Teorie sulla Non - Morte!
+29
Dany84
michael forever 74
patty
Patty 58
N.MJ
ketty-MJ
childhood
Simona
The Special One
Applehead1993
little Jackson
VincenzoD
MαdisonMJMercury•
pamplottina<3MJ
Blum
MusicIsPower
Moonwalker95
^Vale-Heal the world-^
smelly
Titti
Shamone 88
Naila
ESMERALDA
lella
chiaraweb
CicoMichael777
fujiko
Robert@
ι♥υMJ
33 partecipanti
Pagina 22 di 40
Pagina 22 di 40 • 1 ... 12 ... 21, 22, 23 ... 31 ... 40
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Promemoria primo messaggio :
voto per la seconda opzione di ritorno
pamplottina<3MJ ha scritto:per come la vedo io...qualcuno mente!mi spiego:
mettiamo che ci sono CIA ed FBI...io che abito in calabria così come tutti voi...
anche se siamo "in culo al mondo" sappiamo che michael jackson è vivo e protetto da fbi! ma allora,che protezione è ?!? mettiamo che io sono TIZIO che l'aveva minacciato! ci siamo arrivati in molti...leggo internet e so che è vivo e continuo a cercarlo! se davvero c'è l'Fbi sotto, avrebbero finto una morte diversa di sicuro! (incidente ad es.) e avrebbero cambiato identità per non farlo MAI e poi MAI scoprire! e stop! senza ritorno!
ma purtroppo Mj è "morto" dell'unica morte che da sempre mantiene viva la leggenda,overdose...
ERGO...
- o le parole di samantha come quelle di tutti sono solo speculazioni su un uomo che ha deciso di ritirarsi dalla scena...
-o michael,avendo (come sappiamo) paura di invecchiare,ha deciso di lasciarci così...
-oppureeee ....(e lo spero) sta inscenando il più grande ritorno!
per riprendere lo stesso splendore che aveva soprattutto negli anni 80!
voto per la seconda opzione di ritorno
ι♥υMJ- The Wiz
- Numero di messaggi : 132
FABYOLA! è vanity fair che è uscito questa settimana!
se vai in edicola lo trovi! a pagina 111 c'è l'articolo
e quanto costa???
ketty-MJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5258
Fedeee, ma che faiiii?!? Oddio CSIpamplottina<3MJ ha scritto:TERRY..te la dedico...
https://www.youtube.com/watch?v=3NzgPNpQkno&feature=related
Davvero alla fase critica fratella Di nuovo condoglianze
No nooo, non scusarti oddio!!! xDfujiko ha scritto:Terry MJN ha scritto:Si, volevo chiarire per gli altri se erano ancora dubbiosi xPfujiko ha scritto:Terry MJN ha scritto:E si è vero Però le caratteristiche del 4 del numero 24 è ben precisa, mentre quel 9 se fosse stato un 4 sarebbe stato troppo irregolare paragonato all'altro 4...ed il numero a cui somiglia di più è il 9fujiko ha scritto:Terry MJN ha scritto:^Vale-Heal the world-^ ha scritto:Moonwalker95 ha scritto:A me sembra più un 4 che un 9 sinceramente...quindi mi pare che ci sia scritto 2004
L'ho notato anche io Moon.. Ma Mely mi ha fatto notare che se metti in confronto il 4 del 24 e l'anno non sembra essere lo stesso numero..
Però sembra strano comunque..
Si, infatti mettendo a confronto i due 4 la differenza c'è...quello è proprio un 9
è vero il 4 e il 9 sono differenti, anche se ad un primo impatto sembrano uguali!
