Vendo cd rarissimo ,autografo ecc.
+2
Giuspe
Michael Jackson History
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
Vendo cd rarissimo ,autografo ecc.
Ciao,a tutti,ho appena ricevuto in eredità molti oggetti di Michael,e sono interessato a vendere alcune cose che ho doppie o che nn mi servono.........
1) Cd "Blood on the dancefloor" edizione della Malesia,con ologramma in copertina e al posto di "Morphine" la canzone "Just say no". è rarissimo,la canzone è stata censurata e per questo sostituita,cd inchelofanato,e nuovo,mai ascoltato....... Fatemi voi delle offerte..........
2)cd bad 2001 autografato in argento e con la scritta "all My love". Siccome ho ricevuto tutto in eredità,Non sò se sia originale, Ditemi voi cosa ne pensate quando posto le foto,e se nn fosse originale,ritirerei l'oggetto dalla vendita........... Offerta libera.....
Accetto paypall e bonifico bancario,spedisco in tutta italia,ma anche in europa,accetto ritiro a mano.......
Grazie.
1) Cd "Blood on the dancefloor" edizione della Malesia,con ologramma in copertina e al posto di "Morphine" la canzone "Just say no". è rarissimo,la canzone è stata censurata e per questo sostituita,cd inchelofanato,e nuovo,mai ascoltato....... Fatemi voi delle offerte..........
2)cd bad 2001 autografato in argento e con la scritta "all My love". Siccome ho ricevuto tutto in eredità,Non sò se sia originale, Ditemi voi cosa ne pensate quando posto le foto,e se nn fosse originale,ritirerei l'oggetto dalla vendita........... Offerta libera.....
Accetto paypall e bonifico bancario,spedisco in tutta italia,ma anche in europa,accetto ritiro a mano.......
Grazie.
Michael Jackson History- Giovane Promessa
- Numero di messaggi : 11
Re: Vendo cd rarissimo ,autografo ecc.
Questa è la foto dell'autografo,come potete vedere in sottofondo,sono proprietario di alcuni oggetti di memorabilia,come una fedora autografata e un guanto bad tour delle Julien's Auction.
Se l'autografo nn vi sembra originale,prego di avvisarmi,e ne prenderò atto.........
"Morphine" è intitolato "Just Say No" su alcune licenze dell'edizioni dell'album.
(Non è un'altra traccia)...
(Non è un'altra traccia)...
- Spoiler:
- Blood On A Dance Floor Edizione Speciale con titolo cambiato in 'Just Say No' al posto di Morphine
Made in Malaysia
Foto: freeforumzone.leonardo.it
Giuspe- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5581
Ok,scusa,nn lo sapevo,nn avendo mai aperto il cd....... comunque è una copia molto rara e difficile da trovare..........
complimenti sono un sogno questi cimeli...mi piacerebbe sapere chi te li ha lasciati in eredità, qualcuno che ha conosciuto Michael?
trilli80- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1256
Di nulla, era solo un'annotazione per non creare confusioni.Michael Jackson History ha scritto:Ok,scusa,nn lo sapevo,nn avendo mai aperto il cd....... comunque è una copia molto rara e difficile da trovare..........
Riguardo l'autografo non possiamo essere grafologici esperti, ti consiglierei di farlo autenticare, cosi almeno hai un documento "cartaceo" e assume più valore...
Giuspe- INVINCIBLE
rareand signed.com ha detto che secondo loro è originale,ma io nn voglio spendere soldi per farmi fare un c.o.a cartaceo,con la possibilità che nn venda l'oggetto.......
il guato mi è stato lasciato da mia nonna,una grande appassionata,io ho conosciuto Michael,ma l'autografo che vendo nn lo ha fatto a me,ma lo ha comprato mia nonna.........
il guato mi è stato lasciato da mia nonna,una grande appassionata,io ho conosciuto Michael,ma l'autografo che vendo nn lo ha fatto a me,ma lo ha comprato mia nonna.........
Rareandsigned.com non è un sito affidabile, accetta anche moltissimi falsi.
Il cd vale tra le 15/20 euro massimo non di più.
L'autografo non mi sembra suo, ma ti posso dare la conferma tra qualche ora....
Il cd vale tra le 15/20 euro massimo non di più.
MJJ.Nico- OFF THE WALL
- Numero di messaggi : 176
Ma come fai a dirlo con certezza?! E' vero che mancano i raggi sotto alla "n", però molte volte firmava in modo diverso...MJJ.Nico ha scritto:
Rareandsigned.com non ha certezza perchè te lo fanno gratis e online, bisognerebbe contattare delle ditte serie, ma bisogna sborsare...
Giuspe- INVINCIBLE
Giuspe ha scritto:Ma come fai a dirlo con certezza?! E' vero che mancano i raggi sotto alla "n", però molte volte firmava in modo diverso...MJJ.Nico ha scritto:
Rareandsigned.com non ha certezza perchè te lo fanno gratis e online, bisognerebbe contattare delle ditte serie, ma bisogna sborsare...
Perché ho fonti certe per sapere se un autografo sia autentico o meno, con certezza
Poi posso anche confrontarlo con i miei 101 % autentici.
Per un certificato serio bisogna spendere un 100 euro.
MJJ.Nico- OFF THE WALL
Allora,per l'autografo nn so,anche io ho molti autografi fatti a me in persona quindi 100%originali,e nn sono tanto diversi,comunque se x te e' un falso dimmelo, io ho gia'detto di nn avere problemi...... Ma x il cd,nn sono d'accordo cn te, la mia copia la ho pagata intorno ai 100euro verso natale( quindi nn tanto tempo fa), non vale assolutamente 20euro!!! Non la trovi a 20euro neanche su e-bay........... Ne sono state stampate pochissime, e per averlo,anche in Malesia,bisognava ordinarlo e nn era/e' reperibile facilmente nei negozi!!!
Eccoti il Cd:
14,00 euro compra subito
http://www.ebay.it/itm/Michael-Jackson-Blood-on-the-Dance-Floor-Malaysia-Edition-CD-FREE-SuperREMIX-CD-/251022315861?pt=LH_DefaultDomain_0&hash=item3a72189155#ht_2080wt_1114
Sono abbastanza informato in questo campo, per l'autografo ti faccio sapere perchè ancora non ricevuto la risposta...
14,00 euro compra subito
http://www.ebay.it/itm/Michael-Jackson-Blood-on-the-Dance-Floor-Malaysia-Edition-CD-FREE-SuperREMIX-CD-/251022315861?pt=LH_DefaultDomain_0&hash=item3a72189155#ht_2080wt_1114
Sono abbastanza informato in questo campo, per l'autografo ti faccio sapere perchè ancora non ricevuto la risposta...
MJJ.Nico- OFF THE WALL
Be',nn e 'nuovo,e viene dalla Malesia,mentre il mio e' sigillato e molto + sicura la spedizione..... Comunque,va bene,pensavo fosse +raro..... Resta il fatto che nn tutti si fidano a comprare da e-bay..,,,
Michael Jackson History ha scritto:Be',nn e 'nuovo,e viene dalla Malesia,mentre il mio e' sigillato e molto + sicura la spedizione..... Comunque,va bene,pensavo fosse +raro..... Resta il fatto che nn tutti si fidano a comprare da e-bay..,,,
I collezionisti comprano esclusivamente da ebay è più pericoloso comprare dagli italiani parola di comprato e venditore da 10 anni!
Puoi venderlo 30/40 euro in Italia con spedizione compresa, così puoi venderlo sicuramente...
MJJ.Nico- OFF THE WALL
Se mi offrissero 40 euro lo venderei....
Michael Jackson History ha scritto:
Questa è la foto dell'autografo,come potete vedere in sottofondo,sono proprietario di alcuni oggetti di memorabilia,come una fedora autografata e un guanto bad tour delle Julien's Auction.
Ciao! Davvero sei proprietario di uno dei guanti del Bad Tour? Ma sei riuscito a vincerlo su Julien's Auction?
AntonioJackson- Giovane Promessa
- Numero di messaggi : 2
c'è ancora il cd?
ThrillerGhost- Giovane Promessa
- Numero di messaggi : 9
Argomenti simili
» [VENDO] The Bad Mixes 13 tracce edizione limitata numerata RARISSIMO
» VENDO AUTOGRAFO Milano
» VENDO AUTOGRAFO MICHAEL JACKSON
» Autografo Mj
» AUTOGRAFO MJ!!!originale?