Teorie sulla Non - Morte!
+46
*ElviraMJ*
Aiace
Michael4ME
Annie95_MJ
DanielaMJ
lunanera
Anny
_TiA_
ESMERALDA
*Ciccia76mj*
aury
mjsimona
lucy-RocksYourWorld!
DirtyDianaMJ
MICHAELJACKSON92
Yuki
lella
francy
MusicIsPower
AndyJackson__4LoVe
debyna90
*_mylli m.j._*
laurettamias
andylogos
pat77
dalila
ketty-MJ
!!thriller!!
Sabina
*Smooth*Marty*
antonella 94
Applehead1993
^Vale-Heal the world-^
Robert@
Simona
Shamone 88
immaicol
N.MJ
CicoMichael777
appleheads'lover ♥
antonella63
Moonwalker95
Blum
Naila
pamplottina<3MJ
MαdisonMJMercury•
50 partecipanti
Pagina 15 di 40
Pagina 15 di 40 • 1 ... 9 ... 14, 15, 16 ... 27 ... 40
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Promemoria primo messaggio :
Ragazzi/e l'intervista è abbastanza lunga, finirei troppo tardi la traduzione, quindi la seconda parte la traduco con Google ( si capisce abbastanza bene ).
Mi ha aiutato anche Silvyetta con la traduzione ^^, eccola:
Ragazzi/e l'intervista è abbastanza lunga, finirei troppo tardi la traduzione, quindi la seconda parte la traduco con Google ( si capisce abbastanza bene ).
Mi ha aiutato anche Silvyetta con la traduzione ^^, eccola:
- Spoiler:
- 25 giugno 2009. E' cominciato come un tipico giorno estivo.Entro la fine del giorno il mondosarebbe stato in Shock dopo la scoperta della morte di Michael Jackson. Ma Michael Jackson è
davvero morto quel giorno?
E' possibile che abbia finto la propria morte? Mo e Souza del sito
www.MichaelJacksonHoaxForum.com e www.MichaelJacksonHoaxForum.com/blog.php dicono Si!
Loro credono che Michael Jackson sia molto vivo!Così, in questa intervista con Mo e Souza,
cerchiamo di affrontare l'argomento da entrambi i lati- Michael Jackson è vivo. Michael Jackson è morto. Poi lasciamo decidere al lettore.
Domanda (D): Lei si definisce un "Hoaxer". Qual è la differenza tra un "Hoaxer" a un investigatore?
Risposta (R): Non c'è differenza tra un Hoaxer e un investigatore. "Hoxer" è solo un nome per gli investigatori dell' hoax.
D: Credete davvero che Michael Jackson abbia finto la propria morte. Ditemi perchè credete quello. C'è una cosa che fa davvero credere che lui è vivo o una serie di cose?
R:E' una serie di eventi. Se avete letto i Blogs, non ci sarebbe stato bisogno di chiedere questa domanda. Non è una cosa che può essere facilmente spiegato. Dato che stiamo 7 mesi sulla strada, si ottengono ulteriori informazioni ogni giorno.
D: Perchè Michael Jackson ha voluto fingere la sua morte? Qualche idea?
R: Si, Ci piacerebbe davvero se leggeste quanto segue:
Debunking "Wacko Jacko" for once and for all!
Mike; victim of Illuminati & Mind Control?
Michael Jackson Death Hoax Investigators
V for Vendetta- V for Vengeance
D: Se Michael Jackson ha finto la sua morte, quante persone avrebbero dovuto essere stati coinvolti per far funzionare questo lavoro? Qualche idea?
R: Tre? Cinque? Undici? Trenta? Trenta Tre? Chi lo sa? Ma quei numeri che vi abbiamo dato sono piuttosto interessanti. Per quanto riguarda le persone coinvolte, quante persone pensi che Michael Jackson di fiducia con la sua vita? Altri possono essere acquistati. Tutta la sua vita è basata su accordi di riservatezza.
Noi non cooperiamo con i media mainstream, quindi non abbiamo idea di cosa potrebbero conoscere o pensare. Ma è molto strano che nemmeno un question reporter parli di tutti gli eventi strani che si sono verificati dopo il 25 giugno 2009. O sono davvero così stupidi o hanno paura di parlare.
D: Se il dottor Murray viene processato, avrà un avvocato. Doveva essere trovato colpevole di nulla, pensi che rimarrà in tribunale in attesa di essere condannato per qualcosa che lui non ha fatto?
R: Fino ad ora, Murray non è ancora stato accusato di nulla, mentre l'inchiesta è stata avvolta settimane fa. Avrebbe dovuto essere a carico già nel mese di ottobre. Che non è accaduto. Tutto viene rinviato in questo caso o non si sarà mai sentire di nuovo. Vi ricordiamo che la Volontà del 2002 dovrebbe essere stato revocato il 28 di gennaio (2010). Questo non è avvenuto al meglio delle nostre conoscenze.
