Teorie sulla Non - Morte!
+53
Simona 70
layla_87
lucy-RocksYourWorld!
laurettamias
xXmichelinajackson98Xx
lunanera
Laura Jackson
*You*Are*Not*Alone*
Ciиєsiи
debyna90
YouaremyLife
will you be there
MICHAELJACKSON92
francy
smelly
antonella 94
fujiko
MaRi
elena
Simona
Manu Very's sister!
ivana
ι♥υMJ
michael forever 74
Giovanni
Patty 58
Dangerous95
Robert@
antonella63
pat77
Annie95_MJ
*Ciccia76mj*
_TiA_
*Smooth*Marty*
CicoMichael777
Naila
AndyJackson__4LoVe
Yuki
pamplottina<3MJ
appleheads'lover ♥
DeaJackson
MJ-Moonwalk
MusicIsPower
lella
Blum
N.MJ
Applehead1993
immaicol
^Vale-Heal the world-^
ESMERALDA
Shamone 88
MαdisonMJMercury•
Moonwalker95
57 partecipanti
Pagina 22 di 40
Pagina 22 di 40 • 1 ... 12 ... 21, 22, 23 ... 31 ... 40
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Promemoria primo messaggio :
Non ha fatto niente di male..più chiaro di così...
Ok quindi inizio a proporre l'iniziativa sul forum di black e un altro...
Non ha fatto niente di male..più chiaro di così...
Ok quindi inizio a proporre l'iniziativa sul forum di black e un altro...
Moonwalker95- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3638
Già...ci starà ancora intorno a Michael?ma come faceva a essere sempre con Michael?
Manu Very's sister!- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 862
Manu ha scritto:Già...ci starà ancora intorno a Michael?ma come faceva a essere sempre con Michael?
Forse Michael la credeva un teletubbies con quell'inseparabile cappottino rosso..-.-" XD!!!
Comunque..che ruolo avrebbe secondo voi?
N.MJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 911
Non capisco il video? Cosa vuole dire?Shamone 88 ha scritto:Diamo un pò di numeri:
TMZ Throws Out Photos, But We Recycle
Yesterday we posted about TMZ's Coca-Cola theme. One curious aspect of this is that they switched the original photo that was in the article. The first time they posted the article, it was the image you see to the left. Later, they switched the photo:
http://1.bp.blogspot.com/_O-0rGAFEPek/S7s8ZCrTctI/AAAAAAAAAA8/jSRh2PpyBfs/s1600/tmzphotoswitch.jpg
We couldn't find significance in this alone, but then the realization came that the original photo could have an interesting use and decided to "recycle" it in a sense.
It has been a while since we did a Dave Dave comparison, and the original photo seemed like it could fit the bill. So for fun here is a comparison.
First, Dave Dave and the original TMZ photo of MJ:
Next an overlay of each side of MJ's face over Dave Dave, with slight adjustments for angle:
Whether or not you believe that MJ portrayed Dave Dave on Larry King Live, these comparisons always turn out uncanny!
(Fonte: http://seeingclues.blogspot.com/)
traduzione con google:
Ieri abbiamo pubblicato su tema della Coca-Cola di TMZ. Un aspetto curioso di questo è che sono passati la foto originale che è stato in questo articolo. La prima volta che hanno pubblicato l'articolo, era l'immagine che vedete a sinistra. Più successivamente, hanno acceso la foto:
Non siamo riusciti a trovare un significato in ciò solo, ma poi la realizzazione è venuto che la foto originale potrebbe avere un uso interessante e ha deciso di "riciclare" in un certo senso.
E 'stato un po' che non abbiamo fatto un confronto Dave Dave, e la foto originale sembrava potesse misura la fattura. Così, per divertimento è qui un confronto.
In primo luogo, Dave Dave ed il pH originale TMZ
Avanti un overlay di ogni lato del viso MJ è finita Dave Dave, con piccoli aggiustamenti per l'angolo:
Se o non credi che MJ ritratta Dave Dave su Larry King Live, questi paragoni sempre rivelarsi inquietante!
