Teorie sulla Non - Morte!
+53
Simona 70
layla_87
lucy-RocksYourWorld!
laurettamias
xXmichelinajackson98Xx
lunanera
Laura Jackson
*You*Are*Not*Alone*
Ciиєsiи
debyna90
YouaremyLife
will you be there
MICHAELJACKSON92
francy
smelly
antonella 94
fujiko
MaRi
elena
Simona
Manu Very's sister!
ivana
ι♥υMJ
michael forever 74
Giovanni
Patty 58
Dangerous95
Robert@
antonella63
pat77
Annie95_MJ
*Ciccia76mj*
_TiA_
*Smooth*Marty*
CicoMichael777
Naila
AndyJackson__4LoVe
Yuki
pamplottina<3MJ
appleheads'lover ♥
DeaJackson
MJ-Moonwalk
MusicIsPower
lella
Blum
N.MJ
Applehead1993
immaicol
^Vale-Heal the world-^
ESMERALDA
Shamone 88
MαdisonMJMercury•
Moonwalker95
57 partecipanti
Pagina 29 di 40
Pagina 29 di 40 • 1 ... 16 ... 28, 29, 30 ... 34 ... 40
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Promemoria primo messaggio :
Non ha fatto niente di male..più chiaro di così...
Ok quindi inizio a proporre l'iniziativa sul forum di black e un altro...
Non ha fatto niente di male..più chiaro di così...
Ok quindi inizio a proporre l'iniziativa sul forum di black e un altro...
Moonwalker95- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3638
^Vale-Heal the world-^ ha scritto:SilvyettaMJ ha scritto:Ragazzi su facebook il gruppo Michael Jackson's believer hanno scritto questa cosa nel loro stato, ve la copio:
"Sono capitata per caso nel profilo di Bill, uno dei bodyguard di Michael. Nella sua descrizione, oltre altre cose, c'è scritto questo: Its my job to defend him in Death as I so proudly Protected him in Life. E' il suo lavoro proteggerlo nella morte così come lo proteggeva in vita? E per quale motivo un bodyguard dovreb...be proteggere una persona che non è più in vita?"
fonte: https://www.facebook.com/?ref=home#!/pages/Michael-Jacksons-Believers/274790994745?ref=nf
Oddio Shamone forse è un pò azzardato, però sperare non costa nulla
non so Silvy.. ma la frase mi viene da interpretarla così: Bill è ancora il bodyguard di Michael!!
I non believers potrebbero pensare che la frase (proteggerlo nella morte così come lo proteggeva in vita) voglia dire: "anche se è morto lui lo difende dalle accuse che la gente gli potrebbe fare.."
ma noi believers potremmo pensarla così: "Bill lo sta proteggendo durante la messa in scena della morte"..
poterbbe essere o sto viaggiando troppo con la mente???
si vale potrebbe essere ...per quanto riguarda mago zurlì non mi fido
EDIT: Music grazie per la traduzione io avevo postato tutta l'intervista il giorno di Pasqua!!!!
Ultima modifica di Shamone 88 il Ven Apr 09, 2010 10:24 pm - modificato 1 volta.
Shamone 88- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2655
Robert@ ha scritto:Potrebbe essere eccome Vale! Possibilissimo! Assolutamente!^Vale-Heal the world-^ ha scritto:SilvyettaMJ ha scritto:Ragazzi su facebook il gruppo Michael Jackson's believer hanno scritto questa cosa nel loro stato, ve la copio:
"Sono capitata per caso nel profilo di Bill, uno dei bodyguard di Michael. Nella sua descrizione, oltre altre cose, c'è scritto questo: Its my job to defend him in Death as I so proudly Protected him in Life. E' il suo lavoro proteggerlo nella morte così come lo proteggeva in vita? E per quale motivo un bodyguard dovreb...be proteggere una persona che non è più in vita?"
fonte: https://www.facebook.com/?ref=home#!/pages/Michael-Jacksons-Believers/274790994745?ref=nf
non so Silvy.. ma la frase mi viene da interpretarla così: Bill è ancora il bodyguard di Michael!!
I non believers potrebbero pensare che la frase (proteggerlo nella morte così come lo proteggeva in vita) voglia dire: "anche se è morto lui lo difende dalle accuse che la gente gli potrebbe fare.."
ma noi believers potremmo pensarla così: "Bill lo sta proteggendo durante la messa in scena della morte"..
Dovremmo monitorare anche gli spostamenti di Bill
potremmo provare a monitorare anche lui .. non ci costa niente
piccolo OT
- Spoiler:
- Roby che gif meravigliosa !!! anche tu come Mely ci vuoi far distrarre???
EDIT: Mely manco io mi fido di mago zurlì..
Ultima modifica di ^Vale-Heal the world-^ il Ven Apr 09, 2010 10:26 pm - modificato 2 volte.
^Vale-Heal the world-^- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2146
^Vale-Heal the world-^ ha scritto:SilvyettaMJ ha scritto:Ragazzi su facebook il gruppo Michael Jackson's believer hanno scritto questa cosa nel loro stato, ve la copio:
potrebbe essere, io non so ancora come interpretarla
Applehead1993- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 11213
SilvyettaMJ ha scritto:^Vale-Heal the world-^ ha scritto:SilvyettaMJ ha scritto:Ragazzi su facebook il gruppo Michael Jackson's believer hanno scritto questa cosa nel loro stato, ve la copio:
In che senso Silvy??
^Vale-Heal the world-^ ha scritto:SilvyettaMJ ha scritto:^Vale-Heal the world-^ ha scritto:SilvyettaMJ ha scritto:Ragazzi su facebook il gruppo Michael Jackson's believer hanno scritto questa cosa nel loro stato, ve la copio:
In che senso Silvy??
Tu hai scritto che potrebbe essere interpretata in 2modi e li hai scritti sopra...io però non riesco a scegliere tra le 2
news da TMZ:
Conrad Murray Agrees to Propofol Ban
Posted Apr 9th 2010 3:15PM by TMZ Staff
The Texas Medical Board has officially prohibited Dr. Conrad Murray from administering Propofol or other heavy sedatives, TMZ has learned.
TMZ broke the story that Dr. Murray agreed to the restriction, which mirrors one of the conditions to Dr. Murray's bail in connection with the death of Michael Jackson.
Aside from administering Propofol, Dr. Murray is banned from administering other heavy sedative medications and can't put patients under.
Read more: http://www.tmz.com/2010/04/09/conrad-murray-texas-medical-board-restriction-propofol-michael-jackson-death-sedative/#ixzz0kdJL0jsD
Conrad Murray Agrees to Propofol Ban
Posted Apr 9th 2010 3:15PM by TMZ Staff
The Texas Medical Board has officially prohibited Dr. Conrad Murray from administering Propofol or other heavy sedatives, TMZ has learned.
TMZ broke the story that Dr. Murray agreed to the restriction, which mirrors one of the conditions to Dr. Murray's bail in connection with the death of Michael Jackson.
Aside from administering Propofol, Dr. Murray is banned from administering other heavy sedative medications and can't put patients under.
