MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

24 Marzo 2010 ore 00.00 Chiambretti night Tribute to Michael Jackson

+60
Lagash_1973
♥BadRosy♥
CicoMichael777
alysee
justice4mj
mary ros
sipex
*ILoveMJ*
MJ-Moonwalk
Sabina
elyrossi
eletra
lucaMj
PrincessIIJackson
gigia2005
Dangerous95
ClaireJackson
lila
F.d.c.m.j aldo
Stella83
Michael-Love
Blank.
will you be there
SilMJ
sofyarwenMJ
BlackOrWhite85
liza
*ElviraMJ*
appleheads'lover ♥
Roxy'94 MJ
Valentina94
ketty-MJ
HelenlovesMJ
DanielaMJ
immaicol
Lulu'
michael forever 74
**Gabri**
Au_Michael:)
valentina
michy
Yuki
billie_jean
**Smile**
Andrea Mirror '86
ivana
Slapstick_
Vlad.I.J.
Dirty♥Lollyna_96
mirijack
NicoL
FrancescoM
Applehead1993
childhood
TheLostChildren
IsaInvincible
Ele_Jackson
michela
ESMERALDA
Patty 58
64 partecipanti

Pagina 11 di 18 Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 14 ... 18  Successivo

Andare in basso

24 Marzo 2010 ore 00.00 Chiambretti night Tribute to Michael Jackson - Pagina 11 Empty 24 Marzo 2010 ore 00.00 Chiambretti night Tribute to Michael Jackson

Messaggio Da Patty 58 Ven Mar 12, 2010 3:02 am

Promemoria primo messaggio :

L'ho appena visto lo spot in tv: giovedì sera al Chiambretti Night ci sarà il rabbino e lo spot dice: nuove immagini, nuove interviste!! Non so quanto di nuovo ci sarà ma vale la pena per noi vederlo .... E speriamo bene cheers
Patty 58
Patty 58
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3652
Età : 65
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.10.09

Torna in alto Andare in basso


24 Marzo 2010 ore 00.00 Chiambretti night Tribute to Michael Jackson - Pagina 11 Empty Re: 24 Marzo 2010 ore 00.00 Chiambretti night Tribute to Michael Jackson

Messaggio Da Stella83 Gio Mar 25, 2010 2:23 pm

michael forever 74 ha scritto:Scusatemi se esagero e dovrei passare la moneta per cio' che vale,ma vi chiedo se sto sbagliando amici carissimi:
Voglio chiedere a Giovanni ed Elvira,insomma agli amministratori,di raccogliere dei nostri messaggi per recapitarli direttamente alla redazione di quella specie di programma di dementi...Lo so che se ne faranno una risata alla faccia di MJ a loro interessava fare odiens con tutti noi e probabilmente ci saranno anche riusciti PORCI, ma se lo facciamo in maniera "ufficiale" come Fan club del Divino,e tutti insieme,la nostra voce di sdegno sara' piu' forte...
Che ne dite?????????? UNITI X MICHAEL????
BASTA..BASTA...BASTA...... vomit

:love mj: io sono con te!!! ci sto!!! :love mj:
Stella83
Stella83
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 189
Età : 40
Località : Avellino
Data d'iscrizione : 09.01.10

Torna in alto Andare in basso

24 Marzo 2010 ore 00.00 Chiambretti night Tribute to Michael Jackson - Pagina 11 Empty Re: 24 Marzo 2010 ore 00.00 Chiambretti night Tribute to Michael Jackson

Messaggio Da michael forever 74 Gio Mar 25, 2010 2:26 pm

Stella83 ha scritto:
michael forever 74 ha scritto:Scusatemi se esagero e dovrei passare la moneta per cio' che vale,ma vi chiedo se sto sbagliando amici carissimi:
Voglio chiedere a Giovanni ed Elvira,insomma agli amministratori,di raccogliere dei nostri messaggi per recapitarli direttamente alla redazione di quella specie di programma di dementi...Lo so che se ne faranno una risata alla faccia di MJ a loro interessava fare odiens con tutti noi e probabilmente ci saranno anche riusciti PORCI, ma se lo facciamo in maniera "ufficiale" come Fan club del Divino,e tutti insieme,la nostra voce di sdegno sara' piu' forte...
Che ne dite?????????? UNITI X MICHAEL????
BASTA..BASTA...BASTA...... vomit

:love mj: io sono con te!!! ci sto!!! :love mj:
Non avevo dubbi Stella...Unite per MICHAEL.....
Rispettto per chi era,cosa ha fatto ,per il nostro amore e dolore....BASTAAAAAAAAAAAAAAAAA

ragazzi attenzione a non far apparire lo scroll laterale la admin Wink
michael forever 74
michael forever 74
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2546
Data d'iscrizione : 14.03.10

Torna in alto Andare in basso

24 Marzo 2010 ore 00.00 Chiambretti night Tribute to Michael Jackson - Pagina 11 Empty Re: 24 Marzo 2010 ore 00.00 Chiambretti night Tribute to Michael Jackson

