MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

APPELLO DI BRIAN OXMAN PER MICHAEL!!!!

+32
justice4mj
Smooth lady
Lulu'
sipex
Gianna
childhood
alysee
mary ros
**Smile**
francy86
ivana
Patty 58
CrisJ
leabi
Haven King
valentina
immaicol
Andrea Mirror '86
FrancescoM
**Gabri**
Mery-Josephine-Jackson
will you be there
michela
*ElviraMJ*
NicoL
michy
*LiberianGirl*
Claudia71
TheLostChildren
Slapstick_
lila
EntaJackson
36 partecipanti

Pagina 4 di 11 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 9, 10, 11  Successivo

Andare in basso

APPELLO DI BRIAN OXMAN PER MICHAEL!!!! - Pagina 4 Empty APPELLO DI BRIAN OXMAN PER MICHAEL!!!!

Messaggio Da EntaJackson Lun Feb 15, 2010 8:16 pm

Promemoria primo messaggio :

Ragazzi!!! Admin, Mod,... insomma: TUTTI!!!
Io metto qui la cosa, ma, credetemi, è IMPORTANTISSIMO!!!
NON E' UNA BUFALA!!!
Sono stata alla convention di Milano, se non lo credete posso fornirvi mille prove, ma VI PREGO DI RISPONDERE ALL'APPELLO DELLA FAMIGLIA DI MICHAEL!!!!!
A Milano c'era l'Avvocato di famiglia (che seguì anche Michael) e chiede A TUTTI I FANS ITALIANI di scrivere una mail per chiedere GIUSTIZIA PER MICHAEL!!!!
Se, sottolineo SE, dovesse mandarmi una mail con il testo (lui non ne ha fornito uno, io gliel'ho chiesto e lui ha voluto la mia mail! Tutto qua! Non metto la mano sul fuoco che me la mandi, ma lo spero tantissimo!!! E' veramente molto disponibile ed agguerrito!!), sarà mia premura postarlo al più presto!!
Intanto vi metto i dati che ha fornito lui, dove far pervenire la richiesta:

L.A. District Attorney STEVE COOLEY
(213) 974-3512
scooley@da.lacounty.gov
JUSTICE FOR MICHAEL
CHANGE THE CHARGES


Questo è quanto da lui messo sullo schermo in sala!!!

Ragazzi!! DIFFONDETE IL PIU' POSSIBILE!!! Non è una petizione da parte di fans che, purtroppo, non ricevono ascolto! E' LA RICHIESTA DI AIUTO DI MICHAEL!!!!!!!!

Lo scriverei a caratteri cubitali ovunque!!!!!!!
EntaJackson
EntaJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2567
Età : 52
Località : Monfalcone
Data d'iscrizione : 14.07.09

Torna in alto Andare in basso


APPELLO DI BRIAN OXMAN PER MICHAEL!!!! - Pagina 4 Empty Re: APPELLO DI BRIAN OXMAN PER MICHAEL!!!!

Messaggio Da EntaJackson Ven Feb 26, 2010 7:27 pm

alysee ha scritto:Grande Vale!!!

Noi ci siamo, non si libererà facilmente di noi!! E' ora che Michael abbia la giustizia che merita, è ora che il mondo capisca che uomo favoloso è Michael.

Intanto ho mandato delle mails all'indirizzo che hai lasciato precedentemente ... poi si vedrà, qualunque cosa va bene per Michael.

Esatto! Noi facciamo la nostra parte e cerchiamo di farla nel migliore dei modi possibili!
E sempre e comunque per Michael!!! I love you
EntaJackson
EntaJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2567
Età : 52
Località : Monfalcone
Data d'iscrizione : 14.07.09

Torna in alto Andare in basso

APPELLO DI BRIAN OXMAN PER MICHAEL!!!! - Pagina 4 Empty Re: APPELLO DI BRIAN OXMAN PER MICHAEL!!!!

