MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Uomo dice di essere l'amante segreto di Michael

+56
Naila
CicoMichael777
sofyarwenMJ
MOMO
Sette di Nove
Giuspe
Sunflower
alysee
Vitto Jackson
bertha_jackson
**Smile**
aghy invincible..!
Slapstick_
Stella83
michela
Ele_Jackson
HelenlovesMJ
Au_Michael:)
Mary93
billie jean95
JapanLove
Ire MJ
lorianajackson
DangerousGiu
Briseide25
Michael-Love
Valentina94
SPEECHLESS66
ganteu
childhood
TheLostChildren
DonaLuce
MaRi
susinabad
AngyMJ
NicoL
mama jackson
Marina
celeste
mary ros
Manuela Jackson
ivana
Blank.
fujiko
**Gabri**
Andrea Mirror '86
Anny
FrancescoM
Annie95_MJ
*ILoveMJ*
Patty 58
*ElviraMJ*
ESMERALDA
MJJ4ever
!Mary!
King-Magic32
60 partecipanti

Pagina 3 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

Uomo dice di essere l'amante segreto di Michael - Pagina 3 Empty Uomo dice di essere l'amante segreto di Michael

Messaggio Da King-Magic32 Ven Apr 30, 2010 11:25 am

Promemoria primo messaggio :

Quest'uomo dice di essere stato l'amante segreto di Michael Jackson
pubblicato: venerdì 30 aprile 2010 da il_Superficiale


L’uomo paffuto che vedete in questo video si chiama Jason Pfeiffer e sostiene di essere stato l’amante di Michael Jackson. Il Re del Pop lo avrebbe conosciuto nello studio del suo dermatologo, il dottor Arnold Klein, di cui Pfeiffer era assistente. Ma cosa avranno mai in comune un cantante miliardario ed un mezzo infermiere?

Secondo il racconto dello stesso Pfeiffer, fra i due si sarebbe subito stabilito un rapporto speciale, merito anche di un’infanzia molto simile (e quindi probabilmente infelice, visti i racconti di Jacko). Naturalmente non mancano i particolari piccanti. Già: Michael Jackson se la faceva con questa bellezza (almeno così lui dice).

Eravamo amici molto intimi. Ci amavamo. Me lo diceva sempre ed io glielo dicevo sempre. Ero certo che lui fosse la mia anima gemella. Era molto passionale e sensuale. Probabilmente molte persone che lo conoscevano bene sarebbero d’accordo con me.

L’intervista prosegue con Pfeiffer che dichiara di non aver mai esplicitamente chiesto a Jackson se fosse gay o no.

Semplicemente presumevo che fosse bisessuale.

VIDEO










Fonte: GossipBlog
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso


Uomo dice di essere l'amante segreto di Michael - Pagina 3 Empty Re: Uomo dice di essere l'amante segreto di Michael

Messaggio Da billie jean95 Dom Mag 02, 2010 7:10 pm

antonella. ha scritto:
King-Magic32 ha scritto:
MJJ4ever ha scritto:
Mah che avesse qualche tendenza un pò strana era palese che l'avesse, ma non con quello

in che senso qualche tendenza un pò strana?

Che gli piacessero pure gli uomini, in più di un occasione ho notato che aveva atteggiamenti poco maschili...dall'Era Dangerous in poi, prima non mi pare...sono pareri personali, poi io ne so quanto voi quali gusti avesse, e rimango sconcertato dalle risposte tipo "IMPOSSIBILISSIMO" o altre, dato che nessuno di noi aveva un contatto diretto con Michael e poteva constatare di persona se era etero, gay, bisex o quant'altro Wink

Sai Fede, io non penso che sia IMPOSSIBILISSIMO, però siete più voi uomini a pensare cose del genere perchè non provate le nostre stesse sensazioni nel vederlo ballare, o sorridere.... ti assicuro che quello che trasmette a noi donne, i brividi che ci fa provare,
ci impediscono proprio di pensare che non fosse uomo uomo, e anche molto sexy Embarassed

ti stra quoto ...solo noi femmine possiamo capire come ci si senta nel guardare Mike! Sbavo love
billie jean95
billie jean95
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 157
Età : 28
Località : milano/insieme a Mike...nei miei pensieri...
Data d'iscrizione : 06.03.10

Torna in alto Andare in basso

Uomo dice di essere l'amante segreto di Michael - Pagina 3 Empty Re: Uomo dice di essere l'amante segreto di Michael

