Teorie sulla Non - Morte!
+53
Simona 70
layla_87
lucy-RocksYourWorld!
laurettamias
xXmichelinajackson98Xx
lunanera
Laura Jackson
*You*Are*Not*Alone*
Ciиєsiи
debyna90
YouaremyLife
will you be there
MICHAELJACKSON92
francy
smelly
antonella 94
fujiko
MaRi
elena
Simona
Manu Very's sister!
ivana
ι♥υMJ
michael forever 74
Giovanni
Patty 58
Dangerous95
Robert@
antonella63
pat77
Annie95_MJ
*Ciccia76mj*
_TiA_
*Smooth*Marty*
CicoMichael777
Naila
AndyJackson__4LoVe
Yuki
pamplottina<3MJ
appleheads'lover ♥
DeaJackson
MJ-Moonwalk
MusicIsPower
lella
Blum
N.MJ
Applehead1993
immaicol
^Vale-Heal the world-^
ESMERALDA
Shamone 88
MαdisonMJMercury•
Moonwalker95
57 partecipanti
Pagina 16 di 40
Pagina 16 di 40 • 1 ... 9 ... 15, 16, 17 ... 28 ... 40
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Promemoria primo messaggio :
Non ha fatto niente di male..più chiaro di così...
Ok quindi inizio a proporre l'iniziativa sul forum di black e un altro...
Non ha fatto niente di male..più chiaro di così...
Ok quindi inizio a proporre l'iniziativa sul forum di black e un altro...
Moonwalker95- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3638
Buona Pasqua!!!
Cosa sono quelle immagini? I'm sorry non ho capito niente..
Cosa sono quelle immagini? I'm sorry non ho capito niente..
N.MJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 911
Buonasera Believers,
non so se già sapete, ma nel dubbio lo posto....
Sul forum MJJforum.it, sono stati pubblicati NUOVI VIDEO delle prove di This is it....tra queste anche DANGEROUS, di cui c'è anche una FOTO della coreografia, eccola:
https://2img.net/r/ihimizer/img12/1412/dangeroustii.jpg
Vi metto il link del forum, perchè la pagina è in aggiornamento, quindi teniamolo d'occhio che ci potrebbero essere delle novità:
http://www.mjjforum.it/forum/il-film/15482-rehearsal-le-registrazioni-non-incluse-nel-film-[-aggiornamento-4-04].html
P.S.: in realtà questi video non dovrebbero essere nuovi, perchè se non ricordo male su you tube circolavano video di Ragazzi francesi fuori lo Staple center che avevano registrato le prove.....anche se la foto di Dangerous credo sia nuova!!
Sul forum MJJforum.it, sono stati pubblicati NUOVI VIDEO delle prove di This is it....tra queste anche DANGEROUS, di cui c'è anche una FOTO della coreografia, eccola:
Vi metto il link del forum, perchè la pagina è in aggiornamento, quindi teniamolo d'occhio che ci potrebbero essere delle novità:
http://www.mjjforum.it/forum/il-film/15482-rehearsal-le-registrazioni-non-incluse-nel-film-[-aggiornamento-4-04].html
P.S.: in realtà questi video non dovrebbero essere nuovi, perchè se non ricordo male su you tube circolavano video di Ragazzi francesi fuori lo Staple center che avevano registrato le prove.....anche se la foto di Dangerous credo sia nuova!!
Ultima modifica di Blum il Lun Apr 05, 2010 1:05 pm - modificato 4 volte.
Blum- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3678
SPERIAMO NATURALMENTE Sì PRIMA ,MA PURTROPPO NON HO POTUTO SEGUIRE TANTE TEORIE, COME CREDETE CHE USCIRà DI NUOVO.IO , QUANDO AVEVO SENTITO POCO DOPO L' ANNUNCIO DELLA SUA "MORTE" ,CHE LUI POCO TEMPO PRIMA DI "MORIRE" AVREBBE ESPRESSO IL DESIDERIO DI ESSERE CLONATO...BE............HO PENSATO CHE SAREBBE STATA UNA BELLA PENSATA,NO? USCIRE DI NUOVO FINGENDOSI LA USA CLONAZIONE
smelly- Dangerous Tour
- Numero di messaggi : 480
Buonasera believers!
La notizia di Tmz riguardo la strategia difensiva dell'avvocato di Murray è troppo divertente
Ma come si fa a credere che Michael si sveglia improvvisamente, mantenendo tutta la lucidità mentale, che naturalmente tutti quelli imbottiti di farmaci hanno, prende la bottiglia di propofol e si inietta ciò che resta...il tutto in circa 2 minuti!
Questo è un altro importante segnale per i believers ma anche per chi ancora non crede che Michael sia vivo.
