Teorie sulla Non - Morte!
+53
Simona 70
layla_87
lucy-RocksYourWorld!
laurettamias
xXmichelinajackson98Xx
lunanera
Laura Jackson
*You*Are*Not*Alone*
Ciиєsiи
debyna90
YouaremyLife
will you be there
MICHAELJACKSON92
francy
smelly
antonella 94
fujiko
MaRi
elena
Simona
Manu Very's sister!
ivana
ι♥υMJ
michael forever 74
Giovanni
Patty 58
Dangerous95
Robert@
antonella63
pat77
Annie95_MJ
*Ciccia76mj*
_TiA_
*Smooth*Marty*
CicoMichael777
Naila
AndyJackson__4LoVe
Yuki
pamplottina<3MJ
appleheads'lover ♥
DeaJackson
MJ-Moonwalk
MusicIsPower
lella
Blum
N.MJ
Applehead1993
immaicol
^Vale-Heal the world-^
ESMERALDA
Shamone 88
MαdisonMJMercury•
Moonwalker95
57 partecipanti
Pagina 27 di 40
Pagina 27 di 40 • 1 ... 15 ... 26, 27, 28 ... 33 ... 40
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Promemoria primo messaggio :
Non ha fatto niente di male..più chiaro di così...
Ok quindi inizio a proporre l'iniziativa sul forum di black e un altro...
Non ha fatto niente di male..più chiaro di così...
Ok quindi inizio a proporre l'iniziativa sul forum di black e un altro...
Moonwalker95- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3638
scusate ragazzi ma il fatto che per dieci minuti siano riusciti a far "resuscitare" Michael non è recente?? (per quel che so) Nel caso in cui fosse recente a me sa tanto di stronzata nel senso che dal 25 giugno che (si dice) sia morto questi adesso se ne vengono con la storia che per dieci minuti è resuscitato??? -.-
ι♥υMJ- The Wiz
- Numero di messaggi : 132
ι♥υMJ ha scritto:scusate ragazzi ma il fatto che per dieci minuti siano riusciti a far "resuscitare" Michael non è recente?? (per quel che so) Nel caso in cui fosse recente a me sa tanto di stronzata nel senso che dal 25 giugno che (si dice) sia morto questi adesso se ne vengono con la storia che per dieci minuti è resuscitato??? -.-
Oppure preparano il terreno alla scusa del secolo
MIRAAAAAACOLO, ERO IN COMA IRREVERSIBILE, NON C'ERA SPERANZA....LA FAMIGLIA NON VOLEVA FARVI SOFFRIRE E NON LO HA DETTO MA ORA SONO TORNATOOOOOOOOOOOOOOO
Naila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3872
Naila ha scritto:ι♥υMJ ha scritto:scusate ragazzi ma il fatto che per dieci minuti siano riusciti a far "resuscitare" Michael non è recente?? (per quel che so) Nel caso in cui fosse recente a me sa tanto di stronzata nel senso che dal 25 giugno che (si dice) sia morto questi adesso se ne vengono con la storia che per dieci minuti è resuscitato??? -.-
MIRAAAAAACOLO, ERO IN COMA IRREVERSIBILE, NON C'ERA SPERANZA....LA FAMIGLIA NON VOLEVA FARVI SOFFRIRE E NON LO HA DETTO MA ORA SONO TORNATOOOOOOOOOOOOOOO
Music la questione memorial è troppo irrazionale...per incuriosirli dobbiamo essere il più razionali possibile.... IMHO
Shamone 88- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2655
Cioè Michael sarebbe stato male veramente? Non penso, ci sono incongruenze pure su come si è spostata l'ambulanza...
Naila dicevi Sindone di Leonardo? Io conosco solo la Sacra Sindone.
Shamone, ma secondo me il memorial era il perno di tutto il discorso, specialmente dopo aver visto il filmato su Jim Morrison.
Shamone, ma secondo me il memorial era il perno di tutto il discorso, specialmente dopo aver visto il filmato su Jim Morrison.
MusicIsPower- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1094
MusicIsPower ha scritto:Cioè Michael sarebbe stato male veramente? Non penso, ci sono incongruenze pure su come si è spostata l'ambulanza...
