Uomo dice di essere l'amante segreto di Michael
+56
Naila
CicoMichael777
sofyarwenMJ
MOMO
Sette di Nove
Giuspe
Sunflower
alysee
Vitto Jackson
bertha_jackson
**Smile**
aghy invincible..!
Slapstick_
Stella83
michela
Ele_Jackson
HelenlovesMJ
Au_Michael:)
Mary93
billie jean95
JapanLove
Ire MJ
lorianajackson
DangerousGiu
Briseide25
Michael-Love
Valentina94
SPEECHLESS66
ganteu
childhood
TheLostChildren
DonaLuce
MaRi
susinabad
AngyMJ
NicoL
mama jackson
Marina
celeste
mary ros
Manuela Jackson
ivana
Blank.
fujiko
**Gabri**
Andrea Mirror '86
Anny
FrancescoM
Annie95_MJ
*ILoveMJ*
Patty 58
*ElviraMJ*
ESMERALDA
MJJ4ever
!Mary!
King-Magic32
60 partecipanti
Pagina 4 di 6
Pagina 4 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Uomo dice di essere l'amante segreto di Michael
Promemoria primo messaggio :
Quest'uomo dice di essere stato l'amante segreto di Michael Jackson
pubblicato: venerdì 30 aprile 2010 da il_Superficiale
L’uomo paffuto che vedete in questo video si chiama Jason Pfeiffer e sostiene di essere stato l’amante di Michael Jackson. Il Re del Pop lo avrebbe conosciuto nello studio del suo dermatologo, il dottor Arnold Klein, di cui Pfeiffer era assistente. Ma cosa avranno mai in comune un cantante miliardario ed un mezzo infermiere?
Secondo il racconto dello stesso Pfeiffer, fra i due si sarebbe subito stabilito un rapporto speciale, merito anche di un’infanzia molto simile (e quindi probabilmente infelice, visti i racconti di Jacko). Naturalmente non mancano i particolari piccanti. Già: Michael Jackson se la faceva con questa bellezza (almeno così lui dice).
Eravamo amici molto intimi. Ci amavamo. Me lo diceva sempre ed io glielo dicevo sempre. Ero certo che lui fosse la mia anima gemella. Era molto passionale e sensuale. Probabilmente molte persone che lo conoscevano bene sarebbero d’accordo con me.
L’intervista prosegue con Pfeiffer che dichiara di non aver mai esplicitamente chiesto a Jackson se fosse gay o no.
Semplicemente presumevo che fosse bisessuale.
VIDEO
Fonte: GossipBlog
Quest'uomo dice di essere stato l'amante segreto di Michael Jackson
pubblicato: venerdì 30 aprile 2010 da il_Superficiale
L’uomo paffuto che vedete in questo video si chiama Jason Pfeiffer e sostiene di essere stato l’amante di Michael Jackson. Il Re del Pop lo avrebbe conosciuto nello studio del suo dermatologo, il dottor Arnold Klein, di cui Pfeiffer era assistente. Ma cosa avranno mai in comune un cantante miliardario ed un mezzo infermiere?
Secondo il racconto dello stesso Pfeiffer, fra i due si sarebbe subito stabilito un rapporto speciale, merito anche di un’infanzia molto simile (e quindi probabilmente infelice, visti i racconti di Jacko). Naturalmente non mancano i particolari piccanti. Già: Michael Jackson se la faceva con questa bellezza (almeno così lui dice).
Eravamo amici molto intimi. Ci amavamo. Me lo diceva sempre ed io glielo dicevo sempre. Ero certo che lui fosse la mia anima gemella. Era molto passionale e sensuale. Probabilmente molte persone che lo conoscevano bene sarebbero d’accordo con me.
L’intervista prosegue con Pfeiffer che dichiara di non aver mai esplicitamente chiesto a Jackson se fosse gay o no.
Semplicemente presumevo che fosse bisessuale.
VIDEO
Fonte: GossipBlog
King-Magic32- Moderatore Globale
- Numero di messaggi : 40153
Re: Uomo dice di essere l'amante segreto di Michael
ma perchèèèè......dddiooooooo che male queste cose, sono un pugno allo stomaco!!**Gabri** ha scritto:Per chi non l'avesse visto... poco fa ne hanno parlato anche a striscia la notizia... aggiungendo qualche particolare e, ovviamente, nominando la storia dello "sbiancamento" (collegandosi al fatto che il tipo lavorasse nello studio del dermatologo). Ora non ricordo esattamente cosa tutto hanno detto (anche perchè mi è preso il nervoso) ma alla fine l'hanno conclusa dicendo: eh si... i due erano proprio amici "per la pelle" (con il chiaro riferimento... appunto!!)!!!