Se è questa la strategia difensiva credo proprio che domani ci divertiremo molto
Non so se ne avete parlato altre volte, se sì scusate, ma il propofol ha una rapida azione e dal momento della somministrazione all'insorgere dell'effetto ci vogliono circa 30 secondi, inoltre la durata d'azione è dose-dipendente, questo significa che per ottenere un effetto farmacologico di una certa durata, si deve somministrare una dose specifica di farmaco altrimenti l'effetto non si ottiene. Nel caso del propofol solo per l'induzione dell'anestesia è necessaria una dose che va da 2,2 a 5 mg/kg di peso corporeo, quindi con 25 mg neanche un dito avrebbe avuto addormentato Michael. Cmq tutto questo lo potete trovare qui http://books.google.it/books?id=zACKE_YkPWIC&pg=PA106&lpg=PA107&dq=propofol+anestesia#v=onepage&q=propofol%20anestesia&f=false
Scusatemi se il discorso può sembrare complicato, ho cercato di spiegare nel modo più semplice, cmq se avete dei dubbi chiedete tranquillamente, sono a vostra disposizione
La notizia di Tmz riguardo la strategia difensiva dell'avvocato di Murray è troppo divertente
Ma come si fa a credere che Michael si sveglia improvvisamente, mantenendo tutta la lucidità mentale, che naturalmente tutti quelli imbottiti di farmaci hanno, prende la bottiglia di propofol e si inietta ciò che resta...il tutto in circa 2 minuti!
Questo è un altro importante segnale per i believers ma anche per chi ancora non crede che Michael sia vivo.
Se è questa la strategia difensiva credo proprio che domani ci divertiremo molto
Non so se ne avete parlato altre volte, se sì scusate, ma il propofol ha una rapida azione e dal momento della somministrazione all'insorgere dell'effetto ci vogliono circa 30 secondi, inoltre la durata d'azione è dose-dipendente, questo significa che per ottenere un effetto farmacologico di una certa durata, si deve somministrare una dose specifica di farmaco altrimenti l'effetto non si ottiene. Nel caso del propofol solo per l'induzione dell'anestesia è necessaria una dose che va da 2,2 a 5 mg/kg di peso corporeo, quindi con 25 mg neanche un dito avrebbe avuto addormentato Michael. Cmq tutto questo lo potete trovare qui http://books.google.it/books?id=zACKE_YkPWIC&pg=PA106&lpg=PA107&dq=propofol+anestesia#v=onepage&q=propofol%20anestesia&f=false
Scusatemi se il discorso può sembrare complicato, ho cercato di spiegare nel modo più semplice, cmq se avete dei dubbi chiedete tranquillamente, sono a vostra disposizione
fujiko- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2284
fujiko ha scritto:Buonasera believers!
Ciao Fujico....vedo che sei nuova, benvenuta!!!!
In effetti il tuo discorso non fa una piega .....vediamo domani cosa succede!!!!
Blum- INVINCIBLE
Blum, hai fatto benissimo a postare il link per ascoltare le prove delle canzoni che non sono state inserite in TII!!! E sai perchè? Black ha commentato diversi passaggi di una misteriosa lettera che è ritenuta essere un fake e tra le risposte c'è qualcosa che si riferisce alle canzoni che per ora non abbiamo visto in TII!!! Una volta che cliccate sullo spoiler, trovate in corsivo le parti della lettera fake e in stampatello i commenti di Black ad esse.
Io non sto nella pelle!!!
Se vi va di leggere tutte le altre obiezioni che Black fa ad altre parti di quella lettera e le risposte che ha dato alle diverse domande degli utenti, andate un pò più giù col mouse, dopo aver cliccato qui: http://michaeljacksongold.forumfree.it/?t=47084335&st=330
Solo adesso capisco che la notizia divulgata tantissimo tempo fa, riguardante un post-it trovato in bagno accanto allo specchio, sul quale MJ aveva appuntato il fatto di aggiungere al concerto la canzone "We are the world" potrebbe essere stata un indizio! La notizia dei diversi post-it però venne divulgata da News of the world anzichè da TMZ perciò non so se quei post-it siano veri. Nel dubbio ho chiesto a Black! E le ho chiesto pure se una cosa che aveva notato Pamplottina il 3 aprile è proprio il motivo per cui il 3 aprile rientrava tra le date da seguire. Vediamo se la sua fonte le potrà dire qualcosa in merito!
- Spoiler:
- Altre performance che dopo esser state documentate, sono state negate. MICHAEL si è esibito in Dirty Diana – è stato un capolavoro. Sicuramente non ha cantato benissimo, ma era solo una prova. L’ha fatta 2 volte. La scenografia era eccellente, non so perché l’AEG stia negando sia mai avvenuta.
NON E' L'AEG CHE NEGA LA VISIONE DI ALCUNI PEZZI,E' MICHAEL CHE HA DECISO COSA MANDARE IN ONDA,LE CANZONI LE HA SCELTE LUI,PER COMUNICARE QUALCOSA AI BELIEVERS,E DIRTY DIANA NON SERVIVA.
Anche We Are The World, Heal The World ed altre sono state eseguite.
SONO STATE ESEGUITE,MA NON INSERITE NEL MONTAGGIO
Volevo solo far sapere a voi ragazzi, i veri fans, che lì fuori, da qualche parte esiste il vero filmato e che un giorno, se tutto andrà bene, riuscirete a vederlo.
MA CERTO CHE CI RIUSCIREMO...VEDREMO E SAPREMO TUTTO.
