MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ho incontrato Travis Payne e iNIck e Daniel

+17
NicoL
will you be there
Claudia71
immaicol
Andrea Mirror '86
*LiberianGirl*
Lulu'
EntaJackson
valentina
**Gabri**
**Smile**
*Valentina* *Jackson*
Au_Michael:)
HelenlovesMJ
TheLostChildren
*ElviraMJ*
childhood
21 partecipanti

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

Ho incontrato Travis Payne e iNIck e Daniel - Pagina 3 Empty Ho incontrato Travis Payne e iNIck e Daniel

Messaggio Da Ospite Lun Feb 22, 2010 2:12 pm

Promemoria primo messaggio :

Non chiedetemi come,perche' non voglio espormi piu' di tanto.
Sono stata tutto il pomeriggio ad ascoltare le prove all'ariston per aspettare i tre ballerini di Michael.
Il tempo non passava piu' e ogni cosa mi pesava,perche' erano solo loro che volevo vedere.Non avrei mai creduto di potermi trovare li',non perche' non ne avessi la possibilita',ma perche' mi sembrava una cosa impossibile per me poterli assistere durante le prove.Impossibile solo il pensare una cosa del genere.

Alcune prove di importanza tale le fanno a porte chiuse e fanno uscire tutti,musicisti compresi.
Ad esempio durante Costanzo (non so perche')hanno fatto uscire le persone.Io ero andata a prendere un caffe' e mi hanno impedito l'entrata.
L'ansia e' salita..ero letteralmente terrorizzata che facessero la stessa cosa anche per i ballerini di Michael,pur sapendo che era a porte aperte,e che avevo chi mi avrebbe fatto assistere fosse anche stato il contrario.
Non potevo crederci che sarebbe finito tutto bene,anzi ho avuto piu' di quanto non potessi aspettarmi.

Scrivo un po' alla volta,tempo permesso,anche perche' ho il bimbo piccolo..Abbiate pazienza e scusatemi..
Il Bam ....arriva,arriva..

Ospite
Ospite

Torna in alto Andare in basso

Ho incontrato Travis Payne e iNIck e Daniel - Pagina 3 Empty Re: Ho incontrato Travis Payne e iNIck e Daniel

Messaggio Da Andrea Mirror '86 Lun Feb 22, 2010 8:40 pm

Grazie mille per averci reso partecipi di questa bellissima esperienza. Dalle tue parole si sente proprio la grandissima emozione che hai provato. Smile

Le foto non sono venute in spoiler perchè manca una parentesi [ prima di /spoiler...spero di essere stato chiaro. Wink
Andrea Mirror '86
Andrea Mirror '86
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2651

Ho incontrato Travis Payne e iNIck e Daniel - Pagina 3 Empty Re: Ho incontrato Travis Payne e iNIck e Daniel

Messaggio Da EntaJackson Lun Feb 22, 2010 8:44 pm

Per quanto mi riguarda... puoi lasciarle così!! lol! lol! lol!
EntaJackson
EntaJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2567

Messaggio Da childhood Lun Feb 22, 2010 8:49 pm

Fede ha scritto:Figurati Child.Volevo mostrarvi come sono nella realtaì.E solo una persona comune come me poteva farlo.Nessun tabloid..ma una persona comune...

nessun tabloid solo un cuore sincero che mostra al mondo l'amore!!!
esattamente come Mike ci ha insegnato!!
davvero grazie Fede!!

Ho incontrato Travis Payne e iNIck e Daniel - Pagina 3 Groupyy2
Just because you read it in a magazine Or see it on the TV screen Don't make it factual, actual You're so damn disrespectable
Privacy, anonymity and integrity become an illusion
childhood
childhood
Moderatrice Globale
Moderatrice Globale

Numero di messaggi : 12796

Messaggio Da Ospite Lun Feb 22, 2010 9:14 pm

Grazie Man in the mirror ,allora appena posso le aggiusto Very Happy

Enta, immaginavo che rispondevi cosi' clip

Child ... **

Ospite
Ospite

Messaggio Da immaicol Lun Feb 22, 2010 11:13 pm

Fede è davvero magnifico sapere che tra di noi c'è qualcuno che ha avuto emozioni così forti,lo è stato per me nel leggere le tue parole,non riesco ad immaginare cosa dev'essere stato per te,la tua foto con Trevis è pazzesca,lui ha un sorriso a 32 denti,è così soddisfatto di essere al tuo fianco,che sai cos'è stato per lui ballare,che sai cos'è per lui Michael e forse come hai detto tu lui ha capito subito che tu cooscevi davvero Michel.
Beh sono davvero contenta che tu ci abbia rese partecipi di questa tua gioia e nell'attesa del Bam,quello definitivo ti dico che tu oggi ci hai regalato un bel prebam!!!!
immaicol
immaicol
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1312