Read more: http://www.tmz.com/2010/04/09/conrad-murray-texas-medical-board-restriction-propofol-michael-jackson-death-sedative/#ixzz0kdJL0jsD
Shamone 88- INVINCIBLE
SilvyettaMJ ha scritto:^Vale-Heal the world-^ ha scritto:SilvyettaMJ ha scritto:^Vale-Heal the world-^ ha scritto:SilvyettaMJ ha scritto:Ragazzi su facebook il gruppo Michael Jackson's believer hanno scritto questa cosa nel loro stato, ve la copio:
In che senso Silvy??
Tu hai scritto che potrebbe essere interpretata in 2modi e li hai scritti sopra...io però non riesco a scegliere tra le 2
aaahh, sorry.. non avevo capito
^Vale-Heal the world-^ ha scritto:SilvyettaMJ ha scritto:^Vale-Heal the world-^ ha scritto:SilvyettaMJ ha scritto:^Vale-Heal the world-^ ha scritto:SilvyettaMJ ha scritto:Ragazzi su facebook il gruppo Michael Jackson's believer hanno scritto questa cosa nel loro stato, ve la copio:
In che senso Silvy??
aaahh.. non avevo capito
Tranquilla Vale
Traduzione con google dell'articolo postato da Mely, per chi non ci prende tanto con l'inglese come me
Conrad Murray concorda di Ban Propofol
Il Texas Medical Board ha ufficialmente proibito Dr. Conrad Murray amministrando Propofol o altri pesanti sedativi, TMZ ha imparato.
TMZ ha rotto la storia che il Dr. Murray accettato di restrizione, che rispecchia una delle condizioni di libertà provvisoria del Dr. Murray in connessione con la morte di Michael Jackson.
Oltre a gestire Propofol, Dr. Murray è vietato dalla somministrazione di altri farmaci sedativo pesanti e non può mettere i pazienti sotto.
Finalmente TMZ si fa vivo .. della serie chi non muore si rivede!!!
Conrad Murray concorda di Ban Propofol
Il Texas Medical Board ha ufficialmente proibito Dr. Conrad Murray amministrando Propofol o altri pesanti sedativi, TMZ ha imparato.
TMZ ha rotto la storia che il Dr. Murray accettato di restrizione, che rispecchia una delle condizioni di libertà provvisoria del Dr. Murray in connessione con la morte di Michael Jackson.
Oltre a gestire Propofol, Dr. Murray è vietato dalla somministrazione di altri farmaci sedativo pesanti e non può mettere i pazienti sotto.
Finalmente TMZ si fa vivo .. della serie chi non muore si rivede!!!
Ultima modifica di ^Vale-Heal the world-^ il Ven Apr 09, 2010 10:39 pm - modificato 3 volte.
si sicuramente il giorno del ritorno di michael lo vedranno tutti pero a michael piace stupire tutti noi pensiamo che lui torni per giugno ma puo darsi che torni un giorno che noi non ci aspettiamo per fare un bam e lasciarci tutti sensa fiato sarebbe scontato forse per lui tornare proprio il 25 giugno no?(questo non vuol dire che ricompaia da quel mago o chi ch sia ) sara un bam che entrera nella storia
ESMERALDA- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4020
Shamone88, la traduzione non è mia! Ho solo messo il link che rimandava a chi l'ha postata sul gold world forum. Davvero avevi messo già tu l'intervista a Pasqua? Non l'avevo notata!
Comunque, le frasi che ho trovato eloquenti secondo me sono quelle che segno in grassetto. Metto la parte dell'intervista in spoiler per questioni di spazio.
Insomma è evidente che c'è l'appoggio della famiglia e che il suo aiuto sia stato necessario per evitare quel giorno.....e noi l'abbiamo capito che il giorno a cui si riferiscono è quello in cui qualcuno voleva far fuori MJ. E infatti finora noi abbiamo fatto caso a quel che diceva Jermaine; addirittura ai vestiti dei genitori e soprattutto a TS anche se non abbiamo ancora capito chi è. E se oltre a leggere la trascrizione, vedete e sentite il filmato, Oprah enfatizza la frase "quando una persona ha potere e denaro" ed MJ non ha il potere, inteso come potere carismatico di attirare le folle? Poi quel "Ma non ci siamo mai arresi, mai" di Janet a me sembra un grande incoraggiamento!
Comunque, le frasi che ho trovato eloquenti secondo me sono quelle che segno in grassetto. Metto la parte dell'intervista in spoiler per questioni di spazio.
- Spoiler:
- OW: Nel presentarti ho detto che tutti ricordiamo perfettamente dov'eravamo nel momento in cui abbiamo appreso la notizia che MJ era morto... è uno di quei momenti singolari della storia... Tu, dov'eri quando hai sentito la notizia?
JJ: Ero a casa, a New York.
OW: Come lo hai saputo?
JJ: (sospira) Ho ricevuto una telefonata da un assistente... Mi riferì che in TV dicevano che mio fratello stesse male. Chiamai immediatamente a casa. Fui in grado di contattare mia sorella Latoya, mio nipote Austin e credo anche Jermaine... Erano tutti diretti all'ospedale. Non ricordo esattamente chi finii col richiamare per sapere come stessero andando le cose, ma fu allora che mi dissero che era morto.
OW: Come tu stessa hai detto, ''Per il mondo era un'icona, per voi era famiglia''... Ti sembra ancora surreale?
JJ: Ancora oggi è difficile da credere. Non passa giorno che non lo pensi, che tutti noi della famiglia non lo pensiamo, ogni singolo giorno...
OW: (rivolgendosi al pubblico) Quanti di voi hanno visto TII? Tu l'hai visto?
JJ: No.
OW: Lo vedrai mai?
JJ: No, se posso evitare. Anche adesso, mentre mostravi la clip, mi sono dovuta voltare, dietro le quinte.
OW: Molti di quelli che lo hanno visto hanno ritenuto notevole poterlo vedere durante il processo creativo e credo che tanti dei suoi fans siano grati del fatto che questo film sia stato realizzato... Ma al contempo è apparso terribilmente magro e non sembrava essere il Michael che abbiamo visto negli anni passati. Tu e la famiglia eravate consapevoli del fatto che ci fosse un problema?
JJ: In quel periodo specifico? L'ultima volta che ho visto Michael è stato un mese prima (della sua morte), avevo organizzato una festa a sorpresa per i miei genitori, quindi eravamo tutti lì...
OW: Era insolitamente magro anche allora?
JJ: Era magro, sì, sapevamo avesse un problema. Lo sapevamo tutti. Credo che molta gente pensi che fossimo in uno stato di negazione, ma non lo eravamo affatto. Abbiamo tentato degli interventi svariate volte...
OW: Sì, te l'ho sentito dire nella tua recente intervista con Robin Roberts, che avete tentato degli interventi in piena regola con tutti i familiari ed amici presenti... Come li ha presi?
JJ: Era tanto in negazione.
OW: Non credeva di avere un problema?
OW: Temevate che qualcosa del genere potesse accadere?
JJ: Certo, ecco perche abbiamo fatto ciò che abbiamo fatto, questo è perche ci abbiamo provato varie volte, ma lui era molto in negazione...
OW: Quand'è stata l'ultima volta che avete tentato un intervento?
JJ: Non ricordo, ricordo che all'ultimo non riuscii a partecipare, ma tutti gli altri erano presenti...
OW: Puoi condividere un pò di quello che gli dicevate... Perché, sai, una volta, anch'io ho partecipato ad un intervento del genere e devo dire che è stata un'esperienza alquanto notevole, in quanto ti senti letteralmente bombardata dall'amore... sei in una stanza e vedi questa persona che sta affondando e tutti cercano di porgerle il proprio cuore nel tentativo di salvarla attraverso l'amore...
