MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Uomo dice di essere l'amante segreto di Michael

+56
Naila
CicoMichael777
sofyarwenMJ
MOMO
Sette di Nove
Giuspe
Sunflower
alysee
Vitto Jackson
bertha_jackson
**Smile**
aghy invincible..!
Slapstick_
Stella83
michela
Ele_Jackson
HelenlovesMJ
Au_Michael:)
Mary93
billie jean95
JapanLove
Ire MJ
lorianajackson
DangerousGiu
Briseide25
Michael-Love
Valentina94
SPEECHLESS66
ganteu
childhood
TheLostChildren
DonaLuce
MaRi
susinabad
AngyMJ
NicoL
mama jackson
Marina
celeste
mary ros
Manuela Jackson
ivana
Blank.
fujiko
**Gabri**
Andrea Mirror '86
Anny
FrancescoM
Annie95_MJ
*ILoveMJ*
Patty 58
*ElviraMJ*
ESMERALDA
MJJ4ever
!Mary!
King-Magic32
60 partecipanti

Pagina 2 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

Uomo dice di essere l'amante segreto di Michael - Pagina 2 Empty Uomo dice di essere l'amante segreto di Michael

Messaggio Da King-Magic32 Ven Apr 30, 2010 11:25 am

Promemoria primo messaggio :

Quest'uomo dice di essere stato l'amante segreto di Michael Jackson
pubblicato: venerdì 30 aprile 2010 da il_Superficiale

L’uomo paffuto che vedete in questo video si chiama Jason Pfeiffer e sostiene di essere stato l’amante di Michael Jackson. Il Re del Pop lo avrebbe conosciuto nello studio del suo dermatologo, il dottor Arnold Klein, di cui Pfeiffer era assistente. Ma cosa avranno mai in comune un cantante miliardario ed un mezzo infermiere?

Secondo il racconto dello stesso Pfeiffer, fra i due si sarebbe subito stabilito un rapporto speciale, merito anche di un’infanzia molto simile (e quindi probabilmente infelice, visti i racconti di Jacko). Naturalmente non mancano i particolari piccanti. Già: Michael Jackson se la faceva con questa bellezza (almeno così lui dice).

Eravamo amici molto intimi. Ci amavamo. Me lo diceva sempre ed io glielo dicevo sempre. Ero certo che lui fosse la mia anima gemella. Era molto passionale e sensuale. Probabilmente molte persone che lo conoscevano bene sarebbero d’accordo con me.

L’intervista prosegue con Pfeiffer che dichiara di non aver mai esplicitamente chiesto a Jackson se fosse gay o no.

Semplicemente presumevo che fosse bisessuale.

VIDEO

Fonte: GossipBlog
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153

Torna in alto Andare in basso

Uomo dice di essere l'amante segreto di Michael - Pagina 2 Empty Re: Uomo dice di essere l'amante segreto di Michael

Messaggio Da ivana Ven Apr 30, 2010 8:13 pm

non crediamo a tutto quello che dicono, ce lo ha insegnato michael..!!

queste sono le parole del suo bodiguard bill whitfield trovato su facebook:
“A tutti i miei fans di MJ , vi prego di non dare credito alla spazzatura di qualche idiota che dichiara di essere l’amante gay di MJ, a causa della riservatezza che devo mantenere mentre sto scrivendo un libro posso solo dire questo: Michael Jackson era un UOMO!, Era UOMO più di quanto quell’IDIOTA può mai essere la donna che sostiene di essere. Non perdete il vostro tempo arrabbiandovi o turbandovi, i media non erano amici di MJ quando era vivo, non aspettatevi che lo siano adesso.”
ragazzi non è la cosa grave essere gay o no , è definirti quello che non sei con l'intento che questo giudizio ti possa giudicare una persona diversa e strana .perchè farsi dire gay se non lo sei?????? lui stesso Michael l'ha dichiarato non sono gay,permettete come uno è libero di essere gay altri saranno liberi di non essere gay!!!!!!!!
Rispetto Rispetto king
ivana
ivana
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1294

Uomo dice di essere l'amante segreto di Michael - Pagina 2 Empty Re: Uomo dice di essere l'amante segreto di Michael

Messaggio Da King-Magic32 Ven Apr 30, 2010 8:36 pm

Si peccato che poi la bodyguard sia stata licenziata, ed è accusato per aver aiutato Murray a imboscare le bottigliette di Propofol Wink
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153

Messaggio Da ESMERALDA Ven Apr 30, 2010 8:46 pm

innanzi tutto premetto che seguo michael dal 91 e non ho seguito solo la sua musica ho seguito la sua vita e il suo tipo di religione...................che se mi metto a spiegare e off topic.......percio posso assicurare che non era omosessuale anche perche se lo fosse stato sicuramente un paparazzo.........o un suo ipotetico amante non si sarebbe fatto 1 foto con mike??ora questo ciccione che dice di essere stato il suo amante ha 1 prova?? a 1 foto??credetemi michael con i valori con qui e cresciuto da TESTIMONE DI GEOVA ma anche qualsiasi altra religione che lui ha studiato non puo essere un bisessuale
ESMERALDA
ESMERALDA
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4020

