VENDO AUTOGRAFO Milano
+14
Slapstick_
sofyarwenMJ
°°°valeMj°°°
MJJ.Nico
MαdisonMJMercury•
MaRi
MusicIsPower
Dangerous95
King-Magic32
michael forever 74
childhood
CassandraMoonwalker
Patty 58
squarcio
18 partecipanti
Pagina 1 di 3
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
VENDO AUTOGRAFO Milano
Buongiorno a tutti.
Vendo al miglior offerente un'autografo originale di MJ,fatto a San Siro nel 1997 (non ricordo il mese preciso mi pare fosse primavera comunque).
Non sono un suo fan o un appassionato ma per motivi di lavoro in quegli anni ero spesso presente negli stadi e quindi mi capitava di riuscire ad avere autografi che poi ho accantonato.
Chiunque fosse interessato può scrivermi in privato o tramite i messaggi del forum.
Saluti a tutti.
P.S.
Anche se non sono un fan e non lo sono mai stato la sua musica mi piaceva e mi piace e umanamente non condivido ciò a cui è stato sottoposto.
Vendo al miglior offerente un'autografo originale di MJ,fatto a San Siro nel 1997 (non ricordo il mese preciso mi pare fosse primavera comunque).
Non sono un suo fan o un appassionato ma per motivi di lavoro in quegli anni ero spesso presente negli stadi e quindi mi capitava di riuscire ad avere autografi che poi ho accantonato.
Chiunque fosse interessato può scrivermi in privato o tramite i messaggi del forum.
Saluti a tutti.
P.S.
Anche se non sono un fan e non lo sono mai stato la sua musica mi piaceva e mi piace e umanamente non condivido ciò a cui è stato sottoposto.
squarcio- Vincitore Talent Show
- Numero di messaggi : 21
Re: VENDO AUTOGRAFO Milano
Allora visto che hai avuto questa immensa fortuna di avere difronte a te Michael e ti ha fatto pure un autografo , visto che ti piace la Sua musica anche se non sei un fan ( altrimenti non ti passerebbe proprio per la testa, di vendere un Suo autografo Originale ) fanne scambio con qualcosa che ti piace o regalalo ad un fan che conosci, magari ad uno giovane...che ha scoperto Michael da poco tempo e non avrà mai più la grande fortuna che hai avuto Tu ! ma venderlo ........al miglior offerente Nooooooo!
Patty 58- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3652
e straPatty 58 ha scritto:Allora visto che hai avuto questa immensa fortuna di avere difronte a te Michael e ti ha fatto pure un autografo , visto che ti piace la Sua musica anche se non sei un fan ( altrimenti non ti passerebbe proprio per la testa, di vendere un Suo autografo Originale ) fanne scambio con qualcosa che ti piace o regalalo ad un fan che conosci, magari ad uno giovane...che ha scoperto Michael da poco tempo e non avrà mai più la grande fortuna che hai avuto Tu ! ma venderlo ........al miglior offerente Nooooooo!
Quanto dovrebbe essere il prezzo minimo??
CassandraMoonwalker- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3623
Si può fare,basta chiederlo.
Io sono interessato esclusivamente a materiale dei Pink Floyd in vinile,in perfette condizioni,possibilmente che non abbia mai girato..se l'offerta ci sarà...lo scambierò..ma regalarlo....non se ne parla..io non ho MAi ricevuto nulla inregalo in casi simili,al massimo scambiato o comprato,ovviamente a prezzi non da ladri o da falsi come su ebay....
Non esiste un prezzo minimo......si fanno le offerte.....e la più alta se lo aggiudica......
Io sono interessato esclusivamente a materiale dei Pink Floyd in vinile,in perfette condizioni,possibilmente che non abbia mai girato..se l'offerta ci sarà...lo scambierò..ma regalarlo....non se ne parla..io non ho MAi ricevuto nulla inregalo in casi simili,al massimo scambiato o comprato,ovviamente a prezzi non da ladri o da falsi come su ebay....
Non esiste un prezzo minimo......si fanno le offerte.....e la più alta se lo aggiudica......
100 euro vanno bene??
E a 12 anni dove li prendi???????????????
è possibile vedere una foto dell' oggetto??
anche in pm, grazie!!
anche in pm, grazie!!
childhood- Moderatrice Globale
- Numero di messaggi : 12796
domattina te la mando in msg privato
ti ringrazio!!
childhood- Moderatrice Globale
- Numero di messaggi : 12796
Ma sei interessato o è pura curiosità???
Guarda che scherzavo, i miei non me lo permetterebbero, per quanto possa piacermi Michaelsquarcio ha scritto:E a 12 anni dove li prendi???????????????
