MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Uomo dice di essere l'amante segreto di Michael

+56
Naila
CicoMichael777
sofyarwenMJ
MOMO
Sette di Nove
Giuspe
Sunflower
alysee
Vitto Jackson
bertha_jackson
**Smile**
aghy invincible..!
Slapstick_
Stella83
michela
Ele_Jackson
HelenlovesMJ
Au_Michael:)
Mary93
billie jean95
JapanLove
Ire MJ
lorianajackson
DangerousGiu
Briseide25
Michael-Love
Valentina94
SPEECHLESS66
ganteu
childhood
TheLostChildren
DonaLuce
MaRi
susinabad
AngyMJ
NicoL
mama jackson
Marina
celeste
mary ros
Manuela Jackson
ivana
Blank.
fujiko
**Gabri**
Andrea Mirror '86
Anny
FrancescoM
Annie95_MJ
*ILoveMJ*
Patty 58
*ElviraMJ*
ESMERALDA
MJJ4ever
!Mary!
King-Magic32
60 partecipanti

Pagina 4 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

Uomo dice di essere l'amante segreto di Michael - Pagina 4 Empty Uomo dice di essere l'amante segreto di Michael

Messaggio Da King-Magic32 Ven Apr 30, 2010 11:25 am

Promemoria primo messaggio :

Quest'uomo dice di essere stato l'amante segreto di Michael Jackson
pubblicato: venerdì 30 aprile 2010 da il_Superficiale


L’uomo paffuto che vedete in questo video si chiama Jason Pfeiffer e sostiene di essere stato l’amante di Michael Jackson. Il Re del Pop lo avrebbe conosciuto nello studio del suo dermatologo, il dottor Arnold Klein, di cui Pfeiffer era assistente. Ma cosa avranno mai in comune un cantante miliardario ed un mezzo infermiere?

Secondo il racconto dello stesso Pfeiffer, fra i due si sarebbe subito stabilito un rapporto speciale, merito anche di un’infanzia molto simile (e quindi probabilmente infelice, visti i racconti di Jacko). Naturalmente non mancano i particolari piccanti. Già: Michael Jackson se la faceva con questa bellezza (almeno così lui dice).

Eravamo amici molto intimi. Ci amavamo. Me lo diceva sempre ed io glielo dicevo sempre. Ero certo che lui fosse la mia anima gemella. Era molto passionale e sensuale. Probabilmente molte persone che lo conoscevano bene sarebbero d’accordo con me.

L’intervista prosegue con Pfeiffer che dichiara di non aver mai esplicitamente chiesto a Jackson se fosse gay o no.

Semplicemente presumevo che fosse bisessuale.

VIDEO










Fonte: GossipBlog
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso


Uomo dice di essere l'amante segreto di Michael - Pagina 4 Empty Re: Uomo dice di essere l'amante segreto di Michael

Messaggio Da TheLostChildren Gio Mag 06, 2010 11:48 pm

**Gabri** ha scritto:Per chi non l'avesse visto... poco fa ne hanno parlato anche a striscia la notizia... aggiungendo qualche particolare e, ovviamente, nominando la storia dello "sbiancamento" (collegandosi al fatto che il tipo lavorasse nello studio del dermatologo). Ora non ricordo esattamente cosa tutto hanno detto (anche perchè mi è preso il nervoso) ma alla fine l'hanno conclusa dicendo: eh si... i due erano proprio amici "per la pelle" (con il chiaro riferimento... appunto!!)!!!



