Teorie sulla Non - Morte!
+49
DunikArt
Anny
Ghost Of Jealousy
The Special One
antonella63
lunanera
eLì ♥MiChAeL♥
dramy96123
^Vale-Heal the world-^
layla_87
Cecy
*ElviraMJ*
Robert@
immaicol
♥BadRosy♥
liberian girl 73
elidea
Annie95_MJ
Simona 70
Wivvy
lucy-RocksYourWorld!
SpeechlessMJ
CicoMichael777
!!thriller!!
MusicIsPower
Giovanni
lella
Monic@
francy
anna_2001
Giusy92
MarzyJackson
debyna90
Blum
Naila
appleheads'lover ♥
mjj3/fra
MαdisonMJMercury•
KrisJJ
Adry
laurettamias
Applehead1993
Kriss
pamplottina<3MJ
N.MJ
Shamone 88
Moonwalker95
Michael4ME
Trilly
53 partecipanti
Pagina 19 di 40
Pagina 19 di 40 • 1 ... 11 ... 18, 19, 20 ... 29 ... 40
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Promemoria primo messaggio :
Tutta la mia solidarietà a Conrad! Facciamo un comitato tipo WWF .. anzichè "salviamo il panda" .. "salviamo Conrad"!
MartyXMars ha scritto:RAGAZZE/I
Sentite cosa dice Karen
CALL THE LAPD AND TELL THEM A PROTEST IS GOING TO HAPPEN UNLESS CONRAD MURRAY IS ARRESTED IN HANDCUFFS! DO IT NOW! SPREAD THE WORD IMMEDIATELY AND CALL!!!!!!!!!! 213-486-6890
CHIAMATE
Forse ci dicono che Michael è vivo!
Tutta la mia solidarietà a Conrad! Facciamo un comitato tipo WWF .. anzichè "salviamo il panda" .. "salviamo Conrad"!
Trilly- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1908
ultime da TMZ:
Dr. Conrad Murray to Judge -- I'm 'Not Guilty'
Posted Feb 8th 2010 3:05AM by Joshua Wells
Michael Jackson's doctor, Conrad Murray, will plead not guilty tomorrow when he is arraigned on involuntary manslaughter charges ... sources tell TMZ.
We're told the plan is for Dr. Murray to arrive at the courthouse 20 - 30 minutes before the arraignment -- which sources tell us will be at 1:30 PM PT. He will surrender voluntarily.
Law enforcement sources tell us 20 L.A. County Sheriff's deputies will be at the courthouse, some of whom will be evident and some who will not. We're told the Sheriff's Department has had its security plan in place for a while, in part because of crowd control concerns and partly because of security issues surrounding Dr. Murray.
We're told there is a concern about Dr. Murray's safety because of intense feeling on the part of some Michael Jackson fans that Dr. Murray killed the singer.
As we first reported, Dr. Murray will be accompanied by a bail bondsman who will post bail -- expected to be $25,000.
Our sources say Dr. Murray will not waive his right to a preliminary hearing.
Following arraignment and booking, we're told Dr. Murray will leave L.A. and go either to Las Vegas or Houston.
Read more: http://www.tmz.com/2010/02/08/dr-conrad-murray-michael-jackson-not-guilty-involuntary-manslaughter-courthouse-arraignment-security-plea/#ixzz0ewJJsuLl
traduzione con google:
Medico di Michael Jackson, Corrado Murray, difenderà domani non colpevole quando si è chiamati in giudizio con l'accusa di omicidio colposo ... fonti raccontano TMZ.
Ci viene detto il piano è per il dottor Murray per arrivare al Palazzo di Giustizia 20 - 30 minuti prima della contestazione - che le fonti ci dicono sarà alle 1:30 PT. Egli si arrenderà volontariamente.
Fonti di polizia dicono deputati 20 LA County Sheriff's sarà al palazzo di giustizia, alcuni dei quali saranno evidenti e alcuni che non lo faranno. Ci viene detto il Sheriff's Department ha avuto il suo piano di sicurezza sul posto per un po ', in parte a causa delle preoccupazioni di controllo della folla, e in parte a causa di problemi di sicurezza che circondano il Dr. Murray.