Messaggio Da Claudia71 Lun Feb 22, 2010 11:25 pm

Tu e i ballerini siete bellissimi!!!Grazie Fede per aver condiviso con noi questa bellissima esperienza!Non ho dubbi che Michael abbia scelto persone speciali:Lui era straordinario
e riusciva a trovare quello che di buono c'è in questo mondo,aveva questa dote straordinaria....Poi,sono convinta, che se Travis ha lavorato con Lui per 18 anni ed è stato suo amico deve essere per forza straordinario come Mike!!!
Claudia71
Claudia71
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2284

Messaggio Da will you be there Lun Feb 22, 2010 11:28 pm

Grazie, Fede, che emozione!!
Io piangevo e singhiozzavo davanti al tv... non oso immaginare cosa sia stato essere lì!!
Grazie davvero x averlo condiviso!
... noi viviamo di queste emozioni!!!! **
will you be there
will you be there
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 6622

Messaggio Da NicoL Mar Feb 23, 2010 12:32 am

Fede, che meraviglia!
L' Emozione di sabato sera, ora unita al tuo racconto fa battere il mio cuore in maniera
diversa e speciale.... come Speciale ed Unico era... è Michael e tutti quelli che hanno
avuto la fortuna e l'onore di essere vicino a Lui, nella sua Arte e soprattutto nel suo L.O.V.E.
Grazie della tua splendida testimonianza di Sensibilità ed Amore,
auguro al mondo che così ce ne siano sempre e sempre di più in nome di Michael,
abbiamo bisogno di grandi segnali d' Amore e Pace per poter invertire questa rotta di insofferenza ed odio...
perchè ostinarci a pensare che sbaglino o debbano riparare sempre gli altri ... il Mondo siamo Noi!
Grazie Infinite Fede! kiss
NicoL
NicoL
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1412

Messaggio Da Yuki Mar Feb 23, 2010 3:45 am

oddio che bella emozione *-* qualche lacrimuccia ha fatto capolino..
scusa ma un po ti invidio :p
Yuki
Yuki
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 747

Messaggio Da Ospite Mar Feb 23, 2010 12:33 pm

immaicol ha scritto:Fede è davvero magnifico sapere che tra di noi c'è qualcuno che ha avuto emozioni così forti,lo è stato per me nel leggere le tue parole,non riesco ad immaginare cosa dev'essere stato per te,la tua foto con Trevis è pazzesca,lui ha un sorriso a 32 denti,è così soddisfatto di essere al tuo fianco,che sai cos'è stato per lui ballare,che sai cos'è per lui Michael e forse come hai detto tu lui ha capito subito che tu cooscevi davvero Michel.
Beh sono davvero contenta che tu ci abbia rese partecipi di questa tua gioia e nell'attesa del Bam,quello definitivo ti dico che tu oggi ci hai regalato un bel prebam!!!!

Ecco hai centrato il problema tanto da farmi piangere.Grazie...
Infatti e' cio' che ho visto durante la prova.
Questa e' la gioia piu' grande per me.
Penso che attraverso le mie lacrime, i miei singhiozzi gli ho dato una gioia immensa.
Lui e' pazzesco anche come persona.Pur essendo a dei livelli di fama, bravura (non balla vola.....mi ha detto una maschera che l'aveva visto provare la mattina)a dei livelli pazzeschi (18 anni con Michael...),ebbene non porta se stesso.. ..ma porta Michael.Dio gliene renda merito,perche' solo un grande persona ,per di piu' ai suoi livelli,puo' fare una cosa cosi' grande.
Non traspare neanche un barlume di se stesso sia quando balla che in altri momenti...ma un'umilta' senza fine ,ne' pause.

Immaicol..se per prebam intendi cio' che penso...io lo spero tanto.. in un angolo recondito del mio cuore...ma tengo i piedi per terra,perche' altrimenti potrei farmi piu' danno che altro.Non potrei sopportare un altro lutto...non ce la farei.....