Messaggio Da ivana Ven Feb 26, 2010 9:34 pm

digli che siamo SI' disponibile ,ognuno come meglio può ma senza dubbio dobbiamo fare qualcosa ,non ti arrendere "Enta" sei troppo importante per noi ,questo è il nostro momento ,ora tocca a noi dimostrare quanto lo amiamo core core core
Il sogno di Michael era diventare famoso per essere amato:"volevo che la gente mi amasse,mi amasse davvero,perchè penso sia molto importante essere amati e dire alla gente che la ami"
Rendergli giustizia è THIS IS IT -JUSTICE FOR MICHAEL, CHANGE THE CHARGES tamb
Brava Enta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! clip clip
ivana
ivana
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1294
Età : 65
Località : marche
Data d'iscrizione : 19.01.10

Torna in alto Andare in basso

APPELLO DI BRIAN OXMAN PER MICHAEL!!!! - Pagina 4 Empty Re: APPELLO DI BRIAN OXMAN PER MICHAEL!!!!

Messaggio Da EntaJackson Ven Feb 26, 2010 9:43 pm

Appena spedita e-mail... speriamo bene!!!
Col discorso del fuso, manco io ci capisco più niente!!! Lui scrive quando io dormo, io scrivo quando lui dorme... Mah!! fischiatina
Poi ho il terrore di come possa scrivere in Inglese!! Qualcosina sì, però... già parlare con un Avvocato Italiano serve un dizionario, figuriamoci con un Americano!!
Poverino, chissà cosa capirà lui?!?!
Ma, veramente, a Milano ha dato l'impressione di voler farsi capire al meglio!
Quindi... seguiamo l'istinto e... Keep the Faith!!!
EntaJackson
EntaJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2567
Età : 52
Località : Monfalcone
Data d'iscrizione : 14.07.09

Torna in alto Andare in basso

APPELLO DI BRIAN OXMAN PER MICHAEL!!!! - Pagina 4 Empty Re: APPELLO DI BRIAN OXMAN PER MICHAEL!!!!

Messaggio Da ivana Ven Feb 26, 2010 9:48 pm

Enta oltre che brava sei anche simpatica!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Smile Smile
ivana
ivana
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1294
Età : 65
Località : marche
Data d'iscrizione : 19.01.10

Torna in alto Andare in basso

APPELLO DI BRIAN OXMAN PER MICHAEL!!!! - Pagina 4 Empty Re: APPELLO DI BRIAN OXMAN PER MICHAEL!!!!

Messaggio Da EntaJackson Ven Feb 26, 2010 9:50 pm

ivana ha scritto:Enta oltre che brava sei anche simpatica!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Smile Smile


Ti ringrazio di cuore, ma... non credo che lui penserà lo stesso di me!!!! AHA AHA AHA
Si sarà già pentito di essere venuto a Milano!!! fischiatina fischiatina
EntaJackson
EntaJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2567
Età : 52
Località : Monfalcone
Data d'iscrizione : 14.07.09

Torna in alto Andare in basso

APPELLO DI BRIAN OXMAN PER MICHAEL!!!! - Pagina 4 Empty Re: APPELLO DI BRIAN OXMAN PER MICHAEL!!!!

Messaggio Da childhood Ven Feb 26, 2010 10:02 pm

he he, Vale, lì ora sono le 13!!!!
childhood
childhood
Moderatrice Globale
Moderatrice Globale

Numero di messaggi : 12795
Età : 39
Località : Bari
Data d'iscrizione : 13.08.09

Torna in alto Andare in basso

APPELLO DI BRIAN OXMAN PER MICHAEL!!!! - Pagina 4 Empty Re: APPELLO DI BRIAN OXMAN PER MICHAEL!!!!

Messaggio Da *ElviraMJ* Ven Feb 26, 2010 10:10 pm

Grande Vale lol!
*ElviraMJ*
*ElviraMJ*
Admin
Admin

Numero di messaggi : 13635
Età : 44
Località : Imola
Data d'iscrizione : 13.06.08

http://elvira79unitedstates.spaces.live.com/

Torna in alto Andare in basso

APPELLO DI BRIAN OXMAN PER MICHAEL!!!! - Pagina 4 Empty Re: APPELLO DI BRIAN OXMAN PER MICHAEL!!!!

