Teorie sulla Non - Morte!
+49
DunikArt
Anny
Ghost Of Jealousy
The Special One
antonella63
lunanera
eLì ♥MiChAeL♥
dramy96123
^Vale-Heal the world-^
layla_87
Cecy
*ElviraMJ*
Robert@
immaicol
♥BadRosy♥
liberian girl 73
elidea
Annie95_MJ
Simona 70
Wivvy
lucy-RocksYourWorld!
SpeechlessMJ
CicoMichael777
!!thriller!!
MusicIsPower
Giovanni
lella
Monic@
francy
anna_2001
Giusy92
MarzyJackson
debyna90
Blum
Naila
appleheads'lover ♥
mjj3/fra
MαdisonMJMercury•
KrisJJ
Adry
laurettamias
Applehead1993
Kriss
pamplottina<3MJ
N.MJ
Shamone 88
Moonwalker95
Michael4ME
Trilly
53 partecipanti
Pagina 35 di 40
Pagina 35 di 40 • 1 ... 19 ... 34, 35, 36 ... 40
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Promemoria primo messaggio :
Tutta la mia solidarietà a Conrad! Facciamo un comitato tipo WWF .. anzichè "salviamo il panda" .. "salviamo Conrad"!
MartyXMars ha scritto:RAGAZZE/I
Sentite cosa dice Karen
CALL THE LAPD AND TELL THEM A PROTEST IS GOING TO HAPPEN UNLESS CONRAD MURRAY IS ARRESTED IN HANDCUFFS! DO IT NOW! SPREAD THE WORD IMMEDIATELY AND CALL!!!!!!!!!! 213-486-6890
CHIAMATE
Forse ci dicono che Michael è vivo!
Tutta la mia solidarietà a Conrad! Facciamo un comitato tipo WWF .. anzichè "salviamo il panda" .. "salviamo Conrad"!
Trilly- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1908
appleheads'lover ha scritto:eheheheheh suppongo anche ioMoonwalker95 ha scritto:Suppongo che c'era qualcuno in macchina... ma è un'ipotesi troppo fantasiosa forse...appleheads'lover ha scritto:e io che ne so !Moonwalker95 ha scritto:Scusa ma come ha fatto in tribunale a postare???appleheads'lover ha scritto:p.s :
Randy mi ha incuriosito tantissimo !
1) viene da una macchina DA SOLO,e non insieme all'intera famiglia Jackson che è scesa da una sola macchina .
2)Era in tribunale,e ha scritto un messaggio su Twitter! è normale,secondo voi ?
(lo so che che è stato postato già)
Sitting in court & I'm sad. Those profiting most from my bro’s death: AEG, Randy Phillips, Kenny Ortega, Estate Executors r nowhere in sight
Sedendo in corte e sono triste.Quelli ce più trarranno profitto dalla morte di mio fratello : AEG,Randy Phillips,Kenny Ortega.Esecutori dell'ESTATE in nessun posto in vista.
io non trovotanto normale che Randy,che ovviamente è MOOOOLTO vicino a Michael in questo perieodo,scrivi in un tribunale mentre si cerca di aver giustizia per suo fratello.
e ricordiamoci che non ha partecipato allo show dei Jackson,sembrache sia davvero impegnato ! (anche Jackie )
twitts da Tito (che a differenza degli altri fratelli,scrive molto su Twitter)
tito time---a sad tito-my family and i are happy that you have all expressed you love and support--thank you from the bottom of our hearts
tempo di tito -un tito triste-la mia famiglia ed io siamo felici che voi abbiate espresso il vostro amore e supporto - grazie dal profondo dei nostri cuori
i will not be with you guys as long as usual-i hope you understand--i wish i could get a group hug from you all.i can feel your love though
non sarò con voi ragazzi a lungo come al solito -spero che capiate-mi auguro di trovare un gruppo di abbracci da tutti voi.posso sentire il vostro amore attraverso (inteso il gruppo di abbracci)
i knew you would make me feel a little better--i appreciate you a lot--it's been a very long day---peace and love always -thanks again
sapevo che mi avreste fatto sentire un pò meglio - vi apprezzo molto - è stato un lungo giorno pace e amore sempre - grazie ancora
Mica aveva il portatile!!! E poi al suo ppsto mi preoccuperei dell'udienza!!!
