Michael Jackson: prima udienza
+48
ketty-MJ
IsaInvincible
pamplottina<3MJ
Monic@
Annie95_MJ
ESMERALDA
PAT60
Marina
MJJ4ever
DanielaMJ
Stella83
Sunflower
silvia80
michael forever 74
Ire MJ
Ele_Jackson
stefy95
celeste
HelenlovesMJ
EntaJackson
immaicol
ganteu
valentina
SPEECHLESS66
Andrea Mirror '86
*LiberianGirl*
ivana
MαdisonMJMercury•
michela
YouaremyLife
Lulu'
Applehead1993
Laura Jackson
Patty 58
chiaraweb
*ILoveMJ*
CrisJ
NicoL
King-Magic32
FrancescoM
bertha_jackson
*ElviraMJ*
alysee
**Gabri**
lila
TheLostChildren
**Smile**
childhood
52 partecipanti
Pagina 4 di 9
Pagina 4 di 9 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9
Michael Jackson: prima udienza
Promemoria primo messaggio :
Quì potete seguire lo streaming della prima udienza e inviare i vostri commenti e di seguito tutti gli aggiornamenti del caso!!!
http://www.tmz.com/2010/04/05/live-michael-jackson-conrad-murray-manslaughter-medical-license/
vi anticipo che sono già arrivati Kathrine, Joe e Jermaine!!
oggi ci sarà il faccia a faccia con Murray!!
Quì potete seguire lo streaming della prima udienza e inviare i vostri commenti e di seguito tutti gli aggiornamenti del caso!!!
http://www.tmz.com/2010/04/05/live-michael-jackson-conrad-murray-manslaughter-medical-license/
vi anticipo che sono già arrivati Kathrine, Joe e Jermaine!!
oggi ci sarà il faccia a faccia con Murray!!
childhood- Moderatrice Globale
- Numero di messaggi : 12796
Re: Michael Jackson: prima udienza
Piano piano noto come la famiglia Jackson stia adottando un atteggiamento condiviso nei confronti della vicenda : tutti si stanno esprimendo per il complotto...perfino convolgendo i figli per la prossima udienza
Verificabile o meno, io trovo comunque giusto che finalmente qualcuno trovi ragioni su quello che è successo.
io spero che da ora in poi continuerano a lavorare per dargli giustizia e luce.
Verificabile o meno, io trovo comunque giusto che finalmente qualcuno trovi ragioni su quello che è successo.
io spero che da ora in poi continuerano a lavorare per dargli giustizia e luce.
ivana- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1294
Allora si stanno muovendo davvero! Beh, mica male Dare del corrotto a Cooley...speriamo continuino così...io intanto l'ho mandata quella mail alla Hughes...speriamo lo facciano in tanti!EntaJackson ha scritto:Intanto, guarda cos'ho trovato:
- Spoiler:
C'è pure il "sosia" Michael Kiss... e Geraldine Hughes! Di striscio pure Eddie Jones... All'ingresso del Tribunale il 5 Aprile!
**Smile**- HISTORY
- Numero di messaggi : 514
Grandiosa la foto, speriamo bene davvero!!
lila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5042
Io credo che quei poveri bambini più sconvolti di così. da tutti gli avvenimenti che li hanno travolti in 10 mesi, non possano proprio più esserlo, anzi, forse per loro potrebbe essere un modo per "rivendicare" finalmente il loro papà. Non con un atto di violenza, ma semplicemente raccontando la verità. Comunque il 14 giugno 2005 Michael è stato dichiarato "not guilty" per le accuse di pedofilia, e speriamo che il 14 giugno 2010 gli porti ancora bene, con Murray che venga finalmente incriminato.
Ire MJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1919
che mail dobbiamo mandare alla Hughes? Mi sono persa qualcosa?
CrisJ- THRILLER
- Numero di messaggi : 240
Si tratta di una mail nella quale le si chiede di farsi intervistare anche in Italia così che la gente sappia la verità su Michael. Trovi tutto qui:CrisJ ha scritto:che mail dobbiamo mandare alla Hughes? Mi sono persa qualcosa?
https://michaeljackson.forumattivo.com/mj-discussions-f2/scriviamo-a-geraldine-hughes-per-riabilitare-michael-in-italia-t7414-15.htm
**Smile**- HISTORY
- Numero di messaggi : 514
Guardate anche chi c'era il 5 aprile: Eddie Jones jr
Eddie Jones Jr. Presidente della Los Angeles Civil Rights Association parla ai fan di Michael Jackson al LA County Criminal Courts Building, il 5 aprile 2010.