MUSIC sei disattento/a ho detto SCUSA del secolo
Voyager poi ha fatto TUTTA una puntata che sosteneva e "provava" che la SACRA SINDONE potrebbe essere stata fatta da LEONARDO DA VINCI e che in questo caso sarebbe di fatto LA PRIMA FOTOGRAFIA DELLA STORIA
Un falso d'AUTORE
Naila- INVINCIBLE
Shamone 88 ha scritto:Naila ha scritto:ι♥υMJ ha scritto:scusate ragazzi ma il fatto che per dieci minuti siano riusciti a far "resuscitare" Michael non è recente?? (per quel che so) Nel caso in cui fosse recente a me sa tanto di stronzata nel senso che dal 25 giugno che (si dice) sia morto questi adesso se ne vengono con la storia che per dieci minuti è resuscitato??? -.-
Music la questione memorial è troppo irrazionale...per incuriosirli dobbiamo essere il più razionali possibile.... IMHO
ahahaha.. magari si sono inventati questa idiozia perchè eravamo in clima pasquale.... sapete.. la "resurrezione" e cose del genere
ι♥υMJ- The Wiz
Ragazzi cmq volevo dirvi che io ci ho provato...ma sono costretto a inviare la mail senza immagini perchè non le accetta...se vogliono le immagini le cercano, tanto sul web si trovano
EDIT: Un attimo che provo usando dei semplici link!!!
EDIT 2: E finalmente ce l'abbiamo fatta, l'ho inviata con i link alle immagini!!!
EDIT 2: E finalmente ce l'abbiamo fatta, l'ho inviata con i link alle immagini!!!
Moonwalker95- INVINCIBLE
Moonwalker95 ha scritto:Ragazzi cmq volevo dirvi che io ci ho provato...ma sono costretto a inviare la mail senza immagini perchè non le accetta...se vogliono le immagini le cercano, tanto sul web si trovano
SI MOON i link dovrebbero essere l'ideale
Naila- INVINCIBLE
Infatti erano l'unica soluzione... altrimenti non le accettavaNaila ha scritto:Moonwalker95 ha scritto:Ragazzi cmq volevo dirvi che io ci ho provato...ma sono costretto a inviare la mail senza immagini perchè non le accetta...se vogliono le immagini le cercano, tanto sul web si trovano
Moonwalker95- INVINCIBLE
Moonwalker95 ha scritto:Infatti erano l'unica soluzione... altrimenti non le accettavaNaila ha scritto:Moonwalker95 ha scritto:Ragazzi cmq volevo dirvi che io ci ho provato...ma sono costretto a inviare la mail senza immagini perchè non le accetta...se vogliono le immagini le cercano, tanto sul web si trovano
MOON spedisci anche a me mi raccomando.........se per sfiga mi chiamano davvero poi svalvolo se non sono preparata!!!!!!!!!!!!!!!!!
Naila- INVINCIBLE
Moonwalker95 ha scritto:Ragazzi cmq volevo dirvi che io ci ho provato...ma sono costretto a inviare la mail senza immagini perchè non le accetta...se vogliono le immagini le cercano, tanto sul web si trovano
Grande Moon!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Shamone 88- INVINCIBLE
Shamone 88 ha scritto:Moonwalker95 ha scritto:Ragazzi cmq volevo dirvi che io ci ho provato...ma sono costretto a inviare la mail senza immagini perchè non le accetta...se vogliono le immagini le cercano, tanto sul web si trovano
grandee
Applehead1993- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 11213
Secondo me si doveva riflettere su quell'elenco molto di più. Chi ci garantisce che non ricameranno troppo sopra?
X Naila: non sapevo che riguardo alla Sindone ci fosse pure la teoria di Leonardo di mezzo. Cmq stasera manco a farlo apposta, da Vespa parleranno della Sacra Sindone visto che l'hanno esposta a Torino.
X Naila: non sapevo che riguardo alla Sindone ci fosse pure la teoria di Leonardo di mezzo. Cmq stasera manco a farlo apposta, da Vespa parleranno della Sacra Sindone visto che l'hanno esposta a Torino.