Messaggio Da Manuela Jackson Ven Apr 30, 2010 9:25 pm

Grazie...sinceramente (non che ci trovi qualcosa di male) non credo che MJ fosse gay...e sicuramente non si metterebbe con questo qui. Poi solo lui lo può sapere
Manuela Jackson
Manuela Jackson
BAD
BAD

Numero di messaggi : 379

Messaggio Da mary ros Ven Apr 30, 2010 9:38 pm

Michael NON ERA GAY!!!!!!!!!! Non parlo da fans ma da donna....non era gay e l'ha dichiarato più volte e una delle ultime volte era abbastanza arabbiato!!!!l'ennesima cavolata che ci stanno vendendo!!!!! ma per piacere!!!!!!! Chi ci crede!!!!! Rispetto
mary ros
mary ros
Bad Tour
Bad Tour

Numero di messaggi : 391

Messaggio Da celeste Ven Apr 30, 2010 9:58 pm

O.O ma stiamo scherzando????? ma cosa vuole questo qui????...forse ha perso il lavoro, è al verde e vuole fare un pò di soldi sparando queste grandi baggianate???...ma poi, perchè scelgono tutti michael???....che scelgano qualche altro personaggio famoso morto e inventino le loro storie fantasy......
celeste
celeste
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 656
Località : tra catania e siracusa fisicamente, in cielo con michael virtualmente

Messaggio Da Marina Sab Mag 01, 2010 12:49 am

Per me è una balla clamorosa. Primo perchè Michael ha dichiarato più volte di non esserlo e poi perchè: ma l'avete visto? Un tipo così si scosta parecchio dall'idea di Michael che diceva di credere nella perfezione o almeno al fatto che ci andava vicino. Bè con tutto l'amore del mondo, non mi sembrava un tipo adatto a Michael.
Sicuro lo aveva conosciuto, come tante altre persone e magari la sua infinita dolcezza e sensibilità e il suo uscire fuori dagli schemi, lo potrebbe aver confuso ... mi auguro che torni in se o che se ne è davvero convinto, trovi un bravo psicologo o un esorcista, faccia lui.
Marina
Marina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1463

Messaggio Da mama jackson Sab Mag 01, 2010 10:40 am

Gli sarebbe piaciuto a questo individuo... ma fatemi il piacere ...altra m... gratuita buttata addosso a Michael...Ma va a dar via i ciap..va.. e poi, per favore, non chiamatelo più jacko
mama jackson
mama jackson
BAD
BAD

Numero di messaggi : 354

Messaggio Da NicoL Sab Mag 01, 2010 3:15 pm

Ho, da sempre, rispetto e tolleranza per qualsiasi forma di tendenza e vita di ognuno
(naturalmente esclusi i delinquienti & C.), quindi ancor di più questo vale per Michael se
fosse stato gay, bisex ecc..., sarebbero stati fatti suoi e quindi se andava bene a lui, andava
bene a tutti, ma visionando e conoscendo sempre di più Michael mi sento
di dire che gay proprio no, anche perchè sapeva trasmettere ben altro..... love

antonella. ha scritto:
.... però siete più voi uomini a pensare cose del genere perchè non provate le nostre stesse sensazioni nel vederlo ballare, o sorridere.... ti assicuro che quello che trasmette a noi donne, i brividi che ci fa provare, ci impediscono proprio di pensare che non fosse uomo uomo, e anche molto sexy Embarassed
NicoL
NicoL
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1412

Messaggio Da AngyMJ Sab Mag 01, 2010 3:27 pm

Che disgusto! vomit
AngyMJ
AngyMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1057

Messaggio Da susinabad Sab Mag 01, 2010 3:32 pm

poco m'importa il suo orientamento sessuale, ma sono incavolata nei confronti di questi cretini che improvvisamente sentono il bisogno di rivelare le loro "storie" cn michael...bah...poi sicuramente michael avrà interpretato male i "ti amo" di michael...ma avete visto in this is it??lo diceva a chiunque si trovasse davanti! e questo perchè era una persona dolcissima !
susinabad
susinabad
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1739

Messaggio Da MaRi Sab Mag 01, 2010 3:49 pm

ma vaffancuore va, che imbecille!!! xD
MaRi
MaRi
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5811

https://www.youtube.com/user/MaRiMJFan

Messaggio Da DonaLuce Sab Mag 01, 2010 5:24 pm

Se questo signore avesse amato davvero Michael e fosse stato da lui ricambiato, l'ultima cosa che sentirebbe necessità di fare sarebbe rivelare il fatto al mondo intero.
L'Amore tra due esseri umani, uomini o donne che siano, rappresenta un evento miracoloso che dev'essere tutelato e protetto, poiché conserva la propria magia soltanto nell'intimità del segreto. La rivelazione lo dissolve.
DonaLuce
DonaLuce
Talento Motown
Talento Motown

