MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

In vendita la siringa che ha ucciso Michael

+44
MJ-Moonwalk
CassandraMoonwalker
ale98
YouaremyLife
ivana
Ele_Jackson
*EllyJackson*
liberian girl 73
Leonardo DiCaprio
Au_Michael:)
HelenlovesMJ
Dirty♥Lollyna_96
Blank.
TheLostChildren
JacksoninaWally
dirtygirl
PrincessIIJackson
sofyarwenMJ
will you be there
Claudia71
Marina
Stella83
valentina
Vlad.I.J.
aerith-gainsborough
NicoL
alysee
Roxy'94 MJ
mary ros
FrancescoM
MICHAELJACKSON92
MaRi
**Smile**
Smooth lady
IsaInvincible
Applehead1993
Patty 58
Slapstick_
Andrea Mirror '86
**Gabri**
EntaJackson
laurettamias
!Mary!
*ILoveMJ*
48 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

In vendita la siringa che ha ucciso Michael - Pagina 3 Empty In vendita la siringa che ha ucciso Michael

Messaggio Da *ILoveMJ* Mer Mar 17, 2010 2:31 pm

Promemoria primo messaggio :

(RUMOR) Sarà venduta all'asta, a Las Vegas, la siringa con la quale sarebbe stata iniettata la dose fatale di Propofol a MJ.
Il bizzarro oggetto sarebbe stato ottenuto segretamente e potrebbe andare in vendita proprio il giorno del primo anniversario della morte del cantante.
La famiglia di Jackson, informata dell'asta ...dai rappresentanti legali dell'anonimo venditore, sarebbe furiosa.
Il ragazzo in possesso della siringa si sarebbe precedentemente consultato con un team legale per assicurarsi di essere legittimato nel vendere un simile oggetto. L'intento sarebbe quello di ottenere dalla vendita ben 5 milioni di dollari.

Fonte: http://www.telegraph.co.uk/culture/music/michael-jackson/7454492/Michael-Jacksons-fatal-drugs-syringe-to-go-on-sale.htm

Mio Dio, ma quando toccheranno il fondo? In vendita la siringa che ha ucciso Michael - Pagina 3 129337 In vendita la siringa che ha ucciso Michael - Pagina 3 129337 In vendita la siringa che ha ucciso Michael - Pagina 3 129337
*ILoveMJ*
*ILoveMJ*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3107
Età : 27
Località : Liguria e Neverland
Data d'iscrizione : 31.12.09

Torna in alto Andare in basso


In vendita la siringa che ha ucciso Michael - Pagina 3 Empty Re: In vendita la siringa che ha ucciso Michael

Messaggio Da ivana Gio Mar 18, 2010 9:47 pm

che schifo !! affraid non ci sono parole al disgusto che sento dentro.Non posso credere che sempre sempre per i soldi si arriva a tanto!!!!! disgustato
Spero che sia tutto falso (come la foto sull'autoambulanza) cosi quella pesona non potrà fare nessun' asta.Spero che i famigliari ancora intervengono non solo per sospendere una canzone inedita non autorizzata (con Lenny Kravitz) ma per rispetto a Michael.
E' possibile che la T.V. parla di Michael riportando solo di queste notizie e mai della grandiosità che era .Noi stiamo male! non posso immaginare quello che passava lui a sentire certe notizie!!! Crying or Very sad
king I love you king I love you
Rispetto Rispetto Rispetto Rispetto Rispetto
ivana
ivana
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1294
Età : 65
Località : marche
Data d'iscrizione : 19.01.10

Torna in alto Andare in basso

In vendita la siringa che ha ucciso Michael - Pagina 3 Empty Re: In vendita la siringa che ha ucciso Michael

Messaggio Da YouaremyLife Sab Mar 20, 2010 6:14 pm

credo anch'io che sia una cosa indegna davvero non c'è più limite è una vergogna io se avessi quei soldi non comprerei mai roba simile sono dei vermi!!!!!! Rispetto Rispetto :love mj:
YouaremyLife
YouaremyLife
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2098
Età : 55
Località : Roma
Data d'iscrizione : 16.03.10

Torna in alto Andare in basso

In vendita la siringa che ha ucciso Michael - Pagina 3 Empty Re: In vendita la siringa che ha ucciso Michael

Messaggio Da ale98 Sab Mar 27, 2010 4:03 pm

Man in the Mirror '86 ha scritto:Ma la siringa non dovrebbe far parte delle prove in mano alla polizia? scratch

in teoria si,ma questi qui vogliono soldi soldi e soldi.... Mad disgustato
ale98
ale98
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 90
Età : 25
Località : solaro(MI)
Data d'iscrizione : 27.03.10

Torna in alto Andare in basso

In vendita la siringa che ha ucciso Michael - Pagina 3 Empty Re: In vendita la siringa che ha ucciso Michael

Messaggio Da CassandraMoonwalker Dom Mar 28, 2010 11:15 pm

mio dio, che pena...non si smentiscono mai!! Mad Rispetto
CassandraMoonwalker
CassandraMoonwalker
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3623
Età : 26
Località : Someplace Else...
Data d'iscrizione : 21.12.09

Torna in alto Andare in basso

In vendita la siringa che ha ucciso Michael - Pagina 3 Empty Re: In vendita la siringa che ha ucciso Michael