Eh considerando che Striscia è abbastanza seguito...
ora si che gli Italiani sono più "acculturati"!!!! ç_ç
vomit
ma perchèèèè......dddiooooooo che male queste cose, sono un pugno allo stomaco!!
per fortuna non l'ho visto....ma come si fà...adoro striscia...ma cosi no...non và!
TheLostChildren
TheLostChildren
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5786
Età : 43
Località : neverland
Data d'iscrizione : 01.01.10

Torna in alto Andare in basso

Uomo dice di essere l'amante segreto di Michael - Pagina 4 Empty Re: Uomo dice di essere l'amante segreto di Michael

Messaggio Da NicoL Gio Mag 06, 2010 11:53 pm

FABYOLA ha scritto:be se mandiamo tante email di protesta dovranno pur darci retta Twisted Evil

Certo Fabyola, io sono pronta citazione
però non ho visto Striscia e vorrei fare riferimenti precisi;
se qualcuno potesse mettere il link del video, grazie...
Anche quelli di Striscia ormai si abbassano a questi livelli,
invece di dire cialtronate : zit : !!!!!!!!!
disgustato disgustato disgustato
NicoL
NicoL
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1412
Località : Italia
Data d'iscrizione : 30.08.09

Torna in alto Andare in basso

Uomo dice di essere l'amante segreto di Michael - Pagina 4 Empty Re: Uomo dice di essere l'amante segreto di Michael

Messaggio Da alysee Ven Mag 07, 2010 12:34 am

Mamma mia, ma basta continuare a mettere in giro voci su una persona che non può difendersi. E' un continuo spuntare di amanti segreti, uominie donne, figli e non figli ... basta, è ora di finirla.

A me poi non interessano i gusti sessuali di Michael, per me lui è una persona dolcissima e meravigliosa, un essere umano favoloso e nulla e nessuno potrà mai farmi cambiare idea su di lui.

Spoiler:
alysee
alysee
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4213
Età : 59
Località : roma
Data d'iscrizione : 07.10.09

Torna in alto Andare in basso

Uomo dice di essere l'amante segreto di Michael - Pagina 4 Empty Re: Uomo dice di essere l'amante segreto di Michael

Messaggio Da ESMERALDA Ven Mag 07, 2010 12:35 am

NicoL ha scritto:
FABYOLA ha scritto:be se mandiamo tante email di protesta dovranno pur darci retta Twisted Evil

Certo Fabyola, io sono pronta citazione
però non ho visto Striscia e vorrei fare riferimenti precisi;
se qualcuno potesse mettere il link del video, grazie...
Anche quelli di Striscia ormai si abbassano a questi livelli,
invece di dire cialtronate : zit : !!!!!!!!!
disgustato disgustato disgustato
pensandoci bene striscia e abituata a prendere in giro la gente ..........e sicuramente neanche ci daranno retta..............
ESMERALDA
ESMERALDA
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4020
Età : 48
Località : neverland
Data d'iscrizione : 06.11.09

Torna in alto Andare in basso

Uomo dice di essere l'amante segreto di Michael - Pagina 4 Empty Re: Uomo dice di essere l'amante segreto di Michael

Messaggio Da Patty 58 Ven Mag 07, 2010 12:38 am

FABYOLA ha scritto:
NicoL ha scritto:
FABYOLA ha scritto:be se mandiamo tante email di protesta dovranno pur darci retta Twisted Evil

Certo Fabyola, io sono pronta citazione
però non ho visto Striscia e vorrei fare riferimenti precisi;
se qualcuno potesse mettere il link del video, grazie...
Anche quelli di Striscia ormai si abbassano a questi livelli,
invece di dire cialtronate : zit : !!!!!!!!!
disgustato disgustato disgustato
pensandoci bene striscia e abituata a prendere in giro la gente ..........e sicuramente neanche ci daranno retta..............
Purtroppo ci siamo già passate a Striscia ........ ricordate le e-mail di protesta che abbiamo inviato per la storia di Michael paragonato a Gheddafi?? A me non hanno risposto a parte quella risposta uguale per tutti che tutti abbiamo ricevuto, quindi .........non ti curar di loro ma guarda e .....passa !!
Patty 58
Patty 58
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3652
Età : 65
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.10.09

Torna in alto Andare in basso

Uomo dice di essere l'amante segreto di Michael - Pagina 4 Empty Re: Uomo dice di essere l'amante segreto di Michael

Messaggio Da fujiko Ven Mag 07, 2010 1:28 am

Patty 58 ha scritto:
FABYOLA ha scritto:
NicoL ha scritto:
FABYOLA ha scritto:be se mandiamo tante email di protesta dovranno pur darci retta Twisted Evil