Ci viene detto vi è una preoccupazione per la sicurezza Dr. Murray a causa della sensazione intensa da parte di alcuni tifosi di Michael Jackson che il Dott. Murray ha ucciso la cantante.
Come abbiamo riportato prima, il Dott. Murray sarà accompagnato da un servo cauzione che sarà posta la cauzione - dovrebbe essere di 25.000 dollari.
Le nostre fonti dicono il dottor Murray non rinuncia al suo diritto ad una udienza preliminare.
A seguito di contestazione e di prenotazione, ci viene detto il dottor Murray lascia Los Angeles e andare sia a Las Vegas o di Houston.
c.v.d.:paga la cauzione e resta libero fino al processo
Dr. Conrad Murray to Judge -- I'm 'Not Guilty'
Posted Feb 8th 2010 3:05AM by Joshua Wells
Michael Jackson's doctor, Conrad Murray, will plead not guilty tomorrow when he is arraigned on involuntary manslaughter charges ... sources tell TMZ.
We're told the plan is for Dr. Murray to arrive at the courthouse 20 - 30 minutes before the arraignment -- which sources tell us will be at 1:30 PM PT. He will surrender voluntarily.
Law enforcement sources tell us 20 L.A. County Sheriff's deputies will be at the courthouse, some of whom will be evident and some who will not. We're told the Sheriff's Department has had its security plan in place for a while, in part because of crowd control concerns and partly because of security issues surrounding Dr. Murray.
We're told there is a concern about Dr. Murray's safety because of intense feeling on the part of some Michael Jackson fans that Dr. Murray killed the singer.
As we first reported, Dr. Murray will be accompanied by a bail bondsman who will post bail -- expected to be $25,000.
Our sources say Dr. Murray will not waive his right to a preliminary hearing.
Following arraignment and booking, we're told Dr. Murray will leave L.A. and go either to Las Vegas or Houston.
Read more: http://www.tmz.com/2010/02/08/dr-conrad-murray-michael-jackson-not-guilty-involuntary-manslaughter-courthouse-arraignment-security-plea/#ixzz0ewJJsuLl
traduzione con google:
Medico di Michael Jackson, Corrado Murray, difenderà domani non colpevole quando si è chiamati in giudizio con l'accusa di omicidio colposo ... fonti raccontano TMZ.
Ci viene detto il piano è per il dottor Murray per arrivare al Palazzo di Giustizia 20 - 30 minuti prima della contestazione - che le fonti ci dicono sarà alle 1:30 PT. Egli si arrenderà volontariamente.
Fonti di polizia dicono deputati 20 LA County Sheriff's sarà al palazzo di giustizia, alcuni dei quali saranno evidenti e alcuni che non lo faranno. Ci viene detto il Sheriff's Department ha avuto il suo piano di sicurezza sul posto per un po ', in parte a causa delle preoccupazioni di controllo della folla, e in parte a causa di problemi di sicurezza che circondano il Dr. Murray.
Ci viene detto vi è una preoccupazione per la sicurezza Dr. Murray a causa della sensazione intensa da parte di alcuni tifosi di Michael Jackson che il Dott. Murray ha ucciso la cantante.
Come abbiamo riportato prima, il Dott. Murray sarà accompagnato da un servo cauzione che sarà posta la cauzione - dovrebbe essere di 25.000 dollari.
Le nostre fonti dicono il dottor Murray non rinuncia al suo diritto ad una udienza preliminare.
A seguito di contestazione e di prenotazione, ci viene detto il dottor Murray lascia Los Angeles e andare sia a Las Vegas o di Houston.
c.v.d.:paga la cauzione e resta libero fino al processo
Shamone 88- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2655
https://www.facebook.com/topic.php?topic=13297&uid=199268739413
Buongiorno, stamatina mi è arrivato questo messaggio tramite facebook... questo ragazzo su hoax pensa che Murray sia metaforicamente Michael!Provate a tradurlo con google.. che ne pensate? ))
Buongiorno, stamatina mi è arrivato questo messaggio tramite facebook... questo ragazzo su hoax pensa che Murray sia metaforicamente Michael!Provate a tradurlo con google.. che ne pensate? ))
!!thriller!!- The Wiz
- Numero di messaggi : 89
Buon giorno ragazze/i..