Eh considerando che Striscia è abbastanza seguito...
ora si che gli Italiani sono più "acculturati"!!!! ç_ç
per fortuna non l'ho visto....ma come si fà...adoro striscia...ma cosi no...non và!
TheLostChildren- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5786
FABYOLA ha scritto:be se mandiamo tante email di protesta dovranno pur darci retta
Certo Fabyola, io sono pronta
però non ho visto Striscia e vorrei fare riferimenti precisi;
se qualcuno potesse mettere il link del video, grazie...
Anche quelli di Striscia ormai si abbassano a questi livelli,
invece di dire cialtronate !!!!!!!!!
NicoL- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1412
Mamma mia, ma basta continuare a mettere in giro voci su una persona che non può difendersi. E' un continuo spuntare di amanti segreti, uominie donne, figli e non figli ... basta, è ora di finirla.
A me poi non interessano i gusti sessuali di Michael, per me lui è una persona dolcissima e meravigliosa, un essere umano favoloso e nulla e nessuno potrà mai farmi cambiare idea su di lui.
A me poi non interessano i gusti sessuali di Michael, per me lui è una persona dolcissima e meravigliosa, un essere umano favoloso e nulla e nessuno potrà mai farmi cambiare idea su di lui.
- Spoiler:
- Certo, da donna devo ammettere che lo guardo, lo guardo eccome!!
alysee- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4213
pensandoci bene striscia e abituata a prendere in giro la gente ..........e sicuramente neanche ci daranno retta..............NicoL ha scritto:FABYOLA ha scritto:be se mandiamo tante email di protesta dovranno pur darci retta
ESMERALDA- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4020
Purtroppo ci siamo già passate a Striscia ........ ricordate le e-mail di protesta che abbiamo inviato per la storia di Michael paragonato a Gheddafi?? A me non hanno risposto a parte quella risposta uguale per tutti che tutti abbiamo ricevuto, quindi .........non ti curar di loro ma guarda e .....passa !!FABYOLA ha scritto:pensandoci bene striscia e abituata a prendere in giro la gente ..........e sicuramente neanche ci daranno retta..............NicoL ha scritto:FABYOLA ha scritto:be se mandiamo tante email di protesta dovranno pur darci retta
Patty 58- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3652
Patty 58 ha scritto:Purtroppo ci siamo già passate a Striscia ........ ricordate le e-mail di protesta che abbiamo inviato per la storia di Michael paragonato a Gheddafi?? A me non hanno risposto a parte quella risposta uguale per tutti che tutti abbiamo ricevuto, quindi .........non ti curar di loro ma guarda e .....passa !!FABYOLA ha scritto:pensandoci bene striscia e abituata a prendere in giro la gente ..........e sicuramente neanche ci daranno retta..............NicoL ha scritto:FABYOLA ha scritto:be se mandiamo tante email di protesta dovranno pur darci retta
Ti Patty! questa è un tipo di satira che non mi piace, cercare di far ridere le persone su un bruttissimo problema di salute è di una bassezza terribile! ...è vero quello che si dice; contro l'ignoranza non c'è nulla da fare!...sono anni che si parla di vitiligine associata a Michael e nessuno la prende mai in considerazione...
fujiko- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2284
basta ora mi sto veramente in.... anche striscia si c mette ma come si permettono di infangare il nostro angelo xchè invece nn fanno una bella ricerca su tutte le donazioni che ha fatto Michael x i bambini invece di raccontare ::TheLostChildren ha scritto:ma perchèèèè......dddiooooooo che male queste cose, sono un pugno allo stomaco!!**Gabri** ha scritto:Per chi non l'avesse visto... poco fa ne hanno parlato anche a striscia la notizia... aggiungendo qualche particolare e, ovviamente, nominando la storia dello "sbiancamento" (collegandosi al fatto che il tipo lavorasse nello studio del dermatologo). Ora non ricordo esattamente cosa tutto hanno detto (anche perchè mi è preso il nervoso) ma alla fine l'hanno conclusa dicendo: eh si... i due erano proprio amici "per la pelle" (con il chiaro riferimento... appunto!!)!!!
per fortuna non l'ho visto....ma come si fà...adoro striscia...ma cosi no...non và!
lorianajackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2845
sese l'amante...
Ele_Jackson- HISTORY
- Numero di messaggi : 548
A chi dovesse interessare questo è il link del video di Striscia la notizia dove ne parlano...
