LISA MARIE PRESLEY PARLA CON JACKO IN SEDUTE SPIRITICHE
+28
Patty 58
CicoMichael777
... Sgre ...
Andrea Mirror '86
sissy993
appleheads'lover ♥
Alessandra Jackson
ValJackson83
sofyarwenMJ
*LiberianGirl*
mary ros
*ILoveMJ*
Claudia71
mjsimona
celeste
Au_Michael:)
Dirty♥Lollyna_96
*ElviraMJ*
emanuela
DunikArt
DangerousGiu
StrangerInYourHeart.
**Smile**
DirtyDiana86
DidiDANGEROUS.
FrancescoM
Denise92
Slapstick_
32 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
LISA MARIE PRESLEY PARLA CON JACKO IN SEDUTE SPIRITICHE
Promemoria primo messaggio :
Leggete questa cosa!
MICHAEL JACKSON: LISA MARIE PRESLEY PARLA CON JACKO IN SEDUTE SPIRITICHE
(ASCA) - Roma, 10 feb - Lisa Marie Presley, ex moglie di Michael Jackson, grazie all'aiuto di un medium avrebbe ''contattato'' il re del pop nel corso di una seduta spiritica. A dare la notizia e' il Sun che ha intervistato la make up artist del cantante e amica della Presley, Karen Faye.
Michael ''sembrava sconvolto, e' tornato per chiedere scusa a tutte le persone che lo hanno amato'', ha detto la Faye, spiegando che nel corso della seduta Michael avrebbe chiesto alla ex moglie di perdonarlo per il fallimento del loro matrimonio del 1994, e che non sono stati fatti dei riferimenti alle dinamiche relative alla morte del cantante, avvenuta lo scorso giugno.
Lisa Marie Presley, che si rivolge spesso ai sensitivi, prima di sposarsi per la seconda volta, con l'attore Nicolas Cage, nel 2002 aveva ''contattato'' il padre Elvis Presley per ottenerne l'approvazione
Leggete questa cosa!
MICHAEL JACKSON: LISA MARIE PRESLEY PARLA CON JACKO IN SEDUTE SPIRITICHE
(ASCA) - Roma, 10 feb - Lisa Marie Presley, ex moglie di Michael Jackson, grazie all'aiuto di un medium avrebbe ''contattato'' il re del pop nel corso di una seduta spiritica. A dare la notizia e' il Sun che ha intervistato la make up artist del cantante e amica della Presley, Karen Faye.
Michael ''sembrava sconvolto, e' tornato per chiedere scusa a tutte le persone che lo hanno amato'', ha detto la Faye, spiegando che nel corso della seduta Michael avrebbe chiesto alla ex moglie di perdonarlo per il fallimento del loro matrimonio del 1994, e che non sono stati fatti dei riferimenti alle dinamiche relative alla morte del cantante, avvenuta lo scorso giugno.
Lisa Marie Presley, che si rivolge spesso ai sensitivi, prima di sposarsi per la seconda volta, con l'attore Nicolas Cage, nel 2002 aveva ''contattato'' il padre Elvis Presley per ottenerne l'approvazione
Slapstick_- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1511
Re: LISA MARIE PRESLEY PARLA CON JACKO IN SEDUTE SPIRITICHE
Prima di dare addosso a Lisa Marie sappiate che la notizia è apparsa sull'account facebook personale di Karen Faye.. io ce l'ho nelle amicizie e l'ho letta proprio lì! quindi se c'è qualcuno che ha messo in giro questa notizia assurda e ridicola è lei e non Lisa Marie! Non me lo spiego, è impazzita anche la Faye?? Perchè se ne sarebbe dovuta uscire con una cosa così idiota.. secondo me c'è sotto qualche giornalista da due soldi.. comunque ribadisco che la Presley non ha detto proprio un bel niente al riguardo..
sofyarwenMJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1318
Camy95_Mj ha scritto:Lollina*MJ_96 ha scritto:Non ci capisco più niente!! O.o"*ElviraMJ* ha scritto:Si buonanotte...qua mi sa che bisogna decidersi ,chi dice che è vivo, chi dice che è morto, chi dice che è un fantasma stà diventando proprio una bella pagliacciata.. che a me inizia proprio a stufare..