Certo Fabyola, io sono pronta citazione
però non ho visto Striscia e vorrei fare riferimenti precisi;
se qualcuno potesse mettere il link del video, grazie...
Anche quelli di Striscia ormai si abbassano a questi livelli,
invece di dire cialtronate : zit : !!!!!!!!!
disgustato disgustato disgustato
pensandoci bene striscia e abituata a prendere in giro la gente ..........e sicuramente neanche ci daranno retta..............
Purtroppo ci siamo già passate a Striscia ........ ricordate le e-mail di protesta che abbiamo inviato per la storia di Michael paragonato a Gheddafi?? A me non hanno risposto a parte quella risposta uguale per tutti che tutti abbiamo ricevuto, quindi .........non ti curar di loro ma guarda e .....passa !!

Ti quoto Patty! questa è un tipo di satira che non mi piace, cercare di far ridere le persone su un bruttissimo problema di salute è di una bassezza terribile! Mad ...è vero quello che si dice; contro l'ignoranza non c'è nulla da fare!...sono anni che si parla di vitiligine associata a Michael e nessuno la prende mai in considerazione... Mad
fujiko
fujiko
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2284
Data d'iscrizione : 02.04.10

Torna in alto Andare in basso

Uomo dice di essere l'amante segreto di Michael - Pagina 4 Empty Re: Uomo dice di essere l'amante segreto di Michael

Messaggio Da lorianajackson Ven Mag 07, 2010 10:37 am

TheLostChildren ha scritto:
**Gabri** ha scritto:Per chi non l'avesse visto... poco fa ne hanno parlato anche a striscia la notizia... aggiungendo qualche particolare e, ovviamente, nominando la storia dello "sbiancamento" (collegandosi al fatto che il tipo lavorasse nello studio del dermatologo). Ora non ricordo esattamente cosa tutto hanno detto (anche perchè mi è preso il nervoso) ma alla fine l'hanno conclusa dicendo: eh si... i due erano proprio amici "per la pelle" (con il chiaro riferimento... appunto!!)!!!



Eh considerando che Striscia è abbastanza seguito...
ora si che gli Italiani sono più "acculturati"!!!! ç_ç
vomit
ma perchèèèè......dddiooooooo che male queste cose, sono un pugno allo stomaco!!
per fortuna non l'ho visto....ma come si fà...adoro striscia...ma cosi no...non và!
basta ora mi sto veramente in.... Evil or Very Mad Mad anche striscia si c mette ma come si permettono di infangare il nostro angelo xchè invece nn fanno una bella ricerca su tutte le donazioni che ha fatto Michael x i bambini invece di raccontare :: bounce bounce bounce bounce
lorianajackson
lorianajackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2845
Età : 37
Località : in paradiso con il mio unico amore Michael Jackson
Data d'iscrizione : 10.01.10

Torna in alto Andare in basso

Uomo dice di essere l'amante segreto di Michael - Pagina 4 Empty Re: Uomo dice di essere l'amante segreto di Michael

Messaggio Da Ele_Jackson Ven Mag 07, 2010 3:49 pm

sese l'amante...
Ele_Jackson
Ele_Jackson
HISTORY
HISTORY

Numero di messaggi : 548
Età : 26
Località : ovunque michael è presente!!
Data d'iscrizione : 23.10.09

Torna in alto Andare in basso

Uomo dice di essere l'amante segreto di Michael - Pagina 4 Empty Re: Uomo dice di essere l'amante segreto di Michael

Messaggio Da **Gabri** Ven Mag 07, 2010 6:23 pm

A chi dovesse interessare questo è il link del video di Striscia la notizia dove ne parlano...