Questa è la traduzione dell'rticolo di facebook che ha postato !!trhiller!!.... (fatta con google )
Questa è la traduzione dell'rticolo di facebook che ha postato !!trhiller!!.... (fatta con google )
- Spoiler:
- È molto importante che la DA riscuotere Murray
Post 1Wendy n. ettari scritto3 minerale fa
Nota: questo non è scritto da me, un membro del forum MJDHI reso questo post che, a mio avviso rende molto senso. Volevo condividere questo con voi:
la questione di murray
da tempo ha disturbato me, credo che ne abbiamo parlato prima, come theres qualcosa abbiamo arent guida su murray, egli sta per qualcosa, il suo ruolo è importante, altrimenti perché avere lui? perché michael bisogno un medico o chiunque affatto essere coinvolto in questa bufala?
e pensato, con tutto il circo supporti questo fine settimana, intuito
Murray IS michael… non fisicamente, ma metaforicamente
Murray è un uomo nero professionale caduti dalla grazia, essere accusato di un crimine orribile, accuse scandalosi, sua vita privata e personale sbandierato prima le telecamere per la notizia di sera per tutti di vedere e di simulazione
suo figlio supporto questioni, del suo debito, sue mogli e dell'ex e la fidanzata, ha interpretato come incompetant (lasciando la stanza mentre michael era sotto a parlare con sua fidanzata, chiamata non 911, uno cpr armati, ecc.) dei mezzi di comunicazione ha condannato per lui di un reato e proclamata lui colpevole, prima che la polizia sigillati anche la "scena del crimine"
Ricordate, didnt la polizia ritiene una scena del crimine fino a quando non ha i mezzi di comunicazione, giorni più tardi, la famiglia va in e out ecc.
nel frattempo i popolari hanno mirato murray e lui proclamato assassino di michael
amici di murrays, pazienti e sostenitori sono piccoli voci nel mare di supporti compensazione dire aspettare, no, ha non vero, un medico olistico, egli perscribe droga, egli utilizza vitamens e le erbe e approcci olistico
i media chiama lui dr morte e si sentono dr buona, droga droghe, doc shadey la droga, ha fatto offerte di michael, purché saranno potenti farmaci a
così, ha dipinto come un qualcosa che non è loro ondeggiare percezione e trasformare quest'uomo in un mostro
nel frattempo, il LAPD e ora la DA sono seguito lead… della media e sento pressione per portare un caso, i MEDIA è quelli che dicono di omicidio nel diritto statunitense, omicidio, tasse, ha reso colpevole, i feds hanno sempre seguito i media in questo caso
così, proprio come nel 2005, quando, grazie ai file FBI, ora abbiamo la prova in bianco e nero che la DA era assente prove su michael e cospirato per creare un caso su false finzione, per cercare di portare lui giù, ora abbiamo murray
stessa situazione
Credo
Credo che la LAPD e la DA si battono su questo perché un'entità vuole portare gli oneri che esistano, perché il Signore sa theres nessun organismo e nessun vero prova affatto e gli altri
ma si sentono pressione, pressione dalla MEDIA per portare gli oneri su questo ragazzo
in modo
un'entità vuole rilasciarlo perché non sanno theres alcuna prova, merda ci isnt anche un organo, davvero, non che davvero nessuno ha visto, non all'autopsia, nessun tossicologia, e l'altra entità vuole semplicemente CREATE un caso, creare elementi di prova, creare oneri, JUST per soddisfare la pressione MEDIA
e credo che questo sia esattamente quali michael KNEW accadrebbe
e credo che michael è scommesse che corruzione vince nel corso della verità
e michael è scommesse che portano gli oneri, anche senza un DEAD persona
che, costituisce frode
e PROVES che è l'intero sistema e cito michael, "jacked"
Tada
per questo motivo egli isnt torna ancora
per questo motivo chernoff mantiene suggerendo omicidio nel diritto statunitense, chernoff è stato iniettando omicidio nel diritto statunitense nella retorica di supporti per mesi
così, betcha verranno vincere michaels destra, corruzione e verranno riscuotere murray, in un caso di falso che la DA inventato JUST per accontentare i mezzi di comunicazione, che è stata cllammering per questo guys testa su un bastone dal 6-25
e poi, oh heres la parte migliore
OK, così theres state congetture che michael può affrontare il contenzioso per profitting da questa, TII, vendite record, diritto ecc.?