JJ: C'è stato un momento in cui sono dovuta letteralmente andare via, non riuscivo a sostenere la situazione, era troppo intensa, ero così sopraffatta dall'emozione che sono dovuta uscire dalla stanza. Era troppo per me da gestire...
OW: Cosa? Quello che la gente diceva?
JJ: Sì, quello che dicevano le persone, ma anche semplicemente il vederlo, la consapevolezza che ci fosse un problema ed il sapere quanto fosse in negazione. Devi anche considerare il fatto che molti dei rapporti che ho vissuto, hanno avuto problemi di dipendenza, quindi ne so qualcosa... è difficile da vedere. Personalmente lo riconosco subito perche ci ho già avuto a che fare in passato, nei miei rapporti precedenti.
OW: Varie news riportano che Michael fosse depresso prima di morire. Pensi sia vero?
JJ: Credo che devi per forza esserlo, una parte di te deve esserlo per riuscire a fare certe cose, per arrivare a quel punto, così in basso, da aver bisogno di qualcosa che allevi il dolore.
OW: Beh, di certo lo sei se non riesci a dormire, sappiamo tutti come ci si sente quando non si dorme per un paio di giorni... Lo scorso febbraio, il procuratore ha incriminato il Dr. Murray di omicidio colposo relativamente alla morte di MJ ecc. ecc... Dai la colpa a Murray per la morte di tuo fratello?
JJ: Sì, per quello che so io è stato lui a somministrargli il farmaco.
OW: Come stanno i suoi figli?
JJ: Stanno bene.
OW: Quello che è assurdo è che in tutti questi anni lui ha cercato di proteggerli dall'occhio mediatico ed ora, ovunque vanno sono inseguiti dai paparazzi...
JJ: Già.
OW: Come stanno gestendo la situazione?
JJ: Stanno bene, tutti i miei nipoti stanno bene. Di sicuro è difficile, hanno perso un padre, ma stanno affrontando il problema e grazie a Dio hanno una famiglia, altri cugini, alcuni dei quali coetanei, insomma, se la stanno cavando bene.
OW: Sai se vengono cresciuti secondo la dottrina dei Testimoni di Geova?
JJ: A volte andavano al ''Kingdom Hall'' (chiesa dei Testimoni), Michael li faceva andare...
OW: Però i Testimoni di Geova non celebrano le feste o i compleanni, giusto? Quindi mi chiedevo, come pensi che Michael prenderebbe il fatto che vengano cresciuti secondo questo credo?
JJ: No, ma loro li hanno sempre festeggiati i compleanni, il Natale... Credo si trattasse di una sorta di regola per loro. Sì, li festeggiano i compleanni.
OW: (rivolgendosi alle immagini appena andate in onda dei Grammy Awards del '93) Questo accadeva 17 anni fa. Ho notato che non guardavi...
JJ: (Dice di no con la testa)
OW: Non riesci a guardare niente...
JJ: E' difficile per me guardare una sua immagine, o ascoltare la sua musica...
OW: Ma non è impossibile, considerato che L.A. è letteralmente tappezzata dai manifesti di TII?
JJ: Sì, è dappertutto... le pubblicità, i trailers, mi volto letteralmente dall'altra parte.
OW: Quali sono i ricordi che hai di lui che più ti confortano?
JJ: (sospira) Quelli di quand'eravamo bambini... di quanto ci siamo divertiti insieme, trascorrevamo tutto il giorno insieme... (ride perché ha appena visto dietro di se una foto sua e di MJ da piccoli) Quest'è un'immagine che riesco a guardare! A casa ho una foto bellissima di noi 2 da bambini...
OW: E perché riesci a guardare questo tipo d'immagini e non altre?
JJ: Perché mi riportano a quei momenti di cui già sentivo la mancanza quand' ancora era qui e di cui parlavamo...
OW: Quand'è che hai iniziato a perderlo come fratello?
JJ: Credo sia stato più o meno all'epoca di ''Thriller''... Anch'io avevo iniziato ad interessarmi alla musica, a prendere il mio corso. Me ne andai di casa, mentre lui ci rimase ancora... Comunque, rimanemmo ancora in contatto.
OW: Della famiglia, eri tu ad essergli più vicina?
JJ: Sì, crescendo...
OW: Eri in grado di dargli consigli malgrado fossi la sorella minore?
JJ: Sì, di tanto in tanto gli davo qualche consiglio... Gli dicevo: ''Voglio dirti una cosa...'' e lui: ''Che cosa?'' (imitando l'espressione scherzosamente intimidatoria di MJ), allora pensavo: ''Nah, non vuole ascoltarmi...'', invece no, m'ascoltava.
OW: Dunque, sei in grado di sostenere solo i ricordi più datati...
JJ: Sì.
OW: ...Perché quello era un periodo diverso...
JJ: Già. E una cosa che ho impressa nella mente, è la sua risata. L'ultima volta che l'ho visto, giusto 2 giorni prima del mio compleanno, alla festa a sorpresa per i miei genitori... Facevo la sciocca, proprio come facevo sempre da piccola e lui non fece altro che guardarmi e ridere a crepapelle...
OW: Ricordi qual è stata l'ultima cosa che vi siete detti?
JJ: ''Ti voglio bene''
OW: Beh, è una cosa bella...
(Oprah presenta Tyler Perry, il regista dell'ultimo film in cui ha recitato Janet. MJ è morto proprio nel bel mezzo delle riprese di questo film)
TP: E' noto quanto Janet sia privata e protettiva nei confronti della sua famiglia... Parlavate prima d'interventi... Non dirò nulla che Janet non voglia che dica... Hanno davvero, davvero cercato di aiutarlo, l'intera famiglia ci ha provato... Volevo che il mondo sapesse quanto ci hanno provato perché circolano tutte queste voci secondo le quali non hanno fatto niente, ma non è vero.
OW: Credo che questa sia una cosa molto importante da dire non solo per la tua famiglia ma anche per tutte le altre che hanno a che fare con un loro caro che nega la propria dipendenza. Perché sono certa che all'inizio, quando si è saputo della sua morte, tutti abbiano avuto una percezione sbagliata e abbiano pensato che fosse circondato da persone noncuranti della sua situazione. Io stessa, quando l'ho appena saputo, ho pensato: ''Chi è che lo ha realmente amato al punto da dire: ''Smettila!''?
TP: Tutti lo hanno fatto. (Poi rivolgendosi a Janet) Mi dispiace, so che non vuoi, ma ci tengo che la gente sappia... Voglio che sappia quanto lei ci abbia provato e quanto la famiglia abbia tentato, sul serio.
OW: E' difficile aiutare una persona quand'è in negazione e soprattutto è ancora più difficile aiutarla quando quella persona ha potere e denaro.
TP: Esatto.
JJ: Ma non ci siamo mai arresi, mai.
OW: Quando hai saputo che era morto per via dei farmaci, ne sei rimasta scioccata? Oppure hai sempre inconsciamente saputo che questo giorno sarebbe potuto arrivare?
JJ: Sì, sentivo che questo giorno sarebbe potuto arrivare. Credo che tutti quelli che hanno un proprio caro con problemi simili lo sentano.