Se vi va di leggere tutte le altre obiezioni che Black fa ad altre parti di quella lettera e le risposte che ha dato alle diverse domande degli utenti, andate un pò più giù col mouse, dopo aver cliccato qui: http://michaeljacksongold.forumfree.it/?t=47084335&st=330
Solo adesso capisco che la notizia divulgata tantissimo tempo fa, riguardante un post-it trovato in bagno accanto allo specchio, sul quale MJ aveva appuntato il fatto di aggiungere al concerto la canzone "We are the world" potrebbe essere stata un indizio! La notizia dei diversi post-it però venne divulgata da News of the world anzichè da TMZ perciò non so se quei post-it siano veri. Nel dubbio ho chiesto a Black! E le ho chiesto pure se una cosa che aveva notato Pamplottina il 3 aprile è proprio il motivo per cui il 3 aprile rientrava tra le date da seguire. Vediamo se la sua fonte le potrà dire qualcosa in merito!
MusicIsPower- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1094
Buon dì!!
questa mattina TIAI riporta a tmz ( http://www.tmz.com/category/michael-jackson/ )...
Ci sono 2 articoli...
Traduzione con google:
adesso anche la Coca-Cola ci si mette!!!
Rileggendo l'alrticolo di ieri di TMZ dove sostiene che Michael si somministrato il Propofol da solo, c'è questa frase che mi ha incuriosito:
- Dr. Murray tornò nella stanza e vide Jackson con gli occhi aperti e le pupille dilatate. Il dottor Murray lasciò cadere il telefono (parlava con la sua ragazza) e cominciò a gestire CPR.
Dice che il Gianduiotto parlava al telefono con la fidanzata ..........
Cos'è adesso salta fuori pure la fidanzata?? Io non ne avevo mai sentito parlare di questa cosa.. Perchè se parlava al telefono con la fidanzata nei processi non ne hanno mai parlato?? O meglio non è mai andata a testimoniare che era al telefono con il suo Gianduiotto??
(spero di non averne detto un'altra delle mie )
questa mattina TIAI riporta a tmz ( http://www.tmz.com/category/michael-jackson/ )...
Ci sono 2 articoli...
- Spoiler:
Jackson's Demanding Personality On Trial
Posted Apr 5th 2010 12:25AM by TMZ Staff
It sounds crazy, but Michael Jackson's Coca-Cola addiction may become a building block in Dr. Conrad Murray's legal strategy.
TMZ broke the story that Dr. Murray's defense will be that Michael Jackson caused his own death by pumping a lethal dose of Propofol into his own body during the time the doctor was out of the room.
Sources familiar with the defense strategy tell us one of the missions is to show that Michael Jackson was a demanding celebrity who wanted what he wanted when he wanted it, even if it posed a danger to himself.
One of the ways the defense will prove its point is with the famous soft drink. Jackson consumed massive quantities of Coca-Cola, knowing full well it was laden with caffeine and would make it next to impossible to fall asleep.
Our sources say the defense has numerous examples of situations where Jackson hyped himself up with caffeine from soda and then used drugs -- including Propofol -- as the ultimate sleeping solution.
The upshot -- Jackson was a guy who wanted instant gratification ... so the notion that he would wake up when Dr. Murray was out of the room, become frustrated and self-medicate with Propofol is consistent with his personality.
Read more: http://www.tmz.com/category/michael-jackson/#ixzz0kCt7NCKo
-----------------------------------------------------------
Dr. Murray Face to Face with MJ's Family in Court
Posted Apr 5th 2010 12:10AM by TMZ Staff
There figures to be pandemonium down at the courthouse Monday morning --we're told Dr. Conrad Murray will be in the building and come face to face with some of Michael Jackson's relatives.
Our sources say the majority of Jackson's immediate family plan on being there. We're told family members, including Joe, are very upset with the information in TMZ's story Sunday -- that Dr. Murray's defense team will argue MJ killed himself by self-medicating with too much Propofol.
As for Jackson fans, a Facebook group has organized a protest outside and so far nearly 500 people are scheduled to show.
The hearing is set to begin at 1:30 PM PT/4:30 PM ET. We'll bring it all to you live. Stay tuned ...
Read more: http://www.tmz.com/category/michael-jackson/#ixzz0kCtasB4u
Traduzione con google:
- Spoiler:
Jackson richiedere personalità on sfidano
Posted aprile 2010 5 ° 12: 25 AM dallo staff TMZ
Sembra pazzesco, ma Coca-Cola dipendenza di Michael Jackson può diventare un edificio isolato nella strategia legale del Dr. Conrad Murray.
TMZ ha rotto la storia che la difesa del Dr. Murray sarà che Michael Jackson ha causato la propria morte da pompaggio una dose letale di Propofol nel suo proprio corpo durante il tempo che il medico è stato fuori della camera.
Fonti hanno familiarità con la strategia di difesa ci dicono una delle missioni è di mostrare che Michael Jackson era una celebrità esigente che volevano quello che voleva quando voleva, anche se esso rappresentato un pericolo per se stesso.
Uno dei modi che la difesa si rivelerà il suo punto è con la famosa bibita. Jackson consumati in quantità massicce di Coca-Cola, sapendo era pieno di caffeina e sarebbe quasi impossibile per addormentarsi.
