Lady Gaga paragonata a Michael Jackson
+40
will you be there
Ele_Jackson
Annie95_MJ
ganteu
HelenlovesMJ
susinabad
ale by jackson
michael forever 74
mirijack
Luana MJ
DangerousGiu
°°°valeMj°°°
Jackson's Queen
**Gabri**
Vitto Jackson
Au_Michael:)
lila
Vlad.I.J.
Laura Jackson
MJJ4ever
immaicol
Applehead1993
appleheads'lover ♥
Lagash_1973
Shamone 88
N.MJ
stefy95
*ILoveMJ*
MiriLoveHorses
Andrea Mirror '86
eLì ♥MiChAeL♥
Claudia_PYT
Patty 58
**Smile**
MJ-Moonwalk
CassandraMoonwalker
Slapstick_
ESMERALDA
Giovanni
King-Magic32
44 partecipanti
Pagina 3 di 4
Pagina 3 di 4 • 1, 2, 3, 4
Lady Gaga paragonata a Michael Jackson
Promemoria primo messaggio :
"Lady Gaga: Meglio di lei solo Michael Jackson"
Milano – Domenica (28 marzo cioè ieri) era il compleanno di Lady Gaga e per festeggiare pare che la popstar abbia pubblicato su Twitter alcune sue foto in topless con una tazza di tè in mano. Vizio da star? Forse, ma intanto i suoi video su internet hanno raggiunto il miliardo di contatti, segno che la sua fama è davvero in crescita. In un’intervista a 'People' il suo produttore Rodney Jerkins l’ha recentemente paragonata a Michael Jackson: “Non abbiamo mai visto un'artista come Lady Gaga in tutto questo tempo - ha detto Jerkins - Non abbiamo mai visto un'artista che non abbia realmente paura. Mi ricordo che Michael Jackson mi raccontava come fu messo in croce per fare 'Thriller', ma ha dovuto fare quello che sentiva necessario in quel momento”.
Il produttore ha anche aggiunto: “Sono contento e felice di essere nella storia della musica. Ho sempre voluto lasciare la mia impronta in questo campo e poter dire di aver lavorato con Michael Jackson. Ora sto lavorando con Lady Gaga che, probabilmente, passerà alla storia come una delle migliori star della musica al femminile di tutti i tempi”.
Orgoglio di produttore, certo, ma visto il successo di Michael Jackson, Lady Gaga potrà essere felice delle sue parole.
Fonte: La voce d'italia
A voi i commenti
"Lady Gaga: Meglio di lei solo Michael Jackson"
Milano – Domenica (28 marzo cioè ieri) era il compleanno di Lady Gaga e per festeggiare pare che la popstar abbia pubblicato su Twitter alcune sue foto in topless con una tazza di tè in mano. Vizio da star? Forse, ma intanto i suoi video su internet hanno raggiunto il miliardo di contatti, segno che la sua fama è davvero in crescita. In un’intervista a 'People' il suo produttore Rodney Jerkins l’ha recentemente paragonata a Michael Jackson: “Non abbiamo mai visto un'artista come Lady Gaga in tutto questo tempo - ha detto Jerkins - Non abbiamo mai visto un'artista che non abbia realmente paura. Mi ricordo che Michael Jackson mi raccontava come fu messo in croce per fare 'Thriller', ma ha dovuto fare quello che sentiva necessario in quel momento”.
Il produttore ha anche aggiunto: “Sono contento e felice di essere nella storia della musica. Ho sempre voluto lasciare la mia impronta in questo campo e poter dire di aver lavorato con Michael Jackson. Ora sto lavorando con Lady Gaga che, probabilmente, passerà alla storia come una delle migliori star della musica al femminile di tutti i tempi”.
Orgoglio di produttore, certo, ma visto il successo di Michael Jackson, Lady Gaga potrà essere felice delle sue parole.
Fonte: La voce d'italia
A voi i commenti
King-Magic32- Moderatore Globale
- Numero di messaggi : 40153
Re: Lady Gaga paragonata a Michael Jackson
Volgare è troppo poco...non so se Lady GaGa si rende conto delle oscenità che si vedono nei suoi video
CassandraMoonwalker- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3623
stra stra stra
°°°valeMj°°°- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 682
michael forever 74 ha scritto:**Smile** ha scritto:Ambulanza! Il produttore di Lady Gaga è da internare
HAHAHAHAHAHAHAHA!!!!!!!!!