Messaggio Da michela Sab Feb 27, 2010 2:06 am

enta scusami mi sono un po' persa...per la faccenda della mail cosa bisogna scrivere di preciso?se potresti dirmelo...scusami...invita all'inirizzo della prima pagina giusto?...grazie Very Happy
michela
michela
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1397
Età : 35
Località : bari (provincia)
Data d'iscrizione : 08.09.09

Torna in alto Andare in basso

APPELLO DI BRIAN OXMAN PER MICHAEL!!!! - Pagina 4 Empty Re: APPELLO DI BRIAN OXMAN PER MICHAEL!!!!

Messaggio Da EntaJackson Sab Feb 27, 2010 2:45 am

No problem Michela (avevo scritto Michael!! lol! )
Ti faccio copia/incolla del testo riportato da Lila:
nell'oggetto:JUSTICE FOR MICHAEL - Campaign to Change the Charges

E nel corpo della mail questo:

"Second Degree murder applies to a killing caused by dangerous conduct and the offender's obvious lack of concern for human life Michael’s death was the result of utter recklessness on the morning of the 25th of June 2009. Justice . No respect was shown for the life of Michael Jackson."

Poi devi spedirlo all'indirizzo che ho anche nella firma, cioé quello di tale S. Cooley!
Io consiglierei di mettere anche nome e cognome (indirizzo, ecc...) perché non so se le lettere anonime vengono poi considerate e, data l'importanza della cosa, sarebbe peccato sprecare un'occasione così!!
EntaJackson
EntaJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2567
Età : 52
Località : Monfalcone
Data d'iscrizione : 14.07.09

Torna in alto Andare in basso

APPELLO DI BRIAN OXMAN PER MICHAEL!!!! - Pagina 4 Empty Re: APPELLO DI BRIAN OXMAN PER MICHAEL!!!!

Messaggio Da childhood Sab Feb 27, 2010 2:53 pm

ragazzi la mobilitazione continua!!!
Brian Oxman sulla sua pagina fb chiede la nostra collaborazione:

Contact Att.Gen.Jerry Brown and ask him to demand 2nd degree murder charges against Dr. Murray and to bring charges against the other doctors who over-prescribed to Michael Jackson. Ask him why he is pursuing prosecuting the doctors in the Anna Nicole case, but not in the MJ case even though Michael was given the d...rugs directly by the doctor,day after day after day!Please help us get Justice for Michael!

Contact info@jerrybrown.org, jerry.brown@doj.ca.gov VM (916) 322-3360 (800) 952-5225 Fax(916) 323-5341 Email your friends,ask them to join Brian Oxman in his efforts to obtain Justice for MichaelJackson!

Contattate Jerry Brown e chiedetegli di cambiare l'accusa del dottor Murray in omicidio di secondo grado e di denunciare i medici che a lungo hanno prescritto anestetici a Michael Jackson. Chiedetegli perché sono stati accusati i medici nel caso di Anna Nicole, ma non nel caso di MJ, anche se a Michael è stato dato il sedativo direttamente dal medico, giorno dopo giorno, dopo giorno! Vi preghiamo di aiutarci ad ottenere giustizia per Michael !

cheidete ai vostri amici di unirsi a Brian Oxman nei suoi sforzi per ottenere giustizia per Michael Jackson!

traduzione: childhood mjfa
childhood
childhood
Moderatrice Globale
Moderatrice Globale

Numero di messaggi : 12795
Età : 39
Località : Bari
Data d'iscrizione : 13.08.09

Torna in alto Andare in basso

APPELLO DI BRIAN OXMAN PER MICHAEL!!!! - Pagina 4 Empty Re: APPELLO DI BRIAN OXMAN PER MICHAEL!!!!

Messaggio Da **Gabri** Sab Feb 27, 2010 3:03 pm

Grazie per l'info Titti!!

Certo anche in questo caso bisognerà forse stabilire un contenuto "standard" o "personale" della mail, ma comunque sempre con le stesse "intenzioni"!!!
In ogni caso... io son pronta!!! Smile
**Gabri**
**Gabri**
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3613
Età : 41
Località : Sardegna
Data d'iscrizione : 16.11.09

Torna in alto Andare in basso

APPELLO DI BRIAN OXMAN PER MICHAEL!!!! - Pagina 4 Empty Re: APPELLO DI BRIAN OXMAN PER MICHAEL!!!!