e poi l'account è verificato,chi scrive è davvero lui ..
ma se non ha scritto LUI , CHI HA SCRITTO ?
e una cosa che non riesco a capire?
perchè lui da solo,e NON CON LA FAMIGLIA INTERA? (non ditemi che non c'entrava nella macchina perchè se non c'entrava,almeno metà della famiglia Jackson che è venuta TUTT'INSIEME poteva andare nella macchina con lui !)
No seriamente questo è un bel mistero, perchè da solo???
IO non lo suppongo ragazzi, sento di averne la certezza da ieri sera
Blum- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3678
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH
ok allora era quello che immaginavo
non so voi,ma sento il tutto mooolto vicino
ok allora era quello che immaginavo
non so voi,ma sento il tutto mooolto vicino
appleheads'lover ♥- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2088
ok potrebbe essere ..Robert@ ha scritto:Magari avrà avuto un impegno e li ha raggiunti da un altro posto rispetto a quello da cui sono partiti tutti... Potrebbe essere?Moonwalker95 ha scritto:Suppongo che c'era qualcuno in macchina... ma è un'ipotesi troppo fantasiosa forse...appleheads'lover ha scritto:e io che ne so !Moonwalker95 ha scritto:Scusa ma come ha fatto in tribunale a postare???appleheads'lover ha scritto:p.s :
1) viene da una macchina DA SOLO,e non insieme all'intera famiglia Jackson che è scesa da una sola macchina .
2)Era in tribunale,e ha scritto un messaggio su Twitter! è normale,secondo voi ?
Sitting in court & I'm sad. Those profiting most from my bro’s death: AEG, Randy Phillips, Kenny Ortega, Estate Executors r nowhere in sight
Sedendo in corte e sono triste.Quelli ce più trarranno profitto dalla morte di mio fratello : AEG,Randy Phillips,Kenny Ortega.Esecutori dell'ESTATE in nessun posto in vista.
io non trovotanto normale che Randy,che ovviamente è MOOOOLTO vicino a Michael in questo perieodo,scrivi in un tribunale mentre si cerca di aver giustizia per suo fratello.
e ricordiamoci che non ha partecipato allo show dei Jackson,sembrache sia davvero impegnato ! (anche Jackie )
tito time---a sad tito-my family and i are happy that you have all expressed you love and support--thank you from the bottom of our hearts
tempo di tito -un tito triste-la mia famiglia ed io siamo felici che voi abbiate espresso il vostro amore e supporto - grazie dal profondo dei nostri cuori
i will not be with you guys as long as usual-i hope you understand--i wish i could get a group hug from you all.i can feel your love though
non sarò con voi ragazzi a lungo come al solito -spero che capiate-mi auguro di trovare un gruppo di abbracci da tutti voi.posso sentire il vostro amore attraverso (inteso il gruppo di abbracci)
i knew you would make me feel a little better--i appreciate you a lot--it's been a very long day---peace and love always -thanks again
sapevo che mi avreste fatto sentire un pò meglio - vi apprezzo molto - è stato un lungo giorno pace e amore sempre - grazie ancora
perchè lui da solo,e NON CON LA FAMIGLIA INTERA? (non ditemi che non c'entrava nella macchina perchè se non c'entrava,almeno metà della famiglia Jackson che è venuta TUTT'INSIEME poteva andare nella macchina con lui !)
ma io non PRENDEREI MAAAAI impegni in un giorno del genere
BLUM,TU CI VUOI TUTTI MORTI PRIMA DEL BAM !
