CERCO I Just Can't stop Loving You
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
CERCO I Just Can't stop Loving You
Cercherò di essere breve...
posseggo la cassetta Bad dove c'è I Just Can't Stop Loving You con l'introduzione parlata da Michael, è stupenda, ma purtroppo non ho più uno stereo con cassetta per ascoltarla e quindi oggi sono andata a comprare il CD in edizione speciale... appena uscita dal negozio ho aperto il libricino e come mio solito l'annusato (mi piace troppo) e ho letto i testi e con gioia ho visto le parole dell'introduzione... Felicissima di questo sono tornata a casa e ho messo la canzone ma con triste sorpresa ho scoperto che la tanta sospirata introduzione che mi fa venire la pelle d'oca, non c'è... ora mi rivolgo a voi... come posso fare? devo trovare il CD della prima edizione? Oppure qualcuno di voi può darmi una dritta? sono disperata!!!
posseggo la cassetta Bad dove c'è I Just Can't Stop Loving You con l'introduzione parlata da Michael, è stupenda, ma purtroppo non ho più uno stereo con cassetta per ascoltarla e quindi oggi sono andata a comprare il CD in edizione speciale... appena uscita dal negozio ho aperto il libricino e come mio solito l'annusato (mi piace troppo) e ho letto i testi e con gioia ho visto le parole dell'introduzione... Felicissima di questo sono tornata a casa e ho messo la canzone ma con triste sorpresa ho scoperto che la tanta sospirata introduzione che mi fa venire la pelle d'oca, non c'è... ora mi rivolgo a voi... come posso fare? devo trovare il CD della prima edizione? Oppure qualcuno di voi può darmi una dritta? sono disperata!!!
Stella83- OFF THE WALL
- Numero di messaggi : 189
Re: CERCO I Just Can't stop Loving You
è proprio questa la versione che cerco... qualcuno sa se la posso trovare da qualche parte?
https://www.youtube.com/watch?v=4taYiVoDA8k
https://www.youtube.com/watch?v=4taYiVoDA8k
Stella83- OFF THE WALL
se si trova in commercio è illegale scaricarla...cmq potresti andare su un sito in cui puoi "estrapolare" l'audio dai video, tipo www.vidtomp3.com
La versione contenuta nella versione classica del CD, è introdotta da un parlato dalla durata di 12 secondi circa.
Con introduzione parlata e musicata nel CD, introduzione solo musicata nell'LP
Fonte: Wikipedia
quindi dovrebbe essere nel cd originale uscito nell'87
La versione contenuta nella versione classica del CD, è introdotta da un parlato dalla durata di 12 secondi circa.
Con introduzione parlata e musicata nel CD, introduzione solo musicata nell'LP
Fonte: Wikipedia
quindi dovrebbe essere nel cd originale uscito nell'87
King-Magic32- Moderatore Globale
- Numero di messaggi : 40153
grazie mille allora vedo di trovare il CD della prima edizione.
Stella83- OFF THE WALL
Argomenti simili
» [AUDIO] Singolo: I Just Cant Stop Loving You/Don't Be Messin' Around
» vendo maxi single in vinile 'bad' e 'i just can't stop loving you' (1987)
» [CERCO] Testo Who's Loving You
» [cerco] cerco emoticon di michael jackson per MSN
» She loving me / Chicago.....la storia...
» vendo maxi single in vinile 'bad' e 'i just can't stop loving you' (1987)
» [CERCO] Testo Who's Loving You
» [cerco] cerco emoticon di michael jackson per MSN
» She loving me / Chicago.....la storia...
Pagina 1 di 1