MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Teorie sulla Non - Morte!

+53
Simona 70
layla_87
lucy-RocksYourWorld!
laurettamias
xXmichelinajackson98Xx
lunanera
Laura Jackson
*You*Are*Not*Alone*
Ciиєsiи
debyna90
YouaremyLife
will you be there
MICHAELJACKSON92
francy
smelly
antonella 94
fujiko
MaRi
elena
Simona
Manu Very's sister!
ivana
ι♥υMJ
michael forever 74
Giovanni
Patty 58
Dangerous95
Robert@
antonella63
pat77
Annie95_MJ
*Ciccia76mj*
_TiA_
*Smooth*Marty*
CicoMichael777
Naila
AndyJackson__4LoVe
Yuki
pamplottina<3MJ
appleheads'lover ♥
DeaJackson
MJ-Moonwalk
MusicIsPower
lella
Blum
N.MJ
Applehead1993
immaicol
^Vale-Heal the world-^
ESMERALDA
Shamone 88
MαdisonMJMercury•
Moonwalker95
57 partecipanti

Pagina 16 di 40 Precedente  1 ... 9 ... 15, 16, 17 ... 28 ... 40  Successivo

Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 16 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Moonwalker95 Dom Mar 28, 2010 7:57 pm

Promemoria primo messaggio :

Non ha fatto niente di male..più chiaro di così... Cool
Ok quindi inizio a proporre l'iniziativa sul forum di black e un altro... Wink
Moonwalker95
Moonwalker95
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3638

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da N.MJ Lun Apr 05, 2010 12:17 am

Buona Pasqua!!!
Cosa sono quelle immagini? I'm sorry non ho capito niente..
N.MJ
N.MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 911

Messaggio Da Blum Lun Apr 05, 2010 12:41 am

Buonasera Believers,
non so se già sapete, ma nel dubbio lo posto....
Sul forum MJJforum.it, sono stati pubblicati NUOVI VIDEO delle prove di This is it....tra queste anche DANGEROUS, di cui c'è anche una FOTO della coreografia, eccola:

https://2img.net/r/ihimizer/img12/1412/dangeroustii.jpg

Vi metto il link del forum, perchè la pagina è in aggiornamento, quindi teniamolo d'occhio che ci potrebbero essere delle novità:

http://www.mjjforum.it/forum/il-film/15482-rehearsal-le-registrazioni-non-incluse-nel-film-[-aggiornamento-4-04].html

P.S.: in realtà questi video non dovrebbero essere nuovi, perchè se non ricordo male su you tube circolavano video di Ragazzi francesi fuori lo Staple center che avevano registrato le prove.....anche se la foto di Dangerous credo sia nuova!! Wink

Ultima modifica di Blum il Lun Apr 05, 2010 1:05 pm - modificato 4 volte.
Blum
Blum
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3678

Messaggio Da smelly Lun Apr 05, 2010 12:41 am

SPERIAMO NATURALMENTE Sì PRIMA ,MA PURTROPPO NON HO POTUTO SEGUIRE TANTE TEORIE, COME CREDETE CHE USCIRà DI NUOVO.IO , QUANDO AVEVO SENTITO POCO DOPO L' ANNUNCIO DELLA SUA "MORTE" ,CHE LUI POCO TEMPO PRIMA DI "MORIRE" AVREBBE ESPRESSO IL DESIDERIO DI ESSERE CLONATO...BE............HO PENSATO CHE SAREBBE STATA UNA BELLA PENSATA,NO? USCIRE DI NUOVO FINGENDOSI LA USA CLONAZIONE padrino
smelly
smelly
Dangerous Tour
Dangerous Tour