NOn scherziamo, ci voglio arrivare sano e salvo!!!appleheads'lover ha scritto:BLUM,TU CI VUOI TUTTI MORTI PRIMA DEL BAM !
Moonwalker95- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3638
anche io vorrei,ma non so se ce la faccioMoonwalker95 ha scritto:NOn scherziamo, ci voglio arrivare sano e salvo!!!appleheads'lover ha scritto:BLUM,TU CI VUOI TUTTI MORTI PRIMA DEL BAM !
Ma magari era un impegno che gli permetteva di arrivare in tempo in tribunale... Scusate se faccio sempre quella che cerca di smontare le teorie, ma lo faccio solo per essere sicura che non ci siano altre spiegazioni se non quella che noi sappiamo...appleheads'lover ha scritto:ok potrebbe essere ..Robert@ ha scritto:Magari avrà avuto un impegno e li ha raggiunti da un altro posto rispetto a quello da cui sono partiti tutti... Potrebbe essere?Moonwalker95 ha scritto:Suppongo che c'era qualcuno in macchina... ma è un'ipotesi troppo fantasiosa forse...appleheads'lover ha scritto:e io che ne so !Moonwalker95 ha scritto:Scusa ma come ha fatto in tribunale a postare???appleheads'lover ha scritto:p.s :
ma io non PRENDEREI MAAAAI impegni in un giorno del genere
Ultima modifica di Robert@ il Mar Feb 09, 2010 5:15 pm - modificato 1 volta.
Robert@- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 758
mike da solo non poteva andare.......così il nostro caro randy lo ha accompagnato...unica soluzione.....
dramy96123- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1170
Località : a neverland, a giocare con michael e i suoi figli a mosca cieca e arrampicandosi sugli alberi con lui...
appleheads'lover ha scritto:e cioè?quale finale?(io ancora non ci sono arrivata )Blum ha scritto:liberian girl 73 ha scritto:speriamo sia la fine a cui crediamoBlum ha scritto:lella ha scritto:le accuse che sono state fatte con tanto di nomi e cognomi, è una cosa molto grave, non sò come andrà a finire un'intervista così vista di milioni di persone. larry king è molto seguito. la questione stà diventando parecchio pesante
non trovate?
come se la caveranno joe e la toya se verranno denunciati per diffamazione?
perchè sinceramente non credo che dileo e tohme siano nel gioco
Appunto lella, più si scoprono le carte e più il gioco diventa pericoloso....e questo ha un solo significato (per me): stiamo arrivando alla fine!
Se guardo i due Murray seduti in tribunale.... (sembrano i "Ringo Boys" )......il finale non può che essere quello che immaginiamo noi!
Il Bam!!! Per forza, le accuse che sta facendo il padre Joe sono gravissime (omicidio, complotto, furto. sfruttamento dell'immagine). Il resto della famiglia si lamenta anche di Kenny Ortega.....se fosse tutto reale e normale, queste persone come minimo si difenderebbero denunciandoli per diffamazione!! Insomma la cosa si complica se si fanno nomi e cognomi, il chè vuol dire che la situazione non può andare per le lunghe.
Blum- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3678
Vabbe' non è proprio l'unica, ma è la più bella...dramy96123 ha scritto:mike da solo non poteva andare.......così il nostro caro randy lo ha accompagnato...unica soluzione.....
Moonwalker95- INVINCIBLE
bhè Roberta in effetti la tua è valida come soluzione ..dramy96123 ha scritto:mike da solo non poteva andare.......così il nostro caro randy lo ha accompagnato...unica soluzione.....
ANCHE QUELLA DI DRAMY PERO' !
scappo,sono sommersa di compiti vi voglio bene,
MICHAEEEEEEEEL HURRY UP !