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Mar Feb 23, 2010 12:39 pm

Grazie Claudia..di cuore.Si per 18 anni,proprio perche' straordinario.
Grazie Will you be there e Nicol, di cuore anche a voi...
Manu grazie anche te....ma non invidiarmi..ripeto, voi eravate con me

Ospite
Ospite

Messaggio Da EntaJackson Mar Feb 23, 2010 1:13 pm

Credo che l'"invidia" che tutti noi possiamo provare sia comunque da intendere come "positiva"! Proprio perché Fede ha voluto renderci partecipi della cosa!
Travis, Nick e Daniel, vedendo e capendo l'emozione di Fede, hanno percepito l'Amore che unisce noi Jacksoniani (definirci semplicemente 'fans' risulterebbe ora un po' riduttivo!) e Michael e quindi anche a loro! Ed il loro sguardo è carico di questo Amore che penetra l'obiettivo della fotocamera (o telefonino) ed arriva dritto a tutti i nostri cuori!
Non so perché, ma... è proprio come essere stata lì!
EntaJackson
EntaJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da ivana Mer Feb 24, 2010 1:45 am

Grazie Fede per la tua emozione dimostrata ai ballerini ,hai rappresentato infondo la nostra emozione e sei stata l’ambasciatrice del nostro amore per Michael ,spero che loro si caricano di tutto questo amore per poter non smettere mai di rappresentare Michael in tutto il mondo e per sempre.
Ragazzi ho questo video simpatico del pezzo Drill con Travis,mi diverto molto ha impararlo
https://www.youtube.com/watch?v=9awyYESUm78
ivana
ivana
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1294

Messaggio Da Ospite Mer Feb 24, 2010 11:27 am

Grazie Ivana..e' proprio cosi'
Devo solo fare una rettifica..quando singhiozzavo e si e' avvicinato un signore preoccupato,non era il direttore ma il regista.
Lo riscrivo perche' non conoscendolo avevo capito male.

Ivana grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee del video .Trovatene a gogo',forza Jacksonianiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.

[img]Ho incontrato Travis Payne e iNIck e Daniel - Pagina 3 42830210[/img]

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Mer Feb 24, 2010 11:44 am

https://www.youtube.com/watch?v=6A8ji5aHOMs
Guardate un poì qua..non reggo piu' queste emozioni..

Ospite
Ospite

Messaggio Da childhood Mer Feb 24, 2010 11:52 am

grazie ancora Fede!!!!
oddio che emozione!!!

Ho incontrato Travis Payne e iNIck e Daniel - Pagina 3 Groupyy2
Just because you read it in a magazine Or see it on the TV screen Don't make it factual, actual You're so damn disrespectable
Privacy, anonymity and integrity become an illusion
childhood
childhood
Moderatrice Globale
Moderatrice Globale

Numero di messaggi : 12796

Messaggio Da EntaJackson Mer Feb 24, 2010 3:05 pm

Che video meravigliosi!!!!
Viene voglia di imparare a ballare!!! E' un pezzo super!!!!!!!
DAI! DAI! DAI!!! IMPARIAMOLO E FACCIAMO UN FLASH MOB IN TUTTA ITALIA!!!!!!!!

Miiiiii... i brividi!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Grazie ragazze!!!!
EntaJackson
EntaJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Ospite Mer Feb 24, 2010 3:28 pm

Enta,Child e ragazzi tutti..notate un po' la collana di Travis..fantastico...

Enta, ho avuto la stessa idea ed ho pensato di incontrarci (una volta imparato)magari a meta' strada.Sarebbe meraviglioso

Ospite
Ospite

Messaggio Da *ElviraMJ* Mer Feb 24, 2010 3:32 pm

Bellissimi questi ultimi video mamma mia .. saebbe bello imparare i passi.. **
*ElviraMJ*
*ElviraMJ*
Admin
Admin

Numero di messaggi : 13635

http://elvira79unitedstates.spaces.live.com/

Messaggio Da Ospite Mer Feb 24, 2010 3:42 pm

Elvi li impareremo,vedrai..
Mi sto chiedendo se Travis ha fatto qualche altro video cosi' per insegnare a noi fans i passi delle canzoni di Michael.Anche in qualche dvd da acquistare.Ne sapete qualcosa?

Ospite
Ospite

Messaggio Da *ElviraMJ* Mer Feb 24, 2010 3:50 pm

no fin ora non ne sapevo nulla..
*ElviraMJ*
*ElviraMJ*
Admin
Admin

Numero di messaggi : 13635

http://elvira79unitedstates.spaces.live.com/

Messaggio Da Ospite Mer Feb 24, 2010 4:01 pm

Il tutorial di Travis e' nel dvd blu ray..uauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!Forse ci sara' qualcos'altro...

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Mer Feb 24, 2010 4:02 pm

Ospite
Ospite

Messaggio Da EntaJackson Mer Feb 24, 2010 8:02 pm

... Comunque ribadisco una cosa...

Spoiler:

rid rid rid
EntaJackson
EntaJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Marina Gio Feb 25, 2010 4:55 pm

Grazie di cuore per aver diviso con noi questo tuo meraviglioso momento.
Sei dolcissima e mi hai fatto emozionare tantissimo.
Marina
Marina
Marina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1463

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

- Argomenti simili