Numero di messaggi : 480

Messaggio Da fujiko Lun Apr 05, 2010 12:46 am

Buonasera believers!
La notizia di Tmz riguardo la strategia difensiva dell'avvocato di Murray è troppo divertente AHA
Ma come si fa a credere che Michael si sveglia improvvisamente, mantenendo tutta la lucidità mentale, che naturalmente tutti quelli imbottiti di farmaci hanno, prende la bottiglia di propofol e si inietta ciò che resta...il tutto in circa 2 minuti!
Questo è un altro importante segnale per i believers ma anche per chi ancora non crede che Michael sia vivo.
Se è questa la strategia difensiva credo proprio che domani ci divertiremo molto Very Happy
Non so se ne avete parlato altre volte, se sì scusate, ma il propofol ha una rapida azione e dal momento della somministrazione all'insorgere dell'effetto ci vogliono circa 30 secondi, inoltre la durata d'azione è dose-dipendente, questo significa che per ottenere un effetto farmacologico di una certa durata, si deve somministrare una dose specifica di farmaco altrimenti l'effetto non si ottiene. Nel caso del propofol solo per l'induzione dell'anestesia è necessaria una dose che va da 2,2 a 5 mg/kg di peso corporeo, quindi con 25 mg neanche un dito avrebbe avuto addormentato Michael. Cmq tutto questo lo potete trovare qui http://books.google.it/books?id=zACKE_YkPWIC&pg=PA106&lpg=PA107&dq=propofol+anestesia#v=onepage&q=propofol%20anestesia&f=false
Scusatemi se il discorso può sembrare complicato, ho cercato di spiegare nel modo più semplice, cmq se avete dei dubbi chiedete tranquillamente, sono a vostra disposizione Very Happy
fujiko
fujiko
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2284

Messaggio Da Blum Lun Apr 05, 2010 12:50 am

fujiko ha scritto:Buonasera believers!
La notizia di Tmz riguardo la strategia difensiva dell'avvocato di Murray è troppo divertente AHA
Ma come si fa a credere che Michael si sveglia improvvisamente, mantenendo tutta la lucidità mentale, che naturalmente tutti quelli imbottiti di farmaci hanno, prende la bottiglia di propofol e si inietta ciò che resta...il tutto in circa 2 minuti!
Questo è un altro importante segnale per i believers ma anche per chi ancora non crede che Michael sia vivo.
Se è questa la strategia difensiva credo proprio che domani ci divertiremo molto Very Happy
Non so se ne avete parlato altre volte, se sì scusate, ma il propofol ha una rapida azione e dal momento della somministrazione all'insorgere dell'effetto ci vogliono circa 30 secondi, inoltre la durata d'azione è dose-dipendente, questo significa che per ottenere un effetto farmacologico di una certa durata, si deve somministrare una dose specifica di farmaco altrimenti l'effetto non si ottiene. Nel caso del propofol solo per l'induzione dell'anestesia è necessaria una dose che va da 2,2 a 5 mg/kg di peso corporeo, quindi con 25 mg neanche un dito avrebbe avuto addormentato Michael. Cmq tutto questo lo potete trovare qui http://books.google.it/books?id=zACKE_YkPWIC&pg=PA106&lpg=PA107&dq=propofol+anestesia#v=onepage&q=propofol%20anestesia&f=false
Scusatemi se il discorso può sembrare complicato, ho cercato di spiegare nel modo più semplice, cmq se avete dei dubbi chiedete tranquillamente, sono a vostra disposizione Very Happy

Ciao Fujico....vedo che sei nuova, benvenuta!!!!
In effetti il tuo discorso non fa una piega Wink .....vediamo domani cosa succede!!!!
Blum
Blum
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3678

Messaggio Da MusicIsPower Lun Apr 05, 2010 3:05 am

Blum, hai fatto benissimo a postare il link per ascoltare le prove delle canzoni che non sono state inserite in TII!!! E sai perchè? Black ha commentato diversi passaggi di una misteriosa lettera che è ritenuta essere un fake e tra le risposte c'è qualcosa che si riferisce alle canzoni che per ora non abbiamo visto in TII!!! Una volta che cliccate sullo spoiler, trovate in corsivo le parti della lettera fake e in stampatello i commenti di Black ad esse.