D: Sono nel giusto quando affermo che nessun medico ha firmato alcun documento legale riguardante la causa di morte di Michael Jackson?
R: Non sappiamo che in quanto tale area sulla carta è bloccata fuori. Perché hanno deciso di bloccare alcune cose sfugge la nostra capacità logica.
D: Perché non un medico rientrato in pista davanti alle telecamere e di dare l'annuncio della morte di Michael? Qualcuno ha mai chiesto l'ospedale a tale proposito?
R: Vi è mai venuto in mente che forse non sarebbe stato lì a tutti? Così il medico della UCLA non ha potuto fare una dichiarazione in proposito. Per quanto ne sappiamo, la gente ha chiesto, ma non ha mai ricevuto una risposta adeguata.
D: Se la foto della persona che viene presa dalla casa di Michael non è Michael Jackson, allora chi è?
R: E 'un mio amico? È mio fratello? Chi lo sa, Gary? Si può fare molto in questi giorni con Photoshop e dato che noi vediamo una vena pompare sulla fronte, potrebbe anche essere una vecchia foto di Michael Jackson vivo.
D: Qualcuno ha potuto parlare di questo reporter tabloid da TMZ che ha avuto l'ultima foto di Michael Jackson?
R: Per la cronaca, questo fotografo non è da TMZ, ma dal National foto di gruppo. Nessuno ha parlato con lui alla nostra conoscenza. Noi pensiamo che sia nella spesa Bahamas dollari Diane Diamond's ha ricevuto per un quadro, ovviamente, falso.
D: Molto è stato fatto circa la famiglia di Michael Jackson rinvio nel tempo presente. Non potremmo scrivere semplicemente che fuori come un lapsus? Forse non c'è niente da cospiratore qui.
R: Guardate questa intervista da Jermaine, che si è tenuto questo mese: Jermaine Jackson Interview Ancora un lapsus dopo sette mesi? Andiamo...
D: Chi ha licenziato tutto il personale di Michael entro poche ore dalla segnalazione della sua morte?
R: Chi dice che non vi era personale per essere licenziato? Oltre al cuoco, non abbiamo sentito nulla dagli altri membri del personale. Allora, chi dice che esistono a tutti?
D: Jermaine dice: "Mio fratello, il leggendario King Of Pop scomparso il Giovedi, 25 Giugno alle 2:26. Perché doveva dire "Legendary King Of Pop"? Non intendo qui per il sottile, ma si può leggere qualcosa in questa affermazione? Il re del pop è morto, ma come su Michael Jackson, l'uomo? È ancora vivo?
R: Noi pensiamo che potrebbe essere il caso.
D: Credi che era un sosia che era sul palco allo 02 il 5 marzo 2009?
R: Sì. Quello non era Mike.
D: Avete mai sentito di nessuno tra il pubblico che il giorno che ha detto "che non è stato Michael Jackson"?
R: No. Non abbiamo ancora sentito dire da qualcuno tra il pubblico. Ci sono un sacco di membri del Regno Unito sui forum e non uno dei tifosi era presente lì.
D: Ho visto i rapporti che dopo il 25 giugnoth, 2009, Michael è stato visto in Europa orientale
e Mosca. Cosa sai al riguardo?
R: Noi li chiamiamo Spartacus MJs. Era in Hawaii troppo, e abbiamo sentito dire che era in Australia come bene. Finché lui è macchiato di tutto il mondo, lasceranno Mike da solo.
D: Ho anche letto una dichiarazione da parte di qualcuno che affermano di aver visto Michael Jackson al Miami International Airport il 30 settembreth, 2009. Credo fosse a piedi attraverso l'aeroporto circondato da guardie del corpo. Questo non ha senso. Se hoaxed la sua morte per sfuggire dal suo stile di vita precedente, sarebbe andato avanti e richiamare l'attenzione su se stesso?
R: Egli non allontanarsi dal suo stile di vita. Se egli sarebbe in pubblico, siamo certi che nessuno lo riconoscesse.
D: Perché è un grande affare che non vi era nessun pilota contratto in contratto di Michael Jackson con la AEG?
R: Chiunque abbia familiarità con l'industria musicale sa che senza un pilota firmato, non vi è alcun contratto a tutti.
D: I'll d'accordo che è strano per Joe Jackson, Jermaine Jackson e manager Frank Di Leo a tutti gli Stati hanno sentito parlare della morte di Michael da un fan, ma qual è l'implicazione qui?
Che cosa significa?
R: Non è come si beve il tè di tutti i giorni. Non abbiamo alcuna idea del perché hanno sentito da un ventilatore.
D: È vero che c'è tempo manca dalle telecamere di sicurezza a casa di Michael?
R: Beh, la storia è ancora più interessante. Non vi sono riprese a tutte le opzioni disponibili
D: Dr. Murray è stato un "olistica Doctor". Da dove che le informazioni provengono da?