Scusami dramy non ho capito, non poteva andare dove? io non ho ancora visto il filmato, pero' penso che Randy sia sceso dalla macchina da solo, e arrivato a quel punto avrebbe lasciato solo M in macchina?dramy96123 ha scritto:mike da solo non poteva andare.......così il nostro caro randy lo ha accompagnato...unica soluzione.....
Scusate ma vi sto dietro un po' a stento...!
Robert@- INVINCIBLE
Michael non poteva mica scendere no???Robert@ ha scritto:Scusami dramy non ho capito, non poteva andare dove? io non ho ancora visto il filmato, pero' penso che Randy sia sceso dalla macchina da solo, e arrivato a quel punto avrebbe lasciato solo M in macchina?dramy96123 ha scritto:mike da solo non poteva andare.......così il nostro caro randy lo ha accompagnato...unica soluzione.....
Magari poi è andato da qualche parte meno in vista...non so
Moonwalker95- INVINCIBLE
I.D.I.O.Ts
!!thriller!!- The Wiz
- Numero di messaggi : 89
intendo dire che forse voleva seguire la cosa di murray, ma mica poteva andare lì,scendere e dire " devo vedere come finisce la storia del mio assassino" cioè....così, in base alla mia ipotesì, randy lo ha accompagnato e non so dove potrebbe averlo portato.......magari ha fatto una sosta prima, una portas di servizio.......
dramy96123- INVINCIBLE
Località : a neverland, a giocare con michael e i suoi figli a mosca cieca e arrampicandosi sugli alberi con lui...
Questo l'ho capito, ma cosi' non ha senso dire che M. non poteva andare da solo e quindi Randy l'ha accompagnato, perchè comunque poi M. va via da solo senza che nessuno lo accompagni.... ammenochè non era travestito e sia sceso in un secondo momento senza farsi riconoscere, ma a questo punto sarebbe stato meglio andare completamente con un'altra macchina senza la presenza dei familiari per non indurre sospetti!!! Oddio me sto a confondere da sola!!!Moonwalker95 ha scritto:Michael non poteva mica scendere no???Robert@ ha scritto:Scusami dramy non ho capito, non poteva andare dove? io non ho ancora visto il filmato, pero' penso che Randy sia sceso dalla macchina da solo, e arrivato a quel punto avrebbe lasciato solo M in macchina?dramy96123 ha scritto:mike da solo non poteva andare.......così il nostro caro randy lo ha accompagnato...unica soluzione.....
Robert@- INVINCIBLE
cavolo è stato rimossoooo
!!thriller!!- The Wiz
Be' se era lì era sicuramente travestito...non poteva correre il rischio...Robert@ ha scritto:Questo l'ho capito, ma cosi' non ha senso dire che M. non poteva andare da solo e quindi Randy l'ha accompagnato, perchè comunque poi M. va via da solo senza che nessuno lo accompagni.... ammenochè non era travestito e sia sceso in un secondo momento senza farsi riconoscere, ma a questo punto sarebbe stato meglio andare completamente con un'altra macchina senza la presenza dei familiari per non indurre sospetti!!! Oddio me sto a confondere da sola!!!Moonwalker95 ha scritto:Michael non poteva mica scendere no???Robert@ ha scritto:Scusami dramy non ho capito, non poteva andare dove? io non ho ancora visto il filmato, pero' penso che Randy sia sceso dalla macchina da solo, e arrivato a quel punto avrebbe lasciato solo M in macchina?dramy96123 ha scritto:mike da solo non poteva andare.......così il nostro caro randy lo ha accompagnato...unica soluzione.....
Moonwalker95- INVINCIBLE
dramy96123 ha scritto:intendo dire che forse voleva seguire la cosa di murray, ma mica poteva andare lì,scendere e dire " devo vedere come finisce la storia del mio assassino" cioè....così, in base alla mia ipotesì, randy lo ha accompagnato e non so dove potrebbe averlo portato.......magari ha fatto una sosta prima, una portas di servizio.......