Hai ragione Terry ed io stavo dicendo la stessa cosa
Scusami allora
MαdisonMJMercury•- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 10229
https://www.facebook.com/photo.php?op=1&view=global&subj=107324619306627&pid=261886&id=100000100031380&oid=107324619306627 sulle varie foto mi ha incuriosito la foto di vanity thriller sembra un giornale che dice che mike non e morto..........avevate gia pubblicata scusate
ESMERALDA- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4020
un update sulla notizia dell'autografo:
This autograph will be on exhibit from the 19th for only 5days at Roppongi Tokyo. After that, it will be auctioned in Las Vegas. The autograph was discovered in the US but the source is confidential
(Fonte: http://seeingclues.blogspot.com/)
Questo autografo sarà in mostra dal 19, per cinque giorni ,solo a Roppongi a Tokyo. Dopo di che, sarà messo all'asta a Las Vegas. L'autografo è stato scoperto negli Stati Uniti, ma la fonte è riservata
This autograph will be on exhibit from the 19th for only 5days at Roppongi Tokyo. After that, it will be auctioned in Las Vegas. The autograph was discovered in the US but the source is confidential
Questo autografo sarà in mostra dal 19, per cinque giorni ,solo a Roppongi a Tokyo. Dopo di che, sarà messo all'asta a Las Vegas. L'autografo è stato scoperto negli Stati Uniti, ma la fonte è riservata
Shamone 88- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2655
davvero grazie dici che lo trovo ancora in edicola??pamplottina<3MJ ha scritto:FABYOLA! è vanity fair che è uscito questa settimana!
ESMERALDA- INVINCIBLE
si lo trovi!!
KETTY-costa solo 1 euro!
[p.s.= è quello con Ligabue in copertina! ]
KETTY-costa solo 1 euro!
[p.s.= è quello con Ligabue in copertina! ]
Shamone 88 ha scritto:un update sulla notizia dell'autografo:
Grazie Shamone!ora si spiega il Giappone...ero arrivata a pensare che Michael si fosse teletrasportato come in Dragon Ball...
fujiko- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2284
fujiko ha scritto:Shamone 88 ha scritto:un update sulla notizia dell'autografo:
Grazie Shamone!ora si spiega il Giappone...ero arrivata a pensare che Michael si fosse teletrasportato come in Dragon Ball...
si infatti l'update è stato postato poco fa almeno ci capiamo qualcosa in più...se farà parte di una mostra...dovrebbe essere autentico,no?
Shamone 88- INVINCIBLE
Shamone 88 ha scritto:fujiko ha scritto:Shamone 88 ha scritto:un update sulla notizia dell'autografo:
si infatti l'update è stato postato poco fa almeno ci capiamo qualcosa in più...se farà parte di una mostra...dovrebbe essere autentico,no?
Probabilmente sì!Magari è di qualche fan, che vista la situazione, sta cercando di guadagnarci. A questo punto non credo si possa definire un indizio...anche se non capisco perchè quelli del sito da cui hai preso la notizia lo considerano un indizio!
fujiko- INVINCIBLE
fujiko ha scritto:Shamone 88 ha scritto:fujiko ha scritto:Shamone 88 ha scritto:un update sulla notizia dell'autografo:
Probabilmente sì!Magari è di qualche fan, che vista la situazione, sta cercando di guadagnarci. A questo punto non credo si possa definire un indizio...anche se non capisco perchè quelli del sito da cui hai preso la notizia lo considerano un indizio!
Perchè in diversi autografi,rimanda al 2009 ma non ci sono date per intero..solo in questo caso , è come se MJ volesse evidenziare il 24/06/09..e visto cosa è accaduto il giorno dopo...io interpeto così quanto sostengono i tizi di seeing clues
Ultima modifica di Shamone 88 il Mer Mag 05, 2010 6:06 pm - modificato 1 volta.
