Michael Jackson, Omar Bhatti: 'Prince, Paris e Blanket sono miei figli'
+30
ganteu
RkGuitar
Laura Jackson
PrInCe_I_lOvE_YoU
Roxy'94 MJ
NicoL
Andrea Mirror '86
celeste
Vlad.I.J.
CassandraMoonwalker
Valentina94
!Mary!
MaRi
valentina
mjsimona
StrangerInYourHeart.
ESMERALDA
michela
TheLostChildren
stranger
*ILoveMJ*
Blank.
MusicIsPower
**Gabri**
sofyarwenMJ
sissy993
Au_Michael:)
childhood
Patty 58
Slapstick_
34 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Michael Jackson, Omar Bhatti: 'Prince, Paris e Blanket sono miei figli'
Promemoria primo messaggio :
Omar Bhatti, il rapper norvegese che - in passato - ha sostenuto di essere figlio di Michael Jackson, ha dichiarato di essere il padre di Prince, Paris e Blanket, figli del Re del pop deceduto l'estate scorsa: il venticinquenne avrebbe addirittura detto ai ragazzi - al momento affidati in custodia alla nonna Katherine, madre di Michael - di chiamarlo "Michael" al posto di Omar. "Si è infiltrato nella famiglia Jackson per plagiare i bambini, soprattutto Prince, che pare essere il più vulnerabile emotivamente ed il più influenzabile", ha fatto sapere a Radaronline.com una fonte vicina al clan Jackson. Bhatti, pur non essendo mai stato riconosciuto da Jackson come figlio, di fatto viveva con lui e la sua famiglia: sempre secondo fonti prossime ai Jackson, le visite di Omar a bambini dopo la scomparsa della star del pop si sarebbero fatte via via sempre più frequenti.
Fonte: http://www.rockol.it/news-106512/Michael-Jackson,-Omar-Bhatti--'Prince,-Paris-e-Blanket-sono-miei-figli'
Omar Bhatti, il rapper norvegese che - in passato - ha sostenuto di essere figlio di Michael Jackson, ha dichiarato di essere il padre di Prince, Paris e Blanket, figli del Re del pop deceduto l'estate scorsa: il venticinquenne avrebbe addirittura detto ai ragazzi - al momento affidati in custodia alla nonna Katherine, madre di Michael - di chiamarlo "Michael" al posto di Omar. "Si è infiltrato nella famiglia Jackson per plagiare i bambini, soprattutto Prince, che pare essere il più vulnerabile emotivamente ed il più influenzabile", ha fatto sapere a Radaronline.com una fonte vicina al clan Jackson. Bhatti, pur non essendo mai stato riconosciuto da Jackson come figlio, di fatto viveva con lui e la sua famiglia: sempre secondo fonti prossime ai Jackson, le visite di Omar a bambini dopo la scomparsa della star del pop si sarebbero fatte via via sempre più frequenti.
Fonte: http://www.rockol.it/news-106512/Michael-Jackson,-Omar-Bhatti--'Prince,-Paris-e-Blanket-sono-miei-figli'
Slapstick_- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1511
Re: Michael Jackson, Omar Bhatti: 'Prince, Paris e Blanket sono miei figli'
CassandraMoonwalker ha scritto:ahahaha, potevono essere più fantasiosi!!!
Più di così è impossibile!!!!
NicoL- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1412
Già secondo me questo non sa che fare per fare un pò di soldi e si è inventato questa stupidaggine! perchè ovviamente più se ne parla e più si vendono giornali e si fanno interviste e copertine! E' tutto business! e poi scusa come fa ad avere 3 figli a 25 ma se non ho capito male è lui che dice di essere un altro figlio di Michael...non so correggetemi se sbaglio...childhood ha scritto:si, si, ho letto anche io le news, i siti americani ne sono tappezzati!!!!
ma mi ha fatto veramente ridere, ha 25 anni!!!!come fa ad avere avuto un figlio che ha già la metà circa dei suoi anni!!!!!!
...pedala Omar, pedala!!!!!
Roxy'94 MJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3073
Infatti... Aspettate ancora e tra un po' diventerà anche il nonno. dio. quando si tratta di michael si violano tutte leggi..quelle della fisica e ...quelle umane.Roxy'94 MJ ha scritto:Già secondo me questo non sa che fare per fare un pò di soldi e si è inventato questa stupidaggine! perchè ovviamente più se ne parla e più si vendono giornali e si fanno interviste e copertine! E' tutto business! e poi scusa come fa ad avere 3 figli a 25 ma se non ho capito male è lui che dice di essere un altro figlio di Michael...non so correggetemi se sbaglio...childhood ha scritto:si, si, ho letto anche io le news, i siti americani ne sono tappezzati!!!!
ma mi ha fatto veramente ridere, ha 25 anni!!!!come fa ad avere avuto un figlio che ha già la metà circa dei suoi anni!!!!!!
Vlad.I.J.- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 754
non dico che è privo di fantasia (ci mancherebbe altro!! ),solo che è una stupidata, potevano anche renderlo più credibile,se proprio volevano pubblicare questa storia assurda!!!NicoL ha scritto:CassandraMoonwalker ha scritto:ahahaha, potevono essere più fantasiosi!!!
Più di così è impossibile!!!!
CassandraMoonwalker- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3623
scnd me .. omar nn lo ha dtt...