Messaggio Da MJ-Moonwalk Lun Mar 29, 2010 12:25 pm

voglio dire solo che è una vera tristezza e Rispetto
MJ-Moonwalk
MJ-Moonwalk
Talento Motown
Talento Motown

Numero di messaggi : 70
Età : 41
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 25.03.10

Torna in alto Andare in basso

In vendita la siringa che ha ucciso Michael - Pagina 3 Empty Re: In vendita la siringa che ha ucciso Michael

Messaggio Da Roxy'94 MJ Lun Mar 29, 2010 1:01 pm

ivana ha scritto:che schifo !! affraid non ci sono parole al disgusto che sento dentro.Non posso credere che sempre sempre per i soldi si arriva a tanto!!!!! disgustato
Spero che sia tutto falso (come la foto sull'autoambulanza) cosi quella pesona non potrà fare nessun' asta.Spero che i famigliari ancora intervengono non solo per sospendere una canzone inedita non autorizzata (con Lenny Kravitz) ma per rispetto a Michael.
E' possibile che la T.V. parla di Michael riportando solo di queste notizie e mai della grandiosità che era .Noi stiamo male! non posso immaginare quello che passava lui a sentire certe notizie!!! Crying or Very sad
king I love you king I love you
Rispetto Rispetto Rispetto Rispetto Rispetto
concordo pienamente con te Ivana!!!! quoto ....in questo mondo ormai non c'è più nemmeno un pò di rispetto neanche per le persone che purtroppo non ci sono più! Rispetto
Roxy'94 MJ
Roxy'94 MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3073
Età : 29
Località : Nowhere
Data d'iscrizione : 14.10.09

Torna in alto Andare in basso

In vendita la siringa che ha ucciso Michael - Pagina 3 Empty Re: In vendita la siringa che ha ucciso Michael

Messaggio Da stefy95 Mar Apr 06, 2010 11:33 pm

ale98 ha scritto:
Man in the Mirror '86 ha scritto:Ma la siringa non dovrebbe far parte delle prove in mano alla polizia? scratch

in teoria si,ma questi qui vogliono soldi soldi e soldi.... Mad disgustato
quoto
stefy95
stefy95
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1402
Età : 28
Data d'iscrizione : 28.03.10

Torna in alto Andare in basso

In vendita la siringa che ha ucciso Michael - Pagina 3 Empty Re: In vendita la siringa che ha ucciso Michael

Messaggio Da *ElviraMJ* Mer Apr 07, 2010 12:40 am

ODDIO ho letto solo ora.. questi sono veramente Malati!! Dovrebbero arrestarli insieme a Murray Evil or Very Mad
*ElviraMJ*
*ElviraMJ*
Admin
Admin

Numero di messaggi : 13635
Età : 44
Località : Imola
Data d'iscrizione : 13.06.08

http://elvira79unitedstates.spaces.live.com/

Torna in alto Andare in basso

In vendita la siringa che ha ucciso Michael - Pagina 3 Empty Re: In vendita la siringa che ha ucciso Michael

Messaggio Da Ire MJ Mer Apr 07, 2010 1:36 am

Scusate, ma io non capisco come stanno svolgendo le indagini, proprio ora che la difesa di Murray dirà che la dose letale di Propofol se l'è fatta Michael, questo pivello và a mettere all'asta l'unica prova che ci potrebbe svelare la verità? Ma siamo impazziti? Ma non sanno che cosa sono le impronte digitali? Io la vedo molto male ragazzi! Mad
Ire MJ
Ire MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1919
Età : 56
Località : torino
Data d'iscrizione : 27.03.10

Torna in alto Andare in basso

In vendita la siringa che ha ucciso Michael - Pagina 3 Empty Re: In vendita la siringa che ha ucciso Michael

Messaggio Da King-Magic32 Mer Apr 07, 2010 4:37 am

che cosa ridicola...una normale siringa venduta a fior di quattrini solo xkè è quella che ha ucciso MJ (con tutto il rispetto x Michael)...
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso

In vendita la siringa che ha ucciso Michael - Pagina 3 Empty Re: In vendita la siringa che ha ucciso Michael

Messaggio Da CassandraMoonwalker Mer Apr 07, 2010 11:03 am

King-Magic32 ha scritto:che cosa ridicola...una normale siringa venduta a fior di quattrini solo xkè è quella che ha ucciso MJ (con tutto il rispetto x Michael)...
quoto quoto
CassandraMoonwalker
CassandraMoonwalker
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3623
Età : 26
Località : Someplace Else...
Data d'iscrizione : 21.12.09

Torna in alto Andare in basso

In vendita la siringa che ha ucciso Michael - Pagina 3 Empty Re: In vendita la siringa che ha ucciso Michael

Messaggio Da Ele_Jackson Mer Apr 07, 2010 3:49 pm

**Gabri** ha scritto:Spero non sia vero... perchè in caso contrario sarei proprio senza parole!!!!
quoto
Ele_Jackson
Ele_Jackson
HISTORY
HISTORY

Numero di messaggi : 548
Età : 26
Località : ovunque michael è presente!!
Data d'iscrizione : 23.10.09

Torna in alto Andare in basso

In vendita la siringa che ha ucciso Michael - Pagina 3 Empty Re: In vendita la siringa che ha ucciso Michael

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.