Patty 58 ha scritto:Allora visto che hai avuto questa immensa fortuna di avere difronte a te Michael e ti ha fatto pure un autografo , visto che ti piace la Sua musica anche se non sei un fan ( altrimenti non ti passerebbe proprio per la testa, di vendere un Suo autografo Originale ) fanne scambio con qualcosa che ti piace o regalalo ad un fan che conosci, magari ad uno giovane...che ha scoperto Michael da poco tempo e non avrà mai più la grande fortuna che hai avuto Tu ! ma venderlo ........al miglior offerente Nooooooo!
Oh mio Dio...Ma come e' possibile che certi miracoli accadano a chi non li sa apprezzare?
Nulla di personale perdonami,Liberissimo di avere le tue preferenze o prendere le tue decisioni,ci mancherebbe...ma per chi ama immensamente Mj,leggere un simile annuncio fa troppo male..
michael forever 74- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2546
Scusa michael forever 74 se ti contraddico...ma ognuno con la sua roba fa quello che vuole
King-Magic32- Moderatore Globale
- Numero di messaggi : 40153
squarcio ha scritto:Ma sei interessato o è pura curiosità???
I Pink Floyd Ah be devo chiedere a mio padre se ha qualcosa cmq io Materiale Di MJ Quanto ne vuoi Ma Pink Floyd Al massimo ti posso fare un cocerto e te lo spedisco e facciamo a cambio visto che a te nn interessa oppure se me lo tieni lo prendo appena mi arrivano soldi 50 ti vanno bene in caso ? prima xò 1na foto con accanto 1 foglio con il mio nickname !
Dangerous95 ha scritto:squarcio ha scritto:Ma sei interessato o è pura curiosità???
I Pink Floyd Ah be devo chiedere a mio padre se ha qualcosa cmq io Materiale Di MJ Quanto ne vuoi Ma Pink Floyd Al massimo ti posso fare un cocerto e te lo spedisco e facciamo a cambio visto che a te nn interessa oppure se me lo tieni lo prendo appena mi arrivano soldi 50 ti vanno bene in caso ? prima xò 1na foto con accanto 1 foglio con il mio nickname !
purtroppo da come vedi ho solo 14 anni e i soldi nn posso guadagnarli sempre e purtroppo non ne posso avere molto ma sono molto interessato a questo autografo !darei anche la vita fammi sapere
E io che ho detto?King-Magic32 ha scritto:Scusa michael forever 74 se ti contraddico...ma ognuno con la sua roba fa quello che vuole
Liberissimo di fare cio' che vuole e di avere i propri gusti,ci mancherebbe!!!!
L'ho scritto per non essere fraintesa,non per far polemica..Giuro...
Ma davvero sento che certe fortune dovrebbero andare a chi le saprebbe apprezzare..ma a volte non e' cosi'....
Guarda che non c'era polemica nelle mie parole...Non travisare,non sono il tipo..
Mi rende triste sapere che viene venduto un oggetto che se fosse tra le mie mani..mi onorerebbe,tutto qui...
michael forever 74- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2546
michael forever 74 ha scritto:
Mi rende triste sapere che viene venduto un oggetto che se fosse tra le mie mani..mi onorerebbe,tutto qui..
Ti , ti super e ti stra
MusicIsPower- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1094
se c'è qualcun'altro interessato si facia avanti perchè entro giovedì attualmente il miglior offerente vorrebbe concludere...
saluti
saluti
Ciao, ma quanto costerebbe?
MαdisonMJMercury•- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 10229
tu devi fare l'offerta in privato,se è la migliore te lo aggiudicherai tu...
Eh, il fatto è che ho 15 anni...penso che i miei non mi possono dare molto
MαdisonMJMercury•- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 10229
Ricordo l'autografo....lo visto qualche mese fa..ancora non sei riuscito a venderlo
MJJ.Nico- OFF THE WALL
- Numero di messaggi : 176
Forse ti confondi con qualcun'altro...
No, no non mi confondo..sei tu...è l'autografo su un foglio di carta...hai messo anche un topic su mjjforum....
MJJ.Nico- OFF THE WALL
- Numero di messaggi : 176
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» Vendo cd rarissimo ,autografo ecc.
» VENDO AUTOGRAFO MICHAEL JACKSON
» Autografo Mj
» AUTOGRAFO MJ!!!originale?
» autografo cd dangerous prima stampa
» VENDO AUTOGRAFO MICHAEL JACKSON
» Autografo Mj
» AUTOGRAFO MJ!!!originale?