In vendita la siringa che ha ucciso Michael
+44
MJ-Moonwalk
CassandraMoonwalker
ale98
YouaremyLife
ivana
Ele_Jackson
*EllyJackson*
liberian girl 73
Leonardo DiCaprio
Au_Michael:)
HelenlovesMJ
Dirty♥Lollyna_96
Blank.
TheLostChildren
JacksoninaWally
dirtygirl
PrincessIIJackson
sofyarwenMJ
will you be there
Claudia71
Marina
Stella83
valentina
Vlad.I.J.
aerith-gainsborough
NicoL
alysee
Roxy'94 MJ
mary ros
FrancescoM
MICHAELJACKSON92
MaRi
**Smile**
Smooth lady
IsaInvincible
Applehead1993
Patty 58
Slapstick_
Andrea Mirror '86
**Gabri**
EntaJackson
laurettamias
!Mary!
*ILoveMJ*
48 partecipanti
Pagina 1 di 3
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
In vendita la siringa che ha ucciso Michael
(RUMOR) Sarà venduta all'asta, a Las Vegas, la siringa con la quale sarebbe stata iniettata la dose fatale di Propofol a MJ.
Il bizzarro oggetto sarebbe stato ottenuto segretamente e potrebbe andare in vendita proprio il giorno del primo anniversario della morte del cantante.
La famiglia di Jackson, informata dell'asta ...dai rappresentanti legali dell'anonimo venditore, sarebbe furiosa.
Il ragazzo in possesso della siringa si sarebbe precedentemente consultato con un team legale per assicurarsi di essere legittimato nel vendere un simile oggetto. L'intento sarebbe quello di ottenere dalla vendita ben 5 milioni di dollari.
Fonte: http://www.telegraph.co.uk/culture/music/michael-jackson/7454492/Michael-Jacksons-fatal-drugs-syringe-to-go-on-sale.htm
Mio Dio, ma quando toccheranno il fondo?
Il bizzarro oggetto sarebbe stato ottenuto segretamente e potrebbe andare in vendita proprio il giorno del primo anniversario della morte del cantante.
La famiglia di Jackson, informata dell'asta ...dai rappresentanti legali dell'anonimo venditore, sarebbe furiosa.
Il ragazzo in possesso della siringa si sarebbe precedentemente consultato con un team legale per assicurarsi di essere legittimato nel vendere un simile oggetto. L'intento sarebbe quello di ottenere dalla vendita ben 5 milioni di dollari.
Fonte: http://www.telegraph.co.uk/culture/music/michael-jackson/7454492/Michael-Jacksons-fatal-drugs-syringe-to-go-on-sale.htm
Mio Dio, ma quando toccheranno il fondo?
*ILoveMJ*- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3107
Re: In vendita la siringa che ha ucciso Michael
Grazie...!
Non ho parole....L'ENNESIMA persona,che si approfitta della morte di Michael,
per soldi...
Non ho parole....L'ENNESIMA persona,che si approfitta della morte di Michael,
per soldi...
!Mary!- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1827
Ma povero Michael ora se ne approfittano tutti.
laurettamias- DANGEROUS
- Numero di messaggi : 411
Grazie Antonella per la... "notizia"... Vabbé, ovviamente non è colpa tua!
Quando toccheremo il fondo? Ho paura che non lo sapremo mai! Pare uno di quei buchi neri dello spazio: infinito!!!!!!!
Come fa uno così ad andare in giro senza vergognarsi? Che faccia può avere uno così? Visto che coscienza non ne ha proprio, né cuore...
Ma come si fa? Ma coma si fa? Ma dove andremo a finire? E parlo in generale...!!!
Che schifo di gente che c'è in giro per il mondo! Veramente ci vorrebbe un po' di sana pulizia! Gente? Esseri umani? Ma per favore! Iniziamo a chiamarli "umanoidi": solo le sembianze umane, perché per il resto... di "umano" non c'è nulla!!!
Non è bello dirlo, ma... Spero si infetti con quella siringa!!!!!!! E che si curi con i soldi del ricavato!!! Bestia!
Quando toccheremo il fondo? Ho paura che non lo sapremo mai! Pare uno di quei buchi neri dello spazio: infinito!!!!!!!
Come fa uno così ad andare in giro senza vergognarsi? Che faccia può avere uno così? Visto che coscienza non ne ha proprio, né cuore...
Ma come si fa? Ma coma si fa? Ma dove andremo a finire? E parlo in generale...!!!
Che schifo di gente che c'è in giro per il mondo! Veramente ci vorrebbe un po' di sana pulizia! Gente? Esseri umani? Ma per favore! Iniziamo a chiamarli "umanoidi": solo le sembianze umane, perché per il resto... di "umano" non c'è nulla!!!
Non è bello dirlo, ma... Spero si infetti con quella siringa!!!!!!! E che si curi con i soldi del ricavato!!! Bestia!
EntaJackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2567
Spero non sia vero... perchè in caso contrario sarei proprio senza parole!!!!
**Gabri**- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3613
Ma la siringa non dovrebbe far parte delle prove in mano alla polizia?
Andrea Mirror '86- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2651
Che schifo! Che persone schifose che abitano questo mondo! E ci saranno sicuramente migliaia di compratori ad aggiudicarsi quella siringa!
Slapstick_- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1511
EntaJackson ha scritto:Grazie Antonella per la... "notizia"... Vabbé, ovviamente non è colpa tua!
Bestia? Noooo le bestie sono mooooolto più Umane ! Vedrete che tra un pò spunterà qualche foto pagata milioni, di Michael sul tavolo dell' obitorio o altro !!!! A tutti quelli che sfrutteranno ancora malamente il nome di Michael
Patty 58- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3652
Infatti ........ dovrebbe!! si vede che hanno già deciso che Murray sarà "assolto" ( " capisci a mmme " )Man in the Mirror '86 ha scritto:Ma la siringa non dovrebbe far parte delle prove in mano alla polizia?
Patty 58- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3652
Man in the Mirror '86 ha scritto:Ma la siringa non dovrebbe far parte delle prove in mano alla polizia?
appunto.
questo dimostra in che modo stanno facendo le indagini...dio che schifo
Applehead1993- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 11213
Bhà..sono senza parole..
Però o un pò i miei dubbi..cioè come detto in precedenza la siringa non dovrebbe essere tra le "prove"?
E poi questo ragazzo..per lo più doveva essere magari tra i soccorritori o comunque uno che è entrato in casa in un'arco di tempo successivo (e di poco) alla morte..cioè è impossibile che sia qualche sconosciuto che sia intrufolato di nascosto in casa.Era praticamente impossibile.
Comunque questo dimostra che di umano in questo mondo c'è ben poco.
Però o un pò i miei dubbi..cioè come detto in precedenza la siringa non dovrebbe essere tra le "prove"?
E poi questo ragazzo..per lo più doveva essere magari tra i soccorritori o comunque uno che è entrato in casa in un'arco di tempo successivo (e di poco) alla morte..cioè è impossibile che sia qualche sconosciuto che sia intrufolato di nascosto in casa.Era praticamente impossibile.
Comunque questo dimostra che di umano in questo mondo c'è ben poco.
IsaInvincible- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 9068
Comunque per ora è solo un rumor che spero venga al più presto smentito. Se davvero la notizia si rivelasse vera allora la professionalità di chi si occupa delle indagini lascia molto, ma molto a desiderare. Non riesco a scegliere chi mi faccia più schifo tra questo qui che mette all'asta la siringa o quelli che eventualmente parteciperanno.
Andrea Mirror '86- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2651
SONO ASSOLUTAMENTE DISGUSTATA!!! MA COME POSSONO PERMETTERE UNA COSA DEL GENERE??? POVERO MICHAEL...NON LO LASCERANNO MAI STARE IN PACE...SPECULANO ANCHE SULLA SUA MORTE...VERGOGNA!!!!
Smooth lady- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2036
Grazie.
Purtroppo anch'io avevo letto questa notizia ma non volevo crederci. Non ho più parole, non trovo aggettivi abbastanza gravi per qualificare questa gente. Se questa cosa alla fine si rivelasse vera sarebbe semplicemente mostruoso. Ma ce l'hanno la coscienza? Si guardano allo specchio una volta ogni tanto?
Davvero, non riesco a esprimere con le parole la mia delusione nei confronti di certa "umanità".
Purtroppo anch'io avevo letto questa notizia ma non volevo crederci. Non ho più parole, non trovo aggettivi abbastanza gravi per qualificare questa gente. Se questa cosa alla fine si rivelasse vera sarebbe semplicemente mostruoso. Ma ce l'hanno la coscienza? Si guardano allo specchio una volta ogni tanto?
Davvero, non riesco a esprimere con le parole la mia delusione nei confronti di certa "umanità".
**Smile**- HISTORY
- Numero di messaggi : 514
CHE SCHIFO SHE SCHIFO CHE SCHIFO CHE SCHIFO CHE SCHIFO!!!!
MA CHI È LA TESTA DI CA**O CHE HA INTENZIONE DI FARE STA COSA?!?!?!?!? MA DOV'È IL RISPETTO?!?!?!?!??!
Ormai non dovrei sorprendermi più di nulla ma al peggio non c'è mai fine
MA CHI È LA TESTA DI CA**O CHE HA INTENZIONE DI FARE STA COSA?!?!?!?!? MA DOV'È IL RISPETTO?!?!?!?!??!
Ormai non dovrei sorprendermi più di nulla ma al peggio non c'è mai fine
VERGOGNA!!!!!
io non penso proprio che questa notizia sia vera.......