(min. 1:55 circa)
http://www.striscialanotizia.mediaset.it/video/videoflv.shtml?2010_05_spette6.flv
**Gabri**
**Gabri**
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3613
Età : 41
Località : Sardegna
Data d'iscrizione : 16.11.09

Torna in alto Andare in basso

Uomo dice di essere l'amante segreto di Michael - Pagina 4 Empty Re: Uomo dice di essere l'amante segreto di Michael

Messaggio Da !Mary! Ven Mag 07, 2010 7:09 pm

**Gabri** ha scritto:Per chi non l'avesse visto... poco fa ne hanno parlato anche a striscia la notizia... aggiungendo qualche particolare e, ovviamente, nominando la storia dello "sbiancamento" (collegandosi al fatto che il tipo lavorasse nello studio del dermatologo). Ora non ricordo esattamente cosa tutto hanno detto (anche perchè mi è preso il nervoso) ma alla fine l'hanno conclusa dicendo: eh si... i due erano proprio amici "per la pelle" (con il chiaro riferimento... appunto!!)!!!



Eh considerando che Striscia è abbastanza seguito...
ora si che gli Italiani sono più "acculturati"!!!! ç_ç
vomit
Ohhhh siii,l'ho visto ieri sera! Evil or Very Mad Evil or Very Mad vomit
!Mary!
!Mary!
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1827
Età : 25
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 07.03.10

Torna in alto Andare in basso

Uomo dice di essere l'amante segreto di Michael - Pagina 4 Empty Re: Uomo dice di essere l'amante segreto di Michael

Messaggio Da Sunflower Ven Mag 07, 2010 7:42 pm

Posso fare un commento a Striscia? Uomo dice di essere l'amante segreto di Michael - Pagina 4 717842

Scusate ma non ho altre parole.

Sunflower Uomo dice di essere l'amante segreto di Michael - Pagina 4 890797
Sunflower
Sunflower
HISTORY
HISTORY

Numero di messaggi : 510
Età : 58
Data d'iscrizione : 06.04.10

Torna in alto Andare in basso

Uomo dice di essere l'amante segreto di Michael - Pagina 4 Empty Re: Uomo dice di essere l'amante segreto di Michael

Messaggio Da Slapstick_ Ven Mag 07, 2010 10:48 pm

che schifo! fa veramente ribrezzo il servizio di striscia! ecco perchè micheal è così visto in maniera negativa dagli italiani...ridono di lui alla prima occasione!
Slapstick_
Slapstick_
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1511
Età : 30
Località : Bari
Data d'iscrizione : 06.01.10

Torna in alto Andare in basso

Uomo dice di essere l'amante segreto di Michael - Pagina 4 Empty Re: Uomo dice di essere l'amante segreto di Michael

Messaggio Da **Gabri** Ven Mag 07, 2010 11:47 pm

Gianni14 ha scritto:che schifo! fa veramente ribrezzo il servizio di striscia! ecco perchè micheal è così visto in maniera negativa dagli italiani...ridono di lui alla prima occasione!
Infatti...!!!
Già in Italia non ne parlano praticamente mai... se poi le poche volte che lo fanno ne parlano in quel modo... vomit

Poi va bene che Striscia è una trasmissione satirica e tutto... ma continuare a sparare balle e "giocare" su questa storia dello "sbiancamento" è davvero vergognoso... soprattutto di fronte al fatto che, appunto, gli italiani sono molto "disinformati" in materia... anzi... più che altro sono proprio male informati!!!!!
**Gabri**
**Gabri**
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3613
Età : 41
Località : Sardegna
Data d'iscrizione : 16.11.09

Torna in alto Andare in basso

Uomo dice di essere l'amante segreto di Michael - Pagina 4 Empty Re: Uomo dice di essere l'amante segreto di Michael

Messaggio Da Giuspe Ven Apr 22, 2011 7:15 pm

22/04/2011

Arnie Klein - Il mio amico non era l'amante di MJ

TMZ Staff

Uomo dice di essere l'amante segreto di Michael - Pagina 4 0422-arnie-mj-jason-bn-01

Il Dr. Arnold Klein - il dermatologo che incombeva nella vita di Michael Jackson - ha raccontato la sua storia e dice che il suo buon amico e capo ufficio - Jason Pfeiffer - non ha mai avuto alcuna relazione con Michael Jackson.

Klein disse a TMZ che Jackson era gay, ma che la presunta relazione di Jason con il cantante è stata l'unica relazione gay che MJ abbia mai avuto. Klein ci disse che Jason era "l'amore della sua vita".