Ahahahahah infatti con voi!!Dal 25 giugno Michael l'hanno fatto risorgere come minimo una 50 di volte e l'hanno seppellito altre 50 mentre si vedevano altri 50 fantasmi di Michael che giravano per casa e per il Mondo.....Aahahah!!!Ma non se ne accorgono che si rendono ridicoli da soli...????!!!!MHaaaa......
Hai proprio ragione..sto uscendo pazza appreso a loro!! XDXD
Dirty♥Lollyna_96- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3478
Località : Immersa nella profonda ed eterna immensità della musica di Michael Jackson!
mjsimona ha scritto:crederò a questa notizia se vedrò babbo natale con le sue renne viaggiare nell'immenso cielo
ValJackson83- Talento Motown
- Numero di messaggi : 62
Mah non ho parole...
Poi non mi stupisco proprio che la notizia è del "Sun"...-.-
Alessandra Jackson- Dangerous Tour
- Numero di messaggi : 469
davvero divertente
appleheads'lover ♥- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2088
OH SANTO CIELO CAMY95 IL TUO AVATAR ! AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOCamy95_Mj ha scritto:Lollina*MJ_96 ha scritto:Non ci capisco più niente!! O.o"*ElviraMJ* ha scritto:Si buonanotte...qua mi sa che bisogna decidersi ,chi dice che è vivo, chi dice che è morto, chi dice che è un fantasma stà diventando proprio una bella pagliacciata.. che a me inizia proprio a stufare..
Ahahahahah infatti con voi!!Dal 25 giugno Michael l'hanno fatto risorgere come minimo una 50 di volte e l'hanno seppellito altre 50 mentre si vedevano altri 50 fantasmi di Michael che giravano per casa e per il Mondo.....Aahahah!!!Ma non se ne accorgono che si rendono ridicoli da soli...????!!!!MHaaaa......
appleheads'lover ♥- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2088
non credo a queste cose..
sissy993- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1001
antonella. ha scritto:E intanto continuano a chiamarlo jacko......
ecco appunto, hai ragione, ma purtroppo molti non sanno cosa significa, o fanno finta di non saperlo! no JACKO ma JACKSON!!!
mjsimona- The Wiz
- Numero di messaggi : 90
Basta, lasciatelo in paceeeeeeeeeeee
Nemmeno da morto può stare in pace, nemmeno da morto....
Nemmeno da morto può stare in pace, nemmeno da morto....
*ILoveMJ*- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3107
sofyarwenMJ ha scritto:Prima di dare addosso a Lisa Marie sappiate che la notizia è apparsa sull'account facebook personale di Karen Faye.. io ce l'ho nelle amicizie e l'ho letta proprio lì! quindi se c'è qualcuno che ha messo in giro questa notizia assurda e ridicola è lei e non Lisa Marie! Non me lo spiego, è impazzita anche la Faye?? Perchè se ne sarebbe dovuta uscire con una cosa così idiota.. secondo me c'è sotto qualche giornalista da due soldi.. comunque ribadisco che la Presley non ha detto proprio un bel niente al riguardo..
Be si,noi non possiamo saperlo...e come si è detto,saranno le solite stronzate dei media..
Au_Michael:)- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4562
appleheads'lover ha scritto:OH SANTO CIELO CAMY95 IL TUO AVATAR ! AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOCamy95_Mj ha scritto:Lollina*MJ_96 ha scritto:Non ci capisco più niente!! O.o"*ElviraMJ* ha scritto:Si buonanotte...qua mi sa che bisogna decidersi ,chi dice che è vivo, chi dice che è morto, chi dice che è un fantasma stà diventando proprio una bella pagliacciata.. che a me inizia proprio a stufare..
se lo vuoi te lo mando con un messaggio privato...XDXD
StrangerInYourHeart.- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1053
AleMJ ha scritto:Mah non ho parole...
Ogni giorno ne spunta fuori una.