Messaggio Da michela Gio Mar 25, 2010 2:31 pm

**Smile** ha scritto:Anche a me ha fatto schifo. chiambretti ha esordito dicendo che avrebbero riabilitato, ripulito la sua immagine e alla fine sono riusciti a infangarlo ancora di più. Non mi è piaciuto niente. Le uniche cose positive sono state la voce di Michael ovviamente, il ballerino che l'ha conosciuto, la federa del cuscino e il tipo che ha passato il capodanno con lui. Per il resto...una pagliacciata. Sono caduti troppo in basso! Per non parlare del fatto che ogni tre secondi mandavano un pezzo del documentario di bashir. All'inizio chiambretti ha addirittura definito bashir una "persona vicina a Michael". Le parole di quel costantino sono incommentabili. All'inizio della trasmissione l'hanno chiamato più volte Jacko. Il rabbino mi sembrava ragionevole poi ha cominciato a delirare sul dormire con i bambini e altro. Con tutte le belle parole di Michael, gli unici argomenti affrontati sono state le solite curiosità morbose sulla sessualità, su Madonna, sulle donne, sulla chirurgia...
Per non parlare del degno finale con il sosia di MJ che dice alla Cuccarini di voler vivere fino a 150 anni. Complimenti! Così chi non sa che si trattava di un sosia continuerà ad avere un'idea distorta di Michael!
Sono indignata disgustato

FABYOLA ha scritto:POI chiambretti a chiamato michael il principe del pop se michael e stato chiamato cosi chi e il re del pop?????????????????? Twisted Evil e poi diceva che i suoi fans lo chiamano jacko secondo me chiambretti dovrebbe informarsi su michae innanzi tutto doveva informarsi che lui e unico indiscusso RE DEL POP e che odiava essere chiamato jacko (PURTROPPO ignoranza e brutta)
sono d'accordo con voi...anch'io l'ho visto e non lo chiamerei per niente un tributo quello fatto da chiambretti....dovrebbero imparare prima ad informarsi bene invece di sparare cavolate a raffica...
michela
michela
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1397
Età : 35
Località : bari (provincia)
Data d'iscrizione : 08.09.09

Torna in alto Andare in basso

24 Marzo 2010 ore 00.00 Chiambretti night Tribute to Michael Jackson - Pagina 11 Empty Re: 24 Marzo 2010 ore 00.00 Chiambretti night Tribute to Michael Jackson

Messaggio Da *ElviraMJ* Gio Mar 25, 2010 2:32 pm

Ora vediamo , ma penso che ormai sia tutto inutile , il loro "spettacolino" ormai l'hanno fatto.. cmq ora mi informo se esiste un indirizzo dove poter scrivere la nostra indignazione Wink
*ElviraMJ*
*ElviraMJ*
Admin
Admin

Numero di messaggi : 13635
Età : 44
Località : Imola
Data d'iscrizione : 13.06.08

http://elvira79unitedstates.spaces.live.com/

Torna in alto Andare in basso

24 Marzo 2010 ore 00.00 Chiambretti night Tribute to Michael Jackson - Pagina 11 Empty Re: 24 Marzo 2010 ore 00.00 Chiambretti night Tribute to Michael Jackson

Messaggio Da valentina Gio Mar 25, 2010 2:40 pm

Ci vorrebbe un unione di tutti i forum italiani.. tanto siamo in maggioranza noi..
Però come ha detto Elvira loro ormai il programma l'han fatto :S

Si può intasare però la bacheca del chiambretti night su facebook Twisted Evil
valentina
valentina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4242
Età : 36
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 11.07.09

Torna in alto Andare in basso

24 Marzo 2010 ore 00.00 Chiambretti night Tribute to Michael Jackson - Pagina 11 Empty Re: 24 Marzo 2010 ore 00.00 Chiambretti night Tribute to Michael Jackson

Messaggio Da ESMERALDA Gio Mar 25, 2010 2:46 pm

SIIIIIIIIII Twisted Evil Evil or Very Mad Twisted Evil SE saremo in tanti chiambretti dovra ascoltarci e tremare :twisted
ESMERALDA
ESMERALDA
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4020
Età : 48
Località : neverland
Data d'iscrizione : 06.11.09

Torna in alto Andare in basso

24 Marzo 2010 ore 00.00 Chiambretti night Tribute to Michael Jackson - Pagina 11 Empty Re: 24 Marzo 2010 ore 00.00 Chiambretti night Tribute to Michael Jackson

Messaggio Da ketty-MJ Gio Mar 25, 2010 2:47 pm

ragazzi ciao a tutti io purtroppo nn l'ho visto tt uffiiii i miei nn hanno voluto x caso prima o poi posterete i video ???
ketty-MJ
ketty-MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5258
Età : 31
Località : catania
Data d'iscrizione : 17.09.09

Torna in alto Andare in basso

24 Marzo 2010 ore 00.00 Chiambretti night Tribute to Michael Jackson - Pagina 11 Empty Re: 24 Marzo 2010 ore 00.00 Chiambretti night Tribute to Michael Jackson

