MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Michael Jackson: prima udienza

+48
ketty-MJ
IsaInvincible
pamplottina<3MJ
Monic@
Annie95_MJ
ESMERALDA
PAT60
Marina
MJJ4ever
DanielaMJ
Stella83
Sunflower
silvia80
michael forever 74
Ire MJ
Ele_Jackson
stefy95
celeste
HelenlovesMJ
EntaJackson
immaicol
ganteu
valentina
SPEECHLESS66
Andrea Mirror '86
*LiberianGirl*
ivana
MαdisonMJMercury•
michela
YouaremyLife
Lulu'
Applehead1993
Laura Jackson
Patty 58
chiaraweb
*ILoveMJ*
CrisJ
NicoL
King-Magic32
FrancescoM
bertha_jackson
*ElviraMJ*
alysee
**Gabri**
lila
TheLostChildren
**Smile**
childhood
52 partecipanti

Pagina 7 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Andare in basso

Michael Jackson: prima udienza - Pagina 7 Empty Michael Jackson: prima udienza

Messaggio Da childhood Mar Apr 06, 2010 12:30 am

Promemoria primo messaggio :

Quì potete seguire lo streaming della prima udienza e inviare i vostri commenti e di seguito tutti gli aggiornamenti del caso!!!
http://www.tmz.com/2010/04/05/live-michael-jackson-conrad-murray-manslaughter-medical-license/
vi anticipo che sono già arrivati Kathrine, Joe e Jermaine!!
oggi ci sarà il faccia a faccia con Murray!!
childhood
childhood
Moderatrice Globale
Moderatrice Globale

Numero di messaggi : 12795
Età : 39
Località : Bari
Data d'iscrizione : 13.08.09

Torna in alto Andare in basso


Michael Jackson: prima udienza - Pagina 7 Empty Re: Michael Jackson: prima udienza

Messaggio Da Marina Mar Giu 15, 2010 10:45 pm

Come si potrebbe dimenticare quella immagine...non si può!
Che orrore anche tutto quello che sta succedendo è una vergogna.
Marina
Marina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1463
Età : 55
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.12.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson: prima udienza - Pagina 7 Empty Re: Michael Jackson: prima udienza

Messaggio Da CrisJ Mer Giu 16, 2010 12:13 am

sunflower65 ha scritto:
Patty 58 ha scritto:Noi non dobbiamo dimenticare questa immagine:
Michael Jackson: prima udienza - Pagina 7 16c6es6
MAI !!!! AHA scusa scusa
( Questa è l' entrata di Michael, nella prigione di Santa Barbara a. 2003 )

Presto pagherete tutti per ciò che avete fatto a questo angelo.
Non ci sarà pace per voi.
Qualunque cosa gli abbiate fatto o lo abbiate costretto a fare siete stati delle vere carogne.
Finchè avremo aria per respirare e voce per urlare proclameremo a gran voce la sua innocenza e la sua grandiosità dell'anima.
Guardatevi le spalle, sempre.
Non avrete pace... mai!!!!

Sunflower

quoto quoto quoto e aggiungo che se la giustizia umana fallirà (e spero per loro che non sia così!...) ci appelleremo a quella divina. come si dice? Dio vede e provvede!! Guardate Chandler e pare che anche Bashir stia passando un brutto quarto d'ora (tumore al cervello sempre che la fonte twitter sia attendibile). Vedete io ho sempre asserito che il male non si augura neanche al peggior nemico, ma ognuno di noi ha un limite di sopportazione...non si può essere sempre calpestati e porgere l'altra guancia all'infinito. No Patty, non dimenticherò mai quella foto, come non dimenticherò mai l'umiliazione dell'ispezione corporale inflittagli da Sneddon (ho letto su un libro il racconto di uno dei due fotografi presenti...agghiacciante come può esserlo solo uno stupro), e come non dimenticherò mai un medico che somministra propofol in un ambiente non idoneo e con modalità e dosaggi che io avrei saputo fare di meglio e poi effettua il massaggio cardiaco con il paziente disteso sul letto ( e non lo dico tanto per dire, lo dico con cognizione di causa visto che lavoro in ospedale e giusto pochi giorni fa mi è capitata tra le mani una scatola di Divarin alias Propofol, ragazzi ci sono le istruzioni per l'anestesista sulla scatola, basta leggerle per rendersi conto che NON PUO' essere somministrata a casa e da un qualunque medico). Per questa gentaglia io non ho pena e mai ne avrò qualunque cosa possa capitare loro. Nel mio cuore non ci sarà pace finchè giustizia non sarà stata fatta. Nè perdono.
CrisJ
CrisJ
THRILLER
THRILLER

Numero di messaggi : 240
Età : 52
Località : roma
Data d'iscrizione : 20.02.10

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson: prima udienza - Pagina 7 Empty Re: Michael Jackson: prima udienza