Ma ora sulla sua pagina Facebook, Klein dice: "Le accuse su Jason che fosse l'amante di Michael Jackson sono ridicole. Quella storia è totalmente costruita ..."
Klein si fa beffe anche delle presunte accuse che hanno contribuito alla morte di MJ, dicendo: "Ho cercato io stesso di intervenire 2 volte sugli abusi di Propofol di Michael..."



Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

Uomo dice di essere l'amante segreto di Michael - Pagina 4 Empty Re: Uomo dice di essere l'amante segreto di Michael

Messaggio Da King-Magic32 Ven Apr 22, 2011 8:24 pm

grazie
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso

Uomo dice di essere l'amante segreto di Michael - Pagina 4 Empty Re: Uomo dice di essere l'amante segreto di Michael

Messaggio Da Sette di Nove Ven Apr 22, 2011 8:38 pm

ohhhhhhhh, finalmente......ma... smentisce solo adesso? Non poteva farlo prima? Mad (visto che la "rivelazione" è di un anno fa!)
Mentre sull'ultima frase che riguarda il Propofol, non ci credo! per niente
Sette di Nove
Sette di Nove
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1418
Età : 73
Località : Roma
Data d'iscrizione : 06.11.10

Torna in alto Andare in basso

Uomo dice di essere l'amante segreto di Michael - Pagina 4 Empty Re: Uomo dice di essere l'amante segreto di Michael

Messaggio Da Marina Ven Apr 22, 2011 10:25 pm

Grazie per l'informazione.
Marina
Marina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1463
Età : 55
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.12.09

Torna in alto Andare in basso

Uomo dice di essere l'amante segreto di Michael - Pagina 4 Empty Re: Uomo dice di essere l'amante segreto di Michael

Messaggio Da MOMO Sab Apr 23, 2011 12:11 am

ah ah! non ero ancora in questo forum, altrimenti sarei intervenuta in tempo reale!
adesso ve la passo io una bella chicca da gossip virulento lool
(però bisogna vedere se gli account di Jason e di Arnold sono reali)...
l'anno scorso, proprio nel periodo che é uscita quella notizia,
ho sorpreso i due amiconi a scambiarsi delle belle smancerie in twitter...
magari TMZ ha mandato in crisi il loro rapporto
(o magari Jason voleva ingelosire Arnold!)
ed adesso tentano di rattoppare...
lol! lol! lol! lol!
MOMO
MOMO
BLOOD ON THE DANCE FLOOR
BLOOD ON THE DANCE FLOOR

Numero di messaggi : 613
Località : Verona
Data d'iscrizione : 16.09.10

Torna in alto Andare in basso

Uomo dice di essere l'amante segreto di Michael - Pagina 4 Empty Re: Uomo dice di essere l'amante segreto di Michael

Messaggio Da sofyarwenMJ Sab Apr 23, 2011 1:08 am

Ce lo doveva venire a dire Klein... Comunque sì ho sempre sospettato che in realtà fossero loro due gli amanti (Klein e il ciccione)
Poi con quel bel figone, come resistergli?? se non fosse gay un pensierino ce lo farei anche io! lol!
sofyarwenMJ
sofyarwenMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1318
Età : 36
Località : Roma
Data d'iscrizione : 24.07.09

Torna in alto Andare in basso

Uomo dice di essere l'amante segreto di Michael - Pagina 4 Empty Re: Uomo dice di essere l'amante segreto di Michael

Messaggio Da MOMO Sab Apr 23, 2011 1:16 am

hi hi! quale dei due Sofy?
...dai, a quest'ora ti puoi confidare, non c'é più nessuno qui... AHA
MOMO
MOMO
BLOOD ON THE DANCE FLOOR
BLOOD ON THE DANCE FLOOR

Numero di messaggi : 613
Località : Verona
Data d'iscrizione : 16.09.10

Torna in alto Andare in basso

Uomo dice di essere l'amante segreto di Michael - Pagina 4 Empty Re: Uomo dice di essere l'amante segreto di Michael

