Non trovo i pm di risposta ai miei
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Non trovo i pm di risposta ai miei
Ciao a tutti...spero qualcuno possa aiutarmi. Ho un problema legato alle mail, cioè ai pm...io li invio e nella cartella inviati li trovo ma non visualizzo poi i pm di risposta. Nella mia mail personale mi si dice che c'è un pm e quando clicco sul link che mi indirizza alla sezione dei pm non ne trovo nemmeno uno. Mi è successo dopo il 13 gennaio....un paio di pm che mi si diceva li avevo invece non li ho. Come posso fare? Grazie per l'aiuto che mi potete dare.
Simona- HIStory Tour
- Numero di messaggi : 555
Re: Non trovo i pm di risposta ai miei
sei sicura di nn aver inavvertitamente tolto l'opzione x ricevere gli MP???prova a controllare nel tuo profilo..
Silvia67- Giovane Promessa
- Numero di messaggi : 9
Re: Non trovo i pm di risposta ai miei
Silvia 67 ho controllato ed effettivamente nel profilo avevo NO sulla ricezione degli MP ma per la ricezione dei PM era sul si.
Ti spiego...fino al 13 gennaio avevo ricevuto i pm degli iscritti al forum e sulla mia mail mi compariva il link che mi indirizzava a visualizzare il pm. Fino al 13 gennaio tutto ok, poi ricevevo cmq la mail e cliccavo sul link ma di pm non ne avevo. Eppure non ero stata sul mio profilo per cambiare qualcosa. Mah...ora vediamo. Se ho nuovamente problemi mi faccio presente. Grazie cmq.
Ti spiego...fino al 13 gennaio avevo ricevuto i pm degli iscritti al forum e sulla mia mail mi compariva il link che mi indirizzava a visualizzare il pm. Fino al 13 gennaio tutto ok, poi ricevevo cmq la mail e cliccavo sul link ma di pm non ne avevo. Eppure non ero stata sul mio profilo per cambiare qualcosa. Mah...ora vediamo. Se ho nuovamente problemi mi faccio presente. Grazie cmq.
Simona- HIStory Tour
- Numero di messaggi : 555
Argomenti simili
» Non trovo più un video di Elvira ...
» [FAKE] Michael ancora vivo dopo il trasporto dell'elicottero dal coroner
» Gli esecutori patrimoniali di MJ citano la Heal The World e la fondazione ribatte
» non trovo delle foto...
» Aiutatemi!Non trovo un video!
» [FAKE] Michael ancora vivo dopo il trasporto dell'elicottero dal coroner
» Gli esecutori patrimoniali di MJ citano la Heal The World e la fondazione ribatte
» non trovo delle foto...
» Aiutatemi!Non trovo un video!
Pagina 1 di 1