Ma chi e' sto matto!!!!!!!!!! Buttate la chiave....
Ti quoto alla stragrande cara....e ne approfitto per mandarti un bacio immenso...
(ti voglio bene tesoro )
Vlad.I.J.- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 754
ma sè lady gaga non è neanche un quarto uguale a michael, la sua musica sarà pure abbastanza decente, ma lei è troppo volgare fà cose che michael non si sognerebbe neanche lontanamente di fare, chi la paragonata al nostro angelo deve avere dei seri problemi...
ale by jackson- OFF THE WALL
- Numero di messaggi : 212
Vitto Jackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2049
°°°valeMj°°°- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 682
ciauuuuuuuu vale=)=)=)
IDEM CARA....Vlad.I.J. ha scritto:michael forever 74 ha scritto:**Smile** ha scritto:Ambulanza! Il produttore di Lady Gaga è da internare
HAHAHAHAHAHAHAHA!!!!!!!!!
Ma chi e' sto matto!!!!!!!!!! Buttate la chiave....
Ti quoto alla stragrande cara....e ne approfitto per mandarti un bacio immenso...
(ti voglio bene tesoro )
michael forever 74- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2546
ma se lady gaga scrive sempre ca****e !!! ma che scherziamo??? michael (mettendo da parte le doti canore e di performer che sono dieci volte meglio di quelle di lady gaga) scrive e canta testi che hanno un senso!!! e che senso!! amore,pace,curare il mondo!!lady gaga invece dice di non chiamarla più al telefono !!! bah...io lady gaga non la definirei cantante...ma personaggio!
susinabad- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1739
Lady Gaga paragonata a Michael???
Questa mi sembra veramente un'assurdità bella e buona!
Nessuno si può paragonare a Michael.....ma dico vogliamo scherzare?
Vogliamo paragonare i testi, le canzoni o i video di Lady Gaga a quelli di Michael??? .....No Comment!!!
Michael è l'Artista per eccellenza, the One and Only!!!
Vogliamo paragonare i testi, le canzoni o i video di Lady Gaga a quelli di Michael??? .....No Comment!!!
HelenlovesMJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1277
ti stra in effetti il paragone mi sembra un pò azzardato! insomma è come paragonare il paradiso e l'inferno, il diavolo e l'acqua santa!!! Mj era riservatissimo timido, lady gaga è al contrario molto spregiudicata, allusiva.......niente niente, sto paragone nn sa da fà...HelenlovesMJ ha scritto:Lady Gaga paragonata a Michael???
ganteu- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 692
stra un milioneeeeeeeeeeeeeeeee d vlt... quoto all infinito
A me non fa tanta simpatia sta Lady Gaga...sia perchè alcune volte le sue "coreografie" copiano quelle di Michael, e non è una cosa carina...e poi perchè lei va in giro dicendo "sapete Michael Jackson era un mio fan!" cosa che è ancora tutta da appurare...Di certo non si può paragonare al RE! No, no, Gaga torna a casa che ci fai + figura!
Annie95_MJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1321
MJ fan d lady gaga... ma nn farmi ridere... ma ki si crede d essere??? ma k si dia all uncinetto...
Scusate ma..mi quoto da sola!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!michael forever 74 ha scritto:E' cosi' volgare...forse persino piu' di Madonna...
Uno scempio dire certe assurdita'..
Dopo Michael...
IL NULLA...
Michael we love you forever..
he lives forever...
ahahah! cmq le canzoni di madonna (almeno quelle iniziali) avevano un sensooo!michael forever 74 ha scritto:Scusate ma..mi quoto da sola!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!michael forever 74 ha scritto:E' cosi' volgare...forse persino piu' di Madonna...
Dopo Michael...
IL NULLA...
he lives forever...
susinabad- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1739
Sulla musica di Madonna non discuto,anche se personalmente non va...susinabad ha scritto:ahahah! cmq le canzoni di madonna (almeno quelle iniziali) avevano un sensooo!michael forever 74 ha scritto:Scusate ma..mi quoto da sola!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!michael forever 74 ha scritto:E' cosi' volgare...forse persino piu' di Madonna...