Questo è il motivo per cui michael ha mantenuto suo naso così pulito con 1001 scappatoie giuridiche con il DC e l'assicurazione sulla vita e pagatori per il memoriale e payng per la sepoltura, la sicurezza e sicurezza pubblica e non la visualizzazione pubblica e non il PI o data di morte in TII e il disclaimer legale in TII "per divertimento" ecc. ecc. ecc.
hanno ottenuto nulla su di lui, niente
e lui avrà tutto sulla loro dopo che essi praticare murray
Egli non può venire indietro fino a quando essi praticare murray
essi devono praticare murray
essi devono
thats perché chernoff ha così una grande bocca
omicidio nel diritto statunitense omicidio nel diritto statunitense, egli potrà essere accusato di omicidio nel diritto statunitense
per questo motivo egli isnt torna ancora
per questo motivo egli didnt tornare in ottobre
per questo motivo egli didnt tornare mlk giorno
per questo motivo egli didnt torna alla grammys
Questo è il motivo per cui è stata rinviata la revoca della volontà
per questo motivo
Lastly…
il You Tube video ad amici e sostenitori di Murray era il nostro primo indizio. Alcuni hoaxers ipotizzato che Murray era effettivamente Michael, valutando la somiglianza tra parole e il tono di 2005 video Michele, e scommetto questo piacere Michael molto. Noi non quite… get torna quindi però. Non abbastanza. Quasi, ma non abbastanza.
^Vale-Heal the world-^- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2146
Murray a simulacro di Mike...accusato ingiustamente e messo alla gogna...potrebbe essere
Naila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3872
praticamente murray sta impersonando la vita di M?
sinceramente mi sembra un pò poco, M ha sofferto e soffre ancora, mentre muray pagata la cauzione e quando M tornerà a spiegare tutto, murray tornerà uno sconosciuto, mentre M avrà sempre chi lo additerà anche per la sua finta morte
sinceramente mi sembra un pò poco, M ha sofferto e soffre ancora, mentre muray pagata la cauzione e quando M tornerà a spiegare tutto, murray tornerà uno sconosciuto, mentre M avrà sempre chi lo additerà anche per la sua finta morte
lella- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1099
!!thriller!!- The Wiz
avete letto dall'ultimo post di Black?
Michael si è spostato(avevo letto si è sposato,sono MORTA)
e dove sarà ora ? ..
e cmq quel video qui sopra : si,in parte e riflettendoci molto bene
sembra che sia la storia di Michael raccontata e vissuta da Murray
MICHAEL MUOVITI A TORNAREEE !
p.s : il superbowl mi ha deluso un sacco,avrebbero potuto dirci dell'atro!
ora vado a guardare nuovi twitts
e dove sarà ora ? ..
appleheads'lover ♥- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2088
appleheads'lover ha scritto:avete letto dall'ultimo post di Black?
e dove sarà ora ? ..
Si ho letto,Michael si è spostato... ..... se dovessimo pensare che Murray metaforicamente è Michael ..nell'ultima notizia di tmz c'è scritto che Murray da Los Angeles.. si è spostato o a Las Vegas o a Houston
Tutto può essere...
!!thriller!!- The Wiz
uhuh Randy fermo dal 31 gen,ora ha scritto 3 twitts
da: https://twitter.com/randyjackson8
I will attend tomorrow's proceedings but make no mistake, I will not rest until ALL parties involved are brought to justice.
Aspetterò i processi di domani ma senza fare errori,non resterò finchè tutte le feste coinvolte siano portate alla giustizia.(non l'ho capita bene questa)
I c ur comments- Thank u 4 the prayers & kind words. Also, Thank u 2 all of u that will be there 2morrow. My brother would b so appreciative
Io ?? i vostri commenti - Grazie per lepreghiere e le parole gentili.Grazie anche a tutti voi che saranno qui domani.Mio fratello lo avrebbe apprezzato
4 all that r asking about the protest 2morrow, check here http://bit.ly/aHkzfC Heartfelt thanx 4 ur support
Per tutti quelli che stanno chiedendo della protesta di domani,controllate qui http://bit.ly/aHkzfC Heartfelt thanx 4 ur support grazie per il vostro supporto
I will attend tomorrow's proceedings but make no mistake, I will not rest until ALL parties involved are brought to justice.