Shamone 88- INVINCIBLE
si ma avete scoperto dove lo ha fatto quell'autografo??il proprietario potrtebbe rivelarlo no? e magari scopriamo dove si trovava mike quel giorno
ESMERALDA- INVINCIBLE
Shamone 88 ha scritto:fujiko ha scritto:Shamone 88 ha scritto:fujiko ha scritto:Shamone 88 ha scritto:un update sulla notizia dell'autografo:
Perchè in diversi autografi,rimanda al 2009 ma non ci sono date per intero..solo in questo caso , è come se MJ volesse evidenziare il 24/06/09..e visto cosa è accaduto il giorno dopo...io interpeto così quanto sostengono i tizi di seeing clues
Ahhh...ora ho capito!meno male che ci sei tu che mi illumini, ogni tanto mi dimentico qualcosa con tutti questi indizi!
fujiko- INVINCIBLE
Secondo me purtroppo e\' un 4
Confronto con altri autografi con la famosa data 1998
E QUI UN DECISO 2009
EDIT
Ecco cosa e\' successo il 24 giugno 2004 (giovedì)
http://michaeljacksonstrial.blogspot.com/2004_06_20_archive.html
Probabilmente l\'autografo e\' stato fatto all\'entrata o all\'uscita di una udienza del secondo processo
E QUI UN DECISO 2009
EDIT
Ecco cosa e\' successo il 24 giugno 2004 (giovedì)
Probabilmente l\'autografo e\' stato fatto all\'entrata o all\'uscita di una udienza del secondo processo
Ultima modifica di Naila il Mer Mag 05, 2010 8:18 pm - modificato 1 volta.
Naila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3872
buonasera naila quindi secondo te e stato fatto nel 2004?percio addio indizioNaila ha scritto:Secondo me purtroppo e' un 4
E QUI UN DECISO 2009
EDIT
Ecco cosa e' successo il 24 giugno 2004 (giovedì)
Probabilmente l'autografo e' stato fatto all'entrata o all'uscita di una udienza del secondo processo
ESMERALDA- INVINCIBLE
FABYOLA.....
Potrebbe essere.... ma non cestiniamolo subito.... parliamone!
Potrebbe essere.... ma non cestiniamolo subito.... parliamone!
- Spoiler:
- Ciao Cabiria
Naila- INVINCIBLE
naila tu hai letto l'articolo su vanity fair?ho trovato una foto di un giornale su facebook e parlava del tributo di roma e delle persone che pensano che lui non sia morto..............PAMPLOTTINA mi ha detto che e uscito questa settimana e che e vanity fair e che ancora e in edicola....tu lo hai letto??
ESMERALDA- INVINCIBLE
FABYOLA
non so nulla..... faccio una ricerchina e magari domani lo acquisto
EDIT
Tratto dal FORUMGOLD on cui una utente ha comperato il giornale e ricopiato (complimenti) tutto l'articolo
EDIT
Tratto dal FORUMGOLD on cui una utente ha comperato il giornale e ricopiato (complimenti) tutto l'articolo
- Spoiler:
- Il 25 giugno all'Olimpico di Roma, un mega show celebrerà MICHAEL JACKSON a un anno dalla sua misteriosa fine. Ma qualcuno dice: é vivo, tornerà.
Curiosi di saperne di più?
Venerdì 16 Aprile ricevo questo comunicato: "Alla presenza del fratello Marlon Jackson, Legend Music Awards premia Michael Jackson come Legend Pop Male Artist of the Century (artista del secolo)". L'evento si terrà il giorno 18 Aprile 16e30 presso l'Hotel Melià, a Milano. é domenica, ma decido comunque di andare.
Quando arrivo in hotel, alle 4e30 in punto, una signorina che mi prega di attendere: "Annuncio che è arrivata".
Nel frattempo due ragazze vengono respinte, perché no, se non sono iscritte non posso entrare, e poi l'evento è iniziato all'una e oramai è tardi. Capisco allora che non si tratta di una semplice conferenza stampa: un istante dopo, quando farò il mio ingresso in sala, mi accorgerò di essere l'unica giornalista presente, in mezzo a un centinaio di fan "orfani" di Michael Jackson, il grande artista scomparso (nel senso di "morto"; è il caso di specificarlo come vedrete) lo scorso 25 giugno a 51 anni.
Mi fanno accomodare in prima fila e vengo subito a sapere che Marlon non ci sarà (colpa della nube islandese, dicono) ma che interverrà, alle 18, in video conferenza. Decido quindi di uscire e entrare un ora dopo.
