Ho incontrato Travis Payne e iNIck e Daniel
+17
NicoL
will you be there
Claudia71
immaicol
Andrea Mirror '86
*LiberianGirl*
Lulu'
EntaJackson
valentina
**Gabri**
**Smile**
*Valentina* *Jackson*
Au_Michael:)
HelenlovesMJ
TheLostChildren
*ElviraMJ*
childhood
21 partecipanti
Pagina 2 di 4
Pagina 2 di 4 • 1, 2, 3, 4
Ho incontrato Travis Payne e iNIck e Daniel
Promemoria primo messaggio :
Non chiedetemi come,perche' non voglio espormi piu' di tanto.
Sono stata tutto il pomeriggio ad ascoltare le prove all'ariston per aspettare i tre ballerini di Michael.
Il tempo non passava piu' e ogni cosa mi pesava,perche' erano solo loro che volevo vedere.Non avrei mai creduto di potermi trovare li',non perche' non ne avessi la possibilita',ma perche' mi sembrava una cosa impossibile per me poterli assistere durante le prove.Impossibile solo il pensare una cosa del genere.
Alcune prove di importanza tale le fanno a porte chiuse e fanno uscire tutti,musicisti compresi.
Ad esempio durante Costanzo (non so perche')hanno fatto uscire le persone.Io ero andata a prendere un caffe' e mi hanno impedito l'entrata.
L'ansia e' salita..ero letteralmente terrorizzata che facessero la stessa cosa anche per i ballerini di Michael,pur sapendo che era a porte aperte,e che avevo chi mi avrebbe fatto assistere fosse anche stato il contrario.
Non potevo crederci che sarebbe finito tutto bene,anzi ho avuto piu' di quanto non potessi aspettarmi.
Scrivo un po' alla volta,tempo permesso,anche perche' ho il bimbo piccolo..Abbiate pazienza e scusatemi..
Il Bam ....arriva,arriva..
Non chiedetemi come,perche' non voglio espormi piu' di tanto.
Sono stata tutto il pomeriggio ad ascoltare le prove all'ariston per aspettare i tre ballerini di Michael.
Il tempo non passava piu' e ogni cosa mi pesava,perche' erano solo loro che volevo vedere.Non avrei mai creduto di potermi trovare li',non perche' non ne avessi la possibilita',ma perche' mi sembrava una cosa impossibile per me poterli assistere durante le prove.Impossibile solo il pensare una cosa del genere.
Alcune prove di importanza tale le fanno a porte chiuse e fanno uscire tutti,musicisti compresi.
Ad esempio durante Costanzo (non so perche')hanno fatto uscire le persone.Io ero andata a prendere un caffe' e mi hanno impedito l'entrata.
L'ansia e' salita..ero letteralmente terrorizzata che facessero la stessa cosa anche per i ballerini di Michael,pur sapendo che era a porte aperte,e che avevo chi mi avrebbe fatto assistere fosse anche stato il contrario.
Non potevo crederci che sarebbe finito tutto bene,anzi ho avuto piu' di quanto non potessi aspettarmi.
Scrivo un po' alla volta,tempo permesso,anche perche' ho il bimbo piccolo..Abbiate pazienza e scusatemi..
Il Bam ....arriva,arriva..
Ospite- Ospite
Re: Ho incontrato Travis Payne e iNIck e Daniel
i
Ultima modifica di Fede il Mer Dic 08, 2010 11:14 am - modificato 2 volte.
Ospite- Ospite
i
Ultima modifica di Fede il Mer Dic 08, 2010 11:15 am - modificato 2 volte.
Ospite- Ospite
Da parte di Michael..
BAM!Tutto per voi che siete a me tanto cari, proprio perche' vi ho conosciuto per condividere l'amore che abbiamo per Michael e che unisce tutti noi!!!
BAM!Tutto per voi che siete a me tanto cari, proprio perche' vi ho conosciuto per condividere l'amore che abbiamo per Michael e che unisce tutti noi!!!
Ospite- Ospite
Scusate per il video,veloce e preso male,proprio perche' ho rischiato grosso.