(min. 1:55 circa)
http://www.striscialanotizia.mediaset.it/video/videoflv.shtml?2010_05_spette6.flv
(min. 1:55 circa)
http://www.striscialanotizia.mediaset.it/video/videoflv.shtml?2010_05_spette6.flv
**Gabri**- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3613
Ohhhh siii,l'ho visto ieri sera!**Gabri** ha scritto:Per chi non l'avesse visto... poco fa ne hanno parlato anche a striscia la notizia... aggiungendo qualche particolare e, ovviamente, nominando la storia dello "sbiancamento" (collegandosi al fatto che il tipo lavorasse nello studio del dermatologo). Ora non ricordo esattamente cosa tutto hanno detto (anche perchè mi è preso il nervoso) ma alla fine l'hanno conclusa dicendo: eh si... i due erano proprio amici "per la pelle" (con il chiaro riferimento... appunto!!)!!!
!Mary!- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1827
Posso fare un commento a Striscia?
Scusate ma non ho altre parole.
Sunflower
Scusate ma non ho altre parole.
Sunflower
Sunflower- HISTORY
- Numero di messaggi : 510
che schifo! fa veramente ribrezzo il servizio di striscia! ecco perchè micheal è così visto in maniera negativa dagli italiani...ridono di lui alla prima occasione!
Slapstick_- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1511
Infatti...!!!Gianni14 ha scritto:che schifo! fa veramente ribrezzo il servizio di striscia! ecco perchè micheal è così visto in maniera negativa dagli italiani...ridono di lui alla prima occasione!
Già in Italia non ne parlano praticamente mai... se poi le poche volte che lo fanno ne parlano in quel modo...
Poi va bene che Striscia è una trasmissione satirica e tutto... ma continuare a sparare balle e "giocare" su questa storia dello "sbiancamento" è davvero vergognoso... soprattutto di fronte al fatto che, appunto, gli italiani sono molto "disinformati" in materia... anzi... più che altro sono proprio male informati!!!!!
**Gabri**- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3613
22/04/2011
Arnie Klein - Il mio amico non era l'amante di MJ
TMZ Staff
Il Dr. Arnold Klein - il dermatologo che incombeva nella vita di Michael Jackson - ha raccontato la sua storia e dice che il suo buon amico e capo ufficio - Jason Pfeiffer - non ha mai avuto alcuna relazione con Michael Jackson.
Klein disse a TMZ che Jackson era gay, ma che la presunta relazione di Jason con il cantante è stata l'unica relazione gay che MJ abbia mai avuto. Klein ci disse che Jason era "l'amore della sua vita".
Ma ora sulla sua pagina Facebook, Klein dice: "Le accuse su Jason che fosse l'amante di Michael Jackson sono ridicole. Quella storia è totalmente costruita ..."
Klein si fa beffe anche delle presunte accuse che hanno contribuito alla morte di MJ, dicendo: "Ho cercato io stesso di intervenire 2 volte sugli abusi di Propofol di Michael..."
Arnie Klein - Il mio amico non era l'amante di MJ
TMZ Staff
Il Dr. Arnold Klein - il dermatologo che incombeva nella vita di Michael Jackson - ha raccontato la sua storia e dice che il suo buon amico e capo ufficio - Jason Pfeiffer - non ha mai avuto alcuna relazione con Michael Jackson.
Klein disse a TMZ che Jackson era gay, ma che la presunta relazione di Jason con il cantante è stata l'unica relazione gay che MJ abbia mai avuto. Klein ci disse che Jason era "l'amore della sua vita".
Ma ora sulla sua pagina Facebook, Klein dice: "Le accuse su Jason che fosse l'amante di Michael Jackson sono ridicole. Quella storia è totalmente costruita ..."
Klein si fa beffe anche delle presunte accuse che hanno contribuito alla morte di MJ, dicendo: "Ho cercato io stesso di intervenire 2 volte sugli abusi di Propofol di Michael..."
Giuspe- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5581
King-Magic32- Moderatore Globale
- Numero di messaggi : 40153
ohhhhhhhh, finalmente......ma... smentisce solo adesso? Non poteva farlo prima? (visto che la "rivelazione" è di un anno fa!)
Mentre sull'ultima frase che riguarda il Propofol, non ci credo!
Mentre sull'ultima frase che riguarda il Propofol, non ci credo!
Sette di Nove- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1418
Grazie per l'informazione.
Marina- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1463
ah ah! non ero ancora in questo forum, altrimenti sarei intervenuta in tempo reale!
adesso ve la passo io una bella chicca da gossip virulento
(però bisogna vedere se gli account di Jason e di Arnold sono reali)...
l'anno scorso, proprio nel periodo che é uscita quella notizia,
ho sorpreso i due amiconi a scambiarsi delle belle smancerie in twitter...
magari TMZ ha mandato in crisi il loro rapporto
(o magari Jason voleva ingelosire Arnold!)
ed adesso tentano di rattoppare...
adesso ve la passo io una bella chicca da gossip virulento
(però bisogna vedere se gli account di Jason e di Arnold sono reali)...
l'anno scorso, proprio nel periodo che é uscita quella notizia,
ho sorpreso i due amiconi a scambiarsi delle belle smancerie in twitter...
magari TMZ ha mandato in crisi il loro rapporto
(o magari Jason voleva ingelosire Arnold!)
ed adesso tentano di rattoppare...