Messaggio Da sofyarwenMJ Sab Apr 23, 2011 1:42 am

Crepi l'avarizia, entrambi! lol!
sofyarwenMJ
sofyarwenMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1318
Età : 36
Località : Roma
Data d'iscrizione : 24.07.09

Torna in alto Andare in basso

Uomo dice di essere l'amante segreto di Michael - Pagina 4 Empty Re: Uomo dice di essere l'amante segreto di Michael

Messaggio Da CicoMichael777 Sab Apr 23, 2011 2:32 am

ma non lo sapevamo guarda che era tutto costruito -.- dirlo prima no eh buffone?!? -.-
CicoMichael777
CicoMichael777
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 13341
Età : 31
Località : Tokyo,ma vivo nell'Isola che non c'è con Michael!!
Data d'iscrizione : 26.11.09

https://www.youtube.com/user/CicoMichael4e

Torna in alto Andare in basso

Uomo dice di essere l'amante segreto di Michael - Pagina 4 Empty Re: Uomo dice di essere l'amante segreto di Michael

Messaggio Da Sette di Nove Sab Apr 23, 2011 2:35 am

sofyarwenMJ ha scritto:Crepi l'avarizia, entrambi! lol!
Ah no, e che tutti te? Almeno uno lo voglio anch'io!!!!! pig Sbavo lool
Sette di Nove
Sette di Nove
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1418
Età : 73
Località : Roma
Data d'iscrizione : 06.11.10

Torna in alto Andare in basso

Uomo dice di essere l'amante segreto di Michael - Pagina 4 Empty Re: Uomo dice di essere l'amante segreto di Michael

Messaggio Da Giuspe Dom Apr 24, 2011 5:28 pm

24/04/2011

Presunto amante gay di MJ - Ribadisco la mia storia!

TMZ Staff

Uomo dice di essere l'amante segreto di Michael - Pagina 4 0422-jason-arnie-ex-02

L'uomo che sostiene di essere stato l'amante gay di Michael Jackson ha detto che il Dott. Arnie Klein sta cercando di sabotare la sua credibilità, perché Klein ha paura che l'uomo lo possa incriminare durante il processo Conrad Murray.

Jason Pfeiffer - che una volta lavorava come office-manager di Klein - riconferma la sua storia a TMZ - ha avuto una relazione sessuale con il Re del Pop - nonostante il recente messaggio su Facebook postato dal Dr. Klein, dove diceva che la storia con MJ fosse una menzogna.

Jason insiste: «La storia è vera. Abbiamo avuto una relazione sessuale, ma non ho intenzione di raccontare oltre su questa grande storia d'amore".

Come avevamo riportato in precedenza, Klein stesso disse a TMZ che Michael Jackson aveva avuto una relazione gay con Jason ... chiamandolo "l'amore della vita di Michael".

Ma il dottore ha pensato bene da allora di cambiare la sua versione, scrivendo di recente su Facebook "La storia su Jason che dice di essere stato l'amante di Michael Jackson è ridicola. Quella storia era totalmente falsa..."

Ora, Jason sostiene che il Dr. Klein ha un'agenda segreta per screditarlo pubblicamente -in caso di testimonianza da parte di Jason che poteva mettere in cattiva luce Klein.
Aggiunge: "Fu proprio Klein a spingermi a rilasciare la storia pubblicamente."

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

Uomo dice di essere l'amante segreto di Michael - Pagina 4 Empty Re: Uomo dice di essere l'amante segreto di Michael

Messaggio Da MOMO Mar Apr 26, 2011 1:04 pm

...ah ah Giuspe! sempre più convinta che fra di loro c'é un intrallazzo Basketball
Sofy! Sette!
Spoiler:
MOMO
MOMO
BLOOD ON THE DANCE FLOOR
BLOOD ON THE DANCE FLOOR

Numero di messaggi : 613
Località : Verona
Data d'iscrizione : 16.09.10

Torna in alto Andare in basso

Uomo dice di essere l'amante segreto di Michael - Pagina 4 Empty Re: Uomo dice di essere l'amante segreto di Michael

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.