Ospite- Ospite
Graziee Fede!! ho i brividi ti giuro!! grazie grazie per averlo condiviso!! comprendo tutta l'emozione che hai potuto provare avendoli a fianco credimi!!! a me personalmente già solo a guardarli mi ispirano quell'animo semplice e puro e pieno di amore che aveva il nostro Michael!! sei un grande Re!!! hai sempre avuto la magia di capire le persone di animo puro e riesci sempre ad entrare nell'anima e nel cuore di chi ha il privilegio di conoscerti e riempirli di quell'amore che solo tu sapevi dare!! It's all for Love!!! I miss you King!! We Love you forever!!
TheLostChildren- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5786
Fede, grazie di cuore per aver condiviso con tutti noi questa tua meravigliosa esperienza, mi sono commossa a leggere il tuo racconto...... credo di poter immaginare le sensazioni che hai provato nel trovarti di fronte ai ballerini di Michael, anch'io avrei avuto la stessa reazione, pensa che sabato sera ho pianto tanto già nel guardare il loro tributo alla tv! Dalle tue parole traspare chiaramente l' emozione che hai sentito, emozioni che il nostro Michael sa trasmetterci e continuerà a donarci per sempre. Si, manca a tutti noi in una maniera incredibile ma come avete detto tu ed Elvy, ne sono certa anch'io, ci resterà sempre vicinissimo. Grazie ancora!
HelenlovesMJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1277
Che bella testimonianza...si vede in viso che persone sono...come hai detto tu,solo Michael poteva sceglierseli così..io guardandoli alla tv,sono rimasta a bocca aperta perchè era come rivedere di nuovo Michael..ma da quando tu ci hai raccontato tutto questo sono molto più felice di tutto ciò che Michael ci ha insegnato e sopratutto nel vedere che esistono persone cosi,come lui...
Grazie per la tua testimonianza,complimenti e che Dio benedica lui e noi tutti...
Grazie per la tua testimonianza,complimenti e che Dio benedica lui e noi tutti...
Au_Michael:)- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4562
HelenlovesMJ ha scritto:Fede, grazie di cuore per aver condiviso con tutti noi questa tua meravigliosa esperienza, mi sono commossa a leggere il tuo racconto...... credo di poter immaginare le sensazioni che hai provato nel trovarti di fronte ai ballerini di Michael, anch'io avrei avuto la stessa reazione, pensa che sabato sera ho pianto tanto già nel guardare il loro tributo alla tv! Dalle tue parole traspare chiaramente l' emozione che hai sentito, emozioni che il nostro Michael sa trasmetterci e continuerà a donarci per sempre. Si, manca a tutti noi in una maniera incredibile ma come avete detto tu ed Elvy, ne sono certa anch'io, ci resterà sempre vicinissimo. Grazie ancora!
Chissà che emozione! Anche io sabato sera ho pianto!! Grazie per averla condivisa!! E' davvero difficile trovare delle persone come Michael al giorno d'oggi! Perchè lui era un angelo...
*Valentina* *Jackson*- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1610
Grazie a tutti voi,di cuore.
E ora mi rivolgo soprattutto a voi ragazzine,ragazzini.
Non perdete mai questa purezza di cuore che Michael trasmette,perche' siete il seme che un giorno diventera' frutto.Un mondo migliore si puo' avere..Michael ci credeva e lo trasmette a tutti ,ma in particolar modo a voi che siete le generazioni future.
Ecco perche' Dio lo ha messo al mondo con un talento cosi' pazzesco,perche' si portasse dietro i cuori delle persone,..chi, oltre al talento sa vedere altro.....ben piu' importante...cio' per cui Michael e' sempre stato incompreso,perche' era come un pesce fuori dall'acqua.
Non perdete mai questa purezza di cuore che Michael trasmette,perche' siete il seme che un giorno diventera' frutto.Un mondo migliore si puo' avere..Michael ci credeva e lo trasmette a tutti ,ma in particolar modo a voi che siete le generazioni future.
Ecco perche' Dio lo ha messo al mondo con un talento cosi' pazzesco,perche' si portasse dietro i cuori delle persone,..chi, oltre al talento sa vedere altro.....ben piu' importante...cio' per cui Michael e' sempre stato incompreso,perche' era come un pesce fuori dall'acqua.