OW: E' proprio per questo che si tentano degli interventi, per evitare che un simile giorno possa arrivare.
JJ: Esattamente.
Insomma è evidente che c'è l'appoggio della famiglia e che il suo aiuto sia stato necessario per evitare quel giorno.....e noi l'abbiamo capito che il giorno a cui si riferiscono è quello in cui qualcuno voleva far fuori MJ. E infatti finora noi abbiamo fatto caso a quel che diceva Jermaine; addirittura ai vestiti dei genitori e soprattutto a TS anche se non abbiamo ancora capito chi è. E se oltre a leggere la trascrizione, vedete e sentite il filmato, Oprah enfatizza la frase "quando una persona ha potere e denaro" ed MJ non ha il potere, inteso come potere carismatico di attirare le folle? Poi quel "Ma non ci siamo mai arresi, mai" di Janet a me sembra un grande incoraggiamento!
Ultima modifica di MusicIsPower il Ven Apr 09, 2010 11:20 pm - modificato 2 volte.
MusicIsPower- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1094
MusicIsPower ha scritto:Shamone88, la traduzione non è mia! Ho solo messo il link che rimandava a chi l'ha postata sul gold world forum.
- Spoiler:
OW: Nel presentarti ho detto che tutti ricordiamo perfettamente dov'eravamo nel momento in cui abbiamo appreso la notizia che MJ era morto... è uno di quei momenti singolari della storia... Tu, dov'eri quando hai sentito la notizia?
JJ: Ero a casa, a New York.
OW: Come lo hai saputo?
JJ: (sospira) Ho ricevuto una telefonata da un assistente... Mi riferì che in TV dicevano che mio fratello stesse male. Chiamai immediatamente a casa. Fui in grado di contattare mia sorella Latoya, mio nipote Austin e credo anche Jermaine... Erano tutti diretti all'ospedale. Non ricordo esattamente chi finii col richiamare per sapere come stessero andando le cose, ma fu allora che mi dissero che era morto.
OW: Come tu stessa hai detto, ''Per il mondo era un'icona, per voi era famiglia''... Ti sembra ancora surreale?
JJ: Ancora oggi è difficile da credere. Non passa giorno che non lo pensi, che tutti noi della famiglia non lo pensiamo, ogni singolo giorno...
OW: (rivolgendosi al pubblico) Quanti di voi hanno visto TII? Tu l'hai visto?
OW: Lo vedrai mai?
JJ: No, se posso evitare. Anche adesso, mentre mostravi la clip, mi sono dovuta voltare, dietro le quinte.
OW: Molti di quelli che lo hanno visto hanno ritenuto notevole poterlo vedere durante il processo creativo e credo che tanti dei suoi fans siano grati del fatto che questo film sia stato realizzato... Ma al contempo è apparso terribilmente magro e non sembrava essere il Michael che abbiamo visto negli anni passati. Tu e la famiglia eravate consapevoli del fatto che ci fosse un problema?
JJ: In quel periodo specifico? L'ultima volta che ho visto Michael è stato un mese prima (della sua morte), avevo organizzato una festa a sorpresa per i miei genitori, quindi eravamo tutti lì...
OW: Era insolitamente magro anche allora?
JJ: Era magro, sì, sapevamo avesse un problema. Lo sapevamo tutti. Credo che molta gente pensi che fossimo in uno stato di negazione, ma non lo eravamo affatto. Abbiamo tentato degli interventi svariate volte...
OW: Sì, te l'ho sentito dire nella tua recente intervista con Robin Roberts, che avete tentato degli interventi in piena regola con tutti i familiari ed amici presenti... Come li ha presi?
JJ: Era tanto in negazione.
OW: Non credeva di avere un problema?
OW: Temevate che qualcosa del genere potesse accadere?
JJ: Certo, ecco perche abbiamo fatto ciò che abbiamo fatto, questo è perche ci abbiamo provato varie volte, ma lui era molto in negazione...
OW: Quand'è stata l'ultima volta che avete tentato un intervento?
JJ: Non ricordo, ricordo che all'ultimo non riuscii a partecipare, ma tutti gli altri erano presenti...
OW: Puoi condividere un pò di quello che gli dicevate... Perché, sai, una volta, anch'io ho partecipato ad un intervento del genere e devo dire che è stata un'esperienza alquanto notevole, in quanto ti senti letteralmente bombardata dall'amore... sei in una stanza e vedi questa persona che sta affondando e tutti cercano di porgerle il proprio cuore nel tentativo di salvarla attraverso l'amore...
JJ: C'è stato un momento in cui sono dovuta letteralmente andare via, non riuscivo a sostenere la situazione, era troppo intensa, ero così sopraffatta dall'emozione che sono dovuta uscire dalla stanza. Era troppo per me da gestire...
OW: Cosa? Quello che la gente diceva?
JJ: Sì, quello che dicevano le persone, ma anche semplicemente il vederlo, la consapevolezza che ci fosse un problema ed il sapere quanto fosse in negazione. Devi anche considerare il fatto che molti dei rapporti che ho vissuto, hanno avuto problemi di dipendenza, quindi ne so qualcosa... è difficile da vedere. Personalmente lo riconosco subito perche ci ho già avuto a che fare in passato, nei miei rapporti precedenti.
OW: Varie news riportano che Michael fosse depresso prima di morire. Pensi sia vero?
JJ: Credo che devi per forza esserlo, una parte di te deve esserlo per riuscire a fare certe cose, per arrivare a quel punto, così in basso, da aver bisogno di qualcosa che allevi il dolore.
OW: Beh, di certo lo sei se non riesci a dormire, sappiamo tutti come ci si sente quando non si dorme per un paio di giorni... Lo scorso febbraio, il procuratore ha incriminato il Dr. Murray di omicidio colposo relativamente alla morte di MJ ecc. ecc... Dai la colpa a Murray per la morte di tuo fratello?
JJ: Sì, per quello che so io è stato lui a somministrargli il farmaco.
OW: Come stanno i suoi figli?
JJ: Stanno bene.
OW: Quello che è assurdo è che in tutti questi anni lui ha cercato di proteggerli dall'occhio mediatico ed ora, ovunque vanno sono inseguiti dai paparazzi...
JJ: Già.
OW: Come stanno gestendo la situazione?
JJ: Stanno bene, tutti i miei nipoti stanno bene. Di sicuro è difficile, hanno perso un padre, ma stanno affrontando il problema e grazie a Dio hanno una famiglia, altri cugini, alcuni dei quali coetanei, insomma, se la stanno cavando bene.
OW: Sai se vengono cresciuti secondo la dottrina dei Testimoni di Geova?
JJ: A volte andavano al ''Kingdom Hall'' (chiesa dei Testimoni), Michael li faceva andare...
OW: Però i Testimoni di Geova non celebrano le feste o i compleanni, giusto? Quindi mi chiedevo, come pensi che Michael prenderebbe il fatto che vengano cresciuti secondo questo credo?
JJ: No, ma loro li hanno sempre festeggiati i compleanni, il Natale... Credo si trattasse di una sorta di regola per loro. Sì, li festeggiano i compleanni.
OW: (rivolgendosi alle immagini appena andate in onda dei Grammy Awards del '93) Questo accadeva 17 anni fa. Ho notato che non guardavi...
JJ: (Dice di no con la testa)
OW: Non riesci a guardare niente...