Dopo Michael...
IL NULLA...
he lives forever...
Comunque sia la sua volgarita' secondo me..ANNULLA il suo talento....
Ladygaga o come cavolo si scrive..la supera!!!!!!
Non ha nemmeno senso ..perche' poi deve porsi in quella maniera?
Degrada la femminilita' secondo me...
michael forever 74 ha scritto:Sulla musica di Madonna non discuto,anche se personalmente non va...susinabad ha scritto:ahahah! cmq le canzoni di madonna (almeno quelle iniziali) avevano un sensooo!michael forever 74 ha scritto:Scusate ma..mi quoto da sola!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!michael forever 74 ha scritto:E' cosi' volgare...forse persino piu' di Madonna...
Dopo Michael...
IL NULLA...
he lives forever...
Ormai ........conta solo l' apparire, fare scena con tutto e di più ...........poi se dentro ......c'è poco ......non importa !!!
Michael anche se erano mastodontiche le sue performance "dentro" aveva ancora di più che fuori...... eppure anche in un video semplicissimo come " She out of my life " da moltissima emozione.... perchè Michael era Michael .......... non c'è niente da fare !!!
Patty 58- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3652
Patty 58 ha scritto:michael forever 74 ha scritto:Sulla musica di Madonna non discuto,anche se personalmente non va...susinabad ha scritto:ahahah! cmq le canzoni di madonna (almeno quelle iniziali) avevano un sensooo!michael forever 74 ha scritto:Scusate ma..mi quoto da sola!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!michael forever 74 ha scritto:E' cosi' volgare...forse persino piu' di Madonna...
Dopo Michael...
IL NULLA...
he lives forever...
Ormai ........conta solo l' apparire, fare scena con tutto e di più ...........poi se dentro ......c'è poco ......non importa !!!
Michael anche se erano mastodontiche le sue performance "dentro" aveva ancora di più che fuori...... eppure anche in un video semplicissimo come " She out of my life " da moltissima emozione.... perchè Michael era Michael .......... non c'è niente da fare !!!
paragone inesistente! lady gaga è brava, perchè è brava! ma mi sembra cha andiamo troppo oltre così!
Ele_Jackson- HISTORY
- Numero di messaggi : 548
ma per favore.....
will you be there- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 6622
Se si paragona Lady Gaga a Michael Jackson allora e come fare una sfida tra me e una mia amica che odia Michael Jackson e adora Lady Gaga come io Adoro Michael Jackson ma odio lady Gaga!! senza offesa ma Lady Gaga paragonata a Michael è solamente una briciolina eheh o ragione o no??? èè..
Hold My Hand- HISTORY
- Numero di messaggi : 523
Ma non sprechiamo fiato a parlare di lei.Leggo che la ritenete brava,che sa cantare,sa ballare.Mah.....avrò bisogno di un oculista.E poi Michael l'avrebbe voluta con se,non credo proprio Mike era una persona garbata,educata e intelligente penso che non l'avrebbe mai presa in considerazione.Mi preoccupa il fatto che possa piacere ma non mi sorprende,tutto quello che è trash fa notizia.Spero che le giovani generazioni prendano le distanze da lei e per favore, so che è per creare notizia,ma la prossima volta paragonatela a qualcuno che sia più credibile perchè con Michael non ce la farete mai. Ineguagliabile Michael
Ospite- Ospite
Lady Gaga paragonata a michael
Moonwalker95- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3638
Pagina 3 di 4 • 1, 2, 3, 4
Argomenti simili
» [IN USCITA] I fumetti di Michael Jackson e Lady Gaga
» [FAKE] Lady Gaga supera Michael Jackson
» Lady Gaga compra i vestiti di Michael Jackson
» Michael voleva duettare con Lady Gaga...
» TERRORISMO, DA LADY GAGA A MICHAEL JACKSON: TUTTE LE POPSTAR MINACCIATE
» [FAKE] Lady Gaga supera Michael Jackson
» Lady Gaga compra i vestiti di Michael Jackson
» Michael voleva duettare con Lady Gaga...
» TERRORISMO, DA LADY GAGA A MICHAEL JACKSON: TUTTE LE POPSTAR MINACCIATE
Pagina 3 di 4