Messaggio Da Marina Mer Giu 16, 2010 12:56 am

Non si potrà mai perdonare anche se giustizia sarà fatta ... perchè il prezzo che abbiamo pagato è troppo alto.
Che Dio ci perdoni, perchè io non lo posso fare con loro.
Marina
Marina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1463
Età : 55
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.12.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson: prima udienza - Pagina 7 Empty Re: Michael Jackson: prima udienza

Messaggio Da CrisJ Mer Giu 16, 2010 1:13 am

Marina ha scritto:Non si potrà mai perdonare anche se giustizia sarà fatta ... perchè il prezzo che abbiamo pagato è troppo alto.
Che Dio ci perdoni, perchè io non lo posso fare con loro.

Hai perfettamente ragione, credo di essermi espressa male sul finale. La giustizia potrà forse darmi pace ma il perdono... quello non credo arriverà mai. "I'm only human.."
CrisJ
CrisJ
THRILLER
THRILLER

Numero di messaggi : 240
Età : 52
Località : roma
Data d'iscrizione : 20.02.10

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson: prima udienza - Pagina 7 Empty Re: Michael Jackson: prima udienza

Messaggio Da Marina Mer Giu 16, 2010 3:47 pm

Tranquilla, era chiaro il concetto, ho solo continuato ad esprimere il mio che è comune a molti di noi ... anzi credo a tutti, perchè potremo trovare un po' di pace, ma non credo che si può perdonare! Un abbraccio a tutti
Marina
Marina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1463
Età : 55
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.12.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson: prima udienza - Pagina 7 Empty Re: Michael Jackson: prima udienza

Messaggio Da CrisJ Ven Giu 18, 2010 6:58 pm

Attenzione! Petizione da firmare! Riguarda il ritiro della licenza medica per Conrad Murray. Il link è questo (almeno spero)

http://www.thepetitionsite.com/petition/396/323/123

Firmate e diffondete
CrisJ
CrisJ
THRILLER
THRILLER

Numero di messaggi : 240
Età : 52
Località : roma
Data d'iscrizione : 20.02.10

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson: prima udienza - Pagina 7 Empty Re: Michael Jackson: prima udienza

Messaggio Da ganteu Ven Giu 18, 2010 7:18 pm

CrisJ ha scritto:
sunflower65 ha scritto:
Patty 58 ha scritto:Noi non dobbiamo dimenticare questa immagine:
Michael Jackson: prima udienza - Pagina 7 16c6es6
MAI !!!! AHA scusa scusa
( Questa è l' entrata di Michael, nella prigione di Santa Barbara a. 2003 )

Presto pagherete tutti per ciò che avete fatto a questo angelo.
Non ci sarà pace per voi.
Qualunque cosa gli abbiate fatto o lo abbiate costretto a fare siete stati delle vere carogne.
Finchè avremo aria per respirare e voce per urlare proclameremo a gran voce la sua innocenza e la sua grandiosità dell'anima.
Guardatevi le spalle, sempre.
Non avrete pace... mai!!!!

Sunflower

quoto quoto quoto e aggiungo che se la giustizia umana fallirà (e spero per loro che non sia così!...) ci appelleremo a quella divina. come si dice? Dio vede e provvede!! Guardate Chandler e pare che anche Bashir stia passando un brutto quarto d'ora (tumore al cervello sempre che la fonte twitter sia attendibile). Vedete io ho sempre asserito che il male non si augura neanche al peggior nemico, ma ognuno di noi ha un limite di sopportazione...non si può essere sempre calpestati e porgere l'altra guancia all'infinito. No Patty, non dimenticherò mai quella foto, come non dimenticherò mai l'umiliazione dell'ispezione corporale inflittagli da Sneddon (ho letto su un libro il racconto di uno dei due fotografi presenti...agghiacciante come può esserlo solo uno stupro), e come non dimenticherò mai un medico che somministra propofol in un ambiente non idoneo e con modalità e dosaggi che io avrei saputo fare di meglio e poi effettua il massaggio cardiaco con il paziente disteso sul letto ( e non lo dico tanto per dire, lo dico con cognizione di causa visto che lavoro in ospedale e giusto pochi giorni fa mi è capitata tra le mani una scatola di Divarin alias Propofol, ragazzi ci sono le istruzioni per l'anestesista sulla scatola, basta leggerle per rendersi conto che NON PUO' essere somministrata a casa e da un qualunque medico). Per questa gentaglia io non ho pena e mai ne avrò qualunque cosa possa capitare loro. Nel mio cuore non ci sarà pace finchè giustizia non sarà stata fatta. Nè perdono.
quoto quoto quoto fino all'ultima parola...la sola speranza che ci rimane è che sia fatta giustizia...e che chi ha fatto tutto ciò paghi...in un modo o nell'altro! disgustato Mad
ganteu
ganteu
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 692
Età : 47
Località : palermo
Data d'iscrizione : 03.04.10