Messaggio Da billie jean95 Dom Mag 02, 2010 7:48 pm

Mamma mia che nervii!!...no, scusate ma adesso mi sfogo!!! Evil or Very Mad allora, primo: non vuol dire che se Mike era gentile e carino con tutti, compresi gli uomini, fosse gay, secondo: tutti noi sappiamo molto poco sulla sua vita sessuale, ma le poche volte in cui ne ha parlato, ha citato solo donne! terzo: non mi sembra abbia mai espresso interesse per un uomo, ma solo per donne( Brooke Shields, Lisa Marie Presley, Diana Ross, Tatiana Thumbtzen, Debby Rowe, Tatum O'Neal ecc...) quarto: i paparazzi lo hanno perseguitato tutta la vita, e non mi sembra abbiano mai trovato una foto di Michael, in compagnia di un uomo, che potesse sembrare un amante. quinto: siccome era sexy, non vuol dire fosse gay. sesto: guarda caso vengono fuori solo adesso queste dichiarazioni. settimo: non c'è una sola prova e neanche un testimone che dimostri la loro relazione. ottavo: leggendo "il libro che Michael Jackson avrebbe voluto farti leggere", Mike parla solo di relazioni avute con donne, flirt avuti con donne ed esprime apprezzo solo verso le donne( es: "l'altra sera c'era Jennifer Lopez...beh...mi sono accorto che è davvero bellissima, ragazzi...una meraviglia!") e per terminare: Mike ha sempre detto ESPLICITAMENTE, di NON ESSERE GAY!!!!!! Evil or Very Mad l'ha sempre detto:" I'm not gay!"...più chiaro di così!! era la sua parola e questo mi basta!!

SCHIFOSO CICCIONE, MA VAI DA UN'ALTRA PARTE A DIRE STE ROBEE!! MA VAI A MANGIARE VA', ALTRO CHE AMARE MIKE, TU SAI SOLO MANGUARE E DIRE BUGIEE!! SCHIFOSO VOMITEVOLE BALLISTA CICCIONEE!! Evil or Very Mad Fuck Rispetto scusate lo sfogo! Embarassed
billie jean95
billie jean95
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 157
Età : 28
Località : milano/insieme a Mike...nei miei pensieri...
Data d'iscrizione : 06.03.10

Torna in alto Andare in basso

Uomo dice di essere l'amante segreto di Michael - Pagina 3 Empty Re: Uomo dice di essere l'amante segreto di Michael

Messaggio Da Mary93 Dom Mag 02, 2010 8:43 pm

Che cosa disgustosa....... ormai non ho più parole...

Mary93
Talento Motown
Talento Motown

Numero di messaggi : 50
Località : Varese
Data d'iscrizione : 02.05.10

Torna in alto Andare in basso

Uomo dice di essere l'amante segreto di Michael - Pagina 3 Empty Re: Uomo dice di essere l'amante segreto di Michael

Messaggio Da Au_Michael:) Dom Mag 02, 2010 10:49 pm

Sciocchezze secondo me...figuratevi se i mass media non avessero saputo prima se Michael avesse un compagno!Gli stavano appiccicato,lo avrebbero scoperto..e poi chissà perchè questo qui mo è uscito.Chissà perchè!Elvira ha ragione,la dolcezza di Michael veniva e viene tutt'ora spesso fraintesa...Michael diceva molto spesso "I love you" anche a Kenny Ortega ecc...non dimentichiamoci che vuol dire anche "Ti voglio bene" rid
Comunque io non ci credo!Poi anche se fosse stato bisex,etero o gay non ci sarebbe stato nulla di male!Ce ne sono tante di persone cosi!Che poi diventa un altra notizia che si accomula con le altre per presentarlo come uno schifo,questo è ovvio...ogni cosa di Michael non va mai bene,perchè ci sono sempre state le malelingue contro di lui..gay o no verrà sempre criticato!Ed o a questa cosa non ci credo proprio.