Spoiler:

Io non sto nella pelle!!! cheers
Se vi va di leggere tutte le altre obiezioni che Black fa ad altre parti di quella lettera e le risposte che ha dato alle diverse domande degli utenti, andate un pò più giù col mouse, dopo aver cliccato qui: http://michaeljacksongold.forumfree.it/?t=47084335&st=330

Solo adesso capisco che la notizia divulgata tantissimo tempo fa, riguardante un post-it trovato in bagno accanto allo specchio, sul quale MJ aveva appuntato il fatto di aggiungere al concerto la canzone "We are the world" potrebbe essere stata un indizio! La notizia dei diversi post-it però venne divulgata da News of the world anzichè da TMZ perciò non so se quei post-it siano veri. Nel dubbio ho chiesto a Black! E le ho chiesto pure se una cosa che aveva notato Pamplottina il 3 aprile è proprio il motivo per cui il 3 aprile rientrava tra le date da seguire. Vediamo se la sua fonte le potrà dire qualcosa in merito!
MusicIsPower
MusicIsPower
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1094

Messaggio Da ^Vale-Heal the world-^ Lun Apr 05, 2010 10:08 am

Buon dì!! Very Happy
questa mattina TIAI riporta a tmz ( http://www.tmz.com/category/michael-jackson/ )...
Ci sono 2 articoli...

Spoiler:

Traduzione con google:

Spoiler:

AHA adesso anche la Coca-Cola ci si mette!!!

Rileggendo l'alrticolo di ieri di TMZ dove sostiene che Michael si somministrato il Propofol da solo, c'è questa frase che mi ha incuriosito:

- Dr. Murray tornò nella stanza e vide Jackson con gli occhi aperti e le pupille dilatate. Il dottor Murray lasciò cadere il telefono (parlava con la sua ragazza) e cominciò a gestire CPR.

Dice che il Gianduiotto parlava al telefono con la fidanzata Suspect ..........
Cos'è adesso salta fuori pure la fidanzata?? Io non ne avevo mai sentito parlare di questa cosa.. Perchè se parlava al telefono con la fidanzata nei processi non ne hanno mai parlato?? O meglio non è mai andata a testimoniare che era al telefono con il suo Gianduiotto?? rid rid rid bounce fischiatina

(spero di non averne detto un'altra delle mie goccia )
^Vale-Heal the world-^
^Vale-Heal the world-^
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2146

Messaggio Da Shamone 88 Lun Apr 05, 2010 11:14 am

^Vale-Heal the world-^ ha scritto:Buon dì!! Very Happy
questa mattina TIAI riporta a tmz ( http://www.tmz.com/category/michael-jackson/ )...
Ci sono 2 articoli...

Spoiler:

Traduzione con google:

Spoiler:

AHA adesso anche la Coca-Cola ci si mette!!!

Rileggendo l'alrticolo di ieri di TMZ dove sostiene che Michael si somministrato il Propofol da solo, c'è questa frase che mi ha incuriosito:

- Dr. Murray tornò nella stanza e vide Jackson con gli occhi aperti e le pupille dilatate. Il dottor Murray lasciò cadere il telefono (parlava con la sua ragazza) e cominciò a gestire CPR.

Dice che il Gianduiotto parlava al telefono con la fidanzata Suspect ..........
Cos'è adesso salta fuori pure la fidanzata?? Io non ne avevo mai sentito parlare di questa cosa.. Perchè se parlava al telefono con la fidanzata nei processi non ne hanno mai parlato?? O meglio non è mai andata a testimoniare che era al telefono con il suo Gianduiotto?? rid rid rid bounce fischiatina

(spero di non averne detto un'altra delle mie goccia )

Vale sta storia della fidanzata non è nuova...ma quella della coca cola-dipendenza si.....no comment Cool

che bella giornata oggi!!!! Rolling Eyes
intanto Uri Geller