Numero di messaggi : 54

Messaggio Da TheLostChildren Sab Mag 01, 2010 5:50 pm

DonaLuce ha scritto:Se questo signore avesse amato davvero Michael e fosse stato da lui ricambiato, l'ultima cosa che sentirebbe necessità di fare sarebbe rivelare il fatto al mondo intero.
L'Amore tra due esseri umani, uomini o donne che siano, rappresenta un evento miracoloso che dev'essere tutelato e protetto, poiché conserva la propria magia soltanto nell'intimità del segreto. La rivelazione lo dissolve.
quoto alla stragrande!!!
e che palle ancora insistono a fare uscire queste storie che non trovano ne capo ne coda e che non servono propio a nulla!! ma davvero alla gente interessa ancora sapere se era gay o no?? e basta...non se ne può più Evil or Very Mad
TheLostChildren
TheLostChildren
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5786

Messaggio Da childhood Sab Mag 01, 2010 5:56 pm

far polemica è quello che ancora cercano...
credo sia già ricominciato il circo mediatico che si era assopito negli ultimi mesi...ci avevano intrattenuti con la questione processo a Murray che ancora s'ha da fare!!
adesso...fino a giugno di nuovo bufera su Michael!!
di questo presunto amante si era parlato a luglio scorso, ora lo hanno rispolverato, così come faranno per le sue presunte amanti, presunti figli sparsi per il mondo e presunti padri dei suoi tre figli!!

inutile discuterne!!!
sono solo chiacchiere!!

perchè nessuno parla della sua umanità????
già...domanda ingenua...le belle parole non vendono!!!
childhood
childhood
Moderatrice Globale
Moderatrice Globale

Numero di messaggi : 12796

Messaggio Da TheLostChildren Sab Mag 01, 2010 5:59 pm

purtroppo hai perfettamente ragione Titti Crying or Very sad che tristezza però!!
TheLostChildren
TheLostChildren
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5786

Messaggio Da ganteu Sab Mag 01, 2010 7:27 pm

childhood ha scritto:far polemica è quello che ancora cercano...
credo sia già ricominciato il circo mediatico che si era assopito negli ultimi mesi...ci avevano intrattenuti con la questione processo a Murray che ancora s'ha da fare!!
di questo presunto amante si era parlato a luglio scorso, ora lo hanno rispolverato, così come faranno per le sue presunte amanti, presunti figli sparsi per il mondo e presunti padri dei suoi tre figli!!

inutile discuterne!!!
sono solo chiacchiere!!

quoto quoto quoto a mio avviso hai perfettamente ragione, la penso esattamente come te....chissà quante altre cose ancora, vecchie e nuove faranno venire fuori.... Rispetto Rispetto disgustato disgustato
ganteu
ganteu
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 692

Messaggio Da SPEECHLESS66 Sab Mag 01, 2010 11:37 pm

childhood ha scritto:far polemica è quello che ancora cercano...

inutile discuterne!!!
sono solo chiacchiere!!

Ti stra quoto quoto ma nessuno ha pietà neanche di quei poveri bimbi...io spero che li proteggano da tutte queste infamie.Penso solo ...cosa non si fà per i soldi..

SPEECHLESS66
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 823

Messaggio Da Valentina94 Dom Mag 02, 2010 11:04 am

vomit
Valentina94
Valentina94
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3532

Messaggio Da Michael-Love Dom Mag 02, 2010 11:31 am

Mamma mia avete ragione....ormai se ne inventano di tutti i colori...pur di vendere quelle monnezze dei loro giornali,pur di finire in tv e altro....blèèèèèach
Michael-Love
Michael-Love
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 6369

Messaggio Da Briseide25 Dom Mag 02, 2010 11:44 am

Già pettegolezzo emerso dopo la Sua morte....niente di rilevante da poter essere preso in considerazione.......
Rispetto
Briseide25
Briseide25
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 143

Messaggio Da DangerousGiu Dom Mag 02, 2010 2:42 pm

Strano che queste persone escano tutte dopo la sua morte...hanno stufato...
DangerousGiu
DangerousGiu
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 848

Messaggio Da lorianajackson Dom Mag 02, 2010 5:08 pm

basta nn se ne può + dei continui pettegolezzi su Michael lui nn era gay era è rimarrà x sempre una persona dolcissima pronta ad aiutare il prossimo
lorianajackson
lorianajackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2845

Messaggio Da Ire MJ Dom Mag 02, 2010 5:41 pm

Torno a ripetere fermamente che Michael non era gay. Perchè lo sò? Perchè lo ha detto lui e io ci credo. Non ho nulla da aggiungere tranne che non ho proprio niente contro i gay.
Ire MJ
Ire MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1919

Messaggio Da JapanLove Dom Mag 02, 2010 7:03 pm

Ma sinceramente, se Michael era omosessuale o etero, a me non me ne frega niente!
Io lo amo per la sua musica, il suo modo di ballare, il suo cuore...e non per il suo orientamento sessuale!
JapanLove
JapanLove
THRILLER
THRILLER

Numero di messaggi : 275

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

- Argomenti simili