Grazie!
Au_Michael:)
Au_Michael:)
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4562
Età : 27
Località : Termoli,Molise.
Data d'iscrizione : 09.08.09

Torna in alto Andare in basso

Uomo dice di essere l'amante segreto di Michael - Pagina 3 Empty Re: Uomo dice di essere l'amante segreto di Michael

Messaggio Da HelenlovesMJ Lun Mag 03, 2010 11:58 am

*ElviraMJ* ha scritto:Questo mi sembra l'ennesimo "pappone".. magari ha scambiato quei ti amo con qualcos'altro .. sappiamo benissimo quanto Micheal fosse dolce con le persone.. non credo proprio avesse intenzioni sessuali co stò tizio..ne con nessun'altro... disgustato

mary ros ha scritto:Michael NON ERA GAY!!!!!!!!!! Non parlo da fans ma da donna....non era gay e l'ha dichiarato più volte e una delle ultime volte era abbastanza arabbiato!!!!l'ennesima cavolata che ci stanno vendendo!!!!! ma per piacere!!!!!!! Chi ci crede!!!!! Rispetto

Vi quoto entrambe!!!
Michael era sempre dolce e molto gentile con tutti, aveva modi affettuosi, lo abbiamo visto anche in TII, quanto dicesse spesso "I Love You" ai suoi collaboratori e ai suoi amici.....e purtroppo questa sua dolcezza è stata troppo spesso male interpretata al solo scopo di lanciare l'ennesimo scoop su di lui e fare soldi! Evil or Very Mad
Michael ha dichiarato personalmente di "non essere gay" e (sottolineo che non ho assolutamente nulla contro i gay) io gli credo, a me basta questo!
HelenlovesMJ
HelenlovesMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1277
Età : 49
Località : "Tra le nuvole di queste colline..."
Data d'iscrizione : 14.09.09

Torna in alto Andare in basso

Uomo dice di essere l'amante segreto di Michael - Pagina 3 Empty Re: Uomo dice di essere l'amante segreto di Michael

Messaggio Da Ele_Jackson Lun Mag 03, 2010 3:45 pm

si vabbè questo si è fatto una canna!
Ele_Jackson
Ele_Jackson
HISTORY
HISTORY

Numero di messaggi : 548
Età : 26
Località : ovunque michael è presente!!
Data d'iscrizione : 23.10.09

Torna in alto Andare in basso

Uomo dice di essere l'amante segreto di Michael - Pagina 3 Empty Re: Uomo dice di essere l'amante segreto di Michael

Messaggio Da Mary93 Lun Mag 03, 2010 4:38 pm

Ele_Jackson ha scritto:si vabbè questo si è fatto una canna!
Ehehehe può darsi!!! =)

Mary93
Talento Motown
Talento Motown

Numero di messaggi : 50
Località : Varese
Data d'iscrizione : 02.05.10

Torna in alto Andare in basso

Uomo dice di essere l'amante segreto di Michael - Pagina 3 Empty Re: Uomo dice di essere l'amante segreto di Michael

Messaggio Da ESMERALDA Lun Mag 03, 2010 5:14 pm

http://notiziegayit.blogspot.com/2009/07/uno-scrittore-michael-jackson-era-gay.html leggete tutto e le dichiarazioni del marito di lisa minelli MIKE ERA UN VERO UOMO un MACHO scrive........
ESMERALDA
ESMERALDA
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4020
Età : 48
Località : neverland
Data d'iscrizione : 06.11.09

Torna in alto Andare in basso

Uomo dice di essere l'amante segreto di Michael - Pagina 3 Empty Re: Uomo dice di essere l'amante segreto di Michael

Messaggio Da NicoL Lun Mag 03, 2010 6:00 pm

Grazie Fabyola, mi viene più facile credere a David Gest
perchè questa è l'immagine che ho di Michael e credo proprio
sia quella vera!
NicoL
NicoL
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1412
Località : Italia
Data d'iscrizione : 30.08.09

Torna in alto Andare in basso

Uomo dice di essere l'amante segreto di Michael - Pagina 3 Empty Re: Uomo dice di essere l'amante segreto di Michael

Messaggio Da ESMERALDA Lun Mag 03, 2010 6:13 pm

NicoL ha scritto:Grazie Fabyola, mi viene più facile credere a David Gest
perchè questa è l'immagine che ho di Michael e credo proprio
sia quella vera!
prego anche io sono sicura che fosse cosi.... Very Happy
ESMERALDA
ESMERALDA
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4020
Età : 48
Località : neverland
Data d'iscrizione : 06.11.09

Torna in alto Andare in basso

Uomo dice di essere l'amante segreto di Michael - Pagina 3 Empty Re: Uomo dice di essere l'amante segreto di Michael

Messaggio Da HelenlovesMJ Lun Mag 03, 2010 6:23 pm

FABYOLA ha scritto:http://notiziegayit.blogspot.com/2009/07/uno-scrittore-michael-jackson-era-gay.html leggete tutto e le dichiarazioni del marito di lisa minelli MIKE ERA UN VERO UOMO un MACHO scrive........
Grazie Fabyola