Al mio ritorno, entrerò da un ingresso secondario e prenderò posto in ultima fila anziché in prima.
Intanto, dallo schermo, Marlon saluta: "bye bye, see you Rome" (ciao a tutti, ci vediamo a Roma).
L'appuntamento con lui e con tanti altri, è il 25 giugno allo Stadio Olimpico, in occasione del Michael Jackson's Memorial Tribute, una maratona show che celebrerà Jackson a un anno esatto dalla morte. L'evento, a cui parteciperanno numerose star, è prodotto dalla World-live Entertainment in collaborazione con altre società, fra cui la Jam Music Production, cioè proprio quello del Legend Music Awards. La presiede l'italiana Samantha Zolla, che, trailleur nero informale e carisma da guru, prende la parola appena Marlon si scollega.
"Credo sia giunto il momento tanto atteso", annuncia al microfono mentre vengono tirate le tende e cala il buio. "Voglio lenire le vostre pene. Non m'interessa ciò che la gente può pensare di me, perché io ho fiducia dell'unica persona che mi ha detto: "Samantha, I trust you" mi fido di te. Quella persona è Michael: e io so che è vivo". In sala scoppia l'entusiasmo: "come Jim Morrison!", grida qualcuno. Samantha prosegue: "Questo premio dovevamo consegnarlo direttamente nelle mani di Michael, e Frank DiLeo (manager di Michael) mi disse: "Tranquilla, Samantha, se Michael salirà mai - e dico mai - sul palco della o2Arena di Londra (dove si sarebbe dovuto esibire a Luglio 2009), ben venga."
Fu il primo campanello d'allarme. Tempo dopo mi dissero che a fine giugno Michael avrebbe fatto una cosa che avrebbe sconvolto il mondo: "io pensavo alla tournèè, e invece..."
All'improvviso, una delle sentinelle di presidio in sala lancia l'allarme: "Qui c'è un cellulare!". Immediatamente la luca rifà capolinea e un omaccione si avvicina a una ragazza intimandole di consegnargli l'aggeggio. "per favore, ho una persona in ospedale". Per lei nessuna pietà. La ragazza si alza e se ne va, tra i fischi della platea.
Si ricrea l'atmosfera dark e il pubblico inizia a far domande: "Tu sai perché ha finto la sua morte?". Risposta: "Ci sono motivazioni pesanti che non possono rivelare, perché sono coinvolte CIA e FBI". E poi "Ma lui sta bene?Tornerà a farsi vedere?". "Si sta bene, ma mi ha detto :"Samantha non tornerò mai più"".
Dopodiché viene illustrata una serie di indizi che proverebbero la presunta messa in scena. Dal video del elicottero ("Un falso girato due settimane prime") al colore dell'ambulanza di Los Angeles che "Non" lo avrebbe trasportato, dai "7 certificati di morte che ci sono in giro" ai "due testamenti".
"Michael prepara questo piano da tre anni: è tutto pilotato, è tutto business. Ha persino firmato un contratto da 250milioni di dollari con la Sony".
Una voce in lontananza osa: "Per come era Michael, però...." Samantha la stoppa subito: "Per com'era? Per come è, Michael. E poi, voi siete solo fan e non potete avere la presunzione di dire "per come è lui". Lo avete conosciuto? Ci avete mangiato assieme? Michael è un uomo e tutela i suoi interessa. Poiché a voi ci tiene, ha accettato di dare questi segnali per farvi stare bene: ma solo chi lo amo può coglierli".
"E perché? Noi che crediamo che sia morto non gli vogliamo bene?", urla una signora. Scompiglio, poi l'annuncio: "Un ultima domanda".
"Io! Io! Io", alza il dito una ragazza adolescente: "In questi mesi ti sei mantenuta in contatto con lui?".
Attimi di suspense, poi: "yes".
Ovazione generale. Ma qualcuno non ci sta: "Tu ci vuoi convincere che è vivo e che vi sentite, ma allora perché organizzare a Roma un tributo alla sua memoria?". "Io non ho mai detto che sarà un concerto "in memoria di". Si tratta di un tributo che gli faccio come artista, non perché è morto".