R: A nostro parere, che è succhiato il pollice di spessore di qualcuno. Anche lui è stato un ginecologo. Così, che sa quello che sarà la prossima. Forse un giocatore di pallacanestro. Hai visto il tizio? È come otto metri di altezza!
D: Qualcuno ha mai stati in grado di risalire verso il basso quando Michael Jackson è venuto a conoscenza o conoscenza di Diprivan?
R: Pensiamo che sia stato involontariamente coinvolto con i farmaci per la maggior parte della sua vita. Se volete sapere il motivo, ti chiediamo di leggere la storia sul nostro sito web.
D: Sono uno dei ballerini, musicisti, o da membri dell'equipaggio fase alcuna dichiarazione in materia di salute di Michael o aspetto?
R: Sì, lo hanno fatto. Vogliamo informare i clienti delle seguenti siti:
YouTube
Google
TMZ
www.MichaelJacksonHoaxForum.com
D: Ho sentito dire che in This Is It, Ci sono versioni in cui i crediti leggere "Michael vuole ringraziare ..." e un'altra versione, dove si legge: "Michael ha voluto ringraziare ..." Credete che sia un indizio o un semplice errore?
R:On the album si dice "sempre grande a cantare con mio fratello" e la versione on line si dice "sempre grande a cantare con i miei fratelli". Anche un errore? Non ci credo. Tutto in questo scherzo è stato fatto per una ragione.
D: Perché non c'è menzione della morte di Michael in This Is It? È perché era così evidente che è stato lasciato fuori?
R: Avete visto?
D: Sì.
R: Sarebbe evidente anche a voi che egli non è morto.
D: Nel film, i costumi si sta lavorando. Perché è così strano?
R: È più strano che stavano ancora lavorando su di loro dopo la sua "morte", non credi?
D Report: Ho sentito dire che Michael avrebbe superficie per l'anniversario sei mesi della sua "morte". Che non è accaduto. Poi ho letto che verranno alla luce il 25 giugnoth, 2010. Quali sono i vostri pensieri su questo?
R: Tornerà a suo tempo quando la gente ha aperto gli occhi. Hoaxers Molti sono solo parlando del suo ritorno date presunte, ma perdere sulle cose importanti.
D: Credete l'ufficio del procuratore distrettuale di Los Angeles, quando dicono che tutte le domande che circondano le circostanze del 25 giugnoth2009 verrà data risposta in tempo?
R: Sì. Tutte le domande avranno una risposta non appena questi giornalisti non vedenti aprire gli occhi e vedere che cazzo sta succedendo in questo mondo.
MαdisonMJMercury•- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 10229
Ho trovato una cosa......
Ve la posto per correttezza
Non dice nulla di buono quindi.......la metto in spoiler...chi non vuole avere una crisi non apra per cortesia
Non dice nulla di buono quindi.......la metto in spoiler...chi non vuole avere una crisi non apra per cortesia
- Spoiler:
Michael vuole farsi imbalsamare?????????????????????????
http://www.gossipblog.it/post/9269/michael-jackson-potrebbe-essere-imbalsamato-ed-esposto-per-sempre-alladorazione-dei-suoi-fan
ASSURDO se non fosse che........
70 giorni dalla m***** al funerale
70 giorni per farsi imbalsamere
http://www.stupormundi.it/Imbalsamazione.html
al punto 2.
Perdonatemi ma sto un po' fuori
Naila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3872
Naila ha scritto:Ho trovato una cosa......
- Spoiler:
http://www.gossipblog.it/post/9269/michael-jackson-potrebbe-essere-imbalsamato-ed-esposto-per-sempre-alladorazione-dei-suoi-fan
al punto 2.
Si però è una notizia del 27 giugno 2009.... a quest'ora avrebbero già dovuto imbalsamarlo....no è assolutamente una cavolata...
MICHAELJACKSON92- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1914
MICHAELJACKSON92 ha scritto:Naila ha scritto:Ho trovato una cosa......
- Spoiler:
al punto 2.
Si però è una notizia del 27 giugno 2009.... a quest'ora avrebbero già dovuto imbalsamarlo....no è assolutamente una cavolata...
forse ti sei persa un pezzo...70 giorni dal 25/06 al 03/09.....
PERO' POTREBBE FAR PARTE DELLA BUFALA
Naila- INVINCIBLE
Naila ha scritto:MICHAELJACKSON92 ha scritto:Naila ha scritto:Ho trovato una cosa......
- Spoiler:
al punto 2.
Si ma quindi non sarebbe dovuto già essere imbalsamato..... dal 25 giugno 2009 al 03 settembre 2009, non credo che aspetterebbero più di 70 giorni......boh non so scusa se sto dicendo cavolate sono un attimo in palla....