NicoL ha scritto:Grazie Fabyola, mi viene più facile credere a David Gest
perchè questa è l'immagine che ho di Michael e credo proprio
sia quella vera!

quoto
Anch'io ho un'immagine di Michael senz'altro più vicina a questa descrizione,
piuttosto che a tutte le altre fandonie che sono in circolazione!
HelenlovesMJ
HelenlovesMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1277
Età : 49
Località : "Tra le nuvole di queste colline..."
Data d'iscrizione : 14.09.09

Torna in alto Andare in basso

Uomo dice di essere l'amante segreto di Michael - Pagina 3 Empty Re: Uomo dice di essere l'amante segreto di Michael

Messaggio Da michela Mar Mag 04, 2010 1:20 am

HelenlovesMJ ha scritto:
FABYOLA ha scritto:http://notiziegayit.blogspot.com/2009/07/uno-scrittore-michael-jackson-era-gay.html leggete tutto e le dichiarazioni del marito di lisa minelli MIKE ERA UN VERO UOMO un MACHO scrive........
Grazie Fabyola

NicoL ha scritto:Grazie Fabyola, mi viene più facile credere a David Gest
perchè questa è l'immagine che ho di Michael e credo proprio
sia quella vera!

quoto
Anch'io ho un'immagine di Michael senz'altro più vicina a questa descrizione,
piuttosto che a tutte le altre fandonie che sono in circolazione!

sinceramente anche a me riesce più credere a questa dichiarazione e non ad altre..
michela
michela
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1397
Età : 35
Località : bari (provincia)
Data d'iscrizione : 08.09.09

Torna in alto Andare in basso

Uomo dice di essere l'amante segreto di Michael - Pagina 3 Empty Re: Uomo dice di essere l'amante segreto di Michael

Messaggio Da Stella83 Mar Mag 04, 2010 10:50 am

io vorrei solo capire perchè si continua a parlare di queste cose... Michael aveva già detto in più interviste di non essere gay... io gli ho sempre creduto e poi, se avesse fatto queste dichiarazioni per tutelare la sua immagine a me non interessa, per me l'importante era che trovasse un pò di felicità, cosa che è riuscito a fare quando è diventato padre. Ora tutti cercano di farsi un pò di pubblicità alle sue spalle. Lui non è più qui per potersi difendere, per poter controbbattere queste notizie, quindi io non posso credere a ciò che dicono. Mi chiedo solo perchè non ha parlato prima sto tizio? Così michael avrebbe potuto dire la sua. questo che scriverò ora è un messaggio a tutti quelli che vogliono notorietà grazie a Michael, diffamandolo: Smettetela siete ridicoli! lasciatelo in pace almeno ora. sono molto arrabbiata. ci fossero al mondo più persone come lui, andrebbe meglio.

:love mj:
Stella83
Stella83
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 189
Età : 40
Località : Avellino
Data d'iscrizione : 09.01.10

Torna in alto Andare in basso

Uomo dice di essere l'amante segreto di Michael - Pagina 3 Empty Re: Uomo dice di essere l'amante segreto di Michael

Messaggio Da Slapstick_ Mar Mag 04, 2010 2:52 pm

Grazie della notizia! A me piace ricordarlo proprio come l'ha descritto il marito di Lisa Minelli e poi qualsiasi fosse il suo orientamento sessuale sarebbe sempre l'angelo che ci guarda da lassù!
Slapstick_
Slapstick_
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1511
Età : 30
Località : Bari
Data d'iscrizione : 06.01.10

Torna in alto Andare in basso

Uomo dice di essere l'amante segreto di Michael - Pagina 3 Empty Re: Uomo dice di essere l'amante segreto di Michael

Messaggio Da Patty 58 Mar Mag 04, 2010 2:55 pm

Gianni14 ha scritto:Grazie della notizia! A me piace ricordarlo proprio come l'ha descritto il marito di Lisa Minelli e poi qualsiasi fosse il suo orientamento sessuale sarebbe sempre l'angelo che ci guarda da lassù!
quoto quoto quoto Bravo Gianni a noi deve interessare questo e non ... cosa facesse sopra o sotto le lenzuola e con chi ........ per Noi è il Nostro Imperatore della Musica ormai il Re è troppo poco................. Very Happy
Patty 58
Patty 58
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3652
Età : 65
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.10.09