Qualche giorno dopo, però, al telefono, il patron della Worldlive, Paolo Calvani, mi dice: "Michael Jackson è stato un grande e merita di essere omaggiato". é stato? Lei sa che tra i suoi partner nell'organizzazione c'è chi sostiene che sia vivo? "Quelle sono affermazioni personali che non sposiamo". A noi che "abbocchiamo a tutto ciò che ci propongono i media" (Samantha dixit), non resta che aspettare il 2012, "anno in cui Michael tornerà a farsi sentire: in questi 9 mesi ha già inciso 47 nuove canzoni".
Peccato solo che, a voler "abboccare" a un'altra leggenda, nel 2012 una profezia Maya ci seppellirà e nessuno potrà essere qui a testimoniarlo.
Raffaella Serini
Ultima modifica di Naila il Mer Mag 05, 2010 10:16 pm - modificato 1 volta.
Naila- INVINCIBLE
lo acquistero anche io ma non sara l'articolo su samantha'???Naila ha scritto:FABYOLA
ESMERALDA- INVINCIBLE
FABYOLA ha scritto:lo acquistero anche io ma non sara l'articolo su samantha'???Naila ha scritto:FABYOLA
si è quello fabyola
Shamone 88- INVINCIBLE
tu lo hai preso'???il giornale??Shamone 88 ha scritto:FABYOLA ha scritto:lo acquistero anche io ma non sara l'articolo su samantha'???Naila ha scritto:FABYOLA
si è quello fabyola
ESMERALDA- INVINCIBLE
FABYOLA ha scritto:tu lo hai preso'???il giornale??Shamone 88 ha scritto:FABYOLA ha scritto:lo acquistero anche io ma non sara l'articolo su samantha'???Naila ha scritto:FABYOLA
si è quello fabyola
no ma se si parla di tributo del 25 e di non morte è quello lo postai qualche giorno fa
Shamone 88- INVINCIBLE
si! è l'articolo su Samantha che aveva postato qualcuno anche in questo topic!!
io compro sempre vanity fair perciò lo ho
comunque...mettiamo che l'autografo è del 2009 e non del 2004...
COSA CAMBIA?! cioè...perchè lo considerate indizio? non poteva essere fatto all'uscita dalle prove o cosa?!
mia piccola riflessione: se avevo io un autografo di Michael del "giorno prima della morte" col caz... che l'avrei venduto spero per il venditore che sia al max del 2004 (anche se il valore lo haaaaa) e che so,magari ha bisogno di soldi! altrimenti è un cojone shhhhhh
raga! una domanda!....ma MARTYXMARS?!?! dv è finita?!
EDIT: Tito come al solito chiede che ora è!!!
http://twitter.com/titojackson5
COSA CAMBIA?! cioè...perchè lo considerate indizio? non poteva essere fatto all'uscita dalle prove o cosa?!
mia piccola riflessione: se avevo io un autografo di Michael del "giorno prima della morte" col caz... che l'avrei venduto spero per il venditore che sia al max del 2004 (anche se il valore lo haaaaa) e che so,magari ha bisogno di soldi! altrimenti è un cojone shhhhhh
EDIT: Tito come al solito chiede che ora è!!!
http://twitter.com/titojackson5
LEGGETE SU HO FATTO UN EDIT
Naila- INVINCIBLE
per me cambiava se era datato 24 giugno 2009 per sapere dalla persona che ce lo aveva dove aveva INCONTRATO MIKE.............siccome era postato su giappone non so forse sarebbe venuto fuori che lui quel giorno era in giappone bello e al sicuro.............si lo so gia mi ero fatta tutto un film miopamplottina<3MJ ha scritto:si! è l'articolo su Samantha che aveva postato qualcuno anche in questo topic!!
ESMERALDA- INVINCIBLE
Pagina 22 di 40 • 1 ... 12 ... 21, 22, 23 ... 31 ... 40
Argomenti simili
» Teorie sulla Non - Morte!