nome Michael Joseph Jackson, ma il suo vero nome è Michael Joe Jackson, come si osservava anche sui documenti del tribunale di accusa molestie 2.003 bambini.
Ha frequentato Larry King Live nel giorno del funerale, travestiti da Dave Dave, il funerale è stato girato in uno studio con uno schermo verde, i filmati HD è stato fornito dalla Jackson e anche se si trattava di una no-fly-zone quel giorno, c'era filmati elicottero.
Questo è 'piena di doppie (come Joe Jackson già detto prima è venuto fuori), tutto è stato labiale sincronizzato (l'audio è tagliato, il video non è) e vediamo almeno nove diversi allestimenti, mentre non ci dicono la metraggio è stato girato in due giorni.
La medicina / storia della droga non ha senso in nessun modo e il referto dell'autopsia manca un sacco di cose, come la cicatrice sul cuoio capelluto dalla Pepsi-'accident ', Lupus, la fessura aggiunto al mento, ecc
Perché avrebbe beffa la sua morte?
Michael è stato una vittima MK-ULTRA, che è un programma di controllo mentale utilizzato dalla CIA fino agli anni settanta, molti dicono non si è mai fermato. E 'stato abusato, avvelenato e quando lui si alzò e cominciò ad alzare la voce, il Chandlers inseriti. Non lo scendere, così nel primi anni del 2000 la Arvizos inserito.
~ Michael vuole edumacate il mondo, ci dicono che ci viene manipolato, ingannato e controllato dai media, le collaborazioni di grandi dimensioni e dei nostri governi. I file dell'Fbi che sono stati rilasciati nel dicembre dimostrato la sua innocenza. Michael è stato calunniato, deriso, accusato e abusato tutta la sua vita per impedirgli di dire la verità. Guarda di nuovo i suoi video, leggere i suoi testi di nuovo e vedere che cosa ha provato a dirci. Moonwalker spiega molto, ma purtroppo è spesso frainteso.
Come la famiglia ha detto: E 'stata una cospirazione. Più persone sono coinvolte e Murray è solo il capro espiatorio.
Molte persone dicono che non lo farebbe per i suoi figli, ma se ha dovuto trascorrere un certo tempo senza i bambini, sapendo che stai facendo qualcosa che potrebbe rendere il mondo un posto migliore per loro, non lo fareste?
Infatti tra tutti gli argomenti che avevano proposto si sono concentrati su quello meno rilevante, Dave Dave
Terry hai ragione
fujiko- INVINCIBLE
CIAU believers,
ma l'articolo è uscito quando?e quindi ne parleranno anche i nostri giornali?
ho poco tempo..a doma
ma l'articolo è uscito quando?e quindi ne parleranno anche i nostri giornali?
ho poco tempo..a doma
Mamma mia, ma quell'articolo di Panorama arrivò fino a Mo e Souza!
Come si fa a dire che Lisa non è la vera figlia di Elvis! Gli occhi di Lisa sono identici a quelli del padre! Riguardo al matrimonio, io mi ricordo che Black scrisse che quel filmato in cui MJ masticava la cingomma non era il vero filmato del matrimonio solo perchè per MJ era un momento privato, intimo, insomma da tenere lontando dall'occhio mediatico. Perciò il matrimonio vero fu celebrato. Dopotutto non penso che sarebbero comparsi insieme nel video di "You are not alone" se tra loro non ci fosse stato niente.
Poi, non sembra strano che TS abbia indirizzato ad un video in cui si parlava di Elvis, proprio qualche giorno dopo che nel world gold forum c'eravamo tutti preoccupati perchè in un video postato da Black, sia per Elvis che per MJ comparve la dicitura R.I.P.? Poi Black dopo tutto il nostro disappunto, compreso il mio, chiarì che si trattava solo di una dedica e che non intendeva dire che MJ èmorto.
Poi volevo fare un'osservazione....Non è che anche Lopez ha inscenato la sua morte per tutelarsi da chi non vuole bene ad MJ? Lo so, posso sembrare blasfema a fare questa insinuazione ma nella foto di quel funerale, ho notato che un prete aveva l'auricolare!
Come si fa a dire che Lisa non è la vera figlia di Elvis! Gli occhi di Lisa sono identici a quelli del padre! Riguardo al matrimonio, io mi ricordo che Black scrisse che quel filmato in cui MJ masticava la cingomma non era il vero filmato del matrimonio solo perchè per MJ era un momento privato, intimo, insomma da tenere lontando dall'occhio mediatico. Perciò il matrimonio vero fu celebrato. Dopotutto non penso che sarebbero comparsi insieme nel video di "You are not alone" se tra loro non ci fosse stato niente.