Messaggio Da lila Sab Feb 27, 2010 3:04 pm

Gente, ma cosa diavolo c'è dietro questa storia?? E' la sony vero? Che ne pensate?
Erano loro che volevano la sua morte? Se ritornava forte economicamente avrebbe rotto il contratto Sony portando via quel dannato catalogo (lui diceva "mi ammazzerano per questo catalogo") e invece da morto non lo può portare via più nessuno, almeno per ora, finchè forse i figli non saranno ben adulti. E' questo il succo della storia?? Fatemi sapere il vs parere, è tremendo tutto questo, storie di ordinaria follia economica e di business....
E facciamoci forza con le email. Shocked
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

APPELLO DI BRIAN OXMAN PER MICHAEL!!!! - Pagina 4 Empty Re: APPELLO DI BRIAN OXMAN PER MICHAEL!!!!

Messaggio Da valentina Sab Feb 27, 2010 3:05 pm

childhood ha scritto:ragazzi la mobilitazione continua!!!
Brian Oxman sulla sua pagina fb chiede la nostra collaborazione:

Contact Att.Gen.Jerry Brown and ask him to demand 2nd degree murder charges against Dr. Murray and to bring charges against the other doctors who over-prescribed to Michael Jackson. Ask him why he is pursuing prosecuting the doctors in the Anna Nicole case, but not in the MJ case even though Michael was given the d...rugs directly by the doctor,day after day after day!Please help us get Justice for Michael!

Contact info@jerrybrown.org, jerry.brown@doj.ca.gov VM (916) 322-3360 (800) 952-5225 Fax(916) 323-5341 Email your friends,ask them to join Brian Oxman in his efforts to obtain Justice for MichaelJackson!

Contattate Jerry Brown e chiedetegli di cambiare l'accusa del dottor Murray in omicidio di secondo grado e di denunciare i medici che a lungo hanno prescritto anestetici a Michael Jackson. Chiedetegli perché sono stati accusati i medici nel caso di Anna Nicole, ma non nel caso di MJ, anche se a Michael è stato dato il sedativo direttamente dal medico, giorno dopo giorno, dopo giorno! Vi preghiamo di aiutarci ad ottenere giustizia per Michael !

cheidete ai vostri amici di unirsi a Brian Oxman nei suoi sforzi per ottenere giustizia per Michael Jackson!

traduzione: childhood mjfa

Il mio inglese non sarà delle migliori, ma per questo mi farò capire molto bene!!
rid
valentina
valentina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4242
Età : 36
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 11.07.09

Torna in alto Andare in basso

APPELLO DI BRIAN OXMAN PER MICHAEL!!!! - Pagina 4 Empty Re: APPELLO DI BRIAN OXMAN PER MICHAEL!!!!

Messaggio Da childhood Sab Feb 27, 2010 3:07 pm

guardate anche questo!!!!
Oxman è ospite di molti programmi ormai...
http://www.vh1.com/video/misc/486927/famous-crime-scene-michael-jackson-promo.jhtml
childhood
childhood
Moderatrice Globale
Moderatrice Globale

Numero di messaggi : 12795
Età : 39
Località : Bari
Data d'iscrizione : 13.08.09

Torna in alto Andare in basso

APPELLO DI BRIAN OXMAN PER MICHAEL!!!! - Pagina 4 Empty Re: APPELLO DI BRIAN OXMAN PER MICHAEL!!!!

Messaggio Da EntaJackson Sab Feb 27, 2010 3:13 pm

spad spad spad ...

Della serie: QUANDO IL GIOCO SI FA DURO, I DURI INIZIANO A GIOCARE!!!!!

spad spad spad

Mettiamo giù 4 righe da fare copia/incolla?
Credo sia il modo più semplice per tutti, vero Titti?
Magari il testo scritto da Oxman, cambiando i vari "him" in "you", ecc... pss
EntaJackson
EntaJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2567
Età : 52
Località : Monfalcone
Data d'iscrizione : 14.07.09

Torna in alto Andare in basso

APPELLO DI BRIAN OXMAN PER MICHAEL!!!! - Pagina 4 Empty Re: APPELLO DI BRIAN OXMAN PER MICHAEL!!!!