'GMA' Exclusive: Conrad Murray's Lawyer Speaks Out
Ed Chernoff: Cops Rushed to Blame, Reports Conrad Murray Delayed 911 Call a 'Bold-Faced Lie'
By MIKE VON FREMD, KAITLYN FOLMER & LEE FERRAN
April 6, 2010
The attorney for Michael Jackson's doctor, Conrad Murray, today aggressively contested media reports -- based on a leaked witness report -- that Murray attempted to hide evidence and delayed calling 911 as Jackson lay dying and said investigators rushed to implicate Murray in the star's death.
"It's just a bold-faced lie," Ed Chernoff said in an exclusive interview with "Good Morning America" that aired today. "[The] doctor called 911 as soon as he could… Let me just say, unequivocally, he did not – he was not cleaning up any bottles… The scene was not consistent with anyone trying to clean something up."
Chernoff said Murray did not immediately call 911 because there was no house phone in the room where Jackson was and he could not leave his patient to make the call.
Murray stands accused of administering the lethal dose of a powerful sedative that killed the pop superstar. He pleaded not guilty to manslaughter in February.
Chernoff said his client isn't responsible for the star's death, and that police rushed to blame someone.
"Let's say that this extremely famous, worldwide personality like Michael Jackson was found dead under unusual circumstances such as this. And the police came out and said, 'We've investigated and we just, we can't really put the blame on anybody at this point.' What do you think would happen then?" Chernoff said. "I think there was a tremendous amount of pressure to find somebody to blame. I think that was Dr. Murray… I think, my personal opinion, a conclusion was made and the investigation was conducted in order to back it up."
When asked about Chernoff's claim that police bowed to public pressure and blamed Conrad the Los Angeles Police Department told ABC News its investigation is continuing.
Murray appeared in court Monday for a preliminary hearing in which a California judge could have stripped him of his license to practice medicine, but did not.
"Well I mean the doctor had a good day," Chernoff said. "I think that was stressing him out more than anything else, was his ability to keep going, taking care of patients..."
Murray told investigators he gave Jackson the drugs Propofol, Lidocaine, Ativan and Versed during the early hours of June 25, 2009, according to an unsealed affidavit.
He also told detectives that he left the room after he gave Jackson a final dose of Propofol, before he returned to the room to find that Jackson had stopped breathing, according to the affidavit. Jackson was pronounced dead later that day at UCLA Medical Center in Los Angeles.
Chernoff did not offer an alternative chain of events, but said such a scenario doesn't equate to responsibility.
"If the prosecution's theory is that Dr. Murray injected a bunch of drugs into Michael Jackson, walked out of the room and he died as a result, that's absolutely false," he said. "Dr. Murray is not guilty of causing the death of Michael Jackson. Period."
(Fonte: http://abcnews.go.com/GMA/TheLaw/gma-exclusive-conrad-murray-lawyer-ed-chernoff-speaks/story?id=10294040)
Robert@- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 758
E se fosse la baby sitter di Blanket,Paris e Prince?
Manu Very's sister!- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 862
Per quanto ne so io la baby sitter è un'altra. E' una donna di colore con i capelli ricci.
N.MJ- INVINCIBLE
http://www.rockol.it/news-106878/Michael-Jackson-e-Aretha-Franklin-nella-hall-of-fame-dell-Apollo-Theater
Il giorno dell'udienza riceveranno pure un premio
Moonwalker95- INVINCIBLE
smelly- Dangerous Tour
- Numero di messaggi : 480
ragazzi, questo è uscito so google alert,scusate,ho fatto giusto moonwalker 95? sper di si. grazie
smelly- Dangerous Tour
Perfettosmelly ha scritto:ragazzi, questo è uscito so google alert,scusate,ho fatto giusto moonwalker 95? sper di si. grazie
Moonwalker95- INVINCIBLE
grazie ,siete una gran family :heart
smelly- Dangerous Tour
ciao a tutti io sono Anna,ho 17 anni e, cosa fondamentale, Anche io sono fan di MJ. Proprio come molti di voi, anche io sono dell'idea che il Re non ci ha mai lasciati. Da qualche parte Michael c'è e sta aspettando solo il momento giusto per tornare e sorprenderci ancora come solo lui è in grado di fare, l'ha fatto per tanti anni e continuerà a farlo, lo sento!