MICHAELJACKSON92- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1914
NOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!
Solo per fare soldi devono far di tutto, CHE SCHIFOOOOOOOOO!!!!!!!
Solo per fare soldi devono far di tutto, CHE SCHIFOOOOOOOOO!!!!!!!
Anch'io la penso come te...MICHAELJACKSON92 ha scritto:io non penso proprio che questa notizia sia vera.......
E comunque ciò non toglie che sia una VERGOGNA uno SCHIFO e l'ennesimo tentativo di vendere notizie (false) !!!!!! I mezzi di comunicazione devono finirla di vendere spazzatura a discapito di Michael!!!!!
mary ros- Bad Tour
- Numero di messaggi : 391
Che schifo! Ma ci rendiamo conto fino a che punto siamo arrivati, a questo mondo non esiste un pò di buon senso e di amore!! se la venderanno il giorno dell' "anniversario" della morte sarà come se lo uccidono di nuovo, come se lo uccidessero una seconda volta!! speriamo che la famiglia possa riuscire a bloccare questa operazione!! .....cmq ribadisco il mio senso di disgusto per queste persone, cosa ci trovano di bello nell'avere la siringa che ha ucciso Michael?!?!?
Roxy'94 MJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3073
In effetti, la siringa dovrebbe far pare delle prove! Però... visto che tutto ciò che gira attorno al nome di "Michael Jackson" pare avere un "prezzo"...
O il ragazzotto vuole fare il furbo!
Ricordate che già in giugno girava su E-bay uno che vendeva pezzi di erba del giardino di Neverland?!?!?! Ma si può?!?!?!?
Sarà un fake, però è scandaloso già che qualcuno ne faccia una notizia!
P.s.: Mi pare Patty: io, per "bestie", intendo proprio queste! Gli altri esseri, incapaci di tali schifezze, li chiamo "Anima-li"...! (E più conosco le bestie, più sono fiera di essere un'animale!)
O il ragazzotto vuole fare il furbo!
Ricordate che già in giugno girava su E-bay uno che vendeva pezzi di erba del giardino di Neverland?!?!?! Ma si può?!?!?!?
Sarà un fake, però è scandaloso già che qualcuno ne faccia una notizia!
P.s.: Mi pare Patty: io, per "bestie", intendo proprio queste! Gli altri esseri, incapaci di tali schifezze, li chiamo "Anima-li"...! (E più conosco le bestie, più sono fiera di essere un'animale!)
EntaJackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2567
Mamma mia!! Se è vero, è una delle cose più disgustose che abbia mai letto. Ma con quale coraggio questa gente si alza e si guarda allo specchio? Per soldi farebbero qualunque cosa e sottolineo qualunque.
alysee- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4213
Non voglio crederci! Sarebbe più che schifoso.... mostruoso!
NicoL- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1412
fanno veramente schifo sono disumani speriamo che la famiglia riesca a bloccare tutto ma come si fa speculare cosi sulla morte di qualcuno questi hanno seriamente bisogno di aiuto
aerith-gainsborough- Giovane Promessa
- Numero di messaggi : 15
NO! BASTA! NON CI POSSO C R E D e r e...come si può violare così i diritti di un uomo che non si può più difendere? é morto CAZZO! Come si può speculare anche su questo? IL DIO ( ) denaro è così potente da poter riuscire a fare anche questo? davvero? E POI IL MOSTRO CHI SAREBBE????. basta vi prego, adesso ve lo chiedo in ginocchio, non solo x michael, ma xkè sto perdendo la fede negli uomini.. l'unica fede che io abbia mai avuto.
Vlad.I.J.- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 754
Ma possono venderla?
è un oggetto che fa parte delle prove e "della scena del crimine"
bah.. ho i miei dubbi su questa notizia anche se, s fosse vera non mi stupirei..
Cretino comunque non chi la vende ma chi la compra -.-
è un oggetto che fa parte delle prove e "della scena del crimine"
bah.. ho i miei dubbi su questa notizia anche se, s fosse vera non mi stupirei..
Cretino comunque non chi la vende ma chi la compra -.-
valentina- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4242
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» "Noi abbiamo ucciso Michael Jackson" ("Virtual Michael", rivelazioni sul boicottaggio di Invincible, dato vendita agg., critica sulla gente ecc...)
» Michael Jackson:chi ha ucciso il re del pop
» michael ucciso per non tornare ai vertici!!!
» Michael Jackson ucciso dalla Cia ?
» La Toya: Credo che mio fratello Michael sia stato ucciso
» Michael Jackson:chi ha ucciso il re del pop
» michael ucciso per non tornare ai vertici!!!
» Michael Jackson ucciso dalla Cia ?
» La Toya: Credo che mio fratello Michael sia stato ucciso
Pagina 1 di 3