Ospite- Ospite
Fede ha scritto:Grazie a tutti voi,di cuore.
Grazie per le tue belle parole!Io personalmente mi impegnerò a mettere in pratica tutto ciò che mi ha insegnato Gesù proprio come faceva Michael...anche se in questo mondo gli aspetti che vengono spesso considerti sono ben altri ed è uno sgomitamento continuo per arrivare primi,la cosa più importante è rimanere puri nell'anima,che poi la ricompensa arriva sempre...e sono sicura che Michael ora l'ha ottenuta!
Grazie per aver condiviso questi momenti...mi hai fatta emozionare...
**Smile**- HISTORY
- Numero di messaggi : 514
WoW... Grazie mille per la testimonianza!!!
Devo dire che anche io, solo vedendoli alla tv, avevo già percepito qualcosa relativamente alla loro "personalità"!! E tu me lo hai confermato... son contenta e non poteva essere altrimenti perchè oltre all'essere stati scelti da Lui hanno anche avuto la fortuna di conoscerlo e frequentarlo e quindi la possibilità di "assorbire" tutto ciò che la sua Grande Anima "trasmette"!! Dev'essere stato molto emozionante...!!
Grazie ancora!!
PS: quoto l'ultima frase del tuo ultimo post Fede e penso che siamo fortunati perchè, purtroppo, al mondo non tutti sanno "vedere" l'Altro oltre il Suo Talento ed io personalmente non riesco a non chiedermi, ogni santo giorno, come mai non tutti riescano a vedere e percepire ciò che, invece, io non posso fare a meno di "sentire"!!! Prima o poi me ne farò una ragione... ma per ora è più forte di me questa situazione!! D'altra parte sono anche contenta di sapere, stando su questo forum, come dei giovanissimi già lo ammirino a quel modo e ne percepiscano la sua Essenza!!
Scusate il piccolo off topic!!
Devo dire che anche io, solo vedendoli alla tv, avevo già percepito qualcosa relativamente alla loro "personalità"!! E tu me lo hai confermato... son contenta e non poteva essere altrimenti perchè oltre all'essere stati scelti da Lui hanno anche avuto la fortuna di conoscerlo e frequentarlo e quindi la possibilità di "assorbire" tutto ciò che la sua Grande Anima "trasmette"!! Dev'essere stato molto emozionante...!!
Grazie ancora!!
PS: quoto l'ultima frase del tuo ultimo post Fede e penso che siamo fortunati perchè, purtroppo, al mondo non tutti sanno "vedere" l'Altro oltre il Suo Talento ed io personalmente non riesco a non chiedermi, ogni santo giorno, come mai non tutti riescano a vedere e percepire ciò che, invece, io non posso fare a meno di "sentire"!!! Prima o poi me ne farò una ragione... ma per ora è più forte di me questa situazione!! D'altra parte sono anche contenta di sapere, stando su questo forum, come dei giovanissimi già lo ammirino a quel modo e ne percepiscano la sua Essenza!!
**Gabri**- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3613
Au_Michael:) ha scritto:Fede ha scritto:Grazie a tutti voi,di cuore.
Grazie per le tue belle parole!Io personalmente mi impegnerò a mettere in pratica tutto ciò che mi ha insegnato Gesù proprio come faceva Michael...anche se in questo mondo gli aspetti che vengono spesso considerti sono ben altri ed è uno sgomitamento continuo per arrivare primi,la cosa più importante è rimanere puri nell'anima,che poi la ricompensa arriva sempre...e sono sicura che Michael ora l'ha ottenuta!
E' semplicemente meraviglioso cio' che hai detto........
Ospite- Ospite
**Gabri** ha scritto:WoW... Grazie mille per la testimonianza!!!
Grazie ancora!!
Purtroppo il mondo va alla rovescia..e fa piu' "figo" cio' che e' storto che cio' che e' dritto.
In questi ultimi vent'anni peggio di peggio.
Michael che era il piu' dritto di tutti e' stato deriso e cacciato...
