MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Lady Gaga paragonata a Michael Jackson

+40
will you be there
Ele_Jackson
Annie95_MJ
ganteu
HelenlovesMJ
susinabad
ale by jackson
michael forever 74
mirijack
Luana MJ
DangerousGiu
°°°valeMj°°°
Jackson's Queen
**Gabri**
Vitto Jackson
Au_Michael:)
lila
Vlad.I.J.
Laura Jackson
MJJ4ever
immaicol
Applehead1993
appleheads'lover ♥
Lagash_1973
Shamone 88
N.MJ
stefy95
*ILoveMJ*
MiriLoveHorses
Andrea Mirror '86
eLì ♥MiChAeL♥
Claudia_PYT
Patty 58
**Smile**
MJ-Moonwalk
CassandraMoonwalker
Slapstick_
ESMERALDA
Giovanni
King-Magic32
44 partecipanti

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Andare in basso

Lady Gaga paragonata a Michael Jackson - Pagina 4 Empty Lady Gaga paragonata a Michael Jackson

Messaggio Da King-Magic32 Lun Mar 29, 2010 1:34 pm

Promemoria primo messaggio :

"Lady Gaga: Meglio di lei solo Michael Jackson"
Milano – Domenica (28 marzo cioè ieri) era il compleanno di Lady Gaga e per festeggiare pare che la popstar abbia pubblicato su Twitter alcune sue foto in topless con una tazza di tè in mano. Vizio da star? Forse, ma intanto i suoi video su internet hanno raggiunto il miliardo di contatti, segno che la sua fama è davvero in crescita. In un’intervista a 'People' il suo produttore Rodney Jerkins l’ha recentemente paragonata a Michael Jackson: “Non abbiamo mai visto un'artista come Lady Gaga in tutto questo tempo - ha detto Jerkins - Non abbiamo mai visto un'artista che non abbia realmente paura. Mi ricordo che Michael Jackson mi raccontava come fu messo in croce per fare 'Thriller', ma ha dovuto fare quello che sentiva necessario in quel momento”.

Il produttore ha anche aggiunto: “Sono contento e felice di essere nella storia della musica. Ho sempre voluto lasciare la mia impronta in questo campo e poter dire di aver lavorato con Michael Jackson. Ora sto lavorando con Lady Gaga che, probabilmente, passerà alla storia come una delle migliori star della musica al femminile di tutti i tempi”.

Orgoglio di produttore, certo, ma visto il successo di Michael Jackson, Lady Gaga potrà essere felice delle sue parole.

Fonte: La voce d'italia


A voi i commenti Wink
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso


Lady Gaga paragonata a Michael Jackson - Pagina 4 Empty Re: Lady Gaga paragonata a Michael Jackson

Messaggio Da smooth annie Ven Ago 27, 2010 4:33 pm

Fra poco bisognerà chiamare un'ambulanza perché sto soffocando dal ridere AHA
smooth annie
smooth annie
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 724
Età : 27
Data d'iscrizione : 09.05.10

Torna in alto Andare in basso

Lady Gaga paragonata a Michael Jackson - Pagina 4 Empty Re: Lady Gaga paragonata a Michael Jackson

Messaggio Da *FrancyMJ* Ven Ago 27, 2010 7:20 pm

ma fatemi il piacere...lady gaga paragonata a Michael Jackson...mi vien da ridere!XD muro
*FrancyMJ*
*FrancyMJ*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1102
Località : Campania
Data d'iscrizione : 09.06.10

Torna in alto Andare in basso

Lady Gaga paragonata a Michael Jackson - Pagina 4 Empty Re: Lady Gaga paragonata a Michael Jackson

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.