Messaggio Da childhood Sab Feb 27, 2010 3:14 pm

credo che il suo vada benissimo!!!!
di sicuro meglio del nostro linguaggio jacksonizzato!!!
childhood
childhood
Moderatrice Globale
Moderatrice Globale

Numero di messaggi : 12795
Età : 39
Località : Bari
Data d'iscrizione : 13.08.09

Torna in alto Andare in basso

APPELLO DI BRIAN OXMAN PER MICHAEL!!!! - Pagina 4 Empty Re: APPELLO DI BRIAN OXMAN PER MICHAEL!!!!

Messaggio Da EntaJackson Sab Feb 27, 2010 3:22 pm

childhood ha scritto:credo che il suo vada benissimo!!!!
di sicuro meglio del nostro linguaggio jacksonizzato!!!

Rischieremmo di fare troppe citazioni: "Dirty Murray", "Michael, you are not alone", "'cause this is a Thriller spy story",... lol!
EntaJackson
EntaJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2567
Età : 52
Località : Monfalcone
Data d'iscrizione : 14.07.09

Torna in alto Andare in basso

APPELLO DI BRIAN OXMAN PER MICHAEL!!!! - Pagina 4 Empty Re: APPELLO DI BRIAN OXMAN PER MICHAEL!!!!

Messaggio Da childhood Sab Feb 27, 2010 3:29 pm

che ridere Enta!!!!!!
a dir la verità il mio iglese è molto americanizzato per via di Michael, ma mi piace così!!!!
'cause he's my life!!!
childhood
childhood
Moderatrice Globale
Moderatrice Globale

Numero di messaggi : 12795
Età : 39
Località : Bari
Data d'iscrizione : 13.08.09

Torna in alto Andare in basso

APPELLO DI BRIAN OXMAN PER MICHAEL!!!! - Pagina 4 Empty Re: APPELLO DI BRIAN OXMAN PER MICHAEL!!!!

Messaggio Da valentina Sab Feb 27, 2010 3:30 pm

childhood ha scritto:che ridere Enta!!!!!!
a dir la verità il mio iglese è molto americanizzato per via di Michael, ma mi piace così!!!!
'cause he's my life!!!

allora scrivi la lettera... americana, che noi copiamo

SHAMONE!!! ahahah xD
valentina
valentina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4242
Età : 36
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 11.07.09

Torna in alto Andare in basso

APPELLO DI BRIAN OXMAN PER MICHAEL!!!! - Pagina 4 Empty Re: APPELLO DI BRIAN OXMAN PER MICHAEL!!!!

Messaggio Da childhood Sab Feb 27, 2010 3:34 pm

me pare una minaccia!!!!
dai se mi fai pranzare CCioia poi riconnetto il cervello e provvedo!!!!!
childhood
childhood
Moderatrice Globale
Moderatrice Globale

Numero di messaggi : 12795
Età : 39
Località : Bari
Data d'iscrizione : 13.08.09

Torna in alto Andare in basso

APPELLO DI BRIAN OXMAN PER MICHAEL!!!! - Pagina 4 Empty Re: APPELLO DI BRIAN OXMAN PER MICHAEL!!!!

Messaggio Da valentina Sab Feb 27, 2010 3:37 pm

childhood ha scritto:me pare una minaccia!!!!
dai se mi fai pranzare CCioia poi riconnetto il cervello e provvedo!!!!!

ahaha no ma che minaccia XD

comunque ho chiesto ai ragazzi di facebook se possono scrivere un corpo della lettera da fare poi copia incolla...
vediamo se mi calcolano...

comunque te cibati e poi provaci XD
io c'ho provato e ne ho fatto uno, però prima di inviare attendo qualcosa di più corretto e preciso, male che vada invio quello che magari non è il massimo della correzione ma il succo si capisce..

Pace!
valentina
valentina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4242
Età : 36
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 11.07.09

Torna in alto Andare in basso

APPELLO DI BRIAN OXMAN PER MICHAEL!!!! - Pagina 4 Empty Re: APPELLO DI BRIAN OXMAN PER MICHAEL!!!!