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson: prima udienza - Pagina 7 Empty Re: Michael Jackson: prima udienza

Messaggio Da TheLostChildren Lun Ago 23, 2010 10:12 pm

eccoci al 23...per chi è interessato questo è il live per seguire quello che succederà stasera...
http://www.tmz.com/2010/08/23/conrad-murray-michael-jackson-live-criminal-manslaughter-court-hearing/#comments-anchor

vi prego aggiornate per qualsiasi cosa chi sà e può...fino adesso io sono riuscita a capire solo che gli avvocati del dott. Murray richiedono nuovi test sui liquidi corporali per determinare in modo preciso il livello di Propofol nel corpo di Michael
e che l'udienza inizierà alle 22 ora italiana...io non ci stò capendo già più nulla...
TheLostChildren
TheLostChildren
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5786
Età : 43
Località : neverland
Data d'iscrizione : 01.01.10

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson: prima udienza - Pagina 7 Empty Re: Michael Jackson: prima udienza

Messaggio Da ganteu Lun Ago 23, 2010 10:20 pm

Grazie x il link annalisa( spero di nn aver sbagliato il tuo nome Embarassed )
certo se inizia alle 22 ora italiana è ancora un pò presto....intanto però mi fa piacere vedere che come sempre ci sono tanti fans li fuori a sostegno della giustizia x MJ! ** loro sono anche la nostra voce e i nostri occhi, rappresentano tutti noi che fisicamente nn possiamo essere li! Speriamo bene almeno stavolta! pensieroso
ganteu
ganteu
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 692
Età : 47
Località : palermo
Data d'iscrizione : 03.04.10

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson: prima udienza - Pagina 7 Empty Re: Michael Jackson: prima udienza

Messaggio Da MJJ4ever Lun Ago 23, 2010 10:28 pm

si speriamo davvero!
MJJ4ever
MJJ4ever
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2635
Età : 31
Località : Canosa di Puglia
Data d'iscrizione : 31.03.10

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson: prima udienza - Pagina 7 Empty Re: Michael Jackson: prima udienza

Messaggio Da TheLostChildren Lun Ago 23, 2010 10:32 pm

si ganteu è vero è un pò presto ancora, ma mi son anticipata apposta per non perdermi nulla...il nome è giusto! vorrei essere anche io li se non altro per saltare addosso a quel maledetto!! spad ...sarà un altra farsa anche questa?
attendiamo...
TheLostChildren
TheLostChildren
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5786
Età : 43
Località : neverland
Data d'iscrizione : 01.01.10

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson: prima udienza - Pagina 7 Empty Re: Michael Jackson: prima udienza

Messaggio Da ganteu Lun Ago 23, 2010 10:36 pm

già attendiamo....speriamo bene ( sono antonella)......cmq ti appoggio...se fossi li, ne direi di tutti i colori a quell'essere...... Evil or Very Mad
ganteu
ganteu
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 692
Età : 47
Località : palermo
Data d'iscrizione : 03.04.10

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson: prima udienza - Pagina 7 Empty Re: Michael Jackson: prima udienza

Messaggio Da PAT60 Lun Ago 23, 2010 10:50 pm

Speriamo bene, ma ho paura che andremo incontro all'annesimo rinvio e un'altro nulla di fatto, incrociamo le dita!
PAT60
PAT60
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 673
Età : 64
Località : Roma
Data d'iscrizione : 21.07.10

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson: prima udienza - Pagina 7 Empty Re: Michael Jackson: prima udienza

Messaggio Da TheLostChildren Lun Ago 23, 2010 10:59 pm

sta uscendo tutta la family...e quindi?? che significa....è già finito....
TheLostChildren
TheLostChildren
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5786
Età : 43
Località : neverland
Data d'iscrizione : 01.01.10

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson: prima udienza - Pagina 7 Empty Re: Michael Jackson: prima udienza

Messaggio Da ganteu Lun Ago 23, 2010 11:00 pm

infatti...anche io mi chiedevo...com'è che vanno già tutti via???? Rolling Eyes
ganteu
ganteu
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 692
Età : 47
Località : palermo
Data d'iscrizione : 03.04.10

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson: prima udienza - Pagina 7 Empty Re: Michael Jackson: prima udienza

Messaggio Da TheLostChildren Lun Ago 23, 2010 11:09 pm

l'udienza è finita...ma non ho capito nulla di cosa è successo...
avranno sicuramente rinviato...
TheLostChildren
TheLostChildren
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5786
Età : 43
Località : neverland
Data d'iscrizione : 01.01.10

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson: prima udienza - Pagina 7 Empty Re: Michael Jackson: prima udienza