MusicIsPower- INVINCIBLE
SilvyettaMJ ha scritto:Shamone 88 ha scritto:Moonwalker95 ha scritto:Ragazzi cmq volevo dirvi che io ci ho provato...ma sono costretto a inviare la mail senza immagini perchè non le accetta...se vogliono le immagini le cercano, tanto sul web si trovano
grandee
Mi unisco alle altre xD Grandee!!! Speriamo lo facciano vedere in tv!!!!
MαdisonMJMercury•- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 10229
a quanto pare TMZ non ha risposto alla domanda
mi sento osservata........stasera
mi sento osservata........stasera
- Spoiler:
Shamone 88- INVINCIBLE
Shamone88, ho capito a cosa ti riferivi!!!
Peccato che lì ci sia stato quel diverbio, però!
Peccato che lì ci sia stato quel diverbio, però!
MusicIsPower- INVINCIBLE
ragazzi ciaoooo!!sono tornata ma scrivo dalla scuola!!!
che è successo??inviata l'e-mail a voyager???
cmq randy era con janet????ma non scriveva su twitter in tempo reale???
che è successo??inviata l'e-mail a voyager???
cmq randy era con janet????ma non scriveva su twitter in tempo reale???
buongiorno ragazzi !è un pò di giorni, che non mi sono connessa, che novità ci sono?io non ho niente di nuvo, solo, questo articolo, che mi è arrivato stamattinahttp://www.rockol.it/news-106941/Il-medico-di-Michael-Jackson--'Si-%C3%A8-ucciso-da-solo' se mi volete aggiornare vi ringrazio di cuore .io ho due bimbi piccolini,è quindi non sempre riesco a connetttermi.
smelly- Dangerous Tour
- Numero di messaggi : 480
il TIAI di oggi ci indirizza qui: http://michaeljacksonhoaxforum.com/phpbb2/viewtopic.php?f=50&t=8223#p136379
Shamone 88- INVINCIBLE
Shamone 88 ha scritto:il TIAI di oggi ci indirizza qui: http://michaeljacksonhoaxforum.com/phpbb2/viewtopic.php?f=50&t=8223#p136379
Traduzione con google :
Sarahli ha scritto:
Sto cominciando a pensare che TMZ è sulla beffa perché hanno sempre le prime notizie. Sembra che sono l'unico ad essere contattato dalla famiglia o gli avvocati a fare dichiarazioni per quanto riguarda la causa in tribunale. Stessa cosa per le foto di Murray. Perché dovrebbero scegliere un tabloid di effettuare tali dichiarazioni e non di un grande canale ben noto come la CNN?
Naturalmente la notizia che rilasciano non sono vere perché è una bufala. Sono almeno un accenno di mostrarci che tutto ciò è solo merda, che si trova media sono ciecamente creduto dai media stessi e dalla gente comune. Questo per mostrarci come sia facile manipolare l'opinione pubblica senza fonti sicure mai menzionata. Quindi sono d'accordo con voi per prendere ciò che non TMZ dice come la verità e di sezionare sempre le cose, leggere tra le righe ma c'è ovviamente qualcosa da fare con TMZ.
^Vale-Heal the world-^- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2146
Shamone 88 ha scritto:"This is it "debuts on TMZ December 2008?
Could this be the start of the odd TMZ articles relating to "This Is It"? Below is a screen shot of an article that talks about how Pat Harrington, Jr. "resurfaced" at an event in Los Angeles. He had played Dwayne Schneider in the 70's sitcom "One Day At A Time".
It then goes on to show images of other people who haven't been seen in a long time, under the title "memba them" ("remember them").
Why would the article be entitled "This Is It"? The One Day At A Time theme song does begin with the line "This Is It", and perhaps gave them a reason to list that as the article's title, but still, does it make sense?
Fast forward to June 2, 2009. In this posting TMZ says that "Michael told us yesterday" that he was going to do a concert with the Jackson 5 in 2010.