JJ: E' difficile per me guardare una sua immagine, o ascoltare la sua musica...
OW: Ma non è impossibile, considerato che L.A. è letteralmente tappezzata dai manifesti di TII?
JJ: Sì, è dappertutto... le pubblicità, i trailers, mi volto letteralmente dall'altra parte.
OW: Quali sono i ricordi che hai di lui che più ti confortano?
JJ: (sospira) Quelli di quand'eravamo bambini... di quanto ci siamo divertiti insieme, trascorrevamo tutto il giorno insieme... (ride perché ha appena visto dietro di se una foto sua e di MJ da piccoli) Quest'è un'immagine che riesco a guardare! A casa ho una foto bellissima di noi 2 da bambini...
OW: E perché riesci a guardare questo tipo d'immagini e non altre?
JJ: Perché mi riportano a quei momenti di cui già sentivo la mancanza quand' ancora era qui e di cui parlavamo...
OW: Quand'è che hai iniziato a perderlo come fratello?
JJ: Credo sia stato più o meno all'epoca di ''Thriller''... Anch'io avevo iniziato ad interessarmi alla musica, a prendere il mio corso. Me ne andai di casa, mentre lui ci rimase ancora... Comunque, rimanemmo ancora in contatto.
OW: Della famiglia, eri tu ad essergli più vicina?
JJ: Sì, crescendo...
OW: Eri in grado di dargli consigli malgrado fossi la sorella minore?
JJ: Sì, di tanto in tanto gli davo qualche consiglio... Gli dicevo: ''Voglio dirti una cosa...'' e lui: ''Che cosa?'' (imitando l'espressione scherzosamente intimidatoria di MJ), allora pensavo: ''Nah, non vuole ascoltarmi...'', invece no, m'ascoltava.
OW: Dunque, sei in grado di sostenere solo i ricordi più datati...
OW: ...Perché quello era un periodo diverso...
JJ: Già. E una cosa che ho impressa nella mente, è la sua risata. L'ultima volta che l'ho visto, giusto 2 giorni prima del mio compleanno, alla festa a sorpresa per i miei genitori... Facevo la sciocca, proprio come facevo sempre da piccola e lui non fece altro che guardarmi e ridere a crepapelle...
OW: Ricordi qual è stata l'ultima cosa che vi siete detti?
JJ: ''Ti voglio bene''
OW: Beh, è una cosa bella...
(Oprah presenta Tyler Perry, il regista dell'ultimo film in cui ha recitato Janet. MJ è morto proprio nel bel mezzo delle riprese di questo film)
TP: E' noto quanto Janet sia privata e protettiva nei confronti della sua famiglia... Parlavate prima d'interventi... Non dirò nulla che Janet non voglia che dica... Hanno davvero, davvero cercato di aiutarlo, l'intera famiglia ci ha provato... Volevo che il mondo sapesse quanto ci hanno provato perché circolano tutte queste voci secondo le quali non hanno fatto niente, ma non è vero.
OW: Credo che questa sia una cosa molto importante da dire non solo per la tua famiglia ma anche per tutte le altre che hanno a che fare con un loro caro che nega la propria dipendenza. Perché sono certa che all'inizio, quando si è saputo della sua morte, tutti abbiano avuto una percezione sbagliata e abbiano pensato che fosse circondato da persone noncuranti della sua situazione. Io stessa, quando l'ho appena saputo, ho pensato: ''Chi è che lo ha realmente amato al punto da dire: ''Smettila!''?
TP: Tutti lo hanno fatto. (Poi rivolgendosi a Janet) Mi dispiace, so che non vuoi, ma ci tengo che la gente sappia... Voglio che sappia quanto lei ci abbia provato e quanto la famiglia abbia tentato, sul serio.
OW: E' difficile aiutare una persona quand'è in negazione e soprattutto è ancora più difficile aiutarla quando quella persona ha potere e denaro.
TP: Esatto.
JJ: Ma non ci siamo mai arresi, mai.
OW: Quando hai saputo che era morto per via dei farmaci, ne sei rimasta scioccata? Oppure hai sempre inconsciamente saputo che questo giorno sarebbe potuto arrivare?
JJ: Sì, sentivo che questo giorno sarebbe potuto arrivare. Credo che tutti quelli che hanno un proprio caro con problemi simili lo sentano.
OW: E' proprio per questo che si tentano degli interventi, per evitare che un simile giorno possa arrivare.
JJ: Esattamente.
ι♥υMJ- The Wiz
- Numero di messaggi : 132
si sicuramente ma a me mette un po di tristezza questa intervista non so perche....... janet che non riesce a guardare le foto di michael
ESMERALDA- INVINCIBLE
sulla pagina fb 5 BROTHERS ENTERPRISES, LLC è stato scritto: 22 JUNE 2010.END
EDIT:mi raccomando prendiamola con cautela
EDIT:mi raccomando prendiamola con cautela
Shamone 88- INVINCIBLE
FABYOLA ha scritto:si sicuramente ma a me mette un po di tristezza questa intervista non so perche....... janet che non riesce a guardare le foto di michael
Sicuramente è triste per tutta la situazione che ha spinto all'hoax e forse per tutto l'impegno che MJ ci aveva messo per tornare alla sua vita di artista, cosa che ahimè gli è stata impedita.
Dobbiamo esser fiduciosi del fatto che tutto si possa sistemare!!! Keep the faith!!!
MusicIsPower- INVINCIBLE
Salve a tutte.Black stasera ha rivelato la sua fonte,e ha detto che finalmente ora ha avuto il permesso di parlare,e ha detto che Michael ha dovuto fare cio' che ha fatto per le minacce di morte,e ha pensato a tutto,e ha cosi'fatto in modo di creare il sito dell'Hoax il 1 giugno.Ora ha detto che è ufficiale.Michael torna a Giugno 2010.Questo in sintesi molto breve ma lei spiega tutto molto bene in un post molto lungo.Non ci resta che attendere
francy- Talento Motown
- Numero di messaggi : 46
^Vale-Heal the world-^ ha scritto:Robert@ ha scritto:Potrebbe essere eccome Vale! Possibilissimo! Assolutamente!^Vale-Heal the world-^ ha scritto:SilvyettaMJ ha scritto:Ragazzi su facebook il gruppo Michael Jackson's believer hanno scritto questa cosa nel loro stato, ve la copio:
Dovremmo monitorare anche gli spostamenti di Bill
potremmo provare a monitorare anche lui .. non ci costa niente
piccolo OT
- Spoiler:
Roby che gif meravigliosa !!! anche tu come Mely ci vuoi far distrarre???
EDIT: Mely manco io mi fido di mago zurlì..
Dopo di questo torno On Topic, giuro!
- Spoiler:
- Si, devo ringraziare Angelica per la fantastica, ma che dico fantastica, di più, celestiale GIF che mi ha mandato.....!
FABYOLA ha scritto:si sicuramente ma a me mette un po di tristezza questa intervista non so perche....... janet che non riesce a guardare le foto di michael
Bhè... a malincuore devo are..... A volte lo sconforto è troppo....