Le nostre fonti dicono che la difesa ha numerosi esempi di situazioni in cui Jackson lo stesso hyped con caffeina da soda e quindi uso di droghe, compresi Propofol--come l'ultima soluzione di sonno.
Il upshot--Jackson è stato un ragazzo che voleva gratificazione istantanea... così la nozione che egli avrebbe svegliarsi quando il Dr. Murray era fuori della camera, diventare frustrato e automedicarsi con Propofol è coerenza con la sua personalità.
--------------------------------------------
Dr. Murray, Face to Face con MJ Family in tribunale
Posted aprile 2010 5 ° 12: 10 AM dallo staff TMZ
Vi le cifre per essere pandemonio giù al tribunale lunedì mattina--ci dicono Dr. Conrad Murray sarà nell'edificio e venire faccia a faccia con alcuni dei parenti di Michael Jackson.
Le nostre fonti dicono la maggior parte dei piano famiglia immediato Jackson sull'essere lì. Ci dicono che i familiari, tra cui Joe, sono molto turbati le informazioni nella storia del TMZ domenica--che la squadra di difesa del Dr. Murray sostengono che MJ ucciso da self-medicating con troppa Propofol.
Come per gli appassionati di Jackson, un gruppo di Facebook ha organizzato una protesta di fuori e finora circa 500 persone sono pianificate per mostrare.
L'audizione è impostato per iniziare a 1: 30 PM PT/4: 30 PM ET. Ti portiamo tutti voi vivere. Stay tuned...
Rileggendo l'alrticolo di ieri di TMZ dove sostiene che Michael si somministrato il Propofol da solo, c'è questa frase che mi ha incuriosito:
- Dr. Murray tornò nella stanza e vide Jackson con gli occhi aperti e le pupille dilatate. Il dottor Murray lasciò cadere il telefono (parlava con la sua ragazza) e cominciò a gestire CPR.
Cos'è adesso salta fuori pure la fidanzata?? Io non ne avevo mai sentito parlare di questa cosa.. Perchè se parlava al telefono con la fidanzata nei processi non ne hanno mai parlato?? O meglio non è mai andata a testimoniare che era al telefono con il suo Gianduiotto??
^Vale-Heal the world-^- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2146
^Vale-Heal the world-^ ha scritto:Buon dì!!
Ci sono 2 articoli...
- Spoiler:
It sounds crazy, but Michael Jackson's Coca-Cola addiction may become a building block in Dr. Conrad Murray's legal strategy.
TMZ broke the story that Dr. Murray's defense will be that Michael Jackson caused his own death by pumping a lethal dose of Propofol into his own body during the time the doctor was out of the room.
Sources familiar with the defense strategy tell us one of the missions is to show that Michael Jackson was a demanding celebrity who wanted what he wanted when he wanted it, even if it posed a danger to himself.
One of the ways the defense will prove its point is with the famous soft drink. Jackson consumed massive quantities of Coca-Cola, knowing full well it was laden with caffeine and would make it next to impossible to fall asleep.
Our sources say the defense has numerous examples of situations where Jackson hyped himself up with caffeine from soda and then used drugs -- including Propofol -- as the ultimate sleeping solution.
The upshot -- Jackson was a guy who wanted instant gratification ... so the notion that he would wake up when Dr. Murray was out of the room, become frustrated and self-medicate with Propofol is consistent with his personality.
There figures to be pandemonium down at the courthouse Monday morning --we're told Dr. Conrad Murray will be in the building and come face to face with some of Michael Jackson's relatives.
Our sources say the majority of Jackson's immediate family plan on being there. We're told family members, including Joe, are very upset with the information in TMZ's story Sunday -- that Dr. Murray's defense team will argue MJ killed himself by self-medicating with too much Propofol.
As for Jackson fans, a Facebook group has organized a protest outside and so far nearly 500 people are scheduled to show.
The hearing is set to begin at 1:30 PM PT/4:30 PM ET. We'll bring it all to you live. Stay tuned ...
Traduzione con google:
- Spoiler:
Sembra pazzesco, ma Coca-Cola dipendenza di Michael Jackson può diventare un edificio isolato nella strategia legale del Dr. Conrad Murray.
TMZ ha rotto la storia che la difesa del Dr. Murray sarà che Michael Jackson ha causato la propria morte da pompaggio una dose letale di Propofol nel suo proprio corpo durante il tempo che il medico è stato fuori della camera.
Fonti hanno familiarità con la strategia di difesa ci dicono una delle missioni è di mostrare che Michael Jackson era una celebrità esigente che volevano quello che voleva quando voleva, anche se esso rappresentato un pericolo per se stesso.
Uno dei modi che la difesa si rivelerà il suo punto è con la famosa bibita. Jackson consumati in quantità massicce di Coca-Cola, sapendo era pieno di caffeina e sarebbe quasi impossibile per addormentarsi.
Le nostre fonti dicono che la difesa ha numerosi esempi di situazioni in cui Jackson lo stesso hyped con caffeina da soda e quindi uso di droghe, compresi Propofol--come l'ultima soluzione di sonno.
Il upshot--Jackson è stato un ragazzo che voleva gratificazione istantanea... così la nozione che egli avrebbe svegliarsi quando il Dr. Murray era fuori della camera, diventare frustrato e automedicarsi con Propofol è coerenza con la sua personalità.
