AUTOGRAFO MJ!!!originale?
+10
Gothica
Raffyduck
MJ-THEKING-MJ
Moonlight
badboy87
MICHAELJACKSON92
King-Magic32
MaRi
*ElviraMJ*
---נα¢кo
14 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
AUTOGRAFO MJ!!!originale?
vorrei comprarlo da eBay!!!ma datemi un consiglio...è vero?
https://2img.net/r/ihimizer/i/img0042m.jpg/
https://2img.net/r/ihimizer/i/img0043s.jpg/
ed ecco l'inserzione:
http://cgi.ebay.it/MICHAEL-JACKSON-AUTOGRAFO-ORIGINALE-DEL-1992-MONZA_W0QQitemZ220446025532QQcmdZViewItemQQptZAutografi?hash=item33539b673c&_trksid=p3286.c0.m14&_trkparms=65%3A12%7C66%3A2%7C39%3A1%7C72%3A1229%7C240%3A1318%7C301%3A1%7C293%3A1%7C294%3A50
https://2img.net/r/ihimizer/i/img0042m.jpg/
https://2img.net/r/ihimizer/i/img0043s.jpg/
ed ecco l'inserzione:
http://cgi.ebay.it/MICHAEL-JACKSON-AUTOGRAFO-ORIGINALE-DEL-1992-MONZA_W0QQitemZ220446025532QQcmdZViewItemQQptZAutografi?hash=item33539b673c&_trksid=p3286.c0.m14&_trkparms=65%3A12%7C66%3A2%7C39%3A1%7C72%3A1229%7C240%3A1318%7C301%3A1%7C293%3A1%7C294%3A50
Re: AUTOGRAFO MJ!!!originale?
Sposto in cerco vendo e scambio
Non mi sembra la sua firma... ragazzi attenzione soprattutto ora ci sono tante frodi in giro ..
Non mi sembra la sua firma... ragazzi attenzione soprattutto ora ci sono tante frodi in giro ..
La firma di Michael è diversa ... boh .. non so dirti se è vera oppure no.
fossi in te nn la prenderei...nn ha l'aria di originale
nn credo propio che sia vera.......
MICHAELJACKSON92- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1914
ASSOLUTAMENTE falso!!!!
badboy87- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2142
E' sicuramente falsa!
Moonlight- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1994
E' impossibile riconoscere l'autenticità della firma di MJ, purtroppo le sue firme sono state sempre molto varie, non si è mai fermato su un unico tipo di scrittura.
Se sia vera o no, solo Dio lo sa.
Se sia vera o no, solo Dio lo sa.
MJ-THEKING-MJ- The Wiz
- Numero di messaggi : 114
questa è la firma di Michael
infatti....mi da molto di falso....falsissimo!!!!!
Raffyduck- Dangerous Tour
- Numero di messaggi : 461
Mi scuso con l'Admin *ElviraMJ* e con tutto il forum per il mio comportamento,vi prego solo di avere un po di pazienza,sono arrivato da pochi giorni...cmq continuo qui la mia discussione del topic(qua sopra)chiuso.
Vi vorrei chiedere un'altro consiglio,di un'altro autografo che ho trovato da eBay...vi chiedo,è originale?A me sembra proprio di si:
ecco un'altra foto sempre nella stessa inserzione,credo che provi ancor di più l'originalità:
Vi vorrei chiedere un'altro consiglio,di un'altro autografo che ho trovato da eBay...vi chiedo,è originale?A me sembra proprio di si:
ecco un'altra foto sempre nella stessa inserzione,credo che provi ancor di più l'originalità:
Ultima modifica di ---נα¢кo il Dom Lug 05, 2009 4:14 pm - modificato 1 volta.
Tranquillo non c'è motivo di scusarsi non è successo niente sono cose che capitano all'inizio ..cmq credo che in questi casi sia difficile sapere se la firma sia autentica è molto diversa da quella che Michael faceva di solito poi non si sà...
---נα¢кo ha scritto:Mi scuso con l'Admin *ElviraMJ* e con tutto il forum per il mio comportamento,vi prego solo di avere un po di pazienza,sono arrivato da pochi giorni...cmq continuo qui la mia discussione del topic(qua sopra)chiuso.
L'immagine di MJ che concede un autografo al presunto venditore è chiaramente un fotomontaggio...
Se ci fai caso ha incollato un immagine schiacciata del poster in vendita sopra ad un altro poster (quello realmente firmato da MJ).
Da notare anche la mano sinistra di MJ che è coperta dall'immagine incollata sopra.
MJ-THEKING-MJ- The Wiz
- Numero di messaggi : 114
ha ragione MJ-THEKING-MJ, è chiaramente un falso quell'autografo!
E' difficile riconoscere un vero autografo...se non l'hai visto scritto sotto i tuoi occhi.
Non comprarli assolutamente, la maggior parte sono dei fake e se anche fossero veri...come puoi saperlo realmente?
Può averlo fatto lo stesso venditore imitando la sua galligrafia...
Non fidarti.
Non comprarli assolutamente, la maggior parte sono dei fake e se anche fossero veri...come puoi saperlo realmente?
Può averlo fatto lo stesso venditore imitando la sua galligrafia...
Non fidarti.
Io ho autografi di Michael dappertutto, se vuoi te ne vendo uno ORIGINALISSIMO a 1 euro! xD
Ormai ho imparato a falsificare la sua firma, non è difficile, e come ho imparato io può imparare chiunque .. ragazzi attenzione alle truffe, non fatevi ingannare!
Ormai ho imparato a falsificare la sua firma, non è difficile, e come ho imparato io può imparare chiunque .. ragazzi attenzione alle truffe, non fatevi ingannare!
Che cavolo.. speculare anche su questo, però.. che schifo. Fossero almeno originali questi autografi che girano per ebay...
laurikkia- BAD
- Numero di messaggi : 364
ragazzi.. ma che ve ne fate di un autografo che in ogni caso non ha fatto a voi!?
e poi io non penso che chi abbia un autografo vero lo metta in vendita..
questi sono tutti falsi sicuro.. dawero non ti fidare di quello ch ecè in giro...
poi ora come ora.. cè gente maschina che se ne approfitta!
questi sono tutti falsi sicuro.. dawero non ti fidare di quello ch ecè in giro...
LadyJackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1218
LadyJackson ha scritto:ragazzi.. ma che ve ne fate di un autografo che in ogni caso non ha fatto a voi!?
Concordo in pieno!
Anche se solo uno di quegli autografi fosse vero...non avrebbe valore perchè non l'ha dedicato a voi!
Sono anche io dell'idea che chi ha un suo autografo se lo tiene stretto...
Non fidatevi.
Un'autografo è considerato rtale quando la persona vi guarda negli occhi, quando vi parla...e soprattutto quando voi lo vedete di persona firmarlo...senza tutto ciò quella firma non ha alcun valore per voi, rimane solamente uno scarabocchio!
Concordo non ha senso...avere un suo autografo non ha senso se non lo ha fatto a voi questo è il bello degli autografi!!!Il bello è vedere che lo scrive apposta per te non che lo ha scritto per un altro e poi te lo compri!!ragazzi.. ma che ve ne fate di un autografo che in ogni caso non ha fatto a voi!?
figurati...! ^_^ !
LadyJackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1218
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Autografo Mj
» VENDO AUTOGRAFO Milano
» Vendo cd rarissimo ,autografo ecc.
» cd originale di bad
» VENDO AUTOGRAFO MICHAEL JACKSON
» VENDO AUTOGRAFO Milano