E chi sarebbe quindi la fonte????francy ha scritto:Salve a tutte.Black stasera ha rivelato la sua fonte,e ha detto che finalmente ora ha avuto il permesso di parlare,e ha detto che Michael ha dovuto fare cio' che ha fatto per le minacce di morte,e ha pensato a tutto,e ha cosi'fatto in modo di creare il sito dell'Hoax il 1 giugno.Ora ha detto che è ufficiale.Michael torna a Giugno 2010.Questo in sintesi molto breve ma lei spiega tutto molto bene in un post molto lungo.Non ci resta che attendere
Robert@- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 758
Robert@, Black non può dire chi è la fonte ma ha parlato di come venne a conoscenza dell'hoax.
Guarda qui ----> http://michaeljacksongold.forumfree.it/?t=47390695
Guarda qui ----> http://michaeljacksongold.forumfree.it/?t=47390695
MusicIsPower- INVINCIBLE
E adesso è arrivata la risposta di Souza81 a Black mediante twitter!
L'ha postata l'amministratrice del gold forum!
Guardate l'ultimo post ----> http://michaeljacksongold.forumfree.it/?t=47390695&st=75
Finalmente regna la pace!!!
L'ha postata l'amministratrice del gold forum!
Guardate l'ultimo post ----> http://michaeljacksongold.forumfree.it/?t=47390695&st=75
Finalmente regna la pace!!!
MusicIsPower- INVINCIBLE
buondì! la "rivelazione" di Black è questa...
OK,aspettiamo Giugno
- Spoiler:
- DA DOVE INIZIARE....VORREI FARE CHIREZZA SU ALCUNI PUNTI,E SPIEGARE,DATO CHE E' GIUNTO IL
MOMENTO DI FARLO, I MOTIVI DELL'HOAX.ACCENNARE,O ESSERE VAGA NON PORTA CHIAREZZA A
NESSUNO.
COME E' INIZIATA:
Michael Jackson è stato un punto di riferimento nella mia vita,lo seguivo fin da piccolina.Lui mi
accompagnato (come penso un po' tutto voi) durante la mia infanzia,la mia adolescenza,la mia vita.
Nei momenti di gioia o di dolore lui c'era sempre,la sua danza,la sua musica,la sua magia erano parte di
me.Ricordo ancora la mia felicità a Marzo dello scorso anno,quando venni a sapere che Michael sarebbe
tornato a cantare.Il mio idolo di nuovo sulla scena,il mio mito di nuovo ad esibirsi.Il 26 Giugno,la mattina di
quel giorno,il mio cuore ha "sanguinato".Una parte della mia anima era morta con Michael.Lui non c'era
piu',e non potevo fare nulla.Avrei mandato indietro il tempo,come un nastro che di riavvolge,per poterlo
rivedere,per poter riammirare quel sorriso,quella dolcezza.Ero devastata,ma dovevo andare avanti.Il 7
Luglio ho visto la piccola Paris salire sul palco dello Staples Center e dire:"Sei stato il papà migliore del
mondo,e voglio solo dirti che ti amo tantissimo".
Non avevo versato una sola lacrima,fino a quel giorno,fino a quando vidi quella bambina "piangere" per il
suo Daddy.Mi resi conto di cosa Michael avesse lasciato,i suoi bambini,la sua famiglia,i fan di tutto il
mondo(Michael è l'unico che è stato in grado di avvicinare a se piu' di un miliardo di persone)
Il mondo....che si è inchinato timidamente a lui dopo il 25 Giugno.
Ma ora vorrei parlarvi di Andrea,perchè è grazie a lui che è iniziata la mia avventura,ormai anche
vostra.Costui è un mio collega,che vive a Los Angeles,un uomo di circa 50 anni,molto ingamba ed
esperto.E stato lui a dirmi che Michael non era mai morto.Io volevo capirci di piu',cosi un po' per lavoro,un
po' per grande cuoriosità parti' per L.A.
Andrea è un grande amico e confidente della mia "fonte" da anni,e mi spego il tutto per bene.Passarono
alcune settimane,e finalmente riusci tramite il web a mettermi in contatto con il fantomatico informatore e
amico di Andrea.
Devo ammetterlo,all'inizio ero molto scettica,ma piu' i mesi passavano,piu' molte cose andavano al loro
posto,e alcuni avvenimenti iniziavano a verificarsi.
Pian piano,grazie anche ad Andrea,è nato un buon rapporto di amicizia,rispetto e stima.Stavo bene,mi
sentivo sollevata sapendo che lui era vivo e stava bene,ma piu' passavano i giorni,piu' leggevo nel web la
disperazione per quella grande perdita.Volevo che tutti si sentivano come mi sentivo io,volevo regalare
speranza e sorriso a chi piangeva per Michael.Iniziai a scrivere in alcuni forum,molto vagamente.
Ma dovetti fare una promessa al mio informer,e cioè che non avrei MAI rivelato il suo nome,sia per la sua
sicurezza,sia per la sua privacy.Una promessa fatta a lui,per Michael e per i Jackson.Poi ho conosciuto
Anly,la quale dopo un po' di tempo,dopo alcuni messaggi mi disse che aveva un forum,di cui era Admin,e
se volevo potevo scrivere un post tutto mio,in tranquillità,e libera di esprimermi.Vi confesso che non
volevo scrivere,anzi avevo timore e preoccupazione,perchè non sapevo come le persone potevano
reagire,ma al tempo stesso pensavo a quanti avrebbero reagito anche bene.
Cosi è iniziato tutto.
I MOTIVI:
Molti utenti in questi mesi mi hanno chiesto che motivo ci fosse dietro questa "burla",ma non essendo
autorizzata,non potevo rivelare nulla.Mi era stato imposto questo,anche se dovevo contraddirmi,anche se
dovevo scrivere un falso,non potevo rivelare altro.Ora pero' è giunto il momento che sappiate,e che vi
rendiate conto di quello che Michael e i Jackson hanno passato.
Comincio col dire che nella vita di Mr.Jackson si erano insinuate persone,che controllavano un po'
tutto.Organizzazione terroristica,che aveva come obiettivo altro.Dopo la conferenza stampa allo
02Arena,queste minacce si fecero molto serie,perchè coloro che controllavano Michael,volevano colpire
non i fan,non lui....Michael era solo una pedina nelle loro mani.
Ricordo una frase di Michael,che ieri un utente mi ha fatto riaffiorar nella mente:
"Se non faccio questi concerti mi uccidono".
Non aveva via di fuga,se faceva i concerti,la strage sarebbe stata peggiore dell'11 settembre,se non faceva
i concerti,erano stati minacciati sia lui che i bambini.
Voi cosa avreste fatto?
Piano di protezione,sotto controllo dell'FBI,del governo.Morte simulata.Questo è accaduto il 25
giugno,nessun piano prima,l'FBI penso' a tutto.
L'hoax con date e indizi è iniziata dopo la fuga,grazie al genio e all'essere perfezionista di Michael Jackson.
MICHAEL JACKSON HOAX DEATH.COM
Michael aveva pensato a tutto,subito dopo la "fuga" è stato aperto un sito dal nome:
michaeljacksonhoaxdeat.com con dominio comprato il 1 giugno,e sito constantemente monitorato.
Li si postavano indizi,e gli utenti venivano controllati,perchè da li' partivano tutte le teorie.
Dopo alcuni mesi il sito fu venduto,per motivi di sicurezza,l'admin Amy Sampson(nome fittizio) era stata
minacciata,e troppi volevano sapere la sua reale identità.
SOUZA E MO,MJALIVE999,TIAI.