Ciиєsiи- Giovane Promessa
- Numero di messaggi : 1
Ciиєsiи ha scritto:ciao a tutti io sono Anna,ho 17 anni e, cosa fondamentale, Anche io sono fan di MJ. Proprio come molti di voi, anche io sono dell'idea che il Re non ci ha mai lasciati. Da qualche parte Michael c'è e sta aspettando solo il momento giusto per tornare e sorprenderci ancora come solo lui è in grado di fare, l'ha fatto per tanti anni e continuerà a farlo, lo sento!
Annnaaaaa auhauhauh (come ben sai condivido a pieno ciò che hai scritto ehehe)
ι♥υMJ- The Wiz
- Numero di messaggi : 132
raga ma ma la famiglia jackson ha i vestiti che mette solo per il tribunale?no perchè sia la signora jackson che joe hanno gli stessi vestiti che portavano al processo di MIKE questa cosa è troooooppo strana
antonella63- OFF THE WALL
- Numero di messaggi : 178
antonella63 ha scritto:raga ma ma la famiglia jackson ha i vestiti che mette solo per il tribunale?no perchè sia la signora jackson che joe hanno gli stessi vestiti che portavano al processo di MIKE questa cosa è troooooppo strana
Può essere che ci vogliano dire che Murray è innocente come lo era allora Michael??
N.MJ- INVINCIBLE
Non è dato sapere chi del clan Jackson presenzierà alla cerimonia????????Moonwalker95 ha scritto:http://www.rockol.it/news-106878/Michael-Jackson-e-Aretha-Franklin-nella-hall-of-fame-dell-Apollo-Theater
Io qualche idea ce l'avrei!!!!!!
Robert@- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 758
salveeee! della serie "chi non muore si rivede"
ma come?! io sono stata 4 giorni isolata dal mondo! nel terrore che la folla linciasse gianduiotto! e alla fine?!
che trovo?!?
che la difesa di Murray punta a dimostrare che MJ si è suicidato e che era dipendente da coca-cola?!?
per non parlare dell'osservazione di anto!
che burlooooneeee
ma come?! io sono stata 4 giorni isolata dal mondo! nel terrore che la folla linciasse gianduiotto! e alla fine?!
che trovo?!?
che la difesa di Murray punta a dimostrare che MJ si è suicidato e che era dipendente da coca-cola?!?
per non parlare dell'osservazione di anto!
michael...dai su! stai giocando! abbiam capito!antonella63 ha scritto:raga ma ma la famiglia jackson ha i vestiti che mette solo per il tribunale?no perchè sia la signora jackson che joe hanno gli stessi vestiti che portavano al processo di MIKE questa cosa è troooooppo strana
che burlooooneeee
debyna90 ha scritto:Buon giorno a mattino 5 hanno appena parlato di Elvis e di Michael, su Elvis hanno parlato anche delle teorie che ci stanno dietro sul fatto che potrebbe essere sotto protezione dell'FBI e dei numerosi avvistamenti, su Michael hanno fatto risentire la telefonata al 911 ma niente di più, nessun accenno all'Hoax.
FABYOLA ha scritto:di michael non hanno detto che potrebbe essere vivo
Naila ha scritto:CIAO,
PANICUCCI E MATTINO5 non sono state una delusione.
Anche Picozzi ha detto che sicuramente Murray si vuole difendere dicendo che Mike si e' fatto tutto da solo dopo un suo rifiuto come gia' disse il medico di Elvis a suo tempo.....
Cmq ho notato molto rispetto, nessun accenno a cose che non c'entrano nulla.
Per me BENISSIMO
Già, nessun accenno all'hoax su MJ!