Aspetterò i processi di domani ma senza fare errori,non resterò finchè tutte le feste coinvolte siano portate alla giustizia.(non l'ho capita bene questa)
I c ur comments- Thank u 4 the prayers & kind words. Also, Thank u 2 all of u that will be there 2morrow. My brother would b so appreciative
Io ?? i vostri commenti - Grazie per lepreghiere e le parole gentili.Grazie anche a tutti voi che saranno qui domani.Mio fratello lo avrebbe apprezzato
4 all that r asking about the protest 2morrow, check here http://bit.ly/aHkzfC Heartfelt thanx 4 ur support
Per tutti quelli che stanno chiedendo della protesta di domani,controllate qui http://bit.ly/aHkzfC Heartfelt thanx 4 ur support grazie per il vostro supporto
oddio,è VERISSIMO !!!!!thriller!! ha scritto:appleheads'lover ha scritto:avete letto dall'ultimo post di Black?
e dove sarà ora ? ..
Si ho letto,Michael si è spostato... ..... se dovessimo pensare che Murray metaforicamente è Michael ..nell'ultima notizia di tmz c'è scritto che Murray da Los Angeles.. si è spostato o a Las Vegas o a Houston
Tutto può essere...
E PENSO proprio che dove sia Murray,ci sia anche Michael a "sostenerlo" e a consigliarlo,da slo non avrebe fatto tutto questo
Bei tweets!!!appleheads'lover ha scritto:uhuh Randy fermo dal 31 gen,ora ha scritto 3 twitts
Moonwalker95- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3638
eh giàMoonwalker95 ha scritto:Bei tweets!!!appleheads'lover ha scritto:uhuh Randy fermo dal 31 gen,ora ha scritto 3 twitts
e poi mi ha incuriosito tantissimo il primo twitt :
Aspetterò i processi di domani ma senza fare errori,non resterò finchè tutte le feste coinvolte siano portate alla giustizia.
QUALI ERRORI,caro Randy?
non credo ci siano errori da fare ad un processo per il proprio fratello,se non combattere come si deve per la giustizia,o sbaglio?
Infatti il primo è il miglioreappleheads'lover ha scritto:eh giàMoonwalker95 ha scritto:Bei tweets!!!appleheads'lover ha scritto:uhuh Randy fermo dal 31 gen,ora ha scritto 3 twitts
e poi mi ha incuriosito tantissimo il primo twitt :
Aspetterò i processi di domani ma senza fare errori,non resterò finchè tutte le feste coinvolte siano portate alla giustizia.
QUALI ERRORI,caro Randy?
non credo ci siano errori da fare ad un processo per il proprio fratello,se non combattere come si deve per la giustizia,o sbaglio?
Moonwalker95- INVINCIBLE
ciao a tutti! Vi prego, lo so che è odioso da leggere, ma qualcuno mi aggiorni!! Com'è andato ieri il Superbowl? cosa è sta storia di Murray?
Robert@- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 758
ieri il Superbowl non ci ha detto niente di nienteRobert@ ha scritto:ciao a tutti! Vi prego, lo so che è odioso da leggere, ma qualcuno mi aggiorni!! Com'è andato ieri il Superbowl? cosa è sta storia di Murray?
Di Murray ancora non si sa niente,ma si è spostato da LA ad Huston
e Black ha detto che M si è spostato,ciò fa pensare che dove ci sia Murray ci sia anche il nostro Michael
o almeno io so questo
Aggiungo che murray resta libero perchè paga la cauzione di 25 000 dollari, 2+5=7appleheads'lover ha scritto:ieri il Superbowl non ci ha detto niente di nienteRobert@ ha scritto:ciao a tutti! Vi prego, lo so che è odioso da leggere, ma qualcuno mi aggiorni!! Com'è andato ieri il Superbowl? cosa è sta storia di Murray?
e Black ha detto che M si è spostato,ciò fa pensare che dove ci sia Murray ci sia anche il nostro Michael
o almeno io so questo
Moonwalker95- INVINCIBLE
Ho trvato questo articolo..
http://www.latimes.com/news/local/la-me-conrad-murray8-2010feb08,0,327934,full.story
Ho letto male o anche Murray ha problemi finanziari???