Al suo posto ora c'è un forum,di Souza e Mo,ex utenti del Michaeljacksonhoaxdeath.
Stasera io vorrei fare le mie scuse alle due ragazze.Spiego il motivo.
La mia fonte mi aveva rivelato che dietro il michaeljacksonhoaxdeath.com c'erano collaboratori di
Michael,e dopo che il sito fu venduto,credevo che Souza e Mo sapevano come la vecchia admin del sito.Ma
mi sbagliavo.Ho fatto solo un gran casino io.
Hanno sempre scritto singolari ed interessanti teorie, hanno passato molto tempo a studiare ed analizzare
tutto.Io mi scuso per aver allontanato da loro utenti,se sono stata in qualche modo offensiva o altro.Chi
sono io per dirvi chi seguire e chi no?Voglio che siate liberi di seguire tutti,perchè in realta ne io ne la mia
fonte prossimo conoscere tutto il web.Ho fatto un grave errore,accusandole di depistaggio,quando in
realtà stavano solo cercando di capire come tutti,con studi e duro lavoro,interessanti teorie.
Vorrei scusarmi anche con Mjalive999,per lo stesso motivo.Chi sono io per dirvi chi seguire?Quest'utente
fa video,analizza,studia e cerca di capire.Non avevo il diritto di dirvi se seguirlo o meno.Penso che sia una
persona ingamba ed intelligente,e ama Michael al nostro stesso modo.
TIAi,il famoso sito in realtà non so da chi sia stato creato,avevo contatti che mi informavano di alcuni
indirizzamenti,ma nulla di piu'.
Nessuno sa chi ci sia dietro,se siano amici di michael o fan o familiari.Ne io ne la mia fonte sappiamo
nulla.Ma i suoi post sono sempre ottimi e interessanti.
Scusatemi tutti davvero,spero che in futuro si possa ottenere quell'unione che avevamo un tempo.
GIORNALISTA?
Molti mi hanno scritto facendomi notare errori grammaticali o errori nella lingua inglese.Vorrei precisare
che quando scrivo un articolo,faccio bozze,leggo e rileggo svariate volte,prima di presentarlo.
Qui sul forum,non ho ne il tempo ne la concentrazione necessaria per fare cio'.
Cosi vale per i post in inglese.
SOSIA O NON SOSIA?
Io non ero allo 02 ARENA di Londra,non potevo sapere chi c'era e chi non c'era quel giorno,la mia fonte mi
ha assicurato che era Michael,ed anche se all'inizio pensavo il contrario anch'io,posso affermare ora con
sicurezza che quello è Michael.
Ma in TII,il ragazzo che indossa i pantaloni arancio non è Mr.Jackson,lui era impeganto quel giorno,per i
problemi sopracitati.
QUANDO E PERCHE'
Michael ritornerà il mese di Giugno.Adesso almeno il mese lo sappiamo.Non stavevi pero' a chiedere il
quando,ma anche il perchè di tutto questo tempo prima di tornare a "vivere".
Illuminati,massoni,governi,NWO,il sistema e terrorismo.Michael sta denunciando tutto questo.
Il mondo e la natura umana racchiudono tanto amore,ma anche tanta corruzione...
Non ho mai affrontato discorsi simili,e penso che non lo faro' mai per il semplice fatto che ho paura.
Non dico che non esistono.Ho solo timore.
Con affetto
- Spoiler:
- SOMEBODY IS WATCHING US
OK,aspettiamo Giugno
Behind The Curtain - O2 Camera Man
I always enjoy viewing the photos and videos that the blog readers send in, especially when it comes to looking for new things in previously discussed topics. Credit goes to DreamChild777 for sending me this photo of from the O2 conference.
In this shot you can clearly see the camera man behind the curtain.
And who is this guy? His sleeve at the wrist seems to have a curious white border. His hand is exposed but his face is hidden behind the curtain. Why so secret? And why film so low to the ground and at MJ's back? When you zoom in on the camera, it is pointing slightly up, so it doesn't appear that it was used to capture the crowd directly in front of MJ - the angle seems off.
Has anyone seen any images/video that could have been taken from this camera?
(Fonte: http://seeingclues.blogspot.com/)
Traduzione con google:
Nuovo indirizzamento TIAI: http://www.biblegateway.com/passage/?search=1%20thessalonians%205:19-22&version=MSG
1 Thessalonians 5:19-22 (The Message)
19-22Don't suppress the Spirit, and don't stifle those who have a word from the Master. On the other hand, don't be gullible. Check out everything, and keep only what's good. Throw out anything tainted with evil.
traduzione con google:
Sono felice della riappacificazione tra black e il forum dell'hoax.......ma sinceramente non ci vedo niente di nuovo nel post di Black........PEACE AND LOVE
I always enjoy viewing the photos and videos that the blog readers send in, especially when it comes to looking for new things in previously discussed topics. Credit goes to DreamChild777 for sending me this photo of from the O2 conference.
In this shot you can clearly see the camera man behind the curtain.
And who is this guy? His sleeve at the wrist seems to have a curious white border. His hand is exposed but his face is hidden behind the curtain. Why so secret? And why film so low to the ground and at MJ's back? When you zoom in on the camera, it is pointing slightly up, so it doesn't appear that it was used to capture the crowd directly in front of MJ - the angle seems off.
Has anyone seen any images/video that could have been taken from this camera?
(Fonte: http://seeingclues.blogspot.com/)
Traduzione con google:
- Spoiler:
- Mi diverto sempre la visualizzazione della foto e video che i lettori inviano blog in, specialmente quando si tratta di ricerca di cose nuove in argomenti discussi in precedenza. Merito va a DreamChild777 per avermi inviato questa foto dalla conferenza di O2.
In questa foto potete chiaramente vedere l'uomo dietro la tenda della fotocamera.
E chi è questo tizio? La manica al polso sembra avere un bordo bianco curioso. La sua mano è esposto ma il suo volto è nascosto dietro la tenda. Perché così segreto? E perché film così bassa al suolo e alle spalle di MJ? Quando si ingrandisce sulla fotocamera, è rivolto in lieve aumento, per cui non sembra che sia stata usata per catturare la folla di fronte MJ - l'angolo sembra spento.
Qualcuno ha visto tutte le immagini / video che avrebbero potuto essere presi da questa macchina fotografica?
Nuovo indirizzamento TIAI: http://www.biblegateway.com/passage/?search=1%20thessalonians%205:19-22&version=MSG
1 Thessalonians 5:19-22 (The Message)
19-22Don't suppress the Spirit, and don't stifle those who have a word from the Master. On the other hand, don't be gullible. Check out everything, and keep only what's good. Throw out anything tainted with evil.
traduzione con google:
- Spoiler:
- 1 Tessalonicesi 5:19-22 (il messaggio)
19-22Non sopprimere lo Spirito, e non soffocare coloro che hanno una parola del Maestro. D'altra parte, non essere ingenuo. Controlla tutto e tenere solo ciò che è buono. Buttate via tutto contaminato con il male.
Sono felice della riappacificazione tra black e il forum dell'hoax.......ma sinceramente non ci vedo niente di nuovo nel post di Black........PEACE AND LOVE
Shamone 88- INVINCIBLE
infatti aspettiamo giugno......................... nessuno sa dirmi come e andato il programma di ieri ci quel mago uri o come si chiama
ESMERALDA- INVINCIBLE
CAVOLO SHAMY,
il nuovo indirizzamento di TIAI mi da nuovamente ragionje con mesi di ritardo?