Andrea Mirror '86- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2651
Camy95_Mj ha scritto:appleheads'lover ha scritto:OH SANTO CIELO CAMY95 IL TUO AVATAR ! AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOCamy95_Mj ha scritto:Lollina*MJ_96 ha scritto:Non ci capisco più niente!! O.o"*ElviraMJ* ha scritto:Si buonanotte...qua mi sa che bisogna decidersi ,chi dice che è vivo, chi dice che è morto, chi dice che è un fantasma stà diventando proprio una bella pagliacciata.. che a me inizia proprio a stufare..
Lo voglioooooo anche ioooooooooooooooo!!!!!!!! E' Stupendo!!*-*
Dirty♥Lollyna_96- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3478
Località : Immersa nella profonda ed eterna immensità della musica di Michael Jackson!
E basta!!! Che indecenza, mamma mia..
... Sgre ...- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 860
Lollina*MJ_96 ha scritto:Camy95_Mj ha scritto:appleheads'lover ha scritto:OH SANTO CIELO CAMY95 IL TUO AVATAR ! AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOCamy95_Mj ha scritto:Lollina*MJ_96 ha scritto:Non ci capisco più niente!! O.o"*ElviraMJ* ha scritto:Si buonanotte...qua mi sa che bisogna decidersi ,chi dice che è vivo, chi dice che è morto, chi dice che è un fantasma stà diventando proprio una bella pagliacciata.. che a me inizia proprio a stufare..
Lo voglioooooo anche ioooooooooooooooo!!!!!!!! E' Stupendo!!*-*
Dici la mia firma di "Dirty Diana" o la foto proprio???
StrangerInYourHeart.- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1053
Mah...ora lisa si mette a parlare nelle sedute..come no...
e comunque si chiama Michael Jackson e non jacko!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e comunque si chiama Michael Jackson e non jacko!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
La sapeva lunga Ken Paisli che nel libro "Michael Jackson Dossier" 2° edizione stampato a luglio 2009 anticipava tutto questo. La presunta morte, i nuovi figli che spuntano, il fantasma ecc. ecc. Questo vuol dire che essendo Il Personaggio più quotato, come faceva vendere prima figuriamoci ora !!! Con tutti i pazzi che ci sono e che per soldi venderebbero anche la propria madre o altro, ci sarà sempre qualcuno che tirerà fuori cazzate! Noi dobbiamo dare retta solo a Michael. Lui non voleva questo, non voleva che noi dessimo retta a tutti e quindi, ad alimentare e a far crescere i TABLOID!!! Noi possiamo accendere candele, dire una preghiera, chiedere giustizia nei modi giusti e cercare ... di lasciarlo in Pace. Povero Tesoro quanto male, quanto schifo ad un Anima così Pura hanno fatto ora BASTA!!!!!!!! LASCIATELO RIPOSARE IN PACE
Patty 58- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3652
Se Boooooooooooooooooom
MichaelJacksonReDelPop- Vincitore Talent Show
- Numero di messaggi : 37
oddio che stro****a...e poi NO JACKO mi riferisco al titolo...(lo so del maiuscolo ma ora devo urlare)
Ele_Jackson- HISTORY
- Numero di messaggi : 548
ma per favore Lisa...non ti ci mettere anche tu...bastano i media che continuano a spalare merda su Michael...LEAVE HIM ALONE!!!
CassandraMoonwalker- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3623
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» L’ex moglie Lisa Marie Presley parla per la prima volta della morte di Michael Jackson: Io avrei voluto salvarlo
» Priscilla Presley,Lisa Marie Presley-Jackson,Michael and Janet Jackson Memphis
» Bacio con Lisa Marie Presley
» Lisa Marie Presley scrive sul suo blog
» Morte di Jackson: Le rivelazioni inquietanti di Lisa Marie Presley
» Priscilla Presley,Lisa Marie Presley-Jackson,Michael and Janet Jackson Memphis
» Bacio con Lisa Marie Presley
» Lisa Marie Presley scrive sul suo blog
» Morte di Jackson: Le rivelazioni inquietanti di Lisa Marie Presley
Pagina 2 di 2