Mi rifaccio a una frase di Gesu' che dicevache chi non e' figlio del mondo gliene capiteranno di tutti i colori.
Ecco..Michael non era figlio del mondo....
Ospite- Ospite
Fede ha scritto:Au_Michael:) ha scritto:Fede ha scritto:Grazie a tutti voi,di cuore.
E' semplicemente meraviglioso cio' che hai detto........
Grazie a te per ciò che hai detto prima!
Grazie mille per questa testimonianza.. fa sempre piacere, come michael possa trasmettere la sua purezza alle persone che lo amano e che hanno avuto la fortuna d'incontrarlo e lavorare per loro...
tutta l'umanità dovrebbe avere un michael jackson dentro se stessa, allora si che il mondo sarebbe migliore..
tutta l'umanità dovrebbe avere un michael jackson dentro se stessa, allora si che il mondo sarebbe migliore..
valentina- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4242
Ma infatti l'avevo intuito che stiamo vivendo l'epoca "peggiore" sotto molti punti di vista... Menomale ci sono ancora "persone" che si "salvano" dalla massa (tra le quali anche quelle che ci hai "descritto" tu nel tuo racconto appunto). Per Michael... be è molto azzeccato il titolo di quel libro: "Troppo Grande Per Una Vita Sola" !!!!!Fede ha scritto:
Purtroppo il mondo va alla rovescia..e fa piu' "figo" cio' che e' storto che cio' che e' dritto.
In questi ultimi vent'anni peggio di peggio.Michael che era il piu' dritto di tutti e' stato deriso e cacciato...
Mi rifaccio a una frase di Gesu' che dicevache chi non e' figlio del mondo gliene capiteranno di tutti i colori.
Ecco..Michael non era figlio del mondo....
PS: Vale... ti sta-quoto!!!
**Gabri**- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3613
WOW!!!!!!!!!!!
Questa è la vera vittoria del Festival!!!!
Chi non avrebbe voluto ballare per Michael e con Michael?
Vi ricordate i provini all'inizio del TII?
Solo pochi sono stati presi! Ma quei pochi avevano una marcia in più!!!
Una marcia in più che solo Mike poteva percepire e "farla Sua"!!!
Lui voleva fare quel concerto ed aveva scelto le persone giuste per farlo (tranne un medico... ... ma mi pare non l'avesse scelto proprio Lui...)!!!
Grazie Fede per il tuo bellissimo racconto, pieno di emozione che sicuramente avranno notato e capito al 100%! Per Michael è impossibile passare per esaltati, perché non è fan-atismo ciò che si prova per Lui, ma è semplicemente Amore!!!
Loro lo sanno e ce lo leggono negli occhi (a te è successo con loro, a me con l'Avvocato B.Oxman!)!
Quanti mesi sono passati? Quasi 8, ma quella che "gli altri" hanno definito un'"onda emotiva" non ha sortito gli effetti pensati, ma si sta trasformando in uno tzunami!!!
Non è vero che rimarrà 'solo' la Sua arte, ma il Suo Amore si sta moltiplicando a dismisura ed è bellissimo che chi è stato vicinissimo a Lui e speciale come Lui, lo sappia! Perché si sta formando una catena! Una bellissima catena!!!
Grazie anche per le foto perché rendono vive queste emozioni!
Questa è la vera vittoria del Festival!!!!
Chi non avrebbe voluto ballare per Michael e con Michael?
Vi ricordate i provini all'inizio del TII?
Solo pochi sono stati presi! Ma quei pochi avevano una marcia in più!!!
Una marcia in più che solo Mike poteva percepire e "farla Sua"!!!
Lui voleva fare quel concerto ed aveva scelto le persone giuste per farlo (tranne un medico... ... ma mi pare non l'avesse scelto proprio Lui...)!!!
Grazie Fede per il tuo bellissimo racconto, pieno di emozione che sicuramente avranno notato e capito al 100%! Per Michael è impossibile passare per esaltati, perché non è fan-atismo ciò che si prova per Lui, ma è semplicemente Amore!!!
Loro lo sanno e ce lo leggono negli occhi (a te è successo con loro, a me con l'Avvocato B.Oxman!)!