Messaggio Da F.d.c.m.j aldo Gio Mar 25, 2010 3:25 pm

mah.... io nn voglio giudicare nessuno di voi in quanto nn sono nessuno e nn è nel mio stile ma sinceramete avete stancato...cioe tutti a lamentarisi in continuazione ma basta....ma cosa volevata da chiambretti??hanno detto quello che dovevano dire e se proprio volete sapere a me è anche piaciuto sicuramente nn vi è piaciuto quando hanno parlato di madonna e tutte quelle stupidaggini....ma la televisione è ricca di questo e nn si può fare a meno ma per me è stato fatto bene( a parte quei ballerini disgustosi) il rabbino li come diavolo si chiama lui è vero ci è fatto pubblicita su qualcuno che è morto ma almeno ha parlato bene...cosa volevate?? chiambretti ha dedicato a mike tutta la puntata e scusatemi se è poco.....ma voi fan cosi accanti basta...pure su questo materiale nuovo nel giro di 10 anni... di cosa si lamenta la gente?? che la sony marcia su tutto quello che riguarda mike...ma scusatemi ma le canzoni nn le volete sentire??e allora nn lamentiamoci per qualsiasi cosa.......
F.d.c.m.j aldo
F.d.c.m.j aldo
BAD
BAD

Numero di messaggi : 338
Età : 35
Località : Pulsano(Ta)
Data d'iscrizione : 03.07.08

http://www.myspace.com/aldomonaco

Torna in alto Andare in basso

24 Marzo 2010 ore 00.00 Chiambretti night Tribute to Michael Jackson - Pagina 11 Empty Re: 24 Marzo 2010 ore 00.00 Chiambretti night Tribute to Michael Jackson

Messaggio Da michael forever 74 Gio Mar 25, 2010 3:32 pm

*ElviraMJ* ha scritto:Ora vediamo , ma penso che ormai sia tutto inutile , il loro "spettacolino" ormai l'hanno fatto.. cmq ora mi informo se esiste un indirizzo dove poter scrivere la nostra indignazione Wink
Grazie dal cuore Elvira..Lo so che non servira' a nulla ormai..Ma non possiamo sempre passarci sopra...Intendevo dire che se lo facciamo a nome del nostro gruppo,la voce sara' un po' piu' forte..Se si puo',almeno tentiamo...Glielo dobbiamo a MJ...
Grazie di cuore cara,aspetto tue notizie.... :love mj:
michael forever 74
michael forever 74
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2546
Data d'iscrizione : 14.03.10

Torna in alto Andare in basso

24 Marzo 2010 ore 00.00 Chiambretti night Tribute to Michael Jackson - Pagina 11 Empty Re: 24 Marzo 2010 ore 00.00 Chiambretti night Tribute to Michael Jackson

Messaggio Da michael forever 74 Gio Mar 25, 2010 3:35 pm

valentina ha scritto:Ci vorrebbe un unione di tutti i forum italiani.. tanto siamo in maggioranza noi..
Però come ha detto Elvira loro ormai il programma l'han fatto :S

Si può intasare però la bacheca del chiambretti night su facebook Twisted Evil
quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Giustizia per MIchael...Basta infamie!!!!!!!!!!!!
Esistiamo veramente....Non siamo solo dei semplici fans...Siamo I FANS di MJ.....
michael forever 74
michael forever 74
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2546
Data d'iscrizione : 14.03.10

Torna in alto Andare in basso

24 Marzo 2010 ore 00.00 Chiambretti night Tribute to Michael Jackson - Pagina 11 Empty Re: 24 Marzo 2010 ore 00.00 Chiambretti night Tribute to Michael Jackson

Messaggio Da childhood Gio Mar 25, 2010 3:35 pm

bè, Aldo, io la tv la guardo in modo critico e non mi va bene tutto quello che mi viene propinato, perciò il mio giudizio è assolutamente negativo, bisognerebbe conoscere il significato delle parole prima di usarle e quello non era affatto un tributo a Michael Jackson!!!
childhood
childhood
Moderatrice Globale
Moderatrice Globale

Numero di messaggi : 12795
Età : 39
Località : Bari
Data d'iscrizione : 13.08.09

Torna in alto Andare in basso

24 Marzo 2010 ore 00.00 Chiambretti night Tribute to Michael Jackson - Pagina 11 Empty Re: 24 Marzo 2010 ore 00.00 Chiambretti night Tribute to Michael Jackson

Messaggio Da valentina Gio Mar 25, 2010 3:37 pm

F.d.c.m.j aldo ha scritto:mah.... io nn voglio giudicare nessuno di voi in quanto nn sono nessuno e nn è nel mio stile ma sinceramete avete stancato...cioe tutti a lamentarisi in continuazione ma basta....ma cosa volevata da chiambretti??hanno detto quello che dovevano dire e se proprio volete sapere a me è anche piaciuto sicuramente nn vi è piaciuto quando hanno parlato di madonna e tutte quelle stupidaggini....ma la televisione è ricca di questo e nn si può fare a meno ma per me è stato fatto bene( a parte quei ballerini disgustosi) il rabbino li come diavolo si chiama lui è vero ci è fatto pubblicita su qualcuno che è morto ma almeno ha parlato bene...cosa volevate?? chiambretti ha dedicato a mike tutta la puntata e scusatemi se è poco.....ma voi fan cosi accanti basta...pure su questo materiale nuovo nel giro di 10 anni... di cosa si lamenta la gente?? che la sony marcia su tutto quello che riguarda mike...ma scusatemi ma le canzoni nn le volete sentire??e allora nn lamentiamoci per qualsiasi cosa.......

