Aiutatemi!Non trovo un video!
+2
SilMJ
Annie95_MJ
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
ciao a tutti...mi stavo kiedendo se esistono o no i video di "you are my life" e "don't walk away", dell'album INVINCIBLE...io nn li trovo da nex parte!! Se sapete qualcosa fatemi sapere.
Annie
Annie
Annie95_MJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1321
Re: Aiutatemi!Non trovo un video!
no, non esistono...l'unico video dell'album Invincible è You Rock My World!
SilMJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2840
anche di cry ha fatto un video o sbaglio?
Ste inthemirror- BAD
- Numero di messaggi : 368
sisi di cry c'è il video, lo trovi su you tube
Annie95_MJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1321
Gli unici videoclip estratti dall'album "Invincible" Sono "You Rock My World" e "Cry"...
...Quindi"You Are Ay Life" e "Don't Walk Away" non hanno un video ufficiale...Ma probabilmente su YouTube troverai qualcosa su Michael con entrambe le canzoni come sottofondo...
...Quindi"You Are Ay Life" e "Don't Walk Away" non hanno un video ufficiale...Ma probabilmente su YouTube troverai qualcosa su Michael con entrambe le canzoni come sottofondo...
Aurelio MJJ- The Wiz
- Numero di messaggi : 127
Annie95_MJ ha scritto:ciao a tutti...mi stavo kiedendo se esistono o no i video di "you are my life" e "don't walk away", dell'album INVINCIBLE...io nn li trovo da nex parte!! Se sapete qualcosa fatemi sapere.
Annie
Ciao Annie95,sono una new entri di questo forum e ti informo che questi video non esistono.michael,dell'album Invincible,ha fatto il video solo del pezzo "You rock ny world"...Quindi,non li trovi da nessuna parte.Sorry.
Ciao.
Un bacio.
mj_I_love_you_85 ha scritto:Annie95_MJ ha scritto:ciao a tutti...mi stavo kiedendo se esistono o no i video di "you are my life" e "don't walk away", dell'album INVINCIBLE...io nn li trovo da nex parte!! Se sapete qualcosa fatemi sapere.
Annie
Ciao Annie95,sono una new entri di questo forum e ti informo che questi video non esistono.michael,dell'album Invincible,ha fatto il video solo del pezzo "You rock ny world"...Quindi,non li trovi da nessuna parte.Sorry.
Ciao.
Un bacio.
Mmmmmhhh...Dimentichi il video di "Cry",sempre dall'album "Invincible"
Aurelio MJJ- The Wiz
- Numero di messaggi : 127
Aurelio MJJ ha scritto:mj_I_love_you_85 ha scritto:Annie95_MJ ha scritto:ciao a tutti...mi stavo kiedendo se esistono o no i video di "you are my life" e "don't walk away", dell'album INVINCIBLE...io nn li trovo da nex parte!! Se sapete qualcosa fatemi sapere.
Annie
Ciao.
Un bacio.
Mmmmmhhh...Dimentichi il video di "Cry",sempre dall'album "Invincible"
Mannaggia 'a pupazza,hai ragione!!!Sorry for my amnesia!!!...Però le altre che cerca non esistono,questo è vero,no?Io me lo ricordo benissimo!...Non c'avevo pensato a CRY,ma credo che dopo quest'altro video...STOP!
Comunque...Scappo e volo come il cappello di Michael
BACISSIMI!
Ciao!
Argomenti simili
» Non trovo più un video di Elvira ...
» Aiutatemi!! sto cercando un video...
» Cerco video di Michael con i tre figli Paris Balnket e Prince 1 aiutatemi grazie
» [FAKE] Michael ancora vivo dopo il trasporto dell'elicottero dal coroner
» non trovo delle foto...
» Aiutatemi!! sto cercando un video...
» Cerco video di Michael con i tre figli Paris Balnket e Prince 1 aiutatemi grazie
» [FAKE] Michael ancora vivo dopo il trasporto dell'elicottero dal coroner
» non trovo delle foto...
Pagina 1 di 1