LISA MARIE PRESLEY PARLA CON JACKO IN SEDUTE SPIRITICHE
+28
Patty 58
CicoMichael777
... Sgre ...
Andrea Mirror '86
sissy993
appleheads'lover ♥
Alessandra Jackson
ValJackson83
sofyarwenMJ
*LiberianGirl*
mary ros
*ILoveMJ*
Claudia71
mjsimona
celeste
Au_Michael:)
Dirty♥Lollyna_96
*ElviraMJ*
emanuela
DunikArt
DangerousGiu
StrangerInYourHeart.
**Smile**
DirtyDiana86
DidiDANGEROUS.
FrancescoM
Denise92
Slapstick_
32 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
LISA MARIE PRESLEY PARLA CON JACKO IN SEDUTE SPIRITICHE
Leggete questa cosa!
MICHAEL JACKSON: LISA MARIE PRESLEY PARLA CON JACKO IN SEDUTE SPIRITICHE
(ASCA) - Roma, 10 feb - Lisa Marie Presley, ex moglie di Michael Jackson, grazie all'aiuto di un medium avrebbe ''contattato'' il re del pop nel corso di una seduta spiritica. A dare la notizia e' il Sun che ha intervistato la make up artist del cantante e amica della Presley, Karen Faye.
Michael ''sembrava sconvolto, e' tornato per chiedere scusa a tutte le persone che lo hanno amato'', ha detto la Faye, spiegando che nel corso della seduta Michael avrebbe chiesto alla ex moglie di perdonarlo per il fallimento del loro matrimonio del 1994, e che non sono stati fatti dei riferimenti alle dinamiche relative alla morte del cantante, avvenuta lo scorso giugno.
Lisa Marie Presley, che si rivolge spesso ai sensitivi, prima di sposarsi per la seconda volta, con l'attore Nicolas Cage, nel 2002 aveva ''contattato'' il padre Elvis Presley per ottenerne l'approvazione
MICHAEL JACKSON: LISA MARIE PRESLEY PARLA CON JACKO IN SEDUTE SPIRITICHE
(ASCA) - Roma, 10 feb - Lisa Marie Presley, ex moglie di Michael Jackson, grazie all'aiuto di un medium avrebbe ''contattato'' il re del pop nel corso di una seduta spiritica. A dare la notizia e' il Sun che ha intervistato la make up artist del cantante e amica della Presley, Karen Faye.
Michael ''sembrava sconvolto, e' tornato per chiedere scusa a tutte le persone che lo hanno amato'', ha detto la Faye, spiegando che nel corso della seduta Michael avrebbe chiesto alla ex moglie di perdonarlo per il fallimento del loro matrimonio del 1994, e che non sono stati fatti dei riferimenti alle dinamiche relative alla morte del cantante, avvenuta lo scorso giugno.
Lisa Marie Presley, che si rivolge spesso ai sensitivi, prima di sposarsi per la seconda volta, con l'attore Nicolas Cage, nel 2002 aveva ''contattato'' il padre Elvis Presley per ottenerne l'approvazione
Slapstick_- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1511
Denise92- Vincitore Talent Show
- Numero di messaggi : 25
Re: LISA MARIE PRESLEY PARLA CON JACKO IN SEDUTE SPIRITICHE
le sedute spiritiche sonmo una bruttissima cosa a cui non si dovrebbe mai partecipare! nel migliore dei casi la medium che dice di parlare per bocca del defunto è fasulla e ti toglie solo un sacco di soldi, nel peggiore dei casi può lanciare anche maledizioni sulle persone o sulla casa in cui si stà praticando la seduta spiritica! ne ho sentite tante anche da persone vicine a me, di oggetti che si spostano o rompono da soli dopo che è stata praticata una seduta spiritica( il poltergeist) di persone che si ammalano misteriosamente. bisogna stare attenti su queste cose! di solito è la medium stessa a lanciare le maledizioni! il fatto è che i morti sono morti vovono in un' altra dimensione e non si può più parlare con loro come se fossero vivi!
DirtyDiana86- HISTORY
- Numero di messaggi : 501
Adesso ci si mette anche Lisa Marie...
**Smile**- HISTORY
- Numero di messaggi : 514
Nooo, non ci voglio crederee...Lisa Marie non è pazza!!!!Sara' soltanto un'altra delle tante cazzate che sparano i media!!!
StrangerInYourHeart.- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1053
A me questa notizia sa tanto di Fake...
DangerousGiu- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 848
le sedute spiritiche sono pericolossissime per chi le fà è per chi le richiedeDirtyDiana86 ha scritto:le sedute spiritiche sonmo una bruttissima cosa a cui non si dovrebbe mai partecipare! nel migliore dei casi la medium che dice di parlare per bocca del defunto è fasulla e ti toglie solo un sacco di soldi, nel peggiore dei casi può lanciare anche maledizioni sulle persone o sulla casa in cui si stà praticando la seduta spiritica! ne ho sentite tante anche da persone vicine a me, di oggetti che si spostano o rompono da soli dopo che è stata praticata una seduta spiritica( il poltergeist) di persone che si ammalano misteriosamente. bisogna stare attenti su queste cose! di solito è la medium stessa a lanciare le maledizioni! il fatto è che i morti sono morti vovono in un' altra dimensione e non si può più parlare con loro come se fossero vivi!
io penso che Lisa Marie stia approfittando ancora una volta di Michael per far parlare un po' di lei??? e poi Michael pr quale motivo dovrebbe chiedere perdono?!?!? mi dispiace che in questa storia sia coinvolta anche Karen che ho sempre stimato
emanuela- Vincitore Talent Show
- Numero di messaggi : 34
Si buonanotte...qua mi sa che bisogna decidersi ,chi dice che è vivo, chi dice che è morto, chi dice che è un fantasma stà diventando proprio una bella pagliacciata.. che a me inizia proprio a stufare..