Ma infatti alcune cose sono positive, anche il fatto della questione della pedofilia.. hanno ribattutt sul fatto che lui è innocente e tutto quello che è stato detto sono solo bugie..

Però ci sono dei passaggi che fanno capire, che chi sta facendo il programma non conosce realmente michael..
Cioè uno che ti mette il sosia alla fine spacciandolo per michael è un'oscenità..
In un sito del cavolo me lo posso aspettare, ma non su un canale nazionale come mediaset..
Hanno invitato un fan che lo ha conosciuto, ma perchè non lo hanno fatto parlare?? lui era la nostra voce e poteva fare più domande al rabbino, e invece no..

Io non penso che non ne abbiano parlato male.. però questa puntata poteva essere gestita molto meglio..
valentina
valentina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4242
Età : 36
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 11.07.09

Torna in alto Andare in basso

24 Marzo 2010 ore 00.00 Chiambretti night Tribute to Michael Jackson - Pagina 11 Empty Re: 24 Marzo 2010 ore 00.00 Chiambretti night Tribute to Michael Jackson

Messaggio Da F.d.c.m.j aldo Gio Mar 25, 2010 3:43 pm

childhood ha scritto:bè, Aldo, io la tv la guardo in modo critico e non mi va bene tutto quello che mi viene propinato, perciò il mio giudizio è assolutamente negativo, bisognerebbe conoscere il significato delle parole prima di usarle e quello non era affatto un tributo a Michael Jackson!!!
si tutto quello che vuoi....ma addirittura indignazione mi sembra esagerato...e cmq se nn fanno più niente su mike è anche perche nn va mai bene niente per i fan...l'indignazione io l'ho avuta nel guardarte living with Mj ma nn per questa cosa che tributo nn era ma neache qualcosa che andasse contro mike...ma poi perdonami cosa da fastidio ? che lo chiamano jacko?? o tutte quelle stronzate!!!ma daiiiiii..........se tu sai la verità su mike e su cosa lui è stato quello che dicono gli altri mi scivola...
F.d.c.m.j aldo
F.d.c.m.j aldo
BAD
BAD

Numero di messaggi : 338
Età : 35
Località : Pulsano(Ta)
Data d'iscrizione : 03.07.08

http://www.myspace.com/aldomonaco

Torna in alto Andare in basso

24 Marzo 2010 ore 00.00 Chiambretti night Tribute to Michael Jackson - Pagina 11 Empty Re: 24 Marzo 2010 ore 00.00 Chiambretti night Tribute to Michael Jackson

Messaggio Da michael forever 74 Gio Mar 25, 2010 3:52 pm

F.d.c.m.j aldo ha scritto:mah.... io nn voglio giudicare nessuno di voi in quanto nn sono nessuno e nn è nel mio stile ma sinceramete avete stancato...cioe tutti a lamentarisi in continuazione ma basta....ma cosa volevata da chiambretti??hanno detto quello che dovevano dire e se proprio volete sapere a me è anche piaciuto sicuramente nn vi è piaciuto quando hanno parlato di madonna e tutte quelle stupidaggini....ma la televisione è ricca di questo e nn si può fare a meno ma per me è stato fatto bene( a parte quei ballerini disgustosi) il rabbino li come diavolo si chiama lui è vero ci è fatto pubblicita su qualcuno che è morto ma almeno ha parlato bene...cosa volevate?? chiambretti ha dedicato a mike tutta la puntata e scusatemi se è poco.....ma voi fan cosi accanti basta...pure su questo materiale nuovo nel giro di 10 anni... di cosa si lamenta la gente?? che la sony marcia su tutto quello che riguarda mike...ma scusatemi ma le canzoni nn le volete sentire??e allora nn lamentiamoci per qualsiasi cosa.......
noquot noquot noquot
Perdonami,ma se tu hai trovato divertente e non ti ha fatto neanche un po' male cio' che hai sentito,neanche il fatto che casualmente abbiano usato il solito viscido docu di BAshir,allora qualcuno mi deve rispiegare il significato della parola "IO amo MIchael Jackson"...
Questo non era un tributo,ma l'ennesimo e probabilmente riuscitissimo programma scadente,che non ha cambiato nulla nella mente della gente che vede MJ come lo vede...
Se e' questa la tv che vogliono gli italiani,allora ho fatto bene a vergognarmi di esserlo ieri sera...
Non voglio innescare una guerra con le mie parole,ti prego di tenerne conto prima di rispondermi..e' l'ultima cosa di cui ho bisogno...Almeno qui,concedimelo.....
michael forever 74
michael forever 74
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2546
Data d'iscrizione : 14.03.10

Torna in alto Andare in basso

24 Marzo 2010 ore 00.00 Chiambretti night Tribute to Michael Jackson - Pagina 11 Empty Re: 24 Marzo 2010 ore 00.00 Chiambretti night Tribute to Michael Jackson