" devo vedere come finisce la storia del mio assassino"
Divertente!
Robert@- INVINCIBLE
Accidenti è vero! Tu l'hai visto? Che diceva?!!thriller!! ha scritto:cavolo è stato rimossoooo
Robert@- INVINCIBLE
Moonwalker95 ha scritto:Ma il 3 settembre non è stato sepolto???!!thriller!! ha scritto:TS del TIAI aveva detto sempre di stare attenti al 9-9-9 .. ecco stamattina il TIAI portava a questo:
l'ultima pagina della relazione del coroner, data della chiusura dell'autopsia
Come gliel' anno fatta questa autopsia il 9????
MAH. Certo che è proprio tutto strano qui
Comunque spiegatemi una cosa, a quanto ho capito l'udienza viene rimandata per ulteriori approfondimenti il 5 aprile? Perchè se fosse cosi...allora il BAM non ci sarà prima del 5 di aprile!
Ragazze/i io ieri alla fine vi ho lasciato stare, mi pareva anche giusto che eravate un pò esaltati
Però adesso basta e cercate di tornare ON TOPIC
appleheads'lover
Lo sò cara che sono assilante però lo dico soprattutto a te...cerca di moderarti...e occhio ai DOPPI POST
Ospite- Ospite
!!thriller!! ha scritto:
I.D.I.O.Ts
Black sostiene che questo uomo è un investigatore
Shamone 88- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2655
è molto semplice invece......
mike ci ha dato così tanti indizi, sicuramente anche questo è uno.....cioè,se fosse andato semplicemente travestito, noi non avremmo notato nulla, quindi niente novità, niente di niente.....
se mike è davvero perfezionista, non avrebbe fatto così tante....sviste...opinione mia: ennesimo gesto per dire che è vivo
mike ci ha dato così tanti indizi, sicuramente anche questo è uno.....cioè,se fosse andato semplicemente travestito, noi non avremmo notato nulla, quindi niente novità, niente di niente.....
se mike è davvero perfezionista, non avrebbe fatto così tante....sviste...opinione mia: ennesimo gesto per dire che è vivo
dramy96123- INVINCIBLE
Il 5 aprile ci sarà la prima udienza...quella di ieri era un'udienza preliminare...MartyXMars ha scritto:Moonwalker95 ha scritto:Ma il 3 settembre non è stato sepolto???!!thriller!! ha scritto:TS del TIAI aveva detto sempre di stare attenti al 9-9-9 .. ecco stamattina il TIAI portava a questo:
l'ultima pagina della relazione del coroner, data della chiusura dell'autopsia
Come gliel' anno fatta questa autopsia il 9????
MAH. Certo che è proprio tutto strano qui
Comunque spiegatemi una cosa, a quanto ho capito l'udienza viene rimandata per ulteriori approfondimenti il 5 aprile? Perchè se fosse cosi...allora il BAM non ci sarà prima del 5 di aprile!
Ragazze/i io ieri alla fine vi ho lasciato stare, mi pareva anche giusto che eravate un pò esaltati
Però adesso basta e cercate di tornare ON TOPIC
appleheads'lover
Lo sò cara che sono assilante però lo dico soprattutto a te...cerca di moderarti...e occhio ai DOPPI POST
Moonwalker95- INVINCIBLE
parlava dei 2 murray con le relative foto che abbiamo già visto ..poi alla fine c'era scritto I.D.I.O.Ts ..anagrammato ..non ricordo le parole ma Ts stava per True Soldier (vero soldato) army of love??
Ma ora Black ha detto che quell'uomo bianco non è un altro Murray ma è un investigatore...
Ma ora Black ha detto che quell'uomo bianco non è un altro Murray ma è un investigatore...
!!thriller!!- The Wiz
Pagina 35 di 40 • 1 ... 19 ... 34, 35, 36 ... 40
Argomenti simili
» Teorie sulla Non - Morte!