Vi le cifre per essere pandemonio giù al tribunale lunedì mattina--ci dicono Dr. Conrad Murray sarà nell'edificio e venire faccia a faccia con alcuni dei parenti di Michael Jackson.
Le nostre fonti dicono la maggior parte dei piano famiglia immediato Jackson sull'essere lì. Ci dicono che i familiari, tra cui Joe, sono molto turbati le informazioni nella storia del TMZ domenica--che la squadra di difesa del Dr. Murray sostengono che MJ ucciso da self-medicating con troppa Propofol.
Come per gli appassionati di Jackson, un gruppo di Facebook ha organizzato una protesta di fuori e finora circa 500 persone sono pianificate per mostrare.
L'audizione è impostato per iniziare a 1: 30 PM PT/4: 30 PM ET. Ti portiamo tutti voi vivere. Stay tuned...
Vale sta storia della fidanzata non è nuova...ma quella della coca cola-dipendenza si.....no comment
che bella giornata oggi!!!!
intanto Uri Geller
su un giornale tedesco parlano di hoax:
Michael Jackson will come back
Michael Jackson is not dead, he's alive. And he will come back. Soon he will be in the spot light again. He will then wake up humanity with his message: the world is about to be controlled by a secret society or worse, the Antichrist.
Michael is in hiding to come back stronger and to expose the New World Order. This is the firm belief of the masses, who seek each other on the Internet. At www.michaeljacksonhoaxforum.com they exchange clues and ideas. They impute Michael of some kind of messianic role.
The forum also attracts fierce opponents of the "Jackson-alive' thought, which results sometimes in threatening messages. That is why these two Dutch initiators use their nicknames Mo and Souza. But Mo does reveal that she's a 41-year-old resident of Kollumerland.
That there's a consistent pattern in people denying the death of a celebrity, does not Mo's mind. The evidence showing Elvis is alive is minor in proportion to this case. "Maybe 1/10 part of clues we have about Michael Jackson being alive".
According to Mo and Souza there's major evidence in the death certificate. "It shows the name Michael Joseph Jackson. That name is not according to his other official identification documents. Those show Michael Joe Jackson as his name. That's something that can't be changed overnight".
Soon after Michael's death was reported they started doubting. Michael was remembered on CNN by his friend Dave Dave, a man whose face has been maimed in 1983 because he deliberately was set on fire by his father. Dave Dave told how Michael took care of him and was like a father to him.
Mo and Souza were amazed by Dave Dave's appearance on CNN: those gestures, that way of talking. "We fell off the couch, and yelled: That's him!". Michael's and Dave's faces were simply to match by computer.
Mo and Souza say say it is unbelievable that the full autopsy was released to the public, while the lawsuit against Jackson's doctor yet has to begin. The meticulous description of the body does not match the body of Michael, they believe. There is no mentioning of the burns Jackson sustained during shooting a Pepsi commercial. No word on the cosmetic cleft in his chin, or the skin disease lupus.
Mo is definitely not a fan of Jackson, she stressed. "The real diehard fans don't even notice what's going on. They just write 'Oh we miss you so much' on the fan forums, that's just how far they get. We started investigating because things just don't add up.''
"The ambulance with wich he was transported to the hospital made three attempts to exit the drive way backwards, that makes no sence, as Google Earth shows there's a huge roundabout on the property. Why didn't the ambulance speed up, and was there no alarm light nor a sirene?".
To Mo and Souza it's clear: Michael's disappearance is linked to other major events: World improvers as Reverend King, President Kennedy and Princess Diana were removed, the secret society of the Illuminati is about to hit, the Age of Aquarius is coming.
Kollumerland's Mo keeps her identity a secret because threats were ventilated towards them. She knows that she's laughed at, but it is less important. She is convinced that she will have the last laugh when Michael emerges. Please be patient.
(Fonte: http://www.michaeljacksonhoaxforum.com/)
- Spoiler:
Ultima modifica di Shamone 88 il Lun Apr 05, 2010 11:30 am - modificato 1 volta.
Shamone 88- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2655
Shamone 88 ha scritto:^Vale-Heal the world-^ ha scritto:Buon dì!!
Ci sono 2 articoli...
- Spoiler:
Traduzione con google:
- Spoiler:
Vale sta storia della fidanzata non è nuova...ma quella della coca cola-dipendenza si.....no comment
che bella giornata oggi!!!!
Ah ok grazie Mely, non la sapevo...
^Vale-Heal the world-^- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2146
Shamone 88- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2655
interessante che Kenny abbia a suo tempo fatto gli auguri a PRINCE insieme a un misterioso piccolo KO (lil ko che credo potrebbe dire piccolo kenny ortega.....suo figlio o un soprannome per prince?) e non abbia fatto gli auguri a PARIS il giorno tre.........
INOLTRE trovo MOLTO SOSPETTO che qualche giorno prima di ssapere la assurda linea difensiva di GIANDUIA sia venuto fuori un pezzetto inedito di LIVING WITH MJ in cui M dichiara a Bashir di poter dormire solo con le luci accese a giorno
A parte che sta cosa e' sospetta.....nessuno si e' accorto che MIKE STAVA PRENDENDO PER IL CUBO BASHIR?????? io si...