MICHAELJACKSON92 ha scritto:Naila ha scritto:MICHAELJACKSON92 ha scritto:Naila ha scritto:Ho trovato una cosa......
- Spoiler:
al punto 2.
Si ma quindi non sarebbe dovuto già essere imbalsamato..... dal 25 giugno 2009 al 03 settembre 2009, non credo che aspetterebbero più di 70 giorni......boh non so scusa se sto dicendo cavolate sono un attimo in palla....
E' PER L'APPUNTO QUELLO CHE STO DICENDO...:DUBBIO CHE CI PRENDANO PER IL CUBO E CHE ILGIORNO DEL BAM CI PROPININO LA SALMA IN "BELLA" MOSTRA TIPO LENIN SULLA PIAZZA ROSSA
...ecco l'ho detto
EDIT
Qui la mummia di Lenin........per la cronaca (sembra quasi bello caxxo)
- Spoiler:
Ultima modifica di Naila il Lun Mar 15, 2010 9:32 pm - modificato 1 volta.
Naila- INVINCIBLE
Naila ha scritto:MICHAELJACKSON92 ha scritto:Naila ha scritto:MICHAELJACKSON92 ha scritto:Naila ha scritto:Ho trovato una cosa......
- Spoiler:
al punto 2.
E' PER L'APPUNTO QUELLO CHE STO DICENDO...:DUBBIO CHE CI PRENDANO PER IL CUBO E CHE ILGIORNO DEL BAM CI PROPINANO LA SALMA IN "BELLA" MOSTRA TIPO LENIN SULLA PIAZZA ROSSA
...ecco l'ho detto
oh dio!!!!no no no!!!! Non possono fare una cosa del genere!!!mi rifiuto di pensarlo!!
Non so se sia una cavolata ma tempo fa pensando a chi potesse essere GH eravamo arrivate anche a questo imbalsamatore che fa pure le mostre con parti di cadaveri plasticati...a me non viene da chiamarlo artista. Aprire la sua pagina web mi fece impressione, perchè non mi sembra che egli lasci i corpi integri come succede ai santi quando vengono esposti nelle chiese.
Non so se veramente MJ disse che da morto volesse farsi plasticare da sto tizio, visto che mi sa un pò di macabro.
Dài ragazzi, non c'è nessun cadavere!!! Stop crying your heart out!!!
Non so se veramente MJ disse che da morto volesse farsi plasticare da sto tizio, visto che mi sa un pò di macabro.
Dài ragazzi, non c'è nessun cadavere!!! Stop crying your heart out!!!
Ultima modifica di MusicIsPower il Lun Mar 15, 2010 9:31 pm - modificato 1 volta.
MusicIsPower- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1094
Naila ha scritto:MICHAELJACKSON92 ha scritto:Naila ha scritto:MICHAELJACKSON92 ha scritto:Naila ha scritto:Ho trovato una cosa......
- Spoiler:
al punto 2.
E' PER L'APPUNTO QUELLO CHE STO DICENDO...:DUBBIO CHE CI PRENDANO PER IL CUBO E CHE ILGIORNO DEL BAM CI PROPINANO LA SALMA IN "BELLA" MOSTRA TIPO LENIN SULLA PIAZZA ROSSA
...ecco l'ho detto
Dai Naila ^^, abbiamo combattuto per 9 mesi con i media e ora per una delle solite notizie che dicono proprio I MEDIA ( Ricorda il rapporto tra Michael e i media!) ti sconvolgi?!? Non lo credere!!!! ^^
MA INFATTI
i 70 giorni sono sospetti
Infatti sono dalla M** al funerale...
E L'AUTOPSIAAAAAAAAAAAAAAAAAAA?????????????????????????????????????????????
Quindi mi domando se Mike non abbia inserito anche questo nell'hoax dopo che usci' la notizia (falsa?) che si voleva far imbalsamere
Vi ricordate funerale prima al 29/08 poi spostato al 03/09..... magari per far quadrare i 70 giorni e infilare l'imbalsamatore nell'hoax.....
non so...me la canto e me la suono perche' la mummia al concerto di jermain sarebbe proprio troppo
FACCIO NA STRAGGGGGEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
i 70 giorni sono sospetti
Infatti sono dalla M** al funerale...
E L'AUTOPSIAAAAAAAAAAAAAAAAAAA?????????????????????????????????????????????
Quindi mi domando se Mike non abbia inserito anche questo nell'hoax dopo che usci' la notizia (falsa?) che si voleva far imbalsamere
Vi ricordate funerale prima al 29/08 poi spostato al 03/09..... magari per far quadrare i 70 giorni e infilare l'imbalsamatore nell'hoax.....
non so...me la canto e me la suono perche' la mummia al concerto di jermain sarebbe proprio troppo
FACCIO NA STRAGGGGGEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Naila- INVINCIBLE
oh mamma NailaNaila ha scritto:MICHAELJACKSON92 ha scritto:Naila ha scritto:MICHAELJACKSON92 ha scritto:Naila ha scritto:Ho trovato una cosa......