PrInCe_I_lOvE_YoU- The Wiz
- Numero di messaggi : 89
...PrInCe_I_lOvE_YoU ha scritto:scnd me .. omar nn lo ha dtt...
Sarà tutta opera dei giornalisti...Come SEMPRE!!!
!Mary!- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1827
Si poi...........?????
Ma poi scusate ha 25 anni, come ha fatto a fare Paris e Blanket... avrebbe avuto 12! Prince quest'anno ne fa 13!
Basta con queste cretinate! (scusate la parola ma quando ci vuole ci vuole!!!)
Ma poi scusate ha 25 anni, come ha fatto a fare Paris e Blanket... avrebbe avuto 12! Prince quest'anno ne fa 13!
Basta con queste cretinate! (scusate la parola ma quando ci vuole ci vuole!!!)
Valentina94- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3532
scusate ma quante caz***e dicono
se fosse davvero il padre in totale lo sarebbe diventato a 12 anni perchè Prince ha 13 anni
se fosse davvero il padre in totale lo sarebbe diventato a 12 anni perchè Prince ha 13 anni
Laura Jackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 839
Località : 100 North Carolwood Drive, Los Angeles, California 90077 con Michael
già molto probabilmente è l'ennessima invenzione dei giornalisti per fare scalpore e vendere un pò di giornali ... che schifo
Roxy'94 MJ- INVINCIBLE
ma vai vai... le bugie hanno le gambe corte!!
...si e poi?? come può aver avuto un figlio a 13 anni??
non diceva di essere addiritturail filio di michael??? e allora prince paris e blanket sarebbero i nipoti??
non diceva di essere addiritturail filio di michael??? e allora prince paris e blanket sarebbero i nipoti??
RkGuitar- Giovane Promessa
- Numero di messaggi : 5
che stupidaggine!!!! è solo "spazzatura" così come definiva MJ queste notizie....è ovvio, se non altro x un fattore anagrafico, che nn potrebbero mai essere figli di omar, e poi nn credo proprio che Mj avrebbe mai chiesto ad un ragazzino 12enne di donare il suo seme.....specialmente dopo tutto quello che gli era successo!!!! e poi x quale motivo....lui era sano nn aveva nessun problema a procreare, i figli sono "SUOI". Non credo cmq che sia stato il ragazzo a fare queste dichiarazioni, penso sia l'ennesima invenzione!
ganteu- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 692
Bè, che c'è di male, io sono la figlia segreta di Agnelli ma per favore, che la smettessero finalmente
Ire MJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1919
tutti...
ma mi chiedo io... la gente quando capirà che non deve credere a queste sciocchzze???
Si sa che è spazzatura
ma mi chiedo io... la gente quando capirà che non deve credere a queste sciocchzze???
Si sa che è spazzatura
Allora facciamo un'ipotesi.. se Michael era padre di Omar, Omar era padre di Blanket, Paris e Prince.. Michael era il nonno dei bambini? xD
Stronzata.. nn si sanno fare nemmeno i conti..
PrInCe_I_lOvE_YoU- The Wiz
- Numero di messaggi : 89
parole sante!!PrInCe_I_lOvE_YoU ha scritto:Allora facciamo un'ipotesi.. se Michael era padre di Omar, Omar era padre di Blanket, Paris e Prince.. Michael era il nonno dei bambini? xD
prima era il figlio di Michael,ed ora il padre di quei poveri angioletti ma va va.......magari fra un po inventerà che è il nonno il cugino anzi un fratello di Michael XD,che cantava al posto suo da dietro le quinte e che è lui il vero KING OF POP XD XD XD ma ti prego chiudi quella bocca !!!!!!!!!!!!
Princess Jackson 97- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 929
childhood ha scritto:si, si, ho letto anche io le news, i siti americani ne sono tappezzati!!!!
mary ros- Bad Tour
- Numero di messaggi : 391
PrInCe_I_lOvE_YoU ha scritto:Allora facciamo un'ipotesi.. se Michael era padre di Omar, Omar era padre di Blanket, Paris e Prince.. Michael era il nonno dei bambini? xD
Peggio di Beautiful ...ma come fanno a scrivere certe cose non è vero niente!
fujiko- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2284
madò veramente!! non hanno niente da dire e si mettono a dire queste super cavolate!fujiko ha scritto:PrInCe_I_lOvE_YoU ha scritto:Allora facciamo un'ipotesi.. se Michael era padre di Omar, Omar era padre di Blanket, Paris e Prince.. Michael era il nonno dei bambini? xD
Peggio di Beautiful ...ma come fanno a scrivere certe cose non è vero niente!
Roxy'94 MJ- INVINCIBLE
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Omar Bhatti e i figli di Michael
» Joe Jackson sulla CNN: Sono contento di essere stato duro con i miei figli!
» [NUOVE FOTO] Prince, Paris e Blanket Jackson
» Michael Jackson: «Torno sul palco, lo faccio per i miei figli»
» Nuova intervista con Alejandra Jackson riguardo a Prince Paris e Blanket.
» Joe Jackson sulla CNN: Sono contento di essere stato duro con i miei figli!
» [NUOVE FOTO] Prince, Paris e Blanket Jackson
» Michael Jackson: «Torno sul palco, lo faccio per i miei figli»
» Nuova intervista con Alejandra Jackson riguardo a Prince Paris e Blanket.
Pagina 2 di 2