E per quanto riguarda la cocacole, Mike non beveva roba gassata....ne' coca ne' pepsi anche se l'ha pubblicizzata.
Usava lattine di coca per non farsi vedere bere vino dai bambini...lo sanno tutti.
Cmq anche fosse trovo assurdo che un insonne non abbia alla fine provato a spegnere luci e tv, a prendere una camomilla invece della coca o almeno provato quella senza caffeina che e' BUONISSIMA.
Vabbe' continuate a raccontarcela GRAZIE
Noi non la beviamo........
MA MI SA CHE NON LA BEVONO NEMMENO GIURATI E ACCUSA
MURRAY...se continui cosi' ti dovro' cantare DEAD MAN WALKIN
Altro che omicidio di secondo grado....ti danno direttamente l'omicidio premeditato con pena di morte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
INOLTRE trovo MOLTO SOSPETTO che qualche giorno prima di ssapere la assurda linea difensiva di GIANDUIA sia venuto fuori un pezzetto inedito di LIVING WITH MJ in cui M dichiara a Bashir di poter dormire solo con le luci accese a giorno
A parte che sta cosa e' sospetta.....nessuno si e' accorto che MIKE STAVA PRENDENDO PER IL CUBO BASHIR?????? io si...
E per quanto riguarda la cocacole, Mike non beveva roba gassata....ne' coca ne' pepsi anche se l'ha pubblicizzata.
Usava lattine di coca per non farsi vedere bere vino dai bambini...lo sanno tutti.
Cmq anche fosse trovo assurdo che un insonne non abbia alla fine provato a spegnere luci e tv, a prendere una camomilla invece della coca o almeno provato quella senza caffeina che e' BUONISSIMA.
Vabbe' continuate a raccontarcela GRAZIE
Noi non la beviamo........
MA MI SA CHE NON LA BEVONO NEMMENO GIURATI E ACCUSA
MURRAY...se continui cosi' ti dovro' cantare DEAD MAN WALKIN
Altro che omicidio di secondo grado....ti danno direttamente l'omicidio premeditato con pena di morte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Naila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3872
Blum ha scritto:Buonasera Believers,
- Spoiler:
Tutti quei filmati con audio che vedete sono stati postati da me
QUOTO UNA COSA DI BLUM perche' non si vedeva il contenuto dello spoiler...non e' colpa di Blum ma del topic che da un po' svalvola.....
PS non so perche' ma non si vede lo stesso arg
Blum ha scritto:Buonasera Believers,
PS non so perche' ma non si vede lo stesso arg
Naila- INVINCIBLE
Buongiorno a tutti!!!!
Volevo postarvi qualcosa in merito al mese di LUGLIO
Con i fans del forum believers si rifletteva su questa foto del TII:
Lo sfondo originale è questo:
ossia la sala degli specchi di Versailles.
Se ricordate Michael alla conferenza 02 ci lasciò dicendo: see you in July.Vorrà pur dire qualcosa questoo JULY!!!???!!!Seguitemi:
4 luglio: dichiarazione di indipendenza usa
14 Luglio: presa della bastiglia in francia
Le due più grandi manifestazioni di libertà festeggiate entrambe con i fuochi d'artificio blu, rossi e biachi...gli stessi della bandiera americana, gli stessi sparati il 4 luglio.
Cosa dobbiamo aspettarci tra il 4 e il 14 luglio????????
Buona pasquetta a tutti amici!!!!
Volevo postarvi qualcosa in merito al mese di LUGLIO
Con i fans del forum believers si rifletteva su questa foto del TII:
Lo sfondo originale è questo:
ossia la sala degli specchi di Versailles.
Se ricordate Michael alla conferenza 02 ci lasciò dicendo: see you in July.Vorrà pur dire qualcosa questoo JULY!!!???!!!Seguitemi:
4 luglio: dichiarazione di indipendenza usa
14 Luglio: presa della bastiglia in francia
Le due più grandi manifestazioni di libertà festeggiate entrambe con i fuochi d'artificio blu, rossi e biachi...gli stessi della bandiera americana, gli stessi sparati il 4 luglio.
Cosa dobbiamo aspettarci tra il 4 e il 14 luglio????????
Buona pasquetta a tutti amici!!!!
Ultima modifica di Blum il Lun Apr 05, 2010 1:28 pm - modificato 2 volte.
Blum- INVINCIBLE
MusicIsPower ha scritto:Blum, hai fatto benissimo a postare il link per ascoltare le prove delle canzoni che non sono state inserite in TII!!! E sai perchè? Black ha commentato diversi passaggi di una misteriosa lettera che è ritenuta essere un fake e tra le risposte c'è qualcosa che si riferisce alle canzoni che per ora non abbiamo visto in TII!!! Una volta che cliccate sullo spoiler, trovate in corsivo le parti della lettera fake e in stampatello i commenti di Black ad esse.
- Spoiler:
Altre performance che dopo esser state documentate, sono state negate. MICHAEL si è esibito in Dirty Diana – è stato un capolavoro. Sicuramente non ha cantato benissimo, ma era solo una prova. L’ha fatta 2 volte. La scenografia era eccellente, non so perché l’AEG stia negando sia mai avvenuta.