Mi ricordo che tempo fa il triumvirato mi CAZZIO' per aver consigliato di "Stare attenti e concentrarci tutti nel separare il grano dalla crusca......"
MI FACCIO PAURA DA SOLAAAAAAAAAAAAAAA
PS qualcuno ha saputo CHI CLAXON ERA L'OSPITE MISTERIOSO DI URI GELLER IERI?
ma mi sa che fosse un illusionista perche' anche nelle scorse edizioni ci sono stati alcuni ospiti misteriosi ed erano sempre maghi.....
Cmq se ci fosse stato MIke oggi sarebbe su tutti i TG quindi ne deduco che NON NON ERA LUI
il nuovo indirizzamento di TIAI mi da nuovamente ragionje con mesi di ritardo?
Mi ricordo che tempo fa il triumvirato mi CAZZIO' per aver consigliato di "Stare attenti e concentrarci tutti nel separare il grano dalla crusca......"
MI FACCIO PAURA DA SOLAAAAAAAAAAAAAAA
PS qualcuno ha saputo CHI CLAXON ERA L'OSPITE MISTERIOSO DI URI GELLER IERI?
ma mi sa che fosse un illusionista perche' anche nelle scorse edizioni ci sono stati alcuni ospiti misteriosi ed erano sempre maghi.....
Cmq se ci fosse stato MIke oggi sarebbe su tutti i TG quindi ne deduco che NON NON ERA LUI
Naila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3872
Meeeel! tu mi vuoi morta per davvero.....
boh! non saprei! secondo me sta inquadrando sul serio le persone presenti!
se no scusa...dovrebbe inquadrare il side b di Michael...e io,da intenditrice , foto del side b alla conferenza....NON ne ho nella mia collezione!
secondo me sta filmando la folla...boh...se no che ci fa quello/a lì??
CRIS: la cena a base di pesce ti va bene!?
EDIT
povero pazzo Tito
boh! non saprei! secondo me sta inquadrando sul serio le persone presenti!
se no scusa...dovrebbe inquadrare il side b di Michael...e io,da intenditrice , foto del side b alla conferenza....NON ne ho nella mia collezione!
secondo me sta filmando la folla...boh...se no che ci fa quello/a lì??
CRIS: la cena a base di pesce ti va bene!?
EDIT
povero pazzo Tito
- Spoiler:
- # gotta go--love you more
# @MugeTurkey a hug please- poppa t style
# @MJsMileykitten a hug please- poppa t style
# @LifeMusicDANCE a hug please- poppa t style
# @BabyRed4MJ a hug please- poppa t style
# @mizmindy a hug please- poppa t style
# @mandapanda81 a hug please- poppa t style
# @mjmumu a hug please- poppa t style
# @kikka_knight a hug please- poppa t style
# @ag272T09 a hug please- poppa t style
# @AralHrund a hug please- poppa t style
# @IRONIC_JACKSON awwwwwwwww
# poppa t style
# i wanna give some hugs-
# @babydoll1162515 r u sure--you'd better be legal-- come on over here --a big ole hug
# @Pr0tectTheEarth love canadians too--good people--got lost once and the people actually had me follow them till i knew where i was--cool
# @Titos_SugaMama girl you'd better give poppa t a kiss
# @mehere01 cool i like them too
# @sparkling_J5 i have chardonnay for you as well if you wish
# @debralynette cool i was in woodland hills tuesday
# " i'll be there" love that song--the lyrics speak to the heart--if you've ever been in love they have a profound meaning-what do you think?
# @applehead77 planning to perform in spain in july--i will tell you when soon
# i am gonna bbq tonight --open a bottle of merlot--and watch the sunset--been too busy --makin' the time tonight
# it would be kinda cool to connect--i think
# when i tour be sure to make yourself known--love to meet you
# "i want you back"
# @LoveyOwl cool i really still like the older stuff--abc
# @QueenBee_73 that darn tito fella--i am gonna --lol--much love--thank you for being here--really
# @xXxStargirlxXx come on over here --a big ole hug-- i always count on ireland--much love
# @oralordeal i hope you feel better soon
# @Andromeda1111 --hey i see u--
# @Kai_LuvsTito awwwww come on over here --a big ole hug
# @MsBriMac happy b day--and many more
# @nina_bra wuts up girl--where the $%#@$ have you been-- lol
# yeah we just kicked it--here for 3 months--we were just chillin'
# wanna take time to say hello to all the fellas--thanks for being here--really
# @KristinaLoray wutz up baby girl?
# just had lunch with a fan from birmingham u k
# @Thisisitkylie in june back to the u k
# @Christy_CA " and tell him twice........."
# @HClaudine how is your day going--i do see you--wuts up
# i want to thank you for all of the true feelings that i feel coming from each and everyone --you guys are --AMAZING
# "take my message to your brother ........"
# @Kiki_MJFan4lifewhen i am not here-- " i sit around with ......."
# @MJJonasGaga16 come on over here --a big ole hug
# @mjjsoulmate AWWWWWWWWWW--really
# @DellaMnNY yes i did--how r u doin'
# TITO TIME
# " don't you know i sit around......"
# CAN YOU FEEL IT
# let poppa t ask you
# spain, brazil, russia, ireland, australia-----meet me on the doggone roof
# @Andromeda1111 ---meet me on the doggone roof
# @erikajay925 ---meet me on the doggone roof
# @lonnie38 ---meet me on the doggone roof
# @BuffydaTiToSlyr how about YOU circa
# goin' to the roof
# @NatLuvzTito how about YOU
# @NikkiKathryn how about YOU
# @BabyLove_T how about YOU
# @mimitheJ5Queen how about YOU
# i said "can i ask you something"
# can i ask you something?
Ultima modifica di pamplottina<3MJ il Sab Apr 10, 2010 12:42 pm - modificato 1 volta.
Leggete cosa ha detto Janet in quest' intervista:
and i know my brother loveS to do different stuff. I should say "my brother loveD". It's as if he's still...well. He is still around. And it turned out beautifully.
traduzione:
e so che mio fratello ama fare cose diverse. Dovrei dire: "Mio fratello amava". È come se lui è ancora ... bene. Lui è ancora in giro. E si è scoperto magnificamente.
(Fonte: http://mjbelievers.forumattivo.com/forum.htm)
Fabyola non ho letto amcora niente
EDIT: Naila e dillo per una buona volta che TS sei tu daiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!
and i know my brother loveS to do different stuff. I should say "my brother loveD". It's as if he's still...well. He is still around. And it turned out beautifully.
traduzione:
e so che mio fratello ama fare cose diverse. Dovrei dire: "Mio fratello amava". È come se lui è ancora ... bene. Lui è ancora in giro. E si è scoperto magnificamente.
(Fonte: http://mjbelievers.forumattivo.com/forum.htm)
Fabyola non ho letto amcora niente
EDIT: Naila e dillo per una buona volta che TS sei tu daiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!
Ultima modifica di Shamone 88 il Sab Apr 10, 2010 12:46 pm - modificato 1 volta.
Shamone 88- INVINCIBLE
Pagina 29 di 40 • 1 ... 16 ... 28, 29, 30 ... 34 ... 40
Argomenti simili
» Teorie sulla Non - Morte!