- Spoiler:
al punto 2.
E' PER L'APPUNTO QUELLO CHE STO DICENDO...:DUBBIO CHE CI PRENDANO PER IL CUBO E CHE ILGIORNO DEL BAM CI PROPININO LA SALMA IN "BELLA" MOSTRA TIPO LENIN SULLA PIAZZA ROSSA
...ecco l'ho detto
EDIT
Qui la mummia di Lenin........per la cronaca (sembra quasi bello caxxo)
- Spoiler:
ma che brutti pensieri che fai quella foto mi ha fatto sbiancare
appleheads'lover ♥- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2088
Naila ha scritto:Ho trovato una cosa......
- Spoiler:
al punto 2.
beh l' articolo è del 27 giugno e parla al condizionale...e poi tra Michael imbalsamato e Omar papà dei bambini non sò quale s*** sia più grande...
se non sbaglio in un'inyervista Michael disse che voleva essere cremato...o dico una cavolata??Non credo che la imbalsamazionefosse nei suoi pensieri...sarebbe comparso nel testamento...sono o non sono le ultime volontà?????
Anche io ieri ho visto Alie in wonderland ed anche io ho notato ce il cappellaio....cerca tutto ad un tratto parole che inizino con la M.......mah!!!!!
immaicol- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1312
PAROLE CON LA M???????????????
Versione ufficiale.......
http://lemporiodellemeraviglie.blogspot.com/2009/06/alice-johnny-depp-parla-del-cappellaio.html
Mah.......
Versione ufficiale.......
http://lemporiodellemeraviglie.blogspot.com/2009/06/alice-johnny-depp-parla-del-cappellaio.html
Mah.......
Naila- INVINCIBLE
ecco http://twitter.com/Jack5onWarriors
i jackson è da un pò che dicono di seguire questi twitter...
proviamo a fare come dicono...
PLEASE FOLLOW:@alljack5ons @titojackson5 @randyjackson8 @jackiejackson5 @jodigomes
circa 22 ore fa via TweetDeck
FOLLOW: @Jack5onWarriors @TheRealJackPack @TITOs_ANGELS @MJsAngels @JacksonSource @MJJSite @MJRealWarriors #United4Jacksons
Follow @Jack5onWarriors @TheRealJackPack @TITOs_Angels @MjjSite @JacksonSource @United4Jacksons @MjRealWarriors @alljack5ons
19 minuti fa via TweetDeck
e l'ultimo tweet:
@titojackson5 TITOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO I need some #titotime!
i jackson è da un pò che dicono di seguire questi twitter...
proviamo a fare come dicono...
PLEASE FOLLOW:@alljack5ons @titojackson5 @randyjackson8 @jackiejackson5 @jodigomes
FOLLOW: @Jack5onWarriors @TheRealJackPack @TITOs_ANGELS @MJsAngels @JacksonSource @MJJSite @MJRealWarriors #United4Jacksons
Follow @Jack5onWarriors @TheRealJackPack @TITOs_Angels @MjjSite @JacksonSource @United4Jacksons @MjRealWarriors @alljack5ons
19 minuti fa via TweetDeck
e l'ultimo tweet:
@titojackson5 TITOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO I need some #titotime!
AndyJackson__4LoVe- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2361
Bene, per tornare alle ricerche, posto la traduzione di due video segnalati da antonella63, che riguardano TNZ e comeback777. Eravamo rimasti al fatto che secondo Black, comeback777 sia l'account di un fan....anche se per la storia dell'indizio ISIS ci ha visto lungo. E TNZ sappiamo tutti cos'è.
I video di cui posto la traduzione in spoiler rappresentano uno smascheramento da parte di fan russi di MJ che non si riconoscono in quello che TNZ e che comeback777 hanno detto finora, visto che questi fan russi credono che sia TNZ che comeback777 siano russi e che si scambino le informazioni l'un l'altro.
Primo filmato: https://www.youtube.com/watch?v=_uvRE4-6BBY
Secondo filmato: https://www.youtube.com/watch?v=9GykNshT1VQ
Buona lettura!
Dimenticavo! Attenzione! La notizia su Omar non dice che Omar crede di essere il vero padre dei bimbi di MJ ma che vuole far loro da padre, visto che secondo la cronaca MJ sarebbe m***o. E infatti, tempo fa chi ci stava nelle foto insieme ai bimbi, specialmente vicino a Blanket? Di solito Grace ma anche Omar! Vi ricordate?
I video di cui posto la traduzione in spoiler rappresentano uno smascheramento da parte di fan russi di MJ che non si riconoscono in quello che TNZ e che comeback777 hanno detto finora, visto che questi fan russi credono che sia TNZ che comeback777 siano russi e che si scambino le informazioni l'un l'altro.