Stamattina ho visto Mattino5 e Picozzi ha detto che nel corpo di Elvis furono trovati 12 farmaci e che a farlo morire sia stata la loro interazione e che la tendenza ad assumere farmaci di vario genere si chiama farmacofagia. E il filmato su Elvis comunque era tratto da Top Secret, l'ho letto nelle scritte. Poi la Panicucci ha detto che ancora c'è gente che pensa che Elvis abbia finto la sua morte mentre delle credenze sulla finta morte di MJ non è stato detto nulla. Possibile che su internet non si siano imbattuti in nessun video, filmato, commento? Meno male che almeno Picozzi ha detto che la linea difensiva di Murray (che dice che è stato MJ ad iniettarsi la dose) è "arrampicata sugli specchi". Ma quest'assurdità della linea difensiva noi l'abbiamo notata già attraverso l'articolo di TMZ e noi believers l'abbiamo colta come un'ulteriore conferma del fatto che il processo a Murray sia tutto un hoax!
Naila ha scritto:MUSIC ma da Giacobbo NON TI INTERVISTANO semmai ti chiamano per collaborare alla raccolta materiale ma non vai in TV!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
GIACOBBO CHIAMAMI, ci prendiamo un caffe' ti faccio un balletto
Moonwalker95 ha scritto:A proposito, riguardo l'email è stata presa qualche decisione??
Riposto quel che avevo chiesto a Black circa la questione dell'email ed anche la sua risposta, casomai fosse sfuggita agli altri forumanti visto che eravamo in piena settimana santa! Ho voluto chiedere consiglio a Black perchè sinceramente anche io ero indecisa se appoggiare o no l'iniziativa.
- Spoiler:
- Ciao Black! Una domanda urgente!
Cosa ne pensi dell'iniziativa di mandare una email alla redazione di Voyager per parlare dell'hoax che sta comparendo in diversi forum? E sopratutto cosa ne pensa la tua fonte?
E' giusto far arrivare questa cosa alla tv? Su questo sono molto preoccupata perchè se da un lato la teoria dei believers potrebbe iniziare a circolare, dall'altro non vorrei che gli indizi possano essere strumentalizzati da chi bada più al numero di ascolti piuttosto che alla qualità. Temo anche che tra tanti indizi possano essere dette delle cavolate, ad esempio la fuga per debiti o peggio la pianificazione della fuga da anni come se fosse un thriller reale e che le persone meno flessibili possano veramente credere ad esse. Insomma quel che voglio dire è che ho paura che gli stessi believers possano far involontariamente da effetto Bashir!
Spero che attraverso te, la tua fonte possa dirci se l'idea della email alla redazione è rischiosa o no. Aspetto con ansia una tua risposta visto che faccio in tempo a riferirla al forum al quale appartengo.
- Spoiler:
- VPYAGER MI SEMBRA UN PROGRAMMA APPROPIATO PER PARLARE DELL'HOAX,MA BISGONA ANDARE PREPARATI.
SCEGLIETE UNA PERSONA INGAMBA,QUALCUNO CHE SAPPIA PER BENE SPIEGARE IL TUTTO,SENZA PARLARE DI NUMERI O ALTRE STRANE COSE(MOLTE VOLTE PARLANDO DI DETERMINATI ARGOMENTI SI RISCHIA DI NON ESSERE CREDUTI)
ANDREI IO SE POTESSI
MANDATE L'EMAIL,MI SEMBRA UNA COSA GIUSTA DA FARE,LA MIA FONTE HA DETTO CHE SI PUO' PARLARE DELL'HOAX IN TV,E' UN ARGOMENTO AFFRONTABILE.
BUONAFORTUNA
Allora, se si decide di mandare l'email a Voyager io penso questo:
Prima di mandare l'email, forse è meglio vedere se c'è un believer che parli di persona, magari con degli appunti sui vari indizi perchè se mandiamo solo l'email con già inseriti i nostri indizi, sicuramente la redazione stessa potrebbe confezionare un filmato a modo suo, col rischio di inserire pure cose sbagliate tipo l'ipotesi della fuga per debiti o l'idea del thriller real game, insomma cose che la gente che ancora non si è accorta che c'è un movimento believersiano, rischierebbe di credere veramente e che un domani potrebbero indurre al massacro mediatico. Infatti, quei video dove si parla dei numeri ricorrenti e di date degli anni sessanta, come quello postato alla pagina precedente, potrebbero essere travisati! Inoltre, sempre prima di mandare una email alla redazione, forse è meglio che facciamo un video di nostro pugno con frasi esplicative e fotogrammi delle cose di cui parliamo, ispirandoci a quello che Voyager ha fatto su Jim Morrison e poi mandiamo l'email alla redazione chiedendo di ospitare il volontario e di far vedere il filmato realizzato da noi. In questo modo se osano toccare il filmato e le nostre didascalie, il volontario potrà replicare, giusto?
