Non trovo più un video di Elvira ...
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Non trovo più un video di Elvira ...
Scusate se vi disturbo, non riesco più a trovare in quale topic era quel bel video di Elvira dove balla Smooth Criminal ( mi sembra che fosse...) in camera sua è molto brava e volevo farglielo vedere a mia figlia ........grazie per la risposta e compliemti per tutto !!! Continuate sempre così siete i migliori !!!
Patty 58- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3652
Re: Non trovo più un video di Elvira ...
Grazie grazie grazie che velocità a rispondere .... siete super !!King-Magic32 ha scritto:dovrebbe essere qui
https://michaeljackson.forumattivo.com/discussioni-generali-f4/le-esibizioni-dei-nostri-utenti-t438.htm?highlight=esibizioni
E' proprio quello e poi anche gli altri Fede ecc. BRAVISSIMI speriamo che tutti li vedano ciao e grazie ancora
Patty 58- INVINCIBLE
figurati
Wow Patty che onore... almeno spero di aver fatto una bella figura con tua figlia grazie ancora
*ElviraMJ* ha scritto:Wow Patty che onore... almeno spero di aver fatto una bella figura con tua figlia grazie ancora
Tesoro, considerando che (purtroppo non è una fan di Michael ), ha detto che sei molto carina e armoniosa nei movimenti , ha detto. " Ha proprio stile !"
La rabbia è che lei , la prima volta che ha provato, per "gioco" .........ha fatto il moonwalk !!
Va be voi giovani imparate tutto e subito!! Ciao Piccola Elvy sono contenta di conoscerti !!
Patty 58- INVINCIBLE
Patty 58 ha scritto:*ElviraMJ* ha scritto:Wow Patty che onore... almeno spero di aver fatto una bella figura con tua figlia grazie ancora
Tesoro, considerando che (purtroppo non è una fan di Michael ), ha detto che sei molto carina e armoniosa nei movimenti , ha detto. " Ha proprio stile !"
La rabbia è che lei , la prima volta che ha provato, per "gioco" .........ha fatto il moonwalk !!
Va be voi giovani imparate tutto e subito!! Ciao Piccola Elvy sono contenta di conoscerti !!
Ringrazia tanto tua figlia da parte mia.. se posso quanti anni ha? Magari riusciamo a jacksonianizzarla..
Sa fare anche il moonwalk quindi ci stà vicina ...
Grazie cmq per tutto anche io sono contentissima di avervi conosciuti .. è proprio vero che Michael unisce tutte le generazioni in un unico cuore vi voglio bene!!!
Argomenti simili
» Aiutatemi!Non trovo un video!
» [FAKE] Michael ancora vivo dopo il trasporto dell'elicottero dal coroner
» non trovo delle foto...
» Non trovo i pm di risposta ai miei
» [VIDEO TUTORIAL] Come inserire video di YOUTUBE in un post.
» [FAKE] Michael ancora vivo dopo il trasporto dell'elicottero dal coroner
» non trovo delle foto...
» Non trovo i pm di risposta ai miei
» [VIDEO TUTORIAL] Come inserire video di YOUTUBE in un post.
Pagina 1 di 1