Eddie Jones Jr. Presidente della Los Angeles Civil Rights Association parla ai fan di Michael Jackson al LA County Criminal Courts Building, il 5 aprile 2010.
- Spoiler:
- Voglio ringraziare tutti i fan che sono venuti dall’Argentina, dalla Russia, dall’Olanda, dal Regno Unito, dall’Egitto, dall’Africa, dalla Germania e da tutto il mondo. Se oggi Michael fosse vivo sorriderebbe e vi farebbe questo gesto, ricordate, questa V sta per “vittoria” e noi vogliamo vittoria e giustizia in questo caso, non pensate di essere venuti qui inutilmente oggi, vi chiedo di tornare il 14 giugno e di guardare il nostro show questo sabato su http://www.ustream.tv/channel/lacraspeaksout. Il Signor Joe Jackson sarà ospite dello show quindi se volete sapere cosa sta succedendo dovete seguire la Los Angeles Civil Rights Association perché lotteremo per i diritti umani civili e costituzionali di Michael.
Non c’è motivo per cui Michael Jackson debba essere morto, non dovrebbe esserlo! Questo è omicidio di secondo grado quindi combatteremo, non molleremo, abbiamo solo cominciato. Porteremo la questione a Washington DC, all’FBI, ci assicureremo che si investighi in modo appropriato e non ci fermeremo perché non c’è motivo per cui Joe e Katherine Jackson in questo momento non abbiano più Michael. Quello che voglio che facciate è scrivere lettere all’ufficio del DA e al presidente degli USA per comunicargli che c’è qualcosa che non va. Obama farebbe qualcosa al riguardo ma non lo farà a meno che non gli scriviamo. Scriviamo al Presidente chiedendogli di intervenire per cambiare l’accusa da omicidio involontario a omicidio di secondo grado. Questa sera sulle vostre pagine Twitter, Facebook e Myspace assicuratevi di dare queste informazioni, di dire che stiamo combattendo per avere giustizia per Michael Joseph Jackson.
– JUSTICE FOR MICHAEL JOSEPH JACKSON AND THE JACKSON FAMILY.-
La cosa più importante è che preghiate per la famiglia, ha bisogno delle vostre preghiere, non ci sono madri, padri, fratelli al mondo che meritano di veder strappare la vita al proprio figlio, è sbagliato.
Ma se combatteremo tutti insieme e ci incontreremo a Washington DC il 29 agosto dimostreremo la nostra forza.
(traduzione riassuntiva Smile)
NicoL- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1412
ivana- INVINCIBLE
io non sono molto d'accordo perchè è una situazione più grande di loro...ma devono farlo perchè da grandi rimpiangeranno il non avre difeso il loro padre in ogni modo possibile.valentina ha scritto:Anche se son piccoli, se può servire a incastrare quel medico assassino è giusto che partecipino anche loro..
Michael ha passato tutta la vita a occuparsi delle ingiustizie fatte alle altre persone, ne ha subite parecchio e le ha sempre vinte uscendone a testa alta..
questa è un'altra ingiustizia che sta subendo e se la testimonianza dei figli servirà a rifarlo uscire dignitosamente e serva a dare una punizione giusta al dottore allora credo che sia una cosa giusta..
Stanno aiutando loro padre non stanno andando a fare qualcosa di brutto..
michela- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1397
grazie a Nicol e Smile per le informazioni. cosa non darei per marciare su Washington il 29 agosto!
CrisJ- THRILLER
- Numero di messaggi : 240
Andrea Mirror '86- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2651
oggi cè l'udienza rimandata ...qui cè il link con lo streaming in diretta di TMZ...
http://www.tmz.com/2010/06/14/livestream-doctor-conrad-murray-michael-jackson-manslaughter-medical-license/
ma qualcuno sà dirmi cosa succede?!
http://www.tmz.com/2010/06/14/livestream-doctor-conrad-murray-michael-jackson-manslaughter-medical-license/
TheLostChildren- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5786
TheLostChildren ha scritto:oggi cè l'udienza rimandata ...qui cè il link con lo streaming in diretta di TMZ...