Poi, non sembra strano che TS abbia indirizzato ad un video in cui si parlava di Elvis, proprio qualche giorno dopo che nel world gold forum c'eravamo tutti preoccupati perchè in un video postato da Black, sia per Elvis che per MJ comparve la dicitura R.I.P.? Poi Black dopo tutto il nostro disappunto, compreso il mio, chiarì che si trattava solo di una dedica e che non intendeva dire che MJ è
Poi volevo fare un'osservazione....Non è che anche Lopez ha inscenato la sua morte per tutelarsi da chi non vuole bene ad MJ? Lo so, posso sembrare blasfema a fare questa insinuazione ma nella foto di quel funerale, ho notato che un prete aveva l'auricolare!
MusicIsPower- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1094
buongiorno a tutti ho letti le traduzioni certo invece di parlare di dave dave potevano approfondire altri argomenti...ma va bene lo stesso ormai se ne parlano i giornali tra un po dovra farlo anche la tv ed anche la tv italiana
ESMERALDA- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4020
se mandano avanti solo questi argomenti specialmente dave dave saremo ridicolizati ancora..............ci sono argomenti più validi da approfondire e mettere in evidenza........
non capisco............
mia opinione........come sempre eh!!!!!!
non capisco............
lella- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1099
hai ragione io non capisco perche non approfondiscono le prove piu schiacciantilella ha scritto:se mandano avanti solo questi argomenti specialmente dave dave saremo ridicolizati ancora..............ci sono argomenti più validi da approfondire e mettere in evidenza........
non capisco............
ESMERALDA- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4020
lella ha scritto:se mandano avanti solo questi argomenti specialmente dave dave saremo ridicolizati ancora..............ci sono argomenti più validi da approfondire e mettere in evidenza........
non capisco............
ciao lella hai ragione....secondo me lo fanno apposta perchè se si mettessero realmente ad investigare sull'argomento verrebbero fuori cose davvero singolari, anche se il The Sun rimane pur sempre un tabolid; per cui non aspettiamoci di vedere un articolo da premio Pulitzer, come da tutti i tabloids del resto!
Shamone 88- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2655
partendo sempre dal presupposto che è un tabloid, visto e considerato che prendono in considerazione l'argomento dovremmo fare in modo da fargli pervenire argomenti più seri e discutibili, in modo da approfittare della sitazione............
io praticamente ogni 15 giorni sto mandando email a tutte le testate giornalistiche, al giornalista paolo giordano, a valerio staffelli, alla redazione della rai, e qualsiasi cosa trovo.......tutti rispondono di avere pazienza ma nessuno da esito.............
e io ogni 15 giorni
rirompo le ballotte............
in considerazione di questo non potremo noi mandare direttamente al sun le nostre argomentazioni in supporto a quell'altre?
chiedo a voi di cercare del sun perchè io già sudo sette camicie per trovare le radzioni italiane..............immaginatemi a cercare quelle straniere.................
mi dovreste venire a cercare all'interno del pc..................
mia opinione.......
io praticamente ogni 15 giorni sto mandando email a tutte le testate giornalistiche, al giornalista paolo giordano, a valerio staffelli, alla redazione della rai, e qualsiasi cosa trovo.......tutti rispondono di avere pazienza ma nessuno da esito.............
e io ogni 15 giorni
rirompo le ballotte............
in considerazione di questo non potremo noi mandare direttamente al sun le nostre argomentazioni in supporto a quell'altre?
chiedo a voi di cercare del sun perchè io già sudo sette camicie per trovare le radzioni italiane..............immaginatemi a cercare quelle straniere.................
mi dovreste venire a cercare all'interno del pc..................
mia opinione.......
lella- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1099
lella ha scritto:se mandano avanti solo questi argomenti specialmente dave dave saremo ridicolizati ancora..............ci sono argomenti più validi da approfondire e mettere in evidenza........
non capisco............
...è possibile che non si approfondisce il discorso perchè qualcuno non vuole?