Messaggio Da Patty 58 Gio Mar 25, 2010 3:54 pm

michael forever 74 ha scritto:
Stella83 ha scritto:
michael forever 74 ha scritto:Scusatemi se esagero e dovrei passare la moneta per cio' che vale,ma vi chiedo se sto sbagliando amici carissimi:
Voglio chiedere a Giovanni ed Elvira,insomma agli amministratori,di raccogliere dei nostri messaggi per recapitarli direttamente alla redazione di quella specie di programma di dementi...Lo so che se ne faranno una risata alla faccia di MJ a loro interessava fare odiens con tutti noi e probabilmente ci saranno anche riusciti PORCI, ma se lo facciamo in maniera "ufficiale" come Fan club del Divino,e tutti insieme,la nostra voce di sdegno sara' piu' forte...
Che ne dite?????????? UNITI X MICHAEL????
BASTA..BASTA...BASTA...... vomit

:love mj: io sono con te!!! ci sto!!! :love mj:
Non avevo dubbi Stella...Unite per MICHAEL.....
Rispettto per chi era,cosa ha fatto ,per il nostro amore e dolore....BASTAAAAAAAAAAAAAAAAA

ragazzi attenzione a non far apparire lo scroll laterale la admin Wink

Ehi ....ci sono anch'io Very Happy quoto quoto quoto
Patty 58
Patty 58
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3652
Età : 65
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.10.09

Torna in alto Andare in basso

24 Marzo 2010 ore 00.00 Chiambretti night Tribute to Michael Jackson - Pagina 11 Empty Re: 24 Marzo 2010 ore 00.00 Chiambretti night Tribute to Michael Jackson

Messaggio Da lila Gio Mar 25, 2010 4:04 pm

Io me lo sono perso!!!!! Avevate scritto Giovedì 25 all'inizio....lo aspettavo stasera. Come faccio ora???? Ma come mai questa incongruenza di date?
Va be'.... ho visto che non è stato il massimo, ma volevo vederlo lo stesso.
C'è su youtube?
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

24 Marzo 2010 ore 00.00 Chiambretti night Tribute to Michael Jackson - Pagina 11 Empty Re: 24 Marzo 2010 ore 00.00 Chiambretti night Tribute to Michael Jackson

Messaggio Da **Smile** Gio Mar 25, 2010 4:06 pm

michael forever 74 ha scritto:Giustizia per MIchael...Basta infamie!!!!!!!!!!!!
Esistiamo veramente....Non siamo solo dei semplici fans...Siamo I FANS di MJ.....
Sono con te, hai perfettamente ragione su tutto!

childhood ha scritto:bè, Aldo, io la tv la guardo in modo critico e non mi va bene tutto quello che mi viene propinato, perciò il mio giudizio è assolutamente negativo, bisognerebbe conoscere il significato delle parole prima di usarle e quello non era affatto un tributo a Michael Jackson!!!
quoto quoto quoto
E ribadisco, sarò pure la solita lamentosa ma quello di ieri sera più che un tributo mi è sembrato una porcata.
**Smile**
**Smile**
HISTORY
HISTORY

Numero di messaggi : 514
Località : Milano
Data d'iscrizione : 25.01.10

Torna in alto Andare in basso

24 Marzo 2010 ore 00.00 Chiambretti night Tribute to Michael Jackson - Pagina 11 Empty Re: 24 Marzo 2010 ore 00.00 Chiambretti night Tribute to Michael Jackson

Messaggio Da will you be there Gio Mar 25, 2010 4:11 pm

Ah ah ah!!! che ridere!!!!!
questo è un forum di estremisti!! lol!
La Mod poi è proprio un integralista!!!!! scherzo!!!

é ovvio che x noi è tutto riprovevole.....
per noi che abbiamo letto il libro, che conosciamo i retroscena, che sappiamo quanto siano speculative e strumentali le parole dette ieri!!!!
Ma io provo a mettermi nei panni dei telespettatori a casa....
quelli che Mike non lo conoscono, che forse conoscono giusto le canzoni più famose....

Il rabbino ha comunque messo molto bene in evidenza quanto Lui fosse dolce, sensibile, quanta spiritualità c'era nella sua anima, quanto fosse un buon padre.... ha sottolineato più e più volte che Mike viveva x portare nel mondo i suoi messaggi!! Che le sue "stranezze" erano comunque da ricondurre ad un'infanzia negata ed abusata!!
sono parole che MAI si erano sentite in Italia!!!!! MAI!!!!
sono aspetti che non sono MAI stati evidenziati da nessuno nè prima, nè dopo la m***e!!!
perciò magari è servito a qualcuno per imparare cose nuove, per incuriosirsi, per approfondire....

... certo Chiambretti non ha aiutato, poteva almeno informarsi meglio...
e le sue provocazioni non erano certo "rispettose", a maggior ragione visto che riferite ad un def***o.....