So Michael Jackson was communicating directly with TMZ in June 2009 but was the extent of it just random quotes given to the TMZ Paps as he left the doctor's office or was there more to it? How far back did this all begin? Note the photograph of MJ hiding a smile is one of TMZ's own, and it's with a blue screen background. This is what makes it appear that there could be more to the story....
See also: http://seeingclues.blogspot.com/2010/03/mj-says-yes-to-j5-tour-on-june-1st-2009.html
(Fonte: http://seeingclues.blogspot.com/)
Voyager comincia il 12 Aprile
e infatti i jackson faranno un tour nel 2010 e assieme a loro janet (che dovrebbe rimpiazzare michael)...forse è un'altro indizio...
...comunque speriamo che leggano la mail e prendano in considerazione questo argomento che si sta "spargendo" sempre di più!!!
_TiA_- OFF THE WALL
- Numero di messaggi : 197
^Vale-Heal the world-^ ha scritto:Shamone 88 ha scritto:il TIAI di oggi ci indirizza qui: http://michaeljacksonhoaxforum.com/phpbb2/viewtopic.php?f=50&t=8223#p136379
Traduzione con google :
Sarahli ha scritto:
Sto cominciando a pensare che TMZ è sulla beffa perché hanno sempre le prime notizie. Sembra che sono l'unico ad essere contattato dalla famiglia o gli avvocati a fare dichiarazioni per quanto riguarda la causa in tribunale. Stessa cosa per le foto di Murray. Perché dovrebbero scegliere un tabloid di effettuare tali dichiarazioni e non di un grande canale ben noto come la CNN?
Naturalmente la notizia che rilasciano non sono vere perché è una bufala. Sono almeno un accenno di mostrarci che tutto ciò è solo merda, che si trova media sono ciecamente creduto dai media stessi e dalla gente comune. Questo per mostrarci come sia facile manipolare l'opinione pubblica senza fonti sicure mai menzionata. Quindi sono d'accordo con voi per prendere ciò che non TMZ dice come la verità e di sezionare sempre le cose, leggere tra le righe ma c'è ovviamente qualcosa da fare con TMZ.
Hi to everyone u.u ho notato tra queste righe una cosa molto interessante e cioè : "Naturalmente la notizia che rilasciano non sono vere perché è una bufala. Sono almeno un accenno di mostrarci che tutto ciò è solo merda, che si trova media sono ciecamente creduto dai media stessi e dalla gente comune. Questo per mostrarci come sia facile manipolare l'opinione pubblica senza fonti sicure mai menzionata "
Questo rigo che ho evidenziato potrebbe essere collegato alla fasulla morte di Michael in quanto lui vuol far capire alla gente che appunto è facile manipolare da un giornale o da qualsiasi altra cosa e penso che uno dei suoi ragionamenti possa essere stato : se io faccio finta di essere morto e tutti ci credono .. come possono fare a meno di credere a tutte le idiozie (anche più banali sul mio conto) che i mass media raccontano???? quindi con il suo ritorno fregherà tutti i giornalisti e probabilmente (o almeno spero) la gente prima di fidarsi dei tabloid e tanto altro cercherà prima di contare fino a 10 e kosi i giornalisti saranno anche messi in cattiva luce poichè raccontano solo frottole e nessuno li crederà più u.u
ι♥υMJ- The Wiz
hai ragione sicuramente e cosiι♥υMJ ha scritto:^Vale-Heal the world-^ ha scritto:Shamone 88 ha scritto:il TIAI di oggi ci indirizza qui: http://michaeljacksonhoaxforum.com/phpbb2/viewtopic.php?f=50&t=8223#p136379
Traduzione con google :
Sarahli ha scritto:
Hi to everyone u.u ho notato tra queste righe una cosa molto interessante e cioè : "Naturalmente la notizia che rilasciano non sono vere perché è una bufala. Sono almeno un accenno di mostrarci che tutto ciò è solo merda, che si trova media sono ciecamente creduto dai media stessi e dalla gente comune. Questo per mostrarci come sia facile manipolare l'opinione pubblica senza fonti sicure mai menzionata "
Questo rigo che ho evidenziato potrebbe essere collegato alla fasulla morte di Michael in quanto lui vuol far capire alla gente che appunto è facile manipolare da un giornale o da qualsiasi altra cosa e penso che uno dei suoi ragionamenti possa essere stato : se io faccio finta di essere morto e tutti ci credono .. come possono fare a meno di credere a tutte le idiozie (anche più banali sul mio conto) che i mass media raccontano???? quindi con il suo ritorno fregherà tutti i giornalisti e probabilmente (o almeno spero) la gente prima di fidarsi dei tabloid e tanto altro cercherà prima di contare fino a 10 e kosi i giornalisti saranno anche messi in cattiva luce poichè raccontano solo frottole e nessuno li crederà più u.u
ESMERALDA- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4020
FABYOLA io
Se ci fossero state solo le notizie e la sua scomparsa forse....