Messaggio Da EntaJackson Sab Feb 27, 2010 3:48 pm

Piccola parentesi: ho ricevuto ora un msg da Geraldine Hughes (ricordate? la ex segretaria dell'avvocato di Chandler, quella che poi ha scritto "Redemption" e l'altro libro nuovo!): Mi ha detto di aver parlato con Oxman e che è sincero al 100% nel suo impegno a lottare per far avere giustizia a Mike!! Buon segno!!

Allora, se provassimo così?

To Kind Att. Gen. Jerry Brown

Object: Change the charges against Dr. C. Murray

Gen. J.Brown, we demand you to convert in 2nd degree murder charges against Dr. Murray and to bring charges against the other doctors who over-prescribed to Michael Jackson. We also ask you why you are pursuing prosecuting the doctors in the Anna Nicole case, but not in the MJ case even though Michael was given the d...rugs directly by the doctor,day after day after day!
The same shoul be made for Michael Jackson! Please help us get Justice for Michael!
Sincerely,

(nostri dati, ecc...)

Cosa ve ne pare?

Io manderei ad entrambi gli indirizzi!

info@jerrybrown.org
jerry.brown@doj.ca.gov
EntaJackson
EntaJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2567
Età : 52
Località : Monfalcone
Data d'iscrizione : 14.07.09

Torna in alto Andare in basso

APPELLO DI BRIAN OXMAN PER MICHAEL!!!! - Pagina 4 Empty Re: APPELLO DI BRIAN OXMAN PER MICHAEL!!!!

Messaggio Da valentina Sab Feb 27, 2010 5:07 pm

EntaJackson ha scritto:Piccola parentesi: ho ricevuto ora un msg da Geraldine Hughes (ricordate? la ex segretaria dell'avvocato di Chandler, quella che poi ha scritto "Redemption" e l'altro libro nuovo!): Mi ha detto di aver parlato con Oxman e che è sincero al 100% nel suo impegno a lottare per far avere giustizia a Mike!! Buon segno!!

Allora, se provassimo così?

To Kind Att. Gen. Jerry Brown

Object: Change the charges against Dr. C. Murray

Gen. J.Brown, we demand you to convert in 2nd degree murder charges against Dr. Murray and to bring charges against the other doctors who over-prescribed to Michael Jackson. We also ask you why you are pursuing prosecuting the doctors in the Anna Nicole case, but not in the MJ case even though Michael was given the d...rugs directly by the doctor,day after day after day!
The same shoul be made for Michael Jackson! Please help us get Justice for Michael!
Sincerely,

(nostri dati, ecc...)

Cosa ve ne pare?

Io manderei ad entrambi gli indirizzi!

info@jerrybrown.org
jerry.brown@doj.ca.gov

omonima tu sei troppo conna dura!!!

procedo all'invio dell'email..

ps. come nostri dati basta nome cognome e luogo di residenza giusto? (tipo palermo, Italy)
valentina
valentina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4242
Età : 36
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 11.07.09

Torna in alto Andare in basso

APPELLO DI BRIAN OXMAN PER MICHAEL!!!! - Pagina 4 Empty Re: APPELLO DI BRIAN OXMAN PER MICHAEL!!!!

Messaggio Da childhood Sab Feb 27, 2010 5:16 pm

it's perfect!!!!
childhood
childhood
Moderatrice Globale
Moderatrice Globale

Numero di messaggi : 12795
Età : 39
Località : Bari
Data d'iscrizione : 13.08.09

Torna in alto Andare in basso

APPELLO DI BRIAN OXMAN PER MICHAEL!!!! - Pagina 4 Empty Re: APPELLO DI BRIAN OXMAN PER MICHAEL!!!!

Messaggio Da lila Sab Feb 27, 2010 5:35 pm

Vorrei procedere anche io con una seconda mail a jerry brown seguendo quanto ha detto childhood. Ma chi è jerry brown?? dove mi sono persa?? Question
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

APPELLO DI BRIAN OXMAN PER MICHAEL!!!! - Pagina 4 Empty Re: APPELLO DI BRIAN OXMAN PER MICHAEL!!!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 11 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 9, 10, 11  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.