è la mia opinione, ovviamente, non voglio offendere nessuno...
It's all for LOVE!!!!
will you be there
will you be there
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 6622
Età : 49
Località : asti
Data d'iscrizione : 25.08.09

Torna in alto Andare in basso

24 Marzo 2010 ore 00.00 Chiambretti night Tribute to Michael Jackson - Pagina 11 Empty Re: 24 Marzo 2010 ore 00.00 Chiambretti night Tribute to Michael Jackson

Messaggio Da Applehead1993 Gio Mar 25, 2010 4:12 pm

childhood ha scritto:bè, Aldo, io la tv la guardo in modo critico e non mi va bene tutto quello che mi viene propinato, perciò il mio giudizio è assolutamente negativo, bisognerebbe conoscere il significato delle parole prima di usarle e quello non era affatto un tributo a Michael Jackson!!!

quoto
Applehead1993
Applehead1993
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 11213
Età : 30
Località : On the Moon
Data d'iscrizione : 14.08.09

Torna in alto Andare in basso

24 Marzo 2010 ore 00.00 Chiambretti night Tribute to Michael Jackson - Pagina 11 Empty Re: 24 Marzo 2010 ore 00.00 Chiambretti night Tribute to Michael Jackson

Messaggio Da lila Gio Mar 25, 2010 4:27 pm

ma su you tube si trova o no questo tributo? qualcuno me lo sa dire? per favore...........
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

24 Marzo 2010 ore 00.00 Chiambretti night Tribute to Michael Jackson - Pagina 11 Empty Re: 24 Marzo 2010 ore 00.00 Chiambretti night Tribute to Michael Jackson

Messaggio Da Lulu' Gio Mar 25, 2010 4:38 pm

valentina ha scritto:Questo programma è particolare, comunque chiambretti usa una satira particolare, quindi non bisogna a mio parere prendere tutti gli sketch in maniera negativa..

Però sinceramente non mi è piaciuto molto..
Il rabbino in tutto quello che diceva si vedeva che ci credeva.. che davvero teneva a lui, però nelle domande poste dal fan, da chiambretti e da jonahtan, sul perchè far uscire il libro adesso e non prima si è un pò arrampicato su gli specchi..
Certo adesso michael è stato rivalutato, lui è ritornato quindi il libro, è stato considerato di più, a differenza che se lo avesse fatto uscire in passato, magari avrebbe avuto meno "fama" però poteva far riflettere di più...

Concordo con te Vale.

will you be there ha scritto:
é ovvio che x noi è tutto riprovevole.....
per noi che abbiamo letto il libro, che conosciamo i retroscena, che sappiamo quanto siano speculative e strumentali le parole dette ieri!!!!
Ma io provo a mettermi nei panni dei telespettatori a casa....
quelli che Mike non lo conoscono, che forse conoscono giusto le canzoni più famose....

Il rabbino ha comunque messo molto bene in evidenza quanto Lui fosse dolce, sensibile, quanta spiritualità c'era nella sua anima, quanto fosse un buon padre.... ha sottolineato più e più volte che Mike viveva x portare nel mondo i suoi messaggi!! Che le sue "stranezze" erano comunque da ricondurre ad un'infanzia negata ed abusata!!
sono parole che MAI si erano sentite in Italia!!!!! MAI!!!!
sono aspetti che non sono MAI stati evidenziati da nessuno nè prima, nè dopo la m***e!!!
perciò magari è servito a qualcuno per imparare cose nuove, per incuriosirsi, per approfondire....

... certo Chiambretti non ha aiutato, poteva almeno informarsi meglio...
e le sue provocazioni non erano certo "rispettose", a maggior ragione visto che riferite ad un def***o.....
E concordo anche con te Denise!
Se avessero fatto parlare solo sto rabbino, Michael sarebbe stato mostrato a tutti per quello che era!

E comunque ripeto a me non dovevano dimostrare nulla!!!
E' la conferma che i media sono in grado solo di diffondere solo ciò che vogliono.


Ultima modifica di Lulu' il Gio Mar 25, 2010 4:45 pm - modificato 1 volta.
Lulu'
Lulu'
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1674
Età : 43
Località : Milano
Data d'iscrizione : 16.10.09

Torna in alto Andare in basso

24 Marzo 2010 ore 00.00 Chiambretti night Tribute to Michael Jackson - Pagina 11 Empty Re: 24 Marzo 2010 ore 00.00 Chiambretti night Tribute to Michael Jackson

Messaggio Da F.d.c.m.j aldo Gio Mar 25, 2010 4:42 pm

michael forever 74 ha scritto:
F.d.c.m.j aldo ha scritto:mah.... io nn voglio giudicare nessuno di voi in quanto nn sono nessuno e nn è nel mio stile ma sinceramete avete stancato...cioe tutti a lamentarisi in continuazione ma basta....ma cosa volevata da chiambretti??hanno detto quello che dovevano dire e se proprio volete sapere a me è anche piaciuto sicuramente nn vi è piaciuto quando hanno parlato di madonna e tutte quelle stupidaggini....ma la televisione è ricca di questo e nn si può fare a meno ma per me è stato fatto bene( a parte quei ballerini disgustosi) il rabbino li come diavolo si chiama lui è vero ci è fatto pubblicita su qualcuno che è morto ma almeno ha parlato bene...cosa volevate?? chiambretti ha dedicato a mike tutta la puntata e scusatemi se è poco.....ma voi fan cosi accanti basta...pure su questo materiale nuovo nel giro di 10 anni... di cosa si lamenta la gente?? che la sony marcia su tutto quello che riguarda mike...ma scusatemi ma le canzoni nn le volete sentire??e allora nn lamentiamoci per qualsiasi cosa.......
noquot noquot noquot
Perdonami,ma se tu hai trovato divertente e non ti ha fatto neanche un po' male cio' che hai sentito,neanche il fatto che casualmente abbiano usato il solito viscido docu di BAshir,allora qualcuno mi deve rispiegare il significato della parola "IO amo MIchael Jackson"...
Questo non era un tributo,ma l'ennesimo e probabilmente riuscitissimo programma scadente,che non ha cambiato nulla nella mente della gente che vede MJ come lo vede...
Se e' questa la tv che vogliono gli italiani,allora ho fatto bene a vergognarmi di esserlo ieri sera...
Non voglio innescare una guerra con le mie parole,ti prego di tenerne conto prima di rispondermi..e' l'ultima cosa di cui ho bisogno...Almeno qui,concedimelo.....