NON E' L'AEG CHE NEGA LA VISIONE DI ALCUNI PEZZI,E' MICHAEL CHE HA DECISO COSA MANDARE IN ONDA,LE CANZONI LE HA SCELTE LUI,PER COMUNICARE QUALCOSA AI BELIEVERS,E DIRTY DIANA NON SERVIVA.
Anche We Are The World, Heal The World ed altre sono state eseguite.
SONO STATE ESEGUITE,MA NON INSERITE NEL MONTAGGIO
Volevo solo far sapere a voi ragazzi, i veri fans, che lì fuori, da qualche parte esiste il vero filmato e che un giorno, se tutto andrà bene, riuscirete a vederlo.
MA CERTO CHE CI RIUSCIREMO...VEDREMO E SAPREMO TUTTO.
Music, io non credo a Black!!!!! Sorry
EDIT: questi video sono in rete già da diversi mesi, se non erro intorno a natale 2009....erano state registrati da fans francese fuori allo Staple Center......la lettera è uscita fuori solo da poco tempo, quindi non è una grande rivelazione!!!!
Ultima modifica di Blum il Lun Apr 05, 2010 1:11 pm - modificato 1 volta.
Blum- INVINCIBLE
stamattina su tiwtter cass sims che sto seguendo sia su facebook che tiwtter in risposta a una domanda su uri geller e il suo spettacolo ha risposto:questo fine settimana sarà thriller 3 ore fa e 15 ore fa aveva scritto: presto ci sarà qualcuno e sarà thriller traduzione google dimenticavo Buona Pasqua e questo è il link http://twitter.com/justAfriend_
antonella63- OFF THE WALL
- Numero di messaggi : 178
Bongiorno è nuona pasquetta a tutti! ma quante nuove cose stamattina.figuratevi fino a stasera............... vediamo cosa combinerà il gianduiotto oggi vi prego..... io starò fuori tutta la giornata con i miei figli, aggiornatemi.ciao a stasrea
smelly- Dangerous Tour
- Numero di messaggi : 480
BLUM era questa con lo sfondo di Versaille la foto che non si vedeva nel tuo post che ho tentato di aggiustare? si vede che l'hanno tolta perc he' non si vede nulla nemmeno su MJFORUM......
Non sono stata capace di rimediare
Naila- INVINCIBLE
Naila ha scritto:BLUM era questa con lo sfondo di Versaille la foto che non si vedeva nel tuo post che ho tentato di aggiustare? si vede che l'hanno tolta perc he' non si vede nulla nemmeno su MJFORUM......
Dimmi se ora si vede.....
(vedi post originario)
Blum- INVINCIBLE
NO BLUMBlum ha scritto:Naila ha scritto:BLUM era questa con lo sfondo di Versaille la foto che non si vedeva nel tuo post che ho tentato di aggiustare? si vede che l'hanno tolta perc he' non si vede nulla nemmeno su MJFORUM......
(vedi post originario)
Avev fatto anche io cosi' quotando il tuop post ma a me da errore di caricamento della pagina.....
Naila- INVINCIBLE
Naila ha scritto:NO BLUMBlum ha scritto:Naila ha scritto:BLUM era questa con lo sfondo di Versaille la foto che non si vedeva nel tuo post che ho tentato di aggiustare? si vede che l'hanno tolta perc he' non si vede nulla nemmeno su MJFORUM......
(vedi post originario)
Avev fatto anche io cosi' quotando il tuop post ma a me da errore di caricamento della pagina.....
Allora il problema è del tuo pc, perchè io lo vedo benissimo...come tutti gli altri post!!!
prova ad aggiornare la pagina o ad aprirne una nuova....
Blum- INVINCIBLE
Blum ha scritto:Naila ha scritto:NO BLUMBlum ha scritto:Naila ha scritto:BLUM era questa con lo sfondo di Versaille la foto che non si vedeva nel tuo post che ho tentato di aggiustare? si vede che l'hanno tolta perc he' non si vede nulla nemmeno su MJFORUM......
(vedi post originario)
Allora il problema è del tuo pc, perchè io lo vedo benissimo...come tutti gli altri post!!!
prova ad aggiornare la pagina o ad aprirne una nuova....
NIENTE DA FARE, nemmeno con salva immagine.....mi da FILE DI ORIGINE NON TROVATO e vedo gli spoiler sempre aperti da giorni.......anche spegnendo il PC...le altre immagini che hai postato invece le vedo benissimo....mi da errore solo quella.
Vabbe' si vede che ' IMPORTANTE E l'FBI NON VUOLE CHE IO LA VEDA
Naila- INVINCIBLE
Buon giorno a tutti!!!
Due notizie da TMZ, mi scuso se già sosno state postate:
In italiano con Google:
Il dottor Murray Face to Face con Family MJ in tribunale
Pubblicato 5 Aprile 2010 12:10 da TMZ Staff
Ci cifre da pandemonio giù al palazzo di giustizia Lunedi mattina - noi 're detto Il dottor Conrad Murray sarà in costruzione e si trovano faccia a faccia con alcuni dei parenti di Michael Jackson.