Se così sta impersonando bene la vita di Michael...
Poi questa cosa che Michel sarebbe sposato mi fa un pò riflettere ...
http://www.latimes.com/news/local/la-me-conrad-murray8-2010feb08,0,327934,full.story
^Vale-Heal the world-^- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2146
uhuhuhu e ti pareva che non veniva messo dentroMoonwalker95 ha scritto:Aggiungo che murray resta libero perchè paga la cauzione di 25 000 dollari, 2+5=7appleheads'lover ha scritto:ieri il Superbowl non ci ha detto niente di nienteRobert@ ha scritto:ciao a tutti! Vi prego, lo so che è odioso da leggere, ma qualcuno mi aggiorni!! Com'è andato ieri il Superbowl? cosa è sta storia di Murray?
o almeno io so questo
ma con la fine della vicenda di Murray,non doveva esserci anche il ritorno di Michael ?
Infatti lunedì troveranno una scusa e le indagini andranno avanti...appleheads'lover ha scritto:uhuhuhu e ti pareva che non veniva messo dentroMoonwalker95 ha scritto:Aggiungo che murray resta libero perchè paga la cauzione di 25 000 dollari, 2+5=7appleheads'lover ha scritto:ieri il Superbowl non ci ha detto niente di nienteRobert@ ha scritto:ciao a tutti! Vi prego, lo so che è odioso da leggere, ma qualcuno mi aggiorni!! Com'è andato ieri il Superbowl? cosa è sta storia di Murray?
o almeno io so questo
ma con la fine della vicenda di Murray,non doveva esserci anche il ritorno di Michael ?
Scommettiamo???
Moonwalker95- INVINCIBLE
sì,assomiglia tantissimo a tutto quello successo a Michael^Vale-Heal the world-^ ha scritto:Ho trvato questo articolo..
hanno entrambi pagato0 soldi per sistemare dei problemi ,e molte altre cose
dopo il PROCESSO Michael ha deciso tutto questo,ed è andato per un pò.
e ora che Murray avrà pagato e sarà tutto apposto,magari se ne va anche lui e ritorna Michael ?
è una gran czzt quella che ho detto?
eh sì,ci credo!Moonwalker95 ha scritto:Infatti lunedì troveranno una scusa e le indagini andranno avanti...appleheads'lover ha scritto:uhuhuhu e ti pareva che non veniva messo dentroMoonwalker95 ha scritto:Aggiungo che murray resta libero perchè paga la cauzione di 25 000 dollari, 2+5=7appleheads'lover ha scritto:ieri il Superbowl non ci ha detto niente di nienteRobert@ ha scritto:ciao a tutti! Vi prego, lo so che è odioso da leggere, ma qualcuno mi aggiorni!! Com'è andato ieri il Superbowl? cosa è sta storia di Murray?
o almeno io so questo
Scommettiamo???
fino a quando andrà avanti 'sta storia?
Potrebbe essere...ecco adesso vorrei avere una fonte...appleheads'lover ha scritto:sì,assomiglia tantissimo a tutto quello successo a Michael^Vale-Heal the world-^ ha scritto:Ho trvato questo articolo..
hanno entrambi pagato0 soldi per sistemare dei problemi ,e molte altre cose
dopo il PROCESSO Michael ha deciso tutto questo,ed è andato per un pò.
e ora che Murray avrà pagato e sarà tutto apposto,magari se ne va anche lui e ritorna Michael ?
è una gran czzt quella che ho detto?
Moonwalker95- INVINCIBLE
bene bene anche in Italia se ne inizia a parlare:
Michael Jackson è vivo: rivelazione shock del "Sun"
MUSICA 08/02/2010 - A 8 mesi dalla sua morte, la scomparsa di Michael Jackson sembra ancora avvolta nel mistero econtinua a riempire lepagine dei giornali. L'ultima rivelazione shock viene dal Sun: secondo il giornalista Gray Korat, il re del pop sarebbe ancora vivo e vivrebbe felice a Las Vegas, in mezzo ai suoi numerosissimi sosia.