ma mettere su memorial funerale, omicidio, processo con tanto di udienze regolari...non e' piu' solo CREDERE AI TABLOID mi dispiace....
Sec me le ragioni devono essere ALTRE E PIU' IMPORTANTI perche' altrimenti non sarebbe riuscito appunto a coinvolgere Tribunale e Giudici e Polizia Scientifica eccetera ecceterae eccetera.
Se voleva farci diffidare dei Tabloid c'erano MILLE modi per farlo......mille ECCETTO QUESTO visto che non coinvolge solo la stampa e visto che almeno per alcuni l'unico a dare notizie vere truccate da false (mentre tutti gli altri ne darebbero di false truccate da vere) E' APPUNTO IL TABLOID PEGGIORE IN CIRCOLAZIONE E CIOE' TMZ
INSOMMA in un certo senso stiamo facendo proprio il contrario di quello che lui predica sempre e cioe' STIAMO DANDO RETTA ALLA SPAZZATURA
ma mettere su memorial funerale, omicidio, processo con tanto di udienze regolari...non e' piu' solo CREDERE AI TABLOID mi dispiace....
Sec me le ragioni devono essere ALTRE E PIU' IMPORTANTI perche' altrimenti non sarebbe riuscito appunto a coinvolgere Tribunale e Giudici e Polizia Scientifica eccetera ecceterae eccetera.
Se voleva farci diffidare dei Tabloid c'erano MILLE modi per farlo......mille ECCETTO QUESTO visto che non coinvolge solo la stampa e visto che almeno per alcuni l'unico a dare notizie vere truccate da false (mentre tutti gli altri ne darebbero di false truccate da vere) E' APPUNTO IL TABLOID PEGGIORE IN CIRCOLAZIONE E CIOE' TMZ
INSOMMA in un certo senso stiamo facendo proprio il contrario di quello che lui predica sempre e cioe' STIAMO DANDO RETTA ALLA SPAZZATURA
Naila- INVINCIBLE
Naila ha scritto:FABYOLA io
E' ovvio che l'unico motivo non sia questo ma a mio parere penso che in questa faccenda i giornali-spazzatura compreso il TMZ e tanti ma tanti altri occupino un ruolo importante... I mass media lo hanno ridicolizzato,hanno riso di lui lo hanno insultato e mettevano in luce cose di lui negative e non vere lo hanno distrutto moralmente e psicologicamente !!! L'hanno fatto passare agli occhi di molta gente come "quello che si è sbiancato la pelle" e tutti gli emeriti ignoranti a crederci .. o che addirittura stava per buttare il figlio dalla finestra ( cosa che non farebbe mai perchè come tutti sappiamo ama i bambini e i suoi figli), quando è stato assolto dalle accuse di pedofilia i giornali lo hanno detto a "voce bassa" che Michael era innocente mentre prima si erano tanto divertiti a sparlare di lui per farlo passare a tutti gli effetti come un PEDOFILO. Quindi penso che questa sia una causa importante ma penso anche che non sia l'unico motivo per cui avrebbe dovuto simulare la sua morte
ι♥υMJ- The Wiz
Pagina 27 di 40 • 1 ... 15 ... 26, 27, 28 ... 33 ... 40
Argomenti simili
» Teorie sulla Non - Morte!