Torna in alto Andare in basso

Uomo dice di essere l'amante segreto di Michael - Pagina 3 Empty Re: Uomo dice di essere l'amante segreto di Michael

Messaggio Da aghy invincible..! Mar Mag 04, 2010 3:08 pm

ma quando c'e la finiranno di dire ste caz....!! ma perhè non lo lasciate in pace , nemmeno ora k purtoppo non c'è più.. è assurdo.!! e poi è la sua parola contro quella di MICHAEL , perchè quando michael era vivo diceva di non essere gay, quindi mi disp x k pensa questo .. ma sincermente io credo a lui !!!!!!!!!!!!!!! P.S: cmq xk pensa k michael avesse comportamenti femminili ma l'avete visto bene!!!! il problema è k non siamo abituati a vedere un ragazzo essere educato e gentile... x questo ci stupiamo qnd vediamo michael.. tvb
aghy invincible..!
aghy invincible..!
Giovane Promessa
Giovane Promessa

Numero di messaggi : 15
Età : 28
Località : s.venerina (CT)
Data d'iscrizione : 11.04.10

Torna in alto Andare in basso

Uomo dice di essere l'amante segreto di Michael - Pagina 3 Empty Re: Uomo dice di essere l'amante segreto di Michael

Messaggio Da SPEECHLESS66 Mar Mag 04, 2010 3:22 pm

io penso che in questo mondo si parla sempre di amore,solidarietà,altruismo..ma se qualcuno "vive" in nome di questo amore bè allora pronti a pensare che questa persona ha qualcosa che non và: o lo fa per interesse oppure è gay,pedofilo e quant'altro..e questo è successo a MJ.Luiha trasformato giorno dopo giorno le sue sofferenze personali e per il mondo in amore..certo per alcuni questo è incomprensibile!Adesso c'è questo qui che non è il primo e non sarà nemmeno l'ultimo tanto MJ non c'è più per poter dire qual'cosa !!Ma a me e a molti come me non interessa ci basta guardare ed ascoltare quello che ci ha lasciato per capire chi era veramente :love mj:

SPEECHLESS66
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 823
Età : 57
Località : in un soffio di vento
Data d'iscrizione : 05.04.10

Torna in alto Andare in basso

Uomo dice di essere l'amante segreto di Michael - Pagina 3 Empty Re: Uomo dice di essere l'amante segreto di Michael

Messaggio Da lorianajackson Mar Mag 04, 2010 4:07 pm

SPEECHLESS66 ha scritto:io penso che in questo mondo si parla sempre di amore,solidarietà,altruismo..ma se qualcuno "vive" in nome di questo amore bè allora pronti a pensare che questa persona ha qualcosa che non và: o lo fa per interesse oppure è gay,pedofilo e quant'altro..e questo è successo a MJ.Luiha trasformato giorno dopo giorno le sue sofferenze personali e per il mondo in amore..certo per alcuni questo è incomprensibile!Adesso c'è questo qui che non è il primo e non sarà nemmeno l'ultimo tanto MJ non c'è più per poter dire qual'cosa !!Ma a me e a molti come me non interessa ci basta guardare ed ascoltare quello che ci ha lasciato per capire chi era veramente :love mj:
quoto sono d'accordo con te nn fanno altro che speculare sulla dolcezza di Michael :love mj:
lorianajackson
lorianajackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2845
Età : 37
Località : in paradiso con il mio unico amore Michael Jackson
Data d'iscrizione : 10.01.10

Torna in alto Andare in basso

Uomo dice di essere l'amante segreto di Michael - Pagina 3 Empty Re: Uomo dice di essere l'amante segreto di Michael

Messaggio Da **Smile** Mar Mag 04, 2010 4:38 pm

Io penso che gay o non gay siano affari di Michael. Se lui ha più volte ribadito di non esserlo non vedo perchè non credergli. In ogni caso questo qui non era la persona giusta per lui. Raccontare sentimenti così personali, veri o meno, rivela una profonda mancanza di rispetto nei confronti di Michael...altro che amore! E questa cosa, conoscendo la riservatezza di MJ, mi fa arrabbiare molto Evil or Very Mad
**Smile**
**Smile**
HISTORY
HISTORY

Numero di messaggi : 514
Località : Milano
Data d'iscrizione : 25.01.10

Torna in alto Andare in basso

Uomo dice di essere l'amante segreto di Michael - Pagina 3 Empty Re: Uomo dice di essere l'amante segreto di Michael