Il giornalista avrebbe costruito la sua teoria sul referto dell'autopsia: “Se mettiamo a paragone i risultati dell’autopsia con la conoscenza che abbiamo di Jackson, è evidente che non si tratta della stessa persona. Non abbiamo idea di chi fosse sdraiato sulla quella barella, ma sicuramente non era Michael. L’autopsia dice che il suo viso e la sua testa non riportavano alcuna cicatrice, ma noi sappiamo bene della cicatrice che aveva in testa, risalente all’incidente della Pepsi nel 1984. Tra l’altro, a giudicare dai calli nelle mani, l’autopsia conclude che Michael fosse mancino, ma chiunque lo abbia visto può facilmente dedurre il contrario”.
“Michael non voleva dare un dispiacere ai fan- continua il giornalista -ma uscire da una situazione per lui difficile. Sapeva bene che le persone si aspettavano performances di ottima qualità (in occasione del suo ritorno sulle scene londinesi) ed era spaventato dal fatto di non potersi mostrare in forma come agli inizi della sua carriera.”
(Fonte: http://milano.cronacaqui.it/news-michael-jackson-e-vivo-rivelazione-shock-del-sun-_32331.html)
EDIT: http://www.newnotizie.it/2010/02/08/rivelazione-shock-del-sun-micheal-jackson-sarebbe-ancora-vivo/
Michael Jackson è vivo: rivelazione shock del "Sun"
MUSICA 08/02/2010 - A 8 mesi dalla sua morte, la scomparsa di Michael Jackson sembra ancora avvolta nel mistero econtinua a riempire lepagine dei giornali. L'ultima rivelazione shock viene dal Sun: secondo il giornalista Gray Korat, il re del pop sarebbe ancora vivo e vivrebbe felice a Las Vegas, in mezzo ai suoi numerosissimi sosia.
Il giornalista avrebbe costruito la sua teoria sul referto dell'autopsia: “Se mettiamo a paragone i risultati dell’autopsia con la conoscenza che abbiamo di Jackson, è evidente che non si tratta della stessa persona. Non abbiamo idea di chi fosse sdraiato sulla quella barella, ma sicuramente non era Michael. L’autopsia dice che il suo viso e la sua testa non riportavano alcuna cicatrice, ma noi sappiamo bene della cicatrice che aveva in testa, risalente all’incidente della Pepsi nel 1984. Tra l’altro, a giudicare dai calli nelle mani, l’autopsia conclude che Michael fosse mancino, ma chiunque lo abbia visto può facilmente dedurre il contrario”.
“Michael non voleva dare un dispiacere ai fan- continua il giornalista -ma uscire da una situazione per lui difficile. Sapeva bene che le persone si aspettavano performances di ottima qualità (in occasione del suo ritorno sulle scene londinesi) ed era spaventato dal fatto di non potersi mostrare in forma come agli inizi della sua carriera.”
(Fonte: http://milano.cronacaqui.it/news-michael-jackson-e-vivo-rivelazione-shock-del-sun-_32331.html)
EDIT: http://www.newnotizie.it/2010/02/08/rivelazione-shock-del-sun-micheal-jackson-sarebbe-ancora-vivo/
Ultima modifica di Shamone 88 il Lun Feb 08, 2010 5:08 pm - modificato 1 volta.
Shamone 88- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2655
vale - no sposato, ma spostato
lella- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1099
Non ne ho idea...black dice che dobbiamo seguire bene aprile...e torniamo alla teoria di pasqua...appleheads'lover ha scritto:eh sì,ci credo!Moonwalker95 ha scritto:Infatti lunedì troveranno una scusa e le indagini andranno avanti...appleheads'lover ha scritto:uhuhuhu e ti pareva che non veniva messo dentroMoonwalker95 ha scritto:Aggiungo che murray resta libero perchè paga la cauzione di 25 000 dollari, 2+5=7appleheads'lover ha scritto:ieri il Superbowl non ci ha detto niente di nienteRobert@ ha scritto:ciao a tutti! Vi prego, lo so che è odioso da leggere, ma qualcuno mi aggiorni!! Com'è andato ieri il Superbowl? cosa è sta storia di Murray?
o almeno io so questo
Scommettiamo???
fino a quando andrà avanti 'sta storia?
Moonwalker95- INVINCIBLE
Pagina 19 di 40 • 1 ... 11 ... 18, 19, 20 ... 29 ... 40
Argomenti simili
» Teorie sulla Non - Morte!