Primo filmato: https://www.youtube.com/watch?v=_uvRE4-6BBY
- Spoiler:
- Titolo: Smascherando Comeback777 e TNZ
Comeback777
http://twitter.com/comeback777
http://www.myspace.com/jackson.comeback777
Essi comparvero su myspace.com il 22 febbraio 2010-03-15
(e si vedono le immagini)
Essi sostengono di essere Michael(e inquadrano la lista dei twitt)
e di comunicare con i fan
Poi viene inquadrato questo twitt: Non c’è motivo di preoccuparsi per me e per la mia salvezza. Sto bene e sono salvo! L’avventura è appena iniziata! E’ tutto per A.M.O.R.E
Molti credono ad essi
(e vengono inquadrati altri messaggi)
Parlano di A.M.O.R.E.???
Poi viene inquadrato questo twitt: L’A.M.O.R.E. cura le persone, sia quelli che lo danno sia quelli che lo ricevono. Ora vado via, ma voi sapete che tornerò. Perché vi amo tutti tanto dal profondo del mio cuore.
Avete veramente creduto loro?
Veramente pensate che Michael agirebbe in QUESTA maniera?
Per tutta la vita ognuno ha provato a far soldi su di lui…con sporchi gossip, bugie e provocazione…egli fuggì via da questo…voleva fermarlo e far in modo che il mondo vedesse che NON DOVRESTE credere ad ogni cosa che vedete, ma…qualcuno non aveva capito
Aprite gli occhi
Poi inquadrano un altro twitt: Non riesco a dormire…mi fa male la schiena
Pensi che Michael scriverebbe qualcosa come questo? Che gli fa male la schiena e che non può dormire?
“…non puoi distruggermi perché sono indistruttibile” MJ
Stanno giocando? Si stanno prendendo gioco di noi? Chi sospettano che siano gli idioti?E vengono inquadrati questi messaggi:
Ci sono troppi fake. Questi sono i veri Jackson. @randyjackson8 @JanetJackson @ALLJACK5ONS @titojackson5 @JackieJackson5
Ricordatevelo finché questa pagina è aperta a tutti e non è un account verificato, ma ci sto lavorando.
Chi o cosa stanno perdendo?
Buona notte mondo, buona notte fans! Vi A.M.O. tutti tanto!!!
SOLDI? GRACE? PR?
Ora diamo un’occhiata e analizziamo…
Noi dichiariamo che comeback777 e TNZ sono connessi l’un l’altro e noi lo proveremo…guarda:
Ecco il link che comeback777 postò sul suo twitter.
E si vede la pagina dei suoi twitt.
Ci conduce al video che postò TNZ sul suo canale myspace e che ci suggeriva di aprire gli occhi…ed ecco il video
E viene fatto vedere il video che già tempo fa avevamo visto, quello con questa frase “HE GAVE HIS FINAL FUCK ABOUT WHAT PEOPLE WOULD THINK”, ricordate? E poi manco a farlo apposta Black ci parlò di quel video qualche giorno fa, dicendo che chi lo aveva fatto ci aveva visto giusto.
E qui c’è lo screenshot dal michaeljacksonhoaxforum.com
E si vede un post contenuto nell’hoax forum dal titolo Lo staff di TNZ
Essi trovarono che TNZ era stato creato da fan russi…e NOI sappiamo ora che esso è connesso a comeback777.
Queste sono le stesse persone!!! Esse cooperano e si danno dei link l’un l’altro.
TNZ fa foto disgustose…
E vengono inquadrate delle foto, quelle che stanno sulla pagina myspace di TNZ.
Essi dicono che Michael ha preso in giro il mondo intero e che ora sta ridendo di noi…SIETE MATTI?
Solo quelli che non conoscono del tutto Michael possono pensarla così…essi ne risponderanno il Giorno del Giudizio per la falsa speranza, per le lacrime dei fan, per il loro dolore…per il dolore di Michael…
Ci sono cose nella vita che sono vietate…giocare con i sentimenti delle altre persone e far piangere Michael.
Non credete loro! Essi sono fake!
Anche noi siamo russi…e noi DICHIARIAMO che non vogliamo che i fan di altre nazioni pensino che TUTTI noi siamo crudeli e stupidi…
E viene inquadrato un messaggio dell’hoax forum in cui un utente scrive che se fosse vero che TNZ gioca con i sentimenti, sarebbe disgustoso e che ad MJ questo non piacerebbe!
Non vogliamo che crediate loro…non tutti i russi sono come loro…
Anche noi amiamo Michael dal profondo dei nostri cuori…facciamo tutto questo per LUI…facciamo quello che egli è stato a fare per tutta la vita.
Noi vogliamo la verità non la bugia. E la sola persona a cui crediamo è LUI…
Nel nostro prossimo video scopriremo di più…restate con noi
Grazie per la visione, per favore commentate e arruolatevi.