MOMO- BLOOD ON THE DANCE FLOOR
- Numero di messaggi : 613
Ce lo doveva venire a dire Klein... Comunque sì ho sempre sospettato che in realtà fossero loro due gli amanti (Klein e il ciccione)
Poi con quel bel figone, come resistergli?? se non fosse gay un pensierino ce lo farei anche io!
Poi con quel bel figone, come resistergli?? se non fosse gay un pensierino ce lo farei anche io!
sofyarwenMJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1318
hi hi! quale dei due Sofy?
...dai, a quest'ora ti puoi confidare, non c'é più nessuno qui...
...dai, a quest'ora ti puoi confidare, non c'é più nessuno qui...
Crepi l'avarizia, entrambi!
sofyarwenMJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1318
ma non lo sapevamo guarda che era tutto costruito -.- dirlo prima no eh buffone?!? -.-
Ah no, e che tutti te? Almeno uno lo voglio anch'io!!!!!sofyarwenMJ ha scritto:Crepi l'avarizia, entrambi!
Sette di Nove- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1418
24/04/2011
Presunto amante gay di MJ - Ribadisco la mia storia!
TMZ Staff
L'uomo che sostiene di essere stato l'amante gay di Michael Jackson ha detto che il Dott. Arnie Klein sta cercando di sabotare la sua credibilità, perché Klein ha paura che l'uomo lo possa incriminare durante il processo Conrad Murray.
Jason Pfeiffer - che una volta lavorava come office-manager di Klein - riconferma la sua storia a TMZ - ha avuto una relazione sessuale con il Re del Pop - nonostante il recente messaggio su Facebook postato dal Dr. Klein, dove diceva che la storia con MJ fosse una menzogna.
Jason insiste: «La storia è vera. Abbiamo avuto una relazione sessuale, ma non ho intenzione di raccontare oltre su questa grande storia d'amore".
Come avevamo riportato in precedenza, Klein stesso disse a TMZ che Michael Jackson aveva avuto una relazione gay con Jason ... chiamandolo "l'amore della vita di Michael".
Ma il dottore ha pensato bene da allora di cambiare la sua versione, scrivendo di recente su Facebook "La storia su Jason che dice di essere stato l'amante di Michael Jackson è ridicola. Quella storia era totalmente falsa..."
Ora, Jason sostiene che il Dr. Klein ha un'agenda segreta per screditarlo pubblicamente -in caso di testimonianza da parte di Jason che poteva mettere in cattiva luce Klein.
Aggiunge: "Fu proprio Klein a spingermi a rilasciare la storia pubblicamente."
Presunto amante gay di MJ - Ribadisco la mia storia!
TMZ Staff
L'uomo che sostiene di essere stato l'amante gay di Michael Jackson ha detto che il Dott. Arnie Klein sta cercando di sabotare la sua credibilità, perché Klein ha paura che l'uomo lo possa incriminare durante il processo Conrad Murray.
Jason Pfeiffer - che una volta lavorava come office-manager di Klein - riconferma la sua storia a TMZ - ha avuto una relazione sessuale con il Re del Pop - nonostante il recente messaggio su Facebook postato dal Dr. Klein, dove diceva che la storia con MJ fosse una menzogna.
Jason insiste: «La storia è vera. Abbiamo avuto una relazione sessuale, ma non ho intenzione di raccontare oltre su questa grande storia d'amore".
Come avevamo riportato in precedenza, Klein stesso disse a TMZ che Michael Jackson aveva avuto una relazione gay con Jason ... chiamandolo "l'amore della vita di Michael".
Ma il dottore ha pensato bene da allora di cambiare la sua versione, scrivendo di recente su Facebook "La storia su Jason che dice di essere stato l'amante di Michael Jackson è ridicola. Quella storia era totalmente falsa..."
Ora, Jason sostiene che il Dr. Klein ha un'agenda segreta per screditarlo pubblicamente -in caso di testimonianza da parte di Jason che poteva mettere in cattiva luce Klein.
Aggiunge: "Fu proprio Klein a spingermi a rilasciare la storia pubblicamente."
Giuspe- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5581
...ah ah Giuspe! sempre più convinta che fra di loro c'é un intrallazzo
Sofy! Sette!
Sofy! Sette!
- Spoiler:
- dividete da buone amiche,
considerato il peso ce n'é per tutte