Grazie del link, TLC
Purtroppo ci capisco poco anche io, speriamo che qualcuno più informato ci sappia dire...
NicoL- INVINCIBLE
alle 12,9 è arrivato Murray
alle 12,11 è entrato Randy e ha dimostrato affetto ai fans di MJ
alle 12,13 sono entrati La Toya, Katherine, jope e Jermaine in Tribunale
alle 12,11 è entrato Randy e ha dimostrato affetto ai fans di MJ
alle 12,13 sono entrati La Toya, Katherine, jope e Jermaine in Tribunale
Ultima modifica di lila il Lun Giu 14, 2010 11:36 pm - modificato 1 volta.
lila- INVINCIBLE
Ordine del giorno, hanno chiesto al Giudice di sospendere la licenza a Murray, richiesta già fatta tempo fa ad un altro giudice
lila- INVINCIBLE
la licenza sembrerebbe sospesa sta dicendo, ma non capisco molto
lila- INVINCIBLE
TheLostChildren ha scritto:oggi cè l'udienza rimandata ...qui cè il link con lo streaming in diretta di TMZ...
Ma se l'udienza è rimandata come fa ad esserci il processo >=O
ps. il giudice non ha sospeso la licenza a murray -.-
che schifo -.-
valentina- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4242
"Messun medico deve usare propofol fuori dalle strutture, noi siamo qui di supporto a tutta la famiglia".
Non sono brava in listening! ma non c'è nessun in ascolto migliore di me?
lila- INVINCIBLE
lila ha scritto:"Messun medico deve usare propofol fuori dalle strutture, noi siamo qui di supporto a tutta la famiglia".
Grazie per quello che fai lila, sei già bravissima così
NicoL- INVINCIBLE
ora stanno urlando "giustizia per Michael"
lila- INVINCIBLE
Io ho ascoltato quello che han detto, ma non c'ho capito una cippa...lila ha scritto:"Messun medico deve usare propofol fuori dalle strutture, noi siamo qui di supporto a tutta la famiglia".
In grandi linee ho capito che chiedono giustizia per michael, e che deve essere condannato per omicidio di 2° grado..
Cmq la licenza non è stata revocata, perchè il giudite ha detto che non ha la licenza per revocarla -.-
valentina- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4242
valentina ha scritto:Io ho ascoltato quello che han detto, ma non c'ho capito una cippa...lila ha scritto:"Messun medico deve usare propofol fuori dalle strutture, noi siamo qui di supporto a tutta la famiglia".
In grandi linee ho capito che chiedono giustizia per michael, e che deve essere condannato per omicidio di 2° grado..
Cmq la licenza non è stata revocata, perchè il giudite ha detto che non ha la licenza per revocarla -.-
Dovrebbe essere cos', perchè il portavoce ai microfoni ha detto "nessuno dovrebbe usare Propofol fuori dalle strutture"
lila- INVINCIBLE
grazie Lila...
SPEECHLESS66- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 823
Grazieeee Vale, Lila!!!
non gli hanno revocato la licenza a sto dottorino...che buffonata, che schifo!!!
ma si sà almeno a quando è fissata l'udienza preliminare...
grazie grazie a tutte davvero!!
non gli hanno revocato la licenza a sto dottorino...che buffonata, che schifo!!!
ma si sà almeno a quando è fissata l'udienza preliminare...
grazie grazie a tutte davvero!!
TheLostChildren- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5786
mi sembra tutta in barzelletta di come ancora trattano Conrad con i guanti!!!!!!senza revocare ancora la licenza!!!!!!! - Udienza Preliminare fissata per 23 agosto
ivana- INVINCIBLE
Pagina 4 di 9 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9
Argomenti simili
» Michael Jackson aveva registrato un video in 3D prima di morire.
» MICHAEL JACKSON, LE ULTIME ORE PRIMA DELLA MORTE
» Tito Jackson "Prince Michael ha la sua prima ragazza!"
» La prima biografia-lampo di Michael Jackson è cinese
» I figli di Michael Jackson andranno a scuola per la prima volta
» MICHAEL JACKSON, LE ULTIME ORE PRIMA DELLA MORTE
» Tito Jackson "Prince Michael ha la sua prima ragazza!"
» La prima biografia-lampo di Michael Jackson è cinese
» I figli di Michael Jackson andranno a scuola per la prima volta
Pagina 4 di 9