It’s all for L.O.V.E.
www.mjisalive.ru
Secondo filmato: https://www.youtube.com/watch?v=9GykNshT1VQ
- Spoiler:
- Titolo: Smascheramento2_0001.wmv
Il nostro sito web è mjisalive.ru e noi continueremo a sfatare i diversi impostori o la gente che dice di lavorare per Michael.
Abbiamo già smascherato Comeback777 che sostiene di essere Michael
(e inquadrano la parte del profilo del canale MrMjay777 dove sta scritto I miei bambini: e sotto ci sono i nomi dei tre figli)
Ora faremo lo stesso con le persone che dicono di lavorare per lui.
Ed entrambi provengono da siti web russi.
Ecco ancora una dimostrazione su questo.
(e si vede che tra i seguaci c’è TNZ)
TNZ dice che Michael è il loro capo, che egli visita il loro sito e che comunica con i suoi fan lì.
Hai creduto ad essi?
Hai visitato quella chat?
Hai comunicato con lui?
Allora il nostro video è speciale per te.
TNZ ha anche dichiarato che l’America non merita Michael…malgrado il fatto che essa sia la sua terra madre.
Essi dicono anche che Michael sta ridendo di noi ora…
Siete MATTI? Ora egli soffre a causa del dolore e delle lacrime dei suoi fan.
Essi sostengono che MJ sia un’ipocrita…essi dicono di amarlo, ma dattilografano terribili ritratti
(e inquadrano alcune figure del sito di TMZ)
Essi pensano che questo sia figo…
E voi?
Voi siete così maledettamente irrispettosi.
Ok, ora lasciateci guardare i fatti.
Tutti i membri di TNZ provengono dal forum russo jacksonlive.mybb.ru.
Eccoli qui
(e inquadrano delle pagine)
Ma essi non sono lì adesso…essi sono bloccati…Vi domanderete il perché?
Perché sul sito web personale di questo forum.. essi videro le istruzioni su come giocare con i sentimenti delle persone…
A loro non piacque perché essi decisero che qualcuno avrebbe giocato con loro…
Ed essi andarono via…
Per creare TNZ e cominciare a giocare con loro stessi.
E noi abbiamo intenzione di provarlo!
Guardate voi stessi…
(e inquadrano una pagina)
il nostro TNZ voleva diventare un suo amico ed egli ci accettò (essi intendono Kenny Ortega)
(e inquadrano un’altra pagina)
ora stiamo preparando l’articolo sui dubbi del corpo per TNZ.
Queste persone dicono che c’era un dubbio sulla conferenza stampa a Londra…allora, se essi lavorano per Michael…perché lui non avrebbe detto loro la verità??? STRONZATA.
Michael non contatterebbe persone che distribuiscono video così disgustosi su di lui (e inquadrano una foto che sta sul sito di TNZ; poi inquadrano la frase “HE GAVE HIS FUCK ABOUT WHAT PEOPLE WOULD THINK”, che appartiene a quel video che compariva nel canale di MrMjay777 tempo fa e che Black ha segnalato adesso come dicevo precedentemente)
Voi siete così maledettamente irrispettosi.
Per favore ricordate, Michael non si relaziona ad essi…assolutamente. Noi vogliamo scusarci col mondo intero per loro.
Anche noi siamo russi e a noi non piacciono le cose che essi fanno, perché noi amiamo Michael. Ci dispiace per i nostri compatrioti come quelli.
Ora andiamo oltre…Parliamo ancora una volta della persona strana. Il suo (di lei) nome è Cas. Ecco i suoi account su twitter
KEEP THE FAITH justAfriend_
e su facebook
Michael Joe Jackson’s Come Back
Lei sostiene di essere è un’amica stretta di Michael…
; )
Nel suo primo account su twitter lei evidenziava che lei viveva da qualche parte in Europa…
Allora, secondo le sue parole, il suo account aveva problemi.
Lei cominciò uno nuovo e adesso la sua location è globale.
La gente lascia messaggi per Michael e lei dice che li consegnerà a Michael personalmente, perché lei vive…nella stessa casa con Michael…
; )
STRONZATA
; )
Lei sostiene anche che Michael è felice…con lei, ma lei non lo disse direttamente
STRONZATA
; )
Questi che sanno non diranno una parola!!!
Credi ancora a loro?
Michael ci insegna di credere solo a lui…E noi lo facciamo.
Faremo un nuovo smascheramento. Restate con noi su www.mjisalive.ru
It’s all for L.O.V.E.
Buona lettura!
Dimenticavo! Attenzione! La notizia su Omar non dice che Omar crede di essere il vero padre dei bimbi di MJ ma che vuole far loro da padre, visto che secondo la cronaca MJ sarebbe m***o. E infatti, tempo fa chi ci stava nelle foto insieme ai bimbi, specialmente vicino a Blanket? Di solito Grace ma anche Omar! Vi ricordate?