Messaggio Da bertha_jackson Mar Mag 04, 2010 9:43 pm

Abbiamo capito Michael nn verrà mai lasciato in pace...chi se lo sposa a 12 anni, chi dice che Michael è gay..parlate parlate tanto noi non vi crediamooo!!!
bertha_jackson
bertha_jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1568
Età : 30
Località : Neverland Ranch con il mio unico AMORE! (Bari)
Data d'iscrizione : 17.05.09

Torna in alto Andare in basso

Uomo dice di essere l'amante segreto di Michael - Pagina 3 Empty Re: Uomo dice di essere l'amante segreto di Michael

Messaggio Da Vitto Jackson Gio Mag 06, 2010 7:59 pm

l ennesima c*****a vomit
Vitto Jackson
Vitto Jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2049
Età : 27
Località : Chiavari(in realtà)...California(nei miei sogni)
Data d'iscrizione : 05.04.10

Torna in alto Andare in basso

Uomo dice di essere l'amante segreto di Michael - Pagina 3 Empty Re: Uomo dice di essere l'amante segreto di Michael

Messaggio Da **Gabri** Gio Mag 06, 2010 11:04 pm

Per chi non l'avesse visto... poco fa ne hanno parlato anche a striscia la notizia... aggiungendo qualche particolare e, ovviamente, nominando la storia dello "sbiancamento" (collegandosi al fatto che il tipo lavorasse nello studio del dermatologo). Ora non ricordo esattamente cosa tutto hanno detto (anche perchè mi è preso il nervoso) ma alla fine l'hanno conclusa dicendo: eh si... i due erano proprio amici "per la pelle" (con il chiaro riferimento... appunto!!)!!!



Eh considerando che Striscia è abbastanza seguito...
ora si che gli Italiani sono più "acculturati"!!!! ç_ç
vomit
**Gabri**
**Gabri**
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3613
Età : 41
Località : Sardegna
Data d'iscrizione : 16.11.09

Torna in alto Andare in basso

Uomo dice di essere l'amante segreto di Michael - Pagina 3 Empty Re: Uomo dice di essere l'amante segreto di Michael

Messaggio Da ESMERALDA Gio Mag 06, 2010 11:06 pm

gia lo visto anche io ....bombardero striscia di email Twisted Evil
ESMERALDA
ESMERALDA
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4020
Età : 48
Località : neverland
Data d'iscrizione : 06.11.09

Torna in alto Andare in basso

Uomo dice di essere l'amante segreto di Michael - Pagina 3 Empty Re: Uomo dice di essere l'amante segreto di Michael

Messaggio Da **Smile** Gio Mag 06, 2010 11:10 pm

**Gabri** ha scritto:Per chi non l'avesse visto... poco fa ne hanno parlato anche a striscia la notizia... aggiungendo qualche particolare e, ovviamente, nominando la storia dello "sbiancamento" (collegandosi al fatto che il tipo lavorasse nello studio del dermatologo). Ora non ricordo esattamente cosa tutto hanno detto (anche perchè mi è preso il nervoso) ma alla fine l'hanno conclusa dicendo: eh si... i due erano proprio amici "per la pelle" (con il chiaro riferimento... appunto!!)!!!



Eh considerando che Striscia è abbastanza seguito...
ora si che gli Italiani sono più "acculturati"!!!! ç_ç
vomit
Ho visto anch'io striscia...sono indignata Mad La storia dello sbiancamento poi non mi va proprio giù. E' uno schifo!
FABYOLA ha scritto:gia lo visto anche io ....bombardero striscia di email Twisted Evil
quoto se solo servisse a qualcosa! L'altra volta non ci hanno proprio considerati...io non ci spero più. Non ho nessuna fiducia in questa gente.
**Smile**
**Smile**
HISTORY
HISTORY

Numero di messaggi : 514
Località : Milano
Data d'iscrizione : 25.01.10

Torna in alto Andare in basso

Uomo dice di essere l'amante segreto di Michael - Pagina 3 Empty Re: Uomo dice di essere l'amante segreto di Michael

Messaggio Da ESMERALDA Gio Mag 06, 2010 11:17 pm

be se mandiamo tante email di protesta dovranno pur darci retta Twisted Evil
ESMERALDA
ESMERALDA
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4020
Età : 48
Località : neverland
Data d'iscrizione : 06.11.09

Torna in alto Andare in basso

Uomo dice di essere l'amante segreto di Michael - Pagina 3 Empty Re: Uomo dice di essere l'amante segreto di Michael

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.