Non ci capisco più niente!! O.o"*ElviraMJ* ha scritto:Si buonanotte...qua mi sa che bisogna decidersi ,chi dice che è vivo, chi dice che è morto, chi dice che è un fantasma stà diventando proprio una bella pagliacciata.. che a me inizia proprio a stufare..
Dirty♥Lollyna_96- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3478
Località : Immersa nella profonda ed eterna immensità della musica di Michael Jackson!
non se ne può più di tutte queste idiozie che i media e i tabloids mettono in giro!*ElviraMJ* ha scritto:Si buonanotte...qua mi sa che bisogna decidersi ,chi dice che è vivo, chi dice che è morto, chi dice che è un fantasma stà diventando proprio una bella pagliacciata.. che a me inizia proprio a stufare..
Slapstick_- INVINCIBLE
Questa è pazza O_O
Grazie;)
Grazie;)
Au_Michael:)- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4562
....non so che pensare.... l'unica cosa che penso è che lisa marie non mi sembra una che ha bisogno di notorietà e di soldi ( in quanto ne ha anche abbastanza)...e non credo che abbia montato tutto questo....
celeste- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 656
Località : tra catania e siracusa fisicamente, in cielo con michael virtualmente
crederò a questa notizia se vedrò babbo natale con le sue renne viaggiare nell'immenso cielo
mjsimona- The Wiz
- Numero di messaggi : 90
perchè?????????DunikArt ha scritto:le sedute spiritiche sono pericolossissime per chi le fà è per chi le richiedeDirtyDiana86 ha scritto:le sedute spiritiche sonmo una bruttissima cosa a cui non si dovrebbe mai partecipare! nel migliore dei casi la medium che dice di parlare per bocca del defunto è fasulla e ti toglie solo un sacco di soldi, nel peggiore dei casi può lanciare anche maledizioni sulle persone o sulla casa in cui si stà praticando la seduta spiritica! ne ho sentite tante anche da persone vicine a me, di oggetti che si spostano o rompono da soli dopo che è stata praticata una seduta spiritica( il poltergeist) di persone che si ammalano misteriosamente. bisogna stare attenti su queste cose! di solito è la medium stessa a lanciare le maledizioni! il fatto è che i morti sono morti vovono in un' altra dimensione e non si può più parlare con loro come se fossero vivi!
Denise92- Vincitore Talent Show
- Numero di messaggi : 25
E' la solita stronzata messa in giro dai media!!!
Claudia71- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2284
Lollina*MJ_96 ha scritto:Non ci capisco più niente!! O.o"*ElviraMJ* ha scritto:Si buonanotte...qua mi sa che bisogna decidersi ,chi dice che è vivo, chi dice che è morto, chi dice che è un fantasma stà diventando proprio una bella pagliacciata.. che a me inizia proprio a stufare..
Ahahahahah infatti con voi!!Dal 25 giugno Michael l'hanno fatto risorgere come minimo una 50 di volte e l'hanno seppellito altre 50 mentre si vedevano altri 50 fantasmi di Michael che giravano per casa e per il Mondo.....Aahahah!!!Ma non se ne accorgono che si rendono ridicoli da soli...????!!!!MHaaaa......
StrangerInYourHeart.- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1053
E intanto continuano a chiamarlo jacko......
*ILoveMJ*- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3107
celeste ha scritto:....non so che pensare.... l'unica cosa che penso è che lisa marie non mi sembra una che ha bisogno di notorietà e di soldi ( in quanto ne ha anche abbastanza)...e non credo che abbia montato tutto questo....
Mmm..infatti sembra troppo strano...forse sarà una caricatura dei media..!
Au_Michael:)- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4562
Noi speriamo tutti, almeno credo, che sia una bufala messa in giro dai media però se così non fosse la cosa sarebbe assai preoccupante!
Slapstick_- INVINCIBLE
Che rabbia che mi fanno non è possibile essere così ignoranti...sembra quasi che lo facciano apposta!antonella. ha scritto:E intanto continuano a chiamarlo jacko......
**Smile**- HISTORY
- Numero di messaggi : 514
Claudia71 ha scritto:E' la solita stronzata messa in giro dai media!!!
.....Michael quando ci sarà finalmente x te
Lasciatelo in Pace!!!!!
mary ros- Bad Tour
- Numero di messaggi : 391
Anche io la penso così ... è molto strano ...Au_Michael:) ha scritto:celeste ha scritto:....non so che pensare.... l'unica cosa che penso è che lisa marie non mi sembra una che ha bisogno di notorietà e di soldi ( in quanto ne ha anche abbastanza)...e non credo che abbia montato tutto questo....
Mmm..infatti sembra troppo strano...forse sarà una caricatura dei media..!
*LiberianGirl*- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3756
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» L’ex moglie Lisa Marie Presley parla per la prima volta della morte di Michael Jackson: Io avrei voluto salvarlo
» Priscilla Presley,Lisa Marie Presley-Jackson,Michael and Janet Jackson Memphis
» Bacio con Lisa Marie Presley
» Lisa Marie Presley scrive sul suo blog
» Morte di Jackson: Le rivelazioni inquietanti di Lisa Marie Presley
» Priscilla Presley,Lisa Marie Presley-Jackson,Michael and Janet Jackson Memphis
» Bacio con Lisa Marie Presley
» Lisa Marie Presley scrive sul suo blog
» Morte di Jackson: Le rivelazioni inquietanti di Lisa Marie Presley
Pagina 1 di 2