MusicIsPower- INVINCIBLE
naila...così ci fai morire! ragazze,è una teoria a suo modo eh!
anche se è di cattivo gusto la salma ad un concerto complimenti lo stesso per quanto riguarda i Jackson...sono impazziti...per quanto riguarda Black non mi esprimo quel contatto "therealjackpack" mi incuriosice...uhmm
osserviamolo------------------> http://twitter.com/TheRealJackPack
anche se è di cattivo gusto la salma ad un concerto complimenti lo stesso per quanto riguarda i Jackson...sono impazziti...per quanto riguarda Black non mi esprimo quel contatto "therealjackpack" mi incuriosice...uhmm
No fatemi capire la salma sara' esposta al tributo???pamplottina<3MJ ha scritto:naila...così ci fai morire! ragazze,è una teoria a suo modo eh!
Moonwalker95- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3638
no naila ha abbozzato un qualcosa che spiegherebbe il perchè dal 25 al funerale hanno messo 70 giorni...secondo quella teoria potrebbero averlo imbalsamato e il bam potrebbe essere questo,mettere la salma all'adorazione dei fans...
anche se credo sia troppo...potrebbero anche rubarlo
No scusate ma non capisco...sono nel topic giusto???pamplottina<3MJ ha scritto:no naila ha abbozzato un qualcosa che spiegherebbe il perchè dal 25 al funerale hanno messo 70 giorni...secondo quella teoria potrebbero averlo imbalsamato e il bam potrebbe essere questo,mettere la salma all'adorazione dei fans...
Se è vivo come possono imbalsamarlo...e quindi secondo te naila il BAM sarebbe solo la restituzione del corpo di michael ai fan???
Può anche starci come teoria, ma voi sapete come la penso...bara che entra e michael che esce sulle note di Thriller...
Moonwalker95- INVINCIBLE
pamplottina<3MJ ha scritto:no naila ha abbozzato un qualcosa che spiegherebbe il perchè dal 25 al funerale hanno messo 70 giorni...secondo quella teoria potrebbero averlo imbalsamato e il bam potrebbe essere questo,mettere la salma all'adorazione dei fans...
Oddio no, sarebbe troppo crudele
Applehead1993- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 11213
non ci fate caso che è la zia Naila che adora il lugubre
MA TMZ? dov'è TMZ?
- Spoiler:
- la donna cazzuta
MA TMZ? dov'è TMZ?
questo ragazzo è un genio,mi hai totlo le parole di boccaMoonwalker95 ha scritto:No scusate ma non capisco...sono nel topic giusto???pamplottina<3MJ ha scritto:no naila ha abbozzato un qualcosa che spiegherebbe il perchè dal 25 al funerale hanno messo 70 giorni...secondo quella teoria potrebbero averlo imbalsamato e il bam potrebbe essere questo,mettere la salma all'adorazione dei fans...
Se è vivo come possono imbalsamarlo...e quindi secondo te naila il BAM sarebbe solo la restituzione del corpo di michael ai fan???
Può anche starci come teoria, ma voi sapete come la penso...bara che entra e michael che esce sulle note di Thriller...
appleheads'lover ♥- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2088
Sta zitto zitto...pamplottina<3MJ ha scritto:non ci fate caso che è la zia Naila che adora il lugubrepensiamo a cose + serie...
- Spoiler:
la donna cazzuta
MA TMZ? dov'è TMZ?
Moonwalker95- INVINCIBLE
MICHAEL NON E' MORTO!!!!!!!!!!IO NN CI CREDO!!!!!!!!!!
DirtyDianaMJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5672
dirtymichael '95 ha scritto:MICHAEL NON E' MORTO!!!!!!!!!!IO NN CI CREDO!!!!!!!!!!
Ciao, non ho capito, ci credi o non ci credi? xD
No, dài! Se fosse così sarebbe troppo triste l'inizio e troppo scioccante il finale! Immaginate tutte quelle fan che svenivano ai concerti già dall'inizio. Basta vedere il casino che succedeva al live in Bucharest! Non basterebbero i volontari della croce rossa per raccogliere tutte!
Secondo me, come mi par di avere capito dopo l'update di TS ci sarà un ritorno per spiegare tutta la faccenda e solo in un secondo momento il ritorno anche sul palco.
Dài believers, keep the faith!!!
Secondo me, come mi par di avere capito dopo l'update di TS ci sarà un ritorno per spiegare tutta la faccenda e solo in un secondo momento il ritorno anche sul palco.
Dài believers, keep the faith!!!
MusicIsPower- INVINCIBLE
Pagina 15 di 40 • 1 ... 9 ... 14, 15, 16 ... 27 ... 40
Argomenti simili
» Teorie sulla Non - Morte!