Messaggio Da ganteu Lun Ago 23, 2010 11:12 pm

idem!!! Crying or Very sad ma nn mi sembra nulla di buono....troppo velocemente è finito tutto!!!
ganteu
ganteu
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 692
Età : 47
Località : palermo
Data d'iscrizione : 03.04.10

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson: prima udienza - Pagina 7 Empty Re: Michael Jackson: prima udienza

Messaggio Da ESMERALDA Lun Ago 23, 2010 11:13 pm

sembrerebbe che hanno rinviato a 4 gennaio 2011 mi sembra strano pero sotto le feste di natale e sicuramente verra rinviata anche questa data Rolling Eyes
ESMERALDA
ESMERALDA
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4020
Età : 48
Località : neverland
Data d'iscrizione : 06.11.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson: prima udienza - Pagina 7 Empty Re: Michael Jackson: prima udienza

Messaggio Da HelenlovesMJ Lun Ago 23, 2010 11:16 pm

Purtroppo è proprio così..l'udienza è stata rinviata a gennaio 2011 Evil or Very Mad ...un altro rinvio...quanto ancora dovrà aspettare Michael, e noi con lui, per avere giustizia??? No
HelenlovesMJ
HelenlovesMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1277
Età : 49
Località : "Tra le nuvole di queste colline..."
Data d'iscrizione : 14.09.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson: prima udienza - Pagina 7 Empty Re: Michael Jackson: prima udienza

Messaggio Da MJJ4ever Lun Ago 23, 2010 11:21 pm

ma ci stanno prendendo tutti quanti in giro? (per non usare un termine più volgare)
ma che cavolo combinano perchè rinviano dacapo?
noi non siamo stupidi, ma che rabbia questi ci stanno prendendo proprio per il fondoschiena! spad spad spad spad spad
MJJ4ever
MJJ4ever
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2635
Età : 31
Località : Canosa di Puglia
Data d'iscrizione : 31.03.10

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson: prima udienza - Pagina 7 Empty Re: Michael Jackson: prima udienza

Messaggio Da PAT60 Lun Ago 23, 2010 11:23 pm

Ho il sospetto che la giustizia americana non sia migliore della nostra, solo rinvii, già è più semplice che avere il coraggio di prendere una decisione, la mia paura è che andremo avanti così chissa per quanto tempo,
PAT60
PAT60
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 673
Età : 64
Località : Roma
Data d'iscrizione : 21.07.10

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson: prima udienza - Pagina 7 Empty Re: Michael Jackson: prima udienza

Messaggio Da Patty 58 Lun Ago 23, 2010 11:24 pm

Nooooooooooo non ci posso credere ..........
Va be tanto sappiamo tutti ........ come faranno finire la cosaaaaaaa Evil or Very Mad
Arriverà prima la fine del mondooooooooooo non ci siamo
Patty 58
Patty 58
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3652
Età : 65
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.10.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson: prima udienza - Pagina 7 Empty Re: Michael Jackson: prima udienza

Messaggio Da ganteu Lun Ago 23, 2010 11:25 pm

MJJ4ever ha scritto:ma ci stanno prendendo tutti quanti in giro? (per non usare un termine più volgare)
ma che cavolo combinano perchè rinviano dacapo?
noi non siamo stupidi, ma che rabbia questi ci stanno prendendo proprio per il fondoschiena! spad spad spad spad spad
quoto quoto è un vero schifo disgustato non ci siamo Muto
ganteu
ganteu
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 692
Età : 47
Località : palermo
Data d'iscrizione : 03.04.10

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson: prima udienza - Pagina 7 Empty Re: Michael Jackson: prima udienza

Messaggio Da TheLostChildren Lun Ago 23, 2010 11:25 pm

io non ho commenti per questa cosa...soltanto una grandissima rabbia!!!
murray è un assassino...e tutti sono complici!!! ma che schifo di mondo!!!
TheLostChildren
TheLostChildren
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5786
Età : 43
Località : neverland
Data d'iscrizione : 01.01.10

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson: prima udienza - Pagina 7 Empty Re: Michael Jackson: prima udienza

Messaggio Da Annie95_MJ Lun Ago 23, 2010 11:26 pm

Eccomi qui per voi! Ho seguito la diretta e ho capito (quasi) tutto Very Happy Allora, ci sarà un'udienza preliminare il 26 ottobre e poi la prima "vera" udienza sarà il 4 gennaio 2011. Murray ha chiesto di prelevare dei liquidi dal corpo di Michael per dimostrare la sua innocenza e la sua richiesta è stata accettata. Ecco il perchè dell'udienza rimandata. Spero di esservi stata di aiuto Very Happy
Annie95_MJ
Annie95_MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1321
Età : 28
Località : Nascosta insieme a Mickey
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson: prima udienza - Pagina 7 Empty Re: Michael Jackson: prima udienza

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 7 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.