vabbe nn voglio fare polemica ma io sono convinto che qualsiasi cosa si faccia voi fan e nn dico te, lo criticherete indimìpendentemente dal fatto che sia un buon programma...altro esempio ai Grammy Awards quando hanno cantato earth song qualcuno ha criticato anche quello...ma cosa si criticava?? niente solo per il gusto di farlo...sicuramente di bashir hanno effettivamente sbagliato ma nn hanno messo in mostra le cose negative del servizio...e cmq amare mike nn significa avere i para occhi e andare sempre contro tutti...vabbe mi fermo...grazie....
F.d.c.m.j aldo
F.d.c.m.j aldo
BAD
BAD

Numero di messaggi : 338
Età : 35
Località : Pulsano(Ta)
Data d'iscrizione : 03.07.08

http://www.myspace.com/aldomonaco

Torna in alto Andare in basso

24 Marzo 2010 ore 00.00 Chiambretti night Tribute to Michael Jackson - Pagina 11 Empty Re: 24 Marzo 2010 ore 00.00 Chiambretti night Tribute to Michael Jackson

Messaggio Da will you be there Gio Mar 25, 2010 4:44 pm

Grazie Lucia!! Mi fa piacere che tu sia d'accordo con me!! kiss
will you be there
will you be there
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 6622
Età : 49
Località : asti
Data d'iscrizione : 25.08.09

Torna in alto Andare in basso

24 Marzo 2010 ore 00.00 Chiambretti night Tribute to Michael Jackson - Pagina 11 Empty Re: 24 Marzo 2010 ore 00.00 Chiambretti night Tribute to Michael Jackson

Messaggio Da **Gabri** Gio Mar 25, 2010 4:59 pm

michael forever 74 ha scritto:
Questo non era un tributo,ma l'ennesimo e probabilmente riuscitissimo programma scadente,che non ha cambiato nulla nella mente della gente che vede MJ come lo vede...
Se e' questa la tv che vogliono gli italiani,allora ho fatto bene a vergognarmi di esserlo ieri sera...
Ti Quoto... e per quanto riguarda la tv italiana... no comment, la guardo quasi niente ormai!!!!

Io son partita prevenuta... e un pò me l'aspettavo questo "andazzo" del programma, sinceramente!!!
Ho apprezzato le testimonianze di chi l'ha incontrato direttamente...
Ci sono state delle belle parole da parte del rabbino per descrivere la sua "vera personalità"...
ma a tutto questo si sono alternati momenti in cui sparlavano e sparavano sempre le solite dicerie che, come ha già detto qualcuno qui, per chi non lo conosce e aveva una "certa" idea su di Lui, non hanno sicuramente contribuito a fargliela cambiare o migliorare di molto...
per non parlare poi dell'infelice scelta di molti contributi filmati: il Living di Bashir in primis (a parte là dove affermava quali erano stati effettivamente gli interventi chirurgici subiti... ma a quel punto parlassero pure della vitiliggine e smentissero tutte le dicerie in proposito... no??!???!) e infine la caduta abbissale con il sosia!!!! Poi l'hanno anche messa sul comico con quel siparietto in cui dicevano che la "caduta" di Michael si ebbe in Italia quando consegnò il telegatto... mah... non lo sò... sarà pure stato uno schetch in stile Chiambretti Night... ma, personalmente penso che, la comicità in questo caso non ci stava molto bene!!!!!!
Sapevo che non sarebbe stato un tributo (come era stato pubblicizzato) e non lo è stato per niente (se non, forse, per i pochi momenti di canto e di ballo a Lui dedicati in studio)!!
Dubito che, qua in Italia, si sarà mai capaci di fargliene uno... anche perchè, secondo me, per fare qualcosa di corretto e "decente" ci devono essere persone che lo hanno conosciuto direttamente e "veramente" ... per portare le loro testimonianze... purtroppo son convinta che, anche solo uno di noi del forum, ne sà molto di più di Chiambretti e il pubblico in sala messi insieme (che sembrava pure molto disinteressato...il pubblico dico XD !!).