Quanti mesi sono passati? Quasi 8, ma quella che "gli altri" hanno definito un'"onda emotiva" non ha sortito gli effetti pensati, ma si sta trasformando in uno tzunami!!!
Non è vero che rimarrà 'solo' la Sua arte, ma il Suo Amore si sta moltiplicando a dismisura ed è bellissimo che chi è stato vicinissimo a Lui e speciale come Lui, lo sappia! Perché si sta formando una catena! Una bellissima catena!!!
Grazie anche per le foto perché rendono vive queste emozioni!
EntaJackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2567
Si Enta,infatti e'' proprio cio' che Travis ha percepito,da quando ci siamo incrociati gli sguardi.
Gabri ,la tua non e' solo un'intuizione..credimi, dagli anni fine settanta ad oggi e' un'altro pianeta..in tutti i sensi..
Gabri ,la tua non e' solo un'intuizione..credimi, dagli anni fine settanta ad oggi e' un'altro pianeta..in tutti i sensi..
Ospite- Ospite
io sono davvero emozionata Fede, le tue foto mi hanno fatto scendere molte lacrime!!!!
io credo che molti di noi abbiano quella scintilla d'A.M.O.R.E. e la sento quotidianamente anche se sono lontana molti chilometri da voi!!!
tutto questo è bellissimo, è la magia che solo il Re poteva creare!!!!!ed è per questo amore che lui non morirà mai!!!!dentro i nostri cuori!!!
grazie di cuore Fede!!
io credo che molti di noi abbiano quella scintilla d'A.M.O.R.E. e la sento quotidianamente anche se sono lontana molti chilometri da voi!!!
tutto questo è bellissimo, è la magia che solo il Re poteva creare!!!!!ed è per questo amore che lui non morirà mai!!!!dentro i nostri cuori!!!
grazie di cuore Fede!!
childhood- Moderatrice Globale
- Numero di messaggi : 12796
E' vero!
E' come se ci fosse una luce in fondo agli occhi di tutti quello che lo hanno amato e lo amano!
Una luce che ha la scintilla del Suo cuore e del Suo sorriso!
Contagiosissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E' come se ci fosse una luce in fondo agli occhi di tutti quello che lo hanno amato e lo amano!
Una luce che ha la scintilla del Suo cuore e del Suo sorriso!
Contagiosissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
- Spoiler:
- ... Per fortuna...!
EntaJackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2567
Fede ha scritto:Grazie a tutti voi,di cuore.
Bellissime parole Fede!!!!
Hai trasmesso benissimo le tue emozioni!!!
Grazie per averci reso partecipi di questa tua meravigliosa esperienza!!!
Lulu'- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1674
Grazie per aver condiviso questa esperienza con noi!
Chissà che emozione ... mi hai fatto scendere le lacrimucce
Chissà che emozione ... mi hai fatto scendere le lacrimucce
*LiberianGirl*- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3756
Figurati Child.Volevo mostrarvi come sono nella realtaì.E solo una persona comune come me poteva farlo.Nessun tabloid..ma una persona comune...
Enta ,Child,non capisco perche' pur avendo fatto spoiler,le foto sono venute,cosi' ,rimanendo aperte.
Sembra un'invadenza..spiegatemi..magari le aggiusto
Di niente Liberian e Lulu'.. mi fa piacere che siete tutte contente.
Enta ,Child,non capisco perche' pur avendo fatto spoiler,le foto sono venute,cosi' ,rimanendo aperte.
Sembra un'invadenza..spiegatemi..magari le aggiusto
Di niente Liberian e Lulu'.. mi fa piacere che siete tutte contente.
Ospite- Ospite
Pagina 2 di 4 • 1, 2, 3, 4
Argomenti simili
» Travis Payne rilascia un'intervista per CYInterview
» Intervista a Travis Payne sulle special guest che avrebbe voluto sul suo palco Michael Jackson
» Rare- Michael Jackson VS Jeffrey Daniel
» Intervista a Travis Payne sulle special guest che avrebbe voluto sul suo palco Michael Jackson
» Rare- Michael Jackson VS Jeffrey Daniel
Pagina 2 di 4