Forse, partendo da questo presupposto, si può spiegare perchè un giornalista musicale come Paolo Giordano ti scrive di avere pazienza!...insomma qui si parla della più grande star internazionale ...perchè non dargli il giusto spazio!!!
fujiko- INVINCIBLE
buongiorno a tutti i believers.ho un articolo, ma come sempre non so come si fa a postarlo....................ci provo he.http://www.net1news.org/michael-jackson-nuovi-brani-inediti.html.se lui veramente ha prodotti titti 12 brani nel 2007 mi viene la domanda...perche non li ha fatto uscire prima?
smelly- Dangerous Tour
- Numero di messaggi : 480
fujiko ha scritto:lella ha scritto:se mandano avanti solo questi argomenti specialmente dave dave saremo ridicolizati ancora..............ci sono argomenti più validi da approfondire e mettere in evidenza........
non capisco............
...è possibile che non si approfondisce il discorso perchè qualcuno non vuole?
Forse, partendo da questo presupposto, si può spiegare perchè un giornalista musicale come Paolo Giordano ti scrive di avere pazienza!...insomma qui si parla della più grande star internazionale ...perchè non dargli il giusto spazio!!!
Buongiorno a tutti.
fujico. Noi ci siamo abituati gradualmente all'idea della sua non morte, lasciamo che anche il resto del mondo si abitui lentamente a questa idea.....mica è facile sbattere Michael vivo in prima pagina con la prova che è tutto vero??!!!!??? pazienza ragazze, pazienza....
Cmq la notizia di ieri di Dave Dave si sta spandendo a macchia d'olio oggi anche su questo sito viene riportata al notizia:
http://news.ninemsn.com.au/entertainment/1050839/website-claims-jackson-still-alive-in-disguise
Inoltre, la portavoce di Oxman su fb dice:
Brian Oxman and I had a very memorable time with Dave Dave in Neverland December 2003. Today Brian dispelled the rumors that Michael was Michael was still alive - on that insane dutch site . Brian says Michael was so remarkable -people find it diffcult to believe he is not with us.
Onestamente questo post non mi convince molto......traduco letteralmente (male) perchè non ho capito molto cosa vuole intendere, soprattutto le parti in grassetto:
Brian Oxman ed io abbiamo trascorto un perido memorabile con Dave Dave a Neverland nel dicembre 2003. Oggi Brian ha dissipato le voci secondo cui Michael è stato Michael era ancora vivo - su quel sito olandese pazzo. Brian dice che Michael è stato così notevole che la gente trova diffcicile credere che non è più con noi.
Mie osservazioni: perchè ha menzionato proprio il periodo di dicembre 2003 a neverland con Dave Dave, senza citare Michael???? Io avrei detto: bel periodo con Dave e Michael.....ma lei cita solo Dave Dave a Neverland.....cosa intende dire??????
E poi non ho capito quando dice : Michael was Michael was still alive ..........
Blum- INVINCIBLE
BLUM una ripetizione, una svista.....a volte capita anche nelle migliori famiglie...mica e' detto che debba essere un indizio.
E nel 2003 non ha nominato MIke forse perche' NON C'ERA?
Mica sempre quando si andava a neverland il padrone era in casa.....
Buongiorno Topic
NEWSSSSSSSSSSSSSSSSSS
http://www.rttnews.com/Content/EntertainmentNews.aspx?Section=2&Id=1299305&SM=1
Scusdate sto facendo una cosa importante...non ho tempo di tradurre, vi lascio a google
E nel 2003 non ha nominato MIke forse perche' NON C'ERA?
Mica sempre quando si andava a neverland il padrone era in casa.....
Buongiorno Topic
NEWSSSSSSSSSSSSSSSSSS
http://www.rttnews.com/Content/EntertainmentNews.aspx?Section=2&Id=1299305&SM=1
Scusdate sto facendo una cosa importante...non ho tempo di tradurre, vi lascio a google
Naila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3872
Ciao a tutti!!!! Sono stata assente per un problema al pc e lo saro' ancora perchè sono collegata dal pc di mia sorella.....
Qualcuno di buon cuore puo' farmi un riassunto dell'ultima settimana? Mi accontento delle cose piu' importanti...
Qualcuno di buon cuore puo' farmi un riassunto dell'ultima settimana? Mi accontento delle cose piu' importanti...
Robert@- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 758
siete riusciti a leggere l'articolo che ho postato?sono una catastrofe al pc , lo ammetto.
smelly- Dangerous Tour
- Numero di messaggi : 480
Pagina 37 di 40 • 1 ... 20 ... 36, 37, 38, 39, 40
Argomenti simili
» Teorie sulla Non - Morte!