Mi sto Rassegnando per quanto riguarda la nostra Tv ormai.... non credo verrà mai fatto niente di abbastanza "Giusto" per omaggiarlo e omaggiare la Sua persona ... a parte che fanno tutto dalla mezzanotte in poi... pare che sia quasi "proibito" parlarne prima (!!!!!!!!!!) .... ma, infatti, questo continuerà a mantenere diffusa la "mediocrità" e l'ignoranza nel nostro Paese e contribuirà a far continuare ad acclamare ed a "idolizzare" a dismisura i protagonisti dei talent show (a cui viene dato spazio e visibilità continuamente e a tutte le ore del giorno e della notte!!!) e che in Italia stanno sempre primi in classifica anche nelle vendite dei dischi silent !!!!!!!!!!!
Eehhhhhhhh peggio per loro.... io lo dico sempre: NON SANNO COSA SI PERDONO!!!!!!!!!!!!!!!




PS: io sono disponibile per l'invio di qualsiasi messaggio di protesta ma, come hanno già detto, non credo servirà a qualcosa!!! Neutral


Ultima modifica di **Gabri** il Gio Mar 25, 2010 5:10 pm - modificato 1 volta.
**Gabri**
**Gabri**
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3613
Età : 41
Località : Sardegna
Data d'iscrizione : 16.11.09

Torna in alto Andare in basso

24 Marzo 2010 ore 00.00 Chiambretti night Tribute to Michael Jackson - Pagina 11 Empty Re: 24 Marzo 2010 ore 00.00 Chiambretti night Tribute to Michael Jackson

Messaggio Da Applehead1993 Gio Mar 25, 2010 5:03 pm

**Gabri** ha scritto:
michael forever 74 ha scritto:
Questo non era un tributo,ma l'ennesimo e probabilmente riuscitissimo programma scadente,che non ha cambiato nulla nella mente della gente che vede MJ come lo vede...
Se e' questa la tv che vogliono gli italiani,allora ho fatto bene a vergognarmi di esserlo ieri sera...
Ti Quoto... e per quanto riguarda la tv italiana... no comment, la guardo quasi niente ormai!!!!

Io son partita prevenuta... e un pò me l'aspettavo questo "andazzo" del programma, sinceramente!!!
Ho apprezzato le testimonianze di chi l'ha incontrato direttamente...
Ci sono state delle belle parole da parte del rabbino per descrivere la sua "vera personalità"...
ma a tutto questo si sono alternati momenti in cui sparlavano e sparavano sempre le solite dicerie che, come ha già detto qualcuno qui, per chi non lo conosce e aveva una "certa" idea su di Lui, non hanno sicuramente contribuito a fargliela cambiare o migliorare di molto...
per non parlare poi dell'infelice scelta di molti contributi filmati: il Living di Bashir in primis e infine la caduta abbissale con il sosia!!!! Poi l'hanno anche messa sul comico con quel siparietto in cui dicevano che la "caduta" di Michael si ebbe in Italia quando consegnò il telegatto... mah... non lo sò... sarà pure stato uno schetch in stile Chiambretti Night... ma, personalmente penso che, la comicità in questo caso non ci stava molto bene!!!!!!
Sapevo che non sarebbe stato un tributo (come era stato pubblicizzato) e non lo è stato per niente (se non, forse, per i pochi momenti di canto e di ballo a Lui dedicati in studio)!!
Dubito che, qua in Italia, si sarà mai capaci di fargliene uno... anche perchè, secondo me, per fare qualcosa di corretto e "decente" ci devono essere persone che lo hanno conosciuto direttamente e "veramente" ... per portare le loro testimonianze... purtroppo son convinta che, anche solo uno di noi del forum, ne sà molto di più di Chiambretti e il pubblico in sala messi insieme (che sembrava pure molto disinteressato...il pubblico dico XD !!).

Mi sto Rassegnando per quanto riguarda la nostra Tv ormai.... non credo verrà mai fatto niente di abbastanza "Giusto" per omaggiarlo e omaggiare la Sua persona ... a parte che fanno tutto dalla mezzanotte in poi... pare che sia quasi "proibito" parlarne prima (!!!!!!!!!!) .... ma, infatti, questo continuerà a mantenere diffusa la "mediocrità" e l'ignoranza nel nostro Paese e contribuirà a far continuare ad acclamare ed a "idolizzare" a dismisura i protagonisti dei talent show (a cui viene dato spazio e visibilità continuamente e a tutte le ore del giorno e della notte!!!) e che in Italia stanno sempre primi in classifica anche nelle vendite dei dischi silent !!!!!!!!!!!
Eehhhhhhhh peggio per loro.... io lo dico sempre: NON SANNO COSA SI PERDONO!!!!!!!!!!!!!!!

quoto veramente tutto.
E' stato un "tributo" veramente penoso...non sopportavo le domande pungenti e già prevenute di risposta che faceva chiambretti...che schifo disgustato
Applehead1993
Applehead1993
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 11213
Età : 30
Località : On the Moon
Data d'iscrizione : 14.08.09

Torna in alto Andare in basso

24 Marzo 2010 ore 00.00 Chiambretti night Tribute to Michael Jackson - Pagina 11 Empty Re: 24 Marzo 2010 ore 00.00 Chiambretti night Tribute to Michael Jackson

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 11 di 18 Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 14 ... 18  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.