Le nostre fonti dicono che la maggior parte del piano di famiglia di Jackson di essere lì. Ci dicono i membri della famiglia, tra cui Joe, sono molto turbato con le informazioni nel racconto di TMZ di Domenica - che il collegio di difesa dottor Murray sosterrò MJ si è ucciso da auto-medicating con troppa Propofol.
Come per i fan di Jackson, un Gruppo di Facebook ha organizzato una protesta all'esterno e fino ad ora quasi 500 persone sono in programma a mostrare.
L'udienza è fissato per iniziare a 1:30 PT / 4:30 ET. Te lo mettono tutto a te vivere. Restate sintonizzati ...
Seconda notizia:
Traduzione con Google:
Personalità Esigente Jackson's On Trial
Sembra pazzesco, ma Michael Jackson'S Coca-Cola dipendenza può diventare un elemento costitutivo Il dottor Conrad Murray'S strategia legale.
TMZ ha rotto la storia che la difesa dottor Murray sarà che Michael Jackson ha causato la sua morte da una dose letale di pompaggio di Propofol nel proprio corpo durante il tempo il medico era fuori dalla stanza.
Fonti a conoscenza della strategia di difesa ci dicono una delle missioni è quello di dimostrare che Michael Jackson era una celebrità esigente che voleva ciò che voleva quando ha voluto, anche se rappresentano un pericolo per se stesso.
Uno dei modi la difesa dimostrerà il suo punto è con la famosa bevanda soft. Jackson consumato ingenti quantità di Coca-Cola, ben sapendo che era pieno di caffeina e renderebbe quasi impossibile addormentarsi.
Le nostre fonti dicono che la difesa ha numerosi esempi di situazioni in cui Jackson si hyped con caffeina da soda e quindi uso di sostanze stupefacenti - tra cui Propofol - come la soluzione definitiva a pelo.
Il risultato - Jackson era un ragazzo che voleva gratificazione immediata ... così l'idea che si svegliava quando il dottor Murray era fuori dalla stanza, frustrati e di auto-medicare con propofol è coerente con la sua personalità.
Due notizie da TMZ, mi scuso se già sosno state postate:
In italiano con Google:
Il dottor Murray Face to Face con Family MJ in tribunale
Pubblicato 5 Aprile 2010 12:10 da TMZ Staff
Ci cifre da pandemonio giù al palazzo di giustizia Lunedi mattina - noi 're detto Il dottor Conrad Murray sarà in costruzione e si trovano faccia a faccia con alcuni dei parenti di Michael Jackson.
Le nostre fonti dicono che la maggior parte del piano di famiglia di Jackson di essere lì. Ci dicono i membri della famiglia, tra cui Joe, sono molto turbato con le informazioni nel racconto di TMZ di Domenica - che il collegio di difesa dottor Murray sosterrò MJ si è ucciso da auto-medicating con troppa Propofol.
Come per i fan di Jackson, un Gruppo di Facebook ha organizzato una protesta all'esterno e fino ad ora quasi 500 persone sono in programma a mostrare.
L'udienza è fissato per iniziare a 1:30 PT / 4:30 ET. Te lo mettono tutto a te vivere. Restate sintonizzati ...
Seconda notizia:
Traduzione con Google:
Personalità Esigente Jackson's On Trial
Sembra pazzesco, ma Michael Jackson'S Coca-Cola dipendenza può diventare un elemento costitutivo Il dottor Conrad Murray'S strategia legale.
TMZ ha rotto la storia che la difesa dottor Murray sarà che Michael Jackson ha causato la sua morte da una dose letale di pompaggio di Propofol nel proprio corpo durante il tempo il medico era fuori dalla stanza.
Fonti a conoscenza della strategia di difesa ci dicono una delle missioni è quello di dimostrare che Michael Jackson era una celebrità esigente che voleva ciò che voleva quando ha voluto, anche se rappresentano un pericolo per se stesso.
Uno dei modi la difesa dimostrerà il suo punto è con la famosa bevanda soft. Jackson consumato ingenti quantità di Coca-Cola, ben sapendo che era pieno di caffeina e renderebbe quasi impossibile addormentarsi.
Le nostre fonti dicono che la difesa ha numerosi esempi di situazioni in cui Jackson si hyped con caffeina da soda e quindi uso di sostanze stupefacenti - tra cui Propofol - come la soluzione definitiva a pelo.
Il risultato - Jackson era un ragazzo che voleva gratificazione immediata ... così l'idea che si svegliava quando il dottor Murray era fuori dalla stanza, frustrati e di auto-medicare con propofol è coerente con la sua personalità.
MαdisonMJMercury•- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 10229
Ciao a tutti e buona pasquetta!!
Oggi sarà una bella giornatina, ma qualcuno mi deve dare una mano perchè non riesco più a seguirvi!!
Oggi sarà una bella giornatina, ma qualcuno mi deve dare una mano perchè non riesco più a seguirvi!!
Moonwalker95- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3638
ma voi che ne pensate di questo URI GELLER?
antonella63- OFF THE WALL
- Numero di messaggi : 178
Pagina 16 di 40 • 1 ... 9 ... 15, 16, 17 ... 28 ... 40
Argomenti simili
» Teorie sulla Non - Morte!