Casomai dovessimo perseguire l'intenzione, lo dirò a Black perchè le avevo scritto che le avrei fatto sapere!
Ultima modifica di MusicIsPower il Mer Apr 07, 2010 4:56 am - modificato 2 volte.
MusicIsPower- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1094
Scusate ma che è successo al forum?
Sembra che ho scritto un sonetto, non un post!
MusicIsPower- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1094
Mi sa che stanno cambiando la graficaMusicIsPower ha scritto:Scusate ma che è successo al forum?
Cmq raga io quell'email ce l'ho ed è pronta, Voyager mi pare che ricominci tra un po'
Moonwalker95- INVINCIBLE
Io sono AndreaCiиєsiи ha scritto:ciao a tutti io sono Anna,ho 17 anni e, cosa fondamentale, Anche io sono fan di MJ. Proprio come molti di voi, anche io sono dell'idea che il Re non ci ha mai lasciati. Da qualche parte Michael c'è e sta aspettando solo il momento giusto per tornare e sorprenderci ancora come solo lui è in grado di fare, l'ha fatto per tanti anni e continuerà a farlo, lo sento!
Moonwalker95- INVINCIBLE
ma quando ricomincia voyager?
ESMERALDA- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4020
Mi pare che tra qualche giorno c'è la nuova edizioneFABYOLA ha scritto:ma quando ricomincia voyager?
Moonwalker95- INVINCIBLE
ma allora manca poco se michael torna tra 2 mesi faremo in tempo? e poi come e stato postato 1 persona del forum dovrebbe partecipare per spiegare bene le cose vero? non so se ci chiameranno in tempo perche penso che avranno gia fatto 1 scaletta delle varie puntate voi che pensate?Moonwalker95 ha scritto:Mi pare che tra qualche giorno c'è la nuova edizioneFABYOLA ha scritto:ma quando ricomincia voyager?
ESMERALDA- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4020
Iao,
bimbe e bimbi, questo mi è arrivato oggi, magari lo sapete già ma...io lo piazzo comunque...
...Il dottor Murray si difende: Michael Jackson si è suicidato
Scritto mar, 6 apr 2010 14:23 CEST da Elia su www.funweek.it in Funweek Blog
Michael Jackson non è stato ucciso ma si sarebbe suicidato iniettandosi da solo una dose letale di un potente anestetico, il Propofol, che il cantante prendeva per dormire.
Ecco la tesi difensiva di Conrad Murray, il medico personale della popstar e imputato per omicidio colposo. Almeno questo è quanto afferma 'TMZ' , il sito americano che riuscì il 25 giugno scorso a dare per primo la notizia della morte del cantante.
Secondo il magazine web, i legali di Murray sosterranno al processo che la mattina in cui Jackson morì, il dottore gli somministrò solo una dose di 25 milligrammi di Propofol.
La dose letale, infatti, del pesante anestetico sarebbe stata iniettata dallo stesso 're del pop' pochi minuti dopo l'uscita del medico dalla stanza, provocando, così, un grave attacco di cuore.
I legali di Murray affermano, inoltre, che il medico abbia tentato in vari modi di rianimare l'artista riversato sul letto e con le pupile dilatate: ma non c'era più nulla da fare.
Sempre secondo il sito "Tmz.com", gli investigatori di Los Angeles avrebbero scattato delle foto nella stanza di Jacko, subito dopo la sua morte, nelle quali si vedrebbe proprio la bottiglietta 'fatale' di Propofol riversa sul pavimento sotto il comodino della popstar.
Affermazioni sicuramente destinate a scatenare polemiche, anche alla luce delle accuse lanciate dal padre di Michael Jackson pochissimi giorni fa.
Infatti, secondo i legali del padre dell'artista e a dispetto di quanto affermato dal dottor Murray, i medici del 911 riuscirono a rianimare il cantante dopo un'ora dalla sua morte: per circa 10 minuti il suo cuore aveva ripreso a battere.
Dunque, se i soccorsi fossero giunti prima nella sua abitazione a Holmby Hills a Los Angeles, forse sarebbe stato possibile salvarlo.
Un'altra dura accusa nei confronti di Murray che negli ultimi istanti di vita di Jackson si trovava al suo fianco e che adesso rischia il carcere.
Articolo di Laura Elia (foto@Getty Images)
Un bacio
bimbe e bimbi, questo mi è arrivato oggi, magari lo sapete già ma...io lo piazzo comunque...
...Il dottor Murray si difende: Michael Jackson si è suicidato
Scritto mar, 6 apr 2010 14:23 CEST da Elia su www.funweek.it in Funweek Blog
Michael Jackson non è stato ucciso ma si sarebbe suicidato iniettandosi da solo una dose letale di un potente anestetico, il Propofol, che il cantante prendeva per dormire.
Ecco la tesi difensiva di Conrad Murray, il medico personale della popstar e imputato per omicidio colposo. Almeno questo è quanto afferma 'TMZ' , il sito americano che riuscì il 25 giugno scorso a dare per primo la notizia della morte del cantante.
Secondo il magazine web, i legali di Murray sosterranno al processo che la mattina in cui Jackson morì, il dottore gli somministrò solo una dose di 25 milligrammi di Propofol.
La dose letale, infatti, del pesante anestetico sarebbe stata iniettata dallo stesso 're del pop' pochi minuti dopo l'uscita del medico dalla stanza, provocando, così, un grave attacco di cuore.
I legali di Murray affermano, inoltre, che il medico abbia tentato in vari modi di rianimare l'artista riversato sul letto e con le pupile dilatate: ma non c'era più nulla da fare.
Sempre secondo il sito "Tmz.com", gli investigatori di Los Angeles avrebbero scattato delle foto nella stanza di Jacko, subito dopo la sua morte, nelle quali si vedrebbe proprio la bottiglietta 'fatale' di Propofol riversa sul pavimento sotto il comodino della popstar.
Affermazioni sicuramente destinate a scatenare polemiche, anche alla luce delle accuse lanciate dal padre di Michael Jackson pochissimi giorni fa.
Infatti, secondo i legali del padre dell'artista e a dispetto di quanto affermato dal dottor Murray, i medici del 911 riuscirono a rianimare il cantante dopo un'ora dalla sua morte: per circa 10 minuti il suo cuore aveva ripreso a battere.
Dunque, se i soccorsi fossero giunti prima nella sua abitazione a Holmby Hills a Los Angeles, forse sarebbe stato possibile salvarlo.
Un'altra dura accusa nei confronti di Murray che negli ultimi istanti di vita di Jackson si trovava al suo fianco e che adesso rischia il carcere.
Articolo di Laura Elia (foto@Getty Images)
Un bacio
*You*Are*Not*Alone*- Talento Motown
- Numero di messaggi : 73
Secondo me una cosa del genere fa ascolti e sarebbero disposti a cancellare altri argomentiFABYOLA ha scritto:ma allora manca poco se michael torna tra 2 mesi faremo in tempo? e poi come e stato postato 1 persona del forum dovrebbe partecipare per spiegare bene le cose vero? non so se ci chiameranno in tempo perche penso che avranno gia fatto 1 scaletta delle varie puntate voi che pensate?Moonwalker95 ha scritto:Mi pare che tra qualche giorno c'è la nuova edizioneFABYOLA ha scritto:ma quando ricomincia voyager?
Cmq in studio non ci potrà essere un believer, ma i believer dovrebbero sicuramente partecipare al montaggio del servizio.
Moonwalker95- INVINCIBLE
Pagina 22 di 40 • 1 ... 12 ... 21, 22, 23 ... 31 ... 40
Argomenti simili
» Teorie sulla Non - Morte!