Teorie sulla Non - Morte!
+36
MαdisonMJMercury•
Vitto Jackson
Patty 58
michy
stefy95
appleheads'lover ♥
Michael4ME
CicoMichael777
anna_2001
francy
elena
Titti
_TiA_
Polpet93
Simona
chiaraweb
fujiko
Applehead1993
MICHAELJACKSON92
Anny
Blum
debyna90
N.MJ
pamplottina<3MJ
lella
^Vale-Heal the world-^
smelly
Moonwalker95
ι♥υMJ
ESMERALDA
immaicol
MusicIsPower
Shamone 88
Naila
liberian girl 73
Robert@
40 partecipanti
Pagina 4 di 40
Pagina 4 di 40 • 1, 2, 3, 4, 5 ... 22 ... 40
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Promemoria primo messaggio :
Con gli occhi chiusi!
Con gli occhi chiusi!
Robert@- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 758
Naila ha scritto:debyna90 ha scritto:Non saprei dirti ma mi sembra strano che un messaggio venga fatto da un sito italiano poi boh tutto può essereι♥υMJ ha scritto:debyna90 ha scritto:infatti!! ma quello che è strano è che non sono date dimenticate da TII perchè sono per il 2010 e poi non sono nemmeno tributi perchè c'è scritto performers Michael Jackson!lella ha scritto:scusate......ma M alla conferenza non aveva detto che quei concerti sarebbero stati gli ultimi concerti?
allora che significano quelle date?
potrebbe essere un messaggio?
NO SCUSATE RAGAZZE
E' un messaggio per me...
SI AMORE HO CAPITO CI VEDIAMO IL 7 GIUGNO DOVE SAI
ehehe.. vabè allora io vado il 31 dicembre se per giugno è già impegnato
ι♥υMJ- The Wiz
- Numero di messaggi : 132
Ah benissimo...il 7 giugno fa un bel concerto e l'8 il fratello fa il tributo...che non sara' più tributo...michael non hai perso l'ironia eh???
Moonwalker95- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3638
C'è pure la mappa!!!
http://maps.google.it/maps?f=q&source=s_q&hl=it&geocode=&q=31 South Ward Road+Dundee+Regno Unito ...
Nel sito del locale http://www.fatsams.co.uk (credo sia quello giusto) c'è il calendario degli eventi e per quelle date non c'è niente...
Il sito musictory non l'avranno aggiornato.... boh..
http://maps.google.it/maps?f=q&source=s_q&hl=it&geocode=&q=31 South Ward Road+Dundee+Regno Unito ...
Nel sito del locale http://www.fatsams.co.uk (credo sia quello giusto) c'è il calendario degli eventi e per quelle date non c'è niente...
^Vale-Heal the world-^- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2146
Ma l'aggiornamento del sito non centra perchè queste date si riferiscono al 2010 e per quest'anno non c'erano prevesti concerti che io sappia^Vale-Heal the world-^ ha scritto:C'è pure la mappa!!!
debyna90- The Wiz
- Numero di messaggi : 112
scusate ragazze mi dite di che parlate perfavore?di quale date?
ESMERALDA- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4020
[url= http://www.musictory.it/musica/Michael+Jackson/Date+Concerti] http://www.musictory.it/musica/Michael+Jackson/Date+Concerti[/url]
su questo sito ci sono dei concerti di michael fissati per il 7giugno 2010 e il 31 dicembre 2010
ho fatto un macello sorry
su questo sito ci sono dei concerti di michael fissati per il 7giugno 2010 e il 31 dicembre 2010
ι♥υMJ- The Wiz
che bello ragazzi,sì che potrebbe essere un messaggio da michael.ne ha lasciati già tanti.comunque secondo me un messaggio molto chiaro è stato,quando anno scorso dopo la "morte" di michael disse murray:presto verrà fuori tutta la verita è sarà tutto molto chiaro.tante ,tante cose ,ogni tanto manda un segnale.
smelly- Dangerous Tour
- Numero di messaggi : 480
smelly ha scritto:che bello ragazzi,sì che potrebbe essere un messaggio da michael.ne ha lasciati già tanti.comunque secondo me un messaggio molto chiaro è stato,quando anno scorso dopo la "morte" di michael disse murray:presto verrà fuori tutta la verita è sarà tutto molto chiaro.tante ,tante cose ,ogni tanto manda un segnale.
anche jermaine ha detto cose del genere in un'intervista e la giornalista gli chiese se sapeva già di cosa si trattasse, cioè se saèeva già cosa era questa "verità" e lui ha risposto di si e che sapeva già tutto
ι♥υMJ- The Wiz
Buonasera, perchè non proviamo a chiedere ai jackson, magari su Twitter o su fb????? Qualcosa dovranno pur risponderci.......che ne dite????
Blum- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3678
magari ragazzi. sarebbe bello se ci risponderebbero,ma sognare è bello.comunque è normale che ila familia di michael non rivela niente ,sennò è stato tutto inutile.anche se molte volte hanno fatto uscire involontariamente qualcosina secondo me.per esempio quando hanno fatto vedere il fratello di michael al tg5 che piangeva perche non sapeva dove era la salma di michael, ma dico .stiamo scherzando?
smelly- Dangerous Tour
ragazzi ma provengono solo da un sito italiano?
ESMERALDA- INVINCIBLE
ι♥υMJ ha scritto:[url= http://www.musictory.it/musica/Michael+Jackson/Date+Concerti] http://www.musictory.it/musica/Michael+Jackson/Date+Concerti[/url]
personalmente non sono propensa a credere a certe cose.....ma blum ha ragione possiamo provare a chiedere ai jackson..."tentar non nuoce"
un notizia su MJ e su un suo altro presunto figlio:
'Biological Son' of Michael Jackson Rejected
Originally posted Apr 13th 2010 9:49 AM PDT by TMZ Staff
One of the creditor's claims the Michael Jackson estate has rejected was filed by a 25-year-old man who says he's the biological son of the late singer.
Prince Michael Malachi Jet Jackson had filed a claim with the estate, but he's not asking for money -- he wants a DNA test proving he's MJ's flesh and blood.
But as we first reported, Howard Weitzman, lawyer for the estate, formally rejected a bunch of claims yesterday, including the one from P.M.M.J.J.
We're told more rejections are coming, so stay tuned.
(Fonte: https://www.youtube.com/user/Flindt7#p/a)
sul canale youtube di flindt ho trovato questo:
Aggiungo che sono in trattativa con una emittente che mi ha contatta per sapere di Michael e delle teorie dei beLIEvers. Se mi garantiscono una cosa seria ci andiamo. Ci stiamo mettendo d'accordo sull'orientamento che prenderà questa puntata ma non mancheremo di parlare anche di questa cosa vergognosa. E una volta che molte persone sapranno che in un forum di fans c'è qualcuno che si spaccia per chi non è e prende in giro la gente e vedranno che risponde in privato arriveranno sicuramente alla conclusione giusta.
Shamone 88- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2655
Forse loro non ci diranno niente riguardo questi concerti, però saremo noi a dire qualcosa a loro, cioè che siamo venute a conoscenza di quest'altro indizio....ammesso che sia un indizio!!!!
Blum- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3678
sorry shamone!come sarebbe che c'e qualcuno nel forum che si spaccia per un altro ,che vuol dire questa cosa?
smelly- Dangerous Tour
smelly ha scritto:sorry shamone!come sarebbe che c'e qualcuno nel forum che si spaccia per un altro ,che vuol dire questa cosa?
smelly si riferisce a black...ma volevo evidenziare il fatto che la ragazza è in trattativa con un 'emittente televisiva per parlare di hoax
Shamone 88- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2655
shamone il video che hai postato è molto interessante...
ciòè sapevo che michael volesse ricreare il suo processo del 2005 ma non avevo capito che aveva scelto proprio le stesse date
come ha detto flindt nel video il 14 giugno michael nel 2005 fu assolto da tutto e ora ho visto che michael il 5 aprile 2005 fece un'altra udienza proprio come murray ...quindi murray il 14 giugno sarà dichiarato innocente
ciòè sapevo che michael volesse ricreare il suo processo del 2005 ma non avevo capito che aveva scelto proprio le stesse date
come ha detto flindt nel video il 14 giugno michael nel 2005 fu assolto da tutto e ora ho visto che michael il 5 aprile 2005 fece un'altra udienza proprio come murray ...quindi murray il 14 giugno sarà dichiarato innocente
Anny- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4011
ciao shamone potresti spiegarmi meglio la storia dell?altro presunto figlio di michael :::::::::::: sempre i problemi con l?ingleseShamone 88 ha scritto:ι♥υMJ ha scritto:[url= http://www.musictory.it/musica/Michael+Jackson/Date+Concerti] http://www.musictory.it/musica/Michael+Jackson/Date+Concerti[/url]
personalmente non sono propensa a credere a certe cose.....ma blum ha ragione possiamo provare a chiedere ai jackson..."tentar non nuoce"
un notizia su MJ e su un suo altro presunto figlio:
'Biological Son' of Michael Jackson Rejected
Originally posted Apr 13th 2010 9:49 AM PDT by TMZ Staff
One of the creditor's claims the Michael Jackson estate has rejected was filed by a 25-year-old man who says he's the biological son of the late singer.
Prince Michael Malachi Jet Jackson had filed a claim with the estate, but he's not asking for money -- he wants a DNA test proving he's MJ's flesh and blood.
But as we first reported, Howard Weitzman, lawyer for the estate, formally rejected a bunch of claims yesterday, including the one from P.M.M.J.J.
We're told more rejections are coming, so stay tuned.
sul canale youtube di flindt ho trovato questo:
Aggiungo che sono in trattativa con una emittente che mi ha contatta per sapere di Michael e delle teorie dei beLIEvers. Se mi garantiscono una cosa seria ci andiamo. Ci stiamo mettendo d'accordo sull'orientamento che prenderà questa puntata ma non mancheremo di parlare anche di questa cosa vergognosa. E una volta che molte persone sapranno che in un forum di fans c'è qualcuno che si spaccia per chi non è e prende in giro la gente e vedranno che risponde in privato arriveranno sicuramente alla conclusione giusta.
ESMERALDA- INVINCIBLE
Così dovrebbe essereAnny ha scritto:shamone il video che hai postato è molto interessante...
Moonwalker95- INVINCIBLE
be e normale.......................non ha commesso nessun crimineAnny ha scritto:shamone il video che hai postato è molto interessante...
ESMERALDA- INVINCIBLE
già infattiFABYOLA ha scritto:be e normale.......................non ha commesso nessun crimineAnny ha scritto:shamone il video che hai postato è molto interessante...
michael non ti smentisci mai sei un genio
Anny- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4011
è un macello,non sto a capire niente,un alro presunto figlio, ma che succede, è chi è questo?
smelly- Dangerous Tour
Smelly sono le solite cose dei media, delle sciocchezzesmelly ha scritto:è un macello,non sto a capire niente,un alro presunto figlio, ma che succede, è chi è questo?
Moonwalker95- INVINCIBLE
Scusate ma io pensavo se veramente lui e sotto protezione dell'fbi .......................non potrebbe decidere lui cioe le date i processi e un contro senso o sbaglio?qui ce lavoro di molte persone e penso che lui non puo decidere tutto
ESMERALDA- INVINCIBLE
Per questo ho dei dubbi sull'fbi...però c'e' il fatto di quei files pubblicati..quindi non saprei..FABYOLA ha scritto:Scusate ma io pensavo se veramente lui e sotto protezione dell'fbi .......................non potrebbe decidere lui cioe le date i processi e un contro senso o sbaglio?qui ce lavoro di molte persone e penso che lui non puo decidere tutto
E' anche vero che con michael niente è come sembra...
Moonwalker95- INVINCIBLE
ah menomale , tra italiano, tedesco è inglese finirò nel manicomio prima o poi, ma mi sà più prima che poi.poi a quante cose dicono sempre di michael non si puo veramente più, ma non si vergognano proprio? è il colmo totale a inventare sempre delle cose nuove sul suo conto, è disgustoso.speriamo che esca subito, di corsa
smelly- Dangerous Tour
Pagina 4 di 40 • 1, 2, 3, 4, 5 ... 22 